miércoles, 3 de abril de 2013

Ancora chiarimenti sull'uso improprio dell'opera di Eugenio

Sono stato posto a conoscenza, di un attacco di una sinistra associazione, che con" l'ambigua intenzione e motivazione" di divulgare l'opera di Eugenio, lo involucra nella loro egoistica e deleteria determinazione : TRARRE PROFITTO, e non solo COMMERCIALMENTE AI FINI DI LUCRO, ma di notorietà, per trarre vantaggio sopratutto d' immaggine, comunicando quello che NON ESISTE, un legame tra "loro" ed Eugenio. Questi "signori & company" dal nome  " SALUSA AND THE GALACTIC FEDERATION " facilmente rintracciabili anche sul social network Facebook, si si arrogano il diritto, che dietro il riconoscimento etico-morale Eugenio Siragusa: Patrimonio dell'Umanità, possono fare tutto, anche quello infangare e portare in confusione con la loro arbitraria operatività. Continuando a parlare priva da parte "loro" di ogni riconducibilità verso  quest'opera messianica.




http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/562063_595119197184612_954462892_n.jpg
Link vari dell'organizzazione
Foto di alcuni membri di questo gruppo con personalità politiche
Eugenio Siragusa e la relativa didascalia che si riferisce alla sua esperienza
Foto di Adoniesis e la relativa didascalia che si riferisce che il suo autore è stato Eugenio 
Foto di Woodok
Foto di Link

Affermo categoricamente, di non prestare attenzione agli inviti di questi signori, di denunciare pubblicamente e fermamente fra tutti voi, L'ARBITRARIA DIVULGAZIONE di immagini, messaggi, foto, e comunque tutto quello riconducibile ad Eugenio Siragusa, da parte di questa seducente organizzazione, non avendo NULLA IN COMUNE CON EUGENIO SIRAGUSA, LA SUA OPERA, E CON TUTTI COLORO CHE SONO COSCIENTI CHE LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE.
Ricordo ancora una volta i siti che dedicano il loro lavoro spirituale all'opera di Eugenio Siragusa:


"LOS SITIOS OFICIALES, QUE SON LEGITIMADOS, PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA Y AUTORIZADAS DE LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: QUE HA SIDO POR MEDIO DE LA FAMILIA DE EUGENIO Y QUE HA DADO ESE PERMISO.... Y LUEGO ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO A LA OBRA”...


WWW.EUGENIOSIRAGUSA.IT
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html 

Fraternamente
Filippo Bongiovanni
  

No hay comentarios:

Publicar un comentario