martes, 19 de noviembre de 2013

Gesù è in incognita sulla terra e presto si manifesterà con gran potenza e gloria

Luca 21,20...Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina...
21... e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo...
25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti...
26... mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
27... Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
28... Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina».
29...E disse loro una parabola: «Guardate il fico e tutte le piante"; 30 quando già germogliano, guardandoli capite da voi stessi che ormai l'estate è vicina. 31... Così pure, quando voi vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino...32 In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. 33... Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.


https://www.facebook.com/notes/filippo-bongiovanni/gesu-e-sulla-terra/178168532218094
Gesù è sulla Terra


                                    "Gesù in incognita sulla Terra"(Eugenio Siragusa)

Laura:
-Se si può avere un commento.
http://noticiasdeimpactomundial.blogspot.it/2013/10/bebe-anuncia-el-regreso-de-jesus.html?m=1
BEBE' ANUNCIA EL REGRESO DE JESUS viernes, 25 de octubre de 2013

Filippo:
-Certamente, anche se la notizia risale a qualche tempo fa, e riportata nuovamente ai nostri giorni, non può non essere posta all'attenzione di tutti.
Infatti, oltre a questo avvenimento, riprongo altri episodi avvenuti anche tempo fa, ma che si ricollegano prfettamente ai nostri giorni, che ci danno l'esatta misura dell'epoca in cui viviamo, d'altronde era stato detto scritto e tramandato.

“PREDICE BRUTTE COSE CHE DOVRANNO ACCADERE E POI MUORE”
Articolo tratto da “El Vocero”, San Juan P. R. 29-9-1977
Ponce - di Tomas de Jesus Mangual - Un fatto insolito, probabilmente senza precedenti nella storia, negli ospedali di maternità del paese, è accaduto ieri nell’Ospedale del Distretto di Ponce, quando un bambino appena nato, con aspetto deforme che lo rendeva come un “fenomeno mostruoso”, morì pochi minuti dopo provocando stupore nei medici e nelle infermiere dicendo con chiarezza: “BRUTTE SONO LE COSE CHE STANNO PER ACCADERE IN QUESTO MONDO”. Malgrado il riserbo con il quale i medici e i dirigenti dell’Ospedale cercarono di mantenere “il caso” nel massimo silenzio, una fonte altamente qualificata rivelò il fatto a “El Vocero” con la seguente versione:
“Il bambino nacque e pareva “un fenomeno mostruoso”. Dinanzi al suo orribile aspetto, una delle infermiere che assistevano i medici durante il parto, disse: “com’è brutto!”, e con sorpresa di tutti, il bambino rispose dicendo: “Brutte sono le cose che stanno per accadere in questo mondo”; e morì”. La fonte informativa di “El Vocero” aggiunse che durante il decesso della creatura, fra lo stupore dei medici, una delle infermiere cadde in ginocchio dinanzi al bambino e si mise a pregare. Fu una scena impressionante, secondo le informazioni date da “El Vocero”. I medici non hanno dato spiegazione. “mai un bambino parlò appena nato, e tanto meno con parole tanto ammonitrici” - commentò uno. Malgrado gli sforzi realizzati dai medici e dai dirigenti dell’Ospedale perché questo fatto non venisse conosciuto, in pochi minuti fu portato a conoscenza di quasi tutte le infermiere che furono prese da spavento e il fatto costituì “un segreto svelato”.
                                             
                                                  “SI DICE E SI DICE” 22-11-1972
I morti sarebbero tornati alle loro case, gli animali avrebbero parlato e i bambini avrebbero fatto orazioni nel ventre della propria genitrice. Si dice che queste cose siano già avvenute e riportate ampiamente dalla stampa mondiale, ma si dice anche che si fa di tutto per nasconderle, per ridicolizzarle, per smentirle con una
strategia ben studiata e particolarmente sottile in ogni senso.
Molti avranno letto la notizia dei due giovani resuscitati, Liliana Sergiacomi e Rosario Gagliano, notizia riportata dal "Corriere di informazione” del 9 novembre 1972; resurrezione collegata al “Terzo Messaggio di Fatima” e vale veramente la pena di prendere perfetta conoscenza di come stanno le cose, per rendersi finalmente conto di quello che sta succedendo, mentre si balla, si schiamazza, si lavora o si prega. Ad esempio, prendere coscienza di quanto è successo a Jakarta ad una umile donna in concepimento che sentì, e non solo lei, ma anche scienziati e lo stesso capo di stato dell’Indonesia, il feto che faceva orazioni giornaliere del Corano, prendere conoscenza di come stanno le cose anche in questo caso, farebbe bene alla propria coscienza. Poi, non parliamo dell’utilità intellettuale e spirituale nel comprendere la reale portata del fenomeno, se così si deve ancora chiamare, degli Ufo o Dischi Volanti o come meglio si preferisce definirli. Ma la gente, come al solito, non si interessa alle notizie che tendono a portarla fuori dalle ristrette mura della propria cittadella, per paura di essere libera e di affrontare realtà più grandi della sua miserabile conoscenza. L’ignoranza ha sempre resistito nell’accettare i prodigi dell’intelligenza cosmica, ha sempre rifiutato l’offerta della conoscenza di Dio, del vero Dio!
Credere che una scimmia possa essere capace, nel vedere un Jet (aereo) di chiedere al proprio accompagnatore, con l’alfabeto dei sordomuti: “Mi porti in aereo?”, è come voler pretendere di capire il profeta Ezechiele quando sul fiume Chebar vide gli extraterrestri e li chiamo “animali”. Insomma è veramente tanto ignorante l’uomo della strada o lo vogliono far rimanere tale? Chi sono costoro? Forse coloro che vogliono in tutti i modi che l’umanità rimanga cieca e sorda alla Luce della Verità per paura che divenga sempre più libera, ma libera davvero.
Eugenio Siragusa. 

