Quanto ho vissuto sulla strage di Ustica
Lungo il cammino storico dell'opera Messianica di Eugenio, ci siamo incontrati anche con questa pagina. Secondo Lui e noi, poteva essere evitata questa strage, se avessero prestato e dato ascolto, come in tante, tantissime altre volte, a quanto gli uomini sono stati chiamati dinnanzi alle proprie responsabilità ...Si..,si... poteva essere evitata questa strage...Il ricordo e il rispetto più profondo alle vittime e alle proprie famiglie che attendono ancora LA VERITA'.
Ecco cosa e come accadde:
Falco Accame, Ammiraglio e politico italiano, parlamentare nella legislatura "76-79".Così scriveva ad Eugenio.
"Caro Sig. Siragusa la
ringrazio molto per il cortese invio del materiale. Seguo sempre la
questione, quindi, grazie se vorrà tenermi al corrente". (2 Luglio
1982)
Così l'Onorevole Falco
Accame in una lettera scritta di suo pugno risponde ad Eugenio
Siragusa che gli aveva inviato dei documenti relativi ai rapporti tra
aerei terrestri e mezzi extraterrestri, ed in particolare modo il
seguente messaggio:
AVVERTIMENTO DEI PILOTI
EXTRATERRESTRI AI PILOTI CIVILI E MILITARI DI TUTTE LE NAZIONI DELLA
TERRA
Crediamo opportuno
comunicarvi che i nostri veicoli spaziali che voi terrestri chiamate
Dischi Volanti, sono mossi da una potente energia fluttuante,
sconosciuta da voi e dagli scienzati del vostro pianeta.
Vi esortiamo,
fraternamente, per la vostra incolumità e per la sicurezza dei
passeggeri che trasportate con i vostri aerei, di non eccedere nella
curiosità, e di evitare assolutamente, di inseguirci e di mettervi
sulla nostra scia di volo.
Principalmente ci
rivolgiamo al cieco senso di irresponsabilità degli uomini preposti
al comando degli aerei militari incaricati di intercettare i nostri
mezzi spaziali, di avvicinarli il più possibile per fotografarli o
abbatterli. Esortiamo anche voi, cari fratelli, a non farlo per il
vostro bene e per la nostra tranquillità di coscienza.
Noi ci facciamo notare ben
volentieri e con tutte le necessarie precauzioni, ma voi, non fate
altrettanto e spesso, la vostra assurda zelanteria vi procura gravi e
mortali incidenti.
A parte il fatto che i
nostri mezzi possono raggiungere velocità per voi impossibili ed
inconcepibili, le vostre armi, qualunque esse siano non potranno mai
incidere sull'assoluta sicurezza dei nostri mezzi, né possono
mettere in pericolo le nostre esistenze.
E' invece estremamente
pericoloso per voi e per i vostri aerei incalanarvi nella scia dei
nostri mezzi spaziali in navigazione.
Sappiate voi, e lo
sappiano pure i vostri scienziati, che i nostri mezzi viaggiano nel
vuoto assoluto e alla velocità della luce usando la stessa energia
che consente ai corpi celesti, compresi i pianeti del Sistema Solare,
a rimanere nello spazio cosmico in un perfetto stato
antigravitazionale rispetto agli altri pianeti.
Ancora voi, ed in modo
particolare i vostri scienziati, non conoscete la titanica energia
che sovrasta le zone sino ad oggi esplorate dai vostri satelliti
artificiali. L'imprigionamento e l'asservimento di tale energia è
per noi possibile e facilmente attuabile grazie a speciali apparecchi
che ci consentono tale operazione, già da molti millenni. Inoltre
questa energia viene da noi condensata a nostro piacimento e a
seconda del potenziale di poiezione richiesto dalle circostanze.
La spinta di proiezione
dei nostri mezzi spaziali è quindi regolabile, e noi la portiamo
agli estremi limiti quando ci incontriamo con i vostri apparecchi,
per questi due principali motivi:
A) Consentire al vostro
potere visivo di osservarci e alla vostra inteliggenza di dedurre.
B) Evitare il più
possibile l'allargamento dell'alone energetico al fine di annullare
un eventuale scontro di esso con i vostri aerei.
Però spesso succede che
indirizzate i vostri aerei sui nostri mezzi costringendoli ad
accelerare la spinta di proiezione e, quindi, il conseguente
allargamento dell'alone dell' energia fluttuante.
Da ciò nascono gravi
evenienze che possono indurvi in situazioni estremamente pericolose
ed anche mortali. Investire anche il residuo di energia ancora in un
relativo stato di condensazione, che viene lasciata dai nostri mezzi,
comporta per i vostri aerei la completa disintegrazione, e quindi la
vostra sicura morte. Perciò vi invitiamo, con fraterno amore, a non
avventurarvi con incoscienza a tali imprese, e vi esortiamo, con
spirituale affetto, a rallegrarvi dei nostri incontri, così come ce
ne rallegriamo noi, con serenità e pace in cuore.
Noi vogliamo solo aiutarvi
a spronarvi a farvi intendere la nostra coscienza e la nostra Santa
Missione di Bene Universale e di Verità Divina.
