miércoles, 4 de junio de 2014

Notizie di questo "mondo"

                                                  Piazza Tienanmen a Pechino in Cina

                                     

                                          
Dalla rete internet:
I martiri di Piazza TienAnMen a Pechino Cina, in Occidente sono diventati icone di libertà e non violenza, in particolare uno di loro. A mezzogiorno del 5 giugno, il giorno dopo la carneficina, un ragazzo armato di due sacchetti di plastica si mise davanti a una fila di carri armati impedendone l’avanzata. La scena è durata alcuni minuti. Appena il tank tentava di voltare a destra, il ragazzo coi sacchetti si spostava a destra. Se sceglieva la via mancina, il ragazzo si spostava a sinistra passandosi i sacchetti di plastica da una mano all’altra. L’immagine è stata ripresa dalle televisioni di tutto il mondo e da un fotografo americano. E’ stata ripresa da alcuni film, è stata stampata sulle magliette, poster e adesivi. E’ una delle immagini che hanno segnato il secolo scorso e la storia del comunismo. 
Eppure il ragazzo del carro armato è scomparso. Di lui non si sa più niente. La risposta è: non lo sa nessuno. Nessuno conosce il suo nome, nessuno sa dove sia, nessuno sa se sia vivo o morto. Le immagini lo riprendono di schiena, la sua faccia non è riconoscibile. I giornali americani lo chiamano "l’uomo del carro armato". La rivista Time lo ha definito "il ribelle sconosciuto" e lo ha inserito nella lista dei venti più grandi rivoluzionari del secolo.

-Non possiamo non essere con tutti coloro, giovani, meno giovani, vecchi, che nell'arco della storia tanto martoriata dell'umanità, hanno lottato per il trionfo della democrazia, e della libertà, però quelle "vere" e non le "licenziosità democratiche" , che prive di ordine e regole, hanno portato e continuano a portare all'autodistruzione i popoli,. E se tutto questo lo possiamo ricondurre a J.K.Kennedy, il presidente della "Nuova Frontiera" che esclamò: "Concittadini di questo PianetaSalviamo il mondo dalla distruzione e dalla fameOggi è doveroso ricordare l'incarnazione di questi ideali, nei Giovani Cinesi di Piazza "Tienanmen" a Pechino in Cina ( letteralmente il nome della Piazza significa "Porta della Pace Celeste") che il 4 giugno del 1989 misero la propria vita a disposizione per il trionfo di questi valori, contro il sopruso e la tirannia dei regimi politici che poi sono "alla fine" atei e materialistici.

                         Lo studente e il carro armato a Pechino in Piazza Tienanmen nel 1989

-Eugenio per Volontà Celeste, così si diresse alle giovani generazioni, fin dagli "70

Per tutti i giovani del Pianeta Terra
A voi questo messaggio, giovani uomini di questo Mondo, a voi questo nostro Fraterno Universale Appello, a voi che sperate in un migliore destino saturo di Giustizia, di pace, di Amore e di Fraterna Concordia.
A voi questo Messaggio di Universale Amore Fraterno che ci auguriamo gradito ai vostri cuori, affinché possiate sentirvi uniti all'ansia nostra e di tutti i giovani che come voi vivono nei Mondi di altre costellazioni già coscienti degli Alti Valori Spirituali e Materiali che pervadono il Manifestato scaturente dalla Suprema Intelligenza Creativa.
A voi, giovani del Pianeta Terra, che sarete gli artefici del Terzo Millennio, la Linfa Spirituale e Materiale del Rinnovamento, la Forza insopprimibile del mutamento del male in Bene, della guerra in Pace, dell'odio in Amore, del dolore in Felicità, dell'ipocrisia in Sincerità, dell'ingiustizia in Giustizia.
Il Mondo, l'Umanità, noi e tutte le creature dell'Universo, hanno bisogno di voi, del palpito giovane dei vostri cuori, delle visioni dei vostri Spiriti, della possibilità animica della vostra umana natura. Anche la Natura vi chiama in questo periodo di tormento per ogni cosa che agonizza e si spegne lentamente per sempre.
Tutto sulla Terra ha bisogno di voi per mettere le cose al loro giusto posto e dare un volto al Mondo che vi ospita. Anche la Luce del Sole si affievolirebbe se venisse a mancare il vostro entusiasmo, e senza il vostro giovane Amore ogni cosa distesa diventerebbe una silenziosa landa di vita.
I vostri sentimenti di dignità Spirituale, Morale e Sociale, devono dimostrare a chi ancora non è in grado di comprendere, che la vita è letizia se ad essa viene data la Luce della Verità che è stata portata sulla Terra da Colui che ritornerà su questo vostro Pianeta per portarvi la Nuova Legge.
Adoperatevi, giovani uomini della Terra, affinché il male non abbia a prevalere.
Grave e minacciosa è la schiera degli empi partigiani di una scienza distruttiva e mortale.
Molti di voi sono divenuti strumenti degli empi che godono del vostro dolore, della vostra disperazione, del vostro accecato desiderio di Amare, di vivere in Pace e di godere di una libertà sana e giusta tesa verso la ricerca del Sommo Bene Universale.
Adoperatevi, giovani uomini della Terra, affinché il Bene trionfi nel giusto diritto e nel giusto dovere e affinché il frutto del pensiero sia frutto del Progresso, di quel progresso dove non vi è posto per la guerra, per l'odio, per l'ingiustizia, per il dolore e per l'ipocrisia.
Adoniesis
Catania, 17 Febbraio 1971