“Il vento soffia ove vuole e tu odi il suo suono, ma non sai onde egli viene, né ove egli va”.
(Giovanni: 3,8).

“È SUCCESSO A S. BARBARA - CALIFORNIA (U.S.A.)”
“Mamma, ferma l’ossigeno: non ne ho più bisogno”.
26 gennaio 1978 - Eduardo De Moura Castro, un bambino di 7 anni, affetto da leucemia, disse ancora:
“La morte è una vita, un cammino verso un’altra galassia. Voglio tornare in vita da ragazzo pieno di salute - aggiunse il piccolo Eduardo che credeva nella reincarnazione - non so perché ho scelto di tornare in questa vita da malato, ma quando si torna non si ricordano i motivi della scelta”.
“Ferma l’ossigeno. Non ne ho più bisogno”, e prendendo nelle sue la mano della mamma, ha aggiunto con un sorriso: “È l’ora”. Poi è morto.

In verità vi dico: egli è vivo, è ritornato nella sua vera patria dopo aver portato a termine la
sua missione in un mondo agonizzante, dove molti altri bambini come Eduardo vengono
inesorabilmente colpiti da un morbo che la perversa opera umana alimenta per ingigantire il
dolore e per far sorridere la morte. La scienza umana, tutta dedita a sconvolgere il naturale
processo della vita, continua ad innalzare lo stendardo della delirante e pazzesca distruzione,
mettendo in libertà le vibrazioni che odiano la vita, invece di amarla, sostenerla e renderla sana e feconda.
Il potere del dominio, corroborato dalla scienza senza coscienza, procede, con gli ordigni
mortali, a seminare lo spettro distruttore dell’amore verso, la vita e dei valori indispensabili
naturali capaci di renderla sana, radiosa di bene e di profitti ascensionali spirituali e materiali.
Il messaggio di questo spirito galattico è carico d’amore e di ammonimento per tutti gli
uomini di buona volontà. Per tutti coloro che, con le loro opere benefiche e con una scienza
positiva ed edificante possano far rinascere nei cuori l’amore alla vita, debellando il crescente
male che tenta di distruggerla, facendola odiare.
“IL mondo potrebbe divenire un giardino di fiori, con gli odori della vita e non della morte.
Solo se lo volete sarà così”.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa

“Il volto della storia non è sempre lo stesso.
Tutte le cose che caratterizzano un determinato tempo, spesso rimangono anonime all’intelligenza della generazione che in questo tempo si agita, vive, gioisce, soffre e muore.
E la storia continua, contraendo e dilatando il volto che il tempo muta come comune cosa.
Gli avvenimenti più strani sostano sempre sull’orlo di un tempo che non usa farsi conoscere tanto facilmente, e mentre l’uomo con l’ansia di una conoscenza interiore ne misura la distanza e la portata in modo crepuscolare, l’incredibile lotta della manifestazione dilata lentamente l’involucro del nuovo avvenimento rivelandolo nella sua piccola statura ancora incomprensibile.
L’uomo attento, nel suo silenzioso lavoro, scorge la nuova proiezione dell’infinito divenire.
Rimane muto, osserva, pensa, deduce mentre il tempo copre inesorabilmente la volontà di gridare con il pesante dubbio della non certezza. E la storia continua, portando sul suo volto la nuova effigie, senza che l’uomo ne abbia avuto piena conoscenza”.
Catania, 25-2-1952
Eugenio Siragusa

                                    LA VECCHIETTA CHE ASPETTAVA DIO! (leggetela*)

-I Tempi sono maturi, per tante, tantissime cose, e la presa di coscienza deve essere TOTALE, sotto ogni aspetto...
Leggete cosa ha detto questo Inviato Celeste...

"Quando vi rivolgete al Cielo perché vi aiuti e vi sostenga, è come se gli chiedeste di aprire un credito. Il Cielo però apre un credito soltanto a coloro che lo meritano. Quando vede un essere che fa sforzi sinceri e disinteressati, un essere che impiega il proprio tempo e le proprie energie per servirlo e servire gli altri, il Cielo non può non fargli credito e riversa su di lui le proprie benedizioni. Viceversa, chi si serve dei doni ricevuti dal Cielo unicamente per un profitto personale o addirittura per fare del male,si vede sospendere il credito:il Cielo non gli dà più nulla. Tutte le tradizioni spiritualiste insistono su questo punto: gli esseri umani devono fare buon uso dei doni, delle qualità e delle ricchezze ricevute, altrimenti non avranno più nulla dal Cielo, anzi, prima o poi si vedranno togliere anche ciò che hanno. E poco importa se in un’altra vita o anche in questa sono stati personaggi di spicco: si ritroveranno poveri e nudi." Omraam Mikhaël Aïvanhov

-Noi ci permettiamo di aggiungere:
«A chi ha sarà dato e sarà nell’abbondanza, e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha che ha.»
(Mt 13,12).
"Poiché a chiunque ha sarà dato, ed egli sovrabbonderà; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha."
(Matteo 25:29)  

