Páginas

miércoles, 30 de octubre de 2013

"Quali Operatori al servizio di Extraterrestri...!?"

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
E ci Risiamo: METTIAMO DEFINITIVAMENTE A TACERE CERTE FORME DI ESALTAZIONE DI PRESUNTI OPERATORI-CONTATTISTI O DIVULGATORI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA

Gabriele da Milano: 
-...Vedo, ogni volta più spesso trovandomi a navigare su internet, persone che hanno conosciuto Eugenio Siragusa e poi raccontano di essere stati motivati attraverso esperienze con "Esseri Extraterrestri", di dirigersi come lo fece lui allora, ai Capi di Stato e di Governo di tutto il mondo...magari inserendo a corredo oltre a "comunicati extraterrestri" foto di " presunti" dischi volanti da loro scattate e che pretenderebbero di aver fatto, fornendo queste prove per dare autenticità e credibilità al loro contatto.
Cosa ne pensi, dobbiamo crederci ?
-Infine: esistono tante pubblicazioni sulla Realtà Extraterrestre, e sull' Opera di Eugenio ne sono state fatte altrettante, come muoversi in questo universo della carta stampata e di internet..!?

 




Filippo:
-La scelleratezza di questo povero diavolo, di credersi quello che non è, non trova posto neppure nella più FANTASTICA delle supposizioni tra coloro che cercano notorietà, e credo che questo abbia già fatto superare ogni limite, che non trova riscontro, ancora una volta, nemmeno nelle più pazzesche storie di cartoni animati per "persone" particolari.
Credo proprio che principalmente sia Eugenio, VERAMENTE E' LUI STESSO per Volere Superiore,  che ci mette in guardia da questi "tizi" e anche altri studiosi, tra cui uno in particolar modo, il quale " lo utilizza" citandolo a sua convenienza, e quando dovrebbe prestargli attenzione lo ignora: il Dott. Orazio Valenti.(*)
NON CI SONO PIU' CONTATTI DI ESSERI EXTRATERRESTRI  CHE CERCANO ALTRI LORO "OPERATORI", come LORO hanno fatto capire e dimostrato attraverso Eugenio e pochi, pochissimi altri. Affermazioni del tipo, come questo "operatore" asserisce :"ho detto quanto dovevo dire"; che ha concluso la prima parte di quanto "DOVEVA FARE"...minacciando con la frase: "nessuno potrà dire non sapevo" e "denunciare quanto lui doveva far sapere ", non merita nessun ulteriore commento. Possiamo solo dedurre che con  l'essersi reso indipendente, possa averlo spinto a proporsi per cercare e trovare posto tra coloro che gli daranno proseliti,  è questo il suo obiettivo...!? Attirare l'attenzione..!? Vedremo..!! Quello che tutti devono conoscere e chiedersi è il  perché questo "operatore", nel 2002 nel suo colloquio avuto personalmente con Eugenio Siragusa, non abbia parlato apertamente con LUI di questi contatti con "Esseri Extraterrestri"..!? Perché ha dovuto aspettare che lo stesso Eugenio non ci fosse, passato a miglior vita, per rivelarli..? Che cosa c'è di nuovo, affinché i Signori dello Spazio si scomodino, che non ci abbiano fatto sapere a tempo debito attraverso Eugenio e che dovremmo saperlo attraverso questo "operatore"..? E se così fosse, come asserisce, che ha contatti fin dal 1985 con questi "extraterrestri", Eugenio perché non gli ha affidato la sua opera di divulgazione, fin d' allora, preferendolo rispetto ad altri !?
I comunicati e i messaggi di Eugenio, con tutti gli accorati appelli a tutto il mondo, bastano e avanzano...
I Signori dello Spazio, quelli veri, quelli che hanno contattato in special modo Eugenio, NON FANNO RIPETIZIONI...Tutto questo vasto archivio di documentazione DAL CIELO ALLA TERRA, se si deve riproporre, solo questo va nuovamente prodotto ai responsabili del pianeta terra.
Il tempo e il sacrificio, quest'ultimo cosa ancora più importante, va a Eugenio, per tutto quello che ha fatto per noi e per l'umanità, senza chiedere nulla in cambio, il resto ammesso e non concesso che sia vero, non conta. La nostra iniziativa spirituale, oggi presente con Solexmal idioma universale in onore alla sua opera, si concentra nel comunicare quello che Gli Astrali e il quadro direttivo dell' Imponderabile Divino, permanentemente in contatto con Eugenio, hanno elargito in tutti questi anni all' umanità di questo pianeta
http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/i-veri-contattati-e-le-canalizzazioni-lepilogo-psichico-dellumanita(*) I VERI CONTATTATI E LE “CANALIZZAZIONI”:L’EPILOGO PSICHICO DELL’UMANITÀ
Così ho divulgato in risposta alla domanda:
PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI?
Perché gli Angeli di Ieri, Extraterrestri oggi, prendono contatto solo con pochi “eletti”.
Diciamola la Verità.
È perfettamente inutile cercare nella logica terrestre una risposta che non può venire poiché troppo invischiata nelle spire dell'ignoranza, dell'egoismo e della presunzione.
La Verità è che questi “Signori del Cosmo” non sono interessati a coartare alcuna volontà, né sono disponibili alle strategie e ai desideri blasfemi di una specie retrograda e senza virtù spirituali.
LORO ci conoscono perfettamente e sanno chi tra gli uomini ha fatto propri i Dettami Universali che privilegiano le caratteristiche sostanziali di tutte le superciviltà.
No, non sono affatto disposti a garantire una salvezza ed una Redenzione che l'uomo di questo pianeta non vuole realizzare.
La Loro presenza è determinata da un progetto che riguarda l'evoluzione del nostro pianeta e del suo allinearsi al disegno della Mente Onnicreante. Sanno che tra non molto tempo il nostro geoide subirà dei mutamenti di natura cosmica e che vi saranno “Nuovi Cieli e Nuova Terra”.
Qualcuno, forse troppi, ha dimenticato che sulla Terra apparve un Uomo-Dio che portò un Messaggio di Amore e di Redenzione. Qualcuno ha dimenticato, o finge di ignorare, che questo grande Genio Universale venne percosso, ingiuriato e crocifisso. È dunque vero che la presenza di questi Uomini-Dei è strettamente connessa agli eventi di duemila anni fa e a quelli delle epoche ancora più lontane.
Il genocidio compiuto su  Cristo-Gesù è rimasto nella coscienza del mondo e il “peccato” per non aver creduto alle sue parole ci è stato rammenato da chi è stato scelto per continuarne l'opera e la volontà. Eugenio Siragusa, ha potuto partecipare a questa grandiosa Verità perché si è reso disponibile a servirla e a farsene intermediario.
Non stupitevi se Egli ha potuto incontrare e vivere con questi reali personaggi con caratteristeche Divine.
Vi sono delle direttive e dei disegni preordinati che non possono non essere realizzati. Vi sono prerogative che non appartengono alla comune attitudine dell'umanità di questo mondo.
Eugenio Siragusa è stato scelto così come furono scelti : Enoch, Noè, Lot, Mosè, Giona, Ezechiele, Isaia, Elia, ecc... tutti i “semplici” portatori di una Verità ancora poco credibile dagli altri.
La Verità è che questi Divini personaggi, che da sempre ci osservano, sono giusti e non possono non obbedire al potere di quell'infinita Intelligenza che governa il cosmo e il suo divenire.
Sono decisi a portare a termine la segnatura a la chiamata di coloro che hanno avuto il merito di non farsi coinvolgere nel baratro morale e spirituale di questa generazione adultera e malvagia.
Il Giudizio in corso prelude al ritorno di Colui che ci promise la Sua Venuta sulle “nuvole del Cielo” con gran Potenza e Gloria.
Il tempo è questo e l'annuncio da Eugenio è già stato dato! Noi a sua volta ne diamo verace testimonianza.!



-Per quanto riguarda le pubblicazioni delle riviste, concordo con te, è un "universo", anche perché non essendo ufologo non posso consigliarti particolarmente nulla, solo di prestare attenzione tenendo bene in mente i consigli di Eugenio, cosa e da dove vengono fuori le notizie e le testimonianze, che dovrebbero rafforzare la realtà extraterrestre attraverso il campo della ricerca e indagine.
Discorso a parte per tutto quello che riguarda l'opera di Eugenio: dal Centro Studi fratellanza Cosmica, tutto quello che sia stato pubblicato, fino alla chiusura avvenuta nel 1978, è genuino e veritiero...sia in Italia che nel mondo, tenendo in conto le eventuali chiarificazioni che Eugenio fece dinnanzi il sorgere di "pseudo" gruppi paralleli, anche utilizzando lo stesso nome e simbolo, provando a sostituirsi al vero movimento messianico da lui creato.
Poi esiste la parentisi Associazione Adonai per la Fratellanza Cosmica, nata per sua personale autorizzazione di Eugenio, per essere l'organo d'informazione della sua opera in tutto il mondo, diretta in Spagna, che si incaricò di divulgare tutto, dal 1983 al 1985, fino a quando non è avvenuta la mia dimissione per direttiva sempre di Eugenio, avvenuta in quell'anno con il relativo ritorno in Italia.
Poi la parentisi del Giornale NONSIAMOSOLI, fondato al mio arrivo in Italia, con direttiva di Eugenio, si incaricherà, ancora una volta, di essere portavoce della sua opera dal 1985 al 1996 in tutto il mondo, fino al giorno in cui egli mi indicherà di lasciare la direzione del giornale, tutto questo sempre d'accordo con lui, per le incolmabili diversità di vedute e metodologia di altri componenti che volevano assumere e per condurre la divulgazione di propria iniziativa, senza seguire la sua direttiva.  
Quindi, tutto ciò che va sotto queste indicazioni, e fino alla mia cessata direzione, L' OPERA DI EUGENIO E' STATA GENUINA, ATTRAVERSO I SUOI ORGANI D' INFORMAZIONE, dopo ovviamente cessarono i presupposti...Quindi, tutti coloro e particolarmente questo "OPERATORE" degli "Extraterrestri  immaginari" o di parte, perché quelli veri li sanno queste cose, che VELENOSAMENTE sbandierano che Eugenio non faceva più parte di nulla, lo devono collocare dentro questo ranch.di avvenimenti.
Infine SOLEXMAL IDIOMA UNIVERSALE, tutto quello che troverete dentro questa iniziativa spirituale, tratta a livello ufficiale l'opera di Eugenio, che si impegna a testimoniarla nuovamente in tutto il mondo. Esiste anche l'altro sito ufficiale, che trova come supervisore dell' opera di Eugenio il Dott.Orazio Volanti, all'interno di questo autorizzato dalla famiglia di Eugenio Siragusa.


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/
Pagina Principale

Una volontà di Euegenio Siragusa a Filippo Bongiovanni, confermata a Giorgio Bongiovanni, espressa dalla  Sig.ra Miguela Lecha. 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html
DE EUGENIO SIRAGUSA A FILIPPO BONGIOVANNI

http://www.eugeniosiragusa.it/
Pagina ufficiale


Patrizio:...sai mi preocupa questa cosa, che ti dicevo prima, sento molto parlare delle "canalizzazioni" Io diffido e poi come fai a essere sicuro di chi ti comunica...
Filippo: Cerdo che con la lettura di questo comunicato da parte di LORO ad Eugenio chiarisce ogni dubbio Hoara comunica:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assi deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Eugenio Siragusa

Ore 12:00
 

Rimanete lontani da coloro che si fanno passare per "Riunificatori" o vi propongono di sapere altre idiozie, quando alla fine non sanno raccogliere neppure le proprie dichiarazioni, non sanno cosa dicono, cosa hanno detto e cadono soprattutto in contraddazione non sapendo con chi stanno in contatto...chi sono questi "presunti extraterrestri"...!!
Mantenere si l'anima intatta, e allo stesso tempo mantenersi lontani dai "falsi" comunicatori di verità "parallele"...Noi abbiamo avuto il privilegio di conscere il  vero Contattato: Eugenio Siragusa e di lui , ci interressa farvi conoscere solo la sua opera DAL CIELO ALLA TERRA e tutto quello che gli ha girato attorno, il resto lo lasciamo, perchè non è di nostra competenza...!!
Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni

Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=antonio+pastor+y+alejandro+fleitas
-Existen la voluntad y las disposiciones, por encima de cada realidad que se quiere acomodar o se  cree que es la verdadera realidad.
-LETTERA A TUTTI GLI AMICI STUDIOSI E SIMPATIZZANTI

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/vi-sono-le-volonta-e-le.html

Italiano

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/06/ancora-sul-contatto.html
Ancora sul “CONTATTO”

ULTIMA ORA....
Riflettiamo e ci permettiamo di chiedere: Qual'è la differenza tra queste immagini, certo sono diverse nella forma, ma in linea di principio e di dinamica, sono entrambi uguali, con quella sopra esposta...Di cosa ci dobbiamo meravigliare, di entrambi...!? Entrambi tratti nello stesso inganno..?
Allora perché non riflettete e trarre le dovute conclusioni...Ma questi "Extraterrestri" si fanno fotografare..? Sono della stessa natura? Ee se lo sono, chi sono!?
Cosa critica questa "contattista" Antonio Pastor, se fotografa gli stessi oggetti...? Di un'altro "cottattista" Antonio Urzì...che caso, anche nei nomi "identici"
Continuate con i vostri inganni e illudetevi di credere quello che secondo noi, non è.

...
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati...
Eugenio Siragusa

        http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5182-sfera-di-luce-filmata-da-antonio-urzi.html
                                     SFERA DI LUCE FILMATA DA ANTONIO URZI
ULTIMA HORA:
Reflexionamos, y nos permitimos de preguntar: Cual es la diferencia entre estas imagenes, la de arriba, de Antonio Pastor y esta de Antonio Urzì..!? Claro son distintas en su forma, pero en linea de principio y en su dinamica, son ambos eguales. De cosa nos deberiamos de meravillar, de estas fotos...!? Si son eguales...!! Ambos "personajes"..."contactistas" estan en el mismo engano...!?
...Hay muchos que creen ... estar en contacto con nosotros, recibir mensajes y comunicaciones. Muchos de ellos son engañados o se engañan ...
Eugenio Siragusa

Antonio Pastor:
(Dove eravate?)

