miércoles, 1 de agosto de 2012

EUGENIO,CHIARISCE, ANTICIPA, AMMONISCE.


                                        Gli Extraterrestri non sono negativi
Fabio:
Filippo volevo dirti, che ultimamente fanno girare dei video, dove dicono che delle astronavi con extraterrestri negativi orbitano attorno alla terra, provengono o li confondono con i pleiadiani, La gente è confusa quando mi chiede.
Filippo:
Ho più volte riportato quanto Eugenio magistralmente ha divulgato in tutto il mondo, nel corso della sua opera. Ripetiamolo: nel corso della storia ed evoluzione dell'uomo, ci sono stati degli interventi esterni da parte di civiltà, che sono stati autorizzati dalla CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE AGLI ORDINI DELL'INTELLIGENZA ONNICREANTE, solo per avere alcune esperienze, nulla di più.

https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/comunicati-realt%C3%A0-extraterrestre/discernimento-e-non-confederati/
Alla voce riportante:...Discernimento e Non confederati
                                                   Gli Extraterrestri non sono negativi

Nel corso dell'ultima fase, sono stati dati all'uomo 50 anni di tempo, come amava dire Eugenio per "...METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO"...
Dal 1952-54, da quando si ebbero gli incontri in U.S.A.tra LORO, con il Presidente IKE EISENHOWER, ed EUGENIO, in sicilia, sull'Etna. Da questo tempo in avanti, scaduta l'ennesima opportunità, l'uomo definitivamente prende le sue responsabilità, di fronte all' INTELLIGENZA ONNICREANTE, e si sottopone ad una precisa SUA VOLONTA'.


Paul Krugman ha la soluzione per la crisi economica: fare investimenti militari preparandoci ad una (falsa) Invasione Aliena


IL businnes che muove, come dico, LA GUERRA DEI MONDI, riportando il titolo del'omonimo film ORRENDO di falsa comunicazione, è impressionante dentro il sistema dei governi occulti, che fatturano miliardi di dollari e che hanno tutto l'interesse, di mettere in ridicolo,schernire,e se necessario perseguitare,chi ha il solo l'altruistico interesse che si sappia la VERITA'. Non bisogna, coscienti o in buona fede, farsi condizionare, da questi sinistri e lugubri intenzioni e progetti.
Il filone degli extraterrestri invasori, distruttori, cattivi, mangiatori di uomini, tira bene per T. V. e Cine Hollywood. E come se non bastasse, affinché questo filone redditizio dentro  IL LORO OCCULTO POTERE, non venga minimamente scalfito, o addirittura minato, sono d'accordo fra di loro per utilizzare con le loro tecnologie, a prestarsi per proporre giochi di dissuasione, mettendo in giro, come in questo ultimo periodico vado dicendo, teorie del discredito. DAL FALSO ALLUNNAGGIO, gli astronauti e sono parecchi, che hanno VISTO E UDITO, ALLA INESISTENZA DELLA STESSA TERRA CON TUTTA L'INTERA UMANITA', pur di non ricondurre a scomode VERITA'. Ad altre forme più subdole. Rapimenti, adotti, violenze di ogni tipo, regressioni ipnotiche ed altre diavolerie, tutti d'accordo, BLACK-MAN, MILITARI, con tutti Coloro che si prestano per deviare,screditare che al contrario, LORO SONO POSITIVI E PRONTI AL CONTATTO.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/domande.html
Chiarimenti

Dal libro di J.J.Benitez...Apolo 11:ustedes no lo creerán

Dalla rivista Venezuelana “ELITE” N.2366.