Raffaele:
"ALCUNI HANNO ATTRIBUITO NEL CORSO DELLA SUA OPERA DI ANNUNCIAZIONE, RIFERENDOSI AD EUGENIO, SU DEI SUOI  POSSIBILI ERRORI DI INTERPRETAZIONE" 

Filippo:
Ma quali errori...!? Non solo di aver aiutato, ma di essersi sostituito avvolte per zelanteria agli altri..!? Di averli amati più della sua stessa vita...!? Di averli aiutati anche a vincere la timidezza e per alcuni di aver fatto scoppiare quella identità interiore ed ecc, che mai avrebbero potuto da soli farla esplodere...!? Non sono per caso anche questi, gli stessi errori che fece Gesu'? Che gli Costò la vita, anche per questo?
Una volta chiesero ad Eugenio : “Perché dice di non essere “politico” se tutto è politica?”

“Se voi dite che anche Cristo ha fatto politica, ebbene, io sono il suo primo assertore. Ma
badate alle sofisticazioni delle leggi trattate in mille guise e in mille modi, perché vi è una
filosofia della mente che oggi è molto avanzata, mentre la vera filosofia è antica ed è quella
dello Spirito, è l’Amore per la Conoscenza..."
(Eugenio Siragusa)

-Ed io aggiungo, se questi sono gli errori e la poltica offerta, io sono il primo che vuole commetterli e seguirla.    
Infatti oggi come allora, la storia si ripete, in ogni Solare e Celeste Portavoce del Padre, si manifesta quella volontà di operare sulla Terra, per rafforzare con precise indicazioni, delle direttive che portano a rammemorarci e quindi concretizzarsi, con l'ubbidienza, la Legge del Padre Gloriso unica e insostituibile.
Questo è il tempo..!

"Gesù in incognita sulla Terra"
Ha detto che sarebbe ritornato in mezzo a noi. Ebbene, egli è già in mezzo a noi e con lui cinque dei suoi apostoli e una numerosa schiera di messaggeri dell'Universale Intelligenza (angeli).
Forse molti hanno dimenticato che fu detto, scritto e tramandato:
"Il tempo passerà, ma le mie parole non passeranno mai e, tutto quello che ho detto, succederà prima che questa generazione passi".
Chi di voi si ricorda che cosa, Gesù, disse?
Fareste bene a rinfrescarvi la memoria in modo che possiate ben ricordare, meditare, dedurre e determinare. Non credo che vi rimanga molto tempo per farlo.
I segni sono palesi e le manifestazioni in terra e in Cielo evidenti, chiare, inequivocabili.
Gesù è in incognita sulla Terra ed è l'ascoltatore silente di ogni conversazione. Bussa in ogni cuore.
Attenti! Attenti!
Eugenio Siragusa
Lima, 10 Gennaio 1976


Francesco da Napoli:
-Filippo, qual'è il rammarico secondo di te, di Eugenio?

Filippo:
-Credo fondamentalmente che possiamo così riassumerlo: 

-Riferendosi all'umanità:
L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO E LA PENA DEL MIO CUORE.
L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO PER IL VANO SACRIFICIO DI GESÙ-CRISTO, PER LA SUA RIGETTATA OFFERTA REDENTRICE, PER LA SUA INAPPREZZATA MISERICORDIA!
LA PENA DEL MIO CUORE PER QUANTO VEDO E SENTO IN QUESTA FOLLE, SANGUINARIA, INCOSCIENTE GENERAZIONE, MUTA E SORDA AI RICHIAMI DELLE POTENZE CELESTI, PERSEVERANTE NEGLI ERRORI E NELL'UBBIDIRE SENZA ALCUN DISCERNIMENTO AL MALIGNO, IL TENTATORE SATANA, LUCIFERO E LA SUA LEGIONE ANTICRISTICA. LA GRANDE BATTAGLIA SI AVVICINA AL SUO EPILOGO E IL PADRE GLORIOSO EMANERÀ LA SUA DEFINITIVA SENTENZA.
DOPO, IL PARADISO PROMESSO IN TERRA LO EREDITERANNO I BEATI, COLORO CHE LO HANNO SERVITO PERCHÉ "VERAMENTE" LO HANNO RICONOSCIUTO.
Eugenio Siragusa

-Poi c'è l'aspetto di coloro che hanno conosciuto Eugenio, direttamente e indirettamente, essendo coscienti che l'eterno mutante si è manifestato e rivelato nel suo pieno splendore. Chi lo ha riconosciuto, nella sua profonda essenza?
La sua grande tristezza, il suo profondo rammarico, è quella di vedere che molti di coloro che dovevano crescere grazie a Lui, risvegliarsi grazie a Lui, attraverso l'opera affidatagli DAL CIELO ALLA TERRA, riconoscerlo e quindi dargli riconoscenza, sono passati dalla parte di coloro che si predispongono ad essere gli Angeli Decaduti e Tentatori, perché si sono fatti condizionare dalle umane debolezze, cadendo in quella forma di essere "umani".
Questo è il grosso errore commesso, che li ha portati ad un protagonismo, di indipendizzarsi, avrebbero dovuto invece imparare senza fine, e né per se stessi, ma dare agli altri, ciò che Eugenio aveva fatto, testimoniarlo, ricordare quella che è stata ed è la Sua Opera, senza mescolarla con le proprie cose personali e sopratutto di matrice dubbia, quando non sono mai state avvallate da lui personalmente!

