Páginas

lunes, 6 de agosto de 2012

IN ARRIVO SU MARTE LA NUOVA SONDA DELLA NASA

Notizie di Ieri, Notizie di Oggi
IL TIRRENO 25 agosto 1993

Incredibile accusa di alcuni scienziati

Scoperti i Marziani ma la Nasa non lo dice”

WASHINGTON - Un gruppo di scienziati ha accusato la Nasa di aver sabotato la sonda spaziale Mars Observer per impedire una sconvolgente rivelazione: la presenza su Marte di reperti di una civiltà extraterrestre. I ricercatori del gruppo “Mars Missions”, analizzando le foto ed i dati inviati 17 anni fa delle sonde spaziali Viking, sono giunti alla conclusione che il pianeta rosso ospita i resti di una civiltà avanzata. Tra gli scienziati del gruppo figurano l'astronomo Tom Van Flandern ( Yale University ), il cartografo Erol Torun (della Defense Mapping Agency), il prof . David Webb ( membro della commissione spaziale presidenziale), lo specialista in elaborazione d'immagini Mark Carlotto (Analytic Sciences Corporation).
Nella regione di Sidonia gli scienziati, guidati da Richard Hoagland, affermano di aver identificato due grandi strutture a forma di volto, alcune piramidi, una fortezza, una cittadella disposti a pentagono.
Nessun processo geologico potrebbe aver creato queste strutture – ha sottolineato Torun – su Marte esistono segni della presenza di civiltà”.
Il gruppo chiede da anni alla Nasa di rendere pubbliche tutte le immagini inviate dai Viking e di analizzare in modo più approfondito i reperti della regione Sidonia.
Ai vertici della Nasa un gruppo di persone sta tentando di tener segreta l'importanza di questi reperti - sostiene Hoagland – è una incredibile coincidenza che la sonda Mars Observer si sia guastata proprio alla vigilia dell'inizio di una missione su Marte che avrebbe potuto convalidare la nostra teoria”.
Non sarei stupito se l'avaria dell' Observer derivasse da un sabotaggio effettuato da questo ristretto gruppo di dirigenti Nasa - ha affermato lo scienziato- abbiamo chiesto al presidente Bill Clinton di aprire una inchiesta sulla politica di ricerca scientifica seguita dalla Nasa negli ultimi anni sul problema della ricerca di civiltà extraterrestri”. La Nasa ha lanciato da tempo un programma per la intercettazione di possibili segnali nello spazio lanciati da altre civiltà.


Nella Via Lattea Pianeti come il nostro



http://actualidad.rt.com/actualidad/view/106910-curiosity-hallar-marte-agua-procurar
Curiosity ha hallado agua en Marte

UNA INFALLIBILE METODOLOGIA
Una metodologia antica come il mondo che invita gli uomini della Terra a prendere coscienza di una realtà che è presente in modo tangibile ed intellegibile.
Una metodologia istruita dai nostri vicini di “stanza” con l'evidente intento di smuovere l'atavica presunzione di una umanità votata all'isolamento cosmico per la sua libera e puerile scelta. Un richiamo, preciso ed inequivocabile, affinché si affermi nell'uomo una cultura nuova e più in sintonia con altre infinite civiltà sparse nel cosmo.
Oggi, più di ieri, è possibile travalicare l'umana ignoranza per proiettare l'uomo verso nuovi e più responsabili traguardi evolutivi, prima che l'autodistruzione, ormai alle porte, cancelli definitivamente ogni anelito di speranza e di salvezza nell'uomo.
Nei Cieli e negli spazi esterni del nostro pianeta opera, da millenni, l'aviazione di altri mondi con il compito di tutelare ed osservare il processo evolutivo della specie umana. Le prove di quanto asseriscono sono nelle cronache storiche e nelle tradizioni di tutti i popoli della Terra. Sono nelle mille e mille documentazioni che fanno ormai parte integrante della vicenda umana sin dai suoi albori. I recenti ed eclatanti eventi che hanno visto per protagonisti i Cieli e gli spazi esterni del nostro pianeta, testimoniano che è ormai tempo che l'uomo cresca in virtù e in conoscenza se vorrà salvare la sua integrità spirituale e fisica e se vorrà finalmente prendere parte alla grande comunità universale, che già raggruppa molti altri mondi abitati.
Le notizie riportate , come abbiamo detto, non lasciano dubbi, indicano all'umanità che gli Angeli Ieri, Extraterrestri di Oggi, si stanno preoccupando di avvertire l'uomo di un mutamento che è già sinonimo di selezione e di Divino Giudizio. Ma è anche vero, che la congiura del silenzio, è abile e cerca attraverso la confusione e le contraddizione di lasciare nel buio dei propri giorni l'umanità. Non dimentichiamo la evidente contraddizione, con il progetto S. E. T. I. Cercano VITA NELL' UNIVERSO, quando sanno benissimo e le prove sono a iosa ,che il Cosmo pullula di vita Intelligente.