Cosa stavi facendo e con chi stavate collaborando in quel momento?
E negli anni successivi cosa avete fatto?)
Domande che pochi, pochissimi hanno IL CORAGGIO di farsele.
Ma il Tempo Rivela le cose nascoste agli occhi di coloro che hanno Luce per vedere, e orecchie per udire.
Un chiaro messagio dal Cielo.
Pace.


http://jesuselmensajerovenidodelcielo.blogspot.com.es/2013/11/lapocalisse-di-giovanni.html

http://eugeniosiragusalegadodecorduradivin.blogspot.com.es/2013/07/para-evitar-toda-posible-equivocacion.html

Filippo Bongiovanni:
Chiariamo il fatto che queste registrazioni, o comunque alcune che vanno sotto il nome di Franco Santoro non sono mai state mandate veramente in onda, fu il direttore della Radio Cristall-Bell di Lecco ad AFFERMARLO, dicendo che il personaggio in questione era ESALTATO E FANATICO, come si esprimeva e dava la sua Esposizione al discorso...di Eugenio, quindi per non creare problemi, inquanto era uno spazio autogestito,davano da intendere che stavano trasmettendo nell'etere, ma in realtà, le trasmissioni rimanevano all'insaputa dei partecipanti, solo nello studio...Infatti questo fu il motivo perchè cessarono di andare in quell'emittente, Eugenio lo seppe e disse di non andare più in quel constesto...PROVE E DICHIARAZIONI ALLA MANO!...
Chiarito il punto, e quindi poca serietà da parte di questo tizio, che non ha la più pallida idea di cosa sia successo e di nulla: MA COSA PROPONE!?...I suoi "contatti extraterrestri" non gli hanno detto che propone cose fasulle, per nulla fondate, relazionate con l'opera di Eugenio!? Invece di preoccuparsi di cercare di tentare, perdendo il tempo di andare a trovare quello che non esiste  da noi, che si preoccupasse di non diffondere false relazioni con l'opera di Eugenio...!!
Invece dov'era lui?, Noi sappiamo dov' eravamo e cosa facevamo, "lui"cosa conosceva o cosa sconosceva..?

Rispondiamo, con pane per i suoi denti, all'altra domanda:

Dove siamo sempre stati, al nostro posto e in attesa sempre a disposizione e disponibile come il tempo e sopratutto Eugenio e la sua famglia hanno confermato dando ragione alla nostra OBBEDIENZA e nei nostri riguardi. Pronti ad essere nuovamente OPRATIVI, quando doveva essere necessario, senza CREARE "PARALLELLISMI" in barba alle FALSE e preconcette deduzioni privi di fondamento, di uno squallido personaggio che cerca ancora di far presa sull'infondatezza, IGNORATO totalmente a tutt'oggi da tutti nelle sue ILAZIONI  e sopratutto dalla famiglia di Eugenio!
DOV' ERA ancora una volta lui piuttosto, come abbiamo detto e dimostrato,quando  è andato a disturbare, per quello che sappiamo, a Eugenio nel 2002 a Nicolosi, e dinnanzi la sua persona ha taciuto deliberatamente quello che oggi vanta di tenere e propinare, "contatti con extraterrestri",facendosi scudo, perché impotente di assumersi le responsabilità e dire che sono sue le ilazioni e le facili conclusioni dedotte da un ragionamento privo di logica ma pieno di protagonismo senza valore e che sputa ancora, ma per poco...veleno Si sta incaricando LA LEGGE CAUSA-EFFETTO, di fargli ingoiare tutto il veleno e la falsità, presto molto preso..Certo se avesse affermato, che sono DICERIE frutto del suo STUPIDO intelletto, lo avrebbero definitivamente tutti ignorato, quindi ci prova addossando ai "CONTATTI" extraterrestri le "suggerite" conclusioni...senza RACCONTARE APPUNTO "PARALLELAMENTE" i suoi falsi e ingannevoli "contatti" con presunte fasulle isterie, si è guardato bene di rivelarle, sapeva benissimo che "Eugenio Nunzio Siragusa", come IPOCRITAMENTE lo chiama, lo avvrebbe TOTALMENTE RIDIMENSIONATO, dalla sua  MALATTIA MENTALE, e quindi senza renderlo partecipe a colui che dice di "AMARE" e rispettare...ha cercato di farla franca anche adesso...ESATTAMENTE COME SAPPIAMO, NON C'E' VERAMENTE NULLA DA AGGIUUNGERE AI COMUNICATI EXTRATERRESTRI RICEVUTI DA EUGENIO..!! con altri di "matrice dubbia" All'altra domanda, se si sono chiesti di aver avuto il coraggio di riflette dove eravamo,se la sono fatta tutti invece, però sul suo "torbido" comportamente e velenoso falso buonismo, rispondendosi che ci troviamo dinnanzi a un uomo fallito, anche come famiglia, che non trova pace se non cercando di darsi risposte, nel creare pretesti privi di logica, per dire dicerie sul conto degli altri...!
SEI SCOPERTO FASULLO...!!
LA VERITA'E'VENUTA FUORI!

Saluti!
   

Giusto per ricordare da parte di Adoniesis senza nessun equivoco:L'UNO E L'ALTRO...
ATTENTI AI FACILI GIUDIZI NON SIATE TEMPESTIVI NEL GIUDICARE, VOI NON CONOSCETE I MISTERI DELLA VITA; NON CONOSCETE, SOPRATUTTO, LE LEGGI CHE GOVERNANO L'EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI DIVINI...E' MOLTO FACILE GIUDICARE GLI ALTRI: DIFFICILE GIUDICARE SE STESSI.IL MALE CHE SPESSO CREDETE SIA NEGLI ALTRI, E' SOLO IN VOI, CHE VI ARROGATE IL DIRITTO DI GIUDICARE CON GLI OCCHI SERRATI, CON LE ORECCHIE SORDE E CON I DENTI STRETTI DI RABBIA. ATTENTI!
(ADONIESIS)



Arturo Zingale:
Ho parlato con Filippo Bongiovanni, e su quanto portato a sua conoscenza, mi ha pregato di condividere!


" ANTONIO PASTOR SEI STOLTO...!! Tu cosa vuoi fare, FALSO MITOMANE CONTATTISTA!
SOSTITUIRE EUGENIO?...COPIANDOLO SU QUELLO CHE HA SCRITTO PER GLI ALTRI E CHE TU INVECE DOVRESTI FAR TUO..!? "
Cobarde!

PRESTO MOLTO PRESTO SARAI DIVORATO DAL DISINCARNATO VAMPIRO CHE TI ILLUDE DI QUELLO CHE LUI VUOLE!

https://www.facebook.com/notes/antonio-pastor-l/la-semplice-verità-seconda-lettera-ai-filippesi-ed-ai-giorgiesitambién-en-castel/547591915284548

Un nostro caro amico comune, ancora una volta per chiarezza mi ha pregato di inoltrare quanto allego...SONO MOLTI I FALSI E GLI IMPOSTORI CHE, LORO SI, VERAMENTE SI APPROPIANO DI QUELLO CHE NON GLI APPARTIENE E MASCHERANDOSI SI AUTOILLUDONO DI QUELLO CHE NON ESISTE!
Saluto fraterno

http://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs
OMAGGIO ALLA VERITA' (Versione rivista ed ampliata Dicembre 2013)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=553392071381665&set=a.301382646582610.89818.100001326303864&type=1

http://www.youtube.com/watch?v=lF3TC8N5LoE

Saluti!

lunes, 28 de octubre de 2013

Sull'opera di Giorgio Bongiovanni / Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni

Alcuni amici, studiosi, simpatizzanti, mi chiedono nuovamente su Giorgio Bongiovanni: Ivano: Una tua rapida dichiarazione sulla vicenda Giorgio Bongiovanni ed Eugenio Siragusa. Inoltre perché "scappò" dalla trasmissione il Bivio, quella andata in onda su Italia 1, e infine perché "mischia" determinati concettti della reincarnazione e sulla religione...! Filippo: Giorgio ha commesso secondo Eugenio e me, l'errore di distaccarsi dai quei valori che erano quelli iniziali, per portare avanti un programma spirituale ben definito, che vedeva Eugenio come suo Padre Spirituale, la presenza del sottoscritto, che fra l'altro continua ad esserci, questo per dare una testimonianza all'opera DAL CIELO ALLA TERRA che passa per lo stesso protagonista Eugenio Siragusa e il Messaggio di Fatima...per questo ricevette le stimmate...poi ha preso un'altra piega ed è scritto nella memoria di Dio. Per sapere tutto della vera storia della separazione tra Eugenio e me da Giorgio, e sopratutto dell'opera di Eugenio Siragusa, potete andare nelle Pagine ufficiali dei siti a LUI dedicati, che qui dopo nuovamente propongo.

Per quanto riguarda l'altra domanda, giusto per essere ancora corretti, non scappò dal Bivio, come d'accordo con i conduttori del programma ed Enrico Ruggeri, inquanto aveva detto e lasciato tutte le analisi, perizie, riscontri medici a cui si era sottoposto ed eseguiti poco prima, da svariati medici Italiani, Europei, Esteri. Quindi per sua scelta personale, ovviamente più o meno condivisibile scelse di andare via! Questo non toglie, ancora una volta, il suo ERRORE nel valutare poi differentemente quanto gli era stato dato da espletare con Eugenio Siragusa, suo fratello e il Messaggio di Fatima, come inizialmente gli era stata data la Direttiva Celeste..! Concludo a proposito della parola "MISCHIA"...parlando della reincarnazione e della Religione, che tocca da vicino Eugenio e la mia testimonianza all'opera, propongo di approfondire leggendo questo messaggio e vedere questi due video:
                                   http://www.youtube.com/watch?v=Lz0gjZa_PkE
La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica
HO SCRITTO IL 25 NOVEMBRE 1985:
I CARRI DI FUOCO, SCUDI ARDENTI, NUVOLE LUMINOSE, DISCHI VOLANTI ED ALTRO, E LE RELIGIONI.
PARLIAMONE UN PO’.
MOLTI SI SCANDALIZZANO E CI CHIEDONO IL PERCHÉ MESCOLIAMO GLI AVVENIMENTI UFOLOGICI DI QUESTO TEMPO CON LA RELIGIONE O CON FATTI BIBLICI E NON SOLO BIBLICI.
NOI NON MESCOLIAMO NULLA, MA RELEGHIAMO GLI EVENTI DEL PASSATO A QUELLI DEL NOSTRO TEMPO. NON IGNORIAMO CHE LA MATRICE È UNICA ANCHE SE GLI ASPETTI POSSONO SEMBRARE DIVERSI DA QUELLI CHE IMPRESSIONARONO GLI ANTICHI POPOLI DI QUESTO PIANETA, NON IDONEI AD IMMAGINARE ESSERI ALTAMENTE EVOLUTI PORTATORI DI UNA SCIENZA TALE DA INCUTERE TIMORE, DEVOZIONE ED UBBIDIENZA.
PER GLI UOMINI DEL PASSATO, TUTTO CIÒ CHE CADEVA SOTTO I LORO LIMITATI SENSI NON POTEVA ESSERE SPIEGABILE NE POTEVA ESSERE SCIENTIFICAMENTE RECEPIBILE, COSÌ COME È RECEPIBILE OGGI MALGRADO LA CONGIURA DEL SILENZIO. NON PER NIENTE È STATO DETTO: “IO AVREI ANCORA MOLTO DA DIRVI, MA ANCORA NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE”.
ECCO PERCHÉ, SENZA NULLA MESCOLARE, PORTIAMO IL DISCORSO DEGLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. SIAMO STATI MESSI IN CONDIZIONE DI CAPIRE LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
LA SAPIENZA DIVINA È STATA TOLTA AI DOTTI E CONCESSA AGLI UMILI.
UN AMICO DELL’UOMO
Eugenio  Siragusa                      

Eugenio Siragusa - Non siamo nè profeti , nè santoni

Approfondimenti sulle manipolazioni che ha commesso la chiesa cattolica:
http://www.youtube.com/watch?v=_dt93mN3YG8
Schiavi Inconsapevoli. http://www.youtube.com/watch?v=NuaHMi4A6VQ Lista Delle Eresie Perpetrate Dalla Chiesa Cattolica Romana
http://www.youtube.com/watch?v=9JBDwY9jRRI
La prostituta dell'Apocalisse

Tommaso: "...LE STIGMATE DI GIORGIO SONO VERE O FALSE..?....Se sono vere, il suo messaggio è da DIO quindi sia EUGENIO SIRAGUSA che tu FILIPPO sbagliate nei suoi confronti"...
Filippo:
No, Eugenio non ha sbagliato di NULLA nei suoi confronti, e quindi automaticamte neppure io, seguendo il pensiero e la sua condivisibile separazione nei confronti di Giorgio...! Invio questo, e fatene tesoro...NON HO FATTO IO QUELLE DICHIARAZIONI PUBBLICHE, ma Giorgio in Persona...Così vedi chiarissimamente chi gli ha fatto avere le stimmate: https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/la-vera-storia/177665518947828 LA VERA STORIA(*)

"...Ma facciamo un salto indietro esattamente al 2 settembre 1989… Ecco cosa afferma Giorgio oltre ad aver detto del perché e come ha ricevuto le stimmate. Da tenere in considerazione che ci troviamo al secondo tentativo e viaggio a Fatima. Il primo non ha fruttato come doveva essere..." …Appunto perché, secondo il mio parere, non dovevano esserci dubbi, e doveva essere scritto di forma indelebile, chi ha programmato l'incontro:EUGENIO SIRAGUSA, poi avvenuto tra Giorgio e la Madonna a Fatima..!
Giorgio:
“COME TU SAI(riferendosi ad Eugenio) siamo stati a Fatima IL GIORNO CHE TU HAI PROGRAMMATO IL 2 SETTEMBRE...E HO PORTATO CON ME LE 12 ROSE COME MI AVEVI DETTO…PRIMA DI PREDISPORMI, RAMON(uno dei due spagnoli accompagnatori) HA POTUTO FOTOGRAFARE UNA "...E...” in cielo che noi abbiamo INTERPRETATO COME L’ INIZIALE DI "EUGENIO"

"E" di Eugenio nel cielo di Fatima il 02 Settembre 1989
...Giorgio nel colloquio con la Madonna."AMATISSIMA MADRE MIA, SONO QUI FACCIO TUTTO QUELLO CHE TU VUOI"…..e Giorgio nel suo racconto dice "IO SUBITO MI SONO SENTITO DI DIRGLI QUELLO CHE TU MI AVEVI CONSIGLIATO DI CHIDERGLI….MADRE QUANDO LASCI LIBERO IL BRACCIO DI TUO FIGLIO, QUANDO MADRE, QUANDO ARRIVERA’ IL GIUDIZIO DI TUO FIGLIO"….allora Lei mi ha risposto, "GIORGIO LASCIERO’ LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO QUANDO AVRETE RACCOLTO I SEGNATI"…..e a continuazione leggiamo…"COME HA VOLUTO FARMI QUESTO PRODIGIO, COME MI AVEVA PROMESSO" ...ripetiamolo… "...Madre, perdonami, desidero se Tu vuoi, che questo segno avvenga attraverso di me, che io possa soffrire se posso alleviare un po' la sofferenza di nostro Papa' EUGENIO"...Lei mi ha detto.."Sì lo farò"...!!


