Páginas

martes, 18 de diciembre de 2012

Vi sono le volontà e le disposizioni,Sopra ogni realtà che si fa poggiare e si crede che sia la vera realtà

Sopra ogni realtà che si fa poggiare e si crede che sia la vera realtà, costruita come ognuno la deduce, secondo il proprio desiderio umano, vi sono le volontà e le disposizioni, che vanno rispettate e racchiuse non in suo potere amministrativo come si vuol giudicare. Ma di tutela e protezione...Ed è quello che Eugenio ha fatto e lasciato con una precisa azione determinata, per i tempi futuri che si sarebbero manifestati a livello fisico-psichico-spirituale. 




Eugenio Siragusa - Non siamo nè profeti , nè santoni



Sopratutto per essere tutelato IL SUO MESSAGGIO, dai falsi “CONTATTISTI”, dai falsi “PROTAGONISTI”,che senza nessuna investitura, si autoproclamano comunicatori, non conoscendo le ben più minime regole oneste e trasparenti del vivere sociale civile. Sopratutto per essere tutelato da tutti coloro come oggi, che hanno aspettato che Lui, Eugenio non ci fosse, per fare emergere, condizioni di FALSI CONTATTI, FALSI STRUMENTI basati sul nulla, per far emergere dalle loro vite, e quindi darsi un senso,che senza di tutto quello costruito sul falso, non potrebbero salire su un piedistallo che gli permetterebbe di dire e fare quello che vogliono...!!

Antonio Pastor:
...Invece ci sono coloro che utilizzano poteri notarili, (completamente disautorizzati dalla morale di Eugenio attraverso le sue ultime lettere), perché vogliono CONTROLLARE, AMMINISTRARE, e diventare, DISTRIBUTORI, di attenzioni e potestà su coloro che li seguono e fanno ed operano secondo le leggi degli uomini, e non secondo la Legge del Padre, conosciuta da tutti quanti.


AFIRMO:
Mi pensamiento, mi realizacion, concluye en lo siguiente. El dueno del mensaje en este caso es 
PERSONALMENTE EUGENIO SIRAGUSA que lo hace suyo y lo entrega y lo realiza, tambien puede quien lo Testimonia, si està haciendo su Voluntadad... la del Padre Glorioso...
Eugenio despues de la llegada del Mesias, en todas sus vidas paralelas, lo ha recibido, realizado, ofrecido, haciendolo suyo, EN PRIMERA PERSONA...El es proprietario...y lo dispone segun LA VOLUNTAD DEL PADRE por medio de LA LUZ CRISTICA en JESUS. Vosotros pensais de prestamo...porque caeis en una obligacion, y cuando sale mal, como no os gusta,con lo que son vuestros “INICIALES DESEOS” ,sois como los aduladores de los demonios...
VUESTRA FALTA ES GRAVE POR ESO,Y POR ESO SOIS TRAIDORES,IMPOSTORES,FALSOS ,oportunistas...!!
Si entendereis, SIN 
FALSA UMILDAD, SIN FALSA MODESTIA, que todo seria vuestro en la profundidad, porque EL PADRE VIBRA COMO TU LE DICES DE VIBRAR...no pasaria que soisciegos, soberbios,envidiosos,exaltados, fanaticos, instrumentalizadores...!!
"LOS SITIOS OFICIALES, QUE SON LEGITIMADOS, PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA Y AUTORIZADAS DE LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: QUE HA SIDO POR MEDIO DE LA FAMILIA DE EUGENIO Y QUE HA DADO ESE PERMISO.... Y LUEGO ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO A LA OBRA”...


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/



http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html 


Seconda Parte:
Riporto il passo più importante di questa E-Mail...
Francesco Ottaviano di Roma:
"...Filippo perdonami...Ho letto con molta attenzione la tua chiarificazione...
Però dobbiamo pensare che Eugenio in un determinato momento della sua vita poteva tralasciare tutto questo, data l'età"...

Filippo:
Caro Francesco,ti rispondo con una lettera pubblica fatta pervenire della Sra Miguela Lecha, a tutti gli amici studiosi e simpatizzanti, di come Eugenio si trovasse fino all'ultimo istante della sua vita terrena, prima di giungere AL SUO ROSETO SOLARE...Nelle sue ultime lettere pubbliche, la signora Michela, come vedi, non mi ha, o hanno, con Eugenio, mai dico mai, nominato per ribaltare volontà e fiducia...Né effettuato video o registrazioni che rilasciassero dichiarazioni che rivedessero eventuali decisioni di responsabilità legali e spirituali, subito dopo la lettera resa pubblica del 03 settembre 2003.

CHI HA AVUTO IL PRIVILEGIO E LA GIOIA DI STARCI ACCANTO SINO ALL'ULTIMO RESPIRO PUO' ASSICURARE CHE MAI, MAI E' VENUTA A MANCARE LA LUCIDITA' MENTALE E SPIRITUALE...