Noi edifichiamo i
presupposti ideali per il Santo Avvento della Giustizia Celeste per
Volontà Santa di Dio. Noi veniamo da voi sulla Terra animati dal Suo
Santo Amore e dalle Sue Sacre Leggi. Ravvedetevi!
State attenti e
consigliati.
Questo vi abbiamo
comunicato tramite la nostra mente sulla Terra per avvertirvi e
rendervi consapevoli. La Pace e la Serenità siano su Voi e su tutta
l'umanità.
Dagli Extraterrestri
in
fede Eugenio Siragusa
18 Giugno 1963
Pregiatissimo
Onorevole Accame,
in riferimento alla vostra
del 2 c.m. Le invio quanto, grazie ai miei studi ho potuto
desumere circa l'ultimo, tragico incidente aereo al largo di Ustica.
Eugenio Siragusa
I FATTI
(secondo la stampa
nazionale):
27
Giugno 1980:
-Tirreno
meridionale- aerovia “Ambra 13” punto “Condor” 94 miglia
nautiche a nord di Palermo – 11 DC/9 della Compagnia ITAVIA
(IH-870/I TIGI) percorre l'aerovia A/13 sulla rotta Bologna Palermo,
pilotato dal comandante Domenico Gatti e dall'ufficiale pilota Enzo
Fontana.
Ore 18,57'35'':
la traccia del radar del DC/9 appare sugli schermi del
Centro Radio di Roma-Controllo.
Ore 18,58'11'':
la traccia dell'aereo è parallela alla traccia di un
oggetto non identificato, che si trova fra 3,7 e 3,6 miglia nautiche
ad ovest dell' IH-870/I TIGI, con una velocità compresa fra 555 e
1300 km/h oltre al DC/9 non è previsto traffico aereo.
Ore 18,58'39'':
l'UFO si sposta verso est in virata dirigendosi verso la
prua del DC/9
Ore18,59'45''
la traccia dell' IH-870/I scompare dal radar come punto
singolo, e per un attimo, appaiono circa quaranta tracce visibili:
L'AEREO E' DISINTEGRATO.
Ore 19,03'45''
due
tracce compaiono sugli schermi, arretrate rispetto alle precedenti:
nessuna spiegazione!
Tutta questa dettagliata cronologia la si apprende dal
“Corriere della Sera” del 27 giugno 1981, esattamente un
anno dopo la sciagura.
L'anno precedente, esattamente il 6 Ottobre, “L'Occhio”
riporta: “In quell'istante, in quel punto, non rivelano ( i
radar) nessun altro corpo volante”.
Perchè per un anno, è stato mantenuto questo riserbo
prolungato? La Commisione NTSB ha, da parte sua, concluso
l'inchiesta con queste parole: “Sulla base delle informazioni
ricevute, l'aereo disintegratosi e l'OVNI (Oggetto Volante non
identificato)
non sono entrati in collisione.”
E difatti è vero.
Secondo quanto propongono le mie conoscenze sui
tracciatori magnetici (UFO), il disabile poteva essere evitato
se il Comandante del velivolo avesse avuto conoscenza dei rischi in
cui si incorre se solo si sfiora la scia di magnetismo anomalo
fortemente ionizzato, lasciata da un tracciatore magnetico (UFO,
disco o sigaro volante).
Se il comandante avesse mantenuto inalterata la rotta
nulla sarebbe successo e il DC/9 avrebbe potuto (tranquillamente)
proseguire e portare a termine il suo volo.
La virata a destra è stata dunque fatale.
Il verificarsi di questi incresciosi incidenti sarà
sempre inevitabile sino a quando si ignorerà la realtà UFO
ed i piloti civili e militari non avranno piena conoscenza sul
comportamento da tenere in circostanze simili a quelle in cui si
trovò il comandante Gatti.
A tale proposito, allego il comunicato da me divulgato
(per la loro volontà) nel 1963 a favore di tutti i comandanti aerei
della Terra, contenente le istruzioni necessarie.
Checchè ne pensino gli altri , esiste nel Tirreno un
“Triangolo di Appoggio” (oggi ancora attivo) e molto
frequentato da astronavi extraterrestri.
Ecco tutto. Io ho fatto il mio dovere. Che gli altri
facciano il loro per evitare ulteriori disastri.
La
saluto cordialmente.
Eugenio Siragusa
Nicolosi
21 Luglio 1982
La cronostoria di allora, di quanto accadde a livello
d'informazione, e subito dopo i risvolti che si susseguirono.
E' solo l'inizio, in seguito ci furono incontri, e conferme anche con le autorità.
Nelle prossime volte continueremo...I possibili e plausibili insabbiamenti, depistaggi, morti presunte, sospette legati a questo segreto di stato. Ci troviamo di fronte alla più grande rivelazione della storia dell'umanità. Ammettere USTICA, LEGATA ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE, significherebbe rivelare nei nostri cieli, la presenza vigile e costante di un'aviazione elettromagnetica proveniente dagli spazi esterni. Putroppo, in questo caso dolorosamente conlusa in una tragedia.