Stralci del dialogo tra la Madonna e Giorgio Bongiovanni, mio fratello avvenuto a Fatima il 2 settembre 1989 quando ricevette le stigmate per la prima volta alle mani... Giorgio continua: "SENTO CHE DOBBIAMO STARE BENE ATTENTI E SOPRATTUTTO DISCERNERE BENE I SEGNI DEI TEMPI CHE CI DIRANNO CHE CAMMINO DOBBIAMO FARE, NON SO SE LEI APPARIRA’ NUOVAMENTE, IO SPERO CHE RITORNI E MI DICA SEMPRE QUELLO CHE DEVO FARE….MI DARA’ L’ULTIMA DIRETTIVA PER FARE QUELLO CHE DOBBIAMO FARE O NON DOBBIAMO FARE….. DOPO ABBIAMO A TE, CHE PER ME SEI IL MASSIMO. QUALUNQUE DECISIONE CHE TU PUOI PRENDERE, SEMPRE ANTEPONENDOSI ANCHE ALLA SUA VOLONTA(si riferisce alla Madonna) PERCHE’ COME CI SEI TU CHE PERSONIFICHI, TANTO L’AMORE DELLA MADONNA PUOI ANTEPORRRE LA GIUSTIZIA…. SI ANTEPONE LA VOLONTA’ DEL PADRE……PERO’ SE DECIDE DOMANI IL PADRE, PUO’ METTERE DA PARTE LA VOLONTA’ DELLA MADONNA DI GESU’ DI TUTTI E PER TANTO COME TU LO PERSONIFICHI, QUALSIASI COSA TU ORDINI SPIRITUALMENTE E SI CAPISCE CHE FACCIAMO O CHE TU CAPISCI CHE SI DEVE FARE NOI LO FAREMO..." 

Quindi Eugenio è tutto in questo programma…fin dall'inizio, da quando il 2 settembre 1989 Giorgio incontra la Madonna a Fatima. Eugenio lo ha programmato dalla data , ai fiori , cosa bisogna dire alla Madonna, la Sua presenza in cielo con il segno dell’ iniziale del SUO nome con la vocale …"E”…infine è la CAUSA che fa ricevere le STIMMATE a Giorgio. MA CHI E’ QUINDI QUESTO EUGENIO SIRAGUSA…!? LO STESSO GIORGIO LO HA APPENA per primo TESTIMONIATO….!!! E se Eugenio ,come da Mandato Celeste, avesse messo in dubbio anche per un test di DISCRNIMENTO la natura e il contenuto delle visioni, cosa sarebbe accaduto…!? Ma continuiamo con i comunicati e riportiamo proprio quelli del periodo in cui siamo in piena evoluzione delle stimmate….Ricordiamo anchora una volta quello del 10 gennaio 1991 che lo trovate nella nota precedente..."


AL CIELO ALLA TERRA
RISERVATO PERSONALE PER INIZIATI, SEGNATI E CHIAMATI.
SAPPIATE CHE PER EVOLVERSI E REALIZZARSI IL PROGRAMMA CHE VI E’ STATO AFFIDATO DALL’INTELLIGGENZA ONNICREANTE DIVINA DEVE, NECESSARIAMENTE E INDISPENSABILMENTE, INCONTRARSI CON LA GRAZIA E LA GUIDA DELLO SPIRITO SOLARE GIOVANNEO CHE DIMORA IN EUGENIO SIRAGUSA. EGLI, AVENDO EREDITATO IL DESTINO SPIRITUALE ED UMANO DEGLI ESSERI DI QUESTO PIANETA, HA LA PREROGATIVA , PER CELESTE VOLONTA’ DEL PADRE SOLE, DI VAGLIARE , DETERMINARE ED AVALLARE OGNI OPERA SPIRITUALE INIZIATICA CHE SI SVOLGE NELLA MISSIONE SARAS CHE IO, GESU’, PER VOLERE DI CRISTO STO COMPIENDO, E PORTERO’ A COMPIMENTO, IN QUESTO PIANETA. SAPPIATE, INIZIATI , SEGNATI E CHIAMATI CHE ,SE NON RICONOSCETE IL PROGRAMMA SOLARE CHE HA COME VERTICE PIRAMIDALE L’OPERA DEL MUTANTE CHE COMPENETRA EUGENIO SIRAGUSA, LA VOSTRA PROGRAMMAZIONE NON E’ VOLUTA DAI FIGLI DELLA LUCE D’ORO DI ELDORADO, NE’ DAL PADRE SOLE CHE PROGRAMMA L’OPERA DI GIOVANNI, COME INTERPRETE DELLA SUA VOLONTA’, E L’OPERA MIA ,GESU’,COME INTERPRETE DELLA VOLONTA’ DI SUO FIGLIO KRISTO. ATTENTI, DUNQUE, INIZIATI ,SEGNATI E CHIAMATI: CHI NON RICONOSCE L’OPERA SOLARE DI EUGENIO SIRAGUSA NON HA RICONOSCIUTO LA LUCE E LA VOLONTA’ DEL PADRE SOLE.

DAL CIELO ALLA TERRA IO, IL MAESTRO GESU’
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI Porto S.Elpidio, 10 Gennaio1991 Ore 12,30
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/05/fatimauna-speranza.html
Fatima una speranza ?
Concludo qui, proponendoti di seguito di leggere questo messaggio...
FIGLI E FIGLIE DELLE STELLE
VI PREGO DI NON SCANDALIZZARVI SE VI CHIAMO COSÌ PERCHÈ, IN REALTÀ, LO SIETE. LA MIA SOFFERENZA NON È CASUALE MA CAUSALE PERCHÉ È ATTRAVERSO DI ESSA CHE CATALIZZO QUELLE FREQUENZE SPIRITUALI CHE SI POSSONO PERDERE SE NON CORROBORATE ED ALIMENTATE DA QUANTO IL DOLORE PRODUCE. QUESTE SONO CARATTERISTICHE CHE RIVELANO UNA VERITÀ CONFERMATA DA CHI CONOSCEVA UNA REALTÀ CHE SPESSO SFUGGE: “BENEDITE CHI VI FA SOFFRIRE”. SE IL CIELO AMA, PROVA, E IL CIELO SA PERCHÈ PROVA. SIA FATTA LA VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO. PER ME NON È UN MISTERO IL DOLORE PER TUTTI COLORO CHE SONO NEL MONDO MA NON DEL MONDO. È BELLO ED È MERAVIGLIOSO ESSERE CONFORTATO COSÌ COME IO SONO STATO CONFORTATO DAI PURI, DAI MANSUETI, DAI PACIFICI, DAGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA, E PER QUESTO VI DICO “GRAZIE”, “GRAZIE”, “GRAZIE”, FRATELLI E SORELLE DEL MIO SPIRITO. POSSA LA MIA SOFFERENZA TRAMUTARSI IN GIOIA PER TUTTI VOI CHE TANTO AMO.
VOSTRO EUGENIO Nicolosi 16.7.1983
Spero, presto…molto presto, che un giorno tutti ci possiamo rendere conto, di chi abbiamo avuto tra di noi…mi riferisco a Eugenio. Riflettete: Giorgio che cosa domanderà...alla Vergine a Fatima esattamente 9 anni dopo..? Forse si riferisce a queste vibrazioni…? Di alleviare su sua richiesta alla Madonna per Eugenio queste "frecuenze vibrazioni" per noi, e riceve le stimmate?... Io sono sicuro di ...SI’…

                                               Nicolosi Hotel Gemellaro   
..."Ogni sera quando tramonta IL SOLE io sarò lì e allora potrete parlarmi.
LA SUA LUCE vi accarezzerà con il mio amore, sarò per sempre con voi in seno alla luce del Padre Glorioso (Eugenio Siragusa Nicolosi, Hotel Gemellaro 1993) per SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI.
La vera storia parte 2 http://www.dailymotion.com/video/xltanc_la-vera-storia-parte-3_shortfilms La vera storia parte 3
http://www.dailymotion.com/video/xltb3n_la-vera-storia-parte-4_shortfilms La vera storia parte 4 (*) http://www.dailymotion.com/video/xltb4g_la-vera-storia-5_shortfilms La vera storia 5 http://www.dailymotion.com/video/x16e141_volonta-di-eugenio-a-filippo-bongiovanni_people
Volontà di Eugenio a Filippo Bongiovanni http://www.youtube.com/watch?v=IHgMgE2vHuI
Volontà di Eugenio a Filippo Bongiovanni
http://www.youtube.com/watch?v=MS9X8S75eRM La Vera Storia Racconto delle due versioni dell'esperienza del 2 settembre 1989 a Fatima da Giorgio Bongiovanni https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/monito-a-g-bongiovanni-01-28-septiembre-1998-2%C2%AA-puntata/182681971779516 (*)
MONITO A G. BONGIOVANNI-. 01-.28 SEPTIEMBRE 1998.---2ª Puntata http://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs OMAGGIO ALLA VERITA' (Versione rivista ed ampliata Dicembre 2013) 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/02/studiosi-e-simpatizzanti-del-sud.html

STUDIOSI E SIMPATIZZANTI DEL SUD-AMERICA INTERVISTANO FILIPPO BONGIOVANNI

                                       -EN HONOR A LA VERDAD
                 http://www.youtube.com/watch?v=8CtzzNOYNjU

Quando l'assurdo "tenta" di essere concepibile...!!A parte il fatto che Eugenio Siragusa NON E' PER NULLA E NON LO E' MAI STATO associato alla METAFISICA ! Quindi FALSO E STRAFALSO quello ASSERITO SUL SUO CONTO..!
E' sarebbe questo "personaggio" , che si pregia di dire che Eugenio Siragusa è ancora suo Padre Spirituale!? Sarebbe questo "personaggio" che si "vanta" di dire che la lealtà e la trasparenza sono valori che si devono insegnare nelle scuole,..!? E che lui pretenderebbe di INSEGNARE!? Spacciandosi per quello che non è...?! POI PARLIAMO DI LOTTA contro le forme di condizionamento nei rapporti interpersonali...!? ATTRAVERSO ORGANISMI TESTATE ED ASSOCIAZIONI...!? E SAREBBE QUESTO QUELLO CHE PRETENDE DI ESSERE LA “CONTINUAZIONE” DI EUGENIO SIRAGUSA...!? MENO MALE COME DICE IL PROVERBIO:" DIO NON HA AVUTO MAI BISOGNO DI..!" Fortunatamente il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
SPARLARE ALLE SPALLE PUBBLICAMENTE DI "COLUI" CHE GLI HA DATO TUTTO..?...E' professare con valori "cristici" CREDENDOSI ED ESALTANDOSI CON TUTTO E DI TUTTO E CON TUTTI DI QUELLO CHE NON ESISTE!?...
Seguiranno ulteriori aggiornamenti..!

TRADUZIONE DAL MINUTO 04:32 AL 05:33 del video EN HONOR A LA VERDAD

-Giorgio Bongiovanni:
"LA METODOLOGIA DI EUGENIO SIRAGUSA E' VECCHIA E ANTICA ED ERA PER UN'ALTRA GENERAZIONE, ADESSO C'E' LA MIA METODOLOGIA CHE E' PER LE NUOVE GENERAZIONI, DOVE SI PARLA DEL CRISTO PRINCIPALMENTE E BASTA! (perché Eugenio Siragusa di cosa ha sempre parlato!? n.d.r.) EUGENIO SIRAGUSA E' STATO IL MIO MAESTRO, MIO PADRE PERO' ADESSO E' MIO FRATELLO, NON E' MIO PADRE, MIO PADRE E' ADONAY,(E chi gli ha parlato a questo "sinistro" e "opportunista personaggio" del Padre Adonay n.d.r.?) IL MIO MAESTRO E' CRISTO, PER MIO FRATELLO FILIPPO E' IL PADRE (Riferendosi ad Eugenio come Padre Spirituale) NON LO E' PIU' PER ME..! ED ESSENDO CHE IO SONO VIVO SULLA TERRA (E' "Gesù" che parla...!?) ED HO LE "STIMMATE" DI CRISTO IO SONO PIU' GRANDE DI EUGENIO CHE NON C'E' PIU' E' SUPERATO...EUGENIO... ...QUESTO E' QUELLO CHE PENSO CON IL CUORE E' CON L'ANIMA!"