IN ARRIVO SU MARTE LA NUOVA SONDA DELLA NASA 05/08/2012


 Dal Cielo alla Terra al C. S. F. C. 20 giugno 1976
Mentre l'occhio Terrestre scruta ansiosamente la superficie del Pianeta Rosso, la voce dei Superiori Fratelli di Marte arriva fino al nostro pianeta.”
Il titolo del comunicato diceva:

Da Marte alla Terra, da MASAR a SARAS, ITHACAR, SUPREMO RAPPRESENTANTE DI MARTE , PRESSO LA SUPERIORE UNIONE DEI MONDI CONFEDERATI, PORTA LA VOCE DEL SUO POPOLO AGLI SCIENZIATI ED AI RICERCATORI DEL PIANETA TERRA: “Figli di questo mondo: ASCOLTATE!
L'oasi di Pace del nostro Pianeta è stata turbata da un ordigno di primitiva fattezza! La vostra incosciente e deleteria Opera Distruttrice sta estendendo pericolosamente il suo raggio d'influenza verso le Superfici Esterne della Vostra Atmosfera. Già più e più volte abbiamo avuto modo di constatare quale perversa qualità di morte siano in grado d'apportare i mostruosi ordigni che edificate nei vostri laboratori!
La Specie Umana, totalmente incapace in questo tempo d'una reale e positiva assimilazione di Valori Cosmico Energetici e Dinamico Spaziali, sostituisce e cerca di compensare la propria debolezza di Circuiti Interiori, con il prometeico potenziamento della propria capienza vitale e della propria estensione quantitativa.
Avete edificato una prodigiosa combinazione di meccanismi, onde poter virtualmente comprendere ciò che in sé non risulta essere né meccanico, né prodigioso, ma puramente e quantitativamente VITALE, cioè DINAMICO, e quindi ESTERNO AD OGNI POSSIBILITA' DI INDAGINE FISICO-CHIMICA E TECNICO-MECCANICA .
Attualmente, i vostri Valori scientifico-astronomici non sono come qualità conoscitiva che rudimentali strutture d'indagine su temi, verso i quali ancora non sapete procedere. Avete impostato l'indagine dello Spazio Esterno sulle stesse inefficienti strutture mentali, lungo le quali fate correre l'indagine del vostro spazio interno! Procedete sulla linea esasperata ed esasperante d'una continua e nevrotica azione di quantizzazione e d'assurda relativizzazione di ciò che giunge a vostra conoscenza. Siete continuamente tesi, nel primordiale concetto, che perennemente vi spinge a rapportare al vostro livello ciò che alita nelle Superiori Dimensioni della VITA, dello SPAZIO e dell' ENERGIA. Siete all'affannosa e quasi isterica ricerca d'una Vita Organica là dove le strutture organiche e genetiche già hanno raggiunto quel livello di velocità vibratoria DINAMICO-ORGANICA che più non le rende , né organiche né genetiche, bensì cosmodinamiche ed orbitanti sul piano genetico planetario di una strutturazione dimensionale DIVERSA dalla vostra.
Sappiate, figli della scienza terrestre, che le strutture vitali del nostro Popolo hanno cessato d'essere geneticamente tridimensionali già da quel lontano tempo in cui la totale distruzione del Pianeta MALLONA (Pianeta orbitante tra Marte e Giove, distrutto da una serie di conflagrazioni nucleari prodotte dall'incoscienza di quel popolo*) determinò la necessità della repentina costruzione delle due Lune artificiali che ancora oggi orbitano intorno alla massa del nostro Mondo, e che la vostra scienza ha denominato PHOBOS e DEIMOS.
