Páginas

domingo, 29 de marzo de 2015

Gesù a Gerusalemme, cos' è cambiato 2000 anni anni dopo

-La missione di Cristo-Gesù entra nel suo pieno svolgimento, con la sua entrata a Gerusalemme, nella città santa per eccellenza del popolo ebraico, del suo popolo, quello scelto dal Padre Glorioso. Il Figlio di Dio venne accolto come colui che doveva venire, per il tanto atteso evento del messia, acclamato come tale, e osannato fino al punto che gli gridavano al suo passaggio per le vie di Gerusalemme, con in mano ramoscelli di ulivo e di piccole palme: "Benedetto colui che viene nel nome del Signore". Gesù inizia la fase finale della prima parte della sua missione, con la passione in croce e la resurrezione e che si completerà con la sua prossima seconda venuta, quindi la sua missione è ancora in corso e non si è conclusa. Il suo evento sarà il  ritorno con gran potenza e gloria sulle "nubi" del Cielo.
Da allora non è cambiato proprio nulla, perché mentre ipocritamente si continua "liturgicamente" ad osannare e a ricordare le sue  opere, nel cuore in generale degli uomini alberga e non hanno capito il concetto: chi fosse, perché è venuto, e cosa ci ha voluto insegnare ! E cosa ancora più grave, per coloro che dicono di "credere". Si chiedono: MA TORNERA'...!?
Gesù
entra "interiormente" in ognuno della "nostra" Gerusalemme. Chi e come lo accoglie..? E soprattutto: cosa trova? Dopo 2000 anni...



GESU' MESSAGGERO D'AMORE
DUE MILA ANNI OR SONO UNA “STELLA COMETA” (SE COME TALE DOBBIAMO CONSIDERARLA), SI MISE PAZIENTEMENTE AL PASSO DEI CAMMELLI DEI RE MAGI PROVENIENTI D'ORIENTE E LI GUIDO' FINO QUEL FAMOSO PRESEPIO DI BETLEMME.
LI' ERA NATO UNA CREATURA UMANA: IL SUO NOME ERA GESU'.
UNA VOLONTA' SUPERIORE, UN'INTELLIGENZA NON TERRESTRE, FACENDO USO DI UNA METODOLOGIA INCOMPRENSIBILE PER I TERRESTRI, AVEVA PREPARATO CON SECOLI DI ANTICIPO UNO SCENARIO DEL TUTTO PARTICOLARE NEL QUALE SI SAREBBE DOVUTO MUOVERE COME PROTAGONISTA, QUELL'UMILE FIGLIO DI UN FALEGNAME.
I PROFETI DELL'ANTICO TESTAMENTO, IN EFFETTI, NON AVEVA FATTO ALTRO CHE PARLARE DI UN UOMO CHE SAREBBE VENUTO PER DARE TESTIMONIANZA DELLE VERITA' ETERNE DI DIO E CHE SAREBBE STATO RINNEGATO E UCCISO DAL CIECO ORGOGLIO DEGLI UOMINI DEL SUO TEMPO. QUEL GESU' DELLE PROFEZIE BIBLICHE VENNE E DISSE: “SONO NEL MONDO, MA NON SONO DEL MONDO”. EGLI, PROVVISTO DI UNA COSCIENZA NON UMANA, BENSI' UNIVERSALE CRISTICA, EBBE UNA FINALITA' UNICA, FONDAMENTALE: INSEGNARE AGLI UOMINI LE VIE DEL DOLORE, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA, MA SOPRATTUTTO, QUELLE DELL'AMORE.
EGLI, DI FATTO, FU ESEMPIO DI DOLORE SOFFERTO PER AMORE.
EBBENE, PER QUEL MESSAGGERO D'AMORE, GLI UOMINI ERESSERO UNA CROCE SUL GOLGOTA.
NONOSTANTE CIO', QUEL GESU' O QUEL CHE E' UGUALE, QUELLA SINTESI DELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE DELLA MATERIA, CAMMINANDO IN MEZZO DELLA COSCIENZA UMANA CARICATA DAI VALORI ETERNI DELLA COSCIENZA UNIVERSALE, PRIMA CHE SI COMPISSE PER INTERA LA PROFEZIA , DISSE: “VI LASCIO NELL'OSCURITA' DELLE VOSTRE POSSIBILITA' UMANE PER SVEGLIARVI TRA MILLE ANNI E NON PIU' DI MILLE ANNI”.(*)
SONO TRASCORSI DUE MILA ANNI E LA TERRA, DURANTE QUESTO TEMPO, NEL SUO PERENNE MOVIMENTO DEGLI SPAZI COSMICI, E' PASSATO DALLA COSTELLAZIONE DEI “PESCI” A QUELLA DELL' “ACQUARIO”.
L'ERA DEI “PESCI” NON ERA CARATTERIZZATO SOLTANTO DI TUTTO IL DOLORE, BENSI' DAL FANATISMO, DALLO SCETTISISMO, DAL CONFORMISMO E DALLA TENDENZA DELL'UOMO AL COMPIACIMENTO DEL PASSATO INVECE DI CERCARE IL FUTURO.
QUESTE QUALITA' NEGATIVE SONO STATE ORIGINATE DAI MALI PIU' PROFONDI TALI COME: L'IGNORANZA , LA PAURA, L'EGOISMO.
SONO TRASCORSI DUE MILA ANNI, ED E' ARRIVATO IL TEMPO DEL “RISVEGLIO” PROMESSO DA CRISTO.
L'ALBA NUOVA GIA' E' IN ATTO: L'ERA DELL' “ACQUARIO” DISTRUGGERA' LE MOLTE ILLUSIONI DELL'UOMO, CHE PRENDERA' COSCIENZA, FINALMENTE, DELLA NECESSITA' DI OCCUPARSI NEL CONSEGUIRE VALORI POSITIVI PORTATI DA CRISTO.
PERO' PRIMA, PROFONDI MUTAMENTI DOVRANNO MANIFESTARSI NEL TESSUTO CONNETTIVO DI QUEST'UMANITA', MALATA DI NEGATIVITA' A TUTTI I LIVELLI.
ALLORA, IL NOSTRO E' IL TEMPO DEL PROMESSO RITORNO DEL “FIGLIO DELL'UOMO, DEL CRISTO”, MA ATTENZIONE: QUESTA VOLTA CRISTO NON VERRA' CON UMILTA' MANIFESTATA DUE MILA ANNI OR SONO, BENSI' VERRA' CON “POTENZA E GRANDE GLORIA”, COME AVEVANO PROFETIZZATO GLI EVANGELISTI DEL NUOVO TESTAMENTO.
IL CRISTO RITORNARA', MA NON PER PORTARCI L'AMORE, QUELL'AMORE CHE I NOSTRI PADRI INCHIODARONO IN CROCE E CHE NOI, DEGNI FIGLI DI TALI PADRI, CROCIFIGGIAMO IN OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA GIORNATA TERRENA.
CRISTO RITORNERA' CARICO DEI VALORI DELLA GIUSTIZIA DI DIO; QUELLA GIUSTIZIA CHE PROPORRA' IL TOTALE RINNOVAMENTO DEI SENTIERI DEGLI UOMINI, CHE AI FREDDI E SPIETATI IDOLI DELL'EGOISMO, DELL'ODIO E DELLA VIOLENZA HANNO ELEVATO ALTARI D'ORO.
VOGLIAMO CREDERGLI? NON VOGLIAMO CREDERGLI? LIBERO ARBITRIO!
OGNUNO E' LIBERO NELLA SUA PROPRIA VOLONTA' DI CREDERE QUELLO CHE GLI E' COMODO E DI RINNEGARE TUTTO QUELLO CHE GLI E' SCOMODO...
EUGENIO SIARGUSA.


