Páginas

domingo, 29 de diciembre de 2013

Ringraziamento ad Eugenio

Ripropongo per questo giorno speciale quanto ebbi a scrivere qualche anno fa.

-Se tu fossi qui,
 ti avrei abbracciato anche oggi, come tante altre volte in questo giorno che ricorre  il Tuo onomastico. E ogni volta sarebbe stata per me come fu sempre il primo incontro, carico d’emozione…Particolarmente non potrò mai dimenticarne uno, quando appena arrivato mi abbracciasti e posasti il tuo capo sulla mia spalla…No…Eugenio, non potrò mai dimenticarlo…! Stavo per morire…e pregai tanto IL PADRE SOLE, che mi desse tanta di quella forza, per poter sorreggere quell’emozione, che mi invase e arrivò fin dentro la profondità del mio essere e che ancora oggi mi chiedo,..Come ho fatto a resistere ad un’emozione così forte…!?  Fu meravigliosa, come se avessi avuto una VISIONE MARIANA…
In tantissima documentazione da Te ricevuta, dal  CIELO ALLA TERRA  e da me fatta pervenire  in tutto il mondo, molte volte mi piaceva leggerla con un sottofondo musicale, con la Tua musica astrale e terapeutica e concludevo così, con una frase che si propagava ad eco: “SARO’ TESTIMONE DI VEDERE IL TUO NOME SCRITTO…EUGENIO…COMPOSTO CON  LE STELLE DEL CIELO…”
Io quel giorno alzando il mio capo e guardando il cielo,  ho letto IL TUO NOME...EUGENIO...
Voglio condividere anche oggi questa emozione, e anche se non sei qui ,in questo spazio e un questo tempo, però sono pienamente convinto che da lassù ci stai guardando e aspetti quel giorno, quel giorno tanto atteso, dove Tu possa leggere i nomi dei Tuoi figli spirituali, per presentarli al cospetto del PADRE GLORIOSO, avvolti dalla luce di CRISTO-GESU’…
GRAZIE…PAPA’…Eugenio...(*)

               

                                     



DAL CIELO ALLA TERRA
"SARA' TROPPO TARDI"
QUANDO SARETE PROSSIMI AL DELIRIO FINALE DEI VOSTRI MISFATTI E DELLE VOSTRE PERVERSITA' IL MIO MESSAGGERO DI VERITA' SARA' RIPARTITO PORTANDO CON SE' LA LISTA DEI NOMI DI COLORO CHE LO HANNO ASCOLTATO E CREDUTO.
PER I TIEPIDI E PER I DURI DI ORECCHI E DI COLLO SARA' TROPPO TARDI.
COLORO CHE HANNO TRAMATO CONTRO L'OPERA DELL'ANGELO FATTOSI UOMO,PER DIVINA VOLONTA' ENTRERANNO NEL MONDO DELLE TENEBRE SINO A QUANDO LA DIVINA GIUSTIZIA DELL'IDDIO VIVENTE SI SARA' TRAMUTATA IN AMORE E PERDONO.
CLOUI CHE VI AVEVO PROMESSO E' VENUTO E HA DETTO E DATO QUANTO NON ERA SUO, PERCHE' POTEVATE CONOSCERE IL PECCATO PER NON AVER CREDUTO E LA VERITA' SULLA FINE DI UNA MALVAGIA GENERAZIONE QUALE E' LA VOSTRA.
SULLE SUE MANI HO POSTO IL DIRITTO DELLA GIUSTIZIA PURIFICATRICE PER IL RINNOVAMENTO DI OGNI COSA CHE VIVE SULLA TERRA.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA            
NICOLOSI 21 12 1980.                                                

                                                                                              
                                                                                           


                                                                                              IL TESTIMONE                                                                                                                                         DELL’ETERNO  PRESENTE    
                                                                                            Filippo Bongiovanni

                                                                              30 Dicembre 2013 Giorno di S. Eugenio              


Approfondimenti:
PERCHÈ MI CHIAMANO “PAPÀ”(*)                                                                      

viernes, 27 de diciembre de 2013

Segni in Cielo e in Terra che confermano il manifestarsi degli eventi che caratterizzano la fine dei tempi...!?

E perché non potrebbe...essere...!?  D'altrode ci era stato detto, sono questi i tempi che il Padre Glorioso dei Cieli si è riservato...E' stato detto e scritto: IL TEMPO PASSERA' MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI (*)

Guardate e di seguito leggete subito dopo la breve storia, quello che potrebbe essere secondo una mia interpretazione leggendo i segni..! Coincidenze..!? Forse e se così fosse ugualmente non lasciano dubbi e danno passo a qualcosa di serio, chiaro ed inequivocabile per questa generazione, sotto il "Segno di Giona"

Maria 25 12 2013 : "Buon Natale Filippo.grazie x la tua continua divulgazione dei documenti preziosi dell'amato Eugenio....Buon Natale a te ai tuoi cari... "Sono foto scattate col cell davanti al cielo di casa mia....ci sono occhi che guardano...cosa ne pensi Filippo? "

Maria scatta un trenta fotogrammi dal balcone di casa sua il 20 11 2013 nel primo pomeriggio.  
Eccone un primo da questa angolazione...Sono entrato in possesso per sua gentile concessione, di tutte le foto, solo qualche giorno fa.

