Páginas

martes, 25 de septiembre de 2012

Il Sole, l'uomo e la presa di coscienza

http://www.meteoweb.eu/2014/07/super-tempesta-solare-2012-come-levento-carrington-nasa-fortunati/305914/
La N.a.s.a. Prevede una forte tempesta solare per il 21 settembre 2012.
http://www.meteoweb.eu/2012/09/moria-di-pesci-e-uccelli-in-tutto-il-mondo-tra-le-cause-principali-ci-sarebbe-il-sole/153475/
Morìa di pesci ed uccelli in tutto il mondo: tra le cause principali ci sarebbe il Sole.

Non sarà certo l'ultima, ma sicuramente la prima di una serie, dopo questa data, che farà parlare molto degli effetti che si manifesteranno sull'uomo. Ma anche molto spesso ci dovremmo abituare a sentir parlare di SOLE, e come si manifesterà con la sua potenza energetica e spirituale.
Tutto quello che sta accadendo oggi, con dovizia di tempo, era stato posto all'attenzione di tutti, affinché si prendesse coscienza e si potesse attuare con responsabilità e saggezza per far fronte a simili sconvolgimenti di natura cosmica. Eugenio,fin dai primi anni della sua missione, aveva evidenziato che il SOLE è tutto e senza di lui  la vita si spegnerebbe. IL SOLE, non provoca MORTE, se non altro per il cattivo operato dell'uomo, che egli stesso produce e lo emanana trasformandolo in ENERGIE NEGATIVE e le rinvia a chi lo tiene in vita.Molte volte abbiamo sentito parlare delle "MACCHIE SOLARI". Adoniesis IL GENIO COSMICO PERMANENTEMENTE IN CONTATTO con Eugenio, definì questo fenomeno e lo classificò come VUOTI D'AMORE. Esattamente quello che ha prodotto l'uomo e continua a produrre...Inevitabile la ritorsione su se stesso.Comunque faremo approfondimenti e diremo molto altro,.anche sulle varie ghiandole: PINEALE, IPOFISI, e poi dell' IPOTALAMO e gli effetti che questi ricevono dal flusso solare...

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/la-tempesta-solare-ci-sta-trasformando.html
La tempesta solare ci sta trasformando?
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/03/tempeste-solari-e-cambiamenti-di.html 
Tempeste solari e cambiamenti di coscienza
Misteriose particelle dal sole mutano la materia della terra
https://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/2011/05/24/il-sole-sta-mutando-e-modifica-la-materia-sulla-terra/
Il Sole sta mutando e modifica la materia sulla Terra

                                                             L'Intelligenza del Sole
Una testimonianza di prestigio come quella di Pier Luigi Ighina a quanto Eugenio aveva anticipato
Così portammo a conoscenza:

DALLA STAMPA:“TEMPESTA MAGNETICA SOLARE IN CORSO GIA' DA UN MESE CIRCA”.
TALE TEMPESTA MAGNETICA, SECONDO GLI SCIENZATI, HA CAUSATO GRAVI ANOMALIE SU TUTTO IL PIANETA.

L'ASTRO SOLE, COME VOI LO CHIAMATE, E' IL CENTRO NEVRALGICO PROGRAMMATORE, DEI MOLTEPLICI ASPETTI MANIFESTATIVI VIVENTI ED OPERANTI SU QUESTO PIANETA: SIA A LIVELLO ORGANICO CHE INORGANICO E SIA A LIVELLO FISICO, PSICHICO E SPIRITUALE. I NOSTRI ANTICHI AVI LO ADORAVANO PERCHE' COSCIENTI CHE E' LI' LA SEDE DELL'INTELIGGENZA ONNICREANTE GLI SCIENZATI PARLANO DI TEMPESTA MAGNETICA SOLARE, MA IN REALTA' PERIODICAMENTE SI STANNO PRODUCENDO DEI MUTAMENTI FREQUENZIALI NEL SOLE CHE INVESTONO TUTTI I PIANETI SOTTOPOSTI ALLA SUA ECONOMIA CREATIVA.
DI PARI PASSO CON L'EVOLUZIONE DEI SUOI PIANETI, E IN QUESTO CASO DELLA TERRA, IL SOLE COME PROGRAMMATORE COSMICO ELARGISCE IL GIUSTO ED EQUILIBRATO QUANTITATIVO VIBRATORIO DI PSICHE AFFINCHE' L'ENZIMA UOMO SI MODIFICHI E CRESCA IN SINTONIA CON LA CELLULA MADRE CHE LO OSPITA SE CIO' NON AVVIENE E SE L'ENZIMA UOMO RIMANE INCONSAPEVOLE DI QUESTA ESIGENZA, SONO INEVITABILI LE ANOMALIE CHE LA TERRA STESSA E' COSTRETTA AD EVIDENZIARE, IN STRETTA COLLABORAZIONE CON IL PADRE SOLE.
NELL'ATMOSFERA E NELL'HUMUS DELLA DIMENSIONE PLANETARIA, INFATTI QUESTI MUTAMENTI VIBRAZIONALI FANNO SI CHE TUTTO CIO' CHE E' NEGATIVO DIVIENE ANCORA PIU' NEGATIVO, E TUTTO CIO' CHE E' POSITIVO DIVIENE PIU' POSITIVO.
QUESTO, IN STRETTISSIMA SINTESI, QUELLO CHE GLI SCIENZIATI TERRESTRI DEFINISCONO TEMPESTE MAGNETICHE SOLARI, MA CHE IN REALTA' SONO CAMBI DI FREQUENZA VIBRAZIONALE DI ENERGIA PSICHICA CHE L'ASTRO SOLE, COME CENTRO NEVRALGICO E PROGRAMMATORE DELLA VITA IN TUTTI I SUOI ASPETTI, SECERNE E TRASMETTE.
ATTENTI, DUNQUE, SEGNATI E CHIAMATI:IL NOSTRO REITERATO INVITO E' A PRENDERE COSCIENZA E AD OSSERVARE, SCRUPOLOSAMENTE , LE COSE CHE VI SONO STATE DETTE AFFINCHE' IL VOSTRO SISTEMA PSICOFISICO NON VENGA ALTERATO DAI REPENTINI MUTAMENTI VIBRAZIONALI IN CORSO.
ATTENTI,ATTENTI,ATTENTI A NON SVILUPPARE CAUSE NEGATIVE E SITUAZIONI CHE POTREBBERO COINVOLGERE LA VOSTRA STABILITA' PSICO-FISICA-SPIRITUALE E PORTARVI FUORI SINTONIA. LE NORME CHE VI SONO STATE DATE A SUO TEMPO SONO SUFFICIENTEMENTE IDONEE A GARANTIRE LA PERFETTA SIMBIOSI CON L'OPERA EDIFICATIVA SCATURITA DAL SOLE.
COME E' STATO RECENTEMENTE DETTO E SCRITTO: “GUARDATEVI DALLE TENTAZIONI DI SATANA E DI LUCIFERO CHE POTREBBERO TROVARE TERRENO FERTILE NEI SENTIMENTI AFFETTIVI IN DISQULIBRIO E NELLA SCARSA GOVERNABILITA' DI UNA MATERIA NON ANCORA PURIFICATA E NON IN SIMBIOSI CON GLI STIMOLI DEL MUTAMENTO FREQUENZIALE”.
LO RICORDIAMO: QUESTO E' UN TEMPO DI RADICALE MUTAMENTO. CIO' CHE E' PUTRIDO NECESSARIAMENTE CADRA'; IL NEGATIVO DIVERRA' PIU' NEGATIVO E IL POSITIVO PIU' POSITIVO AFFINCHE' VI SIA LA SELEZIONE E L'EDIFICAZIONE DELLA NUOVA DIMENSIONE:
LA QUARTA!