-Non esiste per quello che sappiamo, IN NESSUNA LOGICA...dove dovrebbero esserci valori di cui si dice di professare, QUELLI "CRISTICI" ARRIVARE AD AFFERMARE "SONO PIU'GRANDE DI...!" ...NESSUNO E' PIU' GRANDE DI UN'ALTRO UOMO, SPECIE SE POI "CI SI SPACCIA" PER QUELLO CHE SI RIVENDICA DI ESSERE, “FIGLIO SPIRITUALE”...Chi si "POGGIA" su simili affermazioni...SONO SOLO E SOLTANTO COLORO CHE HANNO COMPORTAMENTI DETTATI DA ISTINTI DEMONIACI...E OPPORTUNISTICI...!

-Ecco anche la traduzione di cosa disse...e cosa mise in bocca "questo personaggio" a Gesù...su Eugenio Siragusa...quasi divinizzandolo...!!
Per poi svelarsi come quando I Demoni Adulano...

DAL CIELO ALLA TERRA RISERVATO PERSONALE PER INIZIATI, SEGNATI E CHIAMATI.

SAPPIATE CHE PER EVOLVERSI E REALIZZARSI IL PROGRAMMA CHE VI E’ STATO AFFIDATO DALL’INTELLIGGENZA ONNICREANTE DIVINA DEVE, NECESSARIAMENTE E INDISPENSABILMENTE, INCONTRARSI CON LA GRAZIA E LA GUIDA DELLO SPIRITO SOLARE GIOVANNEO CHE DIMORA IN EUGENIO SIRAGUSA.
EGLI, AVENDO EREDITATO IL DESTINO SPIRITUALE ED UMANO DEGLI ESSERI DI QUESTO PIANETA, HA LA PREROGATIVA , PER CELESTE VOLONTA’ DEL PADRE SOLE, DI VAGLIARE , DETERMINARE ED AVALLARE OGNI OPERA SPIRITUALE INIZIATICA CHE SI SVOLGE NELLA MISSIONE SARAS CHE IO, GESU’, PER VOLERE DI CRISTO STO COMPIENDO, E PORTERO’ A COMPIMENTO, IN QUESTO PIANETA.
SAPPIATE, INIZIATI , SEGNATI E CHIAMATI CHE ,SE NON RICONOSCETE IL PROGRAMMA SOLARE CHE HA COME VERTICE PIRAMIDALE L’OPERA DEL MUTANTE CHE COMPENETRA EUGENIO SIRAGUSA, LA VOSTRA PROGRAMMAZIONE NON E’ VOLUTA DAI FIGLI DELLA LUCE D’ORO DI ELDORADO, NE’ DAL PADRE SOLE CHE PROGRAMMA L’OPERA DI GIOVANNI, COME INTERPRETE DELLA SUA VOLONTA’, E L’OPERA MIA ,GESU’,COME INTERPRETE DELLA VOLONTA’ DI SUO FIGLIO KRISTO.
ATTENTI, DUNQUE, INIZIATI ,SEGNATI E CHIAMATI: CHI NON RICONOSCE L’OPERA SOLARE DI EUGENIO SIRAGUSA NON HA RICONOSCIUTO LA LUCE E LA VOLONTA’ DEL PADRE SOLE.
DAL CIELO ALLA TERRA
IO, IL MAESTRO GESU’
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
Porto S.Elpidio , 10 Gennaio 1991
Ore 12,30

L'ADULAZIONE DEI DEMONI
Ti abbracciano, ti baciano, ti dicono tante belle parole e poi...non resistono a non dimostrare la loro perversa natura; non resistono a sopportare la luce e ritornano a nascondersi negli oscuri meandri del loro mondo. Credono di non essere riconosciuti e giocano, abilmente, con astute
fattezze; con forzati sorrisi; con mimetizzate premure. Non sanno che leggo i loro pensieri e scruto le loro anime! Non sanno! Il passero che vuole staccionare l'aquila! La formica che vuole impedire all'elefante di correre! L'illusione dei demoni di poter trarre profitto tramite la falsità; di circuire, con la viscida adulazione, la forza del giusto! Poveri illusi! “Padre, perdonali
perché non sanno quello che fanno”.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 Giugno 1984


Attenti...Attenti Attenti...!! Dai loro frutti conoscerete chi sono...!!
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/cristo-e-i-cerchi-nel-grano.html CRISTO E I CERCHI NEL GRANO Carlo: -ciao filippo se è possibile vorrei farti un'altra domanda: ho visto una vecchia intervista di Eugenio dove affermava che Giorgio era l'Anticristo vorrei che tu mi illuminassi un po ... Si avevo letto il messaggio e in precedenza ho gia letto tanti messaggi ricevuti da Eugenio,personalmente non do importanza al messaggiero cerco di captare il messaggio,anchio ho ricevuto una canalizazzione di oltre 20 minuti ma non sto a dire chi anche perche il messaggio che ho ricevuto è tale e quale a quelli che eugenio ha ricevuto.Volevo solo che tu mi facessi luce su cio che eugenio ha detto in quella vecchia intervista su giorgio.Sperando un giorno di incontrarti personalmente.

Filippo: Si lo faccio... Eugenio non si contraddice quando inizialmente avalla Giorgio, per il segno delle sue stimmate dentro e riconducibile a Cristo-Gesù... La cosa grave e che siamo stati costretti a separarci Eugenio e me da lui, Giorgio, perché i valori da lui in seguito, e le direttive che diceva di aver ricevuto, con quelli fin dall'inizio, non erano gli stessi, per cui era stato scelto.
-mi riferivo a quando dice che Giorgio è l'anticristo ... si continuo: quindi...in generale tutto quello che va contra un programma, qualunque esso sia...ed entra in contrasto con la vera programmazione iniziale è anticristico... L'anticristo non è una persona è una metodologia o totalmente in contrasto...oppure che non si professi quel valore, anche quando si getta un foglio di carta al suolo è un gesto anticristico.
Quindi secondo quel programma inizialmente ricevuto, poi si è usciti fuori per farne altri...MA NON COME NEMICO DI CRISTO, come diverso...a quello inizialmente lo riconduceva, in questo caso attraverso Eugenio, che tra l'altro era stato scelto particolarmente per lui, Giorgio, in quella missione per essere assistito. Quindi possiamo riassumere...come esattamente Eli Paolo, il figlio di Eugenio ha detto su Giorgio: Da Eli-Paolo Siragusa il 6 ottobre 2007, rispondendo ad una E-mail, che si parla anche di Giorgio: ..."nel 1998 nel quale avvenne la scissione da Giorgio Bongiovanni, che non desidero assolutamente inserire in questa mia, poiché pur non condividendo la sua attuale missione nel mondo, riaffiorano nella mia mente, ben altre richieste fattegli dalla Vergine durante i suoi incontri. Le rimembro che nessuno ha mai affermato, che la sua attività umanistica sia errata, ma semplicemente LA SUA METODOLOGIA SI DISTACCO' DA COLUI CHE LO AVEVA SPIRITUALMENTE ISTRUITO"...
Infatti come valore fine a se stesso, credo che sul vero "personaggio che porta quel nome," Eugenio è stato anche qui profetico...potrebbe associarsi all'attuale capo dell'istituzione temporale...Quel nome, che guarda caso, come si chiama!?...Coincidenza..? Forse...!! Comunque, a parte tutto questo, per me non esenta LA GRAVE responsabilità di Giorgio, in certi programmi che dovevano svolgersi in una deteminata maniera, o andare in un certo verso, e che poi ha volutamte cambiato...Senza nessun Giudizio...ognuno darà conto...al Supremo Giudice. Preciso che seppur LE NOSTRE STRADE SPIRITUALI sono DA TEMPO in piani operativi diversi, il mio RAPPORTO FRATERNO con Giorgio è ECCELLENTE!...Appunto perché almeno in questo siamo concordi...EUGENIO SIRAGUSA NON HA MAI FATTO DIVIDERE NESSUNA FAMIGLIA, MENO LA NOSTRA, per il Messaggio che ha portato e offerto a tutti DAL CIELO ALLA TERRA. Carla: "Perchè si dice che se non segui Giorgio perdi Gesù e non sarai salvato. Tu che sai perchè io ora ho molto confusione del motivo perchè Eugenio si arrabbiò con Giorgio e che nessuno mi ha mai spiegato se non dicendomi che era la vecchiaia e che Giorgio era un giovane e quindi serviva rinnovamento invece Eugenio era un conservatore, ma di che cosa non ho mai capito bene". Filippo: Credo che ho spiegato tutto, ma voglio farti leggere quanto Giorgio disse nel 1993, e di come ha cambiato idea...nei confronti di Eugenio...rispetto ad allora...Quindi nessun mistero del cambio di rotta del suo pensiero verso Eugenio, inducendoci a separarci... Prima NON ERA CONSERVATORE!? ..."La mia più grande felicità, è che voi mettiate in pratica ciò che LUI EUGENIO vi ha detto. Questa sarà la mia più grande felicità"... (Giorgio Bongiovanni)   Per Giorgio non lo è più da un pezzo la sua più grande felicità..!
Tiziano, sulla separazione di Eugenio e mia da Giorgio:
Eugenio quando gli ho chiesto mi ha detto..."la Madonna gli aveva detto di visitare 40 paesi e basta e lui ha continuato ad andare in giro, poi doveva anche tornare in sicilia, infine la speculazione sulle pubblicazioni" ...Lui, Eugenio mi ha detto che i motivi erano questi...
Filippo: La nostra volontà infatti non conta nulla, avrebbe dovuto comportarsi diversamente, infatti Eugenio stesso lo conferma e aggiungo: Ho visitato i paesi e poi basta...!! E sono ritornato in Sicilia...! (*)La vera storia parte 4 Abbraccio tutti... Filippo Bongiovanni
Padre Pio: Dove non c'è obbedienza non c'è virtù...!!

ULTIMA ORA: La nota ha suscitato molto interesse, da parte di tutti coloro che volevano e vogliono sapere sulla LA VERA STORIA. Infatti personalmente mi è pervenuto il commento da parte di Giorgio, che mi ha pregato di dire: "Il mio cammino è tracciato, perché lo sento nel profondo dello spirito, anche se dopo ho ricevuto delle altre direttive da seguire, io credo di proseguire la mia strada, CHE COMUNQUE E' UNO DEI CAMMINI DEL CRISTO. Giorgio Bongiovanni Filippo: Noi continuiamo anche il nostro cammino, che si schiera dentro il programma solare della Cristologia Giovannea Ev. INCARNANDOSI in questo tempo, dal 25 marzo 1952 al 27 Agosto 2006 attraverso Eugenio Siragusa e nelle sue direttive, che poi è l'anima della nostra iniziativa spirituale in testimonianza alla sua opera DAL CIELO ALLA TERRA...

Tenetevi sempre pronti e attenti
I segni vi saranno dati al giusto momento. Sarete particolarmente sensibilizzati e guidati. Sarete resi coscienti di muovervi nella giusta direzione.Non pronosticate: quello che deve avvenire avverrà. "Nessuno potrà conoscere il giorno e l'ora", ma tenetevi sempre pronti e attenti.
È stato detto:
"verrò come un ladro nella notte". Dovreste già sapere il perché è stato detto.
Il non salvabile non potrà essere salvato.Ciò che dovrà rimanere rimarrà e ciò che dovrà sopravvivere sopravviverà.
A nessuno sarà data la possibilità di poter decidere diversamente.
Tenetevi sempre pronti e attenti. Perseverate ed abbiate fede.
I guai sono imminenti e i segni prossimi a manifestarsi.
Rimanete saldi nella speranza e predisponetevi, sin d'ora,a distaccarvi dai valori affettivi e possessivi terreni.
Le prove saranno dure per tutti coloro che sono stati segnati per essere sale e lievito della nuova vita e del nuovo mondo.
Pace.

Adoniesis
Valverde, 24 Gennaio 1976
ore 5,00

L'Ubbidienza
Non rifiutate le prove a cui vi sottoponiamo. Il nostro programma è quello di abituarvi a recepire attraverso una sintonia istintiva, affinché possiate, in qualsiasi momento, captare il volere delle nostre intenzioni per guidarvi positivamente.
Ubbidite!
La nostra metodologia potrà sembrarvi assurda e inaccettabile, ma per espletare e sviluppare i nostri poteri e trasmetterli a voi, è necessaria. Diremmo meglio: indispensabile.
Ripeto:
non pronosticate, ma sensibilizzatevi e rendetevi sempre pronti, attenti e disponibili.Dovete solo predisporvi e ubbidire.
Pace.

Adoniesis
Valverde, 4 Febbraio 1976
ore 11,20


MONITO A G. BONGIOVANNI-. 01-.28 SEPTIEMBRE 1998.---2ª Puntata (*)

Premetto che non sapevo nulla del contenuto di questo video, infatti non sono presente….Provo solo rammarico per quello che ho appena visto e udito…
Ecco i link del video:
Per essere ancora una volta chiari…!!!

Pregai fino alla supplica Giorgio, di riflettere e di agire con saggezza su certi avvenimenti incresciosi che si erano venuti a creare, soprattutto in mia assenza, e di tenere in seria considerazione la giovane età dei protagonisti. Con questo non si voleva giustificare o condannare nessuno, ma riflettere su certe prese di posizione che poi si sarebbero rivelate deleterie…Gli sviluppi che avrebbero poi portato alla separazione di Eugenio da Giorgio,non certamente sono riconducibili ai motivi esposti dalle cose personali che accaddero…GIORGIO NON PUO’ DIRE NON SAPEVO….Era stato avvertito dal sottoscritto, di tutto quello che poteva succedere….!!!  