La posta in gioco è alta, come per esempio non si può più nascondere la dichiarazione e i fatti dell'Apollo 11 nel 1969, quando il primo uomo sulla luna, come riporta il mio amico J.J. Benitez, parliamo di Armstrong, affermo:...VOI NON POTETE CREDERCI...Riferendosi a delle enormi astronavi extraterrestri,che si trovavano e li vedeva al bordo di uno dei crateri lunari, a se di fronte.
E' solo l'inizio, in seguito ci furono incontri, e conferme anche con le autorità.
Nelle prossime volte continueremo...I possibili e plausibili insabbiamenti, depistaggi, morti presunte, sospette legati a questo segreto di stato. Ci troviamo di fronte alla più grande rivelazione della storia dell'umanità. Ammettere USTICA, LEGATA ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE, significherebbe rivelare nei nostri cieli, la presenza vigile e costante di un'aviazione elettromagnetica proveniente dagli spazi esterni. Putroppo, in questo caso dolorosamente conlusa in una tragedia.
La posta in gioco è alta, come per esempio non si può più nascondere la dichiarazione e i fatti dell'Apollo 11 nel 1969, quando il primo uomo sulla luna, come riporta il mio amico J.J. Benitez, parliamo di Armstrong, affermo:...VOI NON POTETE CREDERCI...Riferendosi a delle enormi astronavi extraterrestri,che si trovavano e li vedeva al bordo di uno dei crateri lunari, a se di fronte.
Perchè dico questo..? Semplice, è molto più facile,
come sta circolando da qualche tempo, la teoria del falso
ALLUNAGGIO,pur di occultare questa rivelazione, meglio far
credere che sia tutto falso, così anche queste dichiarazioni di
conseguenza sono false.
Così come anche quando i servizi segreti dicono alcune cose o vogliono far credere sulla STRAGE DI USTICA, automaticamnte spostare il pensiero altrove, con delle falsità, pur di non ammettere la LORO PRESENZA VIVA E REALE, QUELLA EXTRATERRESTRE IN MISSIONE SULLA TERRA pr la salveza della qualità, di quello che rimane di questo genero umano,di quello che si è dinnanzi al sacrificio redento alla LUCE DI CRISTO-GESU'.
Così come anche quando i servizi segreti dicono alcune cose o vogliono far credere sulla STRAGE DI USTICA, automaticamnte spostare il pensiero altrove, con delle falsità, pur di non ammettere la LORO PRESENZA VIVA E REALE, QUELLA EXTRATERRESTRE IN MISSIONE SULLA TERRA pr la salveza della qualità, di quello che rimane di questo genero umano,di quello che si è dinnanzi al sacrificio redento alla LUCE DI CRISTO-GESU'.
USTICA:
quando la verità?
Ai mezzi di comunicazione di in genere.
Al Direttore di “La Repubblica” Dr Eugenio
Scalfari.
Al regista italiano Marco Risi, autore del film “Il
muro di gomma” sulla vicenda di Ustica.
Da
“La Repubblica” del giorno 8/4/1992
E'
la singolare tesi di un ufficiale dell'Aereonautica: USTICA, ORA
SPUNTA L'UFO
Roma-
E' STATO UN UFO AD ABBATTERE IL DC9 ITAVIA
Il
comandante pilota Roberto Doz sostiene che un Ufo era presente sul
cielo di Ustica la sera del 27/6/1980. Inutile dire che la
rivelazione non ha trovato nessuna accoglienza a Palazzo di Giustizia
. Il Comandante presta servizio presso la Prima Aerobrigata di
Padova.
Sia ben chiaro, la vicenda di Ustica continua a
suscitare grandi polemiche perchè a più personaggi e ad
altrattantio servizi segreti di mezzo mondo non preme che la verità
venga alla luce.
Il cosiddetto mistero degli UFO, che non è più un
mistero, continua ad interessare le cronache e sono ormai moltissimi
i piloti nel mondo, civili e militari appartenenti a tutti i Paesi
della Terra , che li hanno visti e che vorrebbero che tale mistero
fosse svelato.
Due considerzioni importanti vanno fatte:
- Non è stato un UFO ad abbattere il DC9 Itavia ma purtroppo , il fatale errore del Comandante Gatti a portare il suo aereo ad imbattersi nella scia dell'alone fluttuante del tracciatore magnetico (ufo) in causa. In diversi numeri del giornale “Nonsiamosoli”, che io curo e dirigo (n°9 Ottobre 1986- n°10 Novembre 1986 – n°10 Dicembre 1988) il Comandante Doz, con curata esattezza, spiegava la dinamica dell'incidente attraverso i suoi studi e le relative conclusioni.