FILIPPO BONGIOVANNI
15 GIUGNO 1991

Una forte Tempesta Solare, potrebbe scatenare un olocausto nucleare in tutto il Pianeta
Il Sistema Solare a rischio..?
Nasa ed Esa: Sistema Solare a Rischio

Dice Hoara alla scienza terrestre
VI ABBIAMO DETTO CHE UNA PROFONDA CRISI TRAVAGLIA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE E, PER CONSEGUENZA, ANCHE IL VOSTRO PIANETA.
SE PER LA VOSTRA SCIENZA È DIFFICILE VALUTARE I CICLI COSMICI CHE INTERESSANO LA GALASSIA SULLA QUALE È STABILIZZATO IL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO, NON LO È PER NOI CHE CONOSCIAMO GIÀ DA REMOTO TEMPO I FLUSSI E I RIFLUSSI CHE SI VERIFICANO NELLE STRUTTURE COSMICHE E NEI SUOI DINAMISMI.
LA NOSTRA PRESENZA È AL FINE DI RENDERVI NOTI I PROBABILI EVENTI CHE POSSONO SCATURIRE DA UNA CRISI DI COSÌ VASTA PORTATA E DALLA QUALE DIPENDE LA STABILITÀ DEGLI EQUILIBRI E DELLE FORZE PORTANTI DEI PIANETI E DEI SATELLITI DEL SISTEMA.
NON VOGLIAMO ESSERE ALLARMISTICI, MA È NOSTRO DOVERE DARVI CONOSCENZA E PREPARARVI A POSSIBILI RADICALI MUTAMENTI SUGLI ELEMENTI BASILARI CHE GOVERNANO IL VOSTRO EDIFICIO ESISTENZIALE.
VARIAZIONE DI FREQUENZA SIGNIFICA UN ROVESCIO PARZIALE, SE NON TOTALE, DEI VALORI CHE GOVERNANO GLI ATTUALI EQUILIBRI BIO-FISICI-PSICHICI.
GLI ELEMENTI SONO IN FASE DI DECADENZA E IL LORO APPORTO PRATICAMENTE DELETERIO, INEFFICACE, DISTONICO, DEFORMANTE. I VALORI BIO-FISICI VENGONO IN COMBUTTA CON QUELLI DINAMICI A CAUSA DI UNA PROGRESSIVA INCOMPETENZA COLLABORATIVA E DI CONTINUO RIGETTO.
L'EQUILIBRIO VIENE COSÌ DEBILITATO, SUSCITANDO REAZIONI SPESSO INCOMPRENSIBILI MA NON MENO TRAGICHE E VIOLENTE. L'IMMEDIATO FUTURO, SE RIMANETE PASSIVI ED INERTI, SARÀ CARICO DI AVVENIMENTI ANCORA PEGGIORI E DEVASTANTI.
SE NON VOLETE CADERE NEL BARATRO DELL'
IRREVERSIBILITÀ
, DOVETE RISTRUTTURARE BENE E PRESTO TUTTO CIÒ CHE TENTA DI UCCIDERE, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, LA VITA SUL VOSTRO PIANETA.

Hoara
1 Maggio 1981
Eugenio Siragusa

COSA COMPORTANO
CERTE PROTUBERANZE SOLARI...

"Si tratta di aghi magnetici anomali. Questi aghi magnetici anomali cominciano a cadere sulla Terra con effetti disastrosi in quanto hanno il potere di modificare la forza coesile della materia inorganica. Quindi se un aereo viene colpito in una parte del motore da uno di questi aghi, automaticamente questa parte colpita si guasta e mette in crisi l'aereo. Questi aghi agiscono su tutti i mezzi, navi, automobili, aerei".
(Hoara)

"Molte strutture esistenziali sono destinate a mutare. Le attività biodinamiche subiranno radicali rinnovamenti ed anche la genetica sarà costretta ad elaborare condizionamenti totalmente diversi. La crescita del Pianeta che abitate proporrà nuove energie cosmicamente evolute e non potete evitare di essere coinvolti in questo ciclico processo che il dinamismo dello Spirito Creante impone. Sarete utili se vi adatterete al nuovo sviluppo. Sarete saggi se comprenderete in tempo utile le impellenti esigenze della Superiore Legge Cosmofisica e delle immutabili Leggi che La governano nei cicli di crescita. Il vostro Pianeta muta ed inevitabilmente anche voi dovete crescere, se volete realmente servire il Sommo Bene Creante. Crescere significa essere coscienti dei valori eterni che corroborano di saggezza e di sapienza i dinamismi esistenziali e renderli armonici ed equilibrati. Voi non sapete perché esistete, ma non potete ignorare che se siete, vi è un valido motivo per essere ed operare ancora sino ad essere uno strumento direttivo e non esecutivo. Il Grande Spirito ed il Piccolo Spirito non sono mai separati.
L'Uno serve l'Altro e l'Altro serve l'Uno". 
(Hoara)

                                                                   Il Triangolo sul Sole

https://www.spreaker.com/user/webradio11-11/radio-casa-11-11
Il Mistero del Triangolo del Sole
(Una testimonianza ancora più particolareggiata a quanto Eugenio andava dicendo da anni e noi abbiamo divulgato in tutto il mondo)
La cosa che deve risaltare alle vostre coscienze, e come il male vorrebbe decidere sulle sorti del mondo e mettere la firma di chi si dovrebbe salvare...Hanno fatto i conti senza l'oste...!!
Con una coscienza che governa IL COSMO che NON E' DI QUESTO MONDO...!!