NO…!...NO…!...NON E’ VERO…! Io non mi sono MAI....MAI.... MAI..!!! RITIRATO...dalla  Testimonianza conferitami in ONORE all’OPERA di Eugenio Siragusa… Mi sono ritirato da Giorgio, e l’ho lasciato INIZIANDO DAL 1998, CON LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEI SIMBOLI DI EUGENIO e perché  la metodologia operativa NON RISPECCHIAVA PIU' QUELLA DEL CONSOLOLATORE PROMESSO DELLA LUCE CREANTE... Appunto perché come lui ha detto, Giorgio ha fatto di testa sua. IL 09 luglio del 1992 Giorgio, Io invece il 12 luglio 1992, esistono documenti attestanti,  siamo stati indirizzati in direzioni diverse. Io in fedele obbedienza al volere del Mio Padre Spirituale venni in Sicilia, per lo svolgimento del programma che era stato già scritto,e con grandissimi sacrifici e rinuncie,c’è Testimone il Cielo e la stessa famiglia di Eugenio, sono ancora QUI nella TERRA del SOLE.  Giorgio secondo lui, era stato designato di andare in Sud- America,  ma come sappiamo, non andrà subito, come gli era stato detto, ci andrà più tardi e con modalità completamente diverse. Io venni subito  in Sicilia e come volle il Cielo e in fedele obbedienza. Ho Realizzato in me, e come Eugenio ha sempre voluto,un volere ben preciso.Non ho mai realizzato nulla di testa MIA....Giorgio dice chiaramente che lo ha FATTO, DI TESTA SUA e ha realizzato gli insegnamenti ricevuti, come lui ha voluto, secondo il suo volere… OSTINATAMENTE…!!!  Lui non ha voluto più seguire quello che la Madonna e Gesù gli avevano detto, rispetto la personalità spirituale di Eugenio E IL PROGRAMMA…
Ascoltando il video, riassumendo ripetiamo quanto Eugenio e Giorgio hanno detto…Eugenio: “Riconosci che hai sbagliato? Non si possono fare degli errori quando si ha l’illuminazione della Divinità”…Giorgio risponde…”Io non ho fatto errori che hanno compromesso l’opera, altrimenti il SEGNO DEL PADRE , come  lo chiami TU… Eugenio interrompe e sussurra…”ANCORA NON E’ DETTO”…Giorgio continua e non ascolta quello che Eugenio ha appena detto… non lo avrei ancora nella fronte, non ci avrei niente, sarei una persona comune come tutte le altre”.
Io ora dico…” Il segno del Padre nella fronte dov’è..? Dove è finito?”
Non si è forse attirato una  profezia su se stesso...!!???
Ho aspettato e ho ubbidito consumandomi nell’attesa...!!!  Dovevo tacere e aspettare…!!! COME HA DETTO E RIPETUTO EUGENIO... E AVETE POTUTO ASCOLTARE NEL VIDEO, riferendosi alla mia persona “ DISPONIBILE IN TUTTI I SENSI". Oggi è ritornato il tempo COME HO DETTO E RIPETUTO, PER UN VOLERE BEN PRECISO,di fare udire nuovamente la mia voce. Tremeranno in parecchi, per quello dovranno udire e dovranno vedere anche nel mondo, IN ONORE DELLA VERITA' UNIVERSALE RIVELATA. Ha avuto inizio “LA VERA STORIA”.   

IL TESTIMONE, IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO. IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA

Floridia 30 aprile 2011                                                                  Filippo Bongiovanni
P.S…Si legge nel comunicato come Eugenio ci trasmette dal video..
…La fine della settima generazione…(L’ultima quindi)… Grandi prove dovrai e dovrete superare(Quello che è accaduto)……E quando Giovanni ripartirà da questo mondo…( quindi Giovanni riparte..!!!....Non rimane e non va da nessuna parte, come qualcuno pensa e ci vuole fare credere..!!!)
CHI VUOLE INTENDERE INTENDA
                                 Foto di Gesu' con il segno del Padre come lo vide Padre Pio.


Filippo Bongiovanni
-Mi dispiace , ma credo di essere stato chiaro: EUGENIO SIRAGUSA E FILIPPO BONGIOVANNI SI DISTACCANO DA GIORGIO BONGIOVANNI, nel 1998.
Da allora cessa di Esistere ogni paternità spirituale DI EUGENIO VERSO GIORGIO.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/sullopera-di-giorgio-bongiovanni.html
Sull'Opera di Giorgio Bongiovanni

http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2014/5654-citta-di-coronel-oviedo-il-messaggio-di-setun-shenar-e-dei-fratelli-della-luce-tramite-giorgio-bongiovanni.html
-Leggiamo da questa nota:

"Successivamente abbiamo cercato di rispondere a diverse domande. Abbiamo spiegato che il timone della divulgazione del Messaggio del Cielo è passato da Eugenio Siragusa a Giorgio Bongiovanni, essendo stato preparato precisamente da Eugenio per questo compito trasmettendogli gli insegnamenti che lui riceveva da questi esseri multidimensionali, di elevata gerarchia spirituale, infatti Giorgio lo considera suo Padre Spirituale.

SOBRE LA OBRA DE GIORGIO BONGIOVANNI (ESPAÑOL)
-Lo siento, pero creo que estaba claro: EUGENIO SIRAGUSA Y FILIPPO BONGIOVANNI SE SEPARARON DE GIORGIO BONGIOVANNI, en 1998.
Desde entonces deja de existir cualquier paternidad espiritual DE EUGENIO SOBRE GIORGIO.
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/sullopera-di-giorgio-bongiovanni.html
Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni
 
http://www.delcieloalatierra.com.ar/cronicas/cronicas-de-las-arcas/cronicas-de-las-arcas-2014/5359-ciudad-de-coronel-oviedo-y-el-mensaje-de-setun-shenar-y-los-hermanos-a-traves-de-giorgio-bongiovanni
Leimos en esta nota:
-Después del video conversamos y tratamos de responder las diferentes preguntas que hicieron los presentes, para luego sustanciar la charla y conocer el motivo que nos lleva a hablarles.
graloviedo6cLa responsabilidad de la divulgación del Mensaje del Cielo ha pasado de Eugenio Siragusa a Giorgio Bongiovanni, porque Eugenio lo había preparado para esta misión y creció con las enseñanzas que Eugenio recibía de estos seres multidimensionales, de elevada jerarquía espiritual, por lo que Giorgio lo considera su Padre Espiritual.
-Señor Omar Cristaldo: Preste atención :EUGENIO SIRAGUSA NON ES MAS EL PADRE ESPIRITUAL DE GIORGIO BONGIOVANNI...Desde el 1998, a que viene esta afirmación publica? SABE O NO SABE? Si no sabe, POR FAVOR TOME NOTA, UNA VEZ MAS NO ENGANAMOS EL PUBLICO, POR FAVOR!
SALUDOS
FILIPPO BONGIOVANNI


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/09/chiarimenti-su-eugenio-e-associazioni.html
Chiarimenti su Eugenio e associazioni con Giorgio Bongiovanni

Alfredo da  Avellino:
Ho saputo che durante l'opera di Giorgio, si parlò spesso dell' Antopocrazia, come si relazionava questa con il Messaggio Celeste, e se Eugenio disse o pensava qualcosa..?

Filippo:
Pubblico un' intervista importante, già conosciuta da parecchio e presente in internet su questo cosa che mi hai chiesto, e delle altre dichiarazioni di Eugenio su Giorgio su questa annosa vicenda:

Una recente affermazione del contattato Eugenio Siragusa,
della quale ci ha dato testimonianza il dottor Orazio Valenti


Intervista telefonica al dottor Orazio Valenti:

Nonsoloufo: Mi sento in dovere di rispondere ai numerosi visitatori in merito a domande riguardanti le incomprensioni sorte da tempo tra il contattato Eugenio Siragusa e lo stimmatizzato Giorgio Bongiovanni.
Per aiutarvi in questo, non essendo io in grado di farlo, ho rivolto alcune domande al dottor Orazio Valenti, da trenta anni amico di Eugenio Siragusa, di cui è il biografo, avendo scritto tre volumi, per adesso divulgati solo in parte in questo Sito.

Da una  intervista del febbraio 1998, fatta dal giornalista Maurizio Baiata, ad Eugenio Siragusa, abbiamo preso atto che i rapporti tra Siragusa e Bongiovanni si erano da tempo interrotti ufficialmente; riporto la risposta del Siragusa: "Si, perché non condivido la commercializzazione della Verità, in quanto mi si è insegnato che la Verità non si vende e non si compra".

Ho cominciato col chiedere a Valenti:
Da cosa è nata questa divergenza tra Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni?

Valenti: Preciso intanto che per commercializzazione, il Siragusa non intende solo guadagno, ma il semplice e formale giro di denaro. Per rispondere alla domanda, dal 1992/93 è iniziata una diversificazione progressiva della metodologia operativa, degenerando sempre più in prese di posizione categoriche del Bongiovanni, che vuole ancora chiamare il Siragusa "padre spirituale".
Mi è stato permesso prendere conoscenza di un colloquio telefonico del 12 luglio di quest'anno. Ero andato a trovare Eugenio Siragusa e l'ho trovato a colloquio col Bongiovanni. Anche quella volta, come avviene spesso, l'apparecchio telefonico era aperto a viva voce. Siragusa, per l'ennesima volta, ribadiva al Bongiovanni - che negli ultimi anni non si era più attenuto ai consigli ricevuti dalla Madonna quando a Fatima gli aveva conferito le stimmate, chiedendogli di divulgare il terzo segreto di Fatima - di non fare l'ufologo e di non mercificare gli argomenti di studio. Con gli eventuali aiuti caritatevoli, recarsi personalmente a portare consigli ed ammonimenti celesti; diversamente, rimanere, a casa per stare vicino a tutti coloro che lo visitavano e seguirli amorevolmente.
Difatti, nel colloquio che il Bongiovanni ebbe con il Maestro Gesù, il 30/12/89, disse a lui il Maestro: "Il viaggio in Russia sarà l'ultimo e al vostro ritorno, Roma sarà l'ultima città dove il programma sarà compiuto. Non aver timore, figlio mio, sarò io e il Padre tramite Giovanni, a condurre il vostro cammino. Il vostro compito è quello di ridestare i segnati della tribù di Giovanni ed annunciare l'avvento della giustizia... Una sola volontà potrebbe mutare questo programma di testimonianza, quella del Genio Universale, la quale, e di ciò ne sei cosciente, si manifesta oggi nello spirito di Giovanni..."
E nel colloquio del 31/12/90: "È vero, certo e verissimo, quanto ha detto il Consolatore promesso dalla Luce Creante di occuparti, insieme al tuo fratello gemellare, solo ed esclusivamente dei chiamati e di tutti coloro che sentono la fiamma interiore e si avvicinano per divenire tali. La tua missione verso l'umanità e il segno che ti è stato dato di divulgazione per essa si è definitivamente concluso. Rimane adesso la costruzione delle Arche... Se nell'umanità vi sono uomini e donne che desiderano diventare chiamati, saranno indirizzati a te".
Dimenticando le direttive ricevute dalla Madre Celeste e dal Maestro Gesù, al telefono (sempre nella telefonata del 12 luglio n.d.r.) Bongiovanni insisteva nel voler convincere Siragusa che la sua opera divulgativa è in tutte le edicole e che gli mandava per posta tutto quello che faceva, ma il Siragusa di rimando: "Non sono più interessato a Nonsiamosoli e a tutto quello che divulga. Ho cercato di farti capire che stavi sbagliando e tu invece hai continuato. Cosa vuoi parlare di altri mondi se l'uomo non vuole conoscere la sua vera natura? E a cosa serve che tutti leggano, se dopo sono peggiori di prima? A cosa serve divulgare a milioni di persone se perseverano a non mettere in pratica i comandamenti del Padre?".
Poi Siragusa, chiudendo il telefono, mi dice: "Vuole a tutti i costi convincermi su quello che sta facendo, mentre le nostre strade da tempo si sono divise. Purtroppo è mal consigliato da persone che speculano su di lui".

Nonsoloufo: Dunque lei pensa che non sia solo una questione metodologica, ma vi sono più che altro diversità sostanziali.

Valenti: È ampiamente dimostrabile. Ad esempio, mentre Siragusa sostiene che la croce in fronte è segno della Giustizia del Padre, Bongiovanni, in uno degli ultimi messaggi dell'essere che si definisce Jesus, afferma che il segno sulla fronte rappresenta la Gloria di Cristo.
Tra l'altro ci sono contraddizioni evidenti nel comunicato del 26/1/98 di Bongiovanni: "Se non fosse stato crocifisso, non esisterebbe nulla, né il Pianeta, né l'umanità, né Giovanni, né alcuna natura vivente. Le stimmate sono i segni della passione e dell'Amore del Sole Cristico".
Mentre il Maestro Gesù il 13/10/89: "Figliolo, non aver timore con queste stimmate, segno di giustizia, non più segno di sofferenza e di perdono...". Ed ancora il 24/11/89: "Il mio nuovo volto non è quello che avete visto in 2.000 anni. Io non sono più in croce, sono la Giustizia del Padre, la Spada che elimina l'opera diabolica dell'uomo della Terra...".
E questo Jesus direbbe: "Io deciderò il giorno e l'ora del cambiamento, non replicatemi". Questo, obliterando completamente quanto detto da Gesù Cristo che: "Né a me né a voi è dato conoscere il giorno e l'ora, ma solo al Padre mio che è nei Cieli".
Dunque sembra tutto un processo atto a confondere, sostituendo una configurata autorità del Figlio all'Autorità del Padre, e se il Bongiovanni attuale scrive di essere venuto per dividere, lo crediamo bene...

Nonsoloufo: Tra l'altro Giorgio Bongiovanni sta divulgando gli studi del prof. Bellia, ma che attinenza possono avere con il messaggio extraterrestre?

Valenti: Si, Bongiovanni scrive che uno dei quattro raggi delle sue stimmate è la testimonianza a favore dell'antropocrazia o governo dell'uomo. In queste pubblicazioni si parla di strutture economiche basate sulla proprietà privata, di culture finanziarie ed attività imprenditoriali contro le sofferenze della incultura materialistica. Rilevo tra l'altro una frase degna di nota: "Il denaro è l'estensione della propria personalità". Con tutto il rispetto per il prof. Bellia, che certamente troverebbe delle soluzioni umane a miglioramento del marasma in cui viviamo, debbo ricordare che Giorgio Bongiovanni possederebbe coscienza sia della strada che inesorabilmente ha scelto l'umanità, ma più che altro che le civiltà superiori ci danno l'esempio e ci insegnano ad eliminare ogni concetto di proprietà privata e di denaro.
Anche rifacendoci al terzo messaggio di Fatima, in cui si dice: "se l'umanità si ravvede", l'alternativa sarebbe l'antropocrazia?