                                         Di fronte qui a seguire ecco un altro fotogramma.
Ho sempre preso come prima cosa in seria considerazione, la testimonianza e la serietà del protagonista di chi vive queste esperienze...e non tanto il reperto fotografico o filmato che può fornire, sempre e quando esso è possibile, quindi NON HO DUBBI SUL CONTO DI MARIA...Ripeto se così fosse, credo che potremmo così dedurre, anche in base a quanto mi è capitato di vivere vicino a Eugenio con esperienze simili di altri protagonisti:

Siamo in mezzo a voi ed osserviamo
Per chi ancora non lo sappia, siamo in mezzo a voi ed osserviamo:
Notiamo le incapacità delle vostre Scienze Politiche, Economiche e Scientifiche.
Osserviamo, senza alcuna meraviglia (
perché conosciamo benissimo l'inquinamento mentale che vi attanaglia sempre più), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro Pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l'uno o l'altro padrone, l'una o l'altra idea, l'uno o l'altro interesse, l'uno o l'altro potere economico, ecc.
Osserviamo, anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali.
Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: Complicità, consenso.
Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.
Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti.
La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo più opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Pace.
Un Extraterrestre in Missione sul vostro Pianeta
Nicolosi, 13 Gennaio 1977 ore 12,25

In Irak strage di Cristiani...proprio nel giorno della pace e nel ricordo Cristiano della nascita del bambino-Gesù. 

LA NOSTRA SORVEGLIANZA NON È PASSIVA
LA NOSTRA ATTIVITÀ È SILENZIOSAMENTE ATTIVA E PRIVA DI AZIONI INUTILI.
LE MANIFESTAZIONI CHE PROPONIAMO ALLE VOSTRE INTELLIGENZE, SERVONO PRINCIPALMENTE A SUSCITARE NELLE VOSTRE COSCIENZE CHE IL PASSATO E IL PRESENTE SI FONDANO IN UN PROGRAMMA BEN DEFINITO, MIRANTE A STABILIZZARE UN FLUSSO EVOLUTIVO CAPACE DI SPINGERE L’UMANITÀ FUORI DAL PERNICIOSO E LOGORANTE PROCESSO NEGATIVO E DISTRUTTIVO CHE ALIMENTA.
SE SINO AD OGGI STENTATE ANCORA AD ESALTARE I VALORI DELLA VERA GIUSTIZIA, DELLA VERA PACE E DEL VERO AMORE, È PERCHÉ NON VOLETE RINUNCIARE AD ESSERE DISUNITI, CORROTTI, EGOISTI, ODIOSI E PARTIGIANI DEGLI ISTINTI PIÙ ABERRANTI, PIÙ MALEFICI.
SE NON SAPEVATE, POTEVATE ESSERE GIUSTIFICATI, MA SAPETE, SAPETE PERCHÉ VI È STATO DETTO, RIPETUTO ED INFINITE VOLTE RAMMENTATO. I GUAI A CUI ANDATE INCONTRO SONO EFFETTI DELLE CAUSE CHE EDIFICATE CON LE VOSTRE NEFASTE OPERE. I DOLORI E LE SOFFERENZE CHE VI ATTANAGLIANO SONO I RACCOLTI DI QUANTO AVETE SEMINATO E CONTINUATE A SEMINARE, CON FOLLE SCIENZA, CON FOLLE POLITICA, CON IRRITATO DELIRIO DI POTERE E DI AMORALITÀ.
LE ESORTAZIONI AL RAVVEDIMENTO VENGONO SISTEMATICAMENTE RIFIUTATE, FACENDO COSÌ PREVALERE LA FAME, IL DISSESTO DEGLI EQUILIBRI ESISTENZIALI, IL DEPAUPERAMENTO DEI VALORI VITALI, IL DISFACIMENTO DELL’ORDINAMENTO CHE ISTRUISCE E DETERMINA LA NORMALE PERPETUAZIONE DELLA SPECIE E DEI SACRI DIRITTI CHE AD ESSA VENGONO ATTRIBUITI.
LA VOSTRA SALVEZZA DIVIENE SEMPRE PIÙ DIFFICILE E LA VOSTRA ESISTENZA PIÙ TRAGICA. LA NOSTRA SORVEGLIANZA È ATTIVA E DIRETTA, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, A SALVARE IL SALVABILE.
PACE.
WOODOK E I FRATELLI
DALLA CRYSTAL-BELL
22 giugno 1980


Abbiamo fatto sapere quanto era necessario conoscere per meditare, dedurre e determinare
L'offerta è stata concessa a tutti e ogni anima ha libertà di accettare o di rifiutare.
Ora abbiamo molte altre cose da edificare e crediamo fermamente all'inutilità di ripetere che noi siamo una Realtà operante e che la nostra missione sul vostro pianeta ha un preciso scopo che avreste già dovuto comprendere da tempo.
È inutile anche che continuiamo a ripetere che non siamo né conquistatori, né invasori, né nutriamo mire di impadronirci delle vostre volontà, anche se ciò è per noi, cosa possibilissima.
Vi abbiamo detto e vi ripetiamo, per l'ultima volta, che siamo strumenti e contenitori della Suprema Intelligenza ed abbiamo il preciso compito di predisporre quanto l'Idea Divina ha già proposto per la instaurazione del regno promesso ai beati a cui concediamo la nostra benevolenza, il nostro aiuto nel completo risveglio della Verità e la nostra utile guida.