EUGENIO RISPONDE A QUESTA DOMANDA:.."PER GLI EXTRATERRESTRI, CHI E COSA HA CREATO L'UNIVERSO"...!?

"LA LUCE CREATIVA, IL PRINCIPIO CHE È IN TUTTE LE COSE È L'ESSENZA PURA DI DIO. ESSA RISIEDE CON IL FUOCO E DENTRO DI ESSO SI ANNIDA, ESSENDO ESSA STESSA SOTTILE FUOCO, LA VIVIFICAZIONE DEI CORPI VISIBILI ED INVISIBILI, L'ANIMA DELL'UNIVERSO, CORPO VIVENTE ED ETERNO, MANIFESTATO E NON MANIFESTATO".

PARLIAMO UN PO' SULLA CAUSA DELLA LUCE:

VOI TERRESTRI CONOSCETE IN PARTE L'EFFETTO, MENTRE SCONOSCETE COMPLETAMENTE LA CAUSA.
SAPPIATE CHE LA CAUSA È COSMICAMENTE INTELLIGENTE ED AGISCE RELAZIONANDO A TALE INTELLIGENZA QUEL QUID CHE È ESATTAMENTE GIUSTO ED INDISPENSABILE PER PORRE IN MOTO UNA DETERMINATA FORZA, RISPETTO ALL'OGGETTO A CUI LA FORZA È DIRETTA. SE PER IL VOSTRO PIANETA LA FORZA MOSSA È X, PER IL PIANETA GIOVE LA FORZA È Y.
IN SOSTANZA, LA CAUSA ESPONE A PRIORI I PRINCIPI COORDINATORI CHE DEBBONO CARATTERIZZARE GLI EFFETTI CHE A LORO VOLTA SI SVILUPPANO NEGLI OGGETTI A CUI LA FORZA È DIRETTA.
LA LUCE, A SUA VOLTA, È COSTRETTA DALLA CAPPA MAGNETICA CHE CIRCONDA IL VOSTRO PIANETA, A STABILIZZARE UNA SERIE DI EFFETTI SECONDARI MA NON MENO IMPORTANTI.
INFATTI I RAGGI COSMICI, COME VOI LI CHIAMATE, LUCE ED ENERGIA MAGNETICA, PROVENGONO DA UNA UNICA CAUSA, ANCHE SE GLI EFFETTI POSSONO FAR PENSARE A CAUSE DIVERSE. I COMPITI DI QUESTI TRE FATTORI SONO DETERMINANTI NEL CAMPO FISICO, BIOLOGICO, PSICHICO, ECC., ECC. L'INTELLIGENZA DELLA CAUSA PRIMA AGISCE IN TUTTE QUELLE STRUTTURE CHE SI SONO VIA VIA FORMATE ATTRAVERSO TUTTI QUEGLI EFFETTI SECONDARI CHE IN PARTE CONOSCETE ED IN PARTE IGNORATE. IGNORATE LA DENSITÀ RITMICA DELLA LUCE CHE VARIA DA OGGETTO A OGGETTO E CHE COORDINA LA LEGGE DELLA VISIBILITÀ NONCHÉ QUELLA DELLA DIMENSIONE TRA IL CORPO E IL NON CORPO. IGNORATE ANCORA IL POTERE CONDUTTIVO DELLA LUCE IL QUALE HA UNA PARTE IMPORTANTE NELLA FORMAZIONE DI ALCUNE CARATTERISTICHE NELLE CELLULE DELLA MATERIA ORGANICA ED INORGANICA.
INFINE, PER QUANTO RIGUARDA LA LUCE, IGNORATE UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI CAPACITÀ CHE ESSA POSSIEDE: SI TRATTA DELL'APPORTO CHE ESSA DÀ RISPETTO AL SUO RIFLESSO DA UN CORPO O PIÙ CORPI DI NATURA ENERGETICA, POSITIVA O NEGATIVA CHE SIA.
LA LUCE, INFINE, È UNA INVISIBILE ROTAIA DOVE SCORRONO IN CONTINUO MUTAMENTO LE QUALITÀ FONDAMENTALI NATE DAL SUO PRINCIPALE EFFETTO E CHE COMPIONO OPERAZIONI DI NATURA COSTRUTTIVA.
I RAGGI COSMICI, COME VOI LI CHIAMATE, SONO GLI EFFETTI PRINCIPALI DELLA GRANDE CAUSA ED IL LORO APPORTO, NELL'OPERA CREATIVA, È DELLA MASSIMA IMPORTANZA.
PER VOI TERRESTRI È DIFFICILE L'INDIVIDUAZIONE DELLA VERA GENUINA NATURA DI QUESTI MINUSCOLI, MA TANTO POTENTI, CORPUSCOLI.
PER NOI, CHE SPESSO CI TROVIAMO NELLO SPAZIO SIDERALE DOVE QUESTI CORPI VIAGGIANO AD INCREDIBILE VELOCITÀ, INDIVIDUARLI ED ESAMINARLI CON APPOSITI STRUMENTI NELLA LORO STRUTTURA ORIGINALE, È COSA FACILISSIMA. VOI TERRESTRI CONOSCETE IL SOLECOME UNA ENORME PALLA DI FUOCO O, MEGLIO, DI MATERIA INCANDESCENTE. NOI VI DICIAMO CHE IL SOLE È, ANCHE SE NON LO SEMBRA, UNA MASSA SCURA E FREDDA DI NATURA PRETTAMENTE ENERGETICA. CON QUESTA DEFINIZIONE VOGLIAMO RIFERIRCI A QUELLA ENERGIA COSMICA CHE VOI TERRESTRI NON CONOSCETE ANCORA E CHE NON CONOSCERETE MAI SE NON MUTATE RADICALMENTE LE VOSTRE ATTUALI ERRATE COGNIZIONI. LA GRANDE CAUSA CHE RISIEDE APPUNTO NEL SOLE È UNA ENORME FUCINA DI INSUPERABILE INTELLIGENZA CHE DISTRIBUISCE CON UNA LEGGE INFALLIBILE ATTRAVERSO UNA SERIE DI CAUSE ED EFFETTI PRIMARI E SECONDARI, COME VI ABBIAMO GIÀ CITATO IN MERITO ALLA LUCE. NOI VI CITIAMO LE PIÙ IMPORTANTI E CHE RIGUARDANO IL VOSTRO MONDO. IL SOLE PUÒ ESSERE, SENZA AVER MINIMAMENTE ESAGERATO, IL MACRO-COSMO DEL VOSTRO CERVELLO, MENTRE GLI EFFETTI CHE ESSO PRODUCE, STABILIZZANDOSI IN ALTRI INNUMEREVOLI SOTTO-EFFETTI, SI POSSONO ALLINEARE AI VARI PLESSI CHE GOVERNANO IL VOSTRO CORPO.
Eugenio Siragusa
Luglio 1995



