Páginas

domingo, 26 de julio de 2015

Il Profeta Argentino Benjamin Solari Parravicini e la psicografia del PESCE

Una Celeste Consolazione, che corona il nostro impegno di testimonianza verso LE POTENZE CELESTI e il LORO portavoce, il nostro caro e amato Padre Spirituale Eugenio Siragusa 



                          Psicografia del Pesce di Benjamin Solari Parravicini e l'opera di Pesolex

-Siamo coscienti di sapere a chi apparteniamo, chi siamo, dove andiamo e cosa ci spetta di dover fare. NON TEMIAMO LA MORTE perché  per noi NON ESISTE, la nostra patria come ci è stato insegnato è l'eternità...!! Siamo consapevoli di servire una CAUSA GIUSTA, una VERITA' MESSIANICA, che poggia le sue profonde radici. fin dalla notte dei tempi, nel LOGOS SOLARE CRISTICO. Infine ciò che ci rende INVULNERABILI, nello spirito, è la piena consapevolezza fondata sul DISCERNIMENTO perché CREDIAMO IN QUELLA FORZA CHE FA MUOVERE 150 BILIONI DI UNIVERSI, e di cui noi siamo servitori ubbidienti di COLORO che sono I CONTENITORI COSCIENTI DI TALE FORZA! Gli Angeli ieri Extraterrestri Oggi...

-Eugenio Siragusa a tal proposito 


L'UOMO NON PUÒ MORIRE, NEMMENO SE LO DESIDERA: LA SUA PATRIA È L'ETERNITÀ
Chi è illuminato dall'Eterna Verità, questo lo sa e non teme la morte.
Vi ingannate quando credete che l'uomo sia l'involucro fisico; vi ingannate, perché non è verità.
L'uomo, l'Io Eterno è dentro il suo mezzo, il suo strumento fisico-sensoriale.
Il corpo altro non è che servitore, collaboratore di colui che spazia nel tempo e nello spazio, fuori del tempo e dello spazio.
Il corpo è il temporaneo abitacolo dello spirito vivente ed operante nella dimensione fisica.
Il vero uomo, quello reale ed eterno non potrà mai, mai morire, mai.
La morte del corpo è la causa del suo trasferimento in altra sede, in un altro piano operativo sperimentale, in un altro abitacolo idoneo a migliorare le conoscenze, a riabilitare gli errori, ad ampliare la capacità evolutiva, a comprendere sempre più la funzione dei valori complementari che istruiscono il Divenire continuo e la crescita dell'essere macro-cosmico.
Tanti i sentieri e tante le sperimentazioni che lo spirito percorre ed attua. L'Intelligenza e lo spirito sono una sola cosa.
Con Fraterno Amore.
Hoara
Nicolosi, 30 Luglio 1978 ore 10,35



-Scrivevo qualche tempo fa:

-E' nostro preciso dovere, non solo esporci, tenendo presente che è stato detto scritto e tramandato"CHI CERCHERA' DI SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERA', ma di essere combattenti e coraggiosi soldati di Cristo. Come..!? Per quello che a noi ci riguarda, divulgando il nostro messaggio, la nostra verità donataci inizialmente da Cristo, e da chi oggi è ancora venuto ed è rimasto, in questo tempo, sotto le spoglie di chi ha personificato Eugenio, per ricordarci che Gesù Cristificato, ritornerà, compiendo la Sua seconda Venuta e per completarla quella rivelazione, che allora per l'immaturità dell' umanità, non era in grado di recepire e realizzare.



-La storia è maestra di questo, quante volte abbiamo scoperto, visto, sentito, che tutte le cose dette da Gesù, che ci sono pervenute, forse non sono state totalmente cambiate, ma sicuro che sono copia di copia di copia.
-Quindi dentro nella RETE e non, con tutto il minestrone, la confusione, i possibili inganni, tesi a sferrare attacchi e contrattacchi, per portare in totale perdizione l'uomo di questo pianeta, noi dobbiamo essere presenti, per rendere e dare la nostra possibilità, come l'abbiamo ricevuta, di offrirla all'uomo l'opportunità attraverso gli insegnamenti Cristici ricevuti da Eugenio, di salvarsi, di prendere coscienza, di realizzarsi e farlo schierare con Cristo e la Sua Luce. è vero: "Nessuno Conosce il giorno è l'ora", però dobbiamo sempre essere disponibili ai voleri del cielo.


