domingo, 13 de mayo de 2012

Gli ufo esistono...? Sorvolano e orbitano attorno alla terra

Certamente, il fenomeno è ormai evidente, non dovrebbe più fare notizia la presenza nei nostri cieli di questi prodigiosi mezzi provenienti dagli spazi esterni. Il Console Alberto Perego, come più volte ho asserito, nelle sue prestigiose rivelazioni attraverso le sue opere, ha segnato il passo ha svelare il più grande mistero di questo tempo. Eppure, oltre ad essere più che dimostrato che ci  osservano, ci studiano, perché preoccupati per la incresciosa involuzione del genere umano,nell'arco di tutto il XX secolo ci hanno fatto sapere CHI SONO, PERCHE' VENGONO, COSA VOGLIONO. Non hanno PER NULLA INTENZIONI OSTILI, E INTENZIONI DI INVADERCI...LA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE E' PRESENTE VIVA E OPERANTE...Anche se il fenomeno presenta l'altro aspetto, di prestare attenzione alle false interpretazioni,che tutti secondo alcuni,sono dentro lo stesso calderone, se fosse stato così, per altri ancora, saremmo stati già conquistati invasi e divorati, come addirittura alcuni particolarmente asseriscono, già da moltissimo tempo.
L'uomo definitivamente deve assumersi le proprie responsabilità, e venirne fuori dal concetto: CI SONO...NON CI SONO... COME VOLANO,CHE TIPO DI CARBURANTE USANO, ECC...ECC...
Eugenio nelle innumerevoli domande al rispetto, risponde alla necessità di sapere di alcuni soggetti.
Ma poi...!? 


ADAM KADMON - “UFO NELL'ORBITA TERRESTRE”

http://www.nocensura.com/2011/05/scienziato-oseti-astronavi.html
Scienziato OSETI: "astronavi extraterrestri sorvolano la Terra"




 Astronave extraterrestre Fotografata il 22 Giugno 1976 su "Gran Canaria" (Spagna), così come è apparsa sulla prima pagina di "La Gaceta del Norte" quotidiano di Bilbao; in basso si notano le luci della cittadina sulla quale sostava. Il Ministero dell'Aviazione spagnola dichiarò autentiche le 36 foto scattate all'astronave. Il Generale Carlos Castro Cavero, comandante della Regione Aerea delle Canarie, intervistato da "La Gaceta del Norte", si dichiarò personalmente convinto che gli UFO fossero aereonavi o apparecchi extraterrestri"(Gentile concessione di Juajo Benitez)

    “La sigla Ufo è per noi una terminologia preistorica."
    Parliamone un po’.
  • "U.F.O.” per chi non conosce, per chi non vuole conoscere.
    La Realtà di ciò che si vuole definire con la ormai logora sigla U.F.O. è preistorica, così come sono preistoriche le terminologie che usarono gli antichi per tramandare ai futuri quanto videro, toccarono, sentirono. La storia si è sempre ripetuta, anche se la presunzione e l’ignoranza dell’uomo preposto ad interpretarla come avrebbe dovuto, l’hanno spinto a sfruttarla per fini ben diversi e conosciuti. Ora che la storia si sta ancora ripetendo, affermare che gli Angeli di ieri altro non erano che gli Extraterrestri oggi, significherebbe il crollo totale di tutti quegli edifici che detengono i fili del dominio politico, temporale e spirituale. Quindi appare evidente il perché della metodologia del discredito, del silenzio, delle tergiversazioni e delle minacce. Ecco perché si preferisce la sigla U.F.O., perché la verità fa male e potrebbe cambiare il modo di agire e di pensare degli uomini, recintati dal filo spinato dei dominatori palesi ed occulti.
    Ma, questa volta, le diverse storie debbono avere il loro epilogo, nessuno può opporsi, nemmeno i sinedri Ufologici. Ne abbiamo parlato un po’.