Le vibrazioni
Hoara Comunica:



Le vibrazioni, nel tessuto eterico di una galassia, sono varie e complementari.
Le vostre vibrazioni rivestono un carattere negativo, ed è inevitabile l'impatto con le vibrazioni positive.
Osservate bene la funzionalità bio-fisica del vostro corpo e le strutture complementari degli elementi che lo istruiscono: corpi ed anticorpi, dinamismi fisici, dinamismi astrali.
In una Galassia esistono componenti identici su un piano completamente diverso dal piano in cui si realizza nella vostra dimensione bio-fisica-astrale, spirituale microcosmica, altrettanto somigliante è la realizzazione nella dimensione, astrofisica, astrale, spirituale macrocosmica.
Mutano sostanzialmente le Potenze Dominanti, con flussi e riflussi ordinati da una rigida Legge scaturente dall'Intelligenza Creante che risiede nell'Atomo Primario Sublimato (Atomo Spirituale).
Gli Esseri Idrogenali sono i direttori Universali creanti dall'idea Divina.
Il vostro Sole è Logos dell'Idea Divina e la sua Legge è Cristica, essendo emanazione della Volontà Suprema Creante (Padre di tutte le cose).
Pace a voi tutti.

Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Novembre 1978 

ore 22,0


                La terra senza difesa contro un ignota nube di energia

 

La terra senza difesa contro un ignota nube di energia
http://www.daltramontoallalba.it/news/index.php/tag/bolla-di-luce/index.html
Una misteriosa bolla nei cieli della Cina: ufo o nuvola?

Cina, mistero in cielo
Cos'è questa sfera di luce, un Ufo?

Una misteriosa sfera di luce è apparsa nei cieli della Cina, lasciando molto stupiti cittadini e studiosi del Planetario di Pechino. Un semicerchio luminoso che ricorda fenomeni come l'aurora boreale, ma anche le bolle spazio-temporali della fantascienza, con annesse suggestioni sugli extraterresti. Il fenomeno è durato complessivamente meno di 15 minuti, ma è stato interamente registrato e messo a disposizione degli scienziati. "Certo - spiega uno studioso del Planetario - la gente ha fatto molte ipotesi. Personalmente penso sia una sorta di meteorite o un fenomeno dello spazio terrestre". Quale che sia la spiegazione resta la grande suggestione delle immagini e la sensazione che, se mai si fosse trattato davvero di un contatto extraterrestre, difficilmente la censura cinese farebbe trapelare la notizia.

Eugenio parlò di questi casi nel 1982, dove riportammo fedelmente quello che Lui volesse che si sapesse...

Dal libro "Angeli ieri Extraterrestri oggi"*

"Scoperta un'immensa nuvola di origine misteriosa che circonda l'emisfero settentrionale ad una quota di 36 Km."Un'ombra di paura sul mondo"Un'altra nuvola immensa di origine misteriosa circonda la Terra. È apparso quasi contemporaneamente nella stratosfera ad avvistata alla fine di gennaio e ricopre come una cappa l'emisfero settentrionale del Pianeta, ad un'altezza di 36 Km. È stato scoperta il 5 febbraio di 1982 per mezzo di una sonda.
Così lo afferma il professor Juegos Rosen, preside facoltà di fisica e astronomia all'Università del Wyoming. Per il ricercatore americano, noto per la sua responsabilità di pronosticare ipotesi, è un fenomeno "assolutamente straordinario", che non può essere quella di dare una spiegazione al momento. L'avvistamento segue quello fatto dai giapponesi il 23 gennaio 1982, che hanno scoperto una nube ad un'altezza di 18 Km., sopra il Golfo del Messico".

Il 27 marzo 1982, il signor Eugenio Siragusa, perfetto conoscitore di queste nubi nel cosmo, dirigeva la seguente lettera al giornalista che ha sottoscritto la notizia sopra menzionata. 

"All'attenzione del giornalista Francesco Piccolo. Agenzia Eva Express.”

E se fosse una nuvola carica di antimateria..? Al suo momento, personaggi per me ben conosciuti, non di questo mondo, mi manifestavano circa la presenza sul nostro sistema solare della "corvetta", così la definiscono “LORO”.Queste "nuvole", secondo la sua alta saggezza Cosmo-fisica,potrebbero investendolo ad un corpo solido, trasformarlo in corpo dinamico.
Queste strane "corvette" contengono un carico di antimateria ed una capacità di solidificazione propria. Se entrassero in un punto ipercritico fra due pianeti,si trasformerebbero in un altro pianeta. Avremmo così un nuovo abitacolo planetario nel nostro sistema solare. Inevitabilmente si verificherebbero anomalie di forte intensità disastrosa e con effetti psico-fisici che muterebbero la struttura genetica di tutti gli esseri viventi, compreso l'uomo.
Il cambiamento tanto atteso?
A Lei la risposta!” 