- Non è affatto vero che la tesi pubblicate su “Nonsiamosoli” non trovarono accoglienza presso il Palazzo di Giustizia o presso gli organi competenti. Subito dopo la pubblicazione dei primi due numeri venne a farmi visita,( sul mio posto di lavoro) il Funzionario della Caserma dei Carabinieri dove io risiedo, con l'esplicita richiesta scritta, fatta dallo Stato Maggiore dell'Aereonautica e dal Ministro della Difesa, di alcune copie dei suddetti giornali. A mia volta chiesi copia di detta lettera, ma per tutta risposta il Funzionario mi disse che era impossibile perchè “segreto militare”. Dovetti firmare la richiesta in questione per attestare la consegna delle copie dei giornali e non ricevetti più alcuna risposta in seguito.Perchè dunque ancora tanto mistero su questa faccenda?Perchè tanti anni trascorsi e tante ipotesi contrastanti? Perchè, ad esempio, non si reso di dominio pubblico quanto l'Onorevole Falco Accame scrisse al Signor Eugenio Siragusa, noto contattista, sul suo vivo interesse riguardo la vicenda di Ustica spiegata secondo i suoi incontri con gli extraterrestri e le cui affermazioni servirono agli studi condotti dal Comandante Doz?Si, Eugenio Siragusa per primo spiegò cosa accadde, trovando credito nel pilota Doz che poi spiegò tecnicamente l'accaduto. Perchè l'On. Falco Accame affermava al Signor Siragusa: “Seguo sempre la questione quindi grazie se vorrà tenermi informato?Perchè tanto interesse dunque?Perchè non si è divulgato quando i piloti di questi prodigiosi mezzi extraterrestri avevano fatto sapere, fin dal lontano 1963 tramite Eugenio Siragusa, sull'energia che muoveva le loro astronavi e sugli eventuali pericoli che sarebbero derivati a chi si fosse avvicinato troppo alle loro scie?In conclusione sorgono spontanee alcune domande e le rivolgo a voi “Dove sono finiti i corpi mai ritrovati delle vittime della sciagura?Che cosa è accaduto a quelli ritrovati? Che risultati hanno dato le autopsie?Per caso hanno riscontrarono nei resti del Capitano Thomas Mantell disintegratosi con il suo velivolo durante l'inseguimento a un Ufo perchè immessosi nella scia dell'alone fluttuante? Forse vi hanno rintracciato la medesima, tottale disidratazione?Presto molte verità da sotto il moggio verrano alla luce”. Vi ricordo che il 25 Marzo 1938 nello stesso tratto di mare dove è avvenuta la tragedia di Ustica, scomparve misteriosamente lo scienzato Ettore Majorana colui che si oppose a Enrico Fermi, perchè in disaccordo con lui sull'energia atomica. Misteriosamente scomparso per gli uomini , ma per noi che sappiamo che egli fa parte di queste superciviltà che ci visitano e stanno preparando gli uomini che guideranno l'umanità nel prossimo Millenio.Fantascienza? Fantasie? Follie?Chi vivrà vedrà?
Il direttore del giornale
Nonsiamosoli
Filippo Bongiovanni
Porto S.Elpidio 13 Maggio 1992
Ustica una Verità nascosta 09 ottobre 2011
PARIGI
Weekly World News 24/3/1987
NAVE STELLARE CONTATTA
VIA RADIO AEREO LINEA RUSSO.
Un aereo di linea russo
con 168 passeggeri a bordo si inclinò di colpo e precipitò per
20.000 piedi per evitare una collisione con un UFO che comunicò col
pilota russo per evitare il disastro all'ultimo istante.
L'incontro ravvicinato del
22 febbraio che si verificò sulla sponda ovest del Mar Caspio è
stato rivelato da un gruppo di scienziati russi che stavano
investigando l'accaduto e che dovettero presentare una richiesta
formale per ottenere le foto scattate sulla zona da un satellite
meteorologico francese.
La strana comunicazione
fra il pilota russo e l'UFO è stata registrata dai controllori di
volo di Stalingrad. Un ufficiale francese ha dichiarato a patto che
rimanesse in anonimato che l'aereo si trovava a un'altezza di 32.000
piedi sul lato ovest del Mar Caspio. Qualche secondo dopo aver
consegnato l'aereo di controlli di Stalingrad segnalò una luce
luminosa nel cielo a 5 miglia di distanza che procedeva verso il suo
aereo.
Il pilota russo, Viktor
Okulov, raccontò più tardi alle autorità sovietiche che l'oggetto
luminoso procedeva a una velocità accecante e potè vedere i
contorni della nave che era approsimativamente 3 volte più grande
del suo aereo.
“Il pilota rimase di
ghiaccio e una collisione ormai era inevitabile fino a quando una
voce dall' UFO gli consigliò come evitare il pericolo”-
segue la fonte francese
che ascoltò la registrazione dello scambio di istruzioni e afferma
che la voce fosse tranquilla e assomigliasse a quella di una bambina
e istruì il pilota russo a “virare immediatamente a sinistra di
90°”
(Nota di
Nonsiamosoli: In molte occasioni il sig. Eugenio Siragusa parlando
del caso di Ustica ha fatto notare che il pilota del DC9 virò
disgraziatamente a destra, invece di virare a sinistra- vedi
“Nonsiamosoli” n°9 – ott./86 “Il caso di Ustica”-
In questo ennesimo
caso troviamo l'avallo dei piloti di questo Tracciatore Magnetico
Extraterrestre di quanto avevano già comunicato al contattista).
Non
possiamo cambiare il nostro percorso fintanto che siete nel nostro
campo energetico”.