Vi abbiamo anche detto che il processo è in corso e le forze d'urto, sono, praticamente, in funzione per sviluppare i valori indispensabili di coloro che sono stati
segnati per essere chiamati all'accettazione della nuova Legge e del nuovo Patto.Vi ricordiamo, infine, che gli Dei, Iddii e gli angeli del passato siamo sempre noi e siamo sempre noi che governiamo la vostra dimensione.
Siamo vostri fratelli e non ci piace essere considerati figure né da adorare né da pregare, ma semplicemente da amare con il cuore e l'anima così come noi amiamo e come
Gesù-Cristo amò ed ama.
Noi siamo figli della Luce e dell'Amore e portatori della
Giustizia Divina e di fraterna pace Universale.
Non siamo altro che questi strumenti di Colui che è.
Dal Cielo alla Terra
Vostro Adoniesis
Valverde, 24 Luglio 1974 ore 16,00


Dal Cielo alla Terra
Già vi abbiamo specificato molte volte, attraverso il nostro operatore, che non abbiamo come traguardo, la conquista del vostro Pianeta. Lo visitiamo fin da centinaia di migliaia d'anni e conosciamo particolarmente bene la sua evoluzione cosmo-fisica iniziale. Vi abbiamo dimostrato in diverse occasioni che siamo i vostri fratelli nello Spirito Onnicreante e desideriamo mostrarvi la nostra benevolenza e il nostro Amore universale, non come volete voi, bensì come vi lo insegna Colui che fu crocifisso e che ancora è molto interessato che voi vi salviate dal male che si è radicato nei vostri cuori. Abbiate fede e predisponetevi ad accettare il nostro bene e i nostri insegnamenti, che di fatto non sono diversi di quelli che vi lascio Gesù-Cristo”.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
                

                                                       Il Santuario della Madonna di Muxia

Durante i viaggi che mi hanno permesso di percorrere e testimoniare per l'opera di Eugenio, negli anni "90 in diverse occasioni mi sono recato in Spagna, sono stato nelle zone della Galizia, particolarmente Vigo, Pontevedra, La Coruna, la zona di Santiago de Compostela. In quei giorni come segno di ospitalità e gratitudine, da parte dagli amici studiosi e simpatizzanti,  ricevetti un regalo attualmente in mio possesso ancora casa mia e che vi mostro attraverso questa foto, con una scritto che riporto fedelmente :

                                                                 La Vergine della barca

 I DUE TESTIMONI DI DIO, INCADENERANNO IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO AFFINCHE' L'AMORE DI CRISTO TRIONFI E IL REGNO DEL PADRE SI STABILISCA SULLA TERRA...
    … POSSEDERANNO LA RISPLENDENTE SPADA DELLA GIUSTIZIA DIVINA E LO SCETTRO DEL POTERE DI COLUI CHE E'...
    GLORIA A DIO NEI PIU' ALTO DEI CIELI...!
IL CONSOLATORE

… LOS DOS TESTIMONIOS DE DIOS, ENCADENARÁN AL PRINCIPE DE
ESTE MUNDO PARA QUE EL AMOR DE CRISTO TRIUNFE Y EL REINO
DEL PADRE SE ESTABLEZCA EN LA TIERRA...
… POSEERÁN LA RESPLANDECIENTE ESPADA DE LA JUSTICIA DIVINA Y
EL CETRO DE AQUÉL QUE ES...
¡ GLORIA A DIOS EN LO MÁS ALTO DE LOS CIELOS...!

EL CONSOLADOR

-Noi dal canto nostro aspettiamo con ubbidienza e devozione, che si manifestano i programmi del Padre Glorioso, per seguire  le direttive di coloro che saranno artefici della Suprema Volontà Celeste con Cristo-Gesù

                                


Dal Vangelo di Giovanni:

-"Gesù dunque, vedendo sua Madre e lì presente il discepolo che Egli amava, disse a sua Madre: "Donna, ecco il Tuo figlio". Poi disse al discepolo: "Ecco la tua madre". (Giovanni 19-26)



-"Io pregherò il Padre mio che vi darà un nuovo Consolatore, perché resti con voi per sempre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre. Convincerà il mondo riguardo al peccato, alla giustizia e al giudizio. Egli vi insegnerà ogni cosa e vi farà ricordare tutto quello che vi ho detto. 
-Pietro dunque, vedutolo, disse a Gesù: «Signore, e
 lui? ... Tu seguimi».
...
Gesù gli rispose: «Se voglio che rimanga finché io venga, che t'importa? ... sarebbe morto, ma: 