Nonsoloufo: Visto che questa scissione è ufficiale da circa un anno, perché Bongiovanni mantiene impresso, nelle proprie opere divulgate, il simbolo di Siragusa con l'aquila, le sette stelle, l'alfa e l'omega?

Valenti: È da quando Bongiovanni ha cominciato a mercificare la verità e poi a trasformarla, che Siragusa Io ha invitato a non usare più il suo personale simbolo, conosciuto nel mondo fin da prima che Giorgio nascesse, con la prerogativa di offrire tutto gratuitamente, in ogni senso.

Nonsoloufo: Concludendo, queste dichiarazioni mi fanno tornare in mente quanto detto dal Siragusa, come l'inganno sia peggiore del tradimento...

Valenti: Ho semplicemente cercato di portare chiarezza su quanto detto e ripetuto da Eugenio Siragusa affinché i suoi comunicati e la sua opera non vengano alterati. Mi auguro anche al più presto che Giorgio Bongiovanni riprenda la sua personalità, realmente libero nello spirito e nelle azioni, con equilibrio nel discernimento. Faccio anche appello a chiunque nel mondo voglia leggere, usare e ridivulgare quanto ci è stato elargito da Eugenio Siragusa, a farlo come lui ha sempre fatto e continua a fare gratuitamente ed a non accompagnare gli scritti sull'opera del Siragusa a materiale commerciale come abbiamo potuto vedere (ed ancora presenti) in alcuni Siti Internet legati a (*)Nonsiamosoli in Italia ed in Spagna.
Approfitto anzi di questa sua intervista per diffidare questi Siti a continuare a farlo.
Diversamente, per quanto contenuto nelle mie opere letterarie, sarei costretto ad intervenire con i mezzi appropriati.

Nonsoloufo: Grazie, dottor Valenti, a nome anche dei nostri lettori che avevano chiesto chiarimenti in proposito.

Valenti: Grazie a lei.


(*) IL periodico d'informazione NONSIAMOSOLI che fu l'organo di diffusione dell'opera di Eugenio Siragusa, ha cessato di esserlo nella sua funzione nel 1995, da quando il sottoscritto Filippo Bongiovani si dimise dalla direzione, per seguire ad Eugenio Siragusa nella separazione da Giorgio Bongiovanni, per differente metodologia operativa, da quel momento sarà Giorgio Bongiovani ad assumersi l'incarico, senza il sostegno né di Eugenio né di Filippo.


-Espanol:

Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni

Algunos amigos, estudiosos, simpatizantes, me preguntan nuevamente sobre Giorgio Bongiovanni: Iván: Una reflexión tuya rápída sobre el asunto  Giorgio Bongiovanni y Eugenio Siragusa. Por otra parte "escapó" de la trasmisión de il Bivio, que salió al aire en Italia 1, y finalmente porque "mezcla" determinados conceptor de la reencarnación y sobre religión...!
Filippo: Giorgio ha cometido según  Eugenio y yo, el error de desprenderse de aquellos valores que eran aquellos iniciales, para portar frente a un programa espiritual bien definido, que veia a Eugenio como su Padre Espiritual, la presencia de lo suscrito, que entre otras cosas continúa siendo, esto de dar una testimonianza de la obra  DEL CIELO A LA TIERRA que pssa por el mismo protagonista Eugenio Siragusa y el Mensaje de Fátima...por esto recibió los estigmas...luego tomó otro giro y está escrito en la memoria de Dios. Para saber todo de la verdadera historia de la separación entre Eugenio y yo de Giorgio, y sobre todo de la obra de Eugenio Siragusa, podéis ir a las Páginas oficiales de los sitios a EL dedicados, que luego aquí nuevamente propongo:
·         www.pesolex.com 
·         http://www.eugeniosiragusa.it/

En lo que respecta a la otra pregunta, solo para seguir siendo correcto, no escapó de Il Bivio, como de acuerdo a los conductores del programa y Enrico Ruggeri, había dicho y ofrecido todos los análisis, pericas, pruebas médicas  a los cuales se había sometido y ejecutado poco tiempo antes, por  varios médicos Italianos, Europeos, Exteriores. Por ende por su elección personal, obviamente más o menos compartida, optaron por irse! Esto no quita, aún una vez más, ERROR en evaluar después diferentemente cuanto a él le había sido dado para realizar con Eugenio Siragusa, su hermano y el Mensaje de Fátima, como inicialmente a él le había sido dada la Directiva Celeste..! Concluyo a propósito de la palabra "MEZCLA"...hablando de la reencarnación  y de la Religión, que toca de cerca a Eugenio y mi testimonianza de su obra, propongo profundizar leyendo este mensaje y ver estos dos videos.  

La muerte no existe es una invención de la Iglesia Católica
HE ESCRITO EL 25 DE NOVIEMBRE DE 1985:
LOS CARROS DE FUEGO, ESCUDOS ARDIENTES, NUBES LUMINOSAS, DISCOS VOLANTES Y OTROS, Y LAS RELIGIONES.
HABLEMOS UN POCO.
MUCHOS SE ESCANDALIZAN Y SE PREGUNTAN EL POR QUÉ MEZCLAMOS LOS EVENTOS UFOLÓGICOS DE ESTE TIEMPO CON LAS RELIGIONES Y CON HECHOS BIBLÍCOS Y NO SOLO BIBLÍCOS.
NOSOTROS NO MEZCLAMO NADA, SINO QUE RELEGAMOS LOS EVENTOS DEL PASADO A AQUELLOS DE NUESTRO TIEMPO. NO IGNORAMOS QUE LA MATRIZ Y ÚNICA AÚN SI LOS ASPECTOS PODRÍAN PARECER DIFERENTES DE AQUELLOS QUE IMPRESIONARON A LOS ANTIGUOS PUEBLOS DE ESTE PLANETA, NO IDÓNEOS A IMAGINAR SERES ALTAMENTE ECOLUCIONADOS PORTADORES DE UNA CIENCIA TAL DE INFUNDIR TEMOR, DEVOCIÓN Y OBEDIENCIA.
PARA LOS HOMBRES DEL PASADO, TODO AQUELLO QUE CAÍA BAJO SUS LÍMITES SI NO PODÍA SER EXPLICADO NO PODÍA SER CIENTÍFICAMENTE RECIBIDO, ASÍ ES QUE HOY PUEDE SER RECIBIDA A PESAR DE LA CONJURA DEL SILENCIO. NO POR NADA HA SIDO DICHO: "YO TENGO AÚN MUCHO QUE DECIROS, PERO TODAVÍA NO ESTÁIS EN GRADO DE COMPRENDER".
ESTO PORQUE, SIN NINGUNA CONFUSIÓN, PORTAMOS EL DISCURSO DE LOS ANGELES DE AYER ESTRATERRESTRES HOY. HEMOS SIDO PUESTOS EN CONDICIÓN DE ENTENDER LA VERDAD DEL TIEMPO DE TODOS LOS TIEMPOS.
LA SABIDURÍA DIVINA HA SIDO QUITADA A LOS DOCTORES Y CONCEDIDA A LOS HUMILDES.
UN AMIGO DEL HOMBRE
Eugenio  Siragusa

Eugenio Siragusa - No somos ni profetas ni santos

Profundización sobre las manipulaciones que ha cometido la Iglesia Católica.


Esclavos Inconcientes.

Lista De Herejías perpetradas por la Iglesia Católica Romana.
http://www.youtube.com/watch?v=9JBDwY9jRRI
La prostituta del Apocalipsis
Tomás: "...LOS ESTIGMAS DE GIORGIO SON VERDADEROS O FALSOS..?....Si son verdaderos,  su mensaje es de DIOS y por ende será que EUGENIO SIRAGUSA, que  tú FILIPPO se equivocan en confrontarlo"...
Filippo:
No, Eugenio no se ha equivocado NADA en su confrontación,  por ende automáticamente  tampoco yo, siguiendo el pensamiento  y su irreconciliable separación en la confrontación  de Giorgio! Envio esto, y atesorenlo...NO HE HECHO YO  AQUELLAS DECLARACIONES PÚBLICAS,  sino  Giorgio en Persona.. Así veis clarísimamente  lo que él ha hecho al tener los estigmas:: https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/la-vera-storia/177665518947828 LA VERDADERA HISTORIA(*)
"...Pero vayamos hacia atrás, exactamente al 2 de septiembre de 1989… Esto es lo que afirma Giorgio además de decir por qué y cómo ha recibido los estigmas. Tengan en consideración que estamos en el segundo intento y viaje a Fátima. El primero no había resultado como debío haber sido...."
...Lo señalo por qué, según mi  parecer, no deberían quedar dudas, y debería quedar escrito en forma indeleble, quién programó el encuentro: EUGENIO SIRAGUSA, que luego se llevó a cabo entre Giorgio y la  Virgen de Fátima..!
Giorgio: "COMO
TÚ SABES(refiriéndose a Eugenio) hemos estado en Fátima EL DÍA QUE TÚ HABÍAS PROGRAMADO EL 2 DE SEPTIEMBRE...HE LLEVADO CONMIGO LAS 12 ROSAS COMO TU ME HABÍAS DICHO...ANTES DE PREDISPONERME, RAMÓN (uno de los dos españoles acompañantes) HA PODIDO FOTOGRAFIAR UNA "...E..." en el cielo que nosotros hemos  INTERPRETADO COMO LA INICIAL DE "EUGENIO"...
Giorgio en el coloquio con la Virgen."AMADÍSIMA MADRE MIA, ESTOY AQUÍ HACIENDO TODO AQUELLO QUE TU QUIERES"…..y Giorgio en su relato dice: "YO SUBITAMENTE ME SENTÍ DE DECIRLE AQUELLO QUE TÚ ME HABÍAS ACONSEJADO DE PEDIRLE ….MADRE CUÁNDO DEJARÁS LIBRE EL BRAZO DE TU HIJO, CUÁNDO MADRE, CUÁNDO LLEGARÁ EL JUICIO DE TU HIJO"...entonces Ella me respondió, "GIORGIO DEJARÉ LIBRE EL BRAZO DE MI HIJO CUANDO HAYAS RECOGIDO A LOS SEÑALADOS"….. y a continuación leemos…"COMO HA QUERIDO HACERME ESTE PRODIGIO, COMO ME HABÍA PROMETIDO" ...repetimos… "...Madre, perdóname, deseo si Tú quieres, que este signo venga a través de mí, que yo pueda sufrir si yo puedo aliviar un poco el sufrimiento de nuestro Papá " EUGENIO"...Ella me ha dicho..."Sí lo haré"...!!

Extracto del diálogo entre  la Virgen y Giorgio Bongiovanni, mi hermano llegado a Fátima el 2 de septiembre de 1989 cuando recibió los estigmas por primera vez en las manos... Giorgio continúa: "SIENTO QUE DEBEMOS ESTAR BIEN ATENTOS Y SOBRE TODO DISCERNIR BIEN LOS SIGNOS DE LOS TIEMPOS QUE NOS DIRÁN QUÉ CAMINO DEBEMOS SEGUIR, NO SÉ SI ELLA SE APARECERÁ NUEVAMENTE, YO ESPERO QUE RETORNE  Y ME DIGA SIEMPRE AQUELLO QUE DEBO HACER...ME DARÁ LAÚLTIMA DIRECTIVA PARA HACER AQUELLO QUE DEBEMOS HACER O NO DEBEMOS HACER...DESPUÉS TE TENEMOS A TÍ QUE PARA MÍ ERES EL MÁXIMO. CUALQUIER DECISIÓN QUE TÚ PUDIERAS TOMAR, SIEMPRE ANTEPONIÉNDOSE INCLUSO A SU VOLUNTAD (se refiere a la Virgen), PORQUE COMO ERES TÚ QUE PERSONIFICAS, TANTO AL AMOR DE LA VIRGEN PUEDE ANTEPONERSE LA JUSTICIA...SE ANTEPONE LA VOLUNTAD DEL PADRE...PERO SI LO DECIDE EL PADRE, PUEDE PONER APARTE LA VOLUNTAD DE LA VIRGEN DE JESÚS DE TODOS, Y POR TANTO, COMO TU LO PERSONIFICAS, CUALQUIER COSA QUE TÚ ORDENES ESPIRITUALMENTE Y SE COMPRENDE QUÉ HACEMOS O QUE TÚ COMPRENDES QUE DEBEMOS HACER, NOSOTROS LO HAREMOS..."

Por ende Eugenio y todo este programa...desde el inicio, de cuando 2 de septiembre de 1989 Giorgio encuentra a la Virgen en Fátima, Eugenio  lo ha programado desde la fecha, hasta las flores, qué era necesario decir a la Virgen,  Su presencia en el cielo con el signo de las iniciales de SU nombre con la vocal …"E”…finalmente es la CAUSA que hace recibir los ESTIGMAS a Giorgio. PER QUIEN ES POR ENDE ESTE EUGENIO SIRAGUSA...!? EL MISMO GIORGIO LO HA RECIÉN por primera vez TESTIMONIADO Y si Eugenio ,como por Mandato Celeste, hubiese puesto en duda también para un test de DISCERNIMIENTO la naturalez y el contenido de las visiones, que hubiera sucedido…!? Pero continuamos con los comunicados y reportamos propiamente aquello del  10 de enero de 1991 que lo encontramos en la nota precedente ..."