Vi lascio nel buio dei vostri giorni (*)
In verità vi dico: la caligine che avvolge i vostri giorni diviene sempre più fitta e più neri divengono i vostri giorni e le vostre ore.
Giornate tetre, dove pasce e cresce il dolore dei corpi e la sofferenza delle anime sconvolte dal silenzio dello spirito, privo della luce vivificatrice e consolatrice di Dio. 
Tutto è in perdizione, tutto agonizza sotto lo sguardo indifferente dell'uomo che preferisce odiare invece di amare, distruggere invece di edificare, morire invece di vivere.
Avreste dovuto cercare la Luce per riscattare la cecità delle vostre anime, immerse nel buio della vostra insensibilità ai voleri del Padre Celeste; non l'avete fatto! La pietà celeste sia la vostra sola ed unica speranza.
L'Annunciatore
Eugenio Siragusa
Catania, 26 Novembre 1971
Ore 9:30
  
-Nel XXI secolo, oggi come ieri:

PSICHIATRI E DA PARAPSICOLOGI, IL NOVELLO SINEDRIO DEGLI ULTIMI TEMPI.
POTREBBE ESSERE CORROBORATO DA PSICHIATRI E DA PARAPSICOLOGI, IL NOVELLO SINEDRIO DEGLI ULTIMI TEMPI.
CHI SARANNO I NUOVI ACCUSATORI?
CHI SARÀ IL CAIAFA CHE PRESIEDERÀ L'ASSISE CHE SI PREFIGGERÀ DI PUNTARE IL DITO DI ACCUSA E DI CONDANNA CONTRO IL FIGLIUOL DELL'UOMO, PRINCIPE CELESTE DELLA NUOVA GERUSALEMME CHE DISCENDERÀ DAL CIELO?
NON SI SA! MA GIÀ, IN CERTI INDIVIDUI, SI PROFILANO LE TENDENZE. QUESTI SONO PRONTI A STABILIRE LA DIAGNOSI, CHE NON SI DISCOSTEREBBE TANTO DA QUELLA CHE CONDUSSE IN CROCE GESÙ-CRISTO.
LA MIA CERTEZZA È CHE SARANNO PSICHIATRI E PARAPSICOLOGI AD AFFIANCARE L'OPERA DEL NOVELLO SINEDRIO, CHE, UNITI A DOTTI E LUMINARI DEL NUOVO POTERE TEMPORALE-POLITICO-RELIGIOSO, ACCUSEREBBERO ANCORA UNA VOLTA "L'UNTO DA DIO". QUESTO SICURAMENTE SI AVVEREREBBE SE, TORNANDO SULLA TERRA IL "FIGLIUOL DELL'UOMO" SI ESPRIMESSE CON LO STESSO LINGUAGGIO, CON GLI STESSI ATTEGGIAMENTI E CON IL MEDESIMO DINAMISMO SPIRITUALE, MORALE E POLITICO DI UN TEMPO. LA DIAGNOSI SAREBBE SENZ'ALTRO QUESTA: "PATOLOGICAMENTE ANORMALE, NEVROTICO, MITOMANE, PARANOICO, SCHIZOFRENICO."
ALTRI DOTTI SENTENZIEREBBERO QUANTO APPRESSO: "BUGIARDO, IMBROGLIONE, ECC. ECC". L'ACCUSA DIVERREBBE PIÙ GRAVE SE IL "FIGLIUOL DELL'UOMO" PRATICASSE L'ARTE DI GUARIRE NELLA CARNE E NELLO SPIRITO, DI FARE PRODIGI E MIRACOLI. ALLORA, ALL'ACCUSA DEI PRIMI SI AGGIUNGEREBBE L'ALTRA, CHE VERREBBE DA ALTRI LUMINARI NON MENO PEGGIORI DEI PRIMI. QUESTI SENTENZIEREBBERO: "È IL DIAVOLO! È SATANA! È IL DEMONIO CHE LO POSSIEDE! ERETICO! "
INSOMMA, IL SINEDRIO DEGLI ULTIMI TEMPI TENTERÀ IN TUTTI I MODI DI INCRIMINARLO, DI ELIMINARLO IN UN MODO DIVERSO DA COME LO ELIMINARONO LA PRIMA VOLTA. IL POPOLO SI LIMITEREBBE SOLO AD APPROVARE L'AZIONE DEI LUMINARI DEL NOVELLO SINEDRIO, A CUI CONCEDE, CIECAMENTE, ILLIMITATA FIDUCIA E DEVOZIONE.
LA STORIA SI DOVREBBE COSÌ NUOVAMENTE RIPETERE. QUESTO SUCCEDEREBBE SE IL "FIGLIUOL DELL'UOMO" RITORNASSE SULLA TERRA CON LE VESTI DI UN TEMPO E LA METODOLOGIA DI INSEGNAMENTO DI ALLORA.
MA NON SARÀ COSÌ! PERCHÉ EGLI NON RITORNERÀ SULLA TERRA CON LE MEDESIME VESTI DI UN TEMPO NÉ INSEGNERÀ CON LA STESSA METODOLOGIA DI ALLORA. AVRÀ UN VOLTO DIVERSO, UN VESTIMENTO DIVERSO E UNA METODOLOGIA DI INSEGNAMENTO DIVERSA. AVRÀ A SUA DISPOSIZIONE UNA COORTE DI ESSERI ANGELICI E POTENTI E LA CONSOLAZIONE DI UOMINI E DONNE TERRESTRI PRONTI A RICEVERLO E A SEGUIRLO. IL NOVELLO SINEDRIO SARÀ FORTEMENTE TURBATO E NULLA RISPARMIERÀ NEL TENTATIVO DI ACCUSARLO E DI PORLO AGLI OCCHI DELLA GENTE COME UN ESSERE CLINICAMENTE AMMALATO E SPIRITUALMENTE INVASATO. MA QUESTA VOLTA NON AVRÀ SUCCESSO! NON AVRÀ SUCCESSO PERCHÉ IL FIGLIUOL DELL'UOMO VERRÀ PER GIUDICARE E NON PER ESSERE GIUDICATO. IL NOVELLO "CAIAFA" NON AVRÀ NEMMENO IL TEMPO DI STRAPPARSI LE VESTI, NÉ ALTRI LA POSSIBILITÀ DI COMPLOTTARE CONTRO DI LUI E CONTRO COLORO CHE LO AMARONO E CHE SONO NUOVAMENTE VIVENTI PER SERVIRLO NELL'EDIFICAZIONE DEL REGNO DI DIO IN TERRA.
IL SUO GIUDIZIO SARÀ SEVERO, E PESANTI LE CONDANNE. NON USERÀ LE CORDE, PERCHÉ NON SAREBBERO MEZZI SUFFICIENTI PER CACCIARE I NOVELLI MERCANTI DAL SUO TEMPIO, MA PORTERÀ CON SÉ MEZZI PIÙ CONVINCENTI, MOLTO PIÙ EFFICACI CHE NON LE CORDE.
NON CI SARÀ UN NUOVO PILATO, NÉ CORONA DI SPINE. NON CI SARÀ LA CROCE DEL SUPPLIZIO NÉ CI SARANNO FORZE COALIZZATE DEL POTERE POLITICO-RELIGIOSO CAPACI DI FERMARE IL SUO PASSO TRIONFALE IN UN MONDO CHE EGLI VISITÒ CON GRANDE AMORE E UMILTÀ E CHE RIPRENDERÀ CON GIUSTIZIA E VERITÀ, AFFINCHÈ SIA DATA VERACE TESTIMONIANZA DI QUANTO FU DETTO E SCRITTO SECONDO LA SANTISSIMA VOLONTÀ DELL'ALTISSIMO E GLORIOSO IDDIO.
GUAI!GUAI!GUAI AGLI EMPI E A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FERMARLO ED ACCUSARLO! GUAI!
EUGENIO SIRAGUSA
Valverde, 26 Ottobre 1974  