«Se io voglio che lui rimanga finché io vengache te ne importa?
"Il tempo passerà ma le mie Parole non passeranno mai..."(*)
Il resto, leggetelo voi e, dopo averlo letto, meditate e deducete.
Vi abbiamo più volte invitato a mettere le cose al loro giusto posto.
Avete voluto ignorare i nostri validi Avvertimenti.
Avete voluto continuare nel disordine mentale e Spirituale e avete voluto creare i presupposti negativi per attirare su di voi l'intervento della Legge che vi è stata insegnata, ma che avete voluto ignorare.
Noi non vogliamo coercire il diritto delle vostre scelte, ma abbiamo il dovere di avvertirvi, di darvi una esatta visione di quanto vi aspetta, se continuerete ad agevolare le forze distruttrici del vostro habitat e degli elementi che istruiscono il Processo Evolutivo della vostra specie nel Mondo che vi è stato concesso di abitare e di custodire.
Non è facendo come fate che assolvete il vostro compito nell'Economia Creativa.
È vero che la scienza positiva ha una importanza determinante per il raggiungimento di certe mete, ma deve essere scienza positiva e non negativa.
Sul vostro Pianeta la proliferazione della scienza negativa ha raggiunto limiti che non possono essere ulteriormente travalicati, senza subire gli effetti che questa diabolica perseveranza, inevitabilmente, produce.
Come vi abbiamo detto, la muta del vostro Pianeta è seriamente compromessa dalle vostre continue, incessanti azioni coercitive contro gli elementi che determinano il Processo Armonico dello sviluppo Cosmologico del Mondo che abitate.
Vi abbiamo anche detto che il vostro Pianeta vive e possiede i mezzi necessari per difendersi e per agire contro chi coercisce il suo equilibrio.
Vi abbiamo detto, infine, tante altre cose a cui non avete voluto concedere credito, ma che oggi sono cariche di amara Realtà.
Non avete voluto smorzare il vostro assurdo orgoglio ora sarete costretti ad accettare quanto potevate evitare.
E non dite: "Non sapevo"!
Sapevate colui che disse: "Il tempo passerà, ma le Mie parole non passeranno Mai". Implicitamente vi aveva parlato di questo Tempo e di questa Generazione.
Woodok
Nicolosi, 18 Novembre 1976 ore 12,45




                                                                                                                  Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni

martes, 24 de diciembre de 2013

NATALE 2013

Siamo tutti pronti per festeggiare la Nascita di Gesù-bambino. Regali, dolci, musiche...
Eppure, credo che nessuno si stia chiedendo, pensando nel suo ricordo ma dove è nato IL SALVATORE...!?
Le statistiche iniziando dai bambini parlano chiaro: secondo le maggiori organizzazioni del mondo, come Onu, Unicef, Amnisty International, piaghe come la fame e le malattie ogni minuto uccidono 30.000 bambini, migliaia di adolescenti vengono avviati allo sfruttamento sessuale, e tutto questo solo nel sud-est asiatico e nel sub-continente indiano. Milioni sono costretti a lavorare, altri decine di migliaia hanno la strada come "dimora", come decine di altre migliaia sono arruolati negli eserciti militari, per non dire di tutti quelli abbandonati, venduti, uccisi per il turpe mercato del commercio d'organi. Come possiamo parlare di festeggiamenti, di fare e ricevere auguri di Buon Natale e pensare alla nascita di Geù-bambino in questo mondo,con tutti questi genocidi in atto..!?, E senza dimenticare che globalmente tutto il Pianeta Terra è prossimo ad un collasso a livello fisico-psichico-spirituale..!?

Gli auguri, certamente credo che siano cosa buona gradita al Padre Glorioso, se questi sono spirituali, se partono dal cuore, con la piena consapevolezza che attraverso la rettitudine morale e spirituale, si realizzi la vera natura dell'uomo nei Valori Solari Cristici, unica salvezza dello spirito e della vita in tutti e tre gli aspetti che caratterizzano il creato. Rimanere integri, e donarsi per una causa giusta in questo momento è fondamentale per essere fautori e strumenti di Coloro che Interpretano la Divina Volontà, Gli Angeli di Ieri Extraterrestri Oggi, di Coloro che devono SALVARE IL SALVABILE, questo senza alcun dubbio o remora, ci renderebbe dignitosi in qualsiasi momento dinnanzi i nostri figli, alla società nella sua parte migliore, e sopratutto al cospetto di Dio..!