“Appena
il pilota virò i motori e i controlli dell'aereo saltarono ed esso
precipitò fino a raggiungere i 12.000 piedi e qui potè riprendere i
comandi ed effettuare un' atterraggio di emergenza ad Astrakhan”.
I
passeggeri e l'equipaggio furono tenuti in isolamento per una
settimana.
“Le
foto del satellite non mostravano niente di particolare, però l'UFO
rimase sul radar per dieci minuti prima di scomparire- ha aggiunto la
fonte francese- è un incontro ben documentato, però i Russi hanno
più interesse a mantenere il segreto”.
La Strage di Ustica N° 2 di 4
ULTIMA ORA:
https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/su-ustica/una-caccia-agli-ufo-dietro-alla-strage-di-ustica/
https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/su-ustica/una-caccia-agli-ufo-dietro-alla-strage-di-ustica/
Ustica, la verità
francese nel traffico dei caccia
-Sanno, depistano,
occultano...alla fine vedremo...
Ecco ulteriori
approfondimenti trovati e immessi in rete...tratti da nostri
documenti personali in archivio...e pubblicati a suo tempo
"Studiosi e ricercatori hanno depositato presso il giudice Rosario Priore, che segue le indagini sul caso Ustica, un dossier, frutto delle ricerche di un ufologo campano contenente anche materiale di altro tipo, raccolto da "nonsiamosoli" il periodico di informazione sulla realtà extraterrestre nonché organo d' informazione del “contattato” degli extraterrestri Eugenio Siragusa, diretto da Filippo Bongiovanni,. in cui si avanza la tesi che il DC-9 Itavia esplose in volo per un tragico incontro ravvicinato con un UFO. Al riguardo, sottoponiamo ai nostri lettori la dichiarazione, il verbale dell’incontro con il giudice Priore.
Vediamo adesso la dichiarazione:
“Il 27 giugno 1980 il DC9 dell' ITAVIA IH-870 esplose in volo nei cieli di Ustica. Da quel momento tutte le indagini, gli studi e le investigazioni eseguite per la ricerca della verità, sulle cause del disastroso incidente non diedero risposte soddisfacenti e in grado di dissolvere tutti i dubbi che tuttora permangono sulla misteriosa sciagura. Nel 1963 il Sig. Eugenio Siragusa ricevette un messaggio in cui esseri di natura non terrestre spiegavano al "contattato" le loro modalitá di spostamento e i pericoli che i nostri velivoli avrebbero corso avvicinandosi alla scia magnetica dei loro tracciatori magnetici. In riferimento a questo avvertimento il Sig. Siragusa scrisse una lettera all'Onorevole Falco Accame dove spiegava che nei cieli di Ustica la sera della tragedia era presente un velivolo extraterrestre che per causa del suo alone magnetico avrebbe potuto essere la stessa dell'esplosione. Successivamente si allega, la ricostruzione dell'accaduto secondo i dati forniti dai mezzi di informazione di quell'epoca e in base alle sue informazioni personali.
Ricercatori e
collaboratori della rivista UFO la visita extraterrestre, diedero
inizio alle loro indagini cosi’ come anche il pilota
dell'aeronautica militare italiana Roberto Doz; indagini che si
dovettero avviare per via dei numerosi punti oscuri di cui era
circondato il drammatico incidente. Il giorno 20 settembre 1999
presso gli uffici della 18 sezione stralcio del tribunale di Roma,
fu incontrato il giudice Rosario Priore incaricato per le indagini
sul caso di Ustica. Circa due settimane prima di questo incontro, il
giudice aveva ricevuto personalmente il plico contenente la ricerca
sul caso e si dimostrò subito interessato ad approfondire il
contenuto di quel materiale. Per questo diede poi un
appuntamento telefonico
per decidere la data di un incontro. Gli ospiti sono stati ricevuti
all'interno dell'ufficio del dott. Priore alle ore 12:15, mentre il
resto della delegazione ospitata attendeva all'ingresso antistante
gli uffici. L'incontro è durato circa 50 minuti. Il giudice Rosario
Priore ha ascoltato attentamente tutta la nostra deposizione
prendendo in consegna l'intera inchiesta sul caso di Ustica. Abbiamo
consegnato nelle sue mani il messaggio di Eugenio Siragusa e la
relazione inerente il caso che inviò al Parlamento nel 1980, le
indagini del Tenente Colonnello Roberto Doz,
le indagini
dell'ingegnere Bruno Resta e l'intera ricerca dell'ufologo campano a
nostro seguito, la più voluminosa. Il caso fu parzialmente
pubblicato lo scorso anno sulla rivista "Terzo Millennio” nel
numero 3 del mese di luglio '98 e totalmente pubblicata sulla rivista
"UFO la visita extraterrestre" nei numeri 9 del mese di
giugno '99, 10 del mese di luglio-agosto '99 e 11 del mese di
settembre ‘99. Abbiamo allegato alla nostra inchiesta "The
Assessment" (la valutazione) un dossier reso noto dal Sergente
Maggiore della NATO Robert Dean che riassume i risultati delle
indagini realizzate dalla NATO agli inizi degli anni '60 sulla
presenza degli oggetti volanti non identificati nel nostro pianeta.