-Eugenio si esprime concretamente senza ombra di dubbio sulla presenza di Gesù Cristificato:


"Sono Ritornato, come vi avevo Promesso".
Sono Ritornato, con quanto occorre per porvi in Ravvedimento e per Rammemorarvi che i giorni sono passati affinché ciò che è stato detto, scritto e tramandato si avveri per questa Generazione adultera e malvagia.
Sono Ritornato, anche se ancora non vi è concesso di vedermi.
La Milizia Celeste è al mio fianco ed è già all'Opera con la Potenza dello Spirito Santo.
Ho già visitato Colui che ho lasciato nel Mondo sino al tempo della mia Visitazione
 ed ho Benedetto coloro che, per Santa Volontà del Celeste Padre, sono rimasti ferventi e fedeli al mio Fraterno Amore e francati dalle tentazioni.
Ho posto sui Beati la Luce della Deità e ho remunerato i sofferenti affinché abbiano la loro Letizia e la loro Pace.
La Mietitura è già iniziata e la separazione del grano dalla gramigna è in atto.
Il Giudizio è in pieno svolgimento ed il male Prossimo alla sconfitta. Le coppe ripiene di Ira Santa già vengono rovesciate affinché sia fatta la Volontà del Padre Giusto. 
Non vi ho lasciati orfani: Sono Ritornato.
Beati coloro che hanno creduto e perseverato con Fede.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa

29 Novembre 1979 ore 12,45

                                                                                                            Abbraccio Tutti
                                                                                                        Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/03/la-misericordia-e-il-perdono-secondo-le.html
Misericordia e perdono
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=gerusalemme
Gerusalemme
http://pesolex.com/it/ingresso-di-gesu-a-gerusalemme/
Ingresso di Gesù a Gerusalemme
http://pesolex.com/it/non-siamo-ne-con-loccidente-ne-con-loriente-ma-non-capisco-e-le-loro-quelle-israeliane-perche-si/
Non siamo nè con l’occidente, nè con l’oriente, ma non capisco, e le loro…!? Quelle israeliane perché “sì”…!!
http://pesolex.com/it/ridicoli/
RIDICOLI!

jueves, 26 de marzo de 2015

Sull'Aereo Airbus A320 di nazionalità tedesca precipitato in Francia il 24 Marzo 2015

-In molti mi hanno chiesto, tra questi:
Daniel:
Tu credi nella versione che la causa del disastro sia di un incidente premeditato...!?
Filippo:
-Siamo uniti e vicini ed esprimiamo Il nostro profondo cordoglio per tutte le vittime e ai familiari colpiti da questa immane tragedia.
Secondo quanto è emerso, esprimo il mio pensiero in base a delle precise indicazioni:

-Notizie:

A320, 1 pilota chiuso fuori cabina. In audio cerca di sfondare porta

http://www.lastampa.it/2015/03/26/esteri/aereo-schiantato-in-francia-svolta-nelle-indagini-un-pilota-era-rimasto-chiuso-fuori-dalla-cabina-1tcr0YLaLL1Eztw5LCO3FO/pagina.html
Aereo caduto, la tragedia è opera del copilota. “Il comandante era chiuso fuori dalla cabina. Poco prima dell’impatto i passeggeri urlavano”




-Un episodio che doveva concretizzarsi e voluto da tempo..? Un chiaro segno, di chi è interessato a colpire, dato i tempi che corrono, inviando un chiaro messaggio che può farlo come e quando vuole..!? Anche in anticipo e a distanza di tempo da quello ...previsto...? Aspettando che le “circostanze” si incrocino?
Vedremo! Presto sapremo!

-Armi psicotrope e psicotroniche, Eugenio risponde:

DomandaEugenio, quando si parla di armi che possono distruggere gran parte dell'umanità in pochi minuti riportato nel messaggio di Fatima cosa dobbiamo intendere.
Risposta: Dobbiamo renderci conto che non solo si riferisce ad armi nucleari, ma tutti quegli ordigni che possono portare alla pazzia generale attraverso sofisticati meccanismi che agiscono sull'uomo...Il cervello umano è una radio ricevente e trasmittente...si può agire sulle onde che il cervello recepisce creando un sistema che ti porta alla pazzia totale...
Presto si saprà cosa stanno macchinando...
Stanno studiando per mettere a punto ordigni che hanno a che fare con l'antimateria.
..Quello sarà l'inizio della fine dell' umanità...e di un LORO drastico e pronto intervento per salvare il salvabile...
Dialoghi personali con Eugenio Agosto 1983

-Dicevamo qualche tempo fa:
L' HARBAR
L' HARBAR ",UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO, UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI. DISTONIA NEURONICA DOVUTA, PRINCIPALMENTE, A FATTORI INQUINANTI, DROGHE COMPRESE, CAPACI DI SCONVOLGERE LE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI, PROVOCANDO L' ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO " HARBAR ". (Continua)

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/02/un-buco-nero-nel-cervello-ecco-da-dove.html
Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"

                                                                                                                            Abbraccio tutti 
                                                                                                                         Filippo Bongiovanni


CHIARIMENTO:
-Ancora una volta riscontriamo che sono molti ultimamente "le menti facilmente condizionate e condizionabili ” che continuano a perseverare nell'errore utilizzando pseudo “contatti” e comunicazioni di provenienza "extraterrestre" per terrorizzare l'opinione pubblica su dei tragici avvenimenti che poi alla fine non hanno nulla in comune
In questo specifico caso, non solo offendono il dolore delle famiglie, ma comunicano delle false informazioni al prossimo...L'abilità di questi mediocri individui è quella di attirare l'attenzione, nell' inviare comunicati ai capi di stato nel megalomane ruolo di essere e fare qualcosa per qualcuno, inducendo nell'errore chi gli presta attenzione e/o addirittura chi li segue.
L'errore e il danno che provocano, quando inviano queste comunicazioni ai capo di stato e di governo di tutto il mondo è enorme, in quanto questi statisti o chi per loro, quando si vedono recapitare degli scritti di gente esaltata, priva di fondamento, fa in fretta a sommare e mettere insieme dei pezzi che erroneamente ci provano a ricondurre come se fosse una stessa matrice!
Non fateli “nutrire” della vostra “attenzione” e/o “interesse!” Puntualmente sono poi gli stessi avvenimenti che li smentiscono fino alla radice.