-Continuando, questo è ciò che leggerete: un "bollettino" che proviene "dall' inferno" chiamato "Pianeta Terra".

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/clamoroso-gli-usa-stanno-preparando-il.html?m=1
Clamoroso: gli USA stanno preparando il primo attacco nucleare contro Russia e Cina
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/fukushima-sta-trasformando-il-pacifico.html
Fukushima sta trasformando il Pacifico in un Cimitero, ma nessuno ve lo dice
http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/intervista_a_giuseppe_cosco.htm
Elementi transgenici  
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/haarp-un-sistema-segreto-di-guerra.html
HAARP: UN SISTEMA SEGRETO DI GUERRA AMBIENTALE CONTRO L'UMANITA'
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/attenzione-stanno-per-scatenare.html
Attenzione! Stanno per scatenare l'inferno climatico sul pianeta!
http://www.attivitasolare.com/ondata-di-gelo-uccide-60-000-bovini-bolivia/
ONDATA DI GELO UCCIDE 60.000 BOVINI IN BOLIVIA!


Abbondantemente prima, ma specialmente negli anni "70, quando ancora forse c'era tempo a disposizione, Eugenio faceva sapere lo stato attuale del Pianeta, con con il chiaro avvallo alcune volte anche da parte della stampa  

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/veleni-nel-piatto-la-classifica-dei.html
Veleni nel piatto: la classifica dei cibi più contaminati
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/alimentazioneallarme-sanitario-in.html
Alimentazione:allarme sanitario in Europa per i pomodori provenienti dal Marocco
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201406031217-cro-rt10095-crisi_avvelena_a_tavola_piu_alimenti_scaduti_e_contraffatti
La crisi 'avvelena', a tavola sempre più alimenti scaduti e contraffatti
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/le-nove-peggiori-cose-che-trovi-nella.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
LE NOVE PEGGIORI COSE CHE TROVI NELLA CARNE CHE MANGI

https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=6uKNU4iJLabD8gfL-YCgCA#q=+Farmaci+contraffatti%2C+le+mani+della+camorra
Farmaci contraffatti, le mani della camorra
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/lalleanza-russia-cina-contro.html
L’alleanza Russia Cina contro l’aggressione USA NATO
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/orrore-in-ucraina-dietro-la-guerra-ce.html
Orrore in Ucraina, dietro la guerra, c’è il business degli organi umani….!!!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/mais-ogm-in-friuli-il-corpo-forestale.html
MAIS OGM IN FRIULI IL CORPO FORESTALE HA ACCERTATO L’INQUINAMENTO GENETICO
https://www.youtube.com/watch?v=ccoFD84umPw
Nestlè: gli esseri umani non hanno diritto all'acqua
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/record-di-radioattivita-nellacqua-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Record di radioattività nell’acqua di mare davanti a Fukushima
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/clamoroso-gli-usa-stanno-preparando-il.html?m=1
Clamoroso: gli USA stanno preparando il primo attacco nucleare contro Russia e Cina

http://www.repubblica.it/argomenti/stupri_in_India
STUPRI IN INDIA ( 1*)
Alcuni Padri Spirituali dell'India, tra cui  il Mahatma GandhiParamahansa Yogananda, Jiddu Krishnamurti, si stanno "rivoltando" nel vedere il loro popolo, travolto dalla degenerazione totale e in piena dissolutezza dei valori etici-morali e spirituali.
Così si esprimeva Eugenio nel 1974, nell'aver appreso di un esperimento nucleare in terra d'India, di come quel popolo iniziava il suo inesorabile declino:

        
Considerazioni di Adoniesis sull'esperimento atomico dell'india
P.e.s. all'operatore Eugenio Siragusa
La follia fermenta e travalica le frontiere, sconvolgendo e trascinando nella colpa anche quei popoli che nella sofferenza e nella povertà avrebbero potuto dare un valido contributo per il risorgere della luce spirituale nel mondo.
Il pernicioso male che abbruttisce e logora i nobili sentimenti dell'essere umano, ha dato una dolorosa frustata al popolo dell'india. I nascendi tempi delle pratiche magiche e delle future comunità di domani, sono stati ammorbati dalle vibrazioni deleterie e distruttive dell'energia della morte.
Il sentiero sbagliato continua ad essere percorso, con cinica incoscienza, anche da coloro che non avrebbero dovuto percorrerlo. l'ombra oscura ha velato di tristi presagi la terra di un popolo ancora pulita e predisposta ad istruire alcuni disegni della grande legge cosmica.
Adoniesis
Valverde, 21 Maggio 1974  

-La guerra civile in Ucrania che peggiora giorno dopo giorno, il G7 di questi giorni con l'esclusione della Russia e il ritorno della guerra civile sia in Irak che in Libia, come quella tutt'ora viva, ma dimenticata in Siria, sono chiari segni della continua svolta verso l'irreparabile.
Ma perché, e sono in molti a chiedermelo, "LORO" non intervengono.!?

Non siamo né deboli né violenti: siamo Giusti!
Siamo come, necessariamente, si deve essere per poter servire coscientemente il grande edificio creativo della Superiore Intelligenza del Cosmo.
Sono molti a chiederci atteggiamenti che non possiamo, per nessun motivo, assumere; né possiamo soddisfare richieste manifestative che avallino, in modo diverso dal programma stabilito, la nostra reale presenza operativa sul vostro pianeta.
Vi ricordiamo di avervi più volte detto che sappiamo benissimo quello che dobbiamo fare e come dobbiamo svolgerlo per poter raggiungere in pieno, la meta della nostra missione. Non possiamo mutare quanto la Superiore Intelligenza ha già disposto per la manifestazione dei suoi Divini Disegni.
Vi abbiamo anche detto che siamo i contenitori coscienti di questa Superiore Intelligenza che voi chiamate Dio e siamo anche perfettamente consapevoli di doverla servire senza limiti e senza condizioni.
Comprendiamo benissimo le vostre difficoltà nel comprenderci, ma noi non vi lesiniamo quanto dovete conoscere per il superamento di queste difficoltà, affinché possiate, agevolmente, recepire la nostra e la vostra Verità nell'Economia Creativa del Cosmo.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 23 Aprile 1975


-Per non citare altri casi di stupro, violenze di ogni tipo, traffici illeciti, omicidi, suicidi, corruzione.
Propria su quest'ultima vogliamo soffermarci, a radice dell'ennesimo scandalo, giusto per citare l'ultimo in ordine cronologico, che ha toccato la regione Veneto con il "MOSE"

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/disonesta-e-corruzione-una-realta.html
Disonestà e corruzione: una realtà dilagante



-Dicono ancora i nostri Fratelli Superiori, permanentemente in contatto con Eugenio:

HOARA SPIEGA: PRIMA PARTE
IL TESSUTO ATMOSFERICO DEL VOSTRO PIANETA È SATURO DI VIBRAZIONI DESTABILIZZATRICI.
L’IMPURITÀ DEI PRINCIPALI ELEMENTI CHE ISTRUISCONO L’ARMONIA STRUTTURALE DI TUTTO CIÒ CHE VIVE SULLA SUPERFICIE DELLA TERRA, PROVOCA SERI SCOMPENSI NEL PROCESSO EVOLUTIVO DELLA SPECIE.
LO SVOLGIMENTO ANOMALO DEI VALORI BASILARI DELLA VITA, COMPORTA DISQUILIBRI PERNICIOSI E FREQUENZE MOLTO DELETERIE ALL’ORDINE GENETICO DI QUANTO DOVREBBE ESSERE DESTINATO A SERVIRE L’EVOLUZIONE COSMICA.
COME GIÀ ACCENNATO, ESISTE UNA RELAZIONE INDISSOLUBILE TRA ELEMENTI E SVILUPPO BIO-FISICO, PER CUI NON È POSSIBILE UNA ARMONIZZAZIONE EVOLUTIVA BIO-FISICA SENZA IL PERFETTO EQUILIBRIO DEGLI ELEMENTI COSTITUENTI LA NORMA PRIMARIA E FONDAMENTALE.
SLEGARE L’ESISTENZA DAI VALORI PRIMARI, È UCCIDERE L’ESISTENZA, LA SOPRAVVIVENZA.
LE ANOMALIE DEI VALORI PRIMARI CREANO INCOMPATIBILITÀ, DESTABILIZZAZIONE E QUINDI RIGETTO DELLA VITA.
SE LA VOSTRA SCIENZA È A CONOSCENZA DI CIÒ E NON SI ADOPERA PER IMPEDIRE CHE SI RAGGIUNGA IL PUNTO IPERCAOTICO, L’UMANITÀ DEL VOSTRO PIANETA È DESTINATA AD UN GRAVE, IRREPARABILE COLLASSO.
HOARA SALUTA
Nicolosi, 23 marzo 1981 Ore 9:15


HOARA SPIEGA: SECONDA PARTE
L’UNIVERSO BATTERICO, ANCH’ESSO LEGATO ALLA STABILE ED ARMONIOSA OPEROSITÀ DEGLI ELEMENTI CHE STRUTTURIZZANO IL PROCESSO EVOLUTIVO DELLE SPECIE, (MINERALE, VEGETALE, ANIMALE), SUBISCE NOTEVOLI ALTERAZIONI NEGATIVE, MODIFICANDO SOSTANZIALMENTE DINAMISMI E PROPONENDO COMPORTAMENTI ANOMALI.
GLI INQUINAMENTI DEGLI ELEMENTI PRIMARI (ARIA, ACQUA, TERRA), SUSCITANO NELL’UNIVERSO BATTERICO, ATTIVITÀ DISTONICHE, SFAVOREVOLI PER UNA NORMALE OPEROSITÀ EVOLUTIVA.
L’UNIVERSO BATTERICO È UNA COMPONENTE CHE VA TENUTA IN SERIA CONSIDERAZIONE SE SI VUOLE EVITARE L’AGGRESSIVITÀ CHE QUESTI POSSONO ESERCITARE QUANDO I LORO DINAMISMI DIVENTANO ANOMALI, CON ESERCIZIO DELETERIO, CON IPERTROFICA DINAMICA VIOLENTA E DISTRUTTRICE.
L’UNIVERSO BATTERICO INFLUENZA NOTEVOLMENTE.
DI QUESTA INFLUENZA, SPESSO, SIETE VITTIME O DIRETTAMENTE O PER SIMBIOSI.
HOARA SALUTA
Nicolosi, 23 marzo 1981 Ore 11:45


-In definitiva posiamo così concludere:

