viernes, 28 de octubre de 2011

Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio

LETTERA APERTA


http://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/al-responsable-del-contacto-presente-en-facebook-shuelffeltos-llamado-suel/289562767758102
Giorno mercoledì 8 giugno 2011 AL RESPONSABLE DEL CONTACTO PRESENTE EN F.B. CON EL NOMBRE LLAMADO “SUEL”

https://es.paperblog.com/esplendor-586129/ INIMMAGINABILI GRANDE SUCCESSO AL "CONVEGNO COSMICO" (il cui presidente è sir WOLFARN Barrell, successore di Eugenio Siragusa in Italia).
26 ottobre 2011 mercoledì alle 0.45


PER VOLONTA' DI COLUI CHE GUIDA I MIEI PASSI

Egregi Signori, non è la prima volta che proprio con voi, devo scendere in campo per fare ordine e chiarezza alle assurdità che divulgate. Se non ricordo male, dovetti chiarire qualche mese addietro, la posizione del vostro leder, che si definisce tale nel divulgare verità cosmiche e concetti che vanno oltre l'umano sapere. Allora invitai il vostro rappresentante a organizzare un convegno per fare luce e definire una volta per tutte chi inganna e perché, il proprio prossimo, creando confusione per trarne anche profitto.
Come al solito questi “Geni Incompresi” quando sono chiamati dinnanzi alle proprie responsabilità e a difenderne la fondatezza di quello che diffondono, si dileguano più veloci delle loro stesse falsità. La storia si ripete, nel promulgare nuovamente falsità e nel giro di breve tempo. Addirittura abbiamo il successore del più grande “Contattato” del nostro tempo, Eugenio Siragusa, e i suoi figlioli spirituali non ne furono informati...!!?? Non abbiamo il piacere di conoscere questo Egregio Signore, proclamato successore di quello che neanche la più accesa fantasia fantascientifica umana potrebbe sfiorare con la sua personalità, con quella spirituale di Eugenio Siragusa. Fareste bene a ravvedervi e a smetterla, una volta per tutte, di creare falsi allarmismi e falsi annunci, su un tale e prodigioso evento, che sicuramente non è dato a conoscere a nessuno e non rientra nelle Volontà Superiori. Eugenio Siragusa ha compiuto la sua missione anche in questo tempo, e non ha mai annunciato successori, ha lasciato a chi volesse far proprio gli Insegnamenti Celesti ricevuti, per realizzarli e diffonderli a sua volta, con rettitudine morale e spirituale tenendo chiaro il concetto Universale “ La Verità non si Vende e non si Compra, la Qualità e non la Quantità, Beati coloro che Crederanno senza Vedere e senza Toccare”.Una seria presa di coscienza, e una sana riflessione, sarebbe cosa gradita per tutti VOI , per non cadere da parte dell'Imponderabile Divino a facili e deducibili conseguenze, verso tutti coloro che coscientemente o incoscientemente mescolano il sacro con il profano.

IL TESTIMONE , IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO.
IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO E DEL PADRE
GLORIOSO, ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA.
Filippo bongiovanni





                                                                 Eugenio con Adoniesis


LETTERA APERTA

A TUTTI GLI AMICI , STUDIOSI E SIMPATIZZANTI DELL'OPERA MESSIANICA DI EUGENIO SIRAGUSA.