Isterismo Astrale
Isterismo Astrale, ovvero insufficienza di dinamismo psichico, dovuto ad eccessivo assorbimento da parte di entità desiderose di relazioni sensoriali sui piani tridimensionali psico-fisici. L'egoismo può indurre tale tipo di entità ad un orgasmo progressivo di voler relazionare con un soggetto di suo gradimento o per vincoli esistiti o perché esistono Valori paralleli di carattere Spirituale, morale, negativo o positivo. Occorre evitare che tale orgasmo divenga abituale e incontrollato e questo per evitare un disordinato e, spesso, letale consumo di energia psichica. Un mancato accorgimento di questo senso può provocare insorgenze di distonie molto serie e di collassi neuro-cerebrali con indebolimento parziale o totale nel labirinto nervoso. Questo avvertimento per tutti coloro che esercitano, incoscientemente, pratiche sintoniche extrasensoriali, medianiche, spiritiche ed ipnotiche. State quindi molto attenti e guardinghi.
Pace.
Hoara Dalla Cristall-Bell
Nicolosi,2 Luglio 1978
ore 17,10


La nostra Realtà è semplice
Hoara consiglia:
È utile una presa di Coscienza esente da esaltazioni controproducenti e, spesso, fermentatrici di negativo fanatismo.
La nostra Realtà è semplice, priva di manifestazioni deliranti e scevra di potere sconvolgente.
Occorre che i ricercatori della nostra Realtà abbiano riservatezza e capacità di discernimento, onde evitare errori di visualizzazione e affermazioni vuote di reale contenuto.
Le caratteristiche, più volte specificate, dei nostri mezzi sono ben note ai nostri Operatori ai quali è datala Conoscenza e l'esatta misura per focalizzare gli aspetti reali che sviluppano i Valori Operativi della nostra Alta Scienza.
È Saggio, quindi, evitare di relazionare fatti che possono essere interpretati esaltanti e conformi a tipiche manifestazioni di fanatico isterismo.
Pace.
Hoara
17 Settembre 1980 ore 12,30


"Qualcuno ha pensato che fossero gli insegnamenti a doverci fare avanzare, maturare, mentre restano quelli, fin dall'inizio.
Ha pensato che quelle basi acquisite superficialmente anche se intimamente vissute e astralmente provate e approfondite, dovessero poi ampliarsi, chiarirsi da sole per lo studio della coscienza cosmica. E invece non potevano progredire, così come non lo possono le verità eterne, se non siamo noi ad entrarvi dentro.Si è stati dunque superficiali, incapaci di concepire. Ed allora la coltre del Segreto Cosmico, dello Spirito del Verbo invisibile, li ha riavvolti fra le Sue ali. Questo è il singhiozzo dell'Aquila, le stimmate spirituali del Padre amoroso.
Sono testimone dell'anelito, della zelanteria, della volontà che sempre profondevano dal suo amoroso essere, dalle sue mani nell'accogliere tutti, nell'accarezzare i mansueti, nel donare energia vitale ai sofferenti, guarendo, nell'esorcizzare i posseduti.
Quante volte, a Valverde, ha spiegato agli intimi il gioco delle anime, le burle e gli assassinii, nel corpo, nella mente e nello Spirito che queste producono!
Quante persone ha liberato da queste reti oscure di inganno e perdizione!
E con questo esempio e con tante azioni non facilmente percepibili da noi, ha benedetto, vivificato con la carezza dello spirito!
E ha insegnato ancora sull'Amore."
"Gesù dunque, vedendo sua Madre e lì presente il discepolo che Egli amava, disse a sua Madre: "Donna, ecco il Tuo figlio". Poi disse al discepolo: "Ecco la tua madre". (Giovanni 19-26)
"Io pregherò il Padre mio che vi darà un nuovo Consolatore, perché resti con voi per sempre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre. Convincerà il mondo riguardo al peccato, alla giustizia e al giudizio. Egli vi insegnerà ogni cosa e vi farà ricordare tutto quello che vi ho detto. Egli vi guiderà 
verso tutta la verità perché non vi parlerà da se stesso ma dirà tutto quello che ascolta (Messaggero) e vi farà conoscere l'avvenire"(Annunciatore).Così, Giovanni in Eugenio è portatore della Volontà e della Natura dell'Essere Cosmico, in quanto procede dal Padre. Ha ereditato la responsabilità spirituale dell'umanità con la Giustizia del Padre. Figlio prediletto della Madre Miriam, Spirito Solare del Pianeta Terra. 
(Orazio Valenti tratto dal libro L'Aquila d'Oro)
Lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
Non fate ciò che gli altri vogliono che facciate.
Siate saldi nella Fede e lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
Ricordatevi di non dare perle ai porci.
Il migliore modo di adeguarvi al nuovo stato di vibrazione astrale, è quello di non farvi influenzare da coloro che non riescono a superare i Valori Basilari per una predisposizione valida, atta ad accettare la nuova posizione vibratoria evolutiva.
Molti credono facile simile adattamento e vorrebbero raggiungere la cima del monte senza salire, questo non è possibile per subire gli effetti della causa purificatrice occorre una serie di realizzazioni che vi abbiamo insegnato.
Abbiamo notato gli imperdonabili errori di coloro che avevano creduto nella completa realizzazione del "Sé" superiore. Non hanno capito nulla!
Se volete che da un pezzo di legno si faccia un calice, bisogna che il legno venga lavorato perché diventi calice e non un'altra cosa. Realizzare vuol dire essere calice. Senza lavorare il legno così come deve essere lavorato, è inutile perdere tempo.
Ci auguriamo che abbiate capito.
Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Ottobre 1978 
Eugenio Siragusa