    Un Amico dell’uomo.
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 3 marzo 1986


Non veniamo dai nostri mondi per parlare all'intelligenza del fratello della terra, ma per parlare alla sua coscienza. Ora non è più tempo di filosofie, ma è tempo di realtà. E la realtà è desolazione; è l'agonia della Terra”.
GLI EXTRAPLANETARI

 Eugenio Siragusa

D) Come sono i loro mezzi, di che materiale sono fatti? Se lei dice d'aver viaggiato a bordo di alcuni di questi, lo saprà.
  • R) Anni fa ebbi una spiegazione completa sulla natura costitutiva della materia con cui costruiscono gli apparecchi in cui viaggiano e sul sul funzionamento di un complicato apparato istallato a destra della sala di manovra, vicino ad un grande pannello televisivo. La spiegazione mi fu data da tre piloti che formavano parte dell'equipaggio di un cosmoaereo di dodici metri di diametro. In sintesi la loro spiegazione fu questa :
Il nostro apparecchio di volo, che voi chiamate disco, è fatto da una lega metallica ancora sconosciuta sulla Terra. La nostra scienza realizza già, da moltissimo tempo, attraverso un procedimento di forzata sublimazione di alcuni metalli abbastanza conosciuti, incluso nel vostro Pianeta, di una qualità di purezza assoluta.
La fusione dei metalli destinati a comporre questa speciale lega, durissima , capace di resistere ad altissime temperature e conservare un potere di notevole resistenza agli urti, l'otteniamo con il procedimento dissociativo dell'energia coesiva degli elementi. Il procedimento inverso al primo, è dire, associativo, che otteniamo con inezioni d' energia magnetica ad alto potenziale, edifica la costituzione della lega metallica con le eccezionali qualità di durezza, resistenza e trasparenza. Il vetro è sostituito egregiamente da metalli trasformati e resi trasparenti, che adoperiamo con assoluta sicurezza. La forza o il carburante, come voi lo chiamate, che ci permette di solcare gli spazi esterni cosmici e gli spazi interni planetari a velocità inconcepibile alla vostra attuale conoscenza, è l'energia-luce e l'energia-magnetica.
I nostri cosmoaerei d'esplorazione, che operano negli spazi interni, sono trasportati da grandissime navi spaziali che rimangono negli spazi esterni. Queste navi possono raggiungere, facilmente, i duemila metri di diametro. Le astronavi fusiformi anche tremila metri. Questi cosmoaerei possono contenere, al loro interno, da duecento fino mille dischi più piccoli di dimensione. Non tutte le astronavi hanno forma lenticolare. Alcuni di loro possono viaggiare negli elementi liquidi o vischiosi senza alcuna difficoltà di resistenza. Sono quelli che voi chiamate “sigari” e che hanno forma fusiforme.
La propulsione dei nostri apparecchi l'otteniamo partendo dalla laboriosa attività dell'energia-magnetica in collaborazione con l'energia-luce e con gli elementi atomici perennemente presenti negli spazi interni planetari ed esterni, continuamente avvolti da un globo d'energia-magnetica, in continuo movimento vorticoso. Questo movimento, oltre a permettere la completa immunità da qualsiasi corpo che ci venisse addosso, permette al cosmoaereo di rimanere nello spazio in perfetto stato antigravitazionale.
La completa assenza di peso, rende l'oggetto capace di seguire le fluttuazioni dell'energia-luce condensata intorno agli elettroni circolari terminali. L'energia atomica, in continuo movimento intorno all'asse magnetico dell'astronave, oltre a mantenerlo in continuo stato d'imponderabilità, produce eccitazioni degli elementi esterni, determinando un continuo flusso d'energia-luce verso gli alettoni condensatori.
La fluttuazione dell'energia-luce condensata è governata da noi con strumenti adeguati, ci permette di proiettarla nella direzione desiderata, e con la necessaria intensità di forza proiettarla adeguatamente alla velocità richiesta.
Quando la fluttuazione raggiunge i valori energetici desiderati, il cosmoaereo si vede avvolto da una vivida luce argentata. Quando dalla Terra si vede un globo di luce multicolore, che si sposta negli spazi interni del vostro Pianeta ad elevata velocità, in mezzo a questo globo viaggia uno dei nostri cosmoaerei nel relativo movimento di volo. La gamma dei colori che notate sono gli elementi atmosferici eccitati dal vorticoso movimento del globo magnetico. È verità che quando l'accelerazione raggiunge un forte potere di proiezione, il nostro mezzo rimane invisibile al potere visivo dei vostri occhi, ma non al potere d'impressione di una pellicola sensibile ai raggi ultravioletti.
Quando questo movimento è ridotto al minimo, la fluttuazione dell'energia-luce si attenua, fino a rendere la nave completamente visibile.
Per la particolare posizione che assumono i nostri cosmoaerei negli spazi interni ed esterni, i nostri viaggi si sviluppano in modo eccellente e in massima comodità.
In tutti i nostri apparecchi, dal più piccolo al più grande, esistono le stesse ed identiche caratteristiche dei corpi celesti. Nei nostri cosmoaerei ci sentiamo liberi, come a casa nostra, e possiamo muoverci liberamente come in una piccola metropoli, sebbene la velocità acquisirà traguardi incalcolabili per le vostre attuali conoscenze scientifiche.
Una nave spaziale di duemila metri di diametro, può coprire la distanza che separa il vostro Pianeta da Marte in solo diciotto giorni, oppure, in 432 ore. Questo tempo, se c'è ne bisogno, può essere notevolmente diminuito con navi spaziali del tipo MN, specialmente preparati per realizzare viaggi galattici”.