                           https://www.facebook.com/antonio.pastorl/posts/798050156915854
                                        Sull'Aereo precipitato in Francia di Antonio Pastor

ATTENZIONE a questi "tizi" che utilizzano per il proprio opportunismo, delle realtà tra di loro lontane anni luce, e inducono a facili conclusioni sulla loro “credibilità” pavimentando legami con Eugenio a proprio piacimento, ma ancora sua volta lontani tra di loro anni luce...per trarne profitto...e attirare su di loro l'interesse che gli serve per alimentarsi e sopravvivere...L'isterismo di sentirsi "anticipatori" o conoscitori di " disgrazie" comunicatogli da “intelligenze extraterrestri” è un “classico” che si “montano” nei loro cervelli, il delirio di questi "personaggi" è totale, e per ritagliarsi un ruolo nel contesto sociale, ormai perso da anni o che forse non è mai esistito, sono disposti a tutto...! ATTENZIONE, l'ho detto già diverse altre volte e in precedenti occasioni: non bisogna cadere in simili tranelli...di falsi "contattati" da extraterrestri o falsi comunicatori che vogliono riportarsi alla realtà, a quella seria extraterrestre, mescolandola con la propria che ormai  deve essere ignorata da tutti.

-Credo che con la lettura di questo comunicato da parte di LORO ad Eugenio chiarisce ogni dubbio: 

Hoara comunica:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assi deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Eugenio Siragusa

Ore 12:00


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
E ci Risiamo: METTIAMO DEFINITIVAMENTE A TACERE CERTE FORME DI ESALTAZIONE DI PRESUNTI OPERATORI-CONTATTISTI O DIVULGATORI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA

miércoles, 25 de marzo de 2015

Lo Spirito Santo è uno e parla in ognuno nel quale è il Padre



-Una frase, quella sopra appena letta, che racchiude un concetto eccelso dall'eterno mutante, e che ancora oggi, dopo tutti questi anni fin dal lontano 25 marzo 1952, nel giorno della sua folgorazione, è scritto con caratteri di fuoco, nel cuore di tutti coloro che sono sparsi nel mondo, come suoi figli spirituali e Testimoni della Verità Universale, che lui, Eugenio Siragusa ci ha donato, nel tempo di tutti i tempi.
Nel giorno dell'Annunciazione alla Celeste Madre Maria, dell'arrivo del Figlio di Dio,si sono manifestati i futuri programmi che hanno scritto la storia dell'umanità terrestre, per volere dell' Imponderabile Divino.

 -Scrivevo tanti anni fa:

HO SCRITTO IL 5.4.1990
NON CI MERITIAMO LE SUE LACRIME DI SANGUE.
QUESTO IN COSCIENZA DETTA IL MIO SPIRITO, QUESTO SALE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE.
LA MADONNA E' SCONTENTA, E QUANTO DETTO A FATIMA NEL 1917, SI RIVELA PIU' CHIARO, TANGIBILE E, DISGRAZIATAMENTE, PIU' OPERATIVO.
I BUONI CHE DOVREBBERO REALIZZARE QUANTO GIA' POTENZIALMENTE POSSEGGONO PER ESSERE SEGNATI E CHIAMATI, SI PERDONO IN UNA DINAMICA, PRESTO O TARDI, NON UTILE A SALIRE POTENZIALMENTE LA VIBRAZIONE E L'OPEROSITA' RICHIESTA. I CATTIVI, ORMAI SCHIACCIATI DALLA LORO SETE DI SANGUE E DI INCREDULITA' VERSO IL CIELO E VERSO DIO, NON TEMONO I CASTIGHI GIA' ANNUNCIATI.
SI', AMICI, FRATELLI E CONOSCENTI.
UNA PROFONDA TRISTEZZA NEL CUORE DI QUESTA PREZIOSA GEMMA DEL CREATO.
LACRIME DI SANGUE PER LA INCAPACITA' DA PARTE DI COLORO, CANDIDATI AD UNA NUOVA LUCE, CHE NON SONO PRONTI PER SUPERARE NUOVE PROVE PIU' DURE, CON OSTACOLI, DISSUASIONI E QUANT'ALTRO SI NECESSITA PER LA COMPLETA REALIZZAZIONE DELLA SOLARE E DORATA DIVINA VERITA'.
REALIZZAZIONE DELLA VERITA' SIGNIFICA: TOTALE ABBANDONO AL SACRIFICIO; DISPONIBILITA' ATTIVA; OBBEDIENZA E UMILTA', EVANGELICHE SORELLE PER LA ASCESA EVOLUTIVA VERSO NUOVE DIMENSIONI, VERSO NUOVI LIDI DELLA CONOSCENZA COSMICA; COMUNIONE ATTIVA CON DIO ED IL PROSSIMO; FARE QUELLO CHE NON VORREMMO, DIRE QUELLO CHE VORREMMO TACERE, ANDARE DOVE NON VORREMMO RECARCI NE' RIMANERCI; SOCCORRERSI NEI MOMENTI DI BISOGNO, SENZA CULLARSI NELL'AIUTO ALTRUI; SENSO DELL'AUTOSUFFICIENZA NELLA VERITA' E NELLA VITA; NON CADERE NELL'ABITUDINARIETA'; REALIZZARSI PREVEDENDO INTUITIVAMENTE OGGI QUANTO CI VERRA' CHIESTO ESPLICITAMENTE DOMANI; ATTIVA REALIZZAZIONE PROPRIA, PIU' PRATICA, PIU' VIVA, PIU' VERA, SENTENDO, PENSANDO, ATTUANDO CON SPIRITO DI GIUSTIZIA, CHE POI SI MANIFESTERANNO NEI MOLTEPLICI ASPETTI CHE CARATTERIZZANO LA SEGNATURA, LA CHIAMATA E, INFINE, L'ELEZIONE; COMPRENSIONE E TOLLERANZA (SCINTILLE DELL'AMORE) ESSENDO COSCIENTI DI DARE A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE E A DIO CIO' CHE E' DI DIO, SENZA INDURRE IL PROSSIMO NELLA DEBOLEZZA CON IL TUO COMPORTAMENTO; NON CONSENTENDOCI DISTRAZIONI INUTILI CON SPRECO E PERDITE DI TEMPO PREZIOSO, ELIMINANDO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO DI SUPERFLUO.
DIMOSTREREMO DI ESSERE COSCIENTI CHE QUESTO E' QUELLO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE, ANCORA PER UN PO' PER SERVIRE LA LEGGE, SALVARE IL SALVABILE E DI SPRONE A TENERE SEMPRE ATTIVA LA CELESTE VIRTU' DEL DISCERNIMENTO.
Filippo Bongiovanni