Robert Dean diede in passato testimonianza nella nostra rivista che i
suoi colleghi della NATO e del PENTAGONO gli avevano rivelato
segretamente che durante l'incidente di Ustica erano presenti due
UFO. Riguardo a questo abbiamo suggerito al Giudice l'importanza di
una testimonianza al processo come quella di Robert Dean. Tra gli
allegati abbiamo consegnato anche un voluminoso dossier sugli
avvistamenti UFO nel Tirreno e sulle varie testimonianze; un dossier
sul “cover up”, la congiura del silenzio che i governi di tutto
il mondo mettono in atto, per l'interesse degli UFO sulle aree
strategiche, il disastro del TWA 800 di Long Island (New York),
caduto misteriosamente nel 1996 causando la morte di centinaia di
passeggeri; una analogia con il disastro di Ustica che il giudice
Priore ha consultato accuratamente
alla nostra presenza.
Anche questo documento è stato depositato legalmente. La nostra
ricerca coincide con la sentenza ordinanza del Dott. Priore nei
seguenti punti: la battaglia aerea, la presenza di aerei caccia
italiani e stranieri e la presenza di un velivolo misterioso che si
muoveva nella stessa rotta del DC9, apparentemente sotto la carlinga
dell'aereo di linea. Abbiamo rivolto alcune domande al dott. Priore
tra le quali la sua opinione relativa al caso di Ustica, la sua
risposta è stata naturalmente che “un Giudice non può avere
un'opinione "Mi sono basato solo sui fatti, su una ricerca di
venti anni ed è tutto scritto sulle 5468 pagine". Alla domanda
se la presenza di un velivolo non terrestre potesse essere
considerata una ipotesi egli ha affermato che poteva esserlo. E'
apparso interessato alla nuova teoria da noi proposta ed ha
analizzato con molta attenzione tutta l'inchiesta presentata, pur non
pronunciandosi, secondo la regola a cui un buon Giudice deve attenersi. Vi invitiamo a
leggere negli stralci della parte finale della sentenza ordinanza,
che alleghiamo a questa relazione, il punto in cui viene descritta la
presenza di questo misterioso velivolo che, alla luce delle
conoscenze del giudice fino a quel momento, non poteva che essere un velivolo militare.
Sembra, infatti, che la tragedia si verifico’ a causa di
quest'ultimo. Dalla ricostruzione dei fatti risulta che i caccia si
avvicinarono al DC9 per intercettare l'anomalo mezzo e secondo la
nostra ricerca risulta che, se un missile e’ partito, questo era
diretto verso l'oggetto volante non identificato.
Riteniamo pero’, come giá ampiamente spiegato nelle nostre due
riviste, che il DC9 non sia stato colpito dal missile ma abbia
impattato con l'alone magnetico dell'oggetto. Dobbiamo comunque
precisare che la ricerca del Tenente Colonnello Roberto Doz presenta,
non uno scenario di guerra, ma lo schianto del DC9 dovuto all'alone
magnetico dell' UFO (tracciatore magnetico). La stessa valutazione
fornita dal Sig. Eugenio Siragusa. Abbiamo chiesto quale sara’ la
procedura burocratica che la nostra deposizione dovrà percorrere, la
Dott.ssa Silvana Renzi ci ha spiegato che il carteggio passerà
tramite il Giudice Priore al Presidente della 1° Corte d'Assise del
Tribunale di Roma, che ancora non è stato nominato, il quale
presiederà il dibattimento che dovrà, secondo quanto il Dott.
Priore ha detto, aprirsi a dicembre ‘99 o a gennaio 2000. Per la
prima volta nella storia, una testimonianza a livello ufologico viene
accettata, all'interno di un disastro come quello di Ustica, come
deposizione e potrebbe essere usata, a discrezione del Presidente
della Corte d'Assise, come testimonianza al processo. E' stato molto
importante per noi rilasciare questa testimonianza, certo e’
avvenuta dopo venti anni, forse gli ufologi avrebbero dovuto
consegnare nelle mani del giudice queste inchieste molto prima.
In fede...
Segue adesso il verbale dell’incontro: “PS: Alleghiamo a questa Relazione il verbale redatto dal Giudice Silvana Renzi. Pubblichiamo alcuni stralci della sentenza ordinanza del dott. Priore di 5468 pagine che dimostra con centinaia di perizie, decine e decine di testimonianze, riscontri, prove su prove, come l'Aeronautica militare ha depistato le indagini a partire dai semplici militari sottufficiali fino ad arrivare ad alti ufficiali. I Generali Lamberto Bartolucci ex capo di Stato maggiore dell'Aeronautica Militare, Franco Ferri ex sottocapo di Stato maggiore della difesa, Corrado Melillo ex capo del terzo reparto dello Stato maggiore dell’Aeronautica e Zeno Tascio ex capo del Sios
(Servizio Segreto)
dell'Aeronautica sono stati rinviati a giudizio per alto tradimento e
altri reati minori. Con l’accusa di falsa testimonianza saranno
processati dalla Corte d’Assise di Roma. Francesco Pugliese,
Generale ex capo di Civilavia, Umberto Alloro, ex funzionario della
terza sezione del Sismi, Pasquale Notarnicola, Generale responsabile
della sezione controspionaggio del Sismi e Bruno Bonprezzi, ex capo
del secondo ufficio Sios. Per trasparenza giornalistica vorremmo
precisare che
l’iniziativa e i contatti presi con il Giudice Priore sono stati
portati avanti dalla redazione di UFO la visita extraterrestre -
VERBALE: L'anno 1999, il giorno 20 del mese di settembre, alle ore
12.15 circa, presso gli uffici della 1° sezione stralcio del
tribunale di Roma, siti in via Triboniano 3, sono intervenuti i
delegati responsabili entrambi appartenenti alla rivista "UFO
la visita extraterrestre" i quali, alla presenza del Giudice
Rosario Priore, del coll. di canc. Silvana Renzi, dell'assist. Giud.