“...Dopo l’esperienza di Cooper sopra le Hawaii, gli astronauti nordamericani sono stati
istruiti per non parlare di queste cose con tanta naturalezza nelle loro comunicazioni per radio,
ma riservarle per la conferenza segreta che si terrà sul fallimento di questa impresa”.
Ma le onde ricevute da radioamatori nordamericani hanno captato frasi elettrizzanti dei
primi momenti in cui Armstrong e Aldrin muovevano i primi passi sulla superficie lunare. Le
frasi pronunciate da Armstrong furono soppresse dalla NASA nella trasmissione televisiva che
si è avuta durante l’arrivo dell’Apollo 11 sulla Luna.
Le frasi captate dai radioamatori furono le seguenti:
“Che cosa è stato? Che diavolo è stato?. Ciò che chiedo di sapere è che diavolo è
accaduto!”
Seguirono alcuni istanti di confusione e si è sentita la voce del controllore della NASA che
diceva:
“Che cosa... non funziona?” (parole confuse dovute alla cattiva ricezione controllo della
missione dell’Apollo 11). Armstrong replicò: “Queste cose erano enormi, signori, enormi! Oh
Dio, Cosa da non credere! Vi dico che vi sono altre astronavi! Sono allineate sull’altro bordo
del cratere e ci stanno osservando!”
Tutto questo incredibile messaggio di Armstrong fu registrato sul sonoro della trasmissione
televisiva. Non si deve dimenticare che i radioamatori nordamericani captarono un allarme dall’Apollo
13 in cui gli astronauti dissero che erano seguiti da un oggetto volante non identificato, un
momento prima che una misteriosa esplosione distruggesse irreparabilmente il modulo di
servizio. Tutto il mondo ricorda le tristi ore vissute dai tre sofferenti astronauti e il pericoloso ritorno
sulla terra senza aver compiuto la loro missione.”
Questo il racconto nelle fasi salienti come la rivista ci riporta. Non dimentichiamo le dichiarazioni
ricchi di particolari, e per certi versi drammatici, che gli astronauti hanno fatto, dichiarando apertamente di sapere, che sono stati aiutati nelle loro missioni, quando si sono scontrati  con problematiche pericolose, e che senza l'aiuto provvidenziale da parte di LORO, li avrebbero potuti portare al decesso.

https://www.youtube.com/watch?v=kAYzJyqp1oo
Apollo 11: il primo passo sulla Luna 

That's one small step for a man, one giant leap for mankind", un piccolo passo per un uomo, un balzo gigantesco per l'umanità. Con queste parole, 43 anni fa, il 20 luglio 1969, Neil Armstrong, toccò il suolo lunare, primo uomo nella storia. Armstrong era il comandante della missione Apollo 11 che si completava con Michael Collins, pilota del modulo di comando, e Buzz Aldrin, pilota del modulo lunare, denominato "Eagle", che permise l'allunaggio.Il modulo lunare venne separato dal modulo di comando, il "Columbia". Collins rimase a bordo mentre l'Eagle con Armstrong e Aldrin, scendeva sulla superficie. Alle 22.17 italiane, Armstrong comunica al centro di controllo della Nasa in Texas: "Houston, qui Base della   tranquillità. The Eagle has landed. L'Eagle è atterrato".Armstrong e Aldrin trascorsero 2 ore e 31 minuti per raccogliere campioni di roccia e fotografare la superficie lunare che Aldrin definì "una magnifica desolazione". Dopo 21 ore e mezza sulla superficie lunare, i primi due moon-walker si ricongiunsero a Collins sul "Columbia", con 20,87 kg di rocce lunari per rientrare sulla Terra. Gli astronauti lasciarono sulla Luna diverse apparecchiature scientifiche e una targa che recitava: "Qui uomini dal pianeta Terra fecero il primo passo sulla Luna Luglio, 1969 d.C. Siamo venuti in pace per tutta l'umanità " 

                                          Dal settimanale GENTE del 13 agosto del 1969                          
                         Queste, DA MOLTE TEMPO, SONO VERITA' e non più sciocchezze. 

Si, si sarebbe potuto veramente compiere un grande passo in avanti, in nome della pace e delle conoscenza universale. Al contrario, ipocritamente reclamiamo ed annunciamo pace e benessere per tutta l'umanità. Quando tutti sappiamo benissimo che c'e fame, povertà, sete ecc..Eppure, come sempre ci hanno dato qualche suggerimento, attraverso il loro messaggero e terminale vivente, per farlo e farsi rendere credibili, magari se messo in pratica, sarebbe stato molto ma molto meglio.

                                                                Eugenio e ultimi interventi  

                                                             Eugenio gli ultimi interventi n°2 



Ho portato a conoscenza:

                 A PROPOSITO DI VISITORS E VAMPIRE SPACES

Extraterrestri invasori, mostruosi e criminali.

Sono questi gli attributi che vengono dati normalmente ad esseri che vengono da altri mondi e che visitano il nostro pianeta. I bambini non devono sapere che sono meravigliosi, amorevoli in quanto amano il prossimo come loro stessi.
Gli adulti non devono sapere che gli extraterrestri, se esistono, minacciano le nostre esistenze, terrorizzano l'umanità intera con tutti i loro malefizi. Agli istituti, che attuano la congiura del silenzio e il predominio sugli uomini, noi diciamo: Il tempo è più galantuomo degli uomini e la verità raggiungerà la sua meta ugualmente. La risposta verrà da qui a non molto tempo. All'amore verrà anteposta la Giustizia.