-Questo Eugenio e il Suo Spirito Dorato mi ha lasciato, come una delle ultime Sue particolari DISPOSIZIONI.


..."Si avvicineranno coloro che il Padre Glorioso vorrà mandarti e vorranno sapere del discorso. Lo scoprirai perché saranno coloro che si predisporranno, Lui li indirizzerà ad andare dove devono andare"...
Eugenio Siragusa

-Quindi noi dobbiamo parlare, testimoniare e creare i presupposti ideali affinché tutto ciò questo avvenga...Il nostro compito è questo...: procurare quel sentimento interiore affinché lo spirito dell'uomo senta quella voce interiore che gli dica...QUESTA E' LA VERITA'...Il resto è nella volontà di Dio...!!



Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione,
ma alla lotta, all'azione
Chi ha orecchie ascolti:
Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione.
Il Vangelo è la Legge dello Spirito, la Luce e non le tenebre, il Bene e non il male, la Giustizia e non l'ingiustizia, l'Amore e non l'odio.
Il Vangelo deve essere realizzato nella coscienza di ogni uomo che, ardentemente, aspira alla Eterna Salvezza.
Il Vangelo, care anime, è la Legge del Dio vivente.
Realizzando la Verità che esso contiene, dovunque vi troviate, potete gustare l'Armonia, la Bellezza e la Magnificenza del creato e del Creatore.
Io vi dico: che se posseggo la Sublime Luce di questa Verità, anche all'inferno mi sentirò in Paradiso.
È la Verità che vi farà liberi da tutte le blasfeme illusioni che adombrano le vostre menti e i vostri cuori.
In questo Mondo, siete tutti a scuola per imparare, studiando i valori complementari che istruiscono e determinano la Realizzazione Cosciente del Divenire Eterno del Cosmo.
Non rassegnatevi a subire il male, ma lottate per travalicarlo, affinché il Bene trionfi nelle vostre coscienze e si realizzi nei vostri Spiriti la Conoscenza dell'Eterna Verità.
Il Consolatore
Nicolosi, 31 Gennaio 1978 ore 11,24


...LA VERGINE MIRIAM E’ IMPEGNATA AD AMMONIRE, A CONSIGLIARE, A MANIFESTARE CHIARISSIMAMENTE, LA SANTA VOLONTÀ DELL’IDDIO VIVENTE.
NOI SIAMO CON LEI! IMPEGNATI, FERVENTI ED OPERANTI, E CON NOI LA CELESTE MILIZIA.
Eugenio  Siragusa
Nicolosi 24 marzo 1984  





                                                                                  Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                             Filippo Bongiovanni





 Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solex-mal-que-es.html
Che cos'è Solexmal

http://pesolex.com/it/solex-mal/
Che cos'è Solexmal

Una "Nuova Terra" per il telescopio spaziale Kepler

                                          La Terra ha un gemello: ecco Kepler 452B 

È stata scoperta una nuova Terra? Stasera l'annuncio al mondo intero!

-Non siamo affatto meravigliati, nè esultiamo, per quello che da sempre fin dai tempi remoti si è sempre saputo, e non solo, fu quello che predicò Giordano Bruno, e per questo motivo gli costò la vita. E' quello che disse ed affermò Eugenio Siragusa, fin dall'inizio della sua sua missione in questo mondo!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=e+giordano+bruno
Giordano Bruno