Non siete voi ad entrare nel regno dei cieli ed impedite che altri vi entrino
Signore mio, dammi la forza di mutare ciò che posso, affinchè, così come è stato detto e scritto dall'unto tuo gesù-cristo, venga additata l'opera dell'anticristo e scoperta la sua faccia.
Signore mio, concedimi la capacità di far comprendere agli uomini il tuo vero linguaggio e la reale legge di giustizia e d'amore che impera in ogni cosa e governa ogni cosa.
Ti prego, signore mio, di darmi pazienza e perseveranza, affinchè la tua eccelsa verità trionfi ed impregni i cuori degli uomini di luce e di conoscenza, di verità e di pace. aiutami, mio signore, ad aprire gli occhi ai ciechi e a sturare le orecchie di coloro che ancora non vedono e non odono, affinchè vedendo ed udendo possano evitare il buio della non conoscenza e riconoscere in colui che hai mandato il maestro sublime ed infallibile della tua divina verità vivente.
Molte opere sue sono state nascoste e rese sterili, per convenienza di coloro che non credettero in lui e nella sua divina missione tra gli uomini di questo mondo corrotto e perverso. Molte verità sono divenute menzogne, eresie, e questo, affinchè lo scredito occultasse le testimonianze veraci vissute e tramandate dalla voce del popolo che, io so, mio signore, è voce tua.
Ora, ciò che era nascosto viene alla luce, ma ancora sono pochi coloro disposti a credere e a vagliare e ad assimilare quanto i dotti della farisaica stirpe, deturpano, rifiutano ed invitano a rifiutare.
Certo, mio signore, a te nulla può essere nascosto ed è per ciò che ti chiedo di illuminare la mia mente e rendere fecondo il mio spirito di sapienza e di saggezza, affinchè io possa rivelare le intenzioni del mio sommo maestro che disse: "il tempo passerà, ma le mie parole non passeranno mai". "Tutto ciò che è stato nascosto verrà alla luce". Sia così, mio signore, perché io credo che sia rimasto nel mondo appunto per quest' 'opera? Le afflizioni saranno grandi, lo so, mio affabile signore, e so anche di non poterle evitare. Ma il mio cuore è in pace, perché, altro non faccio se non la tua celeste volontà.
Gesù disse: "un profeta non è accetto nel suo paese". "Un medico non guarisce quelli che lo conoscono".
Gesù disse ancora: "i farisei e gli scribi hanno preso le chiavi della conoscenza e le hanno nascoste. Essi non sono entrati e non hanno lasciato entrare quelli che lo volevano. Voi però, siate prudenti come i serpenti e semplici come le colombe."
Oh, mio signore, il tuo piccolo gregge cresce e le minacce per disperderlo non mancano. Gli empi, partigiani dell'anticristo, si adoperano in tutti i modi di ferire la nostra pace e di dissuadere i nostri pensieri rivolti verso l'opera a cui ci hai chiamati. Ma la tua luce, mio signore, ci consola e ci guida. I tuoi angeli ci guardano e ci consigliano secondo ciò che ci minaccia o tenta di confonderci.
Io ti ringrazio, mio signore, per la tua benigna e paterna attenzione e ringrazio gli angeli della luce, che con il loro sublime amore illuminano il nostro sentiero ed il nostro spirito.
Lo spirito santo aleggia intorno e dentro di noi, e di questo celeste dono noi siamo consapevoli e felici. Grazie, padre, e ti preghiamo, esaudisci le nostre volontà di servirti secondo la tua santissima volontà.
Amen.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 8 Gennaio 1978

-Gli STOLTI e i degenerati privi di scrupoli, sono questi "tizi"che vorrebbero farla franca "in nome di Dio...!?"
VEDREMO..! VEDREMO..!..VEDREMO..!
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=dKmPU5aVD-XW8gfT_oCAAg&gws_rd=ssl#q=Orrore+nell'irlanda+cattolica%2C+800+corpi+di+bambini+in+una+fossa+comune
Orrore nell'irlanda cattolica, 800 corpi di bambini in una fossa comune.
http://www.vice.com/it/read/guerra-futuro
BENVENUTI NEL FUTURO DELLA GUERRA

"...satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio..."
Dal Messaggio di Fatima

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-messaggio-di-fatimaportogalloe-la.html
Il messaggio di Fatima(Portogallo)e la Salette(francia)///El mensaje de Fatima y la Salette

La mia sete!
Vedo i tuoi e miei nemici pascere, godere e gioire.
Non vedo la tua possente mano cadere su di loro con la tua ira santa.
La sete di giustizia rende più arido il mio cuore e spesso mi dolgo di aver suonato anch'io le trombe dell'ammonimento, del ravvedimento.
Sono disperato, mio signore, disperato di veder perire tutto in una dissoluzione lenta, inesorabile.
Sono avvilito, mio signore, avvilito di vedere il male rompere e travolgere gli argini del bene con inaudita crudeltà e con ferocia bestiale.
Sono sconvolto, mio signore, per l'innocente sangue che si sparge in ogni dove e che tinge la terra di crudele disperazione.
Sono senza pace, mio signore, senza pace!
Che cosa aspetti ancora, mio signore?
La tua giustizia venga.
Il tuo regno venga.
Sia fatta la tua volontà.
Eugenio siragusa
Nicolosi, 16 Aprile 1981.
Ore 18:00

                                                                                      Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                                                      Il Testimone di questo tempo apocalittico e del                                                                                       Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia
                                                                                                        Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:

(1*) https://www.youtube.com/watch?v=dsY-dvnaVsU
Statuetta della Madonna di Lourdes piange in India

Un nesso?...Forse ! Magari voleva avvisarci con anticipo, che questo popolo degenera di giorno in giorno? 
Ricordo che la Madonna appare a Lourdes a Bernadette il 25 Marzo. Un'altra coincidenza, e che si riconduce alla data di nascita di Eugenio Siragusa..! Tutte coincidenze!  
Leggete quello che abbiamo testimoniato qualche anno addietro
Riflettete !

