Domande e Risposte Preguntas y Contestaciones

Grazie angelo,
sempre gradite le tue segnalazioni.
Ho parlato di questo argomento a gennaio 2012.
Ecco il linK
http://www.eugeniosiragusa.com/t1322-benjamin-solari-parravicini-ed-eugenio-siragusa 

angelo iacopino, da tua e-mail gli occhi sul mondo
a proposito i suoni dellapocalisse


Francesco:Mi chiede sui rapimenti di parker e calvin
 Eugenio risponde


RAPIMENTO? NO!

IL TASSO DI INQUINAMENTO DEL CORPO UMANO, CONTROLLATO DA SCIENZIATI EXTRATERRESTRI. È ALLARMANTE !

Questo hanno rilevato, dopo aver accuratamente visitato i due operai americani Hickson e Parker, prelevati mentre pescavano nel fiume Pascagoula. Nessun rapimento, ma un semplice atto di disinteressato Amore per questa umanità in procinto di suicidarsi.


Valverde, 26 Novembre 1973
Eugenio Siragusa
Fare collegato zanfretta su "ultimi lavori"





Buongiorno Filippo,
scusa se non ti ho risposto prima ma ero di viaggio per il lavoro.
Filippo, mi puoi parlare un poco di più sull'attività dei Fratelli Superiori?
La vita in questo mondo fa sempre più schifo: dall'utilizzare il telefonino fino alle cose più brutte che vedi ogni giorno sulla tv...passando per i chemtrails...lassù.
Mi dico che se ho deciso di tornare su terra in questo periodo è anche perché sapevo che sarebbero cambiate le cose prima che finisse questa mia nuova esperienza.
Adesso si parla delle tempeste solari: non puoi immaginarti quando vorrei che non funzionasse più niente, quel famoso giorno che descrisse Eugenio "in quel giorno batteranno solo i cuori degli uomini".
Se ci pensi bene: a che serve tornare su terra se a 35 anni ti scoprono un tumore ovunque nel corpo e se a 50 anni la tua esperienza finisce??!
Una domanda: tu credi che quello che ci giunge dal Sole avrebbe anche effetti curatori sulle ns cellule?
Tante domande ti faccio, come tutta questa gente che ti scrive da tutta la penisola, aspettando di ricevere una risposta e andare su letto più tranquilla fino all'indomani; ti facciamo domande ma a volte non servono le risposte, o semplicemente non ce ne sono.
Ti ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedichi ogni volta.
Con affetto.
Rodolphe.



http://www.vitaoltrelavita.it/vangeli/22-gesu-cristo-reincarnazione.html reincarnazione fabio
Fabio



poi SEMPRE QUANDO PUOI GUARDA anke questo link http://the-end.com/italiano/Download_libro_gratis.asp Fabio


ciao Filippo, volevo sapere gli ANNUNAKI DI PRECISO CHI ERANO......ovviamente appena puoi!! un abbraccio Fabio marzo 20 12

Filippo ma tu lo conosci??
http://the-end.com/italiano/RonaldWeinland.asp
fabio 16 05 12


Idoya  08 05 12
El universo es infinito o tiene principio y fin.¿Qué relación hay
entre lo mental y lo cerebral?.el santo grial ¿Existe?.¿Cúal es el
vínculo entre lo ufológico y lo espiritual?.El espíritu santo que
concibió a Jesús, el bautismo de Jesús, Pentecostés:¿Corresponden al
mismo espíritu santo?¿Fueron rayos de luz que provenían del sol?....

Idoya 22 04 12
El pecado es siempre perdonado por Dios?,los reptilianos ¿Existen?,¿Da
i gual ser creyente, ateo religioso, para la salvación si hay buenos
actos?,el final de los tiempos es ser rescatados algunos por las naves
extraterrestres?,la situación mundial ¿Cómo actúan los
extraterrestres?,Sangrilá y el dorado,Jesús a qué reino se refería con
mi reino no es de este mundo,¿Donde vive?,la evolución para el ser
humano ¿Cúal es?,homosexualidad y enfermedad mental,Lucífero y Satán
son reales?, alma,psique y espíritu,¿Qué es el aura?, ¿Qué son los
chacras?,¿Existe el destino y es verdad el tarot?,la biblia y los
apócrifos, ¿Cómo hay tantas razas en el mundo?,....




Angelina
iao Filippo, in questi giorni ho letto quanto sei stato attaccato sulla figura di Giorgio e su suoi comportamenti. non è mia intenzione ferirti, però Eugenio, in alcune interviste lo accusa chiaramente di speculazione , della stimmate sulla fronte falsa, lo accusa di essere l'anticristo....lo accusa di tradimento,insomma, lo ammunisce pesantemente. non so chi ha messo in rete questi filmati, ma devi riconoscere che spiazzano molto. e' chiaro che non ha niente a che fare con te. però, per noi che seguiamo ci lascia perplessi. se quanto Eugenio ha detto, come può Giorgio continuare impassibile ? non sarà mica impossessato da forze oscure? 13 maggio 12

ho una domanda..............perchè Dio lascia che altri esseri del cosmo vengono a prelevare persone sulla terra per servirsi di esse? per loro scopi, ovvio!!13 maggio 12


ciao Filippo, grazie per le risposte. non pensavo che altri esseri volessero distruggerci. lo stiamo facendo da soli. volevo capire il perchè si servono di noi per la loro evoluzione o cambiamenti. non so come spiegarmi. se volessero distruggerci lo farebbero in un istante..........e forse non farebbero male!!!! buona giornata 14 maggio 12



iao Filippo, che ne pensi di quello che dice MARGHERITA HACK ' asserisce che è molto probabile che esistono altri pianeti abitati solo che per la troppa distanza è quasi impossibile arrivarci o viceversa. ci vorrebbero 20 anni per un viaggio. e' possibile che con tutti i mezzi e la conoscenza che la scienza ha a disposizione non abbia prove?! 15 maggio 12


ciao Filippo, non so se hai sentito parlare di BARBARA AMADORI, dice che c'è stato un popolo che ha scavalcato la soglia della morte passando in altre dimensioni. ti risulta possibile che si possa ascendere senza morire e salire con il corpo. forse erano altri esseri venuti con i loro mezzi a prenderli?17 maggio 12




Roberto questa mattina 13 05 2012

D} Buongiorno Filippo faccio parte degli amici di Salerno che costantemente le scrivono per dei chiarimenti e domande.
Le volevo chiedere del ragazzo di brindisi che vede la Madonna. Cosa ne pensa...!


http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/298934/il-mistero-del-ragazzo-con-le-stigmate.html#tc-s1-c1-o2-p2   IL MISTERO DEL RAGAZZO DELLE STIMMATE


R} Ci troviamo di fronte ad un ennesimo caso di Apparizioni Mariane, che ovviamente per le caratteristiche e le testimonianze raccolte,anche se non ci inducono a pensare che se non esiste il fenomeno della speculazione economica, e certamente andrebbe ulteriormente studiato, ricercato e verificato, si forse quello sensazionalistico e suggestivo. Certamente, i segni ci sono e non possiamo dubitarne,appaiono dal nulla e poi superati determinati momenti scompaiono, e anche qui  dovremmo capirne di piu, studiando. Ma quello che mi chiedo e desidero indurre a pensare. La Vergine Maria , in un momento tanto drammatico, e peraltro confermato al veggente, perché dovrebbe solo spingere alla preghiera e non ammonire,a dire e fare emergere una presa di coscienza chiara ed inequivocabile che porterebbe tutto il genere umano, come è accaduto con altri messaggeri , veggenti ad avere il timore di dio, che l'uomo ha perduto.?...Il messaggio di Fatima e di altre apparizioni , così come quelli trasmessi da Eugenio ricevuti dal cielo alla terra sono chiari ed inequivocabili...!!SENZA SEGRETI



Graziella questa mattina 13 05 2012

D) Ciao Filippo. E' difficile farti questa domanda. Ho letto delle cose riguardante il sesso.
Ma esistono i rapporti sessuali con gli animali. Arte sodomitica...!!?  