GIORDANO BRUNO?
DOVETE ANCORA SUPERARE L’IGNORANZA DI NON ESSERE SOLI IN 160 BILIONI DI UNIVERSI..?
È STATO DETTO: “VOI SIETE DI QUESTO MONDO; IO NON SONO DI QUESTO MONDO!”
NON AVETE ANCORA CAPITO CHE CRISTO NON ERA DI QUESTO MONDO, NON ERA FIGLIO DELL’UOMO MA FIGLIO DELLA LUCE, FIGLIO DI DIO!
VOI, UOMINI DEL PIANETA TERRA, NON SIETE DIVENTATI DEI PER AVER FATTO STAGNARE LA VOSTRA COSCIENZA NELL’ OCEANO DELL’IGNORANZA.
ANCORA OGGI, MALGRADO LE CHIARE DIMOSTRAZIONI DEGLI ESSERI DEIFICATI E POTENZIATI DAL SANTO SPIRITO COSMICO, PERSEVERATE AD IGNORARE CHE LA VITA PULLULA IN MILIARDI E MILIARDI DI MONDI.
GIORDANO BRUNO È STATO CONDANNATO AL ROGO PER AVERE ANTICIPATO UNA VERITÀ CHIARA ED INEQUIVOCABILE COME QUELLA ANNUNCIATA DA GALILEO.
PRESTO VI BATTERETE I PUGNI SUL PETTO PER QUEST’ALTRO CRIMINE CONTRO DIO E GLI UOMINI ILLUMINATI DALLA SUA DIVINA VERITÀ.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 1° novembre 1992
Ore 9:00

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/la-russia-avvia-il-programma-di-difesa.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME
La Russia avvia il programma di difesa contro gli asteroidi. Ecco di cosa si tratta

La Russia teme un attacco dallo spazio. Pronto un sistema spaziale contro oggetti “pericolosi”  

-Come avete potuto costatare anche di questo argomento, quello degli asteroidi parlò Giordano Bruno e più tardi la Vergine Santa Maria a Garabandal, il processo è in atto, e solo con la possibile "conversione" nel pieno e totale ravvedimento, il processo può essere arrestato!PARLIAMONE UN PO'
Secondo voi, cosa potrebbe succedere sulla Terra se uno degli asteroidi che, attualmente, gironzolano intorno al sole si dovesse, malauguratamente, avvicinare nei pressi dell'anello magnetosferico del pianeta? E se poi questo asteroide orbitasse in senso contrario alla normale rotazione del geoide quali, secondo voi, sarebbero gli effetti? Lo potreste immaginare? E se no, chiedetelo ai vostri scienziati se non potete credere ad altri...(continua)
Eugenio Siragusa
Nicolosi 5 agosto 1985


Rosa manco:
Ciao Filippo, hanno informato su una "Nuova Terra"... è lì che alcuni saranno portati ?
La Terra ha un gemello: ecco Kepler 452B - FOTO E VIDEO http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/scoperta-terra-con-un-proprio-sole-in-una-zona-abitabile-delluniverso/ar-AAdnZ9H
Scoperta Terra con un proprio sole in una zona "abitabile" dell'Universo
Nasa, l’annuncio: «Nello spazio c’è un altro pianeta Terra»

Filippo:
Non necessariamente, ma quello che è più importante per l'umanità è capire che esistono miliardi di pianeti come la terra, e che lo spirito, l'intelligenza si può sposare con questa forma e sostanza, ma ne esistono altrettante altre cellule-pianeti del creato, che possono ospitare la vita, dove l'intelligenza può sposare altre forme e altre sostanze.


LEZIONI DI CULTURA COSMICA
1a Lezione di Cultura Cosmica

Vi esortiamo a credere che la nostra presenza sul vostro Pianeta è Realtà.
Comprendiamo benissimo le vostre difficoltà nel recepire questa Verità, ma le nostre assidue manifestazioni, anche se rese occulte e denigrate da chi ritiene necessario farlo, per timore di perdere il prestigio del dominio scientifico, militare e politico, dovrebbe porre le vostre intelligenze a riflettere e seriamente meditare.
Non siamo, come molti fanno credere, dei conquistatori del vostro Pianeta ma solo dei Missionari della Cosmica Intelligenza con dei compiti molto precisi e che riguardano la vostra sopravvivenza e la vostra evoluzione verso migliori destini nel macrocosmico edificio dello Spirito Creante.
Il vostro Pianeta lo dovete considerare come una minuscola goccia d'acqua di un immenso e sconfinato oceano. Noi conosciamo perfettamente la vostra limitatezza e sappiamo altresì le difficoltà che incontrate, quando il metro con cui misurate le vostre dimensioni diviene insignificante per le dimensioni che vi sovrastano e che non rivestono il carattere della relatività.
Dovete convincervi che esistono 150 bilioni di Universi componenti un Macrocosmo.
Pensate che esistono milioni e milioni di macrocosmi.
Lo Spirito Creante risiede nell'Atomo Primario che è l'Idrogeno.
Riflettete bene su quanto vi abbiamo detto in questa prima lezione di cultura Cosmica.
Dalla Cristall-Bell
Woodok e i suoi fratelli vi salutano e vi augurano Pace, Giustizia e Amore