Massimo:
Condivido con voi uno scritto che ho trovato in un blog:
Nell'Astrale ci sono templi di luce e templi di tenebre, e, dove più chiara brilla la luce, è proprio lì che più fitte si addensano le tenebre. Pertanto, bisogna stare in allerta e molto vigili, come la sentinella in tempo di guerra...Perche' i maghi neri nell'Astrale e nel Mentale sono molto subdoli... Possono assumere l'apparenza del Venerabile Maestro Gesù o del V.M. Samael o di un altro Venerabile Maestro, e trovarsi in luoghi dove si parla di amore, di cose apparentemente sublimi Adorano però il loro capo-demonio e odiano Nostro Signore Gesu' Il Cristo e le Gerarchie della Gran Loggia Bianca. Ovvero ...Non basta vedere gesù in astrale o un qualsivoglia maestro o un qualsivoglia essere di quinta dimensione per essere certi che sia lui ...e non qualcosa di altro ... che ti fa credere di essere ciò che non sei... e di non stare andando esattamente al lato opposto ... di dove credi di arrivare...Chi siamo realmente ovvero il nostro peso specifico spirituale lo dimostriamo nel nostro vissuto quotidiano da come ci poniamo nei confronti degli altri e in primis attraverso il nostro ego...questo è un indizio importante per comprendere cosa in realtà dall'altra parte...ci può venire incontro...un essere di luce o ... travestito di luce ...
LE FORZE OSCURE NON SONO MAI STATE TANTO STUPIDE DA NON USARE TRASVESTIMENTI DI LUCE PERCHE' ODIANO QUANDO PROVI A ... INNALZARTI ...
La via di protezione è sempre e comunque la compassione e l'esercizio dell'amore incondizionato. Ciò vale ovviamente ... di riflesso ...anche per tutto il mondo relativo alle canalizzazioni ... sublimi parole di luce che spesso celano il veleno del serpente ...che vuole renderti schiavo del suo essere strisciante, facendosi adorare come il vitello d'oro ... giammai portarti verso la luce ... frammischiando abilmente parole di luce con espressioni da matrice oscura ... perchè quando le forze del negativo parlano ...mirano a far acquisire potere personale a chi canalizza ...affinchè attraverso di egli ...si possa attivare la loro qualità vampiresca ...



Filippo:
-Esatto...
Grazie Massimo...
Eugenio così...
Alla domanda che alcuni gli fecero  sulla natura del Padre e del Maestro rispose...

"ANCHE GLI ADULADORI DEL DEMONIO, I SATANASSI, I LUCIFERIANI, I CONDIZIONATI, sanno e dicono che Cristo-Gesù è la Via La Verità è la Vita...e il Padre che è nei cieli il creatore...Qual'è la differenza, tra costoro e gli altri esseri !!?

Non sono CHIAMATI, Non sono stati prima ancora SEGNATI, poi si diventa ELETTI...La differenza tra questi, e coloro che lo "ADULANO" è la piena realizzazione del loro Essere in questo SUPREMO E SOMMO BENE!"
Dialoghi con Eugenio Siragusa...Luglio 1993

Siamo comunicatori, fedeli trasmettitori delle intepretazioni e delle spiegazioni che EUGENIO ci ha dato e ci ha donato,in previsione e questo fin dall'inizio, per la fase di TESTIMONIANZA alla sua OPERA...
Un giorno a casa sua si parlava alla presenza di parecchi ospiti, sugli angeli caduti e in particolare sul loro "degno "rappresentante...

"E' TALMENTE SOTTILE LA SUA ARTE CHE TI FA INTENDERE CHE HAI CAPITO LA SUA METODOLOGIA, QUANDO PERO' RISULTA EVIDENTE TUTTO IL CONTRARIO. PERCHE' TI TOCCA NELL'ARROGONZA DELLA CONOSCENZA E QUESTO NON CI APPARTIENE...BISOGNA ESSERE COME GIOBBE...!!! E COME DISSE GESU' A GIUDA..."APRI IL TUO CUORE E NON LA MENTE...!!!"
DA DIALOGHI CON EUGENIO AGOSTO 1985....
 
Eugenio,sempre in quell'anno, ci rende partecipi, di alcuni concetti che aveva saputo che erano stati trasmessi ad altri operatori, da parte della coscienza extraterrestre.