Loredana Di Meo e del M.llo Maurizio Rinaldi del Rocc. di Roma,
depositano la seguente documentazione in copia. "Un valutazione
una stima di una possibile minaccia alle forze alleate europee (di 10
pagine)"; "Alcuni dei casi di tentata intercettazione ed
abbattimento di UFO, da parte delle forze armate di nazioni
terrestri" (di 24 pagine); "L'interesse degli UFO per le
aree strategiche" (di 23 pagine); "Il disastro del Boeing -
747" (di 16 pagine); "UFO e potere di stato: pubbliche
menzogne e segrete verita’" (di 113 pagine); Contenitore
rigido: "Analisi di Umberto Telarico"; Dott.ssa Silvana
Renzi,
Fonte: UFO la visita
extraterrestre.
......................................................Ettore Majorana.........................................
Riprendiamo un vecchio argomento, quello dello scienziato Ettore Majorana.
Questa volta lo scienziato viene ricondotto con una sua presunta permanenza in un pseudo convento pugliese. Altra cosa, una suo probabile coinvolgimento in questa sua scoperta...
La cosa che sicuramente è certa, Eugenio ha chiarito sulla figura di Ettore Majorana in maniera chiara ed inequivocabile.
https://www.youtube.com/watch?v=N35hIZ6u7EM
Il Raggio della Morte 21 06 2012 parte 1...L'Invenzione Segreta
https://www.youtube.com/watch?v=dhOtg6C_A8Q
Il Raggio della Morte 21 06 2012 parte 2...L'Invenzione Segreta
https://www.youtube.com/watch?v=dhOtg6C_A8Q
Il Raggio della Morte 21 06 2012 parte 2...L'Invenzione Segreta
http://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/dalle-trasmissioni-voyager-e-mistero-gennaio-2011/161995757181471
Majorana
http://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/ancora-su-ettore-majorana/191234417590938
Majorana
Un Giovanissimo Ettore Majorana
Catania, 17 Luglio 1966
Egregio Signor Direttore
del settimanale illustrato
In relazione su quanto è apparso nel n° 27 del 6/7 con il titolo “LA VERITA'
SUL PRIMO GIALLO ATOMICO”, ho da riferirle quanto appresso:
Lo scienziato siciliano ETTORE MAJORANA, dato disperso nell'anno 1938,
è scomparso volontariamente per una missione che solo il tempo si riserva il diritto di
rivelare all'intera umanità di questo infelice pianeta.
Egli è più vivo di me, di Lei e di tutti coloro che lo hanno creduto e ancora lo credono
suicida.
Avrei voluto dare questa meravigliosa notizia alla sua diletta genitrice che morì con la
certezza nel cuore che il suo ETTORE fosse vivo, ma arrivai con due mesi di ritardo.
Parlai di quanto ero a conoscenza con uno dei suoi fratelli, ma l'insensibilità dimostratami,
mi costrinse a non insistere ulteriormente.
Ora per difendere il suo genio universale e le grandi menti che con lui operano in un
luogo inaccessibile e segreto della terra, in piena ed armonica collaborazione con scienziati
extraterrestri, sento la necessità ed il preciso dovere di far presente a parenti ed amici, che
l'hanno creduto un vile rinunciatario dei valori divini della vita,(IN QUESTO CASO"NO")
che egli è stato incontrato nei monti del Casertano da una persona da Lui stesso invitata, l'anno 1956 – 57.
Egli e gli altri, avvolti nello stesso alone di misterio, accettando l'invito di creature super-
intelligenti, venuti sulla terra da altri pianeti, animati da altissimi valori spirituali e morali
e conoscitori profondi della scienza cosmica pura, sono in pieno lavoro , sorretti ed aiutati
dal proprio grande Amore per il loro prossimo in pericolo e con una grande e sicura realiz-
zazione della vera Giustizia, della vera Pace e della vera Fratellanza tra gli uomini all'insegna
dell'Amore più grande di tutti gli amori.
I suoi sessant'anni sono suonati sotto un vessillo che gli uomini di questo mondo non cono-
scono ancora, ma che conosceranno perchè tale grandioso avvenimento bussa alle porte di
questo tempo e di questa generazione.
