martes, 31 de enero de 2012

Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio


Filippo Bongiovanni 

Mi scrive Roberto, portavoce un gruppetto di giovani di Savona. Seguono le nostre note pubblicate nel sito e nelle nostre pagine su F.B.e sul nostro blog
Mi hanno fatto notare, che sulla pagina ufficiale del sito, che riporta a Giorgio Bongiovanni, il logo riguardante Eugenio Siragusa,è cambiato...!! Così rispondo..

Ho avuto un colloquio con Giorgio,e avendolo avvisato sotto mia una precisa richiesta, per delle misure precauzionali che prenderò a tutela dell'opera di Eugenio, in virtù di facoltà giuridica che mi investe, oltre a quella animica spirituale che mi lega di testimoniare la SUA OPERA, gli ho rifatto nuovamente presente, che era giusto dopo tanto tempo trascorso,che NON CONTINUASSE A LASCIARE I PROFONDI DUBBI SULLA POSIZIONE DI EUGENIO NEI SUOI RIGUARDI, RISPETTO ALL'OPERARIVITA' CHE ALLORA LO INDUSSE A SEPARARSI DA LUI...!!QUESTA VOLTA HA ACCOLTO IL MIO SOLLECITO, E ATTRAVERSO QUESTO GESTO, CI DICE CHE CHIARAMENTE SEGNA L'INIZIO E FINALMENTE MANIFESTA COME STANNO LE COSE E ALLORA COSA SUCCESSE... “UN CHIARO SEGNO CHE PORTERA' DEFINITIVAMENTE A RISPONDERCI COME A SUO TEMPO HO RIPORTATO SULLA NOTA “LA VERA STORIA”, DEL PERCHE' HA SBAGLIATO NEI CONFRONTI DEL SUO PADRE SPIRITUALE”.Del perchè ha cambiato il viso della Madonna come gli appariva, ricordiamo che aveva un Viso ben nitido e riconoscibile, del perchè ha omesso di come ha ricevuto le STIGMATE, sotto sua precisa richiesta per ALLEVIARE LA SOFFERENZA DEL SUO PADRE SPIRITUALE E LA MADONNA GLIELO CONCEDE, chi ha organizzato il viaggio a Fatima e con delle regole ben precise da seguire affinché andasse tutto secondo i VOLERI CELESTI ( EUGENIO SIRAGUSA ) e chi doveva accompagnarlo ed altro ancora.. Questo non vorra' significare, a scanso di equivoci, che cambi qualcosa su delle posizione ben precise prese da Eugenio e da tutti coloro che hanno segnato e seguito la Sua opera e certamente non potrà più cambiare nulla sul processo che sta continuando l'opera di Eugenio. Ma vuole essere LA CHIAREZZA per tutti, su quanto come ho detto è accaduto...!!


Prima
Dopo


No hay comentarios:

Publicar un comentario