sábado, 16 de abril de 2016

Repetita juvant ?

-Non è la prima volta che utilizzo questo temine, Repetita juvant, e se così fosse, come recita la traduzione dal latino, dovrebbe essere d'aiuto quando si ripete un cosa ed essere quindi effettivamente e definitivamente appresa da chi ascolta.

-Questo è quanto accaduto: 
                             
-Oggi quanto sta succedendo:

http://www.latest-ufo-sightings.net/2016/04/area-51-files-will-disclosed-presidential-election.html
La clinton conferma: dopo l'elezione risolvero' la questione ufo.
http://www.makemefeed.com/2016/04/08/la-clinton-conferma-dopo-lelezione-risolvero-la-questione-ufo-1581520.html

"Continuano le promesse “ufologico-elettorali” della candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti d^America. Questa volta la conferma giunge durante la sua partecipazione al famoso talk show diretto da Jimmy Kimmel (dove, tra l’altro era intervenuto qualche tempo fa, come ospite, anche il marito"



HILLARY CLINTON: “IL POPOLO AMERICANO È PRONTO PER CONOSCERE LA VERITÀ SUGLI UFO” Rivelazione shock della Clinton, in corsa per le presidenziali 2016 negli Stati Uniti

-La realtà extraterrestre nella sua natura messianica e in questo caso anche scientifica, non è legata a nessun tipo di manovra sopratutto di natura politica, e tanto meno, cosa ancora più importante, non può essere ricondotta e strumentalizzata a un calcolo statistico dovuto alla preparazione di un popolo, anche legato al "progresso scientifico" di cui esso poggia, che di fatto per primo non colloca all' idonietà il popolo americano. Gli extraterrestri a bordo dei loro mezzi, ancora classificati con logore e superate sigle, non sono disposti perché non devono dimostrare niente a nessuno, nel fare manifestazioni dell' alta scienza di cui sono in possesso e neppure devono lasciare ulteriori prove della loro più che consolidata presenza attiva e operante. 
Come dovrebbero essere pronte, le popolazioni della terra, se continuamente sono bombardate da notizie e arte cinematografica, che fanno apparire queste civiltà, provenienti dagli spazi esterni fin dalla notte dei tempi, come mostri, invasori, ibridi, quando invece e la letteratura in merito ci da totalmente ragione,sono interessati alla salvezza totale del genere umano, pur essendo consapevoli che si potrà e potranno dunque salvare solo il salvabile?

-Leggiamo:

Film “la quinta onda”
"Nella provincia dell 'Ohio la giovane Cassie ha vissuto le quattro "onde" di una devastante invasione aliena, che hanno ridotto quel che resta dell'umanità in una comunità impaurita e priva di una guida. Il presagio che la quinta onda sia quella definitiva si accompagna alla sensazione che gli alieni siano indistinguibili dagli umani."

Rivista "Misteri" Aprile 2015 
"Gli alieni durante i contatti rivelano ai rapiti parte del loro progetto: sull'astronave c'erano centinaia di contenitori con bambini ibridi, metà umani, metà alieni. Li creano con il materiale genetico prelevato da noi durante i rapimenti.

-E ci dicono:

L' EXTRATERRESTRE HOARA SPIEGA :
L' ARTE, IN GENERE, SUL VOSTRO PIANETA ESPRIME LE IMMAGINI DEI VOSTRI INTROVERSI SENTIMENTI. L' ESPRESSIONE ARTISTICA, PIU' CHE DISTENSIVA, E' CONVULSIVANTE, IRRITANTE. CON L' ARTE, ESALTATE SOLTANTO LA VOSTRA NATURA FISICA-SENSORIALE CARICA COM' E' DI FREQUENZE DEGENERATE, INFETTIVE, TRASMISSIBILI SUL PIANO PSICHICO. NON ESALTA LE VIBRAZIONI DELLO SPIRITO NE' QUELLE TRASCENDENTALI. SONO QUASI SEMPRE ASSENTI L' ARMONIA E L' EMOTIVITA' INTERIORE. 