Io, il maestro dell'amore
Sono presente e ascolto silente le vostre conversazioni cariche di dubbi, di incertezze.
Voi ancora non potete vedermi, sentirmi, perché non è giunto il tempo della visitazione, ma è vero che osservo, insieme a coloro che sono nutriti dalla luce vivificante dello spirito santo, i gemiti di dolorosa disperazione che attanagliano le vostre anime.
Ascolto i vostri numerosi e angosciosi "perché" di' quanto vi assilla e vi tormenta, come se non conosceste le cause, i moventi che edificano gli effetti che tormentano le vostre carni, che annullano miseramente la vita, che distruggono la gioiosa operosità delle cose create e armonicamente legate dal sublime amore di colui che è l'affabile dispensatore di ogni bene.
Il vostro allontanamento dagli insegnamenti che vi ho lasciato vi ha resi sterili dei supremi beni spirituali che Cristo così benignamente, mio tramite, portò nel vostro mondo come pegno d'amore del Padre che è nei cieli. Vi siete vestiti di arroganza e di vergogne, suscitando nel tempio che è in voi una caligine di valori corruttibili, pari o maggiori di quelli che edificarono i Gomorriti e i Sodomiti per cui furono distrutti. Avete così rifiutato di costituire vostri tesori in cielo lasciando alla materia il privilegio di porvi nell'affanno e nella desolazione.
Ora ricorderete la mia nascita e per un attimo vi sarà palese un lontano evento che si concluse con la mia passione e con la gloria di Cristo sulla croce. Dopo, come sempre avete fatto, ritornerete ad essere ignari di questo ricordo e vi ritufferete nell'orgasmo e nel delirio della corruzione e delle follie di morte.
Ma io vi assicuro che presto mi manifesterò come un lampo a ciel sereno per annunciarvi la mietitura e la separazione del grano dal loglio, i beati dai perversi, i giusti dagli ingiusti. Come vi ho annunciato a suo tempo, "verrò sulle nuvole con potenza e gloria". In quel giorno coloro che sono rimasti viventi nel mondo per volere del padre glorioso, li accoglierò e li cingerò con la corona dell'eterna vita.
Questo vi dico per bocca di colui che ho lasciato per servirmi e per apparecchiare il mio ritorno. Questo vi dico.
Dal cielo alla terra
10 Dicembre 1979.
Ore 21:45
Eugenio Siragusa

Io e lui
Resta con noi!
Ma come posso rimanere con voi se non mi amate, se non ubbidite, se vi ribellate ai santi voleri del Padre che è nei Cieli?
Resta con noi!
Come lo vorrei, e come desidero la vostra felicità e la gioia dei vostri cuori e dei vostri spiriti! Ma in verità siete voi a respingermi con le vostre perversità, con il vostro odio, con i vostri delitti.
Resta con noi!
Se non vi ravvedete non posso, perché al mio amore prevale la Giustizia del Padre.
Resta con noi!
Se perseverate ad essere imbelli e codardi, ribelli e infedeli alle leggi del creatore, come potrei rimanere con voi? Come consolarvi? Come liberarvi dalla pula del male? Come essere in comunione con i vostri spiriti e condividere le grazie dei cieli?
Resta con noi!
Rimarrò con voi solo quando avrete compreso la verità che fa liberi.
Io e lui
Natale 1979
Eugenio Siragusa


Santo natale 1980 – capodanno 1981
Vorrei potervi formulare quanto l'anima mia anela per la vostra felicità, ma poiché i tempi si sono accorciati e il buio dei giorni diviene più fitto, il mio pensiero corre a voi con la fede e la speranza di sapervi integri, coraggiosi e con la certezza nel cuore di attendere il compimento delle promesse di colui che disse: "non vi lascerò orfani ritornerò in mezzo a voi".
I segni ci sono stati dati e noi li abbiamo capiti affinchè nulla ci colga di sorpresa. I nostri spiriti, fortificati dalla verità che fa veramente liberi, riposano nella gioia della nostra pace.
La sete di giustizia che rende arida la nostra vita per ciò che i nostri occhi vedono e le orecchie sentono, è destinata ad estinguersi per volere di una legge invalicabile che oltre ad essere portatrice di vera giustizia, è anche luce purissima d'amore e di pace universale.
Quanto ci è stato elargito basta per poter realizzare la reale comunione tra noi e tutti coloro che hanno detto sì al ravvedimento, lasciando cadere "il segno di giona".
Abbiate tanta pace e tanto amore, e che il cielo irrori su di voi la luce di ogni bene.
Eugenio

Sono venuti da lontano…
Gli "Avatar" sono ritornati sulla terra ed operano in attesa dell'arrivo del supremo e saggio "Avatar", coordinatore della divina giustizia e modificatore dell'evoluzione planetaria.
Gli Invulnerabili Figli della Luce Creante vivono già in mezzo agli uomini di questo pianeta proponendo i segni tangibili annunciati a suo tempo affinchè si risveglia nella memoria dei figli di questo mondo quanto è detto, scritto e tramandato per questa generazione portante il segno di giona.
Chiamateli come volete, classificateli come credete, ma ciò non potrà mai modificare la loro realtà né potrà impedire che i disegni profetizzati vengono adempiuti.
La LORO Potenza è Divina e le loro facoltà inconcepibili per i mortali.
Contrastare la loro missione è pura follia! La verità che portano con loro è inarrestabile e i mutamenti inevitabili.
Coloro che hanno recepito il loro messaggio nulla avranno da temere perché sono già segnati e sicuramente chiamati se osserveranno con fede e perseveranza i dettami della nuova legge e del nuovo patto.
l'Annunciatore
Eugenio Siragusa
6 Dicembre 1979

