martes, 22 de abril de 2014

Pasqua 2014 e La Giornata della Terra per "un Pianeta da Amare"

In molti mi perdoneranno, se non sono stato generoso ad elargire per queste feste gli Auguri di Buona Pasqua, e di non aver inviato saluti particolari un po' a tutti...E questo perché non abbia augurato con il mio pensiero di vero cuore ogni bene fecondo a voi e a tutti le famiglie del mondo per averle passate con letizia, ma si sono sentito ancora una volta chiamato a riflettere e dire:" MA DOVE, NELLA SUA RICORRENZA, LO FACCIAMO RISORGERE IL SALVATORE"..!? Come dovrebbe essere ricordato nella PASQUA IL FIGLIO DI DIO.!? Iniziando dall'ultima ritrovata DIABOLICA della scienza senza coscienza .!? E della solita ipocrisia, rispetto al nostro pianeta.!? Il ricordo corre ancora una volta nella sua drammaticità al messaggio della Madonna a Fatima, e su quanto Eugenio ebbe a dire sulla natura vivente del nostro pianeta...

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/la-nuova-arma-di-distruzione-di-massa.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
La nuova arma di distruzione di massa, la ‘bomba al DNA’

"...satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio..." 
La Madonna a Fatima 1917

http://www.corriere.it/ambiente/speciali/2014/giornata-mondiale-terra/notizie/giornata-terra-un-pianeta-amare-a7da36a6-c6ea-11e3-ae19-53037290b089.shtml
"Un momento di riflessione in un pianeta affollato da oltre 7 miliardi di persone e che è sull’orlo di una crisi ambientale se nei prossimi 16 anni non si agirà in modo significativo per contrastare le emissioni di gas serra, come ha ricordato il recente rapporto del Gruppo Onu sui cambiamenti climatici."

DIO è anche la Terra
Dal Cielo alla Terra
Dalla Terra agli uomini
Dio è anche la Terra, questa generosa Madre, dispensatrice di latte, di miele e di vita che volete, ad ogni costo, soffocare, distruggere.
Perversi!
Io sono il figlio di Dio e mia madre la Terra.
Non dimenticatelo Mai! Mai! Mai!
Ho nelle mie mani la potenza purificatrice del fuoco e vi percuoterò sino a quando non avrete abbassato le vostre orecchie come pecore mansuete ed ubbidienti ai voleri del Divino Pastore di uomini.
Fiaccherò il vostro orgoglio e farò crollare sulle vostre spalle il gravoso peso della Suprema Giustizia del Creato e del Creatore.
Sconvolgerò la Babilonia dei vostri tempi e sotterrerò nella notte dei tempi, l'arte diabolica delle vostre perverse opere.
La misericordia di Dio si è tramutata in Ira Santa e nessuno, nessuno scamperà al suo Infallibile Giudizio.
Preparatevi uomini della Terra, perché è vero che un nuovo Cielo si approssima per chi erediterà il Regno di Dio in Terra.
I grandi guai hanno inizio.
Dal Cielo alla Terra
Dalla Terra a tutti gli uomini
Nicolosi, 26 Novembre 1976 ore 23,10

-Inoltre ci permettiamo di aggiungere:

Fame, pestilenze, guerre e rumor di guerre, sprechi, corruzione, genocidi, il padre contro il figlio e il figlio contro il padre, il nostro Pianeta sempre più in agonia, scienza senza coscieza...e il più grave dei peccati: "non avere più il timore di Dio" e delle sue leggi e di averlo sostituito con l'orgoglio e l'arroganza di Luciferiana memoria, che inducono sempre di più a pensare, quanto a suo tempo è stato detto, scritto e tramandato

                                Eugenio Siragusa e la Missione Messianica di Cristo-Gesù 

          https://drive.google.com/file/d/0B6T-WQyKUt5EM19QV0otTGR6Z2M/view?usp=sharing


DAL CIELO ALLA TERRA
RICORDATE, TERRESTRI:
OGGI, PIU' CHE MAI, E' VALIDO E ATTUALE QUANTO E' STATO DETTO DA DIO:
...MI SONO PENTITO D'AVERE CREATO L'UOMO SULLA TERRA
IO LO DISTRUGGERO”...!!
GLI AVVENIMENTI DI QUESO TEMPO, E QUELLI PEGGIORI, DELL'IMEDIATO FUTURO, VI ANNUNCIANO CHIARISSIMAMENTE, CHE DIO NON SIA DISPOSTO A TOLLERARE PIU' LA SOPRAVVIVENZA DI QUESTA SPECIE DIVENTATA VIO LENTA, SANGUINARIA E CONTRARIA ALLE LEGGI DIVINE DELLA COSMICA EVOLUZIONE DI QUESTO VOSTRO PIANETA IN LENTA AGONIA.
RICORDATEVI..! LA SUA SANTA IRA E' LENTA MA INESORABILE.
LA VOSTRA PROGRESSIVA DEGENERAZIONE, PROVOCA EFFETTI DESTINATI AD
ACCELERARE LA DISTRUZIONE DI QUANTO ESISTE E VIVE SOPRA IL VOSTRO
PIANETA.
SOLTANTO DOPO DELLA FORZATA E INDISPENSABILE PURIFICAZIONE, SI REALIZZERA' QUANTO E' STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO PER I GIUSTI, PER I MANSUETI E PER I PURI DI CUORE: “ L'INSTAURAZIONE DEL PARADISO PROMESSO SULLA TERRA”
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 10 OTTOBRE 1992
ORE, 9.30


L'angoscia del mio Spirito.
L'angoscia del mio Spirito per il vano sacrificio di Gesù-Cristo, per la sua rigettata offerta redentrice, per la sua inapprezzata misericordia!
La pena del mio cuore per quanto vedo e sento in questa folle, sanguinaria, incosciente generazione muta e sorda ai richiami delle Potenze Celesti, perseverante negli errori e nell'ubbidire senza alcun discernimento il maligno, il tentatore, Satana Lucifero e la sua legione Anticristica. Ma la grande battaglia si avvicina al suo epilogo e il Padre Glorioso emanerà la sua definitiva sentenza. Dopo, il Paradiso promesso in Terra, lo erediteranno i beati, coloro che hanno servito perché "veramente" lo hanno riconosciuto.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 29 agosto 1989 - Ore 10,00


CHI HA ORECCHI INTENDA!
LA ZELANTERIA CHE MI HA SPINTO E MI SPINGE A CONTINUARE IL DISCORSO INIZIATO NEGLI ANNI '50, È DOVUTA AD UN PRECISO, INDEROGABILE SCOPO: SENSIBILIZZARE IL PREDESTINATO NUMERO DI SPIRITI VIVENTI AD ASSUMERE LE NUOVE FREQUENZE EVOLUTIVE A SUO TEMPO PROGRAMMATE.
SI TRATTA DELLA QUALITÀ FERMENTATRICE DELLE NUOVE FREQUENZE G.N.A.
LA NOVELLA GENERAZIONE DEI 144.000 CONTIENE UN NUMERO BEN PRECISO, VARIABILE ALL'ATTO DELL'ELEZIONE. QUESTA NUOVA RAZZA NASCE CRESCE E SEGUE UN PROGRAMMA PREDETERMINATO E MINUZIOSAMENTE CONTROLLATO DA CHI HA IL POTERE DI FARLO.
È PROVATA E VAGLIATA AL FINE DI CONSERVARE L'INCORRUTTIBILITÀ NEL CORPO, NELLA MENTE, NELLO SPIRITO.
DA QUESTA SI FORMERÀ IL NUOVO POPOLO EREDE DEL REGNO CELESTE IN TERRA.   
SOLO PER QUESTO COSCIENTE MOTIVO SI PUÒ GIUSTIFICARE LA MIA ZELANTERIA E LA CONTINUAZIONE DEL MIO DISCORSO.
Eugenio Siragusa



Volete ripetere gli stessi errori del passato?
Cercate in tutti i modi di deridere, ridicolizzare e schernire.
Perché? Perché?
Vi chiedete il perché lo fate?
Siete contro il Bene? Siete contro l'Amore Universale? Siete contro la Giustizia? Siete odiosi verso chi grida la Verità?
Schernite e perseguitate coloro che desiderano un Mondo Migliore, una Umanità Affratellata, Felice, meno egoista, meno violenta, meno ipocrita, meno autolesionista, meno distruttiva.
Temete? Che cosa? La Giustizia?
Temete coloro che, crescendo, non vi somiglieranno più, né saranno disposti a commettere gli errori e gli orrori che avete commesso e commettete?
Avete il fango fin sopra i capelli e vorreste coinvolgere chi desidera rimanere pulito.
Allora dissuadete, denigrate, vituperate con lingua biforcuta.
Dite: sono pazzi!
Ebbene, amici terrestri noi vi diciamo di avere innestato su 7.465.006 persone di ambo i sessi, una Genetica che non è del vostro Mondo.
Questi sanno benissimo quello che debbono fare e non temono affatto i vostri blasfemi Giudizi né temono il vostro odio. La loro commiserazione è grande e al vostro odio antepongono il loro Amore.
Ma, badate: possono anteporre la loro Giustizia, se il loro Amore non fosse sufficiente a farvi Ravvedere di non perseverare nell'errore.
La Forza che risiede nel pensiero di queste persone è regolata da una Programmazione ben precisa ed esente da qualsiasi ambizione negativa o coercitiva. La genetica che posseggono non glielo permette, perché li rende pienamente coscienti del Bene e del male. I loro pensieri sono corpi agenti e modificatori.
Gli effetti negativi, sorti da cause negative, vengono imbrigliati da questi corpi-pensiero modificatori e, quasi sempre, tramutati in effetti positivi.
La nostra assistenza su costoro è attiva e costante, perché li riteniamo nostri fratelli a tutti gli effetti. Dobbiamo, anche se i più non lo gradiscono, creare i presupposti ideali del Regno di Dio in Terra.
È un Disegno che dobbiamo realizzare per Suprema Volontà dell'Altissimo e crediamo doveroso avvertirvi che ogni tipo di opposizione riuscirebbe vana.
È il tempo. Lo sapevate!
Replicare a Dio, non è possibile.
Pace.
Woodok
Nicolosi, 11 Gennaio 1977



Approfondimenti:
Sulla Pasqua 

-Cristo-Gesù è Risorto, e su questo avvenimento spirituale il più importante della Storia dell'Umanità, anche a livello storico, non dovrebbero esserci più dubbi. Infatti:
Gesù una storia vera?
          