Il Popolo di Marte, in quel tempo, duramente provato da una catastrofe che determinò la scomparsa di un terzo della sua civiltà, subì il trapasso vitale ed evolutivo che ogni Pianeta, nel tempo del suo Calvario, deve geneticamente superare.
Mentre milioni e milioni di nostri Fratelli perivano nel gorgo infuocato della Reazione iper-tensiva geologico strutturale che l'esplosione del Pianeta vicino aveva provocato, la Coscienza Vitale del nostro Mondo programmava la rigenerazione della RAZZA e il conseguente salto qualitativo, che quella dura selezione aveva permesso !
L'esplosione fisica del Pianeta MALLONA*, di cui le prime colonie terrestri non sono che un residuo, in cerca di una nuova patria, provocò la GRANDE CATASTROFE che nella storia è ricordata come ORIGINE del tipo attuale d'evoluzione che stiamo conducendo.
Uno dei tre Continenti sui quali in quell'epoca si erano stabiliti i nostri Padri,subì la quasi totale distruzione, a causa dei meteoriti giunti dallo spazio e degli scompensi magnetosferici provocati nell'Anello Vitale del Geoide. L'Olocausto diabolico di una Cellula del Cosmo, distrutta dall'incoscienza e dalla malvagità, fu così per noi in virtù del Supremo Equilibrio della Legge, che
ancora veneriamo, un mezzo di dolore e quindi di purificazione e di ASCESA EVOLUTIVA.
La selezione colpì gli elementi non adeguati al nuovo ritmo che da quel momento, il CIRCUITO MAGNETICO VITALE del Pianeta avrebbe stabilito, e poté così realizzarsi la nascita di un ELITE che determinò la Nuova Vita della RAZZA.
Essendo ormai giunti, come unità collettiva, al giusto livello d'evoluzione, ed avendo quella catastrofe selezionato secondo Superiore Coscienza gli elementi vitali più interiormente evoluti, la Gerarchia del Signore del Pianeta poté realizzare la strutturazione di un nuovo Tipo Biologico – Sociale, atto a trasmettere i propri circuiti vitali in una dimensione superiore. Furono così edificate le due Lune artificiali che voi ben conoscete, e sull'onda portante dei loro circuiti vibratori di influenzamento, l'intera Massa Vitale del Pianeta fu riequilibrata su di un Piano Evolutivo più elevato. Il potere delle Lune quindi, analogo a quello che sulla Terra è esercitato dai complessi Cosmogeneratori posti sotto la Grande Piramide, d'Egitto, fu quello di ristabilire innanzi tutto un grande Equilibrio Cosmo-Gravitazionale nella Struttura portante del Globo e in seguito, di alimentare mediante i circuiti d'Immissione di Tipo Solare, la lenta e progressiva trasformazione del GENE-VITALE del Pianeta e quindi delle Strutture Genetiche e Vitali dell'intera Razza. Da quel tempo, il livello vibratorio delle nostre strutture vitali aumentò il suo Ritmo, fino ad evolvere la nostra Materia sul piano di una Realtà a voi e al vostro spettro visivo, invisibile e intangibile, MA NON PER QUESTO MENO VITALE! In seguito, i Solari Maestri del nostro Mondo attivarono al massimo le Potenze di Deimos, e la già avviata Trasmutazione Genetico Spirituale delle nostre Stirpi, fu ampiamente alimentata mentre i nostri stessi corpi fisici iniziarono lentamente a rendere meno grossolana la propria materialità. Ogni struttura atomica fu quindi permutata e l'Onda di Vita Marziana penetrò su di un Piano Vitale nel quale esiste un totale equilibrio tra Materia, Energia ed Spirito.