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/08/blackout-in-india.html
     
Notizie dall'india

14 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/trilateral-unaltra-organizzazione.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    TRILATERAL: UN'ALTRA ORGANIZZAZIONE MAFIOSA. AFFILIATI ANCHE LETTA ENRICO, MARIO MONTI E TANTI ALTRI

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/india-si-scatena-linferno-nel-himachal.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    India: si scatena l'inferno nel Himachal Pradesh

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/la-letalita-delle-armi-nucleari.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    LA LETALITA’ DELLE ARMI NUCLEARI

    ResponderEliminar
  4. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/usa-guerra-nucleare-contro-la-russia-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    USA: GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA E OMICIDI DEI LEADER EUROPEI ANTINATO

    ResponderEliminar
  6. http://www.helpconsumatori.it/alimentazione/carne-bovina-infetta-venduta-come-pregiata-sequestri-nas-in-tutta-italia/82696
    Carne bovina infetta, venduta come pregiata: sequestri Nas in tutta Italia

    ResponderEliminar
  7. http://www.agi.it/l-aquila/notizie/201406130951-cro-rt10055-droga_marijuana_spacciata_a_minori_5_denunce_a_l_aquila
    Droga: marijuana spacciata a minori, 5 denunce a L'Aquila

    "I drogati crescono vertiginosamente".
    La passività completa alimenta questa spaventosa calamità che deforma e uccide senza pietà.
    La Gioventù è presa nella spirale di questa grande disgrazia e nessuno prende seri provvedimenti per fermarla ed impedire il dilagare di questa Apocalittica piaga.
    Ho visto giovani e giovani soffrire sino a divenire relitti senza umanità, senza speranza senza più alito di vita. È spaventoso! È un vero suicidio collettivo!
    Eugenio Siragusa
    Settembre 1974

    ResponderEliminar
  8. NON CI MERAVIGLIAMO...! Lo sapevamo...!! Eugenio per disposizione ricevuta, lo faceva conoscere attraverso il suo organo d' informazione in tutto il mondo.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/banchieri-elite-cabala-mondiale-ecco.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

    "Il massimo responsabile della distruzione dell'umanità è l'umanità stessa che si è fatta sopraffare dal potere di quei pochi uomini che regnano con diabolica tirannia. Molti anni fa, nel 1978 gli extraterrestri mi dissero, che il mondo era nelle mani di 600 uomini integrati nella sfera politica, religiosa e militare della Terra. Di recente gli Astrali mi hanno detto che in questi anni vi è stato un gioco di potere diabolico; in sintesi mi hanno spiegato che il potere economico delle multinazionali, con la vendita delle armi e della droga in tutto il mondo, ha superato di gran lunga il potere religioso e politico. Il mondo è nelle mani dell'economia diabolica delle industrie belliche. Il resto è succube".
    (Eugenio Siragusa)

    ResponderEliminar
  9. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/irlanda-bimbi-come-cavie-paese-sotto.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Irlanda: bimbi come cavie. Paese sotto choc!

    ResponderEliminar
  10. http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/vaticano-onu-pedofilia-ca788924-9930-4bce-8640-36bb78aa59b9.html
    Pedofilia, Onu contro il Vaticano per abusi su minori; S. Sede: verificheremo ma è linea ideologica - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/vaticano-onu-pedofilia-ca788924-9930-4bce-8640-36bb78aa59b9.html?refresh_ce#sthash.PYPQyzYw.dpuf