                                   https://www.youtube.com/watch?v=OlT86-YRVRI&hd=1
                                                         La Sacra Sindone non è un falso

  

AGLI ESPERTI DEL 2000 

Vorrei chiedere ai sapientoni della scienza terrestre quale tecnica ha usato l'uomo della sindone. Se non era Gesù-Cristo, il Messia, il Figlio del Dio Vivente,chi altro poteva lasciare l'immagine del suo corpo e della sua sofferenza.
Neppure oggi, la tecnologia moderna riuscirebbe a riprodurre un'immagine con la stessa tecnica misteriosa della sindone. Come ha fatto quindi l'uomo raffigurato nel lenzuolo a farlo nel Medio Evo.!?
Solo un Essere astrale può effettuare tali prodigi in questa dimensione. Allora, amici terrestri, è o non è la reale figura di Cristo.!?
L'amico del Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi 16 ottobre 1988 

-Certamente, ricordare cosa ha detto e rappresentato Cristo-Gesù, il Salvatore attraverso le sue predicazioni, concretizzarle in buoni propositi per il prossimo e dire delle verità inconfutabili, fanno capire quali obbiettivi ci si prefigge. Ma dagli annunci, a delle possibili concretizzazioni, bisogna passare ai fatti. Soprattutto chiamati a farli lievitare attraverso per prima cosa la coerenza, senza cadere in palesi contraddizioni

http://corrieredelmattino.altervista.org/papa-francesco-ho-deciso-donero-tutto-loro-del-vaticano-ai-poveri/
Papa Francesco “Ho deciso, donerò tutto l’oro del Vaticano ai poveri” (-Nutriamo seri dubbi sulla veridicità di tale affermazione. Una notizia di questo genere ne avrebbero parlato in tutto il mondo e a carattere cubitali...Soprattutto sul L'AVVENIRE e L'OSSERVATORE ROMANO. Tutto è possibile, ma onestamente devo nutrire qualche riserva che si scioglierà solo quando vedremo i frutti .N.d.r.)

http://notizie.it.msn.com/topnews/pasqua-papa-sconfiggere-fame-e-pace-nel-mondo
Pasqua, Papa: "Sconfiggere fame. E pace nel mondo"
Padre Cantalamessa: "Il denaro vero nemico di Dio"
Toni durissimi del predicatore del Papa. Sotto accusa anche "amministratori che rubano", paragonati a Giuda

-"
La Verita' non si compra e non si vende" -Inoltre E' stato detto e scritto: "NON SAPPIA LA TUA SINISTRA QUELLO CHE FA LA DESTRA" (Matteo Cap 6 - v, 3) "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo Cap 10 - v, 8)

Il Commercio della Sapienza di Dio
e Dell'Amore di Cristo

Sono molti gli speculatori della sapienza che Dio dispensa per illuminare gli spiriti e renderli fecondi e coscienti della sua Divina natura vivente.
E vi sono tantissimi altri che barattano il Celeste Amore di Cristo e ne fanno oggetto di dare e di avere come un comune commercio.
Vendono e comprano la verità e non sanno il male che fanno, il turbamento che provocano verso gli spiriti anelati di puro, disinteressato e altruistico amore.
Beati coloro che hanno ben compreso ed imitato l'amore di colui che tutto donò senza nulla chiedere in cambio, beati. A costoro rivolgiamo tutto il nostro amore invitandoli a non dispiacersi della stoltezza di chi predica bene e razzola male.
Abbiate pace nei vostri cuori ed allegrezza nei vostri spiriti.
Il dito di Dio è puntato su coloro che non osservano la sua Santa Volontà. Costoro credono che tutto passi inosservato, che ogni loro atto cada nell'oblio del tempo.
Stolti ed incoscienti! Perché credono che siamo nel mondo? Se veramente conoscessero il perché perirebbero di terrore.
A te, fratello in missione, ricordiamo di rimanere in sintonia per ulteriori comunicazioni. Il tuo amore altruistico ha messo in costernazione i mercanti della divina sapienza, gli speculatori della nostra fraterna ed universale missione di risveglio nell'ora più buia di questa perversa generazione.
Sia per te, fratello, motivo di conforto questo nostro discorso ed accetta la nostra Luce di Pace e di Amore.
Pace.
Adoniesis
Ancon, 7 Gennaio 1976 ore 9,30


E ora a voi, ricchi: piangete e gridate per le sciagure che cadranno su di voi!
Le vostre ricchezze sono marce, i vostri vestiti sono mangiati dalle tarme. Il vostro oro e il vostro argento sono consumati dalla ruggine, la loro rug­gine si alzerà ad accusarvi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori per gli ultimi giorni!
Ecco, il salario dei lavoratori che hanno mietuto sulle vostre terre, e che voi non avete pagato, grida, e le proteste dei mietitori sono giunte alle orecchie del Signore onni­potente.
Sulla terra avete vissuto in mezzo a piaceri e delizie, e vi siete ingrassati per il giorno della strage.
Ave­te condannato e ucciso il giusto ed egli non vi ha opposto resistenza.
(Lettera di Giacomo Cap.5)

 ...A chiunque fu dato moltomolto sarà chiesto; a chi fu affidato moltosarà richiesto molto di più. ... A chi molto è stato dato, molto sarà richiestoe a chi molto è stato affidato,...domandato moltoe a chi molto è stato affidatomolto più sarà richiesto...
 Lc12,40-51


La ricchezza
Desidero ancora dirvi:
La ricchezza, cari amici terrestri, non deve essere un fine, ma un mezzo.
Quando la
ricchezza diviene fine a se stessa genera egoismo, possesso ossessionante, delirante sino al punto di alimentare orgasmi delittuosi, o peggio, potere di oppressione e di dominazione.
L'esperienza della
ricchezza è pesante e la tentazione è forte. Ecco perché è stato detto e scritto: "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco vada in paradiso".
Anche la
povertà è un grave pericolo per la pace e la concordia.Se la ricchezza genera povertà ha edificato il proprio suicidio, per la non capacità di averla proposta come mezzo di equilibrio, rinunciando al progressivo desiderio di accumulare per ossessione di possesso e poter così esercitare il dominio, o peggio, la schiavitù, l'asservimento totale di coloro che poco o nulla hanno fatto. Cosa avete imparato? Non vi bastano le esperienze del passato?
I grandi imperi sono crollati per questo imperdonabile errore con cui continuate a perseverare.
Ravvedetevi!
Pace.
Woodok dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 16 Dicembre 1976 ore 12,15
Eugenio Siragusa


                                                            
                                                  
                                                            IL TESTIMONE DELL' ETERNO PRESENTE                                                                                                          Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
                                                                   
                                                                                                
                                        https://www.youtube.com/watch?v=qXVw3wvFL_k&hd=1
                           Musica Astrale PASSO GLORIOSO DI CRISTO di Eugenio Siragusa                                                          


                               https://www.youtube.com/watch?v=EcNKgLC2Njk#t=18&hd=1
                                                  "I BATTITI DEL CUORE DI GESU'"


La morte (Intesa come estrema passione, Cristo-Gesù NON POTEVA MORIRE NEANCHE SE LO AVESSE DESIDERATO!) e la Risurrezione di Gesù Cristo simboleggia la vittoria della vita sulla morte? SI..! LO RAPPRESENTA!
Ogni volta che una persona si redime dentro di essa, muore un uomo e un nuovo uomo rinasce.
Quindi il concetto di Pasqua e di Redenzione sono fra loro inscindibili.
La Pasqua è sempre dentro di noi, ogni volta che ci rinnoviamo viviamo la Passione attraverso la sofferenza causata dalle nostre azioni, e ci aiuta a comprendere e a cambiare.
Viviamo la morte della nostra vecchia personalità e la rinascita del nostro essere alla vita, attraverso la nascita in noi di una nuova personalità rinnovata.
Milano 23.03.1996

ALBERTO

miércoles, 16 de abril de 2014

LA PACE E' IN CRISI..!

-Ricordiamo che 2000 anni fa, come in questo tempo, Gesù entrava a Gerusalemme, accolto come un Re, e con tutti gli onori.
http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=14&id=98&Itemid=223
L'INGRESSO MESSIANICO DI GESU' A GERUSALEMME
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/03/ingresso-di-gesu-gerusalemme.html
Ingresso di Gesù a Gerusalemme
http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=8&id=112&Itemid=223
IL “LOGOS”: l’ultima parola di Dio all’umanità

La rosa è il simbolo della terra, nel linguaggio cosmico.
La colomba il simbolo della pace, dello spirito santo, la terra rappresenta la parte più pura la parte più bella della creazione universale, come la donna...
La terra ha bisogno di pace, ma è attentata...senza di essa non può spiccare il volo verso le superiori conoscenze, i suoi enzimi gli uomini, frenano questo processo...Inevitabili le conseguenze e le ritorsioni a livello fisico-psichico-spirituale...

-Vi siete mai chiesti, come mai i leader dei due grandi blocchi siano andati dal Papa?..Mai successo contemporaneamente nel giro di qualche mese...!! Si, e in ultimo la Regina d'Inghilterra, sovrana anche della Chiesa Anglicana..!
Beh...secondo noi hanno visitato “ il papa” per avvisarlo dei possibili scenari che potrebbero crearsi, partendo con la crisi della Crimea(*) (le notizie che ci giungono attualmente, sono poco rassicuranti), per terminare in Medio Oriente, con il possibile scoppio della guerra nucleare...Seriamente siamo propensi a credere, che LA PACE E' IN CRISI e attentata nella sua stabilità totale, a livello mondiale...accompagnata da segni ben precisi...

-Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/05/fatimauna-speranza.html
Fatima:Una speranza.!?

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/era-stato-tutto-pronosticato-e-il-iv.html
Quarto Segreto di Fatima di Filippo Bongiovanni
I grandi seminatori
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/la-consacrazione-della-russia-al-cuore.html
La consacrazione della Russia
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/una-terrbile-conferma-amare-venerare-e.htmlUna Terrbile Conferma. Amare, venerare e disubbidire! - "non ha senso" 
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/verso-un-conflitto-di-spaventose.html
Verso un conflitto di spaventose proporzioni
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/il-ruolo-degli-stati-uniti-usa-oggi-nel.html
Il ruolo degli Usa oggi nel mondo di Eugenio Siragusa
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/28-novembre-una-data-ricorrente-che.html
Le Apparizioni della Madonna di Kibeho in Africa

ECLISSI IN ATTO, E LA LUNA DIVENTA ROSSA! QUI LE SPETTACOLARI IMMAGINI IN DIRETTA Eclissi totale di luna in atto visibile dall'America del sud ! 15 aprile 2014 n° 1


-Tiziana, Sole, Fabio ed Enrico 
mi pongono all'attenzione queste notizie ed io le collego con questo segno dell'eclisse della luna color sangue...e su quanto abbiamo detto proprio nel 2011, riferendoci a quell' eclisse, ancora protagonista la luna e con le stesse caratteristiche come quella avvenuta il 15 aprile 2014..! 

OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Prima Partehttps://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/osservo-penso-medito-e-poi-deduco-seconda-parte/195418507172529
OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Seconda Parte
https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/osservo-penso-medito-e-poi-deduco-terza-ed-ultima-parte/198060166908363
OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: TERZA ED ULTIMA PARTE

Soledad:
"filippo mira: que casualidad justo al iniciar la semana santa sera como el de 2011"://tn.com.ar/sociedad/madrugada-cosmica-el-martes-se-podra-ver-un-eclipse-lunar-de-sangre_490852
Eclipse lunar
La luna 'se pone roja' en el último eclipse total hasta 2014
http://tn.com.ar/sociedad/eclipse-de-sangre-mira-la-increible-transformacion-de-la-luna_491915
Eclipse "de sangre": mirá la increíble transformación de la Luna
http://notiziein.it/2014/04/15/eclissi-totale-luna-piena-diretta-chat-live-streaming-nasa/
Eclissi totale
Eclissi totale

Tiziana:
TERZA GUERRA MONDIALE: CESSATE LE TRATTATIVE. SI RISCHIA LA GUERRA ATOMICA(*)... -risalente a qualche mese fa, ma sembra attuale di questi giorni.  