Domanda dell'operatore: Cosa è la voce di Dio? Come distinguerla?
Risposta Extraterrstre:  Può essere un ordine. Se tale voce è veramente un messaggio di Dio, si può constatarlo solamente dal suo contenuto. La presa in giro con falsi messaggi nasce sempre quando si tratta di distruggere qualche attività spirituale appena incominciata. Al demonio è lecito ogni mezzo, persino affermare: qui parla Cristo o Dio stesso. Molte cose si presentano spesso con un aspetto meraviglioso e seducente; poi avviene egualmente la grande delusione.
Corrono questo pericolo tutti gli “operatori” specialmente se non hanno formato intorno a sé un circolo di persone pure, altamente spirituali, senza vizi di sorta, con conoscenza e discernimento, che gli diano sufficiente protezione. Guai se il capo del circolo pensa in modo illogico. Promesse e speranze grandissime precipitano spesso improvvisamente.
Abbiate "somma stima" di un angelo potente come è Lucifero, ma disprezzate tutte le sue azioni ed ispirazioni negative. Non sfidate Lucifero alla vendetta con oltraggi, offese e sospetti, egli risponde con la guerra.”
Eugenio Siragusa dialoghi a Nicolosi Agosto 1985


IL DEMONIO VIVE, SE VIVI SONO GLI ISTINTI CHE GLI DANNO VITA E LO PERSONIFICANO.
IL DEMONIO MUORE, SE AD ESSO VENGONO OPPOSTE LA SERENITÀ DELLA COSCIENZA E LA VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO.
"IL DIAVOLO ESISTE, MA IN FUNZIONE DI CHE"? IL DIAVOLO ESISTERÀ FINO A QUANDO GLI UOMINI AVRANNO PIÙ BISOGNO DI LUI CHE DI DIO; SINO A QUANDO GLI UOMINI PREFERIRANNO L'ODIO ALL'AMORE, IL MALE AL BENE, LA GUERRA ALLA PACE, L'EGOISMO ALL'ALTRUISMO, L'INGIUSTIZIA ALLA GIUSTIZIA. IL DIAVOLO LO NUTRONO GLI UOMINI PERCHÉ AMANO TUTTO CIÒ CHE EGLI OFFRE. IL DIAVOLO È IL MEZZO DELLA TENTAZIONE, IL MEZZO DELLA PROVA. IL DIAVOLO NON È, NÉ POTRÀ MAI ESSERE IL FINE DELLA NOSTRA ASCENSIONE. DIO È IL FINE.
GLI UOMINI POSSONO RIMANERE, MA NON PER SEMPRE, SUOI SUDDITI. QUANDO GLI UOMINI AVRANNO IMPARATO A SCEGLIERE IL BENE AL POSTO DEL MALE, SARANNO SUDDITI E FIGLI DI DIO. ALLORA, E SOLO ALLORA, IL DIAVOLO NON AVRÀ PIÙ RAGIONE D'ESISTERE, PERCHÉ LA SUA FUNZIONE SARÀ TERMINATA. LA SCELTA, SE EGLI DEVE O MENO ESISTERE, È SOLO NOSTRA.
RICORDATELO! SE L'AMORE SARÀ PIÙ FORTE DELL'ODIO, IL BENE PIÙ FORTE DEL MALE, LA PACE PIÙ FORTE DELLA GUERRA, L'ALTRUISMO PIÙ FORTE DELL'EGOISMO, LA GIUSTIZIA PIÙ FORTE DELL'INGIUSTIZIA, IL DIAVOLO PERDERÀ E SI DISSOLVERÀ PERCHÉ NON AVRÀ PIÙ RAGIONE D'ESISTERE. ALLORA DIRÀ: "ECCO, SIGNORE, SONO TUTTI TUOI". ALLORA EGLI DIVERRÀ L'ARCANGELO DEL BENE.
Eugenio Siragusa


I TENTATORI...(domande e risposte con Eugenio )
D) Dov'è stato Cristo nei tre giorni che sono trascorsi fra la Sua morte e la Sua resurrezione?
E) E' stato in Agartha. Questo luogo è ritenuto l'inferno. Perché tutte le anime perverse che vivono la morte seconda vanno in questo luogo che si chiama Agarta. È in uno stato primitivo, la gente ha una grinta animalesca, vivono con degli animali che sono anche loro aggressivi. Loro stessi sembrano animali. D) Però è un luogo qui sulla Terra?
E) Sì, si trova sotto la calotta polare del Nord.
D) Perché è andato lì?
E) Per tentare di portare la Sua parola di salvezza a questi esseri, perché anche loro un giorno saranno salvati. Perchè durante il Suo prossimo ritorno ci sarà il Regno di Dio in Terra. E dove ci sarà il Regno di Dio non ci potrà essere il regno dell'inferno, quindi anche Satana sparirà. Sono quelli che condizionano, che tentano l'uomo.
D)Io pensavo ai suicidi; non hanno la possibilità di ritentare nella Terza Dimensione?
E) Sì, normalmente rinascono nella Terza Dimensione, ma prima che si incarnino passa molto tempo; non è un'immediata reincarnazione, debbono purgare, hanno modo di purgare. Chi rinuncia alla vita evidentemente la desidererà. La vita è desiderata, per poter purgare! Ma già la purgano in uno stato di disincarnazione, quello che fanno loro è di tentare gli altri per liberare se stessi. Perché quando uno cade, lui automaticamente evolve. Sono i famosi tentatori; un odioso non può non tentare in questa sua caratteristica e chi si lascia tentare si fa prendere dall'odio ed evidentemente cade.
D) Ma così facendo loro evolvono o è solo quando fanno cadere gli altri?
E) No, lui evolve quando fa cadere. Ma, vedi, questo concetto generico è generico ma ben sentito. Si vede anche quando tenta Giobbe, lo tenta perché Dio lo ha voluto, non perché lui di sua iniziativa poteva tentarlo. Quindi, c'è chi preside questa tentazione, ma il fine giustifica i mezzi; perché il fine non è il male vero e proprio, ma il fine è sempre il bene. Perché Dio tenta per far migliorare e rendere più cosciente la Sua creatura, non certamente per perderla. Ma parlando di Dio non dobbiamo credere a questo Dio trascendentale che è pietoso, che è caritatevole; non è per niente caritatevole, né pietoso, è GIUSTO! E un GIUSTO non può essere né caritatevole né pietoso, né può essere emotivo, né può giustificare un atto negativo con un Suo atto di pietà o di commiserazione. No! È GIUSTO! PRESIEDE LA GIUSTIZIA!
Certo, fin quando lo può con l'AMORE usa questo mezzo, ma quando non può l'AMORE, antepone la GIUSTIZIA. Perché tu non puoi far perseverare, con l'Amore, una persona a sbagliare, considerandolo un soggetto che non va ripreso, che sbaglia ma che non va ripreso. No! Deve essere ripreso, e lo riprende con la Giustizia.
Vedi, ci sono delle esigenze di carattere Economico-Universale. È una Economia Universale che impone delle situazioni che a noi sfuggono, perché noi vediamo che tutto è lecito secondo il bene. No! Anche il male è lecito per un fine sempre positivo; il male è un mezzo, non è un fine.
Registrazione del 14.12.1980 a Nicolosi presso l'abitazione di Eugenio