R) Certo che esistono..!!! E' disgraziatamente è una delle piaghe più diffuse della nostra società insieme alla pedofilia e ad altre arti perverse e degenerative. Sodoma e Gomorra furono distrutte per molto meno e anche per questo.

                                                             AMMONIMENTO
                        Relazioni sessuali con animali. Arte Sodomitica...!!

Voi state percorrendo un sentiero estremamente pericoloso! Fra tutti i disastri che avete creato, quello che voi suscitate per la vostra sodomitica lussuria è quella peggiore; quella più degradante per lo Spirito.
Voi sapete molto bene che non ci sarà possibilità di salvezza.
Sconvolgere la Legge Universale con queste pratiche, significa la seconda morte totale dello Spirito e di conseguenza, una lunga ed atroce sofferenza.
Voi non potete comprendere chiaramente quello che voglio dire, però vi assicuro, che quando sarete capaci di comprendere, per esperienza, sarà troppo tardi per poterne uscire “dal pozzo stretto, profondo, freddo ed oscuro” in cui la disperazione sarà la vostra unica compagnia, in questo luogo, durante il lunghissimo periodo della seconda morte.
Allontanate! Allontanate! Allontanate ogni tentazione di questo tipo, perché in verità vi dico:
E' TERRIBILE CEDERE AD UNA SEMPLICE TENTAZIONE, LE CONSEGUENZE SONO TERRIFICANTI ED ESTREMAMENTE DOLOROSE.
Credetemi, vi prego, credetemi!
Che la Luce vi illumini !
PACE.

ADONIESIS

Eugenio Siragusa
Nicolosi   15 giugno 1977



Michelle questa mattina 06 05 2012 Su Giorgio
voglio dire grazie a Mistero TV x aver fatto un piccolo, insignificante report su Giorgio Bongiovanni, in ottobre 2011..

voglio dire GRAZIE a GESU' x aver messo sul mio cammino una xsona così straordinaria.. che ha dato conferma a tutte le mie sensazioni ed a tutto ciò che ho sempre creduto, fin da piccola..
attraverso Giorgio mi sono avvicinata alla VERITA'.. ed ho conosciuto la parola (non distorta) del Cristo, x bocca del nostro papà delle stelle Eugenio Siragusa.. dei suoi fratelli Giorgio, Filippo e di tutta la gente brava che collabora con loro. 
GRAZIE di cuore... xchè in un oceano di profeti e presunti tali, è diventato quasi impossibile riconoscere la VERITA' :) 


R )
 Se ci si sente Realizzati e questo perché si è stati utili nel farlo ricordare che il TEMPIO DELLA LUCE CRISTICA E' DENTRO DI NOI, abbiamo sicuramente posto i presupposti ideali per far moltiplicare il talento o i talenti che abbiamo ricevuto per questo delicato compito. IL Problema sorge quando le diverse vie e la logica umana necessariamente porta a ricondurre o ad accomunare le personalità e gli aspetti, a questo punto , pur non toccando l'essenza, le precisazioni per correttezza e onestà psico-fisica-spirituale sono doveroso farle. EUGENIO SIRAGUSA e Fllippo Bongiovanni, sono separati per differente metodologia operativa, da Giorgio Bongiovanni,dal 1998. Attraverso un chiaro comunicato, veniva delineata la linea operativa, dove cessava quella di Eugenio Siragusa e la mia, che la seguivo e condividevo, e iniziava da solo quella di Giorgio Bongiovanni. 
I siti , i blog,la rete in generale, ha fatto sua questa precisazione , che ancora una volta ho voluto ricordare...


Michelle:  
Ho letto ed ascoltato tutto ciò che di pubblico, sono riuscita a trovare in merito.. non per dubitare degli uni o degli altri, semplicemente x capire e x farmi un idea.
Non so quali reali motivi vi hanno spinto a xcorrere strade differenti, ma io, in entrambi, vedo Gesù e la sua parola:
negli occhi e nello spirito di Eugenio (che mi parla attraverso di te) così come nei sacri segni di Giorgio.
Non sta a me giudicare, sopratutto cose che non conosco.. non sta a me mettere in dubbio l'uno o l'altro xchè di dubbi in entrambi, non ne vedo.. nel modo più assoluto.



R)  Rispetto il tuo pensiero e apprezzo il tuo scevro interesse, se non quello di seguire come IL PADRE GLORIOSO LO FA ATTRAVERSO CRISTO. LUI IL SOLE, SI ALZA E DISCENDE INDISTINTAMENTE DISPENSANDO LA SUA LUCE IN EGUAL MISURA PER TUTTI.
A noi tocca ricevere la sua luce, donandoci nel ringraziarlo, e definendoci all'interno del nostro cuore, assumendoci le nostre responsabilità... 
Per concludere segnalo questo link:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/02/studiosi-e-simpatizzanti-del-sud.html?spref=fb

Michelle:
Non ha importanza Filippo.. non ne ho bisogno.. mi fido ciecamente della tua buona fede..... nonostante le vs divergenze x me siete messaggeri... 
Mi sono sempre chiesta a cosa servissero tutti quei protocolli.. non capivo la necessità di dichiarare ufficialmente e legalmente ... ora, di fronte allo sciacallaggio di cui sei stato "vittima", ne' comprendo il bisogno. 
Sono contenta che Miguela sia ancora tra noi... mi piacerebbe tantissimo incontrarla ed incontrarvi... sarebbe un pò come toccare il cielo con un dito 
chissà... magari un giorno... 
GRAZIE Filippo e buona domenica..

Angela questa mattina 06 05 2012 

D) CIAO FILIPPO.......UNA DOMANDA DIRETTA........SIAMO STATI CREATI DAGLI ELOHIM ? CHI E' GESU' ? ABBIAMO CAPITO CHE LA BIBBIA DICE COSE POCO CREDIBILI. GRAZIE BUONA SERATA

R) Ti rispondo con due preziose risposte da parte di Eugenio. 


D) Chiedono ad Eugenio: è possibile comunicare con il nostro Creatore?
LA MOLTEPLICITA' FA PARTE DELL'UNITA', QUINDI L'UNITA' E' SEMPRE LEGATA ALLA MOLTEPLICITA' COSI COME UN PADRE E' LEGATO A MOLTI FIGLI, COSI ANCHE L'ARCHETIPO E' LEGATO ATUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DELLA SUA PERSONALITA', DELLA SUA TRIBU'. E' STATO SCRITTO: IO HO MOLTI OCCHI, MOLTE ORECCHIE, MOLTE BOCCHE. IO HO MOLTI FIGLI. QUESTO E' L'ARCHETIPO...!!
Eugenio Siragusa


Mi permetto di Completare con questa osservazione: La goccia d'acqua che si congiunge con l'oceano. Di oceani c'è ne sono diversi, che formano parte del corpo planetario della creazione.

-  Sulla natura di Gesù.


R)  LO SPIRITO SANTO È IL PRINCIPIO.
DIO È IL COSMO.
CRISTO È L’UNIVERSO.

Lo strumento dello Spirito Santo è Dio.
Lo strumento di Dio è Cristo.
Lo strumento di Cristo è l’uomo.
Dio è l’idea manifestata: Ego-Sum, Io Sono,
per volere dello Spirito Creativo o Spirito Santo.
Il suo corpo macrocosmico è composto da 150 bilioni di universi.
Di esseri cosmici ve ne sono tanti:
vi è l’essere cosmico esistente, ma non creato
vi è l’essere cosmico creato, ma non manifestato
vi è l’essere cosmico manifestato
Cristo è espressione purissima di Dio, ma non è Dio.
Dio illumina Cristo.
Cristo illumina Gesù.
Gesù illumina l’uomo che non è cosciente della verità.
L’uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio.
IL REGNO DI DIO È DENTRO DI VOI
Ma quanti hanno compreso questa verità? Quanti hanno concepito la bellezza e la profondità di tale
assioma? Non avete nutrito e vivificato il tempio interiore, e la vostra vita è divenuta infernale. Non
avete resi saggi e fecondi di consapevolezza i vostri pensieri, e siete divenuti folli ed irragionevoli. Non
avete saputo esprimere le virtù dello Spirito che santificano e rendono giusta la laboriosità esistenziale,
e il vostro futuro è divenuto oscuro e senza speranza. Siete rimasti ciechi e sordi ai dettami della cristica
coscienza ed avete rinnegato la vostra felicità e la vostra sopravvivenza. Il regno di Dio è dentro di voi,
ma pochissimi lo hanno compreso!