Cordiali saluti, 
Eugenio Siragusa

*IL libro sarà presto disponibile anche in Italiano e in una nuova edizione rivista e ampliata e sarà indicato il sito dove può essere prelevato come sempre GRATUITAMENTE

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/03/il-salto-vibrazionale-la-trasformazione.html

Il salto vibrazionale, la trasformazione dell’umanità e il progresso spirituale dell’uomo


Eugenio e le sue dichiarazioni pubbliche sul Sole, l'uomo e le vibrazioni ancor prima che se ne parlasse...!!

ENERGIA – LUCE, NUOVA COSCIENZA

“L' Universo è pieno di linee di forze magnetiche, che contengono la base della struttura e della sua evoluzione. Queste linee di forza sono energia-luce a forma di corpuscoli e di onde “.
“La luce è una corrente di corpuscoli d'energia con movimento ondulatorio. Se la velocità della corrente corpuscolare aumenta, diminuisce la longitudine di onda. Ciò vuol dire, che la luce avrà un'altra forma di corrente corpuscolare”.
“Il Sole, è un insieme galattico, è un accumulatore-trasformatore-distributore dell'energia – luce, che struttura l'Universo. Quindi, ha il suo proprio campo di forza, di cui dipendono i campi di forza di ognuno dei pianeti che gli girano intorno”.
“L'energia umana ricevuta dal Sole ha una frequenza ben determinata, della quale dipendono le diverse forme di vita di ogni Pianeta”.
“Ognuno dei Soli dell'universo ha la sua propria frequenza di luce. Questa frequenza è determinata dalla rotazione dello stesso Sole e della rotazione del sistema planetario completo nell'insieme galattico”.
“Il Pianeta Terra, quindi, riceve una frequenza d'energia – luce che dipende ed è in relazione diretta con la velocità di rotazione del nostro Sole”.
“Che succederebbe sulla Terra, che succederebbe all'uomo, in particolare, se aumentasse la frequenza della luce solare? E possibile che questo possa accadere”?
“L'uomo è un conglomerato biofisico-molecolare, la cui forma materiale è strutturata da un determinato campo di forza. Questo conglomerato biofisico-molecolare si trova strettamente vincolato al campo di forza creato dalla velocità di rotazione del Sole. Se questa velocità di rotazione aumentasse, varierebbe la frequenza della luce emessa dal Sole, e allora la Terra e i suoi enzimi, incluso l'uomo, soffrirebbero una mutazione”.
“Se aumentasse questa velocità di rotazione del Sole, la Terra riceverebbe una luce con un livello superiore di frequenza. Questo aumento d'intensità di frequenza dell'energia , produrrebbe una vita diversa, che si realizzerebbe in un modo differente a quella che conosciamo attualmente. Ciò vuol dire, che il ciclo della vita sulla Terra sarebbe completamente diverso, perchè, a causa delle inevitabili trasformazioni che si produrrebbero a livello elettro- molecolare, i regni vegetale e minerale adotterebbero una forma di vita differente di quell'attuale”.
“L'uomo, per gli stessi motivi indicati, soffrirebbe una trasformazione del campo di forza che lo struttura, dovuto all'influenza dell'energia-luce sulla materia. Il sistema cellulare del suo organismo sarebbe esposto all'influenza della nuova energia”.
“L'uomo di oggi, possiede le condizioni necessarie per adattarsi alle nuove frequenze emesse dal Sole”?
“Non avendo ancora acquisito la reale conoscenza (soprattutto per una questione evolutiva) del meccanismo del sistema solare, l'uomo non è in condizioni di poter controllare questi cambi. Quando potrà controllare l'energia – luce, saprà anche farlo con l'aumento di frequenza della stessa, capace di variare le strutture della materia”.
“ Quando un'umanità raggiungerà un punto d'evoluzione nel quale può esperimentare in modo puramente scientifico l'aumento dell'energia dell'universo, allora può calcolare pure nuove forme d'aumento d'energia. E' indispensabile, perchè quest'umanità possa raggiungere questo punto, che abbia acquisito una determinata coscienza, in virtù della quale interferirà la marcia dell'universo e armonizzerà con le energie che lo strutturano e che attuano sempre con amore e con saggezza. Questa ragione è semplice : tali energie sono mosse dalla incommensurabile energia cosmica, causa principale della vita in tutte le sue forme e dimensioni, amore, comprensione per eccellenza, Dio”.
“ Ora è arrivato il momento, nella quale l'umanità della Terra arriverà a ricevere una nuova conoscenza, affinchè abbia una nuova comprensione degli avvenimenti che gli debbono accadere e nel futuro, lo sviluppo della vita possa continuare in pace ed armonia”.
“ L'uomo è ad un punto di trovarsi inondato da un'energia rinnovata, che egli stesso rinnoverà. Perciò, in un prossimo futuro, l'uomo avrà la giusta conoscenza, sarà capacitato della necessaria compressione per modificare l'energia dell'universo alla sua propria misura, per il proprio beneficio e il bene di tutti. Allora saprà che la struttura dell'universo e l'energia che lo muove, non ha nulla che vedere con le interpretazioni teosofiche, né con il misticismo delle religioni della Terra, che hanno compiuto definitivamente il suo tempo e debbono essere sostituiti da una nuova forma ricerca e conoscenza scientifica”.
Eugenio Siragusa 
Nicolosi 1977