Dal Cielo alla T erra
Eugenio Siragusa
Nicolosi maggio 1977





Le pietre di ( ICA )Perù, fanno parte di uno dei Misteri dell'umanità svelati. Questa scoperta,ci da l'esatta misura che è esistita un'altra umanità. Parlai personalmente al telefono con il Dott. Javier Cabrera Darquea nel 1985, e ho saputo che passò a miglior vita nel 2001. Una discreta conversazione, grazie alla facilità da parte mia della lingua. IL mio amico Juan Josè  Benitez ha dedicato un intero volume su queste preziose pietre, dimostrando ancora una volta, che fin dal passato abbiamo avuto e siamo costantemente osservati da vicino.Allora dedicai un numero su questa eccezionale scoperta e con tutto l'avvallo di Eugenio che volle esprimersi personalmente.
Le pietre sono state autenticate antiche di almeno di 100.000 anni e raffigura la vita e lo sviluppo di una civiltà evoluta e poi scomparsa.

Il testimone dell'eterno presente
filippo bongiovanni



9 comentarios:

  1. http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/09/uomini-che-vissero-ai-tempo-dei-dinosauri-il-mistero-delle-pietre-di-ica.html
    Pietre di Ica

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/uomini-che-vissero-ai-tempi-dei.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    UOMINI CHE VISSERO AI TEMPI DEI DINOSAURI? L’ENIGMA DELLE PIETRE DI ICA

    ResponderEliminar
  3. http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/09/uomini-che-vissero-ai-tempo-dei-dinosauri-il-mistero-delle-pietre-di-ica.html
    UOMINI CHE VISSERO AI TEMPI DEI DINOSAURI: L'ENIGMA DELLE PIETRE DI ICA

    ResponderEliminar
  4. http://www.ecplanet.com/node/2442
    Uno scienziato OSETI afferma che la Terra è sorvolata da astronavi di altri mondi
    Uno scienziato OSETI afferma che la Terra è sorvolata da astronavi di altri mondi

    ResponderEliminar
  5. http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302002/adam-kadmon-ufo-nell-orbita-terrestre.html
    Astronave nell'orbita terrestre

    ResponderEliminar
  6. http://www.altrogiornale.org/astronavi-aliene-gia-tra-noi-la-tesi-degli-scienziati/
    “Astronavi aliene già tra noi”. La tesi degli scienziati

    ResponderEliminar
  7. http://www.reporterliveitalia.info/2011/04/scienziato-oseti-astronavi.html
    Astronvi extraterrestri sorvolano la Terra

    ResponderEliminar