Dal Cielo alla Terra.
Nicolosi 25 marzo 1980
Eugenio Siragusa




Angela questa mattina 05 05 2012

D) filippo, CHE NE PENSI ? ANCHE QUESTA E' UNA VERITA' DA CONOSCERE?



Intervista a Mauro Biglino, esperto di lingue antiche (il "dio" della Bibbia è un alieno)

R) Buongiorno Angela...Conosco bene l'argomento e anche il Prof. Biglino. Ho parlato dei suoi studi in diverse occasioni...Ne parlerò nuovamente e segnalerò il video per conoscenza riproponendo in risposta quanto Eugenio ci disse a tal proposito attraverso gli studi proposti da un mio caro amico...Il Prof. Tino Paglialunga
Grazie...






D)...VOLEVO ANCHE SAPERE SE EUGENIO E' POI VENUTO DOPO LA SUA MORTE A VISITARVI COME DICE LUI STESSO. GRAZIE

R)..."La Morte non esiste"... come spesso Lui ripeteva. Io dico sempre "Passare a miglior vita" Il concetto di morte di sa di lugubre e io credo che nel miracolo D'AMORE DELLA VITA non c'è niente di lugubre.
Si, conosco di amici fraterni e conoscenti che hanno avuto sue presenze, ed alcune interessanti. Io particolarmente ho vissuto e sento sempre costante la sua presenza viva e attiva. 

D) Filippo, c'è una testimonianza della principessa giapponese che gira su rete, cosa ne sai? dice il vero? 

R) Si, conosco le rivelazioni della Principessa  Kaoru Nakamaru, le ritengo personalmente a titolo personale degne di grande attenzione, ricordandoci quanto a sua volta fin dall'inizio Eugenio ci ha trasmesso per tutto quello che potrebbe avvenire da un momento all'altro. Il moderno network informatico SEVEN RADIO è stato il primo in assoluto ad inaugurare un certo tipo di informazione degno di grande attenzione...SEGUITELA...!!
http://www.youtube.com/watch?v=1BD2YNBQ1UI Illuminati News
http://www.youtube.com/watch?v=X7Swe5fqOWI Intervista Principessa del Giappone 

D) Filippo molte volte rifletto sulla creazione dei due sessi. Dio  aveva già programmato l'unione dei due, quindi perché ritenerlo peccato? E perché concesso solo dopo il matrimonio? Per chi non si sposa e per chi non trova la persona giusta, deve soffrire per tutta la sua esistenza..?. C'è anche il ruolo degli ormoni che fanno la loro parte. E' anche dimostrato che la pedofilia tra i preti è dovuta proprio perché proibito. Altre religioni non lo vietano, mi sembra tutto contraddittorio come altre cose scritte nella BIBBIA.




R) Sono d'accordo, IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA DUE POLARITA'. il Sesso non è negativo , se non è fine a se stesso.

Il problema e che l'uomo focalizza tutto fine a se stesso, reprime le cose che dovrebbero dargli l'equilibrio, con il terrore del peccato, quando in realtà è una legge create da Dio.

Inoltre schiavizza, sfrutta, mettendo sotto una diversa luce la personalità della "donna" che si lascia manipolare.
Sulla pedofilia nutro un'altro concetto. Penso che sia la perversione che galoppa come un somaro matto. I desideri , sotto ogni aspetto,quando sono sfrenati e contorti e viaggiano contra natura, è l'anima che si è macchiata e il cervello è fuso...!! LA POSSESSIONE E LA DIABOLICITA', hanno invaso la Psiche, quindi la peste neuronica celebrale ha il sopravvento... L'HARBAR...
Ti allego dei importanti comunicati di Eugenio:

Il sesso

Hoara spiega:
L'irritazione che provocate attraverso film e riviste pornografiche accelera, sia nella donna che nell'uomo, il degenerato istinto del possesso violento e il soddisfacimento sodomitico, o fornicazioni peggiori che gli stessi animali rifiutano.
Vi abbiamo detto che il sesso non è l'Amore bensì un istinto prettamente creativo, un mezzo che spinge l'Adorazione ad istruire con l'Amore il Concetto dell'Androginità temporaneamente separata nella vostra dimensione.
La dissoluzione psichica del sesso produce una dinamica attrattiva violenta, alterando notevolmente e ipertroficamente i Valori Sostanziali del pudore e dei sentimenti Sublimi dell'Amore. È stato detto e scritto: "L'uomo non faccia la donna e la donna non faccia l'uomo; l'uomo non vesta come la donna e la donna non vesta come l'uomo".
Voi ricorrete ad insidie ancora peggiori per stimolare attenzioni irritative capaci di sviluppare il raptus della violenza e del possesso sessuale.
La colpa è sempre vostra e della scienza incapace di proporre le necessarie soluzioni. Nei nostri Mondi queste nefandezze non esistono.
Pace a tutti.
Hoara
Nicolosi, 12 Febbraio 1980 ore 11,45
Eugenio Siragusa

"Il sesso, sempre il sesso!
In ogni atto della vostra esistenza prevale sempre la dinamica del sesso come l’unico scopo della vostra vita. L’erotismo convulso è il vostro pane quotidiano e notiamo che voi terrestri non riuscite a pensare ad altro se non a stimolare, con ogni mezzo, la frenetica corsa verso le basse frequenze abitudinarie della sessuologia.
La libidine è sempre la risultante di ogni simpatia, di ogni incontro tra due sessi opposti.
Non sapete dare nulla allo spirito; solo alla materia concedete il massimo conforto.
Questo è un grande male! 
Molti nobili sentimenti si logorano nell’orgasmo dell’eccessivo possesso, nell’eccitazione superflua e fluttuante del desiderio carnale.
Il disequilibrio prevale e il dinamismo spirituale diviene seriamente compromesso.
E’ vero che la pratica del sesso è necessaria, ma è vero altresì che l’eccesso è deleterio per un sano equilibrio psico-fisico-spirituale.
Questo è bene che lo sappiate".

Adoniesis
tramite Eugenio Siragusa.

"La donna dovrebbe essere l’abitacolo dell’amore e non come sempre è stata, oggetto degenerato di esclusiva sessualità.
Giornali, film, riviste, vengono utilizzate per demolire la reale natura di questo essere meraviglioso: la donna. Calendari, pubblicità… donne spogliate ovunque, ma non solo di vestiti ma di ogni dignità, e la cosa più preoccupante è che la donna non interviene per far cessare questa situazione. Questa passività agevola una concezione errata della personalità femminile stimolando una decadente incapacità di devozione e di rispetto da parte dell’uomo.
La donna non è inferiore all’uomo, né priva degli stessi diritti di cui l’uomo gode.
La donna dovrebbe essere l’ideale completamento dell’uomo con i valori che essa possiede, valori che vanno venerati e rispettati. L’impatto della cronaca visiva degenerata stimola i degenerati ad azioni violente che poi vanno a scagliarsi sulla donna stessa.
L’amore, se vogliamo che viva, lo dobbiamo nutrire spiritualmente non materialmente…
Molte unioni falliscono perché il nobile sentimento dell’amore viene inesorabilmente soffocato dal possessivismo materiale e dalla violenza ossessiva della libidine.
L’amore è un delicatissimo fiore che ha bisogno di essere desiderato con vero sentimento e con felicità spirituale prima del totale abbandono all’amplesso che non dovrà mai essere slegato dall’armonia binaria materia-spirito".
Woodok ad Eugenio Siragusa

"L’amore non deve essere posseduto ma è l’amore che deve possedere. Quando coercite l’amore lo uccidete.Il valore dell’amore è grande se esso è nutrito dallo spirito, alimentato dalla sua delicata e sensibile passione. Senza queste indispensabili predisposizioni, si ottengono solo l’amore effimero e transitorio della materia e dei suoi orgasmi: la luce che corrobora la reale felicità è assente e la delusione sconfortante.
E’ quindi necessario che l’amante dell’amore sia lo spirito, perché è vero che nella sua universale libertà si offre, non per essere posseduto, ma per possedere e compiersi attraverso la luce che nella sua eterna immutabilità, lo rende libero e lo trasfigura in mille guise e in mille modi.
La patria del vero amore è il cosmo. Il vero amore non ubbidisce alle vostre leggi, ma alle leggi del grande ed eterno amore creativo.
Dovete imparare ad amare dando all’amore il solo modo perché esso possa sopravvivere.
La libertà nella sua legge”.