Dal Cielo alla Terra
NON OSERO' MAI DIRVI DI PIU' DI QUANTO DISSE COLUI CHE PORTO' SULLA TERRA LA LUCE DELL'ETERNA VERITA'.
IO SONO PER ANNUNCIARVI IL SUO TEMPO, IL TEMPO DELLA SUA GIUSTIZIA E DEL SUO REGNO.
PREPARATEVI, UOMINI DELLA TERRA, PERCHE' E' VERO CHE LE DOGLIE HANNO AVUTO INIZIO E L'ESERCITO DELLA DIVINA POTENZA SI E' MOSSO PER ATTUARE I DISEGNI PROFETIZZATI E TRAMANDATI DAL GENIO SOLARE CRISTO E ADI SUOI PROFETI.
VI E' STATO DETTO CHE GLI ANGELI SONO SUI QUATTRO CANTI DELLA TERRA CON LE COPPE RICOLME DELLL'IRA SANTA DI DIO.
E'VERO! E VI ANNUNCIO DI PU' DI QUANTO NESSUNO SULLA TERRA E' IN GRADO DI PREVEDERE:
IL GIUDIZIO FINALE”.
Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 27.09.1971

                http://www.ivoox.com/sole-mal-radio-italia-n-7-25-03-audios-mp3_rf_4260510_1.html#
Commemorazione della nascita e della Folgorazione con l'Imponderabile Divino di Eugenio Siragusa accaduta il 25 Marzo del 1952 - i 7 doni dello Spirito Santo ricevuti 
dall'Eterno Mutante - ricordi e aneddoti su Eugenio Siragusa.



                                NUEVO PROG SOLEX MAL ESP N° 8 e ITALIANO N°7 25 - 03- 2015
                               AHORA : www.eugeniosiragusaradio.com
                                                                               APP : http://eugeniosiragusaradio.com/m/

http://www.ivoox.com/solex-mal-n-8-25-marzo-2015-audios-mp3_rf_4269610_1.html

Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/25-marzo-1952-25-marzo-2014-giorno.html
25 Marzo 1952 - 25 Marzo 2014 Giorno della Folgorazione di Eugenio

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/era-stato-tutto-pronosticato-e-il-iv.html
Era stato tutto pronosticato e il IV Segreto di Fatima 3 ed ultima Parte

https://www.youtube.com/watch?v=fF2RzeIu8D4
NOI E IL PADRE NOSTRO: IL SOLE 25 Marzo 2013


                                                                                                                              Abbraccio Tutti
                                                                                                                           Filippo Bongiovanni
LO SPIRITO SANTO E' UNO E PARLA IN OGNUNO IN CUI E' IL PADRE.

miércoles, 18 de marzo de 2015

Un chiaro segno dei tempi, con il poco valore dell'uomo di questo pianeta, sommerso dalle sue nefaste opere..!

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/sputo-faccia-ges-bufera-su-house-cards-1106230.html
Sputo in faccia a Gesù: bufera su House of cards
"La serie tv House of cards finisce ancora nell'occhio del ciclone. Frank Underwood, il presidente degli Stati Uniti che ha conquistato la Casa Bianca con intrighi e omicidi, si confessa in chiesa e, vedendosi rifiutare il perdono, sputa in faccia a Gesù Cristo."

-Abbiamo appena finito di leggere, non solo la scena di un film per la T.V.ma forse quello che in questo momento è presente e vivo ciò che commette giornalmente la nostra società, attraverso l'esempio di un uomo al potere. Non solo si RISPECCHIANO nella vita reale, con la pura e cruda amara realtà, i fatti delittuosi commessi, ma come ci si comporta e ci si dirige verso il REDENTORE degli spiriti di questo Pianeta...Scrivevamo, che i Valori Sublimi Celesti, quali : "PERDONO E MISERICORDIA" non possono essere elargiti a tutti, secondo le Leggi Universali-Cosmiche, e non possono essere quindi offerti agli assassini della vita, per coloro che fomentano morte e distruzione ai danni del proprio prossimo. E quindi quella scena cinematografica, rappresenta quello che "L'uomo" in realtà alla fine pretenderebbe, disperato per colpa sua, commette quel gesto vile, quando non riceve il perdono. Sappiamo appunto che l'uomo, ha fatto tutto quello che ha voluto, e vorrebbe corrompere LA VERITA'.   
L'uomo di questa pianeta sputa sul viso anche di coloro che sono l'esempio dei suoi insegnamenti, del Redentore, di quei Valori Sublimi Celesti, che una volta per tutte, renderebbero l'uomo libero ma libero davvero

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/03/la-misericordia-e-il-perdono-secondo-le.html
La Misericordia e il Perdono...!? Secondo le leggi Universali non sono per tutti...!!

-Pubblicammo su Eugenio:

UN PIANTO DIROTTO E UNA CASCATA DI ACULEI DOLOROSI CHE PIAGANO IL
CORPO E L'ANIMA E DANNO SCONFORTO AD OGNI NUOVO GIORNO.
UNA COLPA ADDOSSATA E UN PECCATO SPUTATO SUL VISO DI UN INNOCENTE
SOLO PERCHE' RICCO D'AMORE E DI FRATERNE CAREZZE VERSO IL SUO
PROSSIMO.
UN CALVARIO E UNA SALITA AL MONTE DEL DOLORE PER ESSERE STATO UN
MESSAGGERO DI DIO, UN TRADUTTORE INSTANCABILE DELLA VOLONTA' DEL
CIELO.
COSI' E' SEMPRE STATO PER I FIGLI DEL SOLE VENUTI NELL'ARIDO DESERTO DI
QUESTO POPOLO SENZA DEDICHE E SENZA ALTEZZE.
COSI' SI E' RINNOVATO UN ALTRO MARTIRIO PER UNO DEI GENI DELL'AMORE
SANTO DEL COSMO.
E' DESTINO CHE LE PAGINE DI QUESTA INFERNALE RAZZA DEBBANO COLMARSI
DI SANGUE INNOCENTE E DELLE VIOLENZE PERPETRATE AI DANNI DI QUANTI
NON SI SONO VOLUTI PIEGARE ALL'IGNORANZA DEI BEOTI E ALLE BESTEMMIE
DEI PARTIGIANI DEL MALE.
QUESTE PAGINE RACCONTANO LE SOFFERENZE E GLI ANELITI DI GIUSTIZIA DI
UNO DI LORO. UNO DEI GIUSTI CHE HA DOVUTO PAGARE PER LA SUA
CONFESSATA DEDIZIONE AL SERVIZIO DEL BENE E DELL'AMORE PIU' GRANDE DI
TUTTI GLI AMORI.
QUESTE RIGHE SONO IL SOFFERTO MESSAGGIO DI COLUI CHE PORTA LA
FIAMMA DI CRISTO NEL CUORE DI TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' E
DEGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA. IL SUO NOME EUGENIO SIRAGUSA

-Per rimanere in tema, ma cambiando argomento, un ulteriore avvallo a ciò che ha sempre preoccupato Eugenio: La Gioventù. Essa, fin da tenere età, dovrebbe essere tutelata cresciuta è sorretta, prima dalla famiglia, prestando le dovete cure e attenzioni e poi dalla stessa società, che attraverso le istituzioni, dovrebbe garantirle un futuro sano e di proficuo benessere, a livello fisico-psichico-spirituale.