NELL' ARTE CHE ESPLETATE, PREVALGONO GLI ATTEGGIAMENTI SESSUALISTICI, I MOVIMENTI SCOMPOSTI, LA NUDITA', COME MEZZO ATTRATTIVO DEI SENSI CARNALI, E TUTTI GLI ALTRI STUDIATI MIRAGGI DELIRANTI E SCONVOLGENTI.
PACE SULLA TERRA.
HOARA SALUTA.
Nicolosi, 19 agosto 1984

La congiura del Silenzio
Esiste una congiura del silenzio e io so chi la esercita. Questa congiura comporta il discredito del fenomeno ed invita l’opinione pubblica a non credere, a diffidare e a pensare che questi esseri provenienti dagli spazi esterni siano voraci serpenti mimetizzati in forma umana, cannibali, ecc. Sono stati realizzati moltissimi film per portare la mente umana alla dissuasione, al terrore, alla paura di essere “inforchettati”, arrostiti vivi da alieni sanguinari.
Voglio ricordare che Gesù venne considerato un demonio, un satanasso, per questo fu ucciso.
Questi esseri sono gli angeli e i messaggeri di ieri,angelo” significa messaggero e non vuol dire che essi devono per forza avere le ali, possono anche avere altre facoltà che l’uomo non conosce.
Eugenio Siragusa.

Perché avete paura di noi? La paura è ignoranza
La nostra condotta la conoscete ed anche i nostri principi morali e Spirituali.
Allora, perché questa paura?
Dobbiamo dirvi di non aver timore di noi, ma di voi stessi, perché non conoscete la Verità e non siete liberi, così come lo siamo noi.
Il timore che vi assale e vi limita è mancanza si Fede, in capacità di essere spiritualmente Forti, incertezza nel Credo della vostra Eternità.
Vi esortiamo a credere nei Valori Universali che vivono in noi e che vorremmo innestare nell’albero della vostra esistenza perché possiate da bruchi divenire crisalidi.
Ricordate: i Figli di Dio si sono innamorati delle Figlie degli uomini e le hanno fecondate.
Il seme si è perpetuato e i Geni sono apparsi tra di voi, Figli dei Titani.
Non abbiate timore di noi che sappiamo solo Amare.
Non abbiate paura dell’Opera nostra, perché vi assicuriamo, è Opera di Dio.
Pace.
Da un Extraterrestre in servizio sulla Terra
Nicolosi, 29 Gennaio 1977 ore 11,30 

-I comunicati più volte divulgati e inviati a chi di dovere, sono una realtà chiara e senza equivoci.

Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura. Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00

Hoara comunica:
I valori della nostra scienza sono coordinati da conoscenze cosmiche.
Per saggezza non riteniamo opportuno concedervi discorsi che riguardano le alte capacità scientifiche e tecnologiche che ci permettono di essere liberi e di governare, con le leggi immutabili della forza creante, spazio, tempo e stadi dimensionali.
Vi abbiamo detto e lo ripetiamo ancora, che manipoliamo la luce con la medesima capacità con cui voi terrestri manipolate l'argilla e quant'altro vi è consentito.
La nostra scienza è vecchia di miliardi e miliardi di anni del vostro tempo, e prima ancora che il vostro sistema solare fosse, noi eravamo già da tempo.
Cosa possiamo fare con la nostra scienza? Moltissime cose che voi non potete nemmeno immaginare.
Cosa fareste, voi terrestri, con la nostra scienza? Non ditecelo: lo sappiamo già. Lo sapete anche voi che correte, pazzamente, verso l'autodistruzione.
Hoara saluta
18 Maggio 1980.
Ore 12:00

-Attenti...Attenti a tutte quelle manifestazioni che si presentano sotto la dicitura di tipo "extraterrestre collettive" sensazionalistiche, prive di saggezza, prudenza e cautela. Se così fosse, scatenerebbero la reazione negativa, senza controllo, delle forze militari degeneranti delle potenze belligeranti della Terra, che pur di capire cosa sta succedendo, metterebbero in pratica delle ritorsioni senza precedenti, nei confronti di tutti. Inoltre riflettete: perché nessun servizio segreto si fa avanti nel chiedere, ai protagonisti cosa sta succedendo? In passato, per molto meno lo hanno fatto, sotto una specifica logica che richiedeva quel tipo di intervento!