Enrico:
http://mediterranews.org/2014/04/terza-guerra-mondiale-ancora-sangue-e-tensione-tra-ucraina-e-filorussi/
Tensione tra Ucrania e Filorussi
http://notizie.it.msn.com/topnews/ucraina-scontri-a-mariupol-3-morti-tra-filorussi
Ucraina: scontri a Mariupol, 3 morti tra filorussi

-Altre notizie:
Eclissi e stelle cadenti a Pasqua
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/domani-eclissi-lunaree-spettacolo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Domani (riferendosi al 15 aprile per chi legge-ndr.) eclissi lunare, e spettacolo celeste della Luna rossa.
"Dopo quella di domani, (riferendosi al 15 aprile) vi saranno dunque altre tre eclissi totali di luna l’8 ottobre 2014, il 4 aprile 2015 e il 28 settembre 2015" 
http://notizie.it.msn.com/fotostory/la-luna-diventa-sanguinante-per-leclissi
La Luna diventa "sanguinante" per l'eclissi


-Questi eventi portano in grembo dei cambi annunciati...!? "Nessuno conosce il giorno è l'ora" però tutto fa supporre che siamo in piena realizzazione di eventi e pronostici presenti sulle ali di questo tempo. 

-Ricordiamo:
IL SOLE DIVENTO' NERO COME UN SACCO DI PELO E TUTTA QUANTA LA LUNA DIVENTO' COME SANGUE...”(Apocalisse 6:12)
  “Luna color sangue” N°1- N°2

             Eclissi totale di luna in atto visibile dall'America del sud ! 15 aprile 2014 n° 2


                                                             I popoli della terra vogliono amarsi
HO SCRITTO IL 18 GIUGNO 1982:
Vogliono vivere in pace, in fraterna concordia, in letizia d'animo e di cuore.
I popoli del pianeta terra desiderano tutto ciò che rende felice ed amabile la loro esistenza e godere del benefico frutto del lavoro, di quanto esso produce per il benessere di tutti, nessuno escluso.
Non vogliono odio, guerre! No!
I popoli della terra, tutti uniti, vogliono essere i soli arbitri del loro destino e della loro reale libertà, nel rispetto dei doveri e dei diritti di ogni singolo cittadino del mondo.
L'umanità è la vera chiesa di Dio che in essa e con essa vive e si rigenera.
nessuno separi ciò che l'altissimo ha unito .
Coloro che oggi separano il fratello dal fratello, presto, molto presto, non lo potranno più fare perché la luce che unirà tutti gli uomini della terra è già qui, presente ed operante, anche se solo a pochi è concesso saperlo.
Eugenio Siragusa



Tutto è corrotto, perchè ogni carne ha una condotta perversa sulla terra.
Ricordate: “ciò che seminate raccoglierete” . I semi che avete fatto germogliare e crescere, vi daranno amari frutti. Vi abbiamo detto, in tutti i modi, ciò che gravita sul destino di questa generazione, e con pena nei nostri fraterni cuori vediamo la vostra apaticità e constatiamo la vostra cinica indifferenza.
Nemmeno i segni premonitori carichi di pesanti sofferenze scuotono le vostre anime addormentate nella nebbia dei vostri sfrenati sentimenti egoistici e delittuosi.
La vostra ostinata perversità attira sempre più, effetti negativi tali da sconvolgere, radicalmente, le menti e i cuori. Vi è stato detto: “i vivi invidieranno i morti per quello che i loro occhi saranno costretti a vedere”. Ponete mente su queste parole, e se altro non volete fare, pregate, pregate, pregate, perchè è vero che il braccio possente di Dio cadrà su di voi e grande sarà la punizione.
I segni vi sono già palesi.
Beati coloro che si saranno ravveduti.
Pace.
Il Consolatore
Nicolosi, 24 gennaio 1977 ore 11,20

-L'attività sismica della terra, con tutti gli altri elementi della natura giornalmente in azione: acqua, fuoco, aria, inducono a pensare anche ai più duri collo, che il collasso del pianeta potrebbe avvenire da qui a non molto tempo...da un momento all'altro...

CHI HA ORECCHIE ASCOLTI E CHI HA OCCHI VEDA.
È UN GRAVISSIMO ERRORE CREDERE ED INSEGNARE A CREDERE CHE L’ONNIPOTENTE SIGNORE E CREATORE NON POSSA DIVENIRE INTOLLERANTE. SBAGLIANO COLORO CHE CREDONO CHE QUESTO DIO SIA INDIFFERENTE, RESTIO A PUNIRE CON SEVERITÀ CHI, PERSEVERANDO NEL MALE, OSTACOLA I SUOI DIVINI DISEGNI E COMPROMETTE L’ARMONIA DELLE COSE CREATE DAL SUO INEFFABILE, ETERNO AMORE. ESISTONO POTENZE CELESTI VISIBILI ED INVISIBILI CHE, OLTRE AD INCARNARE COSCIENTEMENTE LA SUA LUCE, PORTANO CON SÈ IL POTERE DELLA SUA GIUSTIZIA, DEL SUO AMORE E DELLA SUA PACE. NEL PASSATO, LA LORO PRESENZA NON FU MAI IGNORATA PERCHÈ SAPEVANO CHI ERANO, DA DOVE VENIVANO ED IL PERCHÈ VISITAVANO, IN PERIODI ALTERNI, GLI ESSERI VIVENTI SUL PIANETA TERRA. CONOSCEVANO ANCHE L’INTIMA STRUTTURA SPIRITUALE DELLA LORO REALE IDENTITÀ E LI APPELLAVANO CON I NOMI DI “CHERUBINI, SERAFINI E TRONI”. NON ERANO TITOLI SENZA SIGNIFICATO, TUTT’ALTRO! IL SIGNIFICATO VENIVA EVIDENZIATO, CHIARISSIMAMENTE E PRATICAMENTE, DALLA LORO ANGELICA MAGNIFICENZA, DAI LORO INCONTRASTABILI POTERI GENIALI FISICI, PSICHICI E SPIRITUALI, OLTRE CHE TECNICI, SCIENTIFICI, CON VALORI MULTIDIMENSIONALI. ERANO I PIONIERI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE (SPIRITO SANTO). ERANO I GENI SOLARI, GLI ASTRALI, GLI ELOHIM, I FAUTORI DELL’ESSERE INTELLIGENTE, I DIRETTI COADIUVATORI DEL SUPREMO, DELL’ONNIPOTENTE CHE PRESIEDE IL COSTRUTTO DIVINO DELLO SPIRITO COSMICO. FURONO E SONO GLI INDISCUSSI CONSIGLIERI DI UNA NUMEROSISSIMA SCHIERA DI REDENTI, RAGGRUPPATI IN UN UNICO REGNO PARADISIACO. SONO QUESTI, INFINE, CHE COORDINANO, ILLUMINANO, GUIDANO LE ANGELICHE MILIZIE IMPEGNATE A SERVIRE IL PROSSIMO OVE CE N’È BISOGNO, OVE IL SIGNORE COMANDA. FRA COSTORO VI SONO ESSERI COME NOI, FISICAMENTE SOMIGLIANTI A NOI, CON PARTICOLARI PREROGATIVE CHE PERMETTONO LORO POSSIBILITÀ PER L’UOMO ANCORA IMPENSANTI, FANTASCIENTIFICHE. L’ACCETTAZIONE DELLA REDENZIONE LI HA RESI LIBERI DAL MALE PERCHÈ ILLUMINATI DALLA LUCE CHE VIVIFICA E SANTIFICA. HANNO CONOSCIUTO E MESSO IN PRATICA LA VERITÀ CHE FA LIBERI, LIBERI DAVVERO, AVVICINANDOLI ALLA REALE NATURA DELL’ONNIPOTENTE CREATORE. QUANDO SI PARLA DI EXTRATERRESTRI, O VOLGARMENTE DI ALIENI, DOBBIAMO RIFERIRCI A QUESTI PERSONAGGI UN TEMPO CHIAMATI “ANGELI”. NON CAMBIA NULLA DI QUANTO, STORICAMENTE, SI CONOSCE DAI CONTATTATI DEL PASSATO (VEDI EZECHIELE). RIMANERE CIECHI E SORDI A QUANTO SI STA, IN QUESTO TEMPO, RIVELANDO ALL’UMANA INTELLIGENZA E A QUESTA TRABALLANTE ED IMBELLE GENERAZIONE, NON GIOVA CERTAMENTE AGLI ANNOSI PROBLEMI CHE STANNO PERNICIOSAMENTE TRAVAGLIANDO L’INTERA UMANITÀ DI QUESTO PIANETA. C’È UNA PRECISA, IMPELLENTE SOLLECITAZIONE AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CI SONO DEI SEGNI CHE INDICANO FUNESTI PRESAGI DI NOTEVOLE PORTATA AUTODISTRUTTIVA. NON SI PUÒ NÈ SI DEVE RIMANERE FREDDI E PASSIVI, INSENSIBILI ALLE INNUMEREVOLI MANIFESTAZIONI ETICHETTATE MISTERIOSE, INCOMPRENSIBILI, INACCETTABILI. SUCCEDONO FATTI CLAMOROSI CHE NON È POSSIBILE ELIMINARE CON UNA SEMPLICE SCROLLATA DI SPALLE O CON UN SARCASTICO SORRISO. TERGIVERSARE, RIDICOLIZZARE, OCCULTARE SIMILI AVVENIMENTI SIGNIFICA INERZIA, SIGNIFICA COMPROMESSO CON CHI VUOLE SPEGNERE PER SEMPRE LA VITA SU QUESTO PIANETA.
Nicolosi, 3 marzo 1985
Eugenio Siragusa

http://ionelluniverso.blogspot.it/2014/01/mistero-adam-kadmon-la-verita-sugli.html
Mistero, Adam Kadmon: la verità sugli alieni
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/435971/puntata-del-30-gennaio.html
Quello che vi hanno fatto credere sulla Verità della Presenza Extraterrestre
Da 00:00:00 - A 00:03:28-----Da 00:45:00 - A 00:50:50



-I Fratelli dello Spazio si sono sempre preoccupati inoltre di una terribile "peste", quella che attacca i neuroni del cervello, L'HARBAR, e che oggi galoppa mietendo sempre più vittime sopratutto tra i Giovani...La "voglia" di uccidere e di uccidersi, cresce vertiginosamente, l'istigazione a togliersi la vita, la "bestialità" di toglierla senza un motivo e azione comune giornaliera. Le vittime predistinate che dovevono soddisfare i bassi isinti del principe di questo mondo sono chiamati a sacrificarsi senza scampo! Tutti avvertiti, tutti sono stati avvertiti, e anche avvalati coloro che dell'immane pericolo si erano forse accorti in tempo utile, per lanciare anche per parte della scienza l'ultimo appello!
Adolescenti suicidi, adolescenti vittime di facili e falsi idoli da raggiingere, mete per godere di sfarzo, falso benessere e ci rimettono la vita!