                                      Tgr Leonardo - 17 - 03 - 2015 - Genitori Smart Phone

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/la-vittima-prediletta-di-questo-tempo.html
La vittima prediletta di questo tempo: LA GIOVENTU'

-Altre tema scottante: sono passati pochi giorni, e come cittadini Italiani, avevamo richiamato l'attenzione delle autorità del nostro paese, su due punti. Una tra questi, era la scelta intrapresa della B.C.E. per l'Economia dell'Unione.

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/assalto-alla-bce-francoforte-in-fiamme.html
ASSALTO ALLA BCE: FRANCOFORTE IN FIAMME!

-L'altro tema: L'islamismo integralista e fondamentalista, il problema-terrorismo, vicino il nostro paese, con il pericolo di essere trascinati dentro una guerra.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/03/18/tunisia-attacco-al-parlamento-turisti-presi-in-ostaggio-al-museo-del-bardo_8f501e68-fec6-4c9d-979b-5fbc393fb250.html
Tunisia: turisti italiani in ostaggio nel museo del bardo. Morte 19 persone 
"Il presidente del consiglio Matteo Renzi condanna con fermezza gli atti criminali di Tunisi che vedono,purtroppo, coinvolti anche cittadini italiani ed esprime vicinanza al governo ed alle autorità tunisine di fronte ad un attacco tanto sanguinoso ed alla minaccia terroristica in Africa e nel mondo."

-La nota appello di cui si fa riferimento

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/03/appello-alle-autorita-italiane-e.html
Appello alle autorità Italiane  

-Per essere chiari:



                                                                                                            Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                    Filippo Bongiovanni

lunes, 16 de marzo de 2015

La Misericordia e il Perdono...!? Secondo le leggi Universali non sono per tutti...!!

http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-sorpresa-annuncia-giubileo-straordinario-perdono-tutti-1104988.html
E a sorpresa annuncia il Giubileo straordinario. "Il perdono è per tutti"
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/papa-il-mio-pontificato-sara-breve_2100414-201502a.shtml
Papa: il mio Pontificato sarà breve
http://www.repubblica.it/esteri/2015/03/13/news/papa_curia_ultima_corte_d_europa_-109421858/
Il Papa annuncia Giubileo straordinario: "Chiesa riscoprirà Misericordia". "Il mio pontificato? Penso sarà breve
http://filippofolliero.com/papa-francesco-inferno-non-esiste-la-storia-di-adamo-ed-eva-e-solo-una-metafora/
Papa Francesco: “L’inferno non esiste, la storia di Adamo ed Eva è solo una metafora”

http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/03/francesco-il-papa-nero-e-il-pontificato.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TheDayAfter2012+(THE+DAY+AFTER+2012)
Francesco, il papa nero e il pontificato breve, ecco la profezia di Nostradamus sulla fine del mondo
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=PAPA+FRANCESCO+E+IL+GIUBILEO+A+SORPRESA%2C+LE+PREVISIONI+DI+NOSTRADAMUS:+%22IL+MONDO+FINIR%C3%80%3F%22
PAPA FRANCESCO E IL GIUBILEO A SORPRESA, LE PREVISIONI DI NOSTRADAMUS: "IL MONDO FINIRÀ?"

                                                       Papa Francesco e Nostradamus

-Gira già da qualche giorno, prima delle dichiarazioni che avete appena letto, il volume della storia dei Papi, da S.Pietro a Papa Francesco, a nostro avviso leggendo tutto a freddo, sembrerebbe come se fosse una sorta  di "apertura e chiusura", di coloro che si sono susseguiti sul "trono" della chiesa. Un periodo ben preciso, che poi dovrà dare passo a un nuovo ciclo. E chi può dirlo, che questo non accada, appunto tra non molto tempo? Comunque esiste una certezza e che tutto questo di SICURO accadrà..!  
Quando tutto sarà palese, si dovrà tenere conto del perché sono state taciute certe verità, del perché si è comunicato "favole" e non rivelazioni, e tante altre cose, che comunque come amava dire Eugenio "da sotto il moggio stanno venendo alla luce" 

Perché lo diciamo ...!? E con questa certezza assoluta...!? Lui lo ha detto, Cristo-Gesù, annunciando più di 2000 anni anni fa, che sarebbe ritornato con POTENZA E GLORIA, è lui il vero capo della chiesa, e non quella FATTA DI PIETRA, ma quella composta dagli uomini, che formano l'umanità...!!
Perché i ministri del culto non parlano APERTAMENTE del suo prossimo ritorno...!? Perché non parlano dell'Apocalisse, che è l'ultimo parte del libro che chiude la parola di Dio, nella Bibbia...!? Non siamo forse in piena Apocalisse...!? E sotto severo giudizio di Dio...!? Certo, come diceva Eugenio, riferendosi a Cristo-Gesù:"Fa ancora comodo tenerlo in croce e fa più comodo che Egli rimuoia ancora.
Il perdono, la misericordia, l'amore, sublimi valori universali, ma verso chi? Verso TUTTI...!? No ! Ma pensiamo solo verso i FIGLI DI DIO, che vogliono preservarsi, mantenersi integri, che non vogliono perseverare nell'errore, nella piena consapevolezza, che LUI, IL PADRE GLORIOSO, perdona tutto quello che può perdonare...ma anche coscienti infine, che l'ultima parola spetta a lui, che tutto può. In tutto questo, però, una cosa anche qui è certa, anche qui la storia e la volontà di Dio, nell'arco della storia dell'umanità ci ha lasciato ben altro insegnamento: Sodoma, Gomorra, Noè ecc...quindi, prima di ogni cosa, Dio sotto questo unico profilo: E' GIUSTO...! Ricordiamo quanto Eugenio disse, a proposito della precisa volontà del Padre Glorioso: "IO MI SON PETITO DI AVER CREATO L'UOMO, IO LO DISTRUGGERO". E ancora Eugenio, ovviamente rifacendosi all'ordine delle cose create, sotto il Principio Cosmico: "NON VI E'AMORE SENZA GIUSTIZIA" e sottolineando "O CON CRISTO O CONTRO CRISTO"...e infine "NON SONO AFFATTO TENERO CON I NEMICI DI CRISTO" -I messaggi di Eugenio li abbiamo fatti nostri e desideriamo offrirli a tutti:
                                                              DAL CIELO ALLA TERRA