2a Lezione di Cultura Cosmica

È stato detto "Siete a sua Immagine e Somiglianza".
Non vi è Verità più grande. Ma voi, figli del mondo, non avete capito, o se avete intuito, non avete recepito la Reale Immagine e la Vera somiglianza con il Cosmo e la sua Luce Creante.
Voi, noi e tutti gli spiriti viventi nel corpo Cosmico e in tutte le dimensioni, abitacoli della Intelligenza Creante, altro non siamo che delle microscopiche particelle della macrocosmica Natura dell'Infinito, dell'Eterno, di Colui che è sempre Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente.
L'Essere Dio significa raggiungimento delle Assolute Conoscenze della Legge Creante e strumento Cosciente dello Spirito Santo.
È vero che Dio è in voi, in noi e in ogni cosa, ed è anche vero che se così non fosse, non sarebbe né Onnisciente, né Onnipresente, né Onnipotente.
Capite?
Come vi abbiamo già detto, nell'Energia dell'Atomo Primario (Idrogeno) risiede la Forza Creante, così come risiede l'Intelligenza Divina dell'Essere Androgeno DIO come voi lo chiamate.
"Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me".
Anche in voi, figli del mondo, risiede, indistruttibile, la sua immagine e somiglianza, essendo in voi la Potenza dell'Energia, dell'Intelligenza e della Forza dello Spirito Creante.
Dalla Cristall-Bell
Woodok e i suoi fratelli
vi augurano Pace, Giustizia e Amore
Nicolosi, 6 Novembre 1978


-Per poi cadere nella totale contraddizione, pur di non ammettere una realtà operante e vecchia di millenni, in aiuto all'umanità e resasi visibile anche a coloro che sono stati inviati nello spazio per conto di ben certi qualificati istituti, sono disposti a tutto! LA N.A.S.A. stessa ha affermato che ci sono andati sulla luna! Disposti a smentire gli stessi astronauti, come nessuno è andato sulla luna, nessuno ha visto niente...di riconducibile alla presenza extraterrestre...! GLI ASTRONAUTI INVECE HANNO VISTO!
Il paradosso inoltre secondo questi "congiuranti" come più volte ho detto: "GLI EXTRATERRESTRI NON ESISTONO, E SE DOVESSERO ESISTERE SONO NEGATIVI, MA SE ALLA FINE DOVESSERO ESISTERE E SONO POSITIVI, PERCHE' NON SCENDONO E CI "AIUTANO" A RISOLVERE I  PROBLEMI...!?

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/non-sono-mai-andati-sulla-luna-ecco.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Non sono mai andati sulla Luna, ecco nuove prove!


-Come lo sono certi "scienziati" che pur di non farsi scappare fondi per le "loro" assurde ricerche gettano FALSI ALLARMI su ciò che mai ha avuto fondamento 

Un científico australiano aconseja no contestar a las señales de extraterrestres

-Però la realtà e ben altra, non sono degli extraterrestri che l'uomo di questo pianeta deve avere paura, ma di se stesso!
http://www.segnidalcielo.it/the-walking-dead-allinterno-della-zona-rossa-dellimpianto-di-fukushima/
“THE WALKING DEAD” ALL’INTERNO DELLA ZONA ROSSA DELL’IMPIANTO DI FUKUSHIMA
Fukushima, disastro globale negato!
COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE A FUKUSHIMA ?
 Apocalisse Nucleare in Giappone - fiori mutanti fotografati a 100 km da Fukushima !!!

-Così abbiamo risposto, testimoniando quanto le Potenze Celesti avevano fatto Sapere tramite Eugenio Siragusa

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.html
Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !
 Ancora ..."rivelazioni"...