-Un ultimo esempio, non ho citato i casi in Italia, non saprei da dove iniziare!

«Esseri umani estinti entro cento anni»
La catastrofica previsione del biologo Frank Fenner...(*)

La Razza umana tra cento anni sarà estinta

Corriere della sera del 19 luglio 1992. Allarme dall' Australia " rischio di pestilenza "(*)

Frank Fenner e la fine dell'umanità

Australia riconosce legame fra siccita' e cambiamento clima



In relazione all'articolo del CORRIERE DELLA SERA del 19 luglio 1992:(*)
“ALLARME DALL' AUSTRALIA : RISCHIO DI PESTILENZA”.
Professore FRANK FENNER
Docente di Microbiologia
CAMBERRA – AUSTRALIA -

Egregio Professor FRANK FENNER.
L'umanità ha gia rischiato e, con disinvoltura, continua a sviluppare i presupposti ideali per l'emergenza inarrestabile dell'”HARBAR”che, tradotto in lingua terrestre, significa“la peste dei neuroni del cervello”.
Già, Egregio Professor FRANK FENNER , gli effetti di questo morbo globale, come lei ben lo definisce, si sentono e si vedono con molta chiarezza, per chi è interessato a vedere e ad udire, prospettive inevitabili di un flagello epidemico apocalittico e senza alcuna speranza di salvezza per quanti si rifiutano di mettere le cose al loro giusto posto, per la salvezza delle loro identità spirituali.
Confermiamo quanto lei, Professor FRANK FENNER, ha esposto.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 21 luglio 1992 Ore 16,30
-Non ci meravigliamo di nulla, se fosse vero ormai siamo consapevoli che l'uomo commette questo e ben altro ogni giorno!

Fabio:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/cannibali-recidivi-in-pakistan-fratelli-escono-di-prigione-e-mangiano-bebe_2039269.shtml
Cannibali..!

"L'HARBAR ATTACCA I CERVELLI DEGLI UOMINI"
"L'Harbar attacca con sempre crescente violenza i cervelli degli uomini" È inevitabile la recrudescenza del male in ogni sua manifestazione, se non si recuperano gli equilibri naturali.
Gli agenti 
che sconvolgono la stabilità nei processi fisici e psichici, divengono sempre più aggressivi e degradanti.
L'uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della Creazione.
Il coinvolgimento dei massimi poteri dei Valori Spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la decadenza della civile convivenza scivola nella totale anarchia, nel disfacimento dei più elementari diritti alla sopravvivenza del genere umano.
La follia si è impadronita della vostra vita che sferza, ferisce e uccide.
Ricordate: con le parole non vi salverete da ciò che giorno per giorno, ora per ora vi costringe a perire miseramente.
Prendete Giudizio e rimettete le cose al loro giusto posto.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
21 Novembre 1980 ore 16,00

 



                                                                                                                   Abbraccio Tutti
                                                                                                               Filippo Bongiovanni                   

martes, 8 de abril de 2014

LA VITA NELL'UNIVERSO E IL GIUDIZIO DELL'UMANITA' DI QUESTO PIANETA CON IL PASSAGGIO ALLA NUOVA ERA

                                                            Il nostro sistema solare
"...Nella casa del Padre mio ci son molte dimore; se no, ve l’avrei detto; io vo a prepararvi un luogo..." Giovanni:14,2 

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/luna-di-saturno-nasconde-un-oceano.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Luna di Saturno nasconde un oceano. Scienziati "scoperta fantastica"
http://notizie.it.msn.com/fotostory/scoperto-un-oceano-su-luna-di-saturno
Scoperto un oceano su luna di Saturno.
Una massa di acqua su Encelado potrebbe ospitare forme di vita. La sorprendente scoperta grazie a ricerca della Sapienza di Roma
ACQUA E SALE SU EUROPA
Ecco i due pianeti “Sosia” della Terra 
https://www.youtube.com/watch?v=yQHj_FiKaxs
Eugenio Siragusa: C'è ossigeno e acqua sulla luna e sui satelliti di Giove IO ed EUROPA

-In altre precedenti occasioni ho riportato su quanto Cristo-Gesù lasciò detto e poi scritto:

Giovanni:14,2;
"...Nella casa del Padre mio ci son molte dimore; se no, ve l’avrei detto; io vo a prepararvi un luogo..."


-Che cos'è e a quale casa si riferisce.!? Cosa sono le dimore.!?

"Il più grande telescopio del mondo si trova in California sul monte Palomar a 1800 m di altezza.
Per trasportare il suo gigantesco specchio parabolico del diametro di 5 m si è dovuta costruire una strada lunga di 75 km.
Il telescopio può scrutare nelle profondità dello spazio fino a 4 miliardi di anni luce.
E come dire che riesce a fotografare la luce di stelle distanti da noi 36 mila miliardi di miliardi di km, in effetti le miliardi di galassie osservate dal telescopio sul monte Palomar, di cui a sua volta racchiude miliardi di stelle simili al nostro Sole è inconcepibile.
Sono le immagini del passato dell'universo, un passato per lo più remotissimo, lo stato attuale del nostro cielo lo osserveranno, i nostri discendenti tra qualche milione di anni, a parte ciò, solo a frugare velocemente questo abisso che ci circonda, viene spontaneo chiedersi se in qualcuno di quei mondi lontanissimi vi possa esistere, o possa essere esistito, la vita simile alla nostra. Consideriamo la nostra galassia che comunemente chiamiamo via Lattea, solo in essa esistono 100 mila milioni di stelle, se volessimo contarle tutte al ritmo di una al secondo, impiegheremo quasi 2500 anni, ebbene oggi è accertato che almeno 50 milioni di queste stelle, potrebbero essere circondate da pianeti simili al nostro, su cui è possibile una vita evoluta.
Sarebbe una grossa presunzione o ignota paura, che potrebbe farci affermare che siamo soli nell'universo".


-Ricordiamo quanto disse PioXII
"Il 23 ottobre 1958, Pio XII, davanti a 700 cattolici americani ha fatto il seguente discorso: “IL MONDO INVISIBILE CHE CI CIRCONDA E’ ALTRETTANTO REALE DEL MONDO VISIBILE CHE CONOSCIAMO… L’UMANITA’ E’ STATA SEMPRE PROTETTA DA ESSERI CHE VEDONO IL VOLTO DI DIO PIU' DA VICINO ” .
Per chi non lo sapesse, ricordiamo inoltre, che gli Esseri che fecero visita a Papa Pio XII°, nel parco interno al Vaticano, gli annunciarono che “sta per giungere per l’Umanità un futuro meraviglioso !…..”
Fu questa personale esperienza che gli ispirò il discorso ai 700 cattolici americani."

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/il-messaggio-profetico-di-pio-xii.htmlIL MESSAGGIO PROFETICO DI PIO XII
http://www.milanopost.info/2014/02/15/religioni-e-vita-extraterrestre-un-rapporto-controverso-ancora-per-poco
Religioni e vita extraterrestre: un rapporto controverso ancora per poco?
"Un altro punto su quale insiste (Mauro Biglino, vedi articolo al'interno) è che la sua (ipo)tesi sulla reale natura degli Elohim, ovvero entità mortali e passionali come (e forse più) della loro creatura, l’uomo, non neghi (in maniera pregiudizievole) il principio creazionistico e quindi teistico. Se infatti gli Elohim hanno creato l’uomo, chi ha creato gli Elohim?"
Roberto Motta Sosa

-Gli Elohim entità mortali e passionali..? Eugenio Siragusa, contattato di queste "Intelligenze di Volumetrica Coscienza Cosmica" ancora una volta chiarisce in merito:

Ali e i fratelli dalla cristal-bell
Se sapeste chi realmente siamo, fareste quanto il profeta Ezechiele fece nei pressi del fiume Chebar quando vide noi e i nostri mezzi.
Allora non ci chiamereste "alieni", né vi prodighereste a raffigurarci così come voi siete.
La vostra ignoranza ed i vostri primitivi istinti giustificano i vostri atti persecutivi e la blasfema propaganda.
La violenza psicologica che esercitate nei riguardi di coloro che emergono dalle basse frequenze dell'animalità, non impediranno lo sviluppo di un processo conoscitivo capace di proporre la realizzazione di una "verità" ancora più antica del mondo che abitate.
Prima che il vostro pianeta potesse ospitare la vita, noi esistevamo già da tempo.
Ancora non è giunto il momento perché possiate rendervi conto di "chi realmente siamo, da dove veniamo e quali poteri possediamo" ma vi assicuriamo che, da qui a non molto tempo, avrete le migliori occasioni per meditare, dedurre e determinare.
Avrete certissimamente la possibilità di ricredervi.
Ali e i fratelli dalla cristal-bell, salutano.
Nicolosi, 5 Settembre 1981
Ore 14:30

Avvertimento degli extraplanetari 
Possediamo la completa cronistoria della nascita e dell'evoluzione del vostro sistema planetario.
Conosciamo anche l'evoluzione del primate della vostra specie.
Non ignoriamo il trattamento effettuato dagli "Archetipi" per rendervi a loro immagine e somiglianza, attraverso l'innesto genetico degli eterni valori astrali.
Il vostro "ego-sum" non si è sviluppato per caso, ma per una precisa programmazione dello Spirito  Onnicreante che presiede il continuo divenire dell'edificio cosmico.
E' bene che sappiate quanto vi affermiamo: (1*)l'edificio cosmico è composto da centocinquanta bilioni di universi ed è in continua espansione.
Ancora oggi, c'è chi crede che il vostro pianeta sia il deserto del Sahara e vuole ignorare che è solo un piccolissimo granello del deserto del Sahara. 
Esistono un numero indefinibile di mondi come il vostro, più grandi e più piccoli, dove la vita pullula. 
Noi, che da remoto tempo vi visitiamo, siamo nati 15 miliardi di anni prima di voi. 
In questo scorcio di secolo abbiamo voluto manifestarvi le  nostre attenzioni  per un motivo che appresso vi significheremo. 
Un tempo ci appellavate con il nome di "Angeli", di messaggeri; oggi con il nome di extraterrestri. In verità non cambia nulla, cambia la classificazione e non la nostra realtà! 
E' normale  ridimensionare  certi concetti, allineandoli alle attuali conoscenze scientifiche e tecnologiche. 
Voi terrestri, ci attribuite debolezze e difetti che, congenitamente, sono vostri. 
E' bene che sappiate che non abbiamo nulla da imparare dalla vostra primitiva civiltà. 
Vi abbiamo detto e lo ribadiamo ancora una volta: conosciamo benissimo i vostri spiriti imbelli inficiati dalla pula perniciosa del male. 
Vi  abbiamo già detto, esplicitamente, il perché stiamo rivisitando il vostro pianeta. 
Non vi stupisca se, ancora oggi, non siamo disponibili per un contatto di massa. 
Nel passato lo abbiamo sperimentato e più volte, con risultati privi di profitto sia sul piano sociale, sia anche su quello politico, culturale, morale, economico, scientifico e spirituale. 
L'originario  innesto  genetico  ancora  oggi non si è realizzato, malgrado le molteplici sollecitazioni manifestate in epoche e cicli diversi dall'inizio della vostra storia. 
Ora siete in procinto di scatenare una forza autodistruttiva capace di cancellare la vita sul vostro pianeta. 
La nostra presenza è giustificata da legittime preoccupazioni già espresse attraverso precedenti comunicati. 
Abbiamo constatato la vostra pericolosità nell'economia creativa per cui siamo stati costretti a prendere le necessarie precauzioni. 
Anche su questo vi abbiamo dato ampie e precise informazioni, specificandovi, chiarissimamente,  i nostri eventuali atteggiamenti in caso di un conflitto nucleare. 
Ci adoperiamo per farvi comprendere la necessità di non stimolare questa folle corsa verso un crudele e tragico destino. 
La scelta è vostra. Il nostro intervento rimane allo stato potenziale sino a quando non vi spingerete ad arbitrare gli equilibri che strutturizzano il flusso e il riflusso delle frequenze che legano ed armonizzano la stabilità del sistema planetario a cui appartiene il vostro pianeta. 
Non rimarremmo passivi nel caso in cui tentaste di coinvolgere tali equilibri! 