DEL CIELO A LA TIERRA
RESERVADO PERSONAL PARA INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS
SABED QUE PARA DESENVOLVERSE Y REALIZARSE EL PROGRAMA EL PROGRAMA QUE OS HA SIDO DADO POR LA INTELIGENCIA OMNICREANTE DIVINA DEBÉIS, NECESARIA E INDISPENSABLEMENTE, ENCONTRAROS CON LA GRACIA Y LA GUIA DEL ESPIRITU SOLAR DE JUAN QUE RESIDE EN EUGENIO SIRAGUSA. ÉL, HABIENDO HEREDADO EL DESTINO ESPIRITUAL Y HUMANO DE LOS SERES DE ESTE PLANETA, TIENE LA PRERROGATIVA , POR CELESTE VOLUNTAD DEL PADRE SOL, DE SELECCIONAR, DETERMINAR Y AVALAR CADA OBRA ESPIRITUAL INICIÁTICA QUE SE LLEVA A CABO EN LA MISIÓN SARAS QUE YO, JESÚS, POR QUERER DE CRISTO ESTOY CUMPLIENDO, Y LLEVO A CUMPLIR EN ESTE PLANETA. SABED INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS QUE, SI NO RECONOCÉIS EL PROGRAMA SOLAR QUE TIENE COMO VÉRTICE LA OBRA DEL MUTANTE QUE COMPENETRA A EUGENIO SIRAGUSA, VUESTRA PROGRAMACIÓN NO ES V
QUERIDA POR LOS HIJOS DE LA LUZ DE ORO DEL DORADO, NI DEL PADRE SOL QUE PROGRAMA LA OBRA DE JUAN COMO INTÉRPRETE DE SU VOLUNTAD, Y LA OBRA MÍA, JESÚS, COMO INTÉRPRETE DE LA VOLUNTAD DE SU HIJO KRISTO. ATENTOS, POR ENDE, INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS, QUIEN NO RECONOCE LAOBRA SOLAR DE EUGENIO SIRAGUSA NO HA RECONOCIDO LA LUZ DE LA VOLUNTAD DEL PADRE SOL.
DEL CIELO A LA TIERRA YO, EL MAESTRO JESÚS’
 A TRAVÉS DE  GIORGIO BONGIOVANNI
Porto S.Elpidio, 10  de Enero de 1991  12,30 hs.

 Fátima ¿una esperanza ?
Concluyo aquí, proponiéndoles a continuación leer este mensaje...
HIJOS E HIJAS DE LAS ESTRELLAS
OS RUEGO DE NO ESCANDALIZAROS SI OS LLAMO ASÍ PORQUE, EN REALIDAD, LO SOIS. MI SUFRIMIENTO NO ES CASUAL SINO CAUSAL PORQUE ES A TRAVÉS DE ELLO QUE CATALIZO AQUELLA FRECUENCIA ESPIRITUAL QUE SE PUEDE PERDER SI NO CORROBORAIS Y NO OS ALIMENTÁIS DE CUANTO EL DOLOR PRODUCE. ESTAS SON CARACTERISTICAS QUE REVELAN UNA VERDAD CONFIRMADA DE QUIEN CONOCE UNA REALIDAD QUE A MENUDO SE OS ESCAPA:  “BENDECID A QUIEN OS HACE SUFRIR”. SI EL CIELO AMA, PRUEBA, Y EL CIELO SABE POR QUÉ PRUEBA. SEA HECHA LA VOLUNTAD DEL PARA MÍ NO ES UN MISTERIO EL DOLOR PARA TODOS AQUELLOS QUE ESTÁN EN EL MUNDO PERO NO SON DEL MUNDO.  . ES BELLO Y ES MARAVILLOSO SER CONSOLADOASÍ COMO YO HE SIDO CONSOLADO POR LOS PUROS, LOS MANSOS, LOS PACÍFICOS, LOS SEDIENTOS DE JUSTICIA, Y POR ESTO OS DIGO “GRACIAS”, “GRACIAS”, “GRACIAS”, HERMANOS Y HERMANAS DE MI ESPÍRITU. QUE PUEDA MI SUFRIMIENTO TRANSMUTARSE EN GOZO PARA TODOS VOSOTROS QUE TANTO AMOO.
VUESTRO EUGENIO
Nicolosi 16.7.1983

Espero, pronto...muy pronto, que un día todos podamos darnos cuenta, de quien hemos tenido entre nosotros....me refiero a Eugenio. Reflexionen: Giorgio que  pedirá...a la Virgen en Fátima exactamente 6 años después..? ¿Tal vez lo que se refiere a estas vibraciones...? De aliviar con su petición a la Virgen  para Eugenio estas "frecuencias vibracionales" por nosotros, y recibe los estigmas? ...Yo estoy  seguro de que...SI’…

Nicolosi  Hotel  Gemellaro   

..."Cada noche cuando se ponga  EL SOL yo estaré allí y también podréis hablarme.  
SU LUZ os acariciará con mi amor, será para siempre con vosotros en el seno de la luz del Padre Glorioso 
(Eugenio Siragusa Nicolosi, Hotel Gemellaro 1993)

Abrazo y adjunto: "ES NECESARIO TENER EL CORAJE DE DECIR LA VERDAD Y DE ACEPTARLA!.." Yo siempre estaré disponible en el testimoniarlo para SIEMPRE, POR LOS SIGLOS DE LOS SIGLOS.

Profundizaciones:
LA VERDADERA HISTORIA(*) http://www.dailymotion.com/video/xlt9ci_la-vera-storia_shortfilms
La verdadera historia 1 http://www.dailymotion.com/video/xlta9k_la-vera-storia-parte-2_shortfilms
La verdadera historia parte 2  http://www.dailymotion.com/video/xltanc_
la-verdadera-historia-parte-3_ http://www.dailymotion.com/video/xltanc_la-vera-storia-parte-3_shortfilms
http://www.dailymotion.com/video/xltb3n_la-vera-storia-parte-4_shortfilms La verdadera  historia parte 4 (*) http://www.dailymotion.com/video/xltb4g_la-vera-storia-5_shortfilms La verdadera historia 5 http://www.dailymotion.com/video/x16e141_volonta-di-eugenio-a-filippo-bongiovanni_people
Voluntad  de Eugenio a Filippo Bongiovanni
http://www.youtube.com/watch?v=IHgMgE2vHuI
Voluntad de Eugenio a Filippo Bongiovanni

http://www.youtube.com/watch?v=MS9X8S75eRM
La Verdadera historia:  las  dos versiones del la experiencia del 2 septiembre de1989 en  Fátima de Giorgio Bongiovanni
https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/monito-a-g-bongiovanni-01-28-septiembre-1998-2%C2%AA-puntata/182681971779516 (*)
ADVERTENCIA A GIORGIO. BONGIOVANNI-. 01-.28 SEPTIEMBRE 1998.---2ª Puntata http://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs
EN HONOR  A LA VERDAD (Versiped ampliata Dicembre 2013)
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/02/studiosi-e-simpatizzanti-del-sud.html
ESTUDIOSOS Y SIMPATIZANTES DEL SUD-AMERICA ENTREVISTAN A  FILIPPO BONGIOVANNI
-EN HONOR A LA VERDAD
 http://www.youtube.com/watch?v=8CtzzNOYNjU

Cuando lo absurdo "intenta" ser concebible...!!A parte el hecho de que Eugenio Siragusa NO ES PARA NADA Y NUNCA HA SIDO asociado a la METAFISICA ! Por ende FALSO Y EXTRAFALSO aquello AFIRMADO EN SU NOMBRE..!
 Y sería este "personaje" , que se jacta de decir que Eugenio Siragusa continúa siendo su Padre Espiritual!? Sería este "personaje" que se "jacta" de decir que la lealtad y la transparencia son valores que se deben enseñar en la escuela..!? Y qué pretendería él  ENSEÑAR!? Haciéndose pasar por lo que no es...?! DESPUÉS HABLAMOS DE LUCHA contra las formas de condicionamiento en los reportes personales...?! A TRAVES DE ORGANISMOS SUPERVISORES Y ASOCIACIONES...!? Y SERÍA ESTO LO QUE PRETENDE DE SER LA "CONTINUACIÓN" DE EUGENIO SIRAGUSA...!? MENOS MAL COMO DICE EL PROVERBIO: "DIOS NO HA TENIDO NUNCA NECESIDAD DE...!" Afortunadamente el Diablo hace las ollas pero no las tapas!
HABLAR POR LAS ESPALDAS PÚBLICAMENTE DE "AQUEL" QUE LE HA DADO TODO..?...Y profesar con valores "crísticos" CREYENDOSE Y EXALTÁNDOSE CON TODO Y DE TODO Y CON TODO AQUELLO QUE NO EXISTE!?...
Seguiremos con ulteriores actualizaciones..:!
TRADUCCIÓN DEL MINUTO 04:32 AL 05:33 del video EN HONOR A LA VERDAD
-Giorgio Bongiovanni:
"LA METODOLOGIA DE EUGENIO SIRAGUSA ES VIEJA Y ANTIGUA Y ERA PARA OTRA GENERACIÓN, AHORA ES MI METODOLOGÍA LA QUE ES PARA LAS NUEVAS GENERACIONES, DONDE SE HABLA DEL CRISTO PRINCIPALMENTE Y BASTA! (porque Eugenio Siragusa de que ha siempre hablado!? n.d.r.) EUGENIO SIRAGUSA HA SIDO MI MAESTRO, MI PADRE PERO AHORA ES MI HERMANO, NO ES MI PADRE, MI PADRE ES ADONAY,(Y quién le ha hablado a este "siniestro" y "oportunista personaje" del Padre Adonay n.d.r?) MI MAESTRO ES CRISTO, PARA MI HERMANO FILIPPO ES EL PADRE (Riferendose a Eugenio como Padre Espiritual) NO LO ES MÁS PARA MÍ...! Y SIENDO QUE YO VIVO SOBRE LA TIERRA (Es "Jesús" que habla...!?) Y  TENGO LOS "ESTIGMAS" DE CRISTO YO SOY MÁS GRANDE QUE EUGENIO QUE NO ESTÁ MÁS, ES SUPERADO ...EUGENIO...ESTO ES LO QUE PIENSO CON EL CORAZÓN Y CON EL ALMA!

-No existe por aquello que sabemos, EN NINGUNA LOGICA...donde deberían existir  valores de los cuales se dice profesar, AQUELLOS "CRISTICOS" Y LLEGAR A AFIRMAR"SOY MÁS GRANDE ...!" ...NINGUNO ES MÁS GRANDE QUE OTRO HOMBRE, ESPECIALMENTE SI DESPUÉS "SE FINGE" POR  AQUELLO QUE SE REIVENDICA DE SER, “HIJO ESPIRITUAL”...Quienes se "SUSTENTAN" .en semejantes afirmaciones...SOLO SON AQUELLOS QUE TIENEN COMPORTAMIENTOS DICTADOS POR INSTINTOS
DEMONÍACOS...Y OPORTUNISTAS...!
-He aquí la traducción de las cosas que dice...y cosas que pone en boca "este personaje" a Jesús..sobre Eugenio Siragusa...casi divinizándolo...!!
Para después revelarse como cuando los Demonios Adulan.
DEL CIELO A LA TIERRA
RESERVADO PERSONAL PARA INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS
SABED QUE PARA DESENVOLVERSE Y REALIZARSE EL PROGRAMA EL PROGRAMA QUE OS HA SIDO DADO POR LA INTELIGENCIA OMNICREANTE DIVINA DEBÉIS, NECESARIA E INDISPENSABLEMENTE, ENCONTRAROS CON LA GRACIA Y LA GUIA DEL ESPIRITU SOLAR DE JUAN QUE RESIDE EN EUGENIO SIRAGUSA. ÉL, HABIENDO HEREDADO EL DESTINO ESPIRITUAL Y HUMANO DE LOS SERES DE ESTE PLANETA, TIENE LA PRERROGATIVA , POR CELESTE VOLUNTAD DEL PADRE SOL, DE SELECCIONAR, DETERMINAR Y AVALAR CADA OBRA ESPIRITUAL INICIÁTICA QUE SE LLEVA A CABO EN LA MISIÓN SARAS QUE YO, JESÚS, POR QUERER DE CRISTO ESTOY CUMPLIENDO, Y LLEVO A CUMPLIR EN ESTE PLANETA. SABED INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS QUE, SI NO RECONOCÉIS EL PROGRAMA SOLAR QUE TIENE COMO VÉRTICE LA OBRA DEL MUTANTE QUE COMPENETRA A EUGENIO SIRAGUSA, VUESTRA PROGRAMACIÓN NO ES V
QUERIDA POR LOS HIJOS DE LA LUZ DE ORO DEL DORADO, NI DEL PADRE SOL QUE PROGRAMA LA OBRA DE JUAN COMO INTÉRPRETE DE SU VOLUNTAD, Y LA OBRA MÍA, JESÚS, COMO INTÉRPRETE DE LA VOLUNTAD DE SU HIJO KRISTO. ATENTOS, POR ENDE, INICIADOS, SEÑALADOS Y LLAMADOS, QUIEN NO RECONOCE LAOBRA SOLAR DE EUGENIO SIRAGUSA NO HA RECONOCIDO LA LUZ DE LA VOLUNTAD DEL PADRE SOL.
DEL CIELO A LA TIERRA YO, EL MAESTRO JESÚS’
 A TRAVÉS DE  GIORGIO BONGIOVANNI
Porto S.Elpidio, 10  de Enero de 1991  12,30 hs.