DAL CIELO ALLA TERRA

SCIENZIATI DELLA NASA PERCHÈ ANNUNCIATE CHE CI STATE CERCANDO QUANDO SAPETE BENISSIMO CHE VI VISITIAMO DA MILLENNI E VI ABBIAMO LASCIATO SEGNI TANGIBILI DELLA NOSTRA PRESENZA?COSA VIDE CRISTOFORO COLOMBO CINQUECENTO ANNI OR SONO MENTRE LE TRE CARAVELLE NAVIGAVANO NELLE BERMUDE.? AVETE LETTO I DIARI DI BORDO..? SE NON LI AVETE ANCORA LETTI, LEGGETELI. TROVERETE SCRITTO CHE GLI EQUIPAGGI, COMPRESO LO STESSO COLOMBO, VIDERO ENORMI GLOBI DI LUCE NEL CIELO. ERANO LE NOSTRE ASTRONAVI! VI DOMANDIAMO IL PERCHÈ CONTINUATE A TENERE SOTTO IL MOGGIO LE GRANDI VERITÀ CHE POSSONO RENDERE LIBERI GLI UOMINI DALL’ IGNORANZA. ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO. NOI ALIENI, COME CI DEFINITE, PIÙ CHE MAI SIAMO PRESENTI SUL VOSTRO PIANETA CHE STATE IN MILLE MODI TENTANDO DI DISTRUGGERE.

DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 13 ottobre 1992
Ore 10:00 



DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA

LA VERITA' E' CHE SE NON VI SFORZATE A RIMETTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO, E SE NON CESSERETE DI CONTINUARE A DISARMONIZZARE LA NATURALE EVOLUZIONE DI QUANTO VI E' STATO AFFIDATO DALLA SUPREMA INTELLIGENZA CREATIVA, LA VOSTRA SMODERATA LIBERTA' VI SARA' TOLTA E LA VOSTRA PROGENIE SOTTOPOSTA AD UN RADICALE MUTAMENTO PSICOLOGICO. NON CONTINUATE AD IMITARE GLI STRUZZI, MA APRITE BENE GLI OCCHI! NON CONTINUATE A FARE GLI IPOCRITI, MA STURATE BENE LE ORECCHIE! LA VOSTRA OPERA E' DIVENUTA IPERTROFICAMENTE DELETERIA E LA VOSTRA SCIENZA, CINICAMENTE DELITTUOSA! NON CONTINUATE A FARE GLI GNORRI ED ABBIATE IL CORAGGIO DI RAVVEDERVI IN TEMPO UTILE, SE VOLETE CHE LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA ABBIA UN EPILOGO MENO TRAGICO DI QUELLO DI SODOMITICA MEMORIA. NOI NON NUTRIAMO AFFATTO IL DESIDERIO DI CONQUISTARE IL VOSTRO PIANETA. SIAMO PADRONI DEGLI SPAZI COSMICI E POSSEDIAMO UNA SCIENZA CHE NEMMENO LA VOSTRA PIU' ACCESA FANTASIA FANTASCIENTIFICA VI PUO' CONSENTIRE DI IMMAGINARE.
NOI SIAMO I CUSTODI DELLA SPECIE UMANA E I CONTENITORI DELLA SUPERIORE INTELLIGENZA CREATIVA, ED IL NOSTRO AMORE E' ILLUMINATO DALLA CRISTICA COSCIENZA. QUELLA GUERRA CHE DIVISATE DI ORGANIZZARE CONTRO DI NOI, L'AVETE DICHIARATA GIA' DA MOLTO TEMPO; L'AVEVATE DICHIARATA IL GIORNO STESSO CHE METTESTE IN CROCE COLUI CHE VI OFFRI' L'AMORE PIU' GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
ORA E' VENUTO IL TEMPO CHE LA VOSTRA GUERRA CONTRO I GIUSTI, I PACIFICI ED I MANSUETI, VOLGA AL TERMINE ED IL GIUDIZIO VENGA. NOI SIAMO SULLA TERRA PER PREPARARE A COLUI CHE SI APPROSSIMA A VENIRE, I PRESUPPOSTI IDEALI, AFFINCHE' LA SUA DIVINA GIUSTIZIA VENGA ADEMPIUTA COSI' COME EGLI STESSO L'HA PROFETIZZATA DUEMILA ANNI OR SONO.
VOI SPERAVATE CHE QUESTO TEMPO DEL SUO RITORNO NON DOVESSE MAI VENIRE. "UOMINI DI POCA FEDE!"
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 07 Novembre 1968
Ore 16:00