I nostri reiterati inviti sono stati chiari ed inequivocabili, confermando la nostra decisa opposizione e con tutti i mezzi a nostra disposizione. 
Vi ricordiamo ancora che la nostra scienza è per voi, terrestri, impensabile più che fantascientifica. 
Possediamo mezzi assai convincenti, idonei ed atti a neutralizzare azioni miranti ad esportare altrove gli effetti deleteri della vostra scienza bellica. 
Poco ci importa che crediate o meno. La nostra presenza sul vostro pianeta è una realtà che non potete ulteriormente nascondere o ignorare. 
Non abbiamo nessun interesse a propagandarla. 
Crediate o meno non muta la nostra programmazione, ne impedisce il normale svolgimento della nostra missione. 
E' vostra la libertà di finire la vita come meglio gradite, ma non è vostro il diritto di arbitrare un ordine che vi sovrasta prima ancora che il mondo che abitate fosse.
Non dimenticatelo! La nostra genetica spirituale è rimasta incorrotta e il "battesimo del fuoco" l'abbiamo ricevuto già da remotissimo tempo.  
Non possiamo farci nulla se il nostro linguaggio vi scandalizza, vi irrita e vi rende odiosi e violenti. 
Comprendiamo benissimo perché conosciamo la vostra natura e non possiamo non commiserarvi, non avere pietà di voi. 
Se foste così come noi siamo, provereste ben altri  sentimenti,  suscitereste  ben  altri  atteggiamenti, coltivereste e nutrireste fraterno amore, comprensione, senso di giustizia e di pace.  
Se foste cosi come noi siamo, vi accostereste con gioia alla fonte da cui attingiamo saggezza e sapienza. 
Il nostro mondo è assai diverso dal vostro, non perché sia più bello ma perché è sano, fecondo e paradisiaco. 
Il vostro, lo avete ammorbato di veleni, lo rendete ogni giorno più inospitale, ammalato,  infestato di mortali malefizi di ogni genere. 
Vivere, sul vostro pianeta, non è un'impresa facile. Conservare  l'integrità psico-fisica è quasi impossibile. Tutto è nella morsa dell'adulterazione chimica e del crescente inquinamento. 

Anche l'acqua è acida, impregnata di scorie mortali. Guardare il vostro pianeta dagli spazi esterni è uno spettacolo raccapricciante, pauroso. 
I vostri astronauti ne  sanno  qualcosa, anche  se non possono apertamente comunicarlo per  evitare allarmismi. 
Si vede la terra ammantata da densi strati di nera caligine gravitante sulle strutture vitali della superficie  terrestre, investendo inesorabilmente ogni cosa che ha desiderio di vivere, di essere, di evolvere sanamente, scevra di malattie mortali. 
Certo è che la vostra indolente passività, le vostre disattenzioni e il vostro cinico disinteresse a questi indispensabili equilibri vitali vi proporranno immani disastri di inimmaginabile portata. 
Noi non potevamo non avvertirvi. 
Abbiamo l'onere di consigliarvi ma non quello di sostituirvi. 
La vostra scienza, ogni giorno che passa, attenta inesorabilmente le vostre basi esistenziali. 
Non è necessario ripetervi quanto già sapete sui micidiali effetti degli esperimenti nucleari nel sottosuolo e nella superficie della terra. Non potete ne dovete ignorarli! Certamente vi domandate il perché ci interessiamo tanto di questa vostra anomala situazione. 
Il perché l'abbiamo detto, ridetto e ripetuto

Abbiamo solerti e coscienti emissari sul vostro pianeta, ambasciatori dei nostri desiderati. Attraverso costoro vi abbiamo concesso le nostre fraterne attenzioni non prive di giustificate sollecitazioni ed inviti a ravvedervi in tempo utile. 
Questi emissari, apparentemente come voi, con una navicella bio-psichica come la vostra, non appartengono al vostro mondo. 
La loro genetica spirituale e’ più vicina alla nostra. 
Sono pochi ma bastevoli per una valida, proficua collaborazione tutta rivolta alla giusta causa. 
A costoro rivolgiamo le nostre attenzioni e le nostre fraterne premure. 
Sappiamo che sono derisi,  vituperati,  odiati  e  perseguitati,  ma  sappiamo anche da quale radice essi sono germogliati e si sono riprodotti, risorgendo continuamente. 
Questi portano con loro i validi insegnamenti di uno dei più grandi Maestri Universali che abbia mai visitato il vostro mondo. 
Portano alla radice del proprio seme la luce della via, della verità e della vita e sanno di non essere mortali. 
Molti sono stati risvegliati ed altri sono in procinto di esserlo. Altri  ancora rimangono  nel sonno, avvinti dalle mortali infatuazioni delle illusioni da cui non riescono a svincolarsi. 
Coloro che realizzano la loro reale identità vivono già con la verità e sono una cosa sola con noi e con chi presiede il costrutto divino del divenire eterno. 
Costoro hanno motivo di sperare in un migliore destino perché operano, lottano, si sacrificano per amore verso il prossimo e secondo la  legge,  quella  priva  di  scorie  psicologiche  ed esente dai malsani vizi di dominio, di potere e di sopraffazioni.
Quella legge che è contro la guerra, la fame, la miseria, l'odio e quant'altro rende la vita arida ed amara.
Conosciamo bene qual'è il tempio vivente del loro e nostro Signore Creatore.
Sanno di essere una sola cosa con il Generatore dello Spirito della Vita e della Verità.
Di costoro ci fidiamo perché sanno chi siamo, così come sappiamo chi loro sono.
Costoro non hanno nulla da imparare da chi è nel buio dei suoi giorni, non hanno nulla da condividere con chi sfida l'Onnipotente Signore e prevarica, replica il suo divino diritto. Noi sconosciamo i vostri occulti lavori miranti a discreditarci, a ridicolizzarci, ad immaginarci così come voi siete.
A noi nulla sfugge, nemmeno il vostro più segreto pensiero che leggiamo cosi come voi leggete un libro.
Le vostre occulte strategie miranti ad istruire la congiura del silenzio sulla nostra realtà od altre manovre che tentano a dissuadere, a terrorizzare, ad invitare a credere che siamo primitivi, cannibali, vampiri, selvaggi ecc... ecc..., le conosciamo e non ignoriamo i fautori di queste diaboliche strategie.
Questi non sanno che potremmo, in meno di cinque minuti del vostro tempo, ridurre il vostro pianeta in un globo di energia.
Questo avremmo fatto se avessimo avuto la vostra perversa intelligenza, i vostri sanguinari istinti, le vostre velleità distruttive.
Noi vi seguiamo da quando avevate la clava sulle spalle, ed oggi non siete tanto migliori di allora. Allora non eravate tanto pericolosi, non eravate amici della violenza e della morte come lo siete adesso.
Se sopravvivete, malgrado tutto, è perché, come si dice in terra, la speranza deve essere l'ultima a morire.
Chi vi ha creati è in stato di tolleranza, ma ricordate bene e tenetelo sempre presente: "Egli può divenire intollerante" e vi assicuriamo che i vostri guai diverrebbero seri.
Non dimenticate Sodoma e Gomorra. Quella storia deve servirvi di monito e di esempio.
La vostra storia è piena di moniti e di esempi che dovrebbero seriamente responsabilizzarvi, farvi meditare.
La verita’ è’ che avete fatto un Dio a vostra immagine e somiglianza e continuate in questo grande errore.
Noi vi diciamo: se conosceste la sua reale natura e la sua vera potenza, diverreste canuti all'istante.
Egli è si buono, ma è anche giusto e riprende e prova chi persevera nell'errore!
Noi che siamo più vicini alla sua Onniscente Luce di quanto non lo siete voi, sappiamo servirlo cosi come serve noi.
La vostra arroganza e la vostra ribellione Lo allontanano sempre più da voi.
Le vostre repliche alla sua legge potrebbero scatenare la sua santa ira.
Noi vi consigliamo di stare attenti e di non sfidare chi vi ha concesso di vivere come uomini e non come animali e di possedere la potenziale deità.
Attenti, dunque, perché potreste ritornare nelle concave dimore della vostra originaria natura e perdere per sempre quanto vi è stato donato "l'ego-sum".
Crediamo di avervi detto, anche se in sintesi, abbastanza per farvi meditare, dedurre e determinare.
I tempi stringono e noi siamo qui prima che arrivi il Genio della Giustizia, al quale sarà dato l'ordine del giudizio.
A presto, amici terrestri, a presto.
Gli Extraplanetari

-(1*)L'UNIVERSO
Universo: mondo; insieme di tutto il creato, di quello che esiste materialmente. Così lo definiscono le Reali Accademie astronomiche di tutto il mondo.
Adesso vediamo quello che dicono altre “Accademie Reali”:

Noi crediamo nella Forza Onnicreante dell'Universo. Voi dovete cominciare a comprendere che esistono più di cento cinquanta bilioni di questi universi. Le nostre flotte sono composte da individui provenienti dei pianeti che voi chiamate : Venere, Mercurio, Marte e Saturno “. Due buone risposte a le seguenti domande : Chi siete? Da dove venite? Credete in Dio?
Questo il dialogo che ebbe l'ufficiale americano Mel Noel, dal suo aereo in volo di ricognizione, davanti alla presenza dei dischi volanti. Il fatto ebbe luogo nei primi mesi dell'anno 1954.

                                                  
           http://solexmalarchivio.jimdo.com/gli-archetipi-e-il-serpente-piumato/?logout=1
                                                                               Italiano                                                                                                           http://solexmalarchivio.jimdo.com/los-elohim-y-la-serpiente-emplumada/
                                                                               Spagnolo


-Ulteriori Conoscenze Universali da parte di Eugenio, per tutto il Genere Umano

ASTRALE

"Quando il verbo si fa parola, la parola diviene
linfa che nutre la mente, l'anima e il cuore di
Verità Divine".