Pace
Woodok
Eugenio Siragusa

"La relazione carismatica non è come molti credono, un accoppiamento passionale corroborato dalle impellenti infatuazioni fisiche-sensoriali.
Semmai è principalmente una perfetta sintonia di complementarietà alimentata da valori interiori, emozionali, astrali, spirituali.
L’amore tra un uomo e una donna potrà ascendere verso la sublime felicità se le loro vibrazioni astrali si armonizzeranno sullo stesso piano emozionale e spirituale.
Solo in questo caso esiste il carisma e vive con un legame indissolubile, avendo edificato il perfetto gemellaggio,
“l’androgenità”, la reale natura dell’essere divino illuminato dall’amore divino. In sintesi questo è il carisma, ovvero l’unione perfetta tra Adamo ed Eva nel mondo della materia tridimensionale e quadrimensionale"
Pace
Hoara
Eugenio Siragusa

"Noi esortiamo i governanti e gli scienziati della Terra a tenere in massima considerazione l’atto divino del concepimento perché, in verità, è la più sublime delle Opere dinanzi al Grande Padre Creatore ed a tutte le coscienze universali.
Noi ci sforziamo per farvi comprendere la grande importanza che riveste questo nostro saggio consiglio. Perciò vi diamo un quadro sintetico, con nostra devota passione, su tale delicata esperienza materiale e, nello stesso tempo, spirituale e divina quale il concepimento, o meglio, l’AMORE CREATIVO. Comprendiamo quanto sia difficile dedicarsi al bene dei nascituri, ma se veramente amate le vostre creature e ad esse volete dare una esistenza serena, attraverso la sanità del corpo, della mente e l'allegrezza dello spirito destinato a vivificare gli abitacoli materiali, dovete considerare l'opera dell’Amore Creativo un atto di grande religiosità dinanzi a Dio e agli uomini. In ciò consiste il segreto della perfetta evoluzione della razza umana sia nella materia che nello spirito. I nostri scienziati sono insigni Maestri della scienza pura sviluppata ed attuata in migliaia di sistemi solari dell’Universo a cui appartiene pure il vostro sistema solare. Alcuni pianeti del vostro sistema solare fanno attivamente parte di questa grande Confederazione Interstellare e applicano in pieno, con scrupolosa esattezza e piena consapevolezza i postulati della scienza pura che i nostri Saggi ed insigni Maestri edificano per il supremo bene collettivo ed universale”.
Eugenio Siragusa

La pornografia
Adoniesis in merito dice:
Un'aberrazione della sfera fisica che distrugge, lentamente ed inesorabilmente, le emotività naturali e i sentimenti più sublimi del vostro Essere Spirituale.
È questa la diabolica arte che spinse gli abitanti di Sodoma e Gomorra a quella progressiva degenerazione sino a raggiungere i limiti che già la vostra generazione lambisce con cinica disinvoltura. È stata quest'arte che ha portato i popoli di Sodoma e di Gomorra verso i limiti dell'intolleranza di Dio, attirando
"l'Ira Santa della Sua Giustizia" con le conseguenze che ben conoscete.
Volete fare la medesima fine? Continuate e vedrete che la farete!
È possibile che ancora non riuscite a capire la vera Legge che vi governa? Potreste cambiare questa vostra infernale vita se solo vi convinceste ad agire con moderazione e con Buon Discernimento.
Avete una coscienza che vi parla chiaro, ma voi difficilmente l'ascoltate.
Io Vi dico:
"Non siete migliori degli animali quando agite come state agendo, ma peggiori".
Non siete i governatori di quanto vi è stato affidato da Dio, ma sudditi del maligno, scorie della peggior specie. Un destino crudele per l'uomo che ha il privilegio di poter rappresentare Dio in Terra.
Meditate e deducete.
Adoniesis
Ginevra, Giugno 1973
Eugenio Siragusa
   


Una Cara Amica mi chiede questa mattina: 04 05 2012

D) 
Filippo, mi piacerebbe chiederti qualche informazione in merito all'Ascensione degli Eletti e dei chiamati.. su internet c'è tanta di quella spazzatura in merito su questo concetto che ormai sta diventando ridicolo.
Io non ho ancora letto molto su Eugenio, lo confesso.. x ora ho visto tutte le sue interviste, x cui volevo sapere se c'è un suo messaggio in merito a questo. Grazie.. :)

R) Si, sono d'accordo con te, c'è molta speculazione e si strumentalizza questo alto aspetto della Rivelazione Cristica, degli ultimi tempi .
Si, i comunicati e i riferimenti dati da Eugenio al rispetto sono molti, io ti allego uno dei più importanti che risponde alla tua domada:

Lasciatevi governare dagli insegnamenti
che vi sono stati dati


Non fate ciò che gli altri vogliono che facciate.

Siate saldi nella Fede e lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
Ricordatevi di non dare perle ai porci.
Il migliore modo di adeguarvi al nuovo stato di vibrazione astrale, è quello di non farvi influenzare da coloro che non riescono a superare i Valori Basilari per una predisposizione valida, atta ad accettare la nuova posizione vibratoria evolutiva.
Molti credono facile simile adattamento e vorrebbero raggiungere la cima del monte senza salire, questo non è possibile per subire gli effetti della causa purificatrice occorre una serie di realizzazioni che vi abbiamo insegnato.
Abbiamo notato gli imperdonabili errori di coloro che avevano creduto nella completa realizzazione del Sé superiore. Non hanno capito nulla!
Se volete che da un pezzo di legno si faccia un calice, bisogna che il legno venga lavorato perché diventi calice e non un'altra cosa. Realizzare vuol dire essere calice. Senza lavorare il legno così come deve essere lavorato, è inutile perdere tempo.
Ci auguriamo che abbiate capito.

Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Ottobre 1978
 
Eugenio Siragusa



Umberto questa mattina: 04 05 2012

D) Ciao Filippo, ho visto studio aperto di oggi delle 12:30 che ha dedicato un discreto servizio sugli ufo 
facendo parlare uno degli astronauti storici americani...Che sia il momento buono...!?

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/300263/edizione-ore-1225-del-4-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1 dal 01:25 al 01:45----dal 24:20 al 26:15      

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/300360/quando-a-roswell-cadde-lufo-il-racconto-dellastronauta.html#tc-s1-c1-o1-p4 Servizio integrale

http://www.eugeniosiragusa.it/Extraterrestri/156-L-ASTRONATUTA-MITCHELL-HA-DICHIARATO-CHE-A-ROSWELL-ERA-TUTTO-VERO.html Servizio Integrale


R) L'Astronauta è Edgar Mitchell, degno di grande attenzione, e qualche mese fa in occasione di una  
dichiarazione scettica del noto giornalista Tito stagno, proposi un suo intervento sul suo pensiero rispetto al fenomeno presente nei nostri cieli, il più importante dei nostri tempi. Presto, cogliendo l'occasione di un chiarimento, parlerò questa volta di Piloti  e militari Americani, del Tenente, nome in codice Mel Noel e di un'altro grande personaggio dell'esercito U.S.A., conosciuto personalmente, Bob Dean.
http://www.eugeniosiragusa.com/t1320-tito-stagno-gli-alieni-non-credo-che-esistano
Nota completa
http://www.youtube.com/watch?v=pItGHhoalnU&feature=player_embedded
Video testimonianza


GianBattista questa mattina: 04 05 2012


D) Buongiorno Filippo, ho saputo che circola in rete un video su Papa Giovanni XXIII di un incontro con un equipaggio alieno con un  testimone  d'eccezione, il suo segretario personale Cosa ne pensi...!?
http://www.youtube.com/watch?v=0hrWyoH1-VE Papa Giovanni XXIII 



