Páginas

viernes, 27 de febrero de 2015

RIDICOLI!

https://ufoedintorni.wordpress.com/2015/02/24/le-forze-di-difesa-israeliane-si-preparano-ad-una-invasione-extraterrestre/

Ridicoli! Se così fosse, QUESTA NOTIZIA, dovrebbero fare “mea culpa” come tutti quei popoli che sono resi colpevoli di far parte della congiura del silenzio…In particolar modo, QUESTO POPOLO, quello israeliano, che è stato seguito fin dalla notte dei tempi, da Esseri di Volumetrica Coscienza nel percorso del proprio cammino evolutivo, tra l’altro inizialmente come popolo eletto da Dio…E ADESSO NON PIU’.
CON QUESTA DICHIARAZIONE RISCONTRIAMO l’ennesimo tradimento.
PRIMO: CON MOSE’, ELEGGENDO IL VITELLO D’ORO.
SECONDO: CON CRISTO GESU’ CROCIFIGGENDOLO.
TERZO: CON L’ENERGIA NUCLEARE, TRADENDO LA LEGGE ” NON SEPARARE CIO’ CHE DIO HA UNITO” SPACCANDO L’ATOMO E FACENDO USO DI QUESTA TERRIBILE ENERGIA, SI SONO RESI COLPEVOLI ANCHE LORO AVENDO A DISPOSIZIONE BOMBE ATOMICHE E CENTRALI NUCLEARI
QUARTO:SCHIERANDOSI A FAVORE DEI GOVERNI OCCULTI PER INFANGARE L’OPERA DELLE POTENZE CELESTI, DEGLI ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI, SAPENDO BENISSIMO CHE NON ESISTE NESSUNA INVASIONE EXTRATERRESTRE, SE COSI’ FOSSE STATO, I PRIMI AD ESSERE DISTRUTTI SAREBBERO STATI PROPRIO LORO GLI ISRAELIANI…!!
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.htmlSi, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

1 comentario:

  1. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2015/03/02/netanyahu-relazioni-con-usa-non-finite_54a4cd3c-7482-4166-9bf1-85632a1467ae.html
    Netanyahu, Iran paese terrorista, no alle armi nulceari

    -Non siamo nè con l'occidente, nè con l'oriente, ma non capisco, e le loro...!? Quelle israeliane perché "sì"...!!

    -Eugenio rivolgendosi per volontà superiore, così faceva sapere al mondo fin dal lontano 1984

    DAL CIELO ALLA TERRA
    GERUSALEMME! GERUSALEMME!
    QUANTO TEMPO DEVE ANCORA PASSARE PERCHÈ LA LUCE DELLA VERITÀ RIVELATA ILLUMINI I VOSTRI SPIRITI?
    CHE ASPETTATE? CHE ASPETTATE, POPOLO D’ISRAELE A DARMI QUANTO, UN TEMPO, MI AVETE NEGATO?
    PRESTO, MOLTO PRESTO, RITORNERÒ COSÌ COME MI VIDERO ANDAR VIA. VI VISITERÒ E VI CHIEDERÒ SE SIETE PRONTI A RICREDERVI, AD EMENDARVI ED A CHIEDERE PERDONO A COLUI CHE VI ADOTTÒ COME SUOI FIGLI, PER ESSERE LA SUA VIVENTE PAROLA, IL SUO SANTO VOLERE, PER ESSERE SALE E LIEVITO DEL MONDO.
    VI CHIEDERÒ SE LO AMATE ANCORA E SE LA VOSTRA FEDE È ANCORA VIVA E PRONTA A RIGENERARE IL PATTO CHE AVETE RESO STERILE E PRIVO DI DIVINA POTENZA.
    VI CHIEDERÒ SE VOLETE CHE SI RICOSTITUISCA IL REGNO D’ISRAELE COSÌ COM’È NELLA SANTA VOLONTÀ DEL PADRE CHE È NEI CIELI.
    QUESTO VI CHIEDERÒ!
    DAL CIELO ALLA TERRA
    Nicolosi 20 marzo 1984
    Eugenio Siragusa

    ResponderEliminar