DAGLI ARCHETIPI SUPERIORI DELLE 12 COSTELLAZIONI O COORDINATORI UNIVERSALI, SI SONO PROIETTATI I 12 ARCHETIPI O MAESTRI DELLE 12 TRIBÙ, PORTATORI ED ELABORATORI DELLE GENETICHE FECONDATRICI SULLA TERRA.


"IL SUPREMO: L'ARCHETIPO DELL'UOMO!
IL GENIO SOLARE, IL PADRE DI OGNI COSA CREATA NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA.
IL SIGNORE DEL SISTEMA CHE DETERMINA LA CRESCITA DELLA COSMICA MACRO-MOLECOLA.
IDDIO, SIGNORE, DIO, COME LO CHIAMÒ ABRAMO!
OGNI FORMA E SOSTANZA HA IL SUO "ARCHETIPO".
L'UOMO È A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
L'ARCHETIPO È IL PADRE DI UNA MOLTITUDINE, L'ESSERE-LUCE CHE VI HA GENERATI.
EGLI È IL PADRE DEL VOSTRO ETERNO ESSERE. L'ESSERE-LUCE HA UNA GRANDE MOLTITUDINE DI FIGLI MASCHI E FEMMINE. SONO TUTTI SUOI, PERCHÉ DA ESSO SONO NATI E PER LUI VIVONO, PER LA SUA GIOIA DI ESSERE E DI SERVIRE ED AMARE LA SUPREMA LUCE DI TUTTO IL CREATO.
L'ESSERE-LUCE È IL PRIMO, IL SEME, L'ALBERO E VOI SIETE I SUOI FRUTTI E SEMI DEL SUO SEME.
EGLI È LA VOSTRA MÈTA, EGLI VI HA GENERATI, A LUI RITORNERETE, PERCHÉ FIGLI E FIGLIE DELL'AMORE DEL SUO SPLENDORE CREATIVO.
L'ESSERE-LUCE È LA MATRICE DI TUTTI I VOSTRI SPIRITI".


I CORPI SPIRITUALI E GLI ARCHETIPI
I GENI SOLARI CONCEPISCONO E PARTORISCONO LE FORME ARCHETIPE. "CIÒ CHE È NATO DALLO SPIRITO È SPIRITO E CIÒ CHE NASCE DALLA CARNE È CARNE".
I CORPI SOLIDI, STRUMENTI FISICI, SONO IN FUNZIONE DEI CORPI SPIRITUALI - DINAMICI -INTELLETTIVI.
SULLA TERRA SI CONCEPISCONO E PARTORISCONO CORPI SOLIDI, STRUMENTI FISICI. SUGLI ASTRI I GENI SOLARI CONCEPISCONO E PARTORISCONO CORPI SPIRITUALI.
SULLA TERRA E NELLE DIMENSIONI SIMILARI, I CORPI SOLIDI SONO INDISPENSABILI AI CORPI SPIRITUALI, PER POTER ESISTERE E OPERARE NELLA DIMENSIONE MATERIALE. NON TUTTI I CORPI FISICI SERVONO AI CORPI SPIRITUALI CON IDENTITÀ SOMIGLIANTI A DIO. SOLO L'UOMO È L'ABITACOLO IDONEO A SERVIRE UN CORPO SPIRITUALE CONCEPITO E PARTORITO DA UN GENIO SOLARE CHE EMETTE FORME ARCHETIPE DELLA SPECIE UMANA.
I GENI SOLARI, CHERUBINI, SERAFINI, TRONI, SONO LEGATI AI VALORI DEGLI INNUMEREVOLI LOGOS DA CUI PROVENGONO CON DIVERSE CARATTERISTICHE ASTRALI.
SONO COORDINATORI DELLE FORZE CREANTI E CREATE.
NELL'ATOMO DI IDROGENO VI È IL CODICE PRIMARIO E CAUSALE DELLA LUCE CREANTE.
IL DINAMISMO CHE ISTRUISCE E STRUTTURA L'ATOMO DI IDROGENO È LO SPIRITO DEL COSMO VISIBILE CHE DETERMINA LO SPAZIO-TEMPO.
L'ATOMO DI IDROGENO È LA FORZA ONNIPRESENTE DEL DIVENIRE CONTINUO DELLE COSE E LA CAUSA DELL'ONNISCIENZA DELLO SPIRITO CREANTE CHE IN ESSO RISIEDE CON POTENZA E GLORIA. COERCENDO IL SUO EQUILIBRIO, LO SPIRITO CREANTE DIVIENE SPIRITO DISGREGANTE ED INCREANTE. IN ELIOS RISIEDE LO SPIRITO CREANTE.

[Testo]

[Adoniesis]
Adoniesis archetipo solare del nuovo enzima terrestre destinato a governare il nuovo Cielo e la     nuova Terra.
       

I "NOBILI CREATORI DEGLI ARCHETIPI DEL COSMO". ENTITÀ ASTRALI, STRUMENTI COSCIENTI DELLA FORZA ONNICREANTE, SONO LE NOSTRE GUIDE, GLI INFALLIBILI ESECUTORI DELLA LEGGE CHE SORREGGE E GOVERNA IL CONTINUO DIVENIRE DELL'UNIVERSO E DI TUTTO IL MANIFESTATO.
NOI SIAMO UNA SOLA COSA CON QUESTA VOLONTÀ ONNIPOSSENTE CHE, OLTRE AD ESSERE DISPENSATRICE D'AMORE E DI LUCE VIVIFICANTE, È ANCHE UNA DINAMICITÀ EQUILIBRATRICE DI TUTTI GLI ISTINTI CHE LE VARIE DIMENSIONI PROPONGONO SUI PIANI SPERIMENTATIVI ESISTENZIALI.
LA NOSTRA SAPIENZA E LA NOSTRA SAGGEZZA SONO GLI AMBITI FRUTTI DEL NOSTRO VOLERE AD OGNI COSTO, POSSEDERE, CON DEVOTA, INFLESSIBILE ED INCORRUTTIBILE RESPONSABILITÀ GLI ARCANI SEGRETI DELLE ALTE CONOSCENZE DOMINANTI I PRIMI ELEMENTI CHE COSTITUISCONO GLI ATTI CREATIVI E LE RELATIVE FORZE ANTI-DEGENERATIVE NONCHÉ TUTTI GLI ALTRI DINAMISMI CHE STRUTTURIZZANO LE MOLTEPLICI LINEE AGGREGATRICI DELLE FREQUENZE ATOMICHE E SUB-ATOMICHE DELLE QUALI SI SERVE LA FORZA ONNICREANTE ED I SUOI "CHERUBINI, SERAFINI E TRONI", IL TRIPLICE ASPETTO DELLA MASSIMA ESPRESSIONE CREATIVA DELL'INTELLIGENZA COSMICA.

ALI

LA LUCE DEL SOLE È IL PIANO CRISTICO
O EMANAZIONE DI DIO, CHE È VOLONTÀ SUPREMA CREANTE.
DALLE ENERGIE ASTRALI SI ATTINGONO LE CAUSE PRIMARIE DELLA CREAZIONE E DELLE LEGGI INVIOLABILI CHE ISTRUISCONO LA REALE NATURA DEL COSMO E DEL SUO ETERNO DIVENIRE.
IL PIANO ASTRALE-EMOZIONALE PUÒ COMPENETRARE IL FISICO-SENSORIALE, NON VICEVERSA, E NON SENZA IL CONSENSO DELL'EGO SUPERIORE CHE RISIEDE SUL PIANO SPIRITUALE-CONTEMPLATIVO.
L'INTELLIGENZA ASTRALE, IDEA E COSTRUISCE IL VEICOLO FISICO TRANSITORIO.
LA DEITÀ SCATURISCE DALL'ASTRALE.
GLI ESSERI IDROGENALI O GENI SOLARI, SONO I CREATORI DELL'IDEA DIVINA. OGNI FATTORE ESISTENZIALE HA IL PROPRIO SPIRITO GOVERNANTE.
QUESTO MONDO ENERGETICO È COSTRUTTORE DI IMMAGINI.
LA SUA REALTÀ È IL SOGNO. UNA PROIEZIONE DEL SÉ CHE È STATA SOGNATA ED AGISCE SUL PIANO MATERIALE FINO ALL'ATMOSFERA TERRESTRE.
I SOGNI SONO LEGATI AD ATTRAZIONI-REPULSIONI. SI VA PREFERIBILMENTE DOVE SI SONO VISSUTE ESPERIENZE POSITIVE.
SI PUÒ GIOCARE CON SÉ STESSI PER SCOPRIRE LE VITE PASSATE.
LO SPIRITO PUÒ RIVIVERE IN SOGNO I RICORDI ATTRAVERSO L'EMOZIONE ASTRALE.
I RIFLESSI PIÙ VIOLENTI PORTANO EMOTIVITÀ AL CORPO FISICO. NON ESISTE MORTE, NÉ I VALORI SPAZIO-TEMPO, NELL'ASTRALE CHE VIENE ALIMENTATO DALL'ENERGIA CHE SI SUBLIMIZZA ATTRAVERSO LA BINARIA VIA EVOLUTIVA VITA-MORTE, MORTE-VITA.

"DOVRESTE GIÀ SAPERLO!
LA FONTE DELLA LUCE, E NON SOLO DELLA LUCE, È IL SOLE COME VOI TERRESTRI LO CHIAMATE.
NON ESISTE ALTRA FONTE CAPACE DI GENERARE E DI RIGENERARE LA VITA SUL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO.
QUESTO GLOBO, ANCORA SCONOSCIUTO DALLA VOSTRA SCIENZA, SPRIGIONA LE FORZE CHE MODELLANO OGNI COSA ESISTENTE E VIVENTE SUL VOSTRO PIANETA, SECONDO UN PRECISO CODICE GENETICO COSMICO.
LA CAUSA DI OGNI EFFETTO RISIEDE NEL NASCOSTO NUCLEO DOVE ESISTONO TUTTE LE IDEE MANIFESTANTI E MANIFESTATE.
IN QUESTO GLOBO REGNA SOVRANA LA FORZA ONNICREANTE, GOVERNATRICE ASSOLUTA DI TUTTO IL SISTEMA PLANETARIO.
È LA LUCE, LA VERITÀ E LA VITA.
È SEDE DELLA POTENZA ASTRALE, DEGLI ARCHETIPI, DEGLI ESSERI DEI, ESECUTORI DELLA SUPREMA INTELLIGENZA COSMICA".

