Páginas

domingo, 2 de diciembre de 2012

La Fine del Mondo e la Profezia Maya del 21 Dicembre del 2012

                                                           Allineamento Celeste

Franco:
Filippo scusami...Oggi 03 Dicembre 2012, ci sarà un grande evento astronomico,che relazione potrebbe avere con la Profezia Maya...la fine del mondo?

Filippo:Se leggi bene, sono passati alcuni decenni, quando Eugenio ricevette e fu diramato in tutto il mondo,questo comunicato...
Per la Profezia Maya continuo più sotto...

Una crisi Planetaria
Hoara spiega:
È in via di progressivo sviluppo una crisi Planetaria i cui effetti sono destinati a mutare il volto del vostro Pianeta.

È una crisi ciclica di natura cosmo-fisica inevitabile, come già vi è stato detto. Molte Strutture Geofisiche e Geodinamiche subiranno scompensi e stratosferici sarà investita da flussi di anomalo magnetismo con conseguenze imprevedibili sul normale corso delle stagioni, dei venti e delle maree.
L'asse magnetico sarà costretto ad una fuga verso la meridiana, provocando rapidi scivolamenti della crosta terrestre ed accelerando la glaciazione della superficie attualmente protetta da un clima tiepido.
L'allineamento dei Pianeti del vostro Sistema Solare sarà la principale causa dei dissesti annunciati.
Quindi è bene riflettere su quanto vi proponete in merito alle centrali nucleari, anche perché i terremoti saranno sempre più intensi e distruttivi.Vi abbiamo consigliato di rivolgere la vostra attenzione all'Energia Solare e a quella Elio dinamica. Infine vi ricordiamo la pericolosità che rappresenterebbero le centrali nucleari in caso di un conflitto.
Pensateci bene.

Hoara ha spiegato e vi saluta
29 Gennaio 1980 ore 12,15 

Fabio:
Siamo alle solite!!....si sapeva che andava a finire cosi. I Maya non hanno mai parlato di fine del mondo ma di un cambio di era e come al solito la manipolazione umana crea sempre danni...!!
Isteria della fine de mondo, si temono suicidi di massa..!
Filippo...Il tempo ti ha dato ragione. Giorgio ha scritto messaggi contrastanti. Adesso che le date si avvicina ritratta molto! L'ho fatto notare a Urzi e compagnia bella e non mi hanno saputo rispondere in riferimento ad un comunicato del 2008 rilasciato da Giorgio...Delle cose non portano!
Filippo mi dispiace molto non essermi potuto connettere questa mattina dal lavoro ma avevo dei problemi con la connessione! Ti mando questo messaggio per farti delle domande e spero che mi potrai rispondere gentilmente..! Secondo te accadrà qualcosa di significativo il 21 12 2012..? Può' sembrare una domanda sciocca ma vorrei sapere il tuo punto di vista a riguardo!
Giorgio Bongiovanni in un messaggio del 2008 sembrava essere convinto (tramite messaggi ricevuto dagli et) che si sarebbe svelato qualcosa...invece ora sembra ritrattare dicendo che non succederà nulla....allora gli ho fatto notare questa cosa in riferimento al messaggio del 2008 intitolato UN TEMPO,DUE TEMPI E LA META' DI UN TEMPO..e nessuno ha saputo rispondermi..anzi "Antonio Urzi" ha smesso di rispondere e si rifiuta di dire la sua...Anzi molti di loro non hanno saputo dire nulla quando li ho messi davanti ai fatti...!

Filippo:
Carissimo Alessandro...Mi sono andato a cercare questo messaggio e ho letto quello che è stato diramato allora.

UN TEMPO,DUE TEMPI E LA META' DI UN TEMPO

Che dirti, non aggiungo di più quanto non hai già notato, più di quanto a suo tempo non ho fatto notare, su certi tipi di rivelazione che non competono ad altri , ma solo ad Eugenio, per essere colti nella giusta essenza...!!
Gli altri, non danno altro che a delle proprie interpretazioni che possono cadere in contraddizione...
Ecco quello che fu detto allora da Eugenio, e che si trova in pieno svolgimento.