E’ STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO”. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, AVETE RIGETTATO LE PERLE CHE VI HANNO DONATO, NELLA SPERANZA DI VEDERVI SALVI E BEATI. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, RIFIUTANDO LE LORO SOLLECITAZIONI, LE LORO ESORTAZIONI, AL FINE DI NON CADERE NELLE TRAPPOLE DEL MALIGNO. SIETE RIMASTI SORDI E CIECHI ALL’ IMPELLENTE DIVINO RICHIAMO DELLA CELESTE MADRE SOLARE E DEI SUOI ANGELI. AVETE PREFERITO IL BUIO ALLA LUCE, LA MORTE ALLA RESURREZIONE, ALLA VITA DELL’ETERNA FELICITA’. VI SIETE LASCIATI PRENDERE DAGLI ALLETTAMENTI LUCIFERIANI COSTRINGENDO LO SPIRITO ALLA MORTE SECONDA, A PERDERE L’EGO-SUM, A RINUNCIARE AD ESSERE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI CHI VI HA RESO COME LUI E’. VI SIETE OTTURATI LE ORECCHIE E TAPPATI GLI OCCHI LASCIANDO CHE IL MALE IMBRIGLIASSE LE VOSTRE COSCIENZE.
ORA SI AVVICINA IL GRANDE EVENTO PER LA GIOIA DEI BEATI E PER L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL REGNO CELESTE PROMESSO. SI FA PROSSIMO IL GIORNO DEL RITORNO SU QUESTO PIANETA DI CRISTO, PERSONIFICATO DAL MUTABILE ABITACOLO DI GESU’. IN QUEL GIORNO NON ASPETTATEVI MISERICORDIA, VOI CHE AVETE FATTO FERMENTARE IL MALE IN OGNI COSA. NON ASPETTATEVI MISERICORDIA E PERDONO, VOI CHE AVETE DISUBBIDITO E VIOLATO LE LEGGI DEL PADRE CREATORE.
CHIUNQUE VI DICE CHE CRISTO RITORNERA’ COME UN AGNELLO DA SACRIFICARE ANCORA UNA VOLTA, PER CANCELLARE I PECCATI DEI PERVERSI E DEGLI ASSASSINI DELLA VITA, MENTE ED INGANNA. EGLI VERRA’ PER METTERE IN PRATICA LA LEGGE DEL PADRE E PER SEPARARE IL GRANO DALL’OGLIO, LA LUCE DALLE TENEBRE, IL BENE DAL MALE. LE SUE SENTENZE SARANNO SEVERISSIME E SARANNO TANTI, TANTISSIMI AD EREDITARE LA MORTE SECONDA. NON DOMANDATECI CHE COSA VUOL DIRE  MORTE SECONDA PERCHE’ E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE COSA SIGNIFICA MORIRE UNA SECONDA VOLTA.
E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE!
Eugenio Siragusa
DAL CIELO ALLA TERRA.
Nicolosi 16 APRILE 1989
                                                         

                                                               AL CIELO ALLA TERRA

L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO E LA PENA DEL MIO CUORE.
L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO PER IL VANO  SACRIFICIO DI GESÙ-CRISTO, PER LA SUA RIGETTATA OFFERTA REDENTRICE, PER LA SUA INAPPREZZATA MISERICORDIA! LA PENA DEL MIO CUORE PER QUANTO VEDO E SENTO IN QUESTA FOLLE, SANGUINARIA, INCOSCIENTE GENERAZIONE, MUTA E SORDA AI RICHIAMI DELLE POTENZE CELESTI, PERSEVERANTE NEGLI ERRORI E NELL'UBBIDIRE SENZA ALCUN DISCERNIMENTO AL MALIGNO, IL TENTATORE SATANA, LUCIFERO E LA SUA LEGIONE ANTICRISTICA. LA GRANDE BATTAGLIA SI AVVICINA AL SUO EPILOGO E IL PADRE GLORIOSO EMANERÀ  LA SUA DEFINITIVA SENTENZA. DOPO, IL PARADISO PROMESSO IN TERRA LO EREDITERANNO I BEATI, COLORO CHE LO HANNO SERVITO PERCHÉ "VERAMENTE" LO HANNO RICONOSCIUTO
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa

Il vecchio mondo è in procinto di mutare in un nuovo mondo di Giustizia, di Pace e di Amore.
Il fratello amerà il fratello, perché lo riconoscerà in Cristo sarà una sola cosa così come il Padre vuole.
Eugenio Siragusa
                                                                                        Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                  Filippo Bongiovanni

Approfondimenti:

ASCOLTATE!
E' soltanto l'inizio dell'Apocalisse Giovannea..! Il peggio è prossimo per questa generazione adultera e malvagia!
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra scuoteranno ogni cosa sino a togliervi la possibilità di vivere.
Certamente il Padre Glorioso conserverà tutti quei Spiriti Viventi che meriteranno il Nuovo Cielo e l Nuova Terra. LA SUA DIVINA GIUSTIZIA SARA' SEVERA ANCHE PER COLORO CHE CREDONO DI AVERLO SERVITO. Egli sa, ed anche gli uomini lo sanno, che l'inganno è peggiore del tradimento.
Vi rimane da osservare quanto, più in là di questo tempo, avverrà a conferma di ciò che il Padre ha detto:"Io mi son pentito di aver creato l'uomo; Io distruggerò gli esseri che non meritano la Mia grazia".
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 5 Agosto 1998
Ore, 12:00


La Bibbia
Uno dei Libri più importanti dell’Umanità!
Un Libro che non va solo letto, ma capito!
Il 99% degli uomini di questo Pianeta non solo non l’ha capito, ma lo ha malamente interpretato. I grandi luminari biblici lo hanno illustrato in modo tale da renderlo sempre più incomprensibile.
È stato detto, scritto e tramandato: Non siete voi ad entrare nel Regno dei Cieli ed impedite che altri vi entrino.
Un chiaro ed inequivocabile discorso che non ha bisogno di commenti. I discorsi biblici, quelli del Corano e di altri libri non meno importanti scritti da illuminati “Contattati” di ogni epoca, da mediatori tra l’umano e il Divino, sono chiarissimi discorsi che possono benissimo essere compresi se l’uomo riesce a spogliarsi dall’arrogante, presuntuoso orgoglio che lo anima quando la sua relativa intelligenza viene in contatto con quella Assoluta che sovrasta ogni cosa caduca, corruttibile e mortale.
Gli scritti cosiddetti “Sacri”, altro non sono che discorsi, consigli, metodologie, avvertimenti ed insegnamenti idonei per far progredire la specie umana e tutte le altre cose, animate ed inanimate, che producono la vitalità e l’evoluzione di questa cellula Macro-Cosmica chiamata Terra. Non mettere in pratica la Saggia e Sapiente operosità della Legge che è stata data agli uomini da Chi conosce le esigenze inderogabili dello Spirito Onnicreante Universale, significa andare contro Legge e quindi provocare gli inevitabili effetti scaturenti, non certamente positivi per una esistenza priva di affanni.
È vero dunque che gli uomini non debbono solo leggere, ma capire e praticare l’Ordine da cui dipende l’Armonia delle cose Create. Questi discorsi sono stati fatti da Coloro che hanno fatto l’uomo a Loro immagine e somiglianza.
Si vuole o non si vuole capire?
È una Verità comoda o scomoda? Il Prossimo Tempo darà le risposte.
Un Amico dell’uomo, E.S.
Nicolosi, 28 dicembre 1985