Non meravigliatevi dunque, fratelli della Terra, di non trovare che polvere e “ residui morenti ” sulla... superficie della Terza Dimensione di Marte, nella quale la nostra Vita non si svolge più da molti millenni !
E' un amaro destino, fratelli nostri che proprio voi,voi...I LONTANI EREDI DEL POPOLO OMICIDA CHE DISTRUSSE IL PROPRIO ABITACOLO e provocò la violenza purificazione del nostro, ritornate ora sui vostri passi, e nel lento ravvicinamento al Circuito Magnetico della Zona Limite da cui fuggiste, e verso la quale il vostro Karma vi sta riconducendo (zona degli asteroidi) VI POSATE SUL NOSTRO MONDO ALL'OTTUSA RICERCA DI CIO' CHE AVETE DISTRUTTO !
Ricordate quindi, o ricercatori della terra, che ciò che voi state fotografando, scrutando e calpestando NON E' CHE L'OMBRA DELLA REALE VITA DEL NOSTRO MONDO, e le tracce da voi rilevate, di primitive forme di vitalità organica, dimostrano la sussistenza di un ANTICO PROCESSO VITALE FISICO che ancora sta seguendo il lento processo d'assorbimento dimensionale, verso il REALE PIANO DI UN'ATTUALE MANIFESTAZIONE DELLA VITA, infatti, al tempo della Grande Mutazione, l'Ombra Vitale della Struttura Fisica del nostro Pianeta rimase su un piano della Terza Dimensione, onde mantenere un Ponte Dimensionale, con l'aspetto fisico DENSO del SISTEMA SOLARE.
Orientate dunque, scienziati della Terra, la vostra attenzione speculativa su queste tracce vitali, e vi accorgerete d' AVERE INUTILMENTE VIOLATO UNA PACE CHE NON VI APPARTIENE! FATE VOSTRA QUESTA PACE, FATE VOSTRA LA POTENZA VITALE DELLO SPIRITO, E NULLA PIU' IMPEDIRA' AL NOSTRO E AL VOSTRO POPOLO D'INCONTRARSI E D'AMARSI IN UN UNICO VERTICE DI ESISTENZA!
ENORMI E RISPLENDENTI CITTA' , PAESAGGI DEGNI DEI VOSTRI SOGNI, E MONTAGNE, VALLI, FIUMI, E MARI DI LIMPIDO CRISTALLO estendono il proprio fulgore sulla superficie della nostra Patria.
MA I VOSTRI OCCHI DI POLVERE NON SCORGERANNO CHE POLVERE! LE VOSTRE MANI DI FANGO NON STRINGERANNO CHE FANGO! I VOSTRI CUORI DI PIETRA NON PALPITERANNO DELLA GIOIA E DELLA VITA DI UN REGNO CHE DA SOLI DOVRETE CONQUISTARVI!
Noi non mostreremo le meraviglie del nostro Mondo a coloro che non hanno saputo rendere meraviglia al proprio mondo. Non raccoglierete che pietra, perchè siete esseri di pietra ! Sappiate mutarvi in diamante, e una pioggia di Luce investirà i vostri occhi stupefatti, mentre dalle oscurità dei monti deserti, sorgeranno le luminose aurore della nostra civiltà, che diverrà anche la vostra.
Non più quindi "ordigni di pietra", ma LUCENTI PENSIERI DI CRISTALLO inviate ad un Cosmo di Gloria, che altrimenti non apparterrà mai! INNALZATE LA VOSTRA EVOLUZIONE, FRATELLI DELLA TERRA, E DAI SUPREMI LIDI DELLA GLORIA SOLENNE DEGLI SPAZI, SORGERA' ANCHE PER VOI L'ECO RADIOSA DELLA VERA CIVILTA'.
Quella stessa civiltà che siete venuti cercando sul nostro suolo, e che dovrete invece realizzare SUL SUOLO DEL VOSTRO PIANETA. Allora, DAI ROSSI DESERTI DI MASAR, VEDRETE INNALZARSI IL MAESTOSO TEMPIO DEL NOSTRO MILLENNARIO IMPERO.
PACE A TUTTI VOI.
DA MASAR A SARAS.