R) Si, confermo, anche perché ho ritenuto interessante questa testimonianza. Infatti ho scaricato il video.
Ho conosciuto personalmente Monsignor Loris Capovilla: eccovi il beve relato ma importante.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=169184676449813 Nota completa

 ..."Il 27 febbraio 1992, in qualità di direttore responsabile del giornale NONSIAMOSOLI, con una delegazione andammo a trovare Monsignor Loris Capovilla Segretario personale di Papa Giovanni XXIII nella casa che fu  dello stesso"A SOTTO IL MONTE"(BG).Il colloquio fu lungo e per certi aspetti positivo,riporto due brevi stralci. D)..."Lei ha letto il messaggio di Fatima? R)...Io ho solo richiuso la busta e ho fatto come mi ha indicato Papa Giovanni...D)...Senza leggerlo?..R)...Come senza leggerlo...!!!???....Leggendolo"....!!!
 D)...".Monsignore,queste civiltà extraterrestri di cui stiamo parlando e fanno prodigi in Cielo in Terra e in ogni luogo, hanno accettato la redenzione offerta dal CRISTO-COSMICO,diversamente da noi che l'abbiamo crocifisso.
R)...Io penso che non hanno avuto nemmeno bisogno di un CRISTO che si sacrificasse per Loro perché erano già redenti... Monsignore continua....:"C'è un ragazzo che a proposito della parabola della pecorella smarrita e delle 99 che sono rimaste nell'ovile, mi ha detto:....Io credo che le 99 pecorelle dell'ovile siano i pianeti dell'universo e che la pecorella smarrita rappresenti la Terra..."   
Per mia testimonianza...!!


Fabio questa mattina: 04 05 2012
D)...Ciao Filippo, ieri sera ho guardato Mistero e ha parlato di Zanfretta non so se hai visto...Volevo sapere che razza di alieni erano quelli che lo contattavano??
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/300174/zanfretta-e-gli-alieni.html#tc-s1-c1-o1-p1

R) Ho parlato in una nota di Fortunato Zanfretta. Ecco il link:
http://www.eugeniosiragusa.com/t1222-zanfretta-e-siragusa 



Donatella questa mattina: 04 05 2012

D)...Ciao filippo, ieri hanno parlato su Mistero del tuo amato e venerabile Conte di Cagliostro, però hanno detto che forse 
aveva a che fare con Giuseppe Balsamo. cosa c'è di vero..?
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/300178/cagliostro.html Mistero sul Conte di Cagliostro


R)... Niente di più falso ricondurre Balsamo a Cagliostro. Ho parlato del Grande Conte
ecco l LInk:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/confronto-conte-di-cagliostro-eugenio.html Cagliostro
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/cagliostro-precedette-la-rivoluzione.html Cagliostro



Nello della Campania mi chiede:

D)..."filippo lo sò che la domanda può essere un pò elementare diciamo...ma vorrei chiederti..abbiamo capito che il tempo per il contatto tra noi e Gesù e questi nsotri fratelli cosmici sarà in questo tempo...ma tu secondo i tuoi studi potresti azzardare qualche anno preciso..?"

R)...E' stato detto e scritto che nessuno conosce il giorno e l'ora ed è anche vero che quest'anno è l'anno del cambiamento.La terra e quindi l'uomo vivono dei processi ciclici di cambiamento...Sintonizziamoci nei valori Cristici Universali e in qualunque momento esso avvenga o lentamente o velocemente o periodicamente non potrà mai coglierci di sorpresa...!!
Sappi che disse "VERRO' COME UN LADRO NELLA NOTTE"...Appunto per prenderci, se non siamo integri, con le mani nel sacco. Per questo dobbiamo essere sempre pronti che potrebbe essere anche adesso..!!
Ti consiglio di vedere questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=fIxkkKp4Xa0  Risveglio Cosmico e Apocalisse


Una cara e nuova amica mi chiede:

D)... Vi domando scusa,ma recentemente ho voluto esplorare la serie anni 80 dei Visitors ed una riflessione è emersa da sè : TUTTI COLORO
(E NE HO SENTITI PARECCHI) CHE AFFERMANO CHE LA TERRA è MINACCIATA DA UNA RAZZA RETTILIANA,CHE LA PARTE OSCURA DELLA LUNA è OCCUPATA DA BASI ALIENE,CHE I NUMEROSI RAPIMENTI DA PARTE DI ENTITA' EXTRATERRESTRI SONO A SCOPO SCIENTIFICO E DI SPERIMENTAZIONE E MOLTO ALTRO ANCORA, SONO PERSONE CHE SI SONO INTOSSICATE CON QUESTA SERIE TV DURANTE GLI ANNI 80-90 OPPURE,AL CONTRARIO,E' IL TELEFILM CHE RIPORTA ELEMENTI E CIRCOSTANZE VERITIERE SOTTOFORMA DI FICTION?...Grazie...

R)... La prima parte di due contributi che risponderanno alle tue domande.

http://www.eugeniosiragusa.it/Vite-parallele/128-Chi-e-Eugenio-Siragusacosa-rappresenta-in-questo-tempo.html#128 E.S. Ihttp://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/il-piu-grande-contattato-di-tutti-i.html E.S.II

http://www.eugeniosiragusa.it/Off-topic/127-L-ASTRONAUTA-VICTOR-AFANASYEV-FOTOGRAFO-UN-UFO-DI-40-METRI.html#131 Cosa hanno visto gli astronauti russi, dandomene testimonianza

Ancora con più chiarezza: minaccia alla terra e sulla luna.

http://solexmalarchivio.jimdo.com/discernimento-e-non-confederati/...Pianeta Terra
http://solexmalarchivio.jimdo.com/cosa-hanno-detto-sulla-luna-ad-eugenio-siragusa/ sulla Luna
http://www.youtube.com/watch?v=3fsDRkUZndw  Video sulla Luna, la parte oscura 1
http://www.youtube.com/watch?v=R6xiHisOrMs     Video sulla Luna, la parte oscura 2


    • Grazie Filippo,sei stato molto gentile.
      ho altre tre domande per te:

      1) Sei parente di Giorgio Bongiovanni?

      2) Ho visto e letto diversi messaggi dai così detti "pleadiani",non avendo stabilito alcun contatto con esseri di altri mondi è difficile per me dare credito alle tante cose che circolano! alcuni di questi messaggi dicevano che basta volere profondamente un contatto con loro per poterlo ottenere,molti dicono di cercare la scintilla divina che è dentro ognuno di noi...insomma, ma come si fa? E' ovvio che non è con il solo desiderio che ciò avviene perché non c'è cosa che io desideri di più. Inoltre ,il fatto di cercare le risposte certe che sono dentro di me,lo trovo davvero complicato. So di essere una persona particolarmente buona,sensibile ed empatica ma questo non basta! allora perché io non vedo e non sento nulla? sono stupida,limitata?

      3) Voler bene e considerare il prossimo "un fratello" spesso è difficile,ma davvero tanto!
      grazie di cuore Filippo!

      Preziosa...rispondo alle tue domande con molto piacere:

      1) Si, sono il fratello di Giorgio, e anche se inizialmente il cammino spirituale ci univa entrambi dal 1976, ma a partire dal 1995, per poi essere definitivamente nel 1998,Eugenio Siragusa, mio Padre Spirituale ed io, ci separavamo definitivamente da lui, per metodologie operative diverse. Le sue, per noi, non seguivano più un certo programma operativo denominato"DAL CIELO ALLA TERRA". Rimane il rispetto e il lato affettivo fraterno, ma niente di più.