-Chi sono gli "AVATAR" ? :
 SONO COLORO CHE CHIAMATE EXTRATERRESTRI, ALIENI, UMANOIDI, ECC...ECC...
-Da dove vengono ? :
 DA MONDI QUADRIMENSIONALI I MINORI, E DA SFERE ASTRALI I MAGGIORI.
-Le LORO capacità scientifiche, psichiche e spirituali ? :
 INIMMAGINABILI PER L'UOMO DI QUESTO MONDO.
-Le LORO intenzioni ? :
 RINNOVAMENTO, INTERVENTO, MODIFICAZIONI, FLUSSI EVOLUTIVI DELLA SPECIE,      SPIRITUALI E MATERIALI.
-Impongono ? :
 NO ! OFFRONO PRIMA CHE LA INVIOLABILE LEGGE DI CAUSA-EFFETTO INTERVENGA.
-Chi presiede questa legge ? :
 DIO, COME VOI LO CHIAMATE.
-Che differenza c'è tra il LORO Dio e il nostro ? :
 UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE
-Quale ? :
 L'UOMO DI QUESTO MONDO HA FATTO DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA,      ATTRIBUENDOGLI DEBOLEZZE CHE NON HA E ATTIVITA' CHE NON ESPLETA.
-Ci sono "AVATAR" viventi nel mondo ? :
 CERTO CHE CI SONO E SANNO DI ESSERLO.
-Sono riconoscibili ? :
DAI LORO FRUTTI E' FACILE RICONOSCERLI. CHI LI RICONOSCE NON PUO' NON AMARLI, PERCHE' L'INTUIZIONE LI PORTA ALLA COMUNIONE SPIRITUALE E QUINDI ALLA CONOSCENZA DELLA LORO VERITA'.
-Lei è un "AVATAR" ? :
NON L'HO DETTO !
-Per me sì...!! Si dice che molti aspettano il ritorno del Supremo "AVATAR", Coordinatore ed Istruttore della Divina Giustizia. Lei che ne pensa ? :
A QUESTA DOMANDA RISPONDONO LE SCRITTURE CHE MOLTI PREFERISCONO IGNORARE, IO PENSO CHE GLI ATTUALI TEMPI NON NASCONDONO NULLA ALLA UMANA INTELLIGENZA E I SEGNI SONO CHIARAMENTE ED INEQUIVOCABILMENTE PALESI.
CHI HA OCCHI PER VEDERE, VEDA, E CHI HA ORECCHIE PER UDIRE ODA. IO HO VISTO E UDITO.
-Che cosa ha visto e che cosa ha udito ? :
 CIO' CHE HO DETTO E' BASTEVOLE ED E' GIA' NELLA MEMORIA DI CHI E' IN CERCA DELLA VERITA'
Eugenio Siragusa a colloquio con amici studiosi e simpatizzanti nel Natale del 1979

Dal Cielo alla Terra
Vogliamo dimostrarvi che siamo una realtà nella vostra dimensione.
Il vostro desiderio è quello di vedere e di toccare così come fece tommaso; ebbene, abbiamo deciso di manifestare i presupposti del vostro credo razionale, cerebrale, sensoriale.
La nostra pazienza non ha limiti, ma non possiamo rimanere passivi, inerti o deboli dinanzi ai folli progetti che edificate mettendo in serio pericolo una cosmica stabilità inviolabile per Legge Divina Universale.
Gli eventi prossimi a manifestarsi vi concederanno motivo di maggiore riflessione e più senso di responsabilità. Dovete convincervi che non siete i soli a decidere sul destino del vostro pianeta e su quanto, in esso, vive ed opera nell'economia creativa.
Se continuerete a voler ignorare la Suprema Legge dell'Altissimo Signore del Cielo e della Terra, essa interverrà con effetti assai dolorosi per chi persevererà nell'ostinata disubbidienza ai Divini Voleri. Non cesseremo mai di ricordarvelo!
Che la luce della saggezza penetri in voi.
Dalla Cristal-Bell
Woodok e i fratelli
10 Dicembre 1979.
Ore 11:20
                                                                                                     Abbraccio tutti
                                                                                                 Filippo Bongiovanni
NAVIDAD 2013
Estamos todos listos para festejar el Nacimiento del Niño Jesús- Regalo, dulces, música..Sin embargo, creo que ninguno se está preguntando, pensando en su recuerdo adonde ha nacido EL SALVADOR...!?
Las estadísticas empezando por los niños hablan claro: según las mayores organizaciones del mundo, como la ONU, Unicef, Amnesty International
males como el hambre y las enfermedades matan a 30.000 niños cada minuto, miles de adolescentes son sometidos a la explotación sexual, y todo esto sólo en el sudeste asiático y el subcontinente indio. Millones están obligados a trabajar, otras decenas de miles tienen la calle como "vivienda", como decenas de miles más son enrolados en los ejércitos militares, por no hablar de todos los abandonados, vendidos, asesinados por el vil mercado del comercio de órganos. ¿Cómo podemos hablar de las fiestas, hacer y recibir los mejores deseos para una Feliz Navidad y pensar en el nacimiento del niño Jesús en este mundo, con todos estos genocidios que están en acto ..!?, Y sin olvidar que a nivel mundial todo el planeta Tierra está próximo a un colapso a nivel físico, psicológico, espiritual ..!?   
Los augurios, ciertamente que creo que son una cosa grata al Padre Glorioso, son aquellos que son espirituales, que salen del corazón con la plena conciencia que a través de la rectitud moral y espiritual, se realiza la verdadera naturaleza del hombre en los Valores Solares Cristicos, única salvación del espíritu y de la vida en los tres aspectos que caracterizan la creación. Permanecer íntegros y donarse por una causa justa en este momento es fundamental para ser defensores e instrumentos de aquellos que interpretan la Divina Voluntad, Los Angeles de Ayer Extraterrestres hoy, de aquellos que deben SALVAR LO SALVABLE, esto sin ninguna duda ni vacilación, nos hace ser dignos en cualquier momento delante de nuestros hijos, ante la sociedad en parte y mejor y sobre todo ante Dios ..:!
Yo, el maestro del amor
Estoy presente y escucho silente vuestras conversaciones cargadas de dudas, de incertidumbre.
Vosotros aún no podéis verme, sentirme, porque no es justo el tiempo de la visitación pero es cierto que observo, junto a aquellos que son nutridos de la luz vivificante del espíritu santo, los gemidos de la dolorosa desesperación que aflige vuestras almas.
Escucho vuestros numerosos y angustiosos "por qué" de todo lo que os asola y atormenta, como si no conocieseis la causa, loa motivos que edificaron los efectos que atormentan vuestra carne, que anularon miserablemente la vida, que destruyeron la gozosa actividad de las cosas creadas y armónicamente legadas del sublime amor de aquel que es el afable dispensador de cada bien.
Vuestra eliminación de las enseñanzas que os he dejado os ha dejado estériles del supremo bien espiritual que Cristo así benignamente, a través mío, trajo a vuestro mundo como muestra del amor del Padre que está en los cielos. Estáis vestidos de arrogancia y de vergüenza, suscitando en el templo que está en vosotros una neblina de valores corruptibles, iguales o mayores que aquellos que edificaron Sodoma y Gomorra por lo cual fueron destruidos. Habéis así rechazado construir vuestros tesoros en el cielo, dejando a la materia el privilegio de terminaros dejándoos sin aliento y en la desolación.
Ahora recordáis mi nacimiento y por un instante os parecerá evidente un lejano evento que concluye con mi pasión y con la gloria de Cristo sobre la cruz. Después, como siempre habéis hecho, retornaréis a ser ignorantes de este recuerdo y os revolcaréis en el orgasmo y en el delirio de la corrupción y de la locura de muerte.
Pero yo os aseguro que pronto me manifestaré como un rayo caído del claro cielo para anunciaros la cosecha y la separación del trigo de la cizaña, los beatos de los perversos, los justos de los injustos. Como os he anunciado en su momento, "vendré sobre las nubes con potencia y gloria”. En  aquel día aquellos que hayan permanecido vivos en el mundo por voluntad del Padre Glorioso, le darán la bienvenida y le ceñirán con la corona de la vida eterna.