CAMPI DI FORZA : ENERGIA, SPIRITO, UOMO

I campi di forza, dei quali è pieno l'universo, sono stati creati dallo Spirito di Dio. Questi campi di forza, quindi, non sono materia, bensì spirito, ossia, energia. Sono i creatori del movimento, della rotazione e del pulsare dell'universo”.
“E chiaro che ogni uomo, come materia vivificata dall'energia, ha il suo proprio campo di forza. Questo è il corpo eterico, o detto di un altro modo, l'anima, l'energia psichica che struttura la forma materiale. ( A quest'energia psichica, la parapsicologia l'ha definita come campo strutturale di forma)”.
“Se questo campo di forza dell'uomo è in armonia ed equilibrio con le leggi della Creazione, anche le sue cellule del corpo saranno di conseguenza in armonia ed equilibrio. Dello stresso modo, il ritmo del cuore, la respirazione e il movimento del sangue, dovuto a che il campo di forze dell'uomo è parte del campo di forza divino che mette in movimento il ritmo del cuore e la respirazione, cioè
la vita, anche esse saranno in sintonia”.
“Questo stesso fatto si compie nel cosmo con identiche caratteristiche. Detta ragione giustifica che nella nave spaziale corpuscolare possono viaggiare esseri in condizioni di passare di una frequenza di tempo ad un'altra, senza che la struttura cellulare del suo organismo lo risenta minimamente. Questo fatto è possibile solamente nel caso che l'energia psichica (campo di forza dell'uomo) che struttura il corpo, possiede le capacità necessarie per la repentina sintonia con i campi di forza delle forme di movimento superiori del cosmo, che creano le differenti frequenze di tempo”.
“L'organismo dell'uomo è una costruzione ideale, che manifesta le capacità creative dell'Intelligenza Cosmica : Dio, lo Spirito Cosmico, che è in armonia ed equilibrio per eccellenza. Se questo organismo risulta un perfetto subordinato degli stimoli reali che gli arrivano dallo Spirito Cosmico, allora è perfettamente in sintonia con l'energia del campo superiore della forza universale. Ciò vuol dire, che la buon qualità del campo di forza dell'uomo è predisposto a sopportare, senza scapito alcuno per la materia, qualsiasi cambio nella frequenza dell'energia, che determina un nuovo tempo in cui esistono valori differenti”.
“Però se l'organismo è un vibratore caotico di effetti esterni emanati dalla eccessiva emotività umana, allora la sintonia con i valori del campo di forza universale superiore, rimane notevolmente distorta, in modo tale, che qualsiasi variazione del potere-energia non potrebbe essere sopporto a livello cellulare”.
“Adesso non si possono avere più dubbi. L'uomo della Terra è ancora com'è ed i valori che attualmente manifesta, non sono tali che gli permettano di passare impunemente di una ad un'altra frequenza d'energia, di un valore ad un altro di tempo, di una dimensione spaziale ad un'altra. L'uomo continua ad essere ancora l'imperfetto apparato psico-biofisico che espressa valori che possono entrare in comunicazione e ricevere da un solo canale di trasmissione dell'energia del Cosmo : il Sole, con la sua attuale e determinata frequenza di luce”.
“Che succederebbe se il Sole aumentasse la sua velocità di rotazione, con il conseguente aumento dell'intensità della luce”?
“In primo luogo, gli uomini rimarrebbero ciechi. I suoi organi visivi non sarebbero in condizioni di ricevere la differente variazione del nuovo spettro luminoso, perchè l'aumento di velocità corpuscolare diminuirebbe la frequenza della longitudine d'onda della luce. Questa nuova frequenza non potrebbe essere captata dagli occhi umani, che sono regolati per una frequenza diversa”.
“In secondo luogo, la stessa vita sulla Terra cambierebbe radicalmente, perchè anche gli organi sensoriali dei regni vegetale ed animale, risulterebbero fuori frequenza.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1976

L'UOMO : ENERGIA, COSCIENZA, MATERIA

E' fondamentale comprendere la relazione che esiste tra l'energia, materia e coscienza per poter interpretare il processo di trasmutazione spirituale, dove lo spirito sublima la materia e la trasforma, come si trasforma il metallo grezzo in oro nelle mani degli alchimisti.
A proposito di questa relazione e di questa comprensione, trascriviamo uno dei comunicati apparsi anche nei bollettini emessi dal centro studi fratellanza cosmica. In esso ci sono le chiavi di lettura :

Il nostro tempo è il tempo fissato dalla Mente Creatrice affinché l'umanità possa conoscere i perchè fondamentali della vita, del dolore e della morte.
Questo tempo è arrivato dopo di miglia di anni di cammino evolutivo. In questi anni, l'uomo della Terra ha conseguito raggiungere il quoziente intellettivo idoneo per permettergli la necessaria apertura mentale, per assimilare determinati concetti basilari che in altri secoli furono misteriosi ed a sua volta incomprensibili.
Soprattutto in quest'ultimo secolo, il progresso scientifico sulla conoscenza della scienza dell'atomo e la struttura dell'Universo è stato importante e decisivo. Nonostante, l'uomo ignora ancora, malgrado la scienza accumulata, la legge della coscienza. L'individuo non sa che è soggetto alla legge della rinascita e all legge di causa ed effetto che regolano il suo cammino le sue azioni nel tempo e nello spazio.
Grazie alla Fisica, l'uomo di oggi sa che la materia non è altro che energia. Conviene precisare che per materia non intendiamo soltanto la biofisica (le creature del pianeta), bensì anche l'astrofisica (pianeti, galassie,universi).
Perciò, la materia, prima di essere una manifestazione biofisica è un'espressione astrofisica, è energia. Un' energia qualsiasi, per essere tale, ha bisogno di una fonte o generatore.
L'uomo è come una lampada. Una lampada manifesta l'effetto-luce sempre che la causa metta in funzione un generatore ed incontri adatti i due poli per trasformare l'impulso ricevuto in effetto luce.
L'uomo è formato da un involucro di materia, dentro il quale è inserito un certo circuito, destinato a manifestare una certa energia chiamata vita. Però l'uomo non potrebbe manifestare tale effetto se non fosse attivato da un valore energetico esterno ad egli. La forza che lo attiva dall'esterno è l'energia psichica creativa irradiata dal Sole.
L'uomo non è portatore di una causa preesistente, bensì come effetto manifestato di questa causa.
In quali condizioni si può trasformare un'energia sostanziale in energia-materia?
Come nella lampada, si necessitano i due poli. Nella coscienza della vita dell'Infinito Creato, il polo positivo è costituito dallo spirito-causa-sostanziale, e il polo negativo, dalla materia-effetto-formale.
Dobbiamo aggiungere che per negativo non intendiamo qualcosa di demoniaco o malvagio, ma semplicemente l'effetto derivato dalla sua propria causa.
Chiameremo anima al circuito inserito nell'uomo. Quest'anima possiamo immaginarla come un deposito che contiene valori che l'uomo va acquisendo nel corso della vita attraverso delle differenti esperienze. Quest'osservatorio possiamo immaginarlo dotato da uno strumento di misura : la coscienza.
Cosicché la coscienza fa da ponte nella relazione tra i valori relativi dell'uomo (in quanto polo negativo) ed i valori assoluti dello spirito (in quanto polo positivo).
Perché due uomini manifestano effetti e valori differenti? Perchè il deposito anima di un uomo è vuoto di esperienze superiori ed il suo strumento coscienza è sintonizzato con i valori materiali, mentre che l'altro ha sintonizzato il suo strumento coscienza con i valori del polo positivo, con lo spirito.
L'uomo è un veicolo, e come tale, un trasformatore evolutivo della coscienza. Questa si sviluppa sempre di più in virtù di una legge fondamentale che governa la creazione : rinascita o reincarnazione.
Fra la coscienza umana di questo pianeta e la coscienza cosmica esistono altre coscienze che girano intorno i valori planetari ed universali.
Nel medesimo modo che è verità l'esistenza del pianeta Terra, e l'umanità che abita in essa espressa valori umani, esistono anche milioni di pianeti con le loro umanità dotati di valori superiori ed inferiori ai nostri attuali”.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1977