La conferma dell'operato, RISIEDE IN QUELLE PAROLE...IN QUELLO CHE LA SIGNORA MIGUELA SOSTIENE, QUINDI EUGENIO SAPEVA QUELLO CHE VOLEVA E QUELLO CHE FACEVA...FINO ALL'ULTIMO RESPIRO DI QUESTA VITA TERRENA...
NON SOLO, LEI STESSA CONFERMA LA VOLONTA', ALLORA DI EUGENIO, E LO DICE FIN DALL'INIZIO CON FERMEZZA A GIORGIO...RIGUARDO LA MIA RESPONSABILITA' ASSUNTA CON EUGENIO NE SUOI RIGUARDI, FINO ALLA FINE, E PER SEMPRE SENZA MAI REVOCARE QUELLA VOLONTA', SIA LEGALE SIA LEGATA A LIVELLO FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE, ALL'OPERA E A EUGENIO.
INOLTRE IO VIVO E SONO RITORNATO IN SICILIA SUBITO DOPO TUTTE QUELLE AFFERMAZIONI...DA OLTRE 20 ANNI...!! IN FEDELE OBBEDIENZA A QUANTO MI ERO ASSUNTO PER VOLERE DEL CIELO E VERSO EUGENIO SUO INTERPRETE. 
EUGENIO INCONTRA GIORGIO - CASTELLANO
5 parte "Venuta in Sicilia" dal minuto 38 alla fine.
8 parte "Volontà di Eugenio" dal minuto 59:17 al  minuto 60:35


Eugenio e Filippo SI DISSOCIANO da Giorgio
   





    Eugenio chi è Giorgio
                                   "Sviluppo del programma, e mio arrivo in Sicilia"

Chi continua a parlare, come per esempio il signor "Antonio Pastor ed altri", che ci hanno stancato con questi atti di cospirazione da quattro soldi, non hanno nemmeno un briciolo di coerenza ed etica. Nessuno può smentire ne dimostrare il contrario del concreto contenuto della mia legittimità.
Un'altro discorso e crederci e/o accettarlo, quello è nella libertà di tutti.
Nel caso specifico, il Pastor, non solo ha taciuto per decenni falsi contatti con gli extraterrestri ad Eugenio,ma parla di legge umana non valida, se vi si ricorre, fuori dalla logica di applicarla come dice Eugenio...!? Ma di cosa parla...Pastor...!?


..."No, Io non la  farò , io non la farò un’azione giuridica alcuna, io interpello soltanto l’Intelligenza degli individui. Basta!!”.(Eugenio Siragusa)
 Pastor inoltre aggiunge..."completamente disautorizzati dalla morale di Eugenio attraverso le sue ultime lettere"...

EUGENIO ESPRIME UN CONCETTO BEN PRECISO: richiama "l'intelligenza degli individui" riferendosi al suo interlocutore,a Giorgio Bongiovanni, esattamente in quel caso e per quello, riferendosi ai simboli, che identificano la sua opera. Infatti Giorgio dopo non userà i suoi simboli nel verso giusto, che saranno il riflesso di quello originale. Gli originali che non potranno mai appartenere a Giorgio Bongiovanni, e quindi un'azione legale non avrebbe dato i suoi frutti. QUINDI NON BISOGNA GENERALIZZARE CHE SEMPRE SIA COSI', pendendo dalle labbra in questo caso da Eugenio.
Ancora su Giorgio e altre forme di contattismo

Antonio Pastor di quale morale parla..!? Di aver taciuto questi FALSI e PARALLELI CONTATTI AD EUGENIO..!?  QUELLA INOLTRE DI UTILIZZARE I SUOI "PSEUDO" MESSAGGI PER STRUMENTALIZZARE IL NOME DI EUGENIO PER RAFFORZARE IL SUO E I SUOI...!!??
DELHOAL, e gli Fratelli dalla astronave “Squilo”.Vellisca junio 2011 Antonio Pastor L.