Pier giorgio Caria, commentando il blog dalla pagina "Dal Cielo alla Terra" Gubbio
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/ashtar_sheran.htm
https://www.facebook.com/groups/459407064072615/?fref=ts

Pier Giorgio Caria
-"Il problema non è credere o meno al canale medianico"
-"Non esiste la medianità, non esiste lo spiritismo, non esiste la veggenza, non esiste la telepatia, non come le    concepiamo e vediamo noi che siamo ancora dei trogloditi."
-"Solo l'occhio coraggioso vede oltre l'orizzonte".

Filippo Bongiovanni:
Anche se l'uomo è troglodita, esistono queste forze e bisogna crederci prendendole in seria considerazione.
Il canale medianico e lo spiritismo sono aspetti di una realtà che vanno PRESI CON ENORME e ASSOLUTA PRECAUZIONE e non consigliabili NELLA MANIERA PIU' FERMA possibile, da seguire o approfondire!
Il resto, come la veggenza e la telepatia, non entrano nell'ordine di Queste Forze Oscure, sono accessibili nello studio, e nella pratica, se nascono spontaniamente dall'individuo!
Quando, come raccomandava Eugenio, se si entra nella curiosità o si imbatte di andare a cercare di scoprire oltre quello che possiamo controllare, nasce il problema che induce all'errore di valutazione e di pratica, se non trasmesso con serità e responsabilità. Queste pratiche portano a un cammino o un approfondimento non sicuro, non positivo, putroppo come le ha capite l'uomo, e quindi non vanno praticate, nè promosse nè prese in considerazioni, per un sano e fecondo camino evolutivo dello spirito..!
Eugenio sconsigliava CATEGORICAMENTE, di avvicinarsi o sentirne parlare,di queste antagoniste "forze"dello spirito, come SCONSIGLIAVA CATEGORICAMENTE, ogni tipo di Ipnosi, sia la più profonda, quella REGRESSIVA, sia quella tradizionale che molti credono di "curare" ma cadono nell'inganno inquanto sconoscono le cause"psichiche" di certi effetti, pensando che curandoli questi ultimi, trascurando le cause, hanno risolto il problema!
Eugenio NON HA MAI avvallato NESSUNA FORMA MEDIANICA, nessuna forma SPIRITISTICA, se non quella FOLGORAZIONE che passasse attraverso UNA VOLONTA' Superiore, di scelta, disponibilità, preparazione...e solo proveniente dall'alto, dall'Inponderabile Divino.
Per questo il problema esiste, eccome...! Inquanto chi dice di essere, quando si presenta "A" in realtà è "B" e chi dice "C" è "Z"...ed ecc...
"L'occhio dell'uomo deve essere coraggioso" ..!?
Si, solo nel definirsi e vedere con coraggio dove deve andare, con chi andare , a cosa deve rinunciare.
Ma con responabilità, ponderaratezza e piedi per terra!
Eugenio così si esprime:

EVITATE LE PRATICHE MAGICHE 

Attenti, attenti, attenti, figliuoli e figliuole, attenti! Evitate le pratiche magiche e quant'altro vi propone l'asservimento dei vostri spiriti al delirante desiderio delle forze diaboliche. Non prestatevi a giochi pericolosi e guardatevi bene da coloro che ve li propongono.Gli emissari del male sono numerosissimi e la loro arte sottile e spesso convincente.È stato detto e scritto: "dai loro frutti conoscerete chi sono".Se vi invitano al controllo mentale, fuggite! Se vi propongono pratiche ipnotiche e quant'altro può debilitare la vostra identità spirituale, fuggite!Se vi consigliano di chiamare entità disincarnate, non fatelo!State attenti!Il principe di questo Mondo e i suoi partigiani, oltre alle droghe, posseggono forze malefiche mentali e psichiche che è difficile controllare.Dite: no!Se direte sì, vi troverete come un moscerino nella rete del ragno. Io vi ho avvertiti! State guardinghi e nutrite l'Amore di Cristo che è in voi.Solo questo bene vi renderà forti e incorruttibili.