ITHACAR

                                         

Carl Sagan:"Guardate questa foto e vi dico perché su Marte c'è stata la vita".
Questa stupefacente frase, con la foto scattata dalla sonda Viking 1 nel 1976,  fece il giro del mondo e fu pubblicata in italia dal settimanale "Gente" con un ampio articolo.  



Comunicato dello scienziato extraterrestre Woodok



Perché secondo voi terrestri la vita sul Pianeta che chiamate Marte dovrebbe essere necessariamente come la vostra? L'Intelligenza, o lo Spirito che ha sperimentato i valori tridimensionali, servendosi dello strumento densamente fisico, può non avere più bisogno dell'abitacolo materiale in un Pianeta che ha raggiunto un piano Evolutivo Cosmico più avanzato della Terra. La materia Sublimata e resa in gran parte dinamica potrebbe essere lo Strumento dell'Intelligenza, o Spirito, ed espletare attività totalmente diverse da quelle che voi terrestri espletate. La loro natura può non essere visibile, ma non per questo non esistere. Voi terrestri siete in grado di vedere tutto ciò che il vostro potere visivo vi permette, o di udire quanto le vostre facoltà uditive vi concedono. Sul Pianeta che la vostra scienza sonda con mezzi allineati alle umane facoltà, può esserci un movimento di vita intensa da voi non percepibile. Un giorno non lontano vi renderete conto di ciò e allora sarete costretti a ricredervi.

Pace.



Woodok

Dal Cielo alla Terra
Valverde, 5 Settembre 1976



L’ASSURDA PRESUNZIONE DELL’UMANA SCIENZA
QUANDO L’ESISTENZA DELL’UOMO TERRESTRE COMINCIAVA AD ISTRUIRSI IN FORMA ORGANIZZATIVA SOCIALE, SUL PIANETA MARTE, COSÌ COME VOI LO CHIAMATE, ESISTEVA GIÀ DA TEMPO UNA FIORENTE, MATURA CIVILTÀ ISTITUITA ED ISTRUITA DA UN GRUPPO DI COLONIZZATORI PROVENIENTI DALLA CONFEDERAZIONE INTERGALATTICA DI CUI NOI FACCIAMO PARTE DA BEN QUINDICI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
IL POPOLO ATLANTIDEO PRIMA E GLI EGIZIANI POI, EBBERO DA QUESTI COLONIZZATORI VALIDI RAPPORTI DI CONOSCENZA SIA SULL’ASTROFISICA CHE SULLA METAFISICA. EBBERO ANCHE NOZIONI BEN PRECISE SU ALTRI CAMPI DELLO SCIBILE COSMOFISICO E COSMODINAMICO. CON PRECAUZIONE, AL POPOLO ATLANTIDEO FU CONCESSA LA CONOSCENZA DI UNA “PARTICOLARE SCIENZA SPAZIALE”, DI UNA TECNICA CAPACE DI PSICHIZZARE LA MATERIA APPARENTEMENTE INERTE E DI EFFETTUARE ALCHIMIE ED ALTRO. MA POICHÉ PREVALSE LA NATURA CORRUTTIBILE DELL’UOMO E DEI SUOI PERVERSI ISTINTI, LE PRECAUZIONI PRESE FURONO MESSE IN EVIDENZA.
GLI ELOHIM, I SOLI A POTER DECIDERE, SENTENZIARONO UN SEVERO INTERVENTO POSITIVO DOPO AVER CONCESSO ALLA PARTE MIGLIORE E REALIZZATA DI PORSI IN SALVO. ED ECCO GLI EGIZIANI ED ALTRI EMIGRATI NELL’AMERICA DEL CENTRO E DEL SUD, CON TUTTO IL LORO BAGAGLIO CULTURALE A SUO TEMPO RICEVUTO E RIMANIFESTATO.
LA FORZA DEGENERATE, PURTROPPO, SI ERA SOLO ASSOPITA.
QUANDO I PRIMI ASTRONAUTI TERRESTRI METTERANNO PIEDE SUL PIANETA MARTE, AVRANNO MODO DI RISTRUTTURARE QUESTA STORIA. AVRANNO LA SORPRESA DI NON POTERSI CONSIDERARE I SOLI ESSERI INTELLIGENTI DELL’INTERO CREATO.
AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI MEDITARE E DI DEDURRE, DETERMINANDO CHE NON SI PUÒ RIMANERE PER SEMPRE IGNORANTI E TANTO MENO PRESUNTUOSI, IMBELLI E CODARDI.
PACE SULLA TERRA.
HOARA SALUTA.
Nicolosi
15 febbraio 1985

Ore 16

No hay comentarios:

Publicar un comentario