                                                                       L'uomo e il suo pianeta: La Terra

Continuiamo ancora con quanto Eugenio a suo tempo avete detto:



Cosa significa realmente presa di coscienza?

L’UOMO UCCIDE L’UOMO SENZA PIETÀ

LA FELINA, SELVAGGIA E SANGUINARIA PRIMITIVA GENETICA È RIEMERSA COMPROMETTENDO, CON POCA SPERANZA DI EVITARLA, LA CONTINUAZIONE DELL’UMANA SPECIE SU QUESTO PIANETA.
I PRESUPPOSTI DI UN MUTAMENTO DELL’ATTUALE BARBARICA SITUAZIONE CI SONO GIÀ, ANCHE SE AI PIÙ SFUGGE IL CONCETTO DI UNA LEGGE CHE NON PERDONA: “CAUSA-EFFETTO”.
OGNI GIORNO DI PIÙ, SI SCATENANO SULL’UOMO EFFETTI SCONVOLGENTI, MA NON PER QUESTO PRIVI DI SIGNIFICATO PER INDURRE GLI ESSERI INTELLIGENTI A MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE. NON BASTA EVADERE, NON PENSARE, DISTRARSI O SCROLLARE LE SPALLE E RIMANERE APATICI, FREDDI.
OCCORRE AVERE IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA LA REALTÀ E PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE
I SEGNI DEI TEMPI CHE INDICANO, SENZA ALCUN DUBBIO, L’INTERVENTO DI QUALCOSA ESTREMAMENTE PIÙ GRANDE E PIÙ FORTE DELLA MISERABILITÀ UMANA E DEL SUO BLASFEMO ORGOGLIO.
IL MALE NON HA ALCUNA POSSIBILITÀ DI VINCERE, ANCHE SE NON SONO MOLTI A CREDERLO.
DALLA “GRANDE BATTAGLIA”, SOLO IL BENE RIUSCIRÀ AD ESSERE VITTORIOSO!

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 18 ottobre 1985


ALLARMISMO, NO
PRESA DI COSCIENZA, SI
SE PER ALCUNI, TIMOROSI DI PERDERE IL POLIEDRICO DOMINIO DEL POTERE, LA VERITÀ È SCOMODA, PER LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, LA VERITÀ È LIBERAZIONE DALL’IGNORANZA, È PRESA DI COSCIENZA DEI VALORI REALI ED ETERNI CHE GOVERNANO L’ESISTENZA E LA MUTABILITÀ, NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, DELLE STRUTTURE PSICO-FISICHE DELLE COSE CREATE, UOMO COMPRESO.
OCCULTARE LA VERITÀ SIGNIFICA NASCONDERE LA CONOSCENZA DI UNA “SUPERIORE VOLONTÀ” E DI UNA “LEGGE” CHE REGGONO E GOVERNANO IL DIVENIRE EVOLUTIVO DI OGNI SPECIE VIVENTE SULLA TERRA.
L’ALLARMISMO SORGE SOLO QUANDO L’UOMO IGNORA L’ALFA E SI IMBATTE NELL’OMEGA IMPREPARATO, INCOSCIENTE, PRIVO DI QUELLE DIFESE CHE AVREBBE POTUTO REALIZZARE IN TEMPO UTILE.
SOLO LA VERITÀ AIUTA L’UOMO AD ESSERE LIBERO E PRIVO DI MISERIA, DI DOLORI, DI AFFANNI E DI QUANTO AFFLIGGE LA VITA.
DICIAMOLA LA VERITÀ!

EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 6 agosto 1985
Ore 14:00 


CI HANNO RICORDATO E VI RICORDO
IL PIANETA TERRA È IN CRISI  
GRAZIE ALLA SCIENZA SENZA COSCIENZA, LE CONVULSIONI GEOFISICHE-DINAMICHE DELLA TERRA SI RIVELANO SEMPRE PIÙ TRAGICHE E DISASTROSE. GLI ESPERIMENTI NUCLEARI E QUANT’ALTRO MINA IL REGOLARE PROCESSO COSMO-DINAMICO DEL PIANETA, PROVOCANO DISSESTI MOLTO GRAVI SUL MANTO MAGMATICO SU CUI GALLEGGIA LA SOTTILE CROSTA TERRESTRE. IL FUOCO DELL’INTERNO PREME CON TUTTE LE SUE TITANICHE FORZE PROSPETTANDO IMMANI DISASTRI NON MENO VIOLENTI DI QUELLI CHE DISTRUSSERO POMPEI E LA PICCOLACITTÀ COLOMBIANA DI ARMERO, PER CITARE IL PIÙ RECENTE. TALI CONVULSIONI POTREBBERO RIPETERSI CON UN RITMO PIÙ FREQUENTE. VI SONO POI ALTRE NON MENO PREOCCUPANTI MINACCE PROVENIENTI DAGLI SPAZI ESTERNI E CHE RIGUARDANO GLI ASTEROIDI CHE GIRANO ATTORNO AL SOLE CON MOVIMENTI ANOMALI RISPETTO ALLE ROTAZIONI DEI PIANETI CHE FANNO PARTE DEL SISTEMA SOLARE. VI È LA PROBABILITÀ CHE UNO O PIÙ DI QUESTI ASTEROIDI ENTRINO NELL’AMBITO INTERNO DEL SISTEMA PLANETARIO E SI AVVICININO ALL’ANELLO MAGNETO-SFERICO DELLA TERRA O DI ALTRI PIANETI DEL SISTEMA. IMMAGINATE UN PO’ SE UN ASTEROIDE DI 30.000 METRI DI DIAMETRO GIRASSE INTORNO AL PIANETA IN SENSO CONTRARIO ALLA SUA ROTAZIONE. IMMAGINATE COSA POTREBBE ACCADERE A TUTTO CIÒ CHE VIVE SULLA SUPERFICIE. IMMAGINATELO! 
UN GRANDE, MISERICORDIOSO E CELESTE AMORE LO HA ANNUNCIATO. SAREBBE MOLTO SAGGIO UN SERIO RAVVEDIMENTO PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI. PURTROPPO, ED È LA VERITÀ, LA GLACIALITÀ E L’INDIFFERENZA PREVALGONO, LASCIANDO CADERE NEL VUOTO GLI AMMONIMENTI “DEI SEGNI DEI TEMPI” E LE SOLLECITAZIONI A METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO. È STATO SCRITTO E DIVULGATO: “L’IMPONDERABILE SI SCONTRA CON IL PONDERABILE, IL DIVINO CON L’UMANO”. È STATO SCRITTO E DIVULGATO: “SMUOVERÒ IL FUOCO, L’ACQUA, L’ARIA E LA TERRA”, UN IRREPLICABILE VOLERE DELL’IDDIO VIVENTE SE VERRÀ MENO L’UBBIDIENZA AI SUOI DESIDERATI. L’UMANITÀ CAPIRÀ?
IO HO FATTO IL MIO DOVERE; ORA TOCCA A VOI FARE IL VOSTRO SE NON VOLETE INCORRERE AD UNA SPAVENTOSA, TERRIFICANTE APOCALISSE.