Le Apparizioni di Fatima
Raccontate da Lucia di Fatima
Prima Apparizione
13 maggio 1917

Scritto da Lucia di Fatima (Suor Maria del Cuore Immacolato) nel 1941 per ordine di sua ecc. mons. José Alves Correia da Silva, che le ordinò di scrivere qualsiasi altra cosa che ricordasse sugli avvenimenti di Fatima.
Mentre stavo per giocare con Giacinta e Francesco, in cima al pendio della Cova da Iria, a fare un muretto intorno a una macchia, vedemmo, all'improvviso, qualcosa come un lampo.
- È meglio che ce n'andiamo a casa - dissi ai miei cugini - perché sta lampeggiando. Potrebbe venire un temporale.
- Sì, andiamo.
E cominciammo a scendere il pendio, spingendo le pecore verso la strada. Arrivati all'incirca a metà pendio, quasi vicino a un grande leccio che c'era lì, vedemmo un altro lampo e, fatti alcuni passi più avanti, vedemmo sopra un'elce una Signora, tutta vestita di bianco, più brillante del sole che diffondeva luce più chiara e intensa di un bicchiere di cristallo pieno di acqua cristallina, attraversata dai raggi del sole più ardente. Sorpresi dall'apparizione, ci fermammo. Eravamo così vicini, che ci trovammo dentro alla luce che la circondava o che Lei diffondeva. Forse a un metro e mezzo di distanza, più o meno. Allora la Madonna ci disse:
- Non abbiate timore. Io non vi faccio del male.
- Di dove siete? - le domandai.
- Sono del cielo.
- E che cos'è che volete da me?
- Sono venuta a chiedervi che veniate qui sei mesi di seguito, il giorno 13 a questa stessa ora. Poi dirò chi sono e che cosa voglio. Poi tornerò ancora qui una settima volta.
- E anch'io andrò in cielo?
- Sì, ci andrai.


E così accadde, dovettero passare 72 anni affinché si compisse quanto la Madonna aveva promesso a Fatima. Le apparizioni come abbiamo detto, iniziarono il 13 Maggio 1917 e si conclusero il 13 Ottobre dello stesso anno.
La settima, sarà il 2 settembre del 1989…programmata e voluta delle Potenze Celesti attraverso il Loro ANNUNCIATORE DELL’APOCALISSE , IL CONSOLATORE PROMESSO DAL PADRE… DA EUGENIO.
Analogie e dichiarazioni di EUGENIO in quel periodo:…."Sono stati 72 i giorni che ho vissuto nel Cubicolo 5(La congiura perpetuatagli nel 1978*)…sono anche 72 i discepoli che il Maestro scelse per affiancare i Suoi 12 Apostoli… e inviarli a divulgare il Vangelo…Dal 76. (la foto scattata nei cieli di Lecce nel 1975 pervenuta al ex C.S.F.C.)…che indicherebbe la seconda metà del XX secolo, dovranno passare 33 anni e DOPO DI ME,.. ENOCH ED ELIA….
Fatima per non dimenticare

 Foto eseguita da antonio giannuzzi scattata nei cieli di Lecce nel 1975 pervenuta al ex C.S.F.C.)





Questi i programmi e le cose hanno ripreso un'altro risvolto...!!
Come ultimamente ha detto un mio caro amico...
...“
...Ognuno di noi fa parte di un piano ben determinato del Padre Glorioso.... l'unica variabile sono le nostre scelte personali che possono farci cambiare posto e ruolo nel piano divino...
Questo è successo e succede. Non cambiano i programmi. Li fanno cambiare gli uomini, come ha fatto cambiare il suo Giorgio, ma non tutto o quello degli altri... http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/02/studiosi-e-simpatizzanti-del-sud.html
Amici Studiosi e Simpatizzanti a filippo bongiovanni