      2) Sono d'accordo con te, in questo momento di oscurantismo da una parte, e la nascita di nuovi movimenti e new age ufologici e religiosi dall'altra, si sono creati i presupposti ideali per innescare meccanismi che allontanano definitivamente le persone sensibili e che vogliono conoscere il messaggio e il vero percorso che porta a sentire LE CONOSCENZE UNIVERSALI.
      Il messaggio proviene, e dopo averlo sentito attraverso il passaggio del cuore, da chi è portatore. L' uomo è il risultato di un concepimento cosmico pensato e proveniente per volontà Divina da lontani lidi. Furono 4 le razze madri(*) ad essere programmate per creare l'uomo per volere dell'Intelligenza Onnicreante.Tra queste quella proveniente dalle Pleiadi...Ma non tutti sono e possono essere contattati e avere direttive da LORO. E' vero non basta solo volerlo e sentirlo, a LORO e quando dico LORO, mi riferiscono a queste INTELLIGENTISSIME CREATURE CHE CREDONO A UNA FORZA CHE CONOSCONO E CHE FA MUOVERE IN PERFETTO ORDINE 150 BILIONI DI UNIVERSI, tanto è un Universo Macrocosmico, e di universi macrocosmici ve ne sono tanti.
      A L' INTELLIGENZA ONNICREANTE E A I SUOI ESECUTORI, INTERESSA LA QUALITA' E NON LA QUANTITA'. Il segreto è di essere pronta e predisposta ad abbandonare LA RAZIONALITA' TRIBUNALESCA, A PRESENTARTI DINNANZI ALLA CONOSCENZA, CHE SE LEI DECIDE DI FARLO TE LA DONERA', COMPLETAMENTE NUDA, predisposta a ricevere tutto quello che a livello fisico-psichico-spirituale serve al tuo essere per spiccare il volo.Prova quando vuoi e ascoltami...!! VAI AL MARE E PRESENTATI CON TUTTA LA TUA FEDE E PREDISPOSIZIONE,DINNANZI AL SOLE E COMPLETAMENTE NUDA. ALZA LE BRACCIA AL CIELO....E CHIEDI A LUI, CHE TI SENTI PRONTA PER RICEVERE IL BATTEZZO DI FUOCO...PRONTA A RICEVERE LE DIVINE CONOSCENZE PER FARLE TUE E RISVEGLIARLE NUOVAMENTE DENTRO IL TUO ESSERE.FATTI ATTRAVERSARE DA TUTTA LA SUA LUCE,QUANTO BASTA PER RICEVERE LA SUA RISPOSTA.
      Queste conoscenze sono iniziate dalla notte dei tempi,continuate con CRISTO-GESU' e che sono a compimento oggi con le conoscenze planetarie-universali-cosmiche, portatoci da chi ha avuto il dovere di farlo per il bene di chi è meritevole di riceverle.

      3) E' vero, ma attraverso il coraggio di superare questo timore ti rende invulnerabile, e sei degna di far parte della meravigliosa idea che è la creazione...Nella difficoltà trovi LA FEDE E LA CONSAPEVOLEZZA CHE SEI DIVERSA e che occupi il giusto posto , quello di essere L'ABITACOLO DELL' AMORE E DI TUTTI I VALORI DELLA STESSA CREAZIONE...
      Ti Abbraccio in nome della LUCE SOLARE CRISTICA con dilezione fraterna.
      Filippo.
    • Gli Archetipi e il serpente Piumato


        • Vorrei chiederti una cosa...

          1) SI PARLA TANTO DEL 2012,UN PO PER TERRORISMO PSICOLOGICO ( SI SA LA PAURA PERMETTE IL CONTROLLO)MARKETING,CONFUSIONE GENERALE..ECC.. MA C'è QUALCOSA DI FONDATO,VERO CHE DOBBIAMO ASPETTARCI?

          2) SI PARLA ANCHE TANTO DI ASCENSIONE,MA C'è UNA COSA CHE NON RIESCO A COMPRENDERE. HO SENTITO CHE PUò ESSERE VISSUTA COME L'APOCALISSE,DISTRUZIONE ,QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE ORRENDO E DOLOROSO; MA SI PUO' "SCEGLIERE" DI VIVERE QUESTO MOMENTO COME NATURALE,INDOLORE E ADDIRITTURA MERAVIGLIOSO...LA DIFFERENZA STA NELLA PREDISPOSIZIONE DELL'ANIMA DI CIASCUNO E NELL'ESPANSIONE DI COSCIENZA PERSONALE... MA CHE SIGNIFICA? COME è POSSIBILE VIVERE UN MEDESIMO MOMENTO DI CAMBIAMENTO RADICALE IN MODO COSì DIVERSO?

          3) POTRESTI ANCHE SPIEGARMI TUTTA QUESTA CLASSIFICAZIONE (PLEADIANI-SIRIANI-RETTILIANI) E LE APPARIZIONI MARIANE,IL MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO CHE LA MADONNA DISPERATAMENTE CERCA DI DARE?(**)


          PERDONAMI MA HO BISOGNO DI SAPERE TANTE COSE.... DAL MOMENTO IN CUI HO PERCEPITO CHE C'è DELL'ALTRO,CHE LA VITA NON SOLO CIO' CHE VEDIAMO...UN SENSO DI FRUSTRAZIONE MI HA ASSALITO,E' COME FARE DI CORSA UNA SCALA MOBILE NEL VERSO OPPOSTO,PIU' SO E PIù COMPRENDO CHE C'E' DA SAPERE!


          GRAZIE DI CUORE FILIPPO 
        •  Preziosa...Eccomi nuovamente qui...Andiamo per ordine:
          1 ) Il 2012 è una data che trova questa radicale interpretazione in una profezia del popolo Maya. E' vero, esiste questo pronostico è va inteso come un passaggio, l'entrata verso un nuovo ciclo vibrazionale, ma NON COME FINE DEL MONDO...La fine del mondo non potrà mai esserci .Il Padre non permetterà mai questo, anche perché disgraziatamente una catastrofe cosmica è già successa....
          Leggi questo:
          http://www.eugeniosiragusa.com/t1319-la-fine-del-mondo
          CHE COS'E' LA FINE DEL MONDO
          Ti invio presto un video che ho sul mio canale che ti farà piacere vedere per approfondire..."

            • Risveglio Cosmico e Apocalisse"


          Sul mio blog, tu devi avere il link , nella sezione libri trovi(*) L'UOMO E LA CROCE...leggilo e ti renderai conto di cosa accadde molto ma molto tempo fa...

          2) Certamente si può, e non lo dico per frase fatte, ma per cognizione di fatto. Basta sceglierlo e volerlo, seguendo quel principio che ti dissi l'ultima volta. In ogni caso il CAMBIAMENTO E' COME IL TEMPO, C'E' E SI INSTAURA. SIAMO NOI A SCEGLIERE LA STRADA PIU' LUNGA O PIU' CORTA.MA QUESTO NON TOGLIE CHE CIO NON' AVVENGA.
          IL regno di Dio è dentro di Noi, e scegliamo dove andare e dove appunto vogliamo ascendere. Sono convinto che tutti nell'intimità, sappiamo cosa vogliamo e dove vogliamo ascendere...Dobbiamo avere il coraggio di confrontarci con noi stessi e non essere ipocriti. Il resto viene da sé. Lo spirito è portato ad Ascendere e nel più beve tempo possibile. Sono i sensi , la materia densa, lo spazio , il tempo, relativi ad un tempo relativo materiale, che ci impedisce di spiccare il volo.E' chiaro , questa è una dimensione dove il relativo è importante per arrivare all'assoluto, ma l'importante che si è consapevoli che serve come scalino per appoggiarsi per prendere le cose con mano che stanno in alto.Se facciamo questo, mettiamo in pratica quello che abbiamo per ascendere a raggiungere l'alto.

          3) L'universo è tutto abitato e come sulla terra ci sono 7 miliardi di individui di tante razze, altrettanto nell'universo ci sono tante razze , evolute e meno evolute. Dipende dallo stato vibratorio in cui questa razza orbita, o meglio vibra. La terra ha vissuto in questo ultimo periodo, o scorcio di tempo, come una sorta di quarantena, dove aveva a disposizione il tempo sufficientemente necessario per equilibrare la sua evoluzione.
          Si, dopo il periodo dei 50 anni a disposizione che ha avuto l'umanità, a partire dell'incontro che ebbe il Presidente Eisenhower con dei responsabili della Confederazione Interstellare anno 52-54 e della folgorazione di Eugenio Siragusa nello stesso periodo, gli Extraterrestri della Confederazione Interstellare hanno dato una scadenza ai responsabili delle sorti del nostro pianeta, per mettere ordine al nostro sistema esistenziale. Scaduto questo termine, è vero, anche se non bisogna eccedere nell' eccessivo punto di cadere nell'ossessività, potremmo essere e siamo più provati, avendo visite come le abbiamo avute,avvolte non del tutto gradite...
          La paura è indice di ignoranza , la presa di coscienza con la fede e quindi il discernimento devono condurci sempre nel chiedere CHI SONO, DA DOVE VENGONO E COSA VOGLIONO. Avendo chiaro questo concetto, ed alimentando la nostra esistenza verso I SUPREMI INSEGNAMENTI CRISTICI NON DOBBIAMO TEMERE NULLA.
          Questo tipo di manifestazioni vanno verso coloro che non orbitano nella LUCE CRISTICA e quindi non sono riconducibili a chi opera per "IL BENE SUPREMO".Sono sempre agli ordini dell'Intelligenza Onnicreante, e sottostanno ai voleri de Padre e agli Esecutori della Sua divina Volontà. Siamo noi sempre e comunque a scegliere....Le classificazioni e cosa succede le trovi sopra
        • Altre domande:
          1)Volevo anche sottoporre alla tua attenzione questo doc.....
          quando lo visioni ascolta cosa viene detto dalminuto 6.00 mall'8.00
          per riassumerti il concetto viene affermato che la mente/coscienza umana è talmente potente che ad esempio alcuni rilevatori elettronici,durante l'attentato dell'11 settembre,si sono alterati per via delle emozioni e stati d'animo che l'evento ha generato nella gente che vi assisteva. Lo shock che le persone hanno provato assistendo al disastro avrebbero generato un campo energetico tale da alterare apparecchi elettroni...
          Io credo cecamente in questa teoria,ma volevo chiedere se è proprio questo a cui si vuole arrivare parlando ed esasperando così tanto l'argomento 2012.

          2) poi volevon farti una domanda che potrebbe anche infastidirti,e ti chiedo scusa fin da ora se pensi ti possa mancare di rispetto! Volevo chiederti se nonostante tu ti sia distaccato da tuo fratello Giorgio,credi e sei convinto della veridicità dei fenomeni che manifesta,visioni,contatti,messaggi,stimmate ecc... quali sono le cose che di lui non ti sono piaciute. Molti lo definiscono ciarlatano,si dice che ostenti segni da altri ricevuti ma in maniera molto più discreta ed intima e si dice che sia anche un po arrogante...tu che lo conosci,com'è in realtà?
          ripeto,ti chiedo scusa se quest'ultima domanda ti ha infastidito in qualche modo..
          un grande abbraccio
            
            • Preziosa...felice di rileggerti...
              Nessun problema...con me non esiste...PUOI CHIEDERMI TUTTO...NON MI DA FASTIDIO PROPRIO NULLA...So capire bene,almeno quanto basta, l' intenzione di chi vuole raggiungere certi obbiettivi che non sono in sintonia con determinati valori.

              1) Sono d'accordo su quanto sopra esposto.Anche se non ho potuto visionare quanto mi dici, non ho ricevuto , credo nessun filmato,Però ti posso dire che Eugenio fin dai primi contatti seppe da LORO che IL CERVELLO E' UNA PERFETTA RADIO RICEVENTE TRASMITTENTE IRRIPETIBILE.Quindi allo stesso tempo accumula ed emana energia, sia essa POSITIVA, sia essa NEGATIVA. Infatti il moderno CHIP lo hanno copiato dalla struttura celebrale. Il problema come sempre ho detto, e mi sono esposto dicendolo, CHE COSA TRASMETTE E RICEVE E VICEVERSA...Quindi certamente dietro questa ottica e senso pratico abbiamo un potenziale positivo oppure negativo di immani proporzioni. Da qui si spiega LA FOLLA DISTRUTTIVA CHE NELL'UOMO STA EMERGENDO SEMPRE DI PIU': LA VOGLIA DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI, CHE LORO FIN DAI PRIMI SINTOMI ANNUNCIARONO AD EUGENIO DENOMINANDOLA"HARBAR", LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO...IL loro immane lavoro e preservare l'uomo, per chi lo vorrà, anche da questa terribile piaga, e credimi non è facile.

              2) Per rispondere a questa domanda, per non trascurare nessun particolare, ti pongo un link, dove ad alcuni studiosi e simpatizzanti dall 'estero,a 360° mi chiedono su tutto , Giorgio compreso, per quello che tu vuoi sapere...!! E inoltre l'ultimo chiarimento che ho fatto in onore ad Eugenio..!
              Ti aabraccio con dilezione fraterna...
              Filippo


              http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/02/studiosi-e-simpatizzanti-del-sud.html?spref=fb Intervista


              http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/riconoscimenti-e-chiarimenti-per.html Chiarimento.
          Angela mi chiede:
          D)..."Anche tu sei un contattato..?"

          R)...
          • Carissima Angela...ti rispondo inizialmente dicendoti che non sono un contattato, chi lo è stato è già venuto ed è EUGENIO SIRAGUSA. Neanche un contattista, perchè questi sono quelli che pretenderebbero di contattare a suo piacimento COLORO che non hanno la più pallida idea di chi sono. Il problema quindi rimane a chi contattano...?? 


        • D)...

          • CIAO FILIPPO, HO DELLE DOMANDE CHE MI TORMENTANO E SEMPRE A CUI NON SO DARMI RISPOSTA, MAGARI TU PUOI. PERCHE' DIO HA PERMESSO LA DEPORTAZIONE E UCCISIONE DI TANTI EBREI COLPEVOLI SOLO DI ESSERLO? DI TUTTI I GENOCIDI CHE ANCORA ACCADONO? LA BIBBIA PARLA DI ANGELI CUSTODI....MA QUANDO I BAMBINI SUBISCONO VIOLENZA , GLI ANGELI DOVE SONO? SCUSA, SONO DOMANDE BANALI MA, NON CAPISCO IL SILENZIO DI DIO NEI CONFRONTI DEGLI INDIFESI. HO LETTO CHE GLI ABITANTI DI ALTRI MONDI NON POSSONO INTERVENIRE.......MA DIO NON SOFFRE NEL VEDERE CHE I GIUSTI E MANSUETI SUBISCONO?
        PER FAVORE NON DIRMI PURE TU COME FANNO I PRETI.......ABBIAMO IL LIBERO ARBITRIO...MA CHI SUBISCE NON HA ARBITRIO.SUBISCE E BASTA!!!!
        QUESTO MONDO HA SETE DI GIUSTIZIA !!!!

        R)...
        • Condivido è vero ...sto ultimando alcune cose e poi ti rispondo con molto piacere...IL MONDO HA BISOGNO DI GIUSTIZIA...!! VERO...MA LA MERITA TUTTO IL MONDO...!!??

      • D)... 
        • HO LETTO UN'INTERVISTA FATTA A UNA MISTICA..MARIA SUMMA..DOVE DICE CHE GLI UFO SONO UN'INVENZIONE DI SATANA. ANCHE DON GIUSEPPE TOMASELLI DICE LO STESSO.........ANZI, LO AVREBBE DETTO LO STESSO SATANA DURANTE UN ESORCISMO. NON CI SAREBBERO ALTRI PIANETI ABITATI E CHE TUTTI I FENOMENI RELATIVI ALLO SPAZIO SONO UNA SUA INVENZIONE PER CONFONDERE GLI UOMINI...CERTO SE COSI' E'.CI RIESCE BENISSIMO.
    STAMATTINA PARLAVANO SU RAI UNO DI UFO, C'ERANO ALCUNE PERSONE DICESI..CONTATTATE. PERCHE' NON SI SENTE PIU' PARLARE DI SIRAGUSA IN TV?

    R)...
    • Si Angela...non sapevo di questa trasmissione...Semplicemente perché non ci chiamano..? La verità di 
      • Eugenio Siragusa che è anche quella mia, è scomoda...La nostra non è comoda , come loro la vorrebbero, da salotto e sensazioni...!!
  • E poi in contatto con chi...!? Dato i tempi che corrono... capirai...
    E' facile dire tutto quello che è reale e scomodo, non esiste, servendosi del potere temporale, che tiene imprigionato l'uomo. 
     LA VERITA' E' UN' ALTRA...e fortunatamente non tutti cadono in questa trappola...!!
    Rispondo anche al resto delle domande che prima mi avevi sottoposto all'attenzione.
    L'uomo ha ricevuto la visita del suo
    figlio prediletto, che dovevano accettare come Messia, perché non è successo...? E' comodo non accattare suo figlio, ucciderlo e poi invocare il suo aiuto, la sua presenza, per quello che sappiamo che non dobbiamo fare. Quest'uomo si affida a tutto e a tutti , ma non al suo Creatore. L'uomo ha avuto fino alla sua massima libertà, commettendo il delitto più inquietante, di non riconoscere suo Figlio, ma vogliamo la presenza degli angeli custodi, della presenza dell' Iimponderabile Divino, e poi quando anche la Celeste Madre Maria, ci invita ad ascoltarla , come disse Eugenio, gli voltiamo le spalle.
    Dio, il Padre Creatore non si sostituirà mai a noi,dobbiamo essere consapevoli di accettare le sue leggi, e questo fino a quando non avverrà, l'uomo è lasciato al suo destino, di barcollare nel buio, privo di identità. L'aiuto non mancherà mai, un padre non abbandona i suoi figli, ma dobbiamo crescere da soli e renderci consapevoli che non possiamo fare tutto quello che vogliamo...
    Abbraccio rimango a tua disposizione...se poi mi fai sapere di più di questa trasmissione possiamo approfondire...
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/01/giorno-della-memoria.html Su Israele e il popolo ebreo 
    •  D)...
    • ANCHE SE NON SEGUO DIO E RELIGIONI, ASPETTO DI CONOSCERE LA VERITA' SEGUENDO IL MIO ISTINTO CHE E' QUELLO DI ESSERE PIU' GIUSTA UMANAMENTE POSSIBILE , AIUTARE SEMPRE CHI HA BISOGNO. SE POI COMMETTO PECCATI O COME SI VOGLIONO CHIAMARE...MI PRENDERO' LA PUNIZIONE CHE MERITO. SONO STANCA E OPPRESSA DA TANTE OPINIONI CHE CIRCOLANO.

      QUANDO I MIEI FRATELLI SOFFRIVANO ABBIAMO SUPPLICATO PER UN AIUTO...QUANDO OGGI SENTO GENTE CHE E' STATA MIRACOLATA...MI ASSALE LA RABBIA E MI SENTO IGNORATA DA QUEL DIO IN CUI CREDEVO. COME PUO' DIO FARE PREFERENZE ? ANCHE NOI ABBIAMO PREGATO.QUINDI NON SO A COSA SERVE PREGARE DIO SE POI FA COME VUOLE.
      SCUSA QUESTO SFOGO.

    R)...
    • Angela...esiste la legge karmica..."CAUSA-EFFETTO" e siamo tutti soggetti...La vita non può sempre essere presa con rabbia, sfoghi,pretese, senza avere il coraggio di affrontarla per quello che ci offre. La consapevolezza di accettare con serenità il dono che ci riserva è indice di maturità che ci permette a sua volta ad avere tutte le risposte che il nostro spirito desidera. Immagina tutti , i malati e tutti coloro che fin dalla nascita soffrono terribilmente per qualcosa di migliore, eppure moltissimi di loro hanno affrontato la vita diversamente da te e godono delle sue meraviglia...Molte volte secondo il nostro metro ci presentiamo a Dio dicendo che non dobbiamo questo o quello. Ma noi chi siamo...!!?
  • Incomincia a sorridere alla vita...!!

    D)...
    • ...IO NON CAPIRO' E ACCETTERO' MAI LE LEGGI DI QUESTA VITA.
    • PERO' CREDO A TUTTO QUANTO HO VISTO E LETTO SU EUGENIO

       R)...
        • Sei allora sulla strada giusta, affinché si posa compiere il resto che serve per la tua autorealizzazione e arrivare alla 
            • Luce Solare Cristica...




























    • Un caro Amico dalla Spagna.


    • Buongiorno Filippo.
      Colgo l'occasione di questo argomento per chiederti un poco di più sulla Spagna visto che conosci bene questo paese: io vivo in periferia di Madrid da due anni e mezzo e ho avuto nell'arco di questi anni, l'occasione di vedere delle luci di giorno e di notte: punti luminosi che si intensificano e poi si spengono.
      Ma non è a Madrid che fenomeni assai strani mi hanno colpito: nella provincia di Cáceres, Estremadura, da dove è originario il padre della mia ragazza, moltissima gente della zona ed anche la famiglia della ragazza, ha sempre visto e continua a vedere ufo di notte, globi luminosi nei prati che si alzano nel cielo ad una velocità incredibile e che gli abitanti della zona chiamano "las luminarias", esseri che camminano come i robot, ufo che fuoriescono da un lago. Inoltre, al intravedere il programma telev (troppo sintetico) di "Cuarto milenio", ho saputo che questa zona di avvistamenti scende fino al Parco Nazionale di Doñana, Andalusia, seguendo tutto il confine con il Portogallo. Al recarmi in queste zone, devo riconoscere che provo un sentimento di paura, perché aldilà di quello che ci ha insegnato Eugenio, so che la nostra Grande Madre è visitata ogni anno da varie razze extraterrestri e con la legge del Libero Arbitrio, non so fino a che punto i ns Fratelli Superiori lasciano agire chi viene da fuori.
      So che non devo avere paura, ma è più forte di me.
      Inoltre, mi puoi informare sugli Hummit, visto che è in Spagna che si sono fatti vedere i primi segnali?
      Grazie.

      Carissimo amico,
      con molto piacere ti rispondo e poi mi farebbe altrettanto sapere il tuo nome.
      Si, dopo il periodo dei 50 anni a disposizione che ha avuto l'umanità, a partire dell'incontro che ebbe il Presidente Eisenhower con dei responsabili della Confederazione Interstellare anno 52-54 e della folgorazione di Eugenio nello stesso periodo, gli Extraterrestri della Confederazione Interstellare hanno dato una scadenza ai responsabili delle sorti del nostro pianeta per mettere ordine al nostro sistema esistenziale. Scaduto questo termine è vero, anche se non bisogna eccedere nell' eccessivo punto di cadere nell'ossessività, potremmo essere e siamo più provati, avendo visite avvolte non del tutto gradite.
      La paura è indice di ignoranza , la presa di coscienza con la fede e quindi il discernimento devono condurci sempre nel chiedere CHI SONO, DA DOVE VENGONO E COSA VOGLIONO. Avendo chiaro questo concetto, ed alimentando la nostra esistenza verso I SUPREMI INSEGNAMENTI CRISTICI NON DOBBIAMO TEMERE NULLA.
      Questo tipo di manifestazioni vanno verso coloro che non orbitano nella LUCE CRISTICA e quindi non sono riconducibili a chi opera per il "BENE SUPREMO".
      Conosco GLI UMMITI e non gli "hummit". In Spagna sono presenti, perché hanno delle entrate che portano alla loro base di appoggio, all'interno del pianeta EL DORADO, gli Esseri Solari denominati "UMMITI " questo è il loro simbolo )+( sono Esseri di Luce ed erano permanentemente in contatto con Eugenio.Ti allego quello che disse Eugenio su questi Esseri di Luce Speciali.
      Rimaniamo in contatto e la serenità deve Essere alla base di tutta la tua Vita...Non per questo fu detto:" CHI CERCHERA' DI SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERA'"
      Abbraccio con Dilezione Fraterna.


      Filippo



      Il Segno di Ummo
      Quando vedrete il Segno di Ummo rallegratevi.
      È il Segno delle Potenze Angeliche di Cristo.
      È il Mondo Astrale dell'Amore, Dimora dei Geni Solari, Beata Residenza del Genio Cosmico: DIO.
      In questo Segno troneggia il Costrutto Divino, la Potenza Creante, la Forza Onnipresente, Onnipossente dello Spirito Santificante.
      Rallegratevi, voi che siete con tale Segno Segnati, Rallegratevi.
      Dal Cielo alla Terra
      Nicolosi, 7 Giugno 1978 ore 12,30

      Eugenio Siragusa






No hay comentarios:

Publicar un comentario