"CHE COS'È, IN REALTÀ, L'ASTRALITÀ?
GESÙ È NATO DALLA CARNE; CRISTO È NATO DALLO SPIRITO.
VOI SIETE NATI DALLA CARNE E NOI DALLO SPIRITO.
CON CIÒ DESIDERO FARVI COMPRENDERE CHE LE DUE NATURE SONO SOSTANZIALMENTE DIVERSE PUR ESSENDO PARTORITE DALLA MEDESIMA FONTE CHE È "L'ONNICREANTE".
ESISTONO NEL COSMO FORZE ED ABITACOLI FISICI E FORZE ED ABITACOLI ASTRALI, SERVIZIEVOLI, IN UN RECIPROCO DARE ED AVERE, QUESTO IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE INDEROGABILI DEL CONTINUO DIVENIRE DELL'EDIFICIO CREATIVO COSMICO, SIA ESSO FISICO, SIA SPIRITUALE O ASTRALE.
DUE COMPLEMENTI CHE ESPLETANO ATTIVITÀ IN DIMENSIONI DIVERSE E CON POTERI OPERATORI ASSAI DIFFERENTI.
SE PER VOI LO SPAZIO E IL TEMPO CONDIZIONANO LA VOSTRA ESISTENZA, CIÒ NON È VALIDO PER NOI CHE POSSIAMO, VOLENDO, ENTRARE ED USCIRE DALLA VOSTRA DIMENSIONALITÀ.
IN CHE MODO ENTRIAMO ED USCIAMO DALLA DIMENSIONE SPAZIO-TEMPO LO ABBIAMO GIÀ ACCENNATO PARLANDOVI DI FREQUENZIALITÀ, O MEGLIO MODIFICAZIONI VIBRAZIONALI CAPACI DI DENSIFICARE LA NATURA ASTRALE O DI RENDERLA SIMILE ALLA LUCE VISIBILE O INVISIBILE CON ILLIMITATE POSSIBILITÀ DI PENETRARE QUALSIASI MATERIA, SIA ESSA SOLIDA, LIQUIDA O GASSOSA.
CON CIÒ, DESIDERIAMO FARVI BEN COMPRENDERE LE NOSTRE ILLIMITATE POSSIBILITÀ NEL POTER ENTRARE IN PERFETTA COMUNIONE CON VOI ED ESSERE UNA SOLA COSA CON IL CORPO ASTRALE CHE VOI POSSEDETE.
È LA PERFETTA UNIONE FRA L'EGO INFERIORE E L'EGO SUPERIORE.
QUESTA COMUNIONE PUÒ SOLO AVVENIRE QUANDO L'EGO INFERIORE HA REALIZZATO LA FREQUENZA NECESSARIA CHE PERMETTE ALL'EGO SUPERIORE IL CONTATTO, E QUINDI LA "CRISTIFICAZIONE" O LA COMUNIONE DEL DIVINO CON L'UMANO.
È STATO QUESTO PROCESSO CHE HA DIVINIZZATO GESÙ CRISTIFICANDOLO E RENDENDOLO UOMO-DIO O DIO VIVENTE".
HOARA


HOARA SPIEGA: "SPESSO VI INCONTRIAMO IN UNA DIMENSIONE ANCORA A VOI SCONOSCIUTA.
QUANDO VI PARLIAMO DELLA DIMENSIONE ASTRALE, VOGLIAMO SIGNIFICARVI CHE IN OGNUNO DI VOI ESISTE POTENZIALMENTE QUESTA SOTTILE NATURA.
DICIAMO POTENZIALMENTE, PERCHÉ LO SVILUPPO DI QUESTA TRINA PERSONALITÀ NON È FACILE, ANCHE SE POSSIBILE. IN UN COSPICUO NUMERO DI TERRESTRI DI AMBO I SESSI E NEI NOVELLI NASCITURI, LA FACOLTÀ DI ENTRARE IN QUESTA DIMENSIONE È DIVENUTA POSSIBILE ANCHE SE DISCONTINUA E SPESSE VOLTE TRAUMATIZZANTE.
IL PIANO FISICO-SENSORIALE È SEMPRE COMPENETRATO DAL PIANO ASTRALE-EMOZIONALE, MA MENTRE IL PIANO ASTRALE-EMOZIONALE PUÒ COMPENETRARE QUELLO FISICO-SENSORIALE, QUEST'ULTIMO NON PUÒ FARE ALTRETTANTO.
QUESTA LEGGE COSMICA NON È TRAVALICABILE SENZA IL CONSENSO DEL SUPREMO EGO SUPERIORE CHE RISIEDE SUL PIANO SPIRITUALE-CONTEMPLATIVO.
COLUI CHE È IN POSSESSO DELLA "GNOSI" È, POTENZIALMENTE, UN DIO VIVENTE, UN PROGRAMMATORE UNIVERSALE, UNA DEITÀ SOLARE".

"IL CONTATTO CON COLORO CHE VENGONO SONDATI PERCHÉ PREDISPOSTI A COMPRENDERE LA NOSTRA LOGICA E I NOSTRI VALORI EVOLUTIVI, AVVIENE PRINCIPALMENTE SU PIANI DIMENSIONALI ANCORA SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA TERRESTRE.
IL COLLOQUIO DESIDERATO PUÒ AVVENIRE ANCHE A NOTEVOLE DISTANZA, ESSENDO LA LUCE LA FORZA TRAINANTE DI IMMAGINE PENSIERO. VI È POI "L'ONDA COSMICA" ANCORA CENTO VOLTE PIÙ VELOCE DELLA LUCE, FORZA MOTRICE DEI NOSTRI MEZZI E DI QUANTO SI VOLESSE TRASPORTARE DA UN UNIVERSO ALL'ALTRO, DA UN SISTEMA SOLARE AD UN ALTRO SISTEMA SOLARE.
LA NOSTRA SCIENZA NON SI LIMITA AL GOVERNO DELLE DIMENSIONI FISICHE, MA SI ESTENDE A QUELLE ASTRALI DA DOVE SI ATTINGONO LE CAUSE PRIMARIE DELLA CREAZIONE E DELLE LEGGI INVIOLABILI CHE ISTRUISCONO LA REALE NATURA DEL COSMO E DEL SUO ETERNO DIVENIRE. LA DEITÀ SCATURISCE DALL'ASTRALE E IL FISICO ALTRO NON È CHE UN VEICOLO TRANSITORIO, UN MEZZO IDEATO E COSTRUITO DALL'INTELLIGENZA ASTRALE PER FINI BEN PRECISI CHE CON IL TEMPO VI SARÀ DATO CONOSCERE".

LA DIMORA DELLA "FORZA" ONNICREANTE DEL PADRE DEL CREATO E DELL'INCREATO, DEL VISIBILE E DELL'INVISIBILE, È NELL'ATOMO DI IDROGENO.
NELL'ATOMO DI IDROGENO ALBERGA TUTTA LA GENETICA DEL COSMO.
DALLA SUA DIMORA, LA FORZA ONNICREANTE DETERMINA LE VARIE DIMENSIONI E GLI ELEMENTI CHE LE COSTITUISCONO.
SENZA LA SUA PRESENZA NIENTE PUÒ MANIFESTARSI. LO SPAZIO È OCCUPABILE SOLO SE LA SUA FORZA È PRESENTE E MOBILE.
COME GIÀ SPIEGATO PRECEDENTEMENTE DAL FRATELLO HOARA, L'ATOMO DI IDROGENO È L'ATOMO PRIMORDIALE E PRIMARIO. LA VARIAZIONE DELLE SUE FREQUENZE COMPORTA UNA DETERMINAZIONE COSTANTE E PRECISA NELLE VARIE STRUTTURE DIMENSIONALI DELLA MATERIA, SIA ESSA SOLIDA CHE DINAMICA.
LA LEGGE DELLA FORZA ONNICREANTE È SORRETTA DALL'IMMUTABILE ISTINTO DEL DIVENIRE E DAGLI EQUILIBRI DEI VARI DINAMISMI CREATIVI DI FORME E DI SOSTANZE. DESTABILIZZARE I DINAMISMI COMPORTA UNA ANOMALA ATTIVITÀ CREATIVA.
QUANDO COERCITE LA STABILITÀ DEGLI ELEMENTI, COERCITE VOI STESSI, DESTABILIZZATE I VOSTRI EQUILIBRI EVOLUTIVI ED ESISTENZIALI.
LA DEGRADAZIONE DELL'ATOMO DI IDROGENO CONDUCE, INEVITABILMENTE, ALL'ANNULLAMENTO DELLE VIBRAZIONI CHE ISTRUISCONO LA VITA.

"NON SEPARATE QUANTO DIO HA CREATO E UNITO".
I VOSTRI MALANNI FISICI E PSICHICI E LA LENTA CAPACITÀ EVOLUTIVA DELLA VOSTRA SPECIE SONO DOVUTI ALLE FREQUENZE ANOMALE CHE LE STRUTTURE MICRO-COSMICHE SUBISCONO, VIOLENTANDO COSÌ GLI EQUILIBRI DELLA "FORZA ONNICREANTE", SEMPRE PRESENTE IN OGNI COSA.
LA DISINTEGRAZIONE DELL'ATOMO DI IDROGENO SCOMPONE RADICALMENTE LE SUE STRUTTURE CREATIVE, DA QUI LA LENTA ED INESAURIBILE FINE DELLA VITA.
DOVETE CONVINCERVI CHE QUESTE VERITÀ SONO FONDAMENTALI PER POTER COMPRENDERE LA REALE NATURA DI CIÒ CHE VOI CHIAMATE "SPIRITO SANTO" O
ALTRO CHE FA PARTE DEI VOSTRI CULTI.


-La Coscienza Universale attraverso I Fratelli Superiori ad Eugenio


"Ascolta: l'Astrale vive, principalmente, sul piano emozionale.
Esiste, immediatamente dopo la morte sensazionale fisica, una vita emozionale-astrale-spirituale ove i valori tempo-spazio non esistono.
L'esistenza sul piano emozionale-astrale-spirituale può essere felice e la violenza, qualunque essa sia, non potrà mai mutarne l'esistenza sul piano sensazionale fisico.
Colui che sul piano sensazionale fisico ha odiato, sul piano astrale spirituale subirà le emozioni dell'odio sino al momento in cui lo spirito avrà avuto la possibilità di reincarnarsi sul piano fisico sensoriale, con la precisa scelta di vivere e sperimentare una intensa missione d'amore.
Nel momento in cui lo spirito decide di rituffarsi nel piano sensoriale-fisico, abbandona il vecchio astrale che diviene una esistenza parallela, che spesso visita, ma che non lo condiziona nel suo processo sperimentativo-evolutivo. Lo spirito si serve delle sue vite parallele per attingere i valori sperimentati e procedere verso la totale conoscenza dimensionale. "Ciò che si semina si raccoglie".
Quando si semina male con i valori sensazionali, è inevitabile l'intensa sofferenza emozionale sul piano astrale-spirituale.
Quando, invece, si semina bene, allora la felicità è altrettanto inevitabile e lo stato emozionale propone allo spirito scelte sempre più felici ed atte a spingere sempre più verso il piano contemplativo dell'assoluto o della suprema conoscenza.
Questa è la scuola dello spirito "che ha voluto" vivere nel mutabile per conoscere l'immutabile, per poi essere Pastore di uomini e Maestro di Vita e di Verità".