UN AMICO DELL’UOMO
EUGENIO SIRAGUSA
15 novembre 1985 

I due aspetti del mio dramma

IL PRIMO ASPETTO È QUELLO UMANO CHE NON È DISSIMILE DALLA TRAGICA ESPERIENZA DI QUELL'INDIO DELL'AMAZZONIA CHE SCONOSCE L'ESISTENZA DELL'UOMO BIANCO E DELLA SUA TECNOLOGIA, QUANDO IN UNA RADURA DELLA FORESTA VEDE ATTERRARE UN GROSSO ELICOTTERO E DA ESSO SCENDERE PERSONAGGI CON ABBIGLIAMENTI ED ARNESI STRANI, CHE LO INVITANO A COLLOQUIO.
L'INDIO, SPAVENTATO, SCAPPA VIA E RACCONTA ALLO STREGONE QUELLO CHE HA VISTO. LO STREGONE, INFURIATO, LO ACCUSA DI AVER VISTO LO SPIRITO MALIGNO E I COMPONENTI DELLA TRIBÙ LO EVITANO COME UN APPESTATO DI VISIONI MALEFICHE.
IL SECONDO ASPETTO È ANCORA PIÙ DRAMMATICO: COME POTER CONCILIARE L'ESISTENZA IN QUESTA DIMENSIONE SELVAGGIA E VIOLENTA CON LA VERITÀ CHE GLI VIENE APPALESATA DOPO IL CONTATTO CON I PERSONAGGI DEL GRANDE ELICOTTERO?
UN ALTRO PERSONAGGIO DI NOME EZECHIELE VISSE IL MEDESIMO DRAMMA, MOLTI SECOLI FA, SUL FIUME CHEBAR. GLI OCCUPANTI DELLE RUOTE CON UNA MOLTITUDINE DI OCCHI INTORNO, NON ERANO TERRESTRI.
NEL XX SECOLO, UN INDIO DELLA CIVILTÀ ATOMICA CHIAMATO EUGENIO SIRAGUSA È COSTRETTO, SENZA VOLERLO, A VIVERE LA STESSA, TRAUMATIZZANTE ESPERIENZA CHE ANCORA DURA DOPO MOLTI ANNI DI AFFASCINANTI, INCREDIBILI DISAVVENTURE.
EGLI, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI, ESPRIME CHIARISSIMAMENTE E CON MODERNE COGNIZIONI SCIENTIFICHE CHI HA REALMENTE INCONTRATO, CHI REALMENTE SONO, DA DOVE VENGONO E IL PERCHÉ SI SONO RIVELATI IN QUESTO TEMPO E IN QUESTA GENERAZIONE.
CERTO, GLI STREGONI LO ACCUSANO DI DIAVOLERIE, I SUPERDOTATI DELLA CULTURA SUSCITANO SGOMENTO, INCREDULITÀ, ISOLANDOLO E PERSEGUITANDOLO MORALMENTE E FISICAMENTE. I PIÙ LO EVITANO PERCHÉ SI LASCIANO TRAINARE DA CHI HA L'INTERESSE DI NASCONDERE UNA REALTÀ CHE POTREBBE PROVOCARE SCOMPIGLIO NELLE OCCULTE FACCENDE DEI POTERI TEMPORALI E POLITICI.
UNA VERITÀ COSÌ GRANDE PROPORREBBE ALL'INTERA UMANITÀ UNA SERIA PRESA DI COSCIENZA E UN BISOGNO IMPELLENTE DI CAMBIARE RADICALMENTE MODI E SISTEMI ESISTENZIALI, CON IL PERICOLO DI COMPROMETTERE GLI ENORMI INTERESSI CHE OGGI PREVALGONO SULLA PACE, SULLA GIUSTIZIA E SULL'AMORE DI TUTTA L'UMANITÀ.

Eugenio Siragusa
6 Ottobre 1984


Nessuno ancora una volta non può dire io non sapevo...!!

IL Testimone, il discepolo, il messaggero.
IL  Testimone di questo tempo apocalittico 
e del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia
filippo bongiovanni

Ultima ora:

Allineamenti Plenetari in atto
 Molto importante a livello "vibratorio" sapere cosa c'e negli allineamenti dei Pianeti.

2 comentarios:

  1. http://www.centrometeoitaliano.it/astronomia-spazio/enorme-nube-di-idrogeno-diretta-verso-la-via-lattea-17-02-2015-24884/
    Enorme nube di idrogeno diretta verso la Via Lattea

    ResponderEliminar
  2. http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/06/la-rivoluzione-della-coscienza-la-vera-rivoluzione-del-presente.html
    LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA: LA VERA RIVOLUZIONE DEL PRESENTE!

    ResponderEliminar