La adulación de los demonios (1*)

Te abrazan, te besan, te dicen muchas bellas palabras y luego... no resisten no demostrar su perversa naturaleza; no resisten soportar la luz y retornan a esconderse en los oscuros meandros de su mundo. Creen no ser reconocidos y juegan, hábilmente, con astuto semblante; con forzadas sonrisas; con premura disfrazada. ¡No saben que leo sus pensamientos y examino sus almas! ¡No saben! ¡El gorrión que quiere detener el Águila! ¡La hormiga que quiere impedir al elefante correr! ¡La ilusión de los demonios de poder sacar beneficio mediante la falsedad; de estafar con la viciosa adulación, la fuerza del justo! ¡Pobres ilusos! "Padre, perdónalos porque no saben lo que hacen
Eugenio Siragusa
Nicolosi,
10 junio 1984

Atentos...Atentos Atentos...!! Por sus frutos conoceréis quienes son ...!http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/cristo-e-i-cerchi-nel-grano.html
CRISTO ESTA EN LOS CIRCULOS DE TRIGO
Carlo: -Hola Filippo si es posible quisiera hacer una otra pregunta: he visto una vieja entrevista de Eugenio donde afirmaba que Giorgio era el Anticristo me gustaría que me iluminases un poco.. Si Si he leído el mensaje y en precedencia ya he leído tantos otros mensajes recibidos por Eugenio, personalmente no doy importancia al mensajero intento captar el mensaje, también yo he recibido una canalización de otros 20 minutos pero no voy a decir qué, también el mensaje que yo he recibido es tal cual aquellos que Eugenio había recibido. Solo quiero que me des luz sobre eso que Eugenio ha dicho en aquella vieja entrevista sobre Giorgio. Esperando un día encontrarte personalmente.

Filippo: Si lo hago... Eugenio no se contradice cuando inicialmente avala a Giorgio, por el signo de sus estigmas dentro y reconducible a Cristo-Jesús... La cosa grave es que nos vimos obligados a separarnos Eugenio y yo de él, Giorgio, porque los valores con los que él continuó, y las directivas que decía haber recibido, comparados con aquellos desde el inicio, no eran los mismos por lo que él había sido elegido.

 -me refiero a cuando dice que Giorgio es el anticristo... si continúo: por ende... en general todo aquello que va contra un programa, cualquier cosa que sea...y entra en contradicción con la verdadera programación inicial es anticristico... El anticristo no es una persona es una metodologia o totalmente al contrario..o que no se profese aquellos valores, aún cuando se tira un papel al suelo es un gesto. anticristico.

Por ende si según aquel programa inicialmente recibido, después se hubiera salido fuera para hacer otro...PERO NO COMO ENEMIGO DE CRISTO, come distinto..aquel inicialmente lo reconducía, en este caso a través de  Eugenio, que entre los otros había sido elegido particularmente él, Giorgio, en aquella misión para ser asistido. Por lo tanto podríamos resumir... como exactamente Eli Paolo, el hijo de Eugenio ha dicho sobre Giorgio: De Eli-Paolo Siragusa el 6 octubre  de 2007, respondiendo a un E-mail, que se habla también de Giorgio: ..."en el 1998 en el cual ocurrió la escisión de  Giorgio Bongiovanni, que no deseo absolutamente injerir en este asunto, porque por no compartir su actual misión en el mundo, re afloran en mi mente muchas otras peticiones hechas por la Virgen  durante sus encuentros. Les recuerdo que ninguno jamás ha afirmado, que su humanística actividad sea errada, , sino simplemente  SU METODOLOGIA SE DESTACO POR AQUEL QUE ESPIRITUALMENTE LO HABÍA INSTRUIDO"...

De hecho como valor en sí mismo, creo que sobre el verdadero "personaje que porta aquel nombe," Eugenio ha estado también aquí profético ...podría asociarse al actual jefe dela institución temporal...Aquel nombre que tiene, como se llama!?...Coincidencia..? Tal vez!!!. Como sea, aparte de todo esto para mí no exceptúa LA GRAVE responsabilidad de Giorgio, in ciertos programas que deberían desarrollarse de una determinada manera, o ir hacia un cierto lado, y que después voluntariamente ha cambiado...Sin ningún Juicio....cada uno dará cuenta... al Supremo Juez. Preciso señalar que a pesar de que NUESTROS CAMINOS ESPIRITUALES son DESDE HACE TIEMPO en planos operativos diversos, mi RELACIÓN FRATERNA con Giorgio es EXCELENTE!...Al menos porque en esto estamos de acuerdo... EUGENIO SIRAGUSA NO HA ME HA HECHO DIVIDIR NINGUNA FAMILIA, MENOS LA NUESTRA, por el Mensaje que ha portado y ofrecido a todos DEL CIELO A LA TIERRA.

Carla: "Por qué se dice que si no se sigue a  Giorgio se pierde a  Gesù y no serás salvado. Tu que sabes porque yo ahora tengo mucha confusión del motivo por el Eugenio se enojó con Giorgio y que ninguno me ha explicado si no diciéndome que era la vejez y que Giorgio era un jóven por ende servía de renovación en lugar de  Eugenio que era un conservador, pero de qué cosa? no he entendido bien"
Filippo: Creo que lo he explicado todo, pero quiero hacerte leer cuanto  Giorgio dice en el 1993, e de como ha cambiado de idea...en la confrontación de Eugenio...respecto y entonces ...Por ende ningún misterio del cambio de ruta en su pensamiento sobre Eugenio, que nos lleva a separarnos... Primero NO ERA CONSERVADOR!? ..."Mí más grande felicidad, es que vosotros pongáis en práctica aquello que EL EUGENIO os ha dicho. Esto será mi más grande felicidad... (Giorgio Bongiovanni))   Para Giorgio no lo es más ni un poco su más grande felicidad...!

Tiziano, sobre la separación de Eugenio y la mía de Giorgio:
Eugenio cuando le he preguntado me ha dicho:  ."la Virgen le había dicho de visitar 40 países y basta y él ha continuado en ir de gira, después debía  retornar a Sicilia. Por fin sobre la especulación sobre publicaciones" ..El, Eugenio me ha dicho que los motivos eran estos...
Filippo:  Nuestra voluntad de hecho no es en contra nada, se debió haber comportado distintamente, de hecho Eugenio mismo lo confirma y agrego:He visitado los paises y después  basta...!! He  retornado a Sicilia...! (*)La verdadera historia parte 4
Abrazo a todos... Filippo Bongiovanni

Padre Pio: Donde no hay obediencia no hay virtud ...!!
 

ULTIMA NOTICIA: La nota ha suscitado mucho interés, de parte de todos aquellos que querían y quieren saber sobre olto LA VERDADERA HISTORIA. De hecho personalmente me ha llegado el comentario de parte de Giorgio, que me ha pedido de decir: "Mi camino es trazado , porque yo siento en lo profundo del espiritu, aún si después he recibido otras directivas a seguir, yo creo de seguir mi propio camino, que en todo caso es UNO DE LOS CAMINOS DEL CRISTO.  . Giorgio Bongiovanni
Filippo: Nosotros continuamos también nuestro camino, que se desarrolla dentro del programa solar de la Cristología de Juan Evangelista, ENCARNÁNDOSE en este tiempo, desde el 25 de marzo  de 1952 al 27 de agosto de 2006 a través de Eugenio Siragusa y en sus directivas, que después es el alma de nuestra iniciativa espiritual en testimonianza sober su obra DEL CIELO A LA TIERRA.

Manténganse siempre preparados y atentos
Los signos se os darán en el justo momento. Seréis particularmente sensibilizados y guiados. Seréis mantenidos concientes de moveros en la justa dirección.  No pronostiquéis,: aquello que deba acontecer sucederá "Ninguno podrá conocer el día y la hora", pero manteneros siempre preparados y atentos.
Ha sido dicho:  "vendrá como un ladrón en la noche" Deberíais ya saber el por qué ha sido dicho.
Lo no salvable no podrá ser salvado. Aquello que deba permanecer, permanecerá y aquello que deba sobrevivir, sobrevivirá.
A ninguno será dada la posibilidad de poder decidir diversamente.
Estad siempre listos y atentos. Perseverad y tened fé.
Los guai! son inminentes y los signos próximos a manifestarse.
Permaneced intactos en la esperanza y predisponeros, desde ahora, a destacaros de los valores afectivos y posesivos terrenos.
Las pruebas serán duras para todos aquellos que han sido señalados para ser sal y levadura de la nueva vida y del nuevo mundo.
Paz
Adoniesis
Valverde, 24 de Enero de 1976
5,00 hs


La obediencia
No rechazéis las pruebas a las cuales os sometemos. Nuestro programa es aquel habituarse a recibir a través de una sintonía instintiva, a fin de que podáis, en cualquier momento, captar el querer de nuestras intenciones para guiaros positivamente.  .Obedeced!
Nuestra metodología podrá pareceros absurda e inaceptable, pero para desplegar y desarrollar nuestros poderes y transmitirlo a vosotros, es necesaria. Diremos mejor: indispensable.
Repito: no pronostiquéis, sino sensibilizaos a estar siempre listos, atentos y disponibles.
Debéis solo predisponeros a obedecer
Paz
Adoniesis
Valverde, 4 Febrero de 1976
11,20 hs.

ADVERTENCIA A GIORGIO BONGIOVANNI-. 01-.28 SEPTIEMBRE 1998.---2ª PARTE (*)
Declaro que no sabía nada del contenido de este video, de hecho no estoy presente...che non sapevo nulla del contenuto di questo video, infatti non sono presente….Solo lamento aquello que recién acabo de ver y oir...

Aquí  el link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=q2SV4lVT3lw&list=UUDIGF1zfp4gjhmBiC6tVDog
http://www.youtube.com/watch?v=n7vc6Ro0flM
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ipDOVfKa-Pk

Para ser otra vez claros…!!!
Le rogué hasta la súplica a Giorgio, de reflexionar y de actuar con sabiduría sobre ciertos hechos desafortunados  que iban a crearse, sobre tudo en mi ausencia, y de tener seria consideración la joven edad de los protagonistas. Con esto no se quería justificar o condenar a nadie, pero reflexionar sobre ciertas partes de posiciones que después podrían ser reveladas deletéreas…Los eventos que habrían después llevado a la separación de Eugenio de Giorgio, no ciertamente son reconducibles  a los motivos expuestos de las cosas personales que acaecería…GIORGIO NO PODRÁ DECIR  NO SABÍA….Había sido advertido por mí de todo aquello que podía suceder...!!!
NO…!...NO…!...NO ES VERDAD…! Yo ...NUNCA!...NUNCA!...NUNCA!!! ME HE RETIRADO...de la  Testimonianza conferida  en  HONOR a la OBRA de Eugenio Siragusa… Me he retirado de Giorgio, y la he dejado INICIANDO 1998, CON LA SOLICITUD DE RESTITUCIÓN DE LOS SIMBOLOS DE EUGENIO y porque  la metodología operativa NO REFLEJABA MÁS AQUELLA DEL CONSOLADOR PROMETIDO DE LA LUZ CREANTE ..... Precisamente como él ha dicho, Giorgio ha hecho su propio camino. El 09 de julio de 1992 Giorgio, Yo sin embargo el 12 de julio de 1992, existen documentos que lo prueban, nos hemos posicionado en direcciones distintas Yo en fé a la obediencia al querer de Mi Padre Espiritual  vine a Sicilia, para el desarrollo del programa que había sido ya escrito y con grandísimo sacrificio y renuncia ,es Testigo el Cielo y la misma familia de Eugenio, son también  AQUI en la TIERRA del SOL.  Giorgio según él, había sido designado para andar por Sud América. Pero como sabemos, no  se iría de inmediato como le había sido dicho, se iría más tarde y con modalidad completamente distinta. yo vine rápido  a Sicilia y como quería el Cielo y en fé y obediencia. He realizado en mí, y como  Eugenio ha siempre querido, un querer bien preciso. No he jamás realizado nade por voluntad mía...Giorgio dice claramente que ha HECHO, POR DECISIÓN SUYA y ha realizado las enseñanzas recibidas, como él ha querido, según su voluntad.... OBSTINADAMENTE...!!! El no ha querido más seguir aquello que la Virgen y Jesús le habían dicho, respecto de la personalidad espiritual de Eugenio Y EL PROGRAMA....

Escuchando el video, resumiendo repetimos cuanto Eugenio y Giorgio han dicho: 
Eugenio: “¿Reconoces que te has equivocado?   No se pueden cometer errores cuando se tiene la iluminación de la Divinidad...Giorgio responde ...."Yo no he cometido errores que hayan comprometido la obra, de lo contrario el SIGNO DEL PADRE , como lo llamas TU… Eugenio interrumpe y susurra…”TODAVÍA AHORA NO LO HE DICHO”…Giorgio continua y no escucha aquello que  Eugenio ha apenas dicho:… "no lo  tendría en la frente aún, no lo tendría más, sería una persona común como todas las demás personas"
Yo ahora  digo…” El signo del Padre en la frente  ¿dónde..? ¿Dónde ha quedado?”
No habrá tal vez hecho una  profecía sobre sí mismo...!!???
He  esperado y he obedecido consumándome en ausencia!!!! Debía callar y esperar!!!
COMO HA DICHO Y REPETIDO EUGENIO... Y HABÉIS PODIDO ESCUCHAR EN EL VIDEO, refiriéndose a mi persona “ DISPONIBLE EN TODOS LOS SENTIDOS". Hoy ha retornado el tiempo  COMO HE DICHO Y REPETIDO, POR UN QUERER BIEN PRECISO ,de hacer oír nuevamente mi voz. Temblarán varios, por aquello que deberán oír y deberán ver todavía en el mundo EN HONOR A LA VERDAD UNIVERSAL REVELADA. Ha tenido inicio “LA VERDADERA HISTORIA”.   
IL TESTIGO, EL DISCÍPULO, EL MENSAJERO. EL TESTIGO DE ESTE TIEMPO ACPOCALÍPTICO Y DEL PADRE GLORIOSO
AMBOS SEDIENTOS DE JUSTICIA.
Floridia 30 de abril de 2011                                                                 
Filippo Bongiovanni
P.S…Si leéis en el comunicado como Eugenio lo transmite en el video..
…Al final de la séptima generación (La última por ende)… Grandes pruebas deberás y deberán superar (Aquello que ha sucedido)……Y cuando Juan parte de este  mundo…( por ende Juan parte..!!!....No permanece y no viene de ninguna parte, como alguno piensa y quiere hacer creer..:!!!)
EL QUE QUIERE ENTENDER QUE ENTIENDA!!
Foto de Jesús con el signo del Padre como lo vió Padre Pío!