Nel mio caso ha preferito delegare e scegliere una forma per tutelarsi, come ribadito detto e confermato da gli stessi Eugenio e Michela, qui c'è molto di più importante di quello che ha fatto il Pastor nel denunciarmi per delle impossibili motivazioni...!! Quindi il Pastor l'applica,per delle cose impossibili, mentre Eugenio andrebbe contro ogni sua morale, se vi ricorre come ha fatto in quest'altro caso...!!?
Sorrido per commiserazione, e per la pochezza dei contenuti espressi di questo “OPPORTUNISTA”
che non potrà, mai, dico mai, né lui, né altri, poter mettere in discussione o minare, con velenose e ipocrite sue considerazioni, che non trovano fertilità in coloro che hanno visto nella sua fondatezza LA VERITA'. 
La legge umana non è valida però se si accetta a secondo della propria convenienza...!!??
Come ha fatto il Pastor..!?
O quando Eugenio, subito dopo la ingiusta detenzione del 1978,non doveva ritornare a difendersi quando subì l'attentato..!!?, Ero ospite a casa sua, in quel giorno della settimana pasquale nel 1988,che volevano eliminarlo, entrarono fin dentro casa, non doveva difendersi...!? Per tutelarsi e bloccare future ritorsioni, ricorrendo al tribunale e ai suoi avvocati? Quindi alla legge umana,si deve ricorrere, ma per farne buon utilizzo, e non come ha fatto il Pastor, che per non saper reggere un confronto pubblico con il sottoscritto, si inventa isterie da fallito per denunciarmi che io lontano 3000 mila km, posso ledere la sua incolumità e quindi si trova in pericolo.
Eugenio usa con saggezza e sapienza la legge,e lo ha voluto fare, per esprimere un desiderio e una volontà per essere rispettata fino alla fine, che al di la della sua permanente applicazione tecnica,ormai decaduta, perché non è presente più fisicamente, adesso, rimane la volontà dei valori morali-etico-spirituali,che lui ha voluto esprimere alla mia persona, non cancellando nulla, e dopo anche riconfermati con l'incontro dalla sua famiglia con la mia avvenuta dal 2007.


   Filippo e famiglia visita a Nicolosi 2007 


ANCORA UNA VOLTA DEFINITIVAMENTE CONCLUDO AFFERMANDO:

"LOS SITIOS OFICIALES, QUE SON LEGITIMADOS, PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA Y AUTORIZADAS DE LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: QUE HA SIDO POR MEDIO DE LA FAMILIA DE EUGENIO Y QUE HA DADO ESE PERMISO.... Y LUEGO ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO A LA OBRA”...

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/
Pagina Ufficiale


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html 
Volontà di Eugenio a Filippo MAI CADUCATA, MAI REVOCATA... Né da LUI, Né dalla sua Famiglia...

ASI' DEFINITIVAMENTE SE CIERRA ESTA HISTORIA...!!
LA VERDAD TRIUNFA...SIEMPRE ...!!
ABRAZO A TODOS...!!
 

Filippo Bongiovanni

ULTIMA HORA:
http://www.youtube.com/watch?v=q2SV4lVT3lw&list=UUDIGF1zfp4gjhmBiC6tVDog

Mi contestacion a este"FRACASADO OPORTUNISTA"
http://bibliotecasolexmal.blogspot.it/2012/12/vi-sono-le-volonta-e-le.html

Tratto dal gruppo En Honor a la Verdad ...il 23 11 2012 di Antonio Pastor,poniendo en evidencia el mismo video. 

..."SON MUCHOS LOS QUE CALLAN, CONOCIENDO TANTAS COSAS.
LO HACEN PORQUE ESTÁN "COMPROMETIDOS" Y SABEN BIEN QUE SI HABLAN CLARO DE TODO LO 
QUE CONOCEN, ELLOS TAMBIÉN "CAEN".
POR MIEDO NO HABLAN, PERO HAY ALGUNOS QUE JAMÁS SE CANSARÁN DE REPETIR, SOLO AQUELLO QUE EUGENIO HA DICHO Y QUERIDO REGISTRAR, PARA DEJAR CLARA SU POSICIÓN.
A CADA UNO TOCA SU PROPIA Y PERSONAL ELECCIÓN, PERO AQUELLOS QUE CALLAN, QUE ENGAÑAN, SON PEOR QUE LOS TRAIDORES.
LA VERDAD SIEMPRE ENCONTRARÀ BOCAS VERDADERAS, PARA HABLAR DE LO QUE REALMENTE TIENE IMPORTANCIA, TODO EL RESTO SON "DESPISTES" INGENIADOS Y LLEVADOS ADELANTE, POR AQUELLOS QUE SABEN QUE NO PODRÁN ESCAPAR, POR HABER SABIDO Y NO HABER HABLADO...
Esta es sencillamente mi posición y aunque no soy muy asiduo de los grupos, quiero, nuevamente repetirla para evitar posiciones, o interpretaciones equivocadas, un saludo sincero para todos"...

Filippo:
No nos importa de tu posicion y de tu opinion. Ninguno te lo ha pedido.
No nos importa el hablar de quien no es otra cosa que un OPORTUNISTA,EXALTADO,FANATICO,FALSO CONTACTISTA. 
Contesto una vez mas, como lo hice en el 2011.

http://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/monito-a-g-bongiovanni-01-28-septiembre-1998-2%C2%AA-puntata/182681971779516?comment_id=85726563&notif_t=note_comment



No hay comentarios:

Publicar un comentario