LE NOSTRE ATTIVITÀ MANIFESTATIVE E SENSIBILIZZATIVE
Vi rammemoriamo:
Le nostre attività manifestative e sensibilizzative non hanno lo scopo di rendervi cerebralmente emotivi di entusiasmi e di razionale convinzione sulla nostra reale presenza nella vostra dimensione, ma principalmente per sviluppare ed ampliare i concetti che alimentano i Valori Eterni della Fratellanza Universale e le virtù Spirituali, morali, sociali e scientifiche che sostengono il continuo processo evolutivo del costrutto Divino creante e di tutti i componenti che, nella varie dimensioni materiali, astrali e spirituali, collaborano nell'Infinito Edificio Macro-Cosmico. Vi ricordiamo: La nostra missione sul vostro Pianeta mira, principalmente, a stimolare superiori capacità psico-fisiche-spirituali e a predisporre tutti coloro che dimostrano buona Volontà ad assimilare e praticare alcuni validi coordinamenti, atti ad istruire e sviluppare un legame sintonico con le Superiori dimensioni e con le Superiori Leggi che governano la forza Creante in tutte le sue manifestazioni. Non siamo sulla Terra per edificare spettacoli teatrali né per esibire le capacità della nostra alta scienza fisica, astrale e spirituale. Crediate o no, ciò non ci impedirà di portare a termine la nostra missione e di provocare il necessario mutamento degli attuali Valori cosmo dinamici che travagliano, negativamente, il vostro Pianeta e, per conseguenza, il vostro Sistema Solare. Il potenziale negativo che si è accumulato attraverso le vostre nefaste e delittuose opere, ha provocato distonie seriamente pericolose nella stabilità del processo evolutivo dei dinamici equilibranti degli Zigos. È inutile ripetere che questa vostra insensibilità vi procurerà gli inevitabili guai che sono in via di sviluppo su un piano estremamente ipercaotico. È altresì vero che è nostro preciso dovere preservare e tutelare tutti coloro che, risvegliati e coscienti dei Valori Superiori della Universale Fratellanza e delle Leggi che la governano, non desiderano essere contagiati dal pernicioso morbo dell'involuzione che le negative vibrazioni propongono. Vi abbiamo detto che la grande lotta è in corso ed è maggiore e più cruenta di quelle sostenute nel passato. Le forze delle tenebre o dell'energia corrotta non sono deboli, e i loro partigiani sono numerosi. Vi abbiamo anche detto che le Forze della Luce posseggono le Supreme virtù dello Spirito Creante e la loro Potenza è illimitata anche se pochi sono coloro che nutrono fede, forza e coraggio in essa. La nostra perseveranza è assidua, vigilante e pienamente carica di cosciente operosità, secondo i Voleri dell'Altissimo Signore e Reggitore dello Spirito Creante. Il vostro Pianeta subirà un progressivo flusso di energia purificante, non certo utile agli spiriti perversi, costretti ad una forzata, inevitabile voltura. Ogni cosa verrà rinnovata ed il male definitivamente debellato. La battaglia sarà dura e non priva di aculei per chi si sarà schierato al fianco del Bene, dell'Amore, della Giustizia e della Pace di colui che dirige e governa le Coorti Angeliche dell'Ineffabile Signore. È inutile dirvi il destino che spetta agli spiriti Beati ed è altrettanto inutile dirvi il destino che avranno gli empi e i fautori del male.
Pace a tutti.
Woodok tramite Eugenio Siragusa.
Nicolosi, 28 Luglio 1978 ore 10,10

  
                                                                                                
                                                                                               
                                                                                               Il Testimone dell'eterno Presente
                                                                                                            Filippo Bongiovanni