Esto os digo por boca de aquel que he dejado para servirme y para preceder mi retorno. Esto os digo.

Del cielo a la tierra
10 Diciembre 1979.
21:45 hs
Eugenio Siragusa
 

Yo y él
Permanece con nosotros!
Pero como puedo permanecer con vosotros si no me amáis, si no obedecéis, si os rebeláis a la santa voluntad del Padre que está en los Cielos?
Permanece con nosotros!
Como lo quiero y cómo deseo vuestra felicidad y el gozo de vuestros corazones y de vuestros espíritus! Pero en verdad sois vosotros los que me alejáis con vuestra perversidad, con vuestro odio, con vuestros delitos.
Permanece con nosotros!
Si no os arrepentís no puedo, porque a mi amor prevalece la Justicia del Padre.
Permanece con nosotros!
Si perseveráis en ser cobardes y temerosos, rebeldes e infieles a las leyes del creador, ¿cómo podría permanecer con vosotros? ¿Cómo consolaros? ¿Cómo liberaros de la paja del mal? ¿Cómo estar en comunión con vuestros espíritus y convidaros las gracias del Cielo?
Permanece con nosotros!
Permaneceré con vosotros solo cuando hayáis comprendido la verdad que hace libres.
Yo y El
Navidad 1979
Eugenio Siragusa

Santa Navidad 1980 – Capodanno 1981
Me gustaría poder expresar cuanto mi alma anhela para vuestra felicidad, pero a medida que los tiempos se han acortado y la oscuridad de los días se hace más densa, mi pensamiento va hacia vosotros con la fé y la esperanza de saberos íntegros, valientes y con la certeza en el corazón de atender el cumplimiento de las promesas de aquel que dice: "no os dejaré huérfanos retornará en medio de vosotros “

Los signos han sido dados y nosotros los hemos comprendido a fin de que nada suceda por sorpresa. Nuestros espíritus, fortificados en la verdad que hace verdaderamente libres, descansan en el gozo de nuestra paz.

La sed de justicia que deja estéril nuestra vida por aquello que nuestros ojos ven y nuestros oídos oyen, está destinada a extinguirse por voluntad de una ley infranqueable que, además de ser portadora de verdadera justicia, es además luz purísima de amor y de paz universal.

Cuanto os ha sido otorgado basta para poder realizar la real comunión entre nosotros y todos aquellos que han dicho sí al arrepentimiento, dejando caer "el signo de Jonás".

Tened tanta paz y tanto amor, y que el cielo irradie sobre vosotros la luz de cada bien.

Eugenio

 

Hemos venido de lejos … 

Los "Avatar" han retornado sobre la tierra y operan a la espera de la llegada del supremo y sabio "Avatar", coordinador de la divina justicia y modificador de la evolución planetaria.