Dal Cielo Alla Terra
Coloro che additeranno la faccia dell’Anticristo,presto vedranno la Luce di questo Sole. Enoch ed Elia, con il loro sublime sacrificio, daranno gloria al Signore affinché si avverino i suoi Divini Disegni per un nuovo mondo di Giustizia, d’Amore, di Pace e di Fratellanza. Temete, forze del male,temete !
I due testimoni di Dio incateneranno il Principe di questo mondo,affinché l’amore di Cristo trionfi ed il Regno del Padre si stabilisca sulla terra. In Verità vi dico: il Santo Spirito sarà la loro Luce, e
la Potenza del Signore la loro forza. Temete, temete, forze del male !
Possiederanno la fiammeggiante spada della Divina Giustizia e lo scettro del Potere di Colui che è. Quello che dovete fare farete, ma non prima che le loro spade abbiano colpito e squarciato la fitta rete delle diaboliche e malefiche opere.Quanto vi ricordo è stato detto e scritto. Beati coloro che con le loro opere si avvicineranno ai due testimoni del Signore e, con essi, vivranno e coopereranno nella lotta contro il male, l’odio, l’ingiustizia e la menzogna. Con il sublime sacrificio di questi due gioielli del Signore, la Gerusalemme Celeste prenderà dimora sulla terra, per la gioia di tutte le anime che ne erediteranno la gloria e la pace.
Gloria a Dio nel più alto dei Cieli. Gloria a Cristo e a Gesù
nostro Maestro. Gloria agli Angeli del celeste Regno.
Gloria ! Gloria ! Gloria !
Il Consolatore
Nicolosi, 30/1/1978 ore 11,29

Domandiamocelo !
Ritornando sulla Terra, cosa dovrebbe fare Gesù Cristo per dimostrare che è Lui? Chi e quanti sarebbero disposti a crederlo se si limitasse a dire che è Figlio di Dio o a rifare quanto fece a suo Tempo? Basterebbero queste dimostrazioni o verrebbe prelevato e rinchiuso in una clinica psichiatrica? Se, invece, ritornasse sulla Terra in un modo inaspettato e 
accompagnato da potenti Personaggi “Non di questo Mondo”, o lo si vedesse discendere da un globo Luminoso, credete voi che avrebbe tanto da faticare per dimostrare che è Lui accompagnato dagli Angeli di ieri, extraterrestri oggi? Oggi, già si prendono posizioni ben definite su questa eventuale possibilità e si fa di tutto per negare, discreditare, tergiversare; ma i segni in cielo e in Terra fanno prevedere senza alcun dubbio come Gesù Cristo si Rivelerà agli uomini di questo Pianeta. Le Legioni Celesti d’avanguardia, con i loro carri di luce, sono già da tempo operanti, miranti a sensibilizzare quanti si predispongono a questo possibile avvenimento, a questa imminente manifestazione che confermerebbe quanto è stato detto e scritto: “Questo Gesù che vi è stato tolto, così come l’avete visto salire, ritornerà sulle Nuvole con Potenza e Gloria”. Confermerebbe pure la discesa dal cielo della Gerusalemme Celeste. Navi spaziali con frequenze multidimensionali provenienti dagli spazi esterni? Non ci sarebbe nulla da meravigliarsi visto e considerato che i personaggi che pilotano questi straordinari mezzi manipolano la Luce così come noi manipoliamo la materia. Sono Esseri di Luce? Perché No! La forza anticristica è già in fermento per quanto si dice e nulla lascia di intentato per impedire, con ogni mezzo, che si creda ad una tale eventualità. Gli U.F.O, i “Dischi Volanti”, i “Sigari Volanti” e quant’altro di prodigioso si manifesta in questo tempo e in questa generazione, sono da collegare a quanto è testimoniato nella Bibbia e nel Vangelo. (vedi Ezechiele ecc.) La storia si sta ripetendo e questo tempo potrebbe essere il preludio di una nuova, attesa Rivelazione. Si riaffaccia così il timore dei potenti, degli schiavizzatori dei popoli, dei fomentatori di discordia e di violenza. La storia, come ho già detto, sta per ripetersi anche se è certissimo un epilogo diverso da quello verificatosi circa 2.000 anni or sono. È vero, senza menzogna, certo e verissimo: Gesù Cristo non verrà per essere giudicato ma per giudicare, non verrà da solo ma in compagnia di chi ha il potere di Vita o di morte sugli uomini. È vero altresì che ritornerà con la sua Mercede e, sono certo, che non sarà tiepido verso coloro che lo hanno ancora una volta tradito, vituperato e che hanno reso sterile il suo sacrificio per la salvezza del genere umano.
Io sono qui ad aspettarlo e con me il frutto maturato di
144.000 spiriti viventi che sono nel Mondo ma non del Mondo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 17 aprile 1984

Questo è quello che non bisogna mai dimenticare...mai...mai...mai...!!