Orazio Valenti -"l' Aquila d'oro"

-Abbiamo visto l'uomo dentro l' universo concreto astrale-spirituale. Vediamo a quale altro universo appartiene, non meno importante del primo: 

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/04/06/AQhLzJOC-morti_europa_ebola.shtml
Morti di Ebola, ora l’Europa ha paura
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-04-01/in-africa-e-allarme-il-virus-ebola-localizzato-guinea-triangolo-morte-160804.shtml?uuid=ABb35U7
In Africa è allarme per il virus Ebola: «Epidemia senza precedenti»
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/ebola-arriva-in-francia-messo-in.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Ebola arriva in Francia, messo in quarantena volo Air France dalla Guinea
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/ebola-si-avvicina-alleuropae-allarme.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Ebola si avvicina all'Europa.E' allarme rosso negli aeroporti francesi, spagnoli e tedeschi

-L'ultima grande epidemia di Ebola in Congo risale al 1995 quando vennero colpite mortalmente oltre 200 persone.
Adesso il ritorno di questa terribile piaga, fa sorgere nuovamente il problema di come arginare un male così terribile, pronto a colpire nuovamente e inesorabilmente l'uomo. Più volte ci siamo resi testimoni di quanto a suo tempo Eugenio per Volontà Superiore, disse a proposito alla scienza senza coscienza di questo pianeta, che non doveva perdere di vista quello che di cui l'uomo ne fa anche parte: l'universo virale. Questo a sua volta, viene regolato cromosomicamente dalla perfezione assoluta, da tutta la creazione: uomo compreso. Egli infine, come essere spirituale più cosciente e tutore delle specie inferiori è quindi soggetto a ritorsioni qualora non dovesse compiere il suo programma nell'economia creativa del cosmo!


                                                  Giornale "Nonsiamosoli" n°3 Marzo 1986


-La grande responsabilità che l'uomo possiede nel contesto creativo planetario, si traduce in pronostici attraverso il suo operato per il suo futuro e di tutto il genere umano. Anche con segni "chiari" e tangibili, che non possiamo lasciarli ad una sorta coincidenza, e che quindi non possono essere ignorati, che ci inducono a riflettere in che periodo viviamo.

                                                               Le origini dell'AIDS 
Non condivido l'esposizione di questo video, che scientificamente vuole ridicolizzare quello che purtroppo l'uomo ha scatenato DIVINAMENTE su di se...L'uomo preferisce addossarsi LE COLPE DELLE CAUSE GENERATE, come se volesse dimostrare che può controllarle, che dipendono dalle "fughe" di queste scellerate ricerche scientifiche, le ritorsioni che subisce, NON E 'COSI'...!!
Cosa sarebbe , adesso se veramente si ammettesse che sono I TREMENDI castighi DIVINI di punizioni per la CATTIVA CONDOTTA DELL'UOMO!?...Beh...diminuirebbe "IL PROVENTO" di tutto quello che lo genera :DROGA, OMOSESSUALITA', PROSTITUZIONE, DEGENERAZIONE FISICA E PSICHICA...Sopratutto LUCEFERO ha vinto la Guerra...FAR CREDERE CHE "IL TIMORE DI DIO" NON ESISTE!...Non bisogna cadere in questo facile errore...CHE L' UOMO E' L'ARTEFICE INCONDIZIONATO DI TUTTO, AL CENTRO DELL'UNIVERSO, NEL BENE O NEL MALE..!! Come sta accadendo, che la SCELLERATA SCIENZA SENZA COSCIENZA, SI ATTRIBUISCE CON LA "GEOINGEGNERIA" i tremedi mutamenti che LA MADRE TERRA CI SOTTOPONE...NO...!!... NO...!! L'uomo ALTERA E METTE IN SERIO PERICOLO I DELICATI EQUILIBRI PLANETARI, vorrebbe controllarne le titaniche FORZE, e quindi come L'ATOMO scinde E SAPARA QUELLO CHE DIO HA UNITO...infine crede e induce a far credere, che "IL TIMORE VERSO DIO NON ESISTE E CHE DIO, NON ESISTE!...Che tutto questo dipende dall'uomo...!!
LE PAROLE DI GESU' sulla Fine dei Tempi, IL CASTIGO DI SODOMA E GOMORRA, Le Profezie, le anticipazioni celesti, gli Ammonimenti Divini della Madonna, passerebbero NELL'INCREDULITA' più totale...!!
ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE...!!

Le Profezie di Rasputin:
"...Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donna e le donne vestiranno da uomini vedrete passare la Morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come un goccia d’acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto... Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un’unica croce... Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l’anticamera della purificazione. E quando nove uomini su dieci avranno il sangue marcio verrà gettata sulla terra la falce perché sarà giunto il tempo di ritornare a casa..."
(Il proliferare spaventoso di malattie inguaribili come il Cancro e l’AIDS è prodotto dalla vita insana, sia materiale che morale. Infatti la "grande medicina" è quella dell’anima attraverso la messa in pratica degli insegnamenti spirituali)
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/giornata-mondiale-aids-aumento-del-50.html
Giornata mondiale sull'Aids

http://www.lastampa.it/2014/04/04/esteri/terremoto-in-grecia-avvertito-anche-in-sud-italia-3t3Yn4JIWnh4x4jkIAFYfI/pagina.html
Terremoto in grecia epicentro nell'isola di "Hydra"

-Siamo in questo periodo dove ci ricorda l'Hydra..? Ricordiamo che è presente nell'apocalisse. L' Hydra compare in due leggende. La prima e la più nota è quella in cui si racconta dell'Hydra Femmina come della creatura che Eracle combatté e uccise nella seconda delle sue famose fatiche. L'Hydra Femmina, una bestia dalle molte teste, Era figlia del mostro Tefeo e di Echidna, una creatura metà donna e metà serpente. Era quindi consanguinea del dragone posto a guardia delle mele d'oro e ricordato nella costellazione del Dragone. Si ritiene che le teste dell'Hydra fossero nove, e che quella posta in mezzo fosse immortale.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/chi-e-il-dragone.html
"Chi è il Dragone"...


Dal Cielo alla Terra

“Già vi abbiamo specificato molte volte, attraverso il nostro operatore, che non abbiamo come traguardo, la conquista del vostro Pianeta. Lo visitiamo fin da centinaia di migliaia d'anni e conosciamo particolarmente bene la sua evoluzione cosmo-fisica iniziale. Vi abbiamo dimostrato in diverse occasioni che siamo i vostri fratelli nello Spirito Onnicreante e desideriamo mostrarvi la nostra benevolenza e il nostro Amore universale, non come volete voi, bensì come vi lo insegna Colui che fu crocifisso e che ancora è molto interessato che voi vi salviate dal male che si è radicato nei vostri cuori. Abbiate fede e predisponetevi ad accettare il nostro bene e i nostri insegnamenti, che di fatto non sono diversi di quelli che vi lascio Gesù-Cristo”.
Eugenio Siragusa
www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/450140/le-apparizioni-mariane-di-la-salette.html
Le apparizioni mariane di La SaletteAlla fine del diciannovesiomo secolo due bimbi, in Francia, ascoltano i messaggi della Madonna. 
Si stanno avverando?

-Così Gesù nei suoi discorsi:

Mc. 13, 7-8.12.14-20.24-27 (testi tratti da un' apocalisse giudaica e posti sulla bocca di Gesù).

"Quando sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre, non vi allarmate. È necessario che questo avvenga, ma non è ancora la fine. Insorgerà,infatti, popolo contro popolo e regno contro regno. Vi saranno qua e là terremoti e carestie. Questo è soltanto il principio dei dolori del parto.
Allora il fratello consegnerà a morte il fratello, e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire.
Quando vedrete “l'abominio della desolazione” installato dove non dovrebbe – chi legge comprenda – allora quelli che sono nella Giudea fuggono sui monti. Chi sta sulla terrazza non discenda né entri in casa a prendere qualcosa. Chi è in campagna non ritorni indietro a prendere il suo mantello. (Cfr. Dan. 9,27).
Guai alle donne incinte o che allattano, in quei giorni. Pregate che ciò non avvenga d'inverno. Quei giorni, infatti, saranno una tribolazione tale che non ebbe mai l'eguale dal principio della creazione, quando Dio ha creato, fino a ora, né ve ne sarà più.
E se il Signore non avesse abbreviato quei giorni, non si salverebbe nessuno. Ma a causa degli eletti che ha scelto, egli li ha abbreviati.
In quei giorni, dopo quella tribolazione, (1*)“il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo chiarore, le stelle cadranno dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno squassate”. Allora vedranno “il Figlio dell'uomo venire sulle nubi” con grande potenza e gloria.(Cfr. Is. 13,10; Ez. 32,7; Dan.7,13-14).
E allora manderà gli angeli a raccogliere i suoi eletti dai quattro venti, dall'estremo della terra all'estremo del cielo."

* * *
Mc. 13,5-6.9.11.13.21-23 (testi attestanti sviluppi cristiani).

"Badate che nessuno vi inganni. Molti verranno in Nome mio dicendo: “Sono io!” e inganneranno molti.
Badate a voi stessi! Vi tradurranno dinanzi ai sinedri, e sarete battuti con verghe nelle sinagoghe. Per causa mia comparirete davanti a governatori e re, per dare testimonianza dinanzi a loro.
Quando vi condurranno per consegnarvi, non siate preoccupati prima del tempo di quel che dovrete dire: direte ciò che in quell'ora vi sarà dato, perché non sarete voi a parlare, ma lo Spirito Santo.
Allora vi sarà detto: “Ecco, il Cristo è qui”, oppure: “Ecco, è là”. Non ci credete, poiché si leveranno falsi Cristi e falsi profeti e faranno prodigi e portenti da ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti.
Voi però state attenti Ecco vi ho predetto tutto."

* * *
Mc. 13,10.28-32 (parole dell'evangelista e di antichi detti ebreo-cristiani).

"Perché è necessario che prima sia predicato il Vangelo a tutte le genti.
Dal fico imparate la parabola. Quando i suoi rami diventano teneri e metteno le foglie, sapete che l'estate è vicina.
Così anche voi quando vedrete accadere tutto questo, sappiate che egli è vicino, è alle porte.
In verità vi dico: questa generazione non passerà prima che tutto questo sia accaduto. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno ne sa nulla, neanche gli angeli né il Figlio, ma soltanto il Padre."



                                                                             IL TESTIMONE DELL' ETERNO PRESENTE
                                                                                                   Filippo Bongiovanni

(1*) IL SOLE DIVENTO' NERO COME UN SACCO DI PELO E TUTTA QUANTA LA LUNA DIVENTO' COME SANGUE...”(Apocalisse 6:12)

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/violentissimo-terremoto-alle-isole.html?m=1
Violentissimo terremoto alle isole Solomone.E' allarme tsunami nel Pacifico!
Vediamo un pò:
Quindi capite i segni.!?
"Hydra" qualche giorno fa, ricordate il terremoto in Grecia.!? Ne abbiamo già parlato!
Adesso isole "Solomone" o meglio forse dire che ci ricordano "Salamone".!?: Il Signore appare a futuro re d'israele"Signore, io sono un ragazzo, non ho esperienza di governo, non so come rego­larmi e questo popolo è tanto numeroso. Concedimi dunque la saggezza di cui ho bisogno affinché io riesca a governare bene, a discernere il bene dal ma­le e ad essere sempre un re buono e giusto per il mio popolo."

-L' umanità dovrebbe far suo questo concetto...La terra ci suggerisce QUESTO..? Pensate bene, e se così fosse!?
VEDREMO!

Abbraccio