I figli di Cristo e i figli di Sion

La lotta non ha avuto ancora termine!
La grande, decisiva battaglia si approssima tra la luce e le tenebre, tra il bene ed il male, tra lo spirito e la materia, tra i figli di Cristo e figli di satana.
Non è più possibile nascondere questa realtà!
Le forze coalizzate di sion vogliono, ad ogni costo, distruggere la chiesa di Gesù Cristo e questo avverrà se la chiesa di Cristo si lascerà corteggiare dalla sua potenza materialistica.
Sono stati loro gli esecutori materiali della crocefissione di Gesù Cristo e saranno loro, ancora una volta, a tentare di cancellare dallo spirito dell'uomo la luce della sua gloria nel mondo se ci lasceremo dominare dalla satanica arte scaturente dalle forze della materia in loro potere.
Sion tenterà con ogni mezzo di insediarsi all'apice della chiesa di Cristo e lo farà, perché già le sue forze sono numerosi e potenti nell'ambito della gerarchia del vaticano. È inutile continuare ad ignorare questa dura realtà!
La milizia di Cristo è già in lotta con la milizia di satana e la battaglia finale, di "m", potrebbe avvenire in un arco di tempo brevissimo. I figli del sole sono sulla terra e con essi coloro che sono stati destinati a lottare al loro fianco con il segno di Cristo in fronte. I piani e le mire di sion sono stati scoperti e non occorre sapere di più per comprendere di che natura sono e di quale forza sono animate. Aprite gli occhi e sturate le orecchie, figli di Cristo, perché è vero, che la luce di Cristo è in lotta con le tenebre di satana e prossima la grande battaglia finale che vedrà il trionfo di Cristo e dei figli della luce. È un grande disegno di Dio che molti non possono comprendere, ma è necessario che questo disegno si avveri, affinchè il bene abbia sempre e in ogni tempo il sopravvento sul male, l'amore la vittoria sull'odio, lo spirito la supremazia sulla materia. E ciò Dio lo vuole ,affinchè la verità sia palese agli spiriti viventi in questo mondo. Ma, badate! Uomini di questo mondo, la salvezza eterna delle anime vostre dipenderà da voi, della scelta che farete:
"o con Cristo o con satana, o con lo spirito o con la materia, o con la luce o con le tenebre, o con il bene o con il male."
Ricordatevi quanto è stato detto e scritto: "non potete servire due padroni." Se servite Cristo non potete servire mammona!
Se servirete la luce dominerete le tenebre e li trasformerete in luce, ma se servirete le tenebre erediterete il loro regno e quanto questo dispensa, e non vi diciamo di che natura sono, perché li conoscete benissimo.
l'anima latina stia guardinga, perché sion attaccherà!
Voi siete il nuovo popolo di Cristo, perché è stato detto e scritto: "io sceglierò il popolo che non era mio popolo."
La sua chiesa si raddrizzi! E raccolga attorno a se i suoi pulcini, affinchè i lupi famelici di satana non abbiano a divorarli. È nei loro disegni fare questo e di peggio!
La chiesa annunci la "verità", affinché venga rafforzata dai figli di Cristo sparsi in ogni angolo della terra. Se farà questo, le forze di satana avranno un duro colpo e la vittoria del Figliuol dell'Uomo rapida e sfolgorante di luce.
Ma se sarà tiepida alla corte di sion, sarà distrutta e la vittoria del Figliuol dell'Uomo lenta e costosa di duri sacrifici per il popolo di Cristo.
Sion ha già offerto la ricchezza dell'oro per attirare a sé le anime corruttibili e molti si sono lasciati imbrogliare nella loro rete, indebolendo notevolmente la reale forza ed il potente fascino della luce di Cristo e della sua mistica chiesa. Ma la milizia celeste veglia incessantemente e ad ognuno di costoro sarà reso conto dei misfatti perpetrati contro la luce universale di Cristo.
La milizia di satana è potente e le sue forze materiali disponibili in ogni senso e mimetizzate in ogni dove, con l'arte subdola di tentare continuamente coloro che ne subiscono il fascino e si dispongono ad entrare nelle loro file per poi farsi frustare sino al punto di spegnere nei loro cuori l'amore sublime di Cristo.
Costoro divengono partigiani di satana, ma non sanno quello che avranno, per sempre perduto! La disperazione sarà la loro unica patria. Capire il disegno supremo di Dio, non è cosa facile, ma possibile se leggiamo attentamente e con religioso amore il santissimo evangelo di Gesù Cristo e dei suoi apostoli.
Capire i piani, i disegni e le mire di sion è facile; basta leggere attentamente e scrupolosamente i loro "protocolli segreti" che, per volere di Cristo, non sono più segreti, ma svelati, affinchè tutti i figli di Cristo ne abbiano cosciente conoscenza.
State attenti, cristiani, la lotta è nel suo pieno svolgimento e la grande battaglia finale prossima!
Chi ha orecchi per intendere intenda, chi ha occhi per vedere veda.
Noi, invitiamo la chiesa ad uscire fuori dall'equivoco e a dirci se è con Sion o con Cristo."
Dal cielo Alla Terra
Eugenio siragusa
Catania 1972


NO!

NON SONO AFFATTO TENERO CON I NEMICI DI CRISTO. I SUOI NEMICI SONO ANCHE I MIEI NEMICI!
POSSO PERDONARE, COMPRENDERE GLI IGNORANTI PERCHÈ POVERI DI SPIRITO; I SAPIENTI, NO!
COLORO CHE DICONO DI ESSERE MAESTRI, SACERDOTI, LAICI, INTELLETTUALI, ecc…ecc… SPESSO SONO QUESTI CHE SIBILLINAMENTE TRAMANO CONTRO CRISTO PERCHÈ, MENO DEGLI ALTRI, RISPETTANO ED OSSERVANO I SUOI DESIDERATI, LA SUA LEGGE. MENO DEGLI ALTRI SOPPORTANO LA PROPRIA CROCE, PIÙ DEGLI ALTRI AMANO VIVERE COMODAMENTE CORROMPENDO LA PROPRIA DIGNITÀ MORALE E SPIRITUALE.
COSTORO POTREBBERO ESSERE I NOVELLI CARNEFICI DI GESÙ SE RITORNASSE SPROVVISTO DI DIFESA.
“NON SONO LORO AD ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI ED IMPEDISCONO CHE ALTRI ENTRINO. GUARDATEVI DA COSTORO. FATE CIÒ CHE VI DICONO MA NON FATE CIÒ CHE FANNO”.
GESÙ-CRISTO LI CONOSCEVA TANTO BENE QUANTO LI CONOSCO IO.
NON MI STUPISCE LA LORO METODOLOGIA PER TENERE SOTTO DOMINIO TEMPORALE LE ANIME CHE VORREBBERO CONOSCERE LA VERITÀ ED ESSERE LIBERE, LIBERE DAVVERO.
L’ANTICO SINEDRIO VIVE ANCORA.
Eugenio Siragusa