    ResponderEliminar
  11. RAI NEWS 24 DEL 20 GIUGNO 2014.
    LA DENUNCIA DEL COMMISSARIO DEI DIRITTI DEL BAMBINO "KIRSTEN SANDBERG" : CENTINAIA DI BAMBINI AFRICANI OGNI ANNO VENGONO RAPITI E STRAPPATI DALLE LORO FAMIGLIE E PORTATI IN INGHILTERRA, PARTICOLARMENTE A LONDRA, PER ESSERE CONDOTTI A RITUALI RELIGIOSI COME IL VOODOO (vudu') O LA PEDOFILIA

    ResponderEliminar
  12. http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/517815/giornata-mondiale-del-rifugiato-2014-oltre-50-milioni-in-fuga-per-la-vita
    Giornata Mondiale del Rifugiato 2014: oltre 50 milioni in fuga per la vita
    "Oggi, venerdì 20 giugno 2014, si celebra la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato per attirare l'attenzione sugli oltre 50 milioni di persone che sono costrette a fuggire dal proprio Paese a causa di guerre e calamità naturali"

    Il necessario a tutti, il superfluo a nessuno!
    È questa la nostra Legge!
    Sappiamo benissimo quanto sia difficile, per voi terrestri, l'accettazione di questo ordinamento, ma sarete costretti a doverlo molto meditare e dedurre, e quindi a determinare la Legge che consenta a tutti gli esseri viventi sul vostro Pianeta di avere il necessario, abolendo il superfluo, che è sperpero delle risorse naturali e depauperazioni della ricchezza di tutto il genere umano.
    Questo senso di responsabilità cosciente dovrà prevalere per Giustizia e per Amore, superando gli ostacoli che si frappongono a causa dell'ipertrofico egoismo di pochi a danno del diritto dei più. La miseria e la fame sono stimolanti di pratiche delittuose e di vizi deleteri.
    Il relativo Bene per tutti, nessuno escluso, è il metodo più efficace e più logico per impedire la degenerazione e l'odio e per avallare un processo di vera pace fra tutti gli uomini della Terra.
    Non è difficile istituire e mettere in pratica questa Legge Universale, non è difficile se la Buona Volontà prevarrà con cosciente consapevolezza e con Aristocraticità Spirituale.
    Eugenio Siragusa
    Marzo 1974

    ResponderEliminar
  13. NO!
    NON SONO AFFATTO TENERO CON I NEMICI DI CRISTO. I SUOI NEMICI SONO ANCHE I MIEI NEMICI!
    POSSO PERDONARE, COMPRENDERE GLI IGNORANTI PERCHÈ POVERI DI SPIRITO; I SAPIENTI, NO!
    COLORO CHE DICONO DI ESSERE MAESTRI, SACERDOTI, LAICI, INTELLETTUALI, ecc…ecc… SPESSO SONO QUESTI CHE SIBILLINAMENTE TRAMANO CONTRO CRISTO PERCHÈ, MENO DEGLI ALTRI, RISPETTANO ED OSSERVANO I SUOI DESIDERATI, LA SUA LEGGE. MENO DEGLI ALTRI SOPPORTANO LA PROPRIA CROCE, PIÙ DEGLI ALTRI AMANO VIVERE COMODAMENTE CORROMPENDO LA PROPRIA DIGNITÀ MORALE E SPIRITUALE.
    COSTORO POTREBBERO ESSERE I NOVELLI CARNEFICI DI GESÙ SE RITORNASSE SPROVVISTO DI DIFESA.
    “NON SONO LORO AD ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI ED IMPEDISCONO CHE ALTRI ENTRINO. GUARDATEVI DA COSTORO. FATE CIÒ CHE VI DICONO MA NON FATE CIÒ CHE FANNO”.
    GESÙ-CRISTO LI CONOSCEVA TANTO BENE QUANTO LI CONOSCO IO.
    NON MI STUPISCE LA LORO METODOLOGIA PER TENERE SOTTO DOMINIO TEMPORALE LE ANIME CHE VORREBBERO CONOSCERE LA VERITÀ ED ESSERE LIBERE, LIBERE DAVVERO.
    L’ANTICO SINEDRIO VIVE ANCORA.
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi 24 marzo 1984.

    ResponderEliminar
  14. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/sugli-ulivi-e-del-salento-lo-spettro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Sugli ulivi e del Salento lo spettro lugubre di Monsanto!

    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/eurispes-olivi-puglia-presupposti-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Eurispes, olivi puglia: "presupposti di una guerra chimica o batteriologica in atto”.

    ResponderEliminar