Pace.
Il Consolatore
Nicolosi, 24 Febbraio 1978
ore 17,10
Eugenio Siragusa

Concludiamo :
E se comunque vorreste prestare attenzione a questi scritti, vi accorgerete come sono nettamente "all'opposto di certe facili e false metodologie di contattismo, di canalizzazzione!"

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/ashtar-sheran-e-adoniesis-maestri-e.html
Ashtar Sheran-Adoniesis e il Programma della Luce D'oro

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1296-le-distrazioni-inutili-e-forze-condizionanti
Le distrazioni inutili e Forze condizionanti



Dall'Opera autentica di Eugenio Siragusa: consigli e raccomandazioni dalla Cristica Fiamma.

ASCOLTATE, FIGLIUOLI E FIGLIUOLE:

SE NON PRENDETE LE VOSTRE CROCI NON POTRETE MAI SEGUIRMI.SE VI FARETE TENTARE DAI DISSUASORI, MAI POTRETE SENTIRE IL MIO DOLCE RICHIAMO ALLA VERA VITA, ALLA VERA PACE DELLO SPIRITO E DEL CUORE.
IL MIO REGNO È UNO SCRIGNO D’AMORE, SORRETTO E VIVIFICATO DALLA GIUSTIZIA CELESTE. SE VOLETE RAGGIUNGERLO, DOVETE SEGUIRMI, DOVETE PERCORRERE IL SENTIERO CHE VI ADDITO, DOVETE ESSERE COME SONO I MIEI ANGELI, CHE LO ABITANO E IN BEATITUDINE CONTEMPLANO LA REGALE BELLEZZA DELLA LUCE CREATIVA.
DOVETE ESSERE MANSUETI COME L’AGNELLO, FORTI COME I LEONI, OPEROSI COME I BUOI, CORAGGIOSI E INTRAPRENDENTI COME LE AQUILE.
ALLORA POTRETE VINCERE E LE VOSTRE CROCI DIVERRANNO COME LE PIUME PIÙ LEGGERE DI UNA COLOMBA, COME UNA NUBE CHE SI MUOVE NEL CIELO. SE COSÌ SARETE, SARETE SEMPRE SULLE ORME DEI MIEI PASSI, E DINANZI AI VOSTRI OCCHI LA MIA LUCE CHE VI PRECEDE.

IL CONSOLATORE
NICOLOSI, 23 AGOSTO 1976
ORE 12:30



                                                                                                     IL TESTIMONE DELL'ETERNO
                                                                                                                       PRESENTE
                                                                                                                 Filippo Bongiovanni      


LA VECCHIETTA CHE ASPETTAVA DIO! (leggetela*)

-Grazie Laura...Meravigliosa parodia CHE CONDIVIDO TOTALMENTE...! Lui è in ogni nostro atto quotidiano, e ci visita per vedere il nostro coraggio, la nostra determinazione, la nostra fede, nel capire inoltre dove arriva la nostra praticità e comprensione nel farlo nostro....Credo che ci abbia visitato sempre, e stando ai fatti non è stato ancora riconosciuto!  

Abbraccio
Filippo Bongiovanni


http://risveglioedizioni.blogspot.it/2014/02/chi-sono-gli-arconti.html
"Chi Sono gli Arconti?"
" DAL CIELO ALLA TERRA "

AVETE TIMORE DEI DEMONI ?! ALLORA DOVETE AVERE TIMORE DI VOI STESSI PERCHE', IN VERITA' VI SONO PIU' DEMONI SULLA TERRA CHE IN TUTTO L' UNIVERSO.
LE VOSTRE NEFASTE OPERE NE SONO LA TANGIBILE PROVA: AFFAMATE, UCCIDETE, PERSEGUITATE, DISTRUGGETE E RENDETE INFERNALE LA VOSTRA ESISTENZA. AVETE PAURA DEL DIAVOLO PUR SAPENDO CHE LO PERSONIFICATE, CHE LO NUTRITE,, CHE LO SODDISFATE IN TUTTI I SUOI LUGUBRI DESIDERI.
LA VOSTRA PERVERSITA', SATURA DI DIAVOLERIE, HA TRASFORMATO IL MONDO CHE ABITATE IN UNA CLOACA DI SUDICIUME IN CONTINUA PUTREFAZIONE.
E' IN PROGRAMMA UNA PURIFICAZIONE CHE CERTAMENTE NON SARA' GRADITA ALLA NUMEROSA COMUNITA' DEMONIACA, ASSETATA DI SANGUE E DI MORTE.
LA BESTIA CHE SALE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA SARANNO FERITE A MORTE PERCHE' COSI' VUOLE CHE SIA LA DIVINA GIUSTIZIA.
GLI SPIRITI VIVENTI, SEGNATI PER ESSERE CHIAMATI, ABBIANO FEDE E PERSEVERANZA PERCHE' " IL TEMPO E' PROSSIMO ".
RIMANETE IN ATTESA, FIDUCIOSI NELLE PROMESSE RICEVUTE.

DAL CIELO ALLA TERRA
tramite Eugenio Siragusa
28 Settembre 1980

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/chi-e-il-dragone.html
"Chi è il Dragone"..

1 comentario:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=TtsYZroxJ7o
    Bimbo di 4 anni commuove il web: descrive il Paradiso prima di morire

    ResponderEliminar