jueves, 12 de febrero de 2015

"L'accordo di pace" con il tacito consenso eventualmente dell'uso delle armi...!?

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ucraina-a-minsk-trovato-laccordo-per-un-cessate-il-fuoco/ar-AA9i6PT
Ucraina, a Minsk trovato l'accordo per un cessate il fuoco
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/a-minsk-raggiunta-lintesa-sulla-crisi-in-ucraina/ar-AA9hU6t
A Minsk raggiunta l'intesa sulla crisi in Ucraina
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/obama-pronto-a-reinvadere-lirak/ar-AA9hMLm
Obama pronto a reinvadere l'Irak
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/vladimir-putin-lesercito-ucraino-e-una.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Vladimir Putin: l'esercito ucraino è una legione della NATO
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/gli-007-tedeschi-smentiscono-kiev-i.html
Gli 007 tedeschