miércoles, 31 de agosto de 2011

LA STORIA SI RIPETE COME IN UN TRAGICO DESTINO CON UN FUNESTO EPILOGO...!! FATTI DI BIBLICA MEMORIA, PRESENTI NEI VANGELI AI NOSTRI GIORNI...!!


Una lotteria con vendita di immagini sacre, di volti di Gesù, di foto di stimmate. e con il bene placido di chi dovrebbe dare l'esempio...!! E parliamo di GIOVANNI BATTISTA...!!??? Se dovesse tornare gli verrebbe il volto stomaco...!!

E si continua spudoratamnte ad associare una paternità spirituale con EUGENIO SIRAGUSA..!!?? 
 La cosa più grave, la fanno tutti coloro che fanno credere questo, con i loro commenti , con le loro cronache...!!ASCOLTATE BENE, MOLTO BENE...!!

Personalmente mi faccio carico di questa "Pesante Accusa"... E ASSUMO TOTALMENTE LE MIE RESPONSABILITA' PER QUELLO CHE STO PER DIRE per la pesante ACCUSA CHE STO PER LANCIARE...!!I mercanti del TEMPIO FURONO DISTRUTTI E CADDERO SOTTO I PESANTI COLPI del CRISTO-GESU' e di alcuni de suoi apostoli...IN NOME DI DIO E DI TUTTE LE POTEZE CELESTI IO VI ACCUSO E VI DICO SIETE PEGGIO DEI QUEI MERCANTI DI QUEL TEMPO...!!! LORO ALLORA NON SAPEVAVANO....MA OGGI TUTTI VOI SAPETE E SIETE COMPLICI DI MACCHIARVI DI AVER FATTO QUESTO ATTO DI SACRILEGIO...IL BATTISTA...!!!??? DI QUALE BATTISTA PARLATE...!!??? CHE PERMETTE CHE SI VENDONO LE IMMAGINI SACRE, LE STIMMATE, IL VOLTO DI GESU'...!!! ??MALETTI...!!MALEDETTI...!!MALEDETTI...!! SARETE TRAVOLTI DAGLI ZOCCOLI DEI SUOI DESTRIERI DI QUELLI DEL PADRE ADONAY CHE GALOPPANO CON GIUSTIZIA, SPERATE CHE NON SIA IO A CONDURLI PERCH'E CON LA MIA SETE DI GIUSTIZIA E QUELLA DEL PADRE...NON AVRO' PIETA' NEANCHE DEI VOSTRI FIGLI...!!! SIATE MALEDETTI PER SEMPRE DAL DIO ADONAY...CI INCONTREREMO PRESTO IN NOME DI DIO E SAPRETE CHE SARETE ESTINTI PER SEMPRE...!!! COME DISSE COLUI CHE NON SIETE DEGNI DI NOMINARE" EUGENIO SIRAGUSA" CONTINUATE AD ASSOCIARLO CON I VOSTRI INGANNI PEGGIORANDO MOMENTO PER MOMENTO LA VOSTRA SITUAZIONE... AMAVA DIRE "CHI VIVRA' VEDRA'"..." LA VERITA' NON SI VENDE NON SI COMPRA" SARETE VOI STESSI TESTIMONI DELLA FINE CHE FARETE...!! VOI SIETE GLI STESSI DEL TEMPIO CHE FURONO DISTRUTTI...!! SIETE RITORNATI E CON L'INGANNO PEGGIO DI QUELLO DI ALLORA SARETE ANCORA PEGGIO GIUDICATI...!!
LO STESSO "SEGNO CRISTICO VI ESTINGUERA'" PER AVER FATTO SACRILEGIO DEI DONI DEL PADRE...MALEDETTI ...MALEDETTI...MALEDETTI...!!! ALLORA FU DETTO"AVETE FATTO DELLA CASA DEL PADRE MIO UNA SPELONCA DI LADRONI..."...OGGI PREPARATEVI AD ASCOLTARE" DEI DONI DEL PADRE NE AVETE FATTO SCEMPIO"...COME QUEI LADRONI DI QUEL TEMPIO...!!!

IL TESTIMONE IL DISCEPOLO IL MESSAGGERO. IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA.

FILIPPO BONGIOVANNI


Contattisti o affaristi

DALLA CRISTAL-BELL
HOARA COMUNICA:

In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità.
È vostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.
I nostri Emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro Servizio è gratuito in ogni senso. I nostri Emissari non possono figurare come autori di libri. Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro!
Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici.
Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal Vero. Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.
Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.
Pace sulla Terra.

In aggiunta, Hoara Comunica:

Conosciamo benissimo coloro che sono addetti alla manipolazione dei Comunicati che trasmettiamo tramite i nostri Emissari operanti sul vostro Pianeta.
È ormai risaputo che esiste una forte opposizione da parte di chi ha tutto l'interesse che le cose, sulla Terra, mutino in senso involutivo, sia sul piano morale che su quello materiale, scientifico, economico, politico e religioso.
È il motivo per cui si appalesano metodiche congiure miranti a confondere, a ridicolizzare, a degradare i Reali Concetti del nostro Discorso e dei nostri principi, indissolubilmente legati alla insopprimibile Etica Universale, abilmente affermata da un Grande Genio Cosmico, Gesù Cristo, vostro e nostro Maestro di Vita e di Verità.
È vero altresì che questi sinistri personaggi sono una causa di una pratica selettiva per tutti coloro che, coscientemente o incoscientemente, vengono trainati verso l'opposta parte del Bene, perché attirati da deliranti inviti ad ogni tipo di bestialità pur di vincere la noia.
Si evidenziano, attraverso libri, film e conferenze, le metodologie messe in atto da questi occulti istituti e dai loro partigiani. Lo scopo principale è quello di dissuadere e di far credere che il nostro Spirito è perverso, la nostra Intelligenza ridicola, puerile e primitiva e i nostri istinti selvaggi e sanguinari.
La Grande Battaglia di Armaghedon è iniziata e il Giudizio in corso.
Il nostro Consiglio è quello di stare molto attenti e di discernere bene il bugiardo dal Veritiero, il Giusto dall'ingiusto, il perverso dal Savio.
Non c'è molto tempo per poter dimostrare di essere con la Verità o contro la Verità, con Cristo o contro Cristo. I Tempi stringono ogni giorno di più e gli eventi incalzano con sempre più crescente tragicità. Domani potrebbe essere troppo tardi, perché il Velo di Maya che copre il volto degli esseri degenerati, immondi, figli del principe delle tenebre, è destinato a cadere provocando delusioni e amarezze per quanti si sono lasciati coinvolgere dalle tentazioni offerte, cariche di follie e di eccesso godimento materialistico, trascurando gli Alti Valori dello Spirito Fraterno Universale e dei suoi Benefici effetti.
Noi vi abbiamo avvertiti.
Il linguaggio dei Giusti è chiaro ed inequivocabile, così com'è chiaro ed inequivocabile il linguaggio dei perversi.

A voi la scelta!

Hoara saluta
Nicolosi, 19 marzo 1985 - Ore 14,00

No hay comentarios:

Publicar un comentario