Per essere esplicitamente chiari:
Non vi aspettate da noi manifestazioni inutili. Vi abbiamo detto e ve lo ripetiamo:
"La nostra opera è vincolata ad una logica che difficilmente potrebbe soddisfare coloro che desiderano spettacoli blasfemi come quelli a cui è abituata al vostra logica assai distorta e priva della superiore conoscenza dei valori universali". Ribadiamo: "non siamo clown da circo".
La nostra presenza sul vostro pianeta mira, più di ogni altra cosa, a rendervi coscientemente ed interiormente sensibili su problemi di fondo che dovete, volenti o nolenti, risolvere se volete che la vostra civiltà subisca una virata evolutiva e salvatrice della vostra esistenza.
Se avessimo voluto seriamente traumatizzarvi e porti su un piano di forzata accettazione dei doveri a cui siete chiamati dalla legge creante per servirla ed esserne serviti. Lo avremmo fatto già molto tempo prima di questa generazione. Non siamo affatto, come molti credono, impositori. Dobbiamo però, fare la volontà di colui che governa il cielo e la terra e non possiamo recedere dai disegni già programmati e profetizzati.
Ripetiamo, per l'ennesima volta: "se non metterete le cose al loro giusto posto, sarete voi, terrestri, a voler affrontare un destino molto triste e uno spettacolo irripetibile".
Pace.
Woodok e i fratelli dalla cristal-bell
10 Marzo 1980.
Ore 11:30

-Per concludere, con qualche esempio:

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/usa-astronauta-dell-apollo-14-rivela-gli-ufo-ci-hanno-salvato-dalla-guerra-_2128443-201502a.shtml
Usa, astronauta dellʼApollo 14 rivela: "Gli Ufo ci hanno salvato dalla guerra"


                                               Gli UFO hanno fermato le bombe atomiche

LA NOSTRA SORVEGLIANZA NON È PASSIVA.
La nostra attività è silenziosamente attiva e priva di azioni inutili.
Le manifestazioni che proponiamo alle vostre Intelligenze servono principalmente a suscitare nelle vostre Coscienze che il passato e il presente si fondano in un Programma ben definito, mirante a realizzare un flusso Evolutivo capace di spingere l'Umanità fuori dal pernicioso e logorante processo negativo e distruttivo che alimenta.
Se sino ad oggi stentate ancora ad esaltare i Valori della Vera Giustizia, della Vera Pace e del vero Amore è perché non volete rinunciare ad essere disuniti, corrotti, egoisti, odiosi e partigiani degli istinti più aberranti, più malefici.
Se non sapevate, potevate essere giustificati, ma sapete, sapete perché vi è stato detto, ripetuto ed infinite volte rammemorato.
I guai a cui andate incontro sono effetti delle cause che edificate con le vostre nefaste opere, i dolori e le sofferenze che vi attanagliano sono i raccolti di quanto avete seminato e continuate a seminare con folle scienza, con folle politica, con irritato delirio di potere e di amoralità.
Le esortazioni al Ravvedimento vengono sistematicamente rifiutate, facendo così prevalere la fame, il dissesto degli equilibri esistenziali, il depauperamento dei Valori Vitali, il disfacimento dell'ordinamento che istruisce e determina la normale perpetuazione della specie e dei Sacri Diritti che ad essa vengono attribuiti.
La vostra salvezza diviene sempre più difficile e la vostra esistenza più tragica.
La vostra Sorveglianza è attiva e diretta, come vi abbiamo già detto, a salvare il salvabile.
Pace.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
22 Maggio 1980 ore 10,00
                                                                                         
                                               UFO ATTACCA MISSILE NUCLEARE                                                             
                           UFO e armi nucleari, la testimonianza di 120 militari americani                                                                



                                                                                                       Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                 Filippo Bongiovanni                     


Approfondimenti:
I Grandi seminatori del XX secolo seconda parte
I Grandi seminatori del XX secolo

ALLERTA SISMICA GLOBALE! DUE VIOLENTI TERREMOTI HANNO COLPITO GUATEMALA E GIAPPONE NELLE ULTIME ORE!!!
ALLERTA NUCLEARE SISMICA E VULCANICA - IL GIAPPONE RISCHIA DI SALTARE PER ARIA!!!

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/i-terremoti-e-le-eruzioni-vulcaniche.html
I terremoti e le eruzioni vulcaniche sono in aumento?


                                                Eugenio Siragusa   L'Apocalisse é in Atto !
                                            https://www.youtube.com/watch?v=YG3Mxbne1u4
Mostruoso Tornado in Iraq!!! (fenomeno meteorologico mai osservato in questa regione del pianeta)