Los invulnerables Hijos de la Luz Creante viven ya en medio de los hombres de este planeta proponiendo los signos tangibles anunciados a su tiempo a fin de que se despierte en la memoria de los hijos de este mundo cuanto ha sido dicho, escrito y transmitido por esta generación portante del signo de Jonás.

Llamadlos como queráis, clasificadlos como creáis, pero eso no podrá jamás modificar su realidad ni podrá impedir que los diseños profetizados se cumplan.

SU  Potencia es Divina y su facultad inconcebible para los mortales.

Frustrar su misión es pura locura! La verdad que portan con ellos es imparable y los cambios inevitables.

Aquellos que han recibido su mensaje nada habrán de temer porque son ya señalados y seguramente llamados si observan con fé y perseverancia los dictámenes de la nueva ley y del nuevo pacto.

El Anunciador

Eugenio Siragusa
6 Diciembre 1979

 
-¿Quiénes son los "AVATAR" ? :
 SON AQUELLOS QUE LLAMÁIS EXTRATERRESTRES, ALIENIGENAS, HUMANOIDES, ETC...ETC...
-¿De dónde vienen ? :
 DE MUNDOS CUATRIDIMENSIONALES LOS MENORES, Y DE ESFERAS ASTRALES LOS MAYORES.
-¿Su capacidad científica, psíquica y espiritual? :
 INIMMAGINABLES PARA EL HOMBRE DE ESTE MUNDO.
-¿Sus intenciones? :
 RENOVACIÓN, INTERVENCIÓN, MODIFICACIÓN, FLUJO EVOLUTIVO DE LA ESPECIE, ESPIRITUAL Y MATERIAL.
-¿Imponen? :
 NO ! OFRECEN ANTES DE QUE LA INVIOLABLE LEY DE CAUSA Y EFECTO INTERVENGA.
-¿Quién preside esta ley? :
 DIOS, COMO VOSOTROS  LO LLAMÁIS.
-¿Qué diferencia hay entre SU Dios y el nuestro? :
 UNA DIFERENCIA SUSTANCIAL
-¿Cuál? :
 EL HOMBRE DE ESTE MUNDO HA HECHO A DIOS A SU IMAGEN Y SEMEJANZA, ATRIBUYÉNDOLE DEBILIDADES QUE NO TIENE Y ACTIVIDADES QUE NO REALIZA.
-¿Están los "AVATAR" vivientes en el mundo ? :
 CIERTO QUE LO SON Y SABEN QUE LO SON.
-¿Son reconocibles? :
POR SUS FRUTOS SON FÁCILES DE RECONOCER. QUIEN LOS RECONOCE NO PUEDE NO AMARLOS, PORQUE LA INTUICIÓN LOS PORTA A LA COMUNIÓN ESPIRITUAL Y POR ENDE AL CONOCIMIENTO DE SU VERDAD.
-¿Ella es un "AVATAR" ? :
NO LO HE DICHO!
-Para mi sì...!! Se dice que muchos esperan el retorno del Supremo "AVATAR", Coordinador e Instructor de la Divina Justicia. ¿Ella que piensa? :
A ESTA PREGUNTA RESPONDE LA ESCRITURA QUE MUCHOS PREFIEREN IGNORAR, YO PIENSO QUE LOS ACTUALES TIEMPOS NO ESCONDEN NADA A LA HUMANA INTELIGENCIA Y LOS SIGNOS SON CLARAMENTE E INEQUÍVOCAMENTE MANIFESTADOS.

QUIEN TIENE OJOS PARA VER, VEA, Y QUIEN TIENE OÍDOS PARA OIR QUE OIGA, YO HE VISTO Y HE OIDO.
-¿Qué ha visto y qué ha oído ? :
AQUELLO QUE HE DICHO ES SUFICIENTE Y ES YA EN LA MEMORIA DE QUIEN ESTÁ CERCA DE LA VERDAD.
Eugenio Siragusa en coloquio con amigos, estudiosos y simpatizantes en Navidad de 1979
Del Cielo a la Tierra
Queremos demostraros que somos una realidad en vuestra dimensión
Vuestro deseo es aquello que se puede ver y tocar así  como hizo Tomás; y bien, hemos decidido manifestar los presupuestos de vuestro credo racional, cerebral, sensorial.
Nuestra paciencia no tiene límites, pero no podemos permanecer pasivos, inertes y débiles delante de vuestros proyectos que edificáis poniendo en serio peligro una cósmica estabilidad inviolable por Ley Divina Universal.
Los eventos próximos a manifestarse os concederán motivo de mayor reflexión y más sentido de responsabilidad. Debéis convenceros que no estáis solos para decidir sobre el destino de vuestro planeta y sobre cuanto en él está, vive  y opera la economía creativa.
Si continuáis en querer ignorar la Suprema Ley del Altísimo Señor del Cielo y de la Tierra, esta intervendrá con efectos muy dolorosos para quien persevera en la obstinada desobediencia a la Divina Voluntad. No dejaremos jamás de recordaros!
Que la luz  de la sabiduría penetre en vosotros

De la Cristal-Bell
Woodok y los hermanos
10 Diciembre 1979.
11:20 hs.
Abrazo a todos
Filippo Bongiovanni