Il sito denominato “NONSOLOUFO” dentro la pagina completa “EDICOLAWEB” quello che inizialmente era stato designato da parte di Eugenio Siragusa come degno erede dal 1996 subito dopo le mie dimissioni per dissociazione con lo stesso Eugenio da “NONSIAMOSOLI”, , ha TRADITO IL SUO MANDATO...Dentro questo sito, con una metodologia che si sta studiando da qualche giorno, ma risalente già da parecchio tempo, sta attuando in forma subdola, ed è stato scoperto che l'opera di Eugenio , i suoi messaggi, dichiarazioni, scritti, chiarimenti, sono dentro una realtà che non solo si compra e si vende, ma è stata affiancata ad una serie di personaggi, particolarmente ufologi, che sono stati acerrimi avversari e persecutori di Eugenio...Oltre a trarre in inganno gli studiosi, Eugenio non è mai stato un ufologo e tanto meno non avrebbe mai accettato e permesso di stare dentro un calderone del genere.
Sono presenti, come potete notare, che vendono libri riviste ed altro, accusatori di Eugenio dal calibro: Dott. Roberto Pinotti ( RICORDO CHE QUESTO SIGNORE, SI E' PERMESSO DI BRINDARE IN UNA NOTA TRASMISSIONE TELEVISIVA LA PRESA CONOSCENZA CON VIVA SODDISFAZIONE DELL'ARRESTO DI EUGENIO), Roberto Negrini,fondatore subito dopo la chiusura del C.S.F.C. dell "Ordine Solare" in cui è subentrato l'O.T.O. (Ordo Templis Orientis) che tuttora dirige, dalle connotazioni magiche e neopagane. Maurizio Cavallo, cresciuto come un figlio spiritualmente da Eugenio, che si vergogna forse di nominarlo dimenticando come Giorgio Bongiovanni gli insegnamenti e le conoscenze ricevute, ora come un cialtrone si proclama “CONTATTISTA”ed io aggiungo ma con chi..? Fortunatamente nulla a che vedere con i “CONTATTATI”. Maurizio Baita...Ufologo e “CONTATTISTA”, solo adesso scopre di esserlo e meno male , come ho detto in altre occasioni, che non dice di essere CONTATTATO, mescolerebbe il sacro con il profano. Carlo Barbera, una sorta di esaltato e fanatico al tempo della diffusione dell' opera di Eugenio , esso si autoproclamava con identità non esistenti. Oggi, forse lo vogliono vicino a Roberto Negrini. Eugenio non può e non deve essere coinvolto con simili personaggi, che degradono la sua alta personalità spirituale e la sua integrità morale ed etica. Nostro preciso dovere, diviene quindi, noi per primi, prendere le distanze denunciando apertamente anche tutti coloro che consapevolmente, o perché trainati da stupide interpretazioni di concetto, non vogliono vedere che la realtà è più chiara di quanto si possa immaginare. Oggi, già da tempo attraverso il sito ufficiale eugeniosiragusa.it e di solex-mal, che si sente di esserne un suo testimone, vogliono offrire tutelando l'immagine e l'opera di Eugenio la più trasparente possibile.
Particolarmente mi rivolgo a tutti gli studiosi più giovani, che magari si sono avvicinati da poco, di non cadere a facili allettamenti di facili deduzioni che ci propinano, attraverso immagini di Eugenio o suoi scritti, messaggi comunicati o quant'altro a lui riconducibile per avvallare loro realizzazioni che risultano “PARALLELI E CONCORRENTE” al messaggio di Eugenio. Sfuggite da chi si proclama di avere “contatti” che già di propria natura si identificano in una vera e propria scopiazzatura del vero “MESSAGGIO DAL CIELO ALLA TERRA ATTRAVERSO EUGENIO”. Sfuggite e denunciate apertamente, chi strumentalizza con scritte personali, indirizzi e sigle i comunicati dell'opera. Eugenio senza nulla temere, ha offerto nella sua limpidezza e trasparenza, senza personalizzare i comunicati che “LORO”, i nostri fratelli dello spazio, gli rilasciavano. In buona sostanza , il comunicato o il messaggio dovete trovarlo nel suo contenuto libero e pulito da interferenze esterne che ne privano la interpretazione e la visione. NON ESISTE COPY nei messaggi di Eugenio. IL COPY E' LUI, SOLO E SOLAMENTE. Come ci è stato sempre trasmesso, personalmente da Eugenio, indirizzi e referenze sono ovviamente ammissibili con sobrietà e aristocrazia spirituale, con la piena consapevolezza di dare tutto senza chiedere niente in cambio. Le esperienze , le locuzioni interiori senza esaltazione e misticismo fanatico, le consolazioni CELESTI, sono ed esistono esclusivamente e devono essere vagliate al discernimento e riconducibili ai valori Cristici e non utilizzati per essere oggetto per fini personali con la “SACRALITA' DELL'OPERA”.  
Filippo bongiovanni






http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/dom_nons.htm La verità non si vende e non si compra


http://www.edicolaweb.net/cgi-bin/htsearch Tutto su Roberto Negrini

















1 comentario:

  1. AGLI AMICI STUDIOSI E SIMPATIZZANTI:

    Retrouvez un peu plus d'Eugenio Siragusa sur le site
    Son Oeuvre - Ses Livres - Ses Messages
    http://harmoniespirituelle.com/p_siragusa.htm

    http://harmoniespirituelle.com/p_remarquble.htm

    Mi dispiace Egregi signori, ma anche se esiste la buona volontà di far conoscere l'opera di Eugenio Siragusa, attraverso la "dedica" di una pagina informatica, non si può mescolare IL SACRO CON IL PROFANO.
    LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE..! Non è saggio inserirlo con autori, che non solo non hanno nulla a che vedere con il suo percorso iniziatico, quello di Eugenio,infatti in più di una dichiarazione pubblica ha preso le distanze da "personaggi" come OSHO, SAI BABA, BILLY MAIER ad eccezione di Edgar Cayce, e di Peter Deunov, per qualche riconducibilità manifestata dallo stesso Eugenio, come iniziatori e seguitori di VERITA' SPIRITUALI nel contesto: LA FIAMMA E' UNICA, GLI ASPETTI SONO DIVERSI, ma chi per questi, non possono fare propaganda della VENDITA DI LIBRI a LORO RICONDUCIBILI in una pagina dedicata ad Eugenio. Non si possono inserire tutti dentro lo stesso CALDERONE!

    Questo vostro sito "NON HA NULLA A CHE FARE CON LA METODOLOGIA DI EUGENIO" nè con la sua Opera.

    Saluti!
    Approfondimenti :

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2011/10/riconoscimenti-e-chiarimenti-per.html

    http://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs

    ResponderEliminar