Gli Zigos (Il fuoco, l'acqua, l'aria, la terra) sono la mia verga”.
Sino a quando non vi sarete Ravveduti, vi percuoterò senza tregua!
Sino a quando non avrete smorzato il fuoco dei vostri deliri materiali non vi darò Pace. Sino a quando travalicherete il Patto e le Leggi e vi arrogherete il diritto di scagliarvi contro di Me e di coloro che ho scelto per servire e servirmi, vi priverò di ogni Grazia e vi scuoterò i reni e i cuori.
Sino a quando persevererete nel negarmi l’obbedienza che mi è dovuta per Divino Potere, vi scaglierò contro la mia Santa Ira e vi sommergerò di disperazione e di affanni. Vi è stato detto che mi ero riservato il mio giorno; ebbene, il mio giorno è venuto ed avendovi trovati inavveduti e malignati, vi riprendo e vi castigo.
Questo ha detto il Signore del Cielo e della Terra”.  Dal Cielo alla Terra  Nicolosi, 16/2/1981 ore 18,45


LE AZIONI DEGLI "ZIGOS"( I cavalieri dell'Apocalisse: il fuoco, l'acqua, l'aria, la terra)

Ci preme porre a vostra conoscenza che, malgrado la congiura del silenzio condotta dai Figli del principe di questo Mondo e di tutti coloro che parteggiano per impedire che la Verità venga rivelata, la nostra presenza sul vostro Pianeta è più attiva che mai e i Disegni dell'Altissimo Signore dell'Universale Giustizia in corso di progressivo sviluppo.
Ci preme anche far conoscere, a chi ancora si illude di poter ostacolare il Processo Divino che sono in corso, così come avevamo preannunciato, le azioni degli "Zigos" con le conseguenze ben note per avervele più volte illustrate.
Non avete voluto credere e vi siete prestati ad un gioco pericoloso per la vostra sopravvivenza.
I guai che, per vostra stoltezza, si appaleseranno, saranno carichi di terribili sventure che avreste potuto evitare se fosse prevalsa una saggia responsabilità e una Fede Aureolata di Reale Consapevolezza, di Verace Credenza a quanto è stato detto, scritto e tramandato da Colui che portò la Luce dell'Eterna Verità sulla Terra.
Vi siete rifiutati chiudendo così le porte del Cielo ed impedendo l'entrata delle Divine grazie della Luce Creante e Consolante.
La vostra colpa è grave e il Giudizio inevitabile.
Woodok e i Fratelli
10 Ottobre 1979 ore 11,30                 

8 comentarios:

  1. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/terremoto-in-ecuador-scossa-78-oltre-70-morti-e-600-feriti/ar-BBrQO8v?li=BBqfUd8
    Terremoto in Ecuador, scossa 7.8: oltre 70 morti e 600 feriti.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2016/04/apocalisse-in-medio-oriente-ecco-tutti.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    APOCALISSE IN MEDIO ORIENTE ECCO TUTTI I VIDEO!

    ResponderEliminar
  2. https://actualidad.rt.com/ciencias/174890-volcanes-erupcion-mundo-discovery
    Unos 40 volcanes de todo el mundo están en erupción en este mismo momento

    ResponderEliminar
  3. http://www.subrayado.com.uy/Site/noticia/55210/rayos-y-granizos-la-furia-del-cielo-sobre-uruguay-da-cuenta-del-cambio-climatico
    Rayos y granizo, furia del cielo sobre Uruguay muestra el cambio climático

    ResponderEliminar
  4. http://www.noticiasfinales.com/2016/01/28/apocaliptica-plaga-de-langostas-devoro-1500-hectareas-de-cultivos-en-argentina/
    Apocalíptica plaga de langostas devoró 1500 hectáreas de cultivos en Argentina (VIDEO

    ResponderEliminar
  5. http://www.infobae.com/2016/04/16/1804844-inundaciones-el-litoral-ya-son-casi-9000-los-evacuados
    Inundaciones en el Litoral: ya son casi 9.000 los evacuados

    ResponderEliminar
  6. http://terrarealtime.blogspot.it/2016/04/il-pianeta-e-al-collasso-in-atto-un.html
    IL PIANETA E' AL COLLASSO, IN ATTO UN'ESTINZIONE DI MASSA SENZA PRECEDENTI!!!

    ResponderEliminar
  7. http://www.affaritaliani.it/rubriche/confini_realta/la-verit-sugli-ufo-sar-presto-svelata-lo-afferma-stanton-friedman-uno-degli-scienziati-pi-riconosciuti-in-ambito-ufologico.html
    La verità sugli UFO, sarà presto svelata. Lo afferma Stanton Friedman, uno degli scienziati più riconosciuti in ambito ufologico

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2016/04/scienziato-avverte-il-mondo-e-in-arrivo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    SCIENZIATO avverte il MONDO, e' in arrivo un MEGA-TERREMOTO!!!

    ResponderEliminar