Credetelo morto, ma egli un giorno vi dirà che avete creduto quello che per lui non è esistito.
Egli è vivo nelle grazie della coscienza di coloro che l'hanno creduto degno di affidargli un
compito grandioso e valido alla sua statura spirituale e al suo genio universale.
Con distinti saluti
Eugenio Sirgusa
P.S.
Se desidera conoscere di più, la prego d'interpellarmi personalmente e con le
dovute cautele che il caso richiede.
Grazie,
E.S.
... Eugenio Siragusa in una della sue rivelazioni :
..SPACCANDO L'ATOMO, L'UOMO SI PONE SU UN PIANO DI CREARE ENERGIA DISTRUTTIVA,MORTE E DISTRUZIONE...FUSIONE DELL'ATOMO COME IL SOLE ENERGIA PULITA E GRATUITA....
ETTORE MAJORANA....SAPEVA LE CAUSE E GLI EFFETTI DI QUESTA ENERGIA E COSA AVREBBE SPRIGIONATO,E SOPRATTUTTO COME L'UOMO SI SAREBBE POSTO CON ESSA....PER QUESTO FU PORTATO AL SICURO E PRONTO PER ESPLETARE IL SUO PROGRAMMA DI SCIENZIATO CON COSCIENZA NEL III MILLENNIO…
..”Risiede nell’atomo di idrogeno il codice primario e causale della luce creante. Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spaziotempo.L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito Creante che in Esso risiede con potenza e gloria…
EUGENIO SIRAGUSA
Si è parlato più e più volte di Uomini-Dei, di discendenti delle razze del passato, di istruttori dell'umanità presenti in incognito sulla Terra. Grazie alle rivelazioni di questi inviati speciali, istruttori del mondo, sappiamo che il popolo di El Dorado è composto, in maggioranza, di terrestri accuratamente scelti, viventi in fraterna comunione con abitanti di altri pianeti facenti parte della Confederazione. Le coordinazioni di tutte le strutture sociali sono affidate a scienziati, fra i quali figurano l'eminente fisicoEttore Majorana ed altri suoi colleghi, scomparsi misteriosamente dalla superficie della Terra. Con essi operano altri scienziati della Confederazione, ai quali sarà affidato il compito, un domani, di dirigere e reggere l'evoluzione scientifica del pianeta .
Dialoghi con Eugenio Siragusa 1978
Ferdinando:
Filippo scusami...Ho avuto tra le mani, un vecchio vostro numero, che parlò a firma di Tino Paglialunga, di due personaggi,due architetti che asseriscono in quel lontano tempo di aver incontrato Ettore Majorana, cosa c'è di vero..!?
Filippo:
Eugenio allora , credo che sia nello stesso numero, volle chiarire questo particolare, che ritenne importante.
Nonsiamosoli” nel numero 4 anno II dell' aprile 1986
...La maledizione nucleare incombe su di noi, e un giorno dovremo renderle conto del nostro futuro"25 marzo 1938
ETTORE MAJORANA
CHIARIMENTO:
“Nonsiamosoli” nel
numero 4 anno II dell' aprile 1986 ha pubblicato un articolo sulla
vita e la personalità dello scienziato siciliano “Ettore Majorana”
scomparso nell'anno 1938.
Il Sg. Eugenio Siragusa
a tal proposito scrive:
Subito
dopo la presenza di Ettore Majorana e di uno scienziato russo,
anch'esso scomparso “misteriosamente”, ebbi l'incarico di
recarmi nel napoletano per incontrare gli architetti Della Sala e De
Ambrosio , e un distinto giovane.
Per
corretta informazione specifico: gli architetti Della Sala e De
Ambrosio non ebbero nessun incontro personale con i due scienziati
nelle montagne del Casertano.
L'incontro,
lo ebbe un giovane universitario che riferì ai due architetti quanto
aveva vissuto dopo essere stato invitato da un giovane snello,
biondo, a recarsi in un preciso luogo atteso dal professor Ettore
Majorana.
La
mia missione servì a chiarire certi particolari aspetti.
Quindi
è vero, certo e verissimo, che né Dalla Sala, né De Ambrosio
incontrarono Ettore Majorana.
L'affascinante
avventura è stata vissuta da un giovane, che ho personalmente
conosciuto in quel tempo, e che riaffermò con tutti i particolari
quanto gli era successo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi,
26 Giugno 1986
P.S.
Ettore Majorana secondo le testimonianze raccolte, scomparve nel marzo del 1938, dalle nave traghetto Napoli-Palermo. All'altezza di Ustica..!? Forse!...Un giorno lo sapremo..!
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/2014/notizia/ustica-nuovo-studio-il-dc-9-non-esplose-in-volo-ma-fu-abbattuto-da-un-altro-aereo-_2085083.shtml
ResponderEliminarUstica, nuovo studio: "Il Dc-9 non esplose in volo ma fu abbattuto da un altro aereo"
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/02/10/news/il_doc_francese_su_ustica_a_matrix_-133120639/?refresh_ce
ResponderEliminarIl doc francese su Ustica a "Matrix" il 10 febbraio su canale 5. E a aprile il film di Martinelli