Ho scritto il 23 agosto 1990 alle ore 16:00:
È stato detto, scritto e tramandato: “nessuno conosce il giorno e l’ora”, ma i segni ci sono.
Si evidenzia sempre più che il giorno e l’ora si avvicinano. La babilonia, la grande babilonia si manifesta con tutta la sua carica di perdizione, di morti e di irreversibile autodistruzione di ogni forma e di ogni sostanza. I nefasti segni indicano chiarissimamente che la Santa Ira del Padre, giusta e gloriosa, sta per scatenarsi.
La degenerazione ha superato di molto quella di sodoma e di gomorra.
I grandi e tragici guai non possono tardare ancora per molto tempo.
Tutto è nel vertice del male ed ogni cosa, uomo compreso, è sull’ onda dell’era della morte.
Il giorno e l’ora potrebbe essere domani.

Eugenio siragusa
Nicolosi, 23 Agosto 1990


                                                                                                               Abbraccio tutti
                                                                                                            Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:

Angelo:
Ho fatto un sogno direi brutto ho sognato che una persona mi faceva i tarocchi e mentre faceva i tarocchi il cielo si colorava di nuvole rossa e come prima carte usciva una carta con due persone a testa in giù sono andato vedere cosa significava questa carta e quello che ho letto mi ha fatto rabbrividire perchè parla di una guerra di qualcosa di catastrofico.
ps: e ieri sera ne ho avuto conferma su di una profezia di Nostradamus.

Filippo:Si potrebbe essere...Nei primi otto minuti del nostro tempo, LORO metterebbero a tacere ogni possibile azione di Guerra Nucleare...Infatti solo così possono entrare in azione...Per il resto, anche fino all'ultimo uomo, si limiteranno a tenere in osservazione e salvare il salvabile...
Si lo credo bene che potrebbe accadere...

Angelo:

Quindi i prossimi giorni sono decisivi non so ma mi sa che dovremmo cominciare fare i conti con i nostri peggiori incubiFilippo:Direi il periodo...di giorni a come se stessimo pronosticando...LORO sono categorici...NON PRONOSTICATE...Ma si attenti ai segni...I segni sono questi...
Oggi c'è in corso un allineamento planetario...
Leggi la nota che postato adesso,stamattina...!!


Angelo:
Si lo so dell' allineamento planetario manca solo il sole che entri tra il sagittario e l'acquario nella cosi detta croce cosmica e poi siamo al punto di non ritorno.
Ti sento molto evasivo nella risposta ma una voce mi continua dire stai attento.

Filippo:

Certo lo dobbiamo
LEGGI...

Tenetevi sempre pronti e attenti
I segni vi saranno dati al giusto momento. Sarete particolarmente sensibilizzati e guidati. Sarete resi coscienti di muovervi nella giusta direzione.
Non pronosticate: quello che deve avvenire avverrà. "Nessuno potrà conoscere il giorno e l'ora", ma tenetevi sempre pronti e attenti.
È stato detto: "verrò come un ladro nella notte". Dovreste già sapere il perché è stato detto.
Il non salvabile non potrà essere salvato. Ciò che dovrà rimanere rimarrà e ciò che dovrà sopravvivere sopravviverà.
A nessuno sarà data la possibilità di poter decidere diversamente.
Tenetevi sempre pronti e attenti. Perseverate ed abbiate fede.
I guai sono imminenti e i segni prossimi a manifestarsi.
Rimanete saldi nella speranza e predisponetevi, sin d'ora, a distaccarvi dai valori affettivi e possessivi terreni.
Le prove saranno dure per tutti coloro che sono stati segnati per essere sale e lievito della nuova vita e del nuovo mondo.
Pace.
Adoniesis 
Valverde, 24 Gennaio 1976 ore 5,00

L'Ubbidienza
Non rifiutate le prove a cui vi sottoponiamo. Il nostro programma è quello di abituarvi a recepire attraverso una sintonia istintiva, affinché possiate, in qualsiasi momento, captare il volere delle nostre intenzioni per guidarvi positivamente.
Ubbidite!
La nostra metodologia potrà sembrarvi assurda e inaccettabile, ma per espletare e sviluppare i nostri poteri e trasmetterli a voi, è necessaria. Diremmo meglio: indispensabile.
Ripeto: non pronosticate, ma sensibilizzatevi e rendetevi sempre pronti, attenti e disponibili.
Dovete solo predisporvi e ubbidire.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 4 Febbraio 1976 ore 11,20


No hay comentarios:

Publicar un comentario