I veri vampiri sono i terrestri, i veri affamatori e i veri demoni sulla Terra e non nei Cieli!
E' stato detto: “Vi sono più demoni sulla Terra che nell'intero universo”! Ed è una verità inconfutabile, agghiacciante. I veri predatori della vita sono i fautori delle guerre, della fame, della violenza e del disamore che proliferano in questo pianeta. I tiranni, i corrotti, i bestemmiatori, fanno parte della storia di questo mondo, di questa razza divenuta infernale e colma di nefandezze immorali.
Altro che vampiri spaziali!
La verità è che è stato l'uomo della Terra a schiavizzare i popoli neri, ad estinguere i pellerossa, a far scomparire gli indigeni dell'Amazzonia e di molte altre parti del pianeta.
E' stato l'uomo della Terra ad edificare i campi di concentramento, le camere a gas, le armi batteriologiche, chimiche e atomiche. E' stato questo uomo e non quelli spaziali a distruggere Hiroshima e Nagasaki, a provocare tante orribili morti e tanto indicibile dolore.
E' ancora e sempre il terrestre a produrre ordigni di morte e di distruzione! A coltivare una cultura senza DIO che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. E' perfettamente inutile addossare ad altri prerogative, vizi e nefandezze che appartengono alla nostra storia e alla storia di questo pianeta divenuto domicilio di morte e di ingiustizie.
L'umana specie che inquina , che avvelena , che specula sulle disgrazie altrui, è destinata a mutare o a scomparire definitivamente dalla faccia di questo pianeta! E' tempo che si dica una buona volta questa benedetta verità: gli extraterrestri esistono, sono nei cieli e sulla terra, ma non sono di questo mondo e non obbediscono ai valori e alle iniquità dei terrestri!

COSA VOGLIONO QUESTI ALIENI?
Cosa vogliono da noi questi alieni? ...Aiutarci?! E perché?! La nostra civiltà non ha certo bisogno di aiuto alcuno!!!
Siamo, certamente, civili, progrediti ed intelligenti più di qualsiasi altra specie improbabilmente presente nel cosmo! E' vero, qualche piccolo problema lo abbiamo, ma chi non ha difetti?! Abbiamo in corso molte guerre, d'accordo; milioni di morti gridano vendetta; milioni e milioni di bimbi, anno dopo anno, muoiono di denutrizione e imprimono nei loro occhi la violenza dell'ingiustizia; molti uomini scompaiono dal mondo in solitudine e disperazione, ma non si può essere perfetti!!!
E' vero: le acque sono inquinate; i mari sono morti; l'aria è irrespirabile; la vita è infernale, ma non si può sempre fare bene!!!
Sì! I vecchi non hanno dove andare; la gioventù è drogata; i figli sono abbandonati prima ancora d'essere nati, ma come si fa a cambiare!!!
E' vero: lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo è realtà sociale; l'interesse singolo prevale a scapito della collettività; pochi vivono del superfluo mentre moltissimi non hanno da mangiare, ma non si può pretendere l'equità!!
D'accordo: le armi chimiche e batteriologiche sovrabbondano; il commercio di armi è l'attività più ricercata; gli armamenti nucleari potrebbero, da un momento all'altro, farci scomparire, ma è meglio questo che non una invasione di alieni dallo spazio che potrebbero aiutarci a crescere, a comprendere, ad essere responsabili e coscienti. No! molto meglio lasciarci fare, forse potremmo addirittura riuscire a vivere ancora più male.


HOARA COMUNICA:

CONOSCIAMO BENISSIMO COLORO CHE SONO ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEI COMUNICATI CHE TRASMETTIAMO TRAMITE I NOSTRI EMISSARI OPERANTI SUL VOSTRO PIANETA.
È ORMAI RISAPUTO CHE ESISTE UNA FORTE OPPOSIZIONE DA PARTE DI CHI HA TUTTO L’INTERESSE CHE LE COSE, SULLA TERRA, MUTINO IN SENSO INVOLUTIVO, SIA SUL PIANO MORALE CHE SU QUELLO MATERIALE, SCIENTIFICO, ECONOMICO, POLITICO E RELIGIOSO.
È IL MOTIVO PER CUI SI APPALESANO METODICHE CONGIURE MIRANTI A CONFONDERE, A RIDICOLIZZARE, A DEGRADARE I REALI CONCETTI DEL NOSTRO DISCORSO E DEI NOSTRI PRINCIPI, INDISSOLUBILMENTE LEGATI AI VALORI INSOPPRIMIBILI DELL’ETICA UNIVERSALE, ABILMENTE AFFERMATA DA UN GRANDE GENIO COSMICO, GESÙ-CRISTO, VOSTRO E NOSTRO MAESTRO DI VITA E DI VERITÀ.
È VERO ALTRESÌ CHE QUESTI SINISTRI PERSONAGGI SONO CAUSA DI UNA PRATICA SELETTIVA PER TUTTI COLORO CHE, COSCIENTEMENTE O INCOSCIENTEMENTE, VENGONO TRAINATI VERSO L’OPPOSTA PARTE DEL BENE, PERCHÉ ATTIRATI DA DELIRANTI INVITI AD OGNI TIPO DI BESTIALITÀ PUR DI VINCERE LA NOIA.
SI EVIDENZIANO, ATTRAVERSO LIBRI, FILMS E CONFERENZE, LE METODOLOGIE MESSE IN ATTO DA QUESTI OCCULTI ISTITUTI E DAI LORO PARTIGIANI. LO SCOPO PRINCIPALE È QUELLO DI DISSUADERE E DI FAR CREDERE CHE IL NOSTRO SPIRITO È PERVERSO, LA NOSTRA INTELLIGENZA RIDICOLA, PUERILE E PRIMITIVA E I NOSTRI ISTINTI SELVAGGI E SANGUINARI.
LA GRANDE BATTAGLIA DI ARMAGHEDON È INIZIATA E IL GIUDIZIO IN CORSO.
IL NOSTRO CONSIGLIO È QUELLO DI STARE MOLTO ATTENTI E DI DISCERNERE BENE IL BUGIARDO DAL VERITIERO, IL GIUSTO DALL’INGIUSTO, IL PERVERSO DAL SAVIO.
NON C’È MOLTO TEMPO PER POTER DIMOSTRARE DI ESSERE CON LA VERITÀ O CONTRO LA VERITÀ, CON CRISTO O CONTRO CRISTO. I TEMPI STRINGONO OGNI GIORNO DI PIÙ E GLI EVENTI INCALZANO CON SEMPRE PIÙ CRESCENTE TRAGICITÀ. DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI, PERCHÉ IL VELO DI MAYA CHE COPRE IL VOLTO DEGLI ESSERI DEGENERATI, IMMONDI, FIGLI DEL PRINCIPE DELLE TENEBRE, È DESTINATO A CADERE PROVOCANDO DELUSIONI E AMAREZZE PER QUANTI SI SONO LASCIATI COINVOLGERE DALLE ALLETANTI OFFERTE CARICHE DI FOLLIE E DI ECCESSO GODIMENTO MATERIALISTICO, TRASCURANDO GLI ALTI VALORI DELLO SPIRITO FRATERNO UNIVERSALE E DEI SUOI BENEFICI EFFETTI.
NOI VI ABBIAMO AVVERTITI. IL LINGUAGGIO DEI GIUSTI È CHIARO ED INEQUIVOCABILE COSÌ COM’È CHIARO ED INEQUIVOCABILE IL LINGUAGGIO DEI PERVERSI.
A VOI LA SCELTA!

DALLA CRISTAL-BELL, HOARA SALUTA
Nicolosi, 20 marzo 1985
Ore 11:30



HO SCRITTO IL 5 MARZO 1986:

MI DUOLE DOVER, NECESSARIAMENTE, DELUDERE TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE IL NOSTRO DISCORSO MIRA AD ISTITUIRE UNA NUOVA RELIGIONE.
BASTANO GIÀ QUELLE CHE CI SONO…!
PER ESSERE CHIARI, IL DISCORSO CHE PORTIAMO MIRA PRINCIPALMENTE A RIPORTARE SUL PIANO DELLA LOGICA MODERNA GLI ANTICHI CONCETTI CHE I PADRI DEI NOSTRI AVI NUTRIRONO E TRAMANDARONO AI FUTURI, SU FATTI ED AVVENIMENTI DA LORO VISSUTI IN UN TEMPO TECNOLOGICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE PRIMITIVO.
IL NOSTRO DISCORSO, CONFORTATO DA ESPERIENZE CHE CI APPARTENGONO, AVALLATO DALLE ATTUALI CONQUISTE TECNOLOGICHE, SCIENTIFICHE E SPAZIALI, SI PROPONE DI MODIFICARE UNA TERMINOLOGIA CHE I PADRI DEI NOSTRI AVI USARONO PER SPECIFICARE MANIFESTAZIONI ED AVVENIMENTI CELESTI E TERRENI.
CONTINUARE A PARLARE DI “TURBINI, CARRI DI FUOCO, SCUDI ARGENTEI, NUVOLE LUMINOSE…” È, A DIR POCO, RIDICOLO! È COME VOLER RIMANERE ANCORATI A DELLE FAVOLE CHE NON HANNO PIÙ SENSO, AD UNA SPECIFICAZIONE VALIDA PER CHI CREDEVA CHE AL DI LÀ DELLE COLONNE DI ERCOLE VI ERA IL “BAU-BAU” O CHE LA TERRA ERA PIATTA E AL CENTRO DELL’UNIVERSO E COSÌ VIA.
IL NOSTRO DISCORSO È CHIARO ED INEQUIVOCABILE E NON DESIDERIAMO ESSERE FRAINTESI. I FATTI E GLI AVVENIMENTI DI QUESTI ULTIMI TEMPI CONSENTONO ALL’UMANA INTELLIGENZA DI VEDERCI CHIARO E DI ESPRIMERE UNA TERMINOLOGIA PIÙ REALISTICA, PIÙ VERA, PIÙ ACCETTABILE.
È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO:
NON POSSO DIRVI COSE CHE ANCORA NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE”. ERA GIUSTO!
OGGI POTREBBE DIRLO E, CERTISSIMAMENTE, MOLTI LO COMPRENDEREBBERO.
NOI L’ABBIAMO COMPRESO.
È VERO, CERTO E VERISSIMO CHE ESISTE UNA FORTE RESISTENZA, MA È VERO, CERTO E VERISSIMO CHE LA VERITÀ CHE RENDE LIBERI DALL’IGNORANZA PUÒ ESSERE OSTACOLATA MA MAI, MAI FERMATA!

UN AMICO DELL’UOMO
E. S.


NON CI SENTIAMO ELETTI
E' puerile  forgiarsi d'elezione, di santità quando non si è altro che un granello di sabbia del deserto, una goccia infinitesima del grande oceano della vita.
Eppure molti uomini amano essere adulti, vestirsi dei panni della glorificazione solo per una misera esigenza narcisistica che può solo denotare scarsa saggezza e modesta evoluzione.
Noi non ci sentiamo eletti perché tentiamo di servire la verità di questo tempo di fine. Non ci sentiamo affatto eletti solo perché viviamo con l'aspettativa di un nuovo giorno, dell'avverarsi delle profetiche parole di Colui che amiamo sopra ogni cosa.
No. Non ci sentiamo eletti perché sappiamo che l'elezione non appartiene a chi la ostenta, a chi la partecipa agli altri. L'elettività è una conquista che è propria di coloro i quali vivono e soffrono per la causa della giustizia e ad essa offrono tutto loro stessi, ogni palpito del loro cuore.
Molti uomini di questo pianeta, molte fedi religiose, molte sette, molti santoni offrono l'elettività a pagamento o dietro il facile guiderdone di una preghiera, di un atto caritatevole. No. Noi non siamo tra costoro. A noi basta essere annoverati tra gli uomini di buona volontà, tra gli assetati di giustizia, tra coloro che tentano di salvare il salvabile di questo pianeta e dell'umanità in esso operante. L'elezione che molti sbandierano ai quattro venti è solo puerile e falsa esca per gli allocchi.


Dal Cielo alla Terra


“Già vi abbiamo specificato molte volte, attraverso il nostro operatore, che non abbiamo come traguardo, la conquista del vostro Pianeta. Lo visitiamo fin da centinaia di migliaia d'anni e conosciamo particolarmente bene la sua evoluzione cosmo-fisica iniziale. Vi abbiamo dimostrato in diverse occasioni che siamo i vostri fratelli nello Spirito Onnicreante e desideriamo mostrarvi la nostra benevolenza e il nostro Amore universale, non come volete voi, bensì come vi lo insegna Colui che fu crocifisso e che ancora è molto interessato che voi vi salviate dal male che si è radicato nei vostri cuori. Abbiate fede e predisponetevi ad accettare il nostro bene e i nostri insegnamenti, che di fatto non sono diversi di quelli che vi lascio Gesù-Cristo”.

Dal Cielo alla terra
Eugenio Siragusa





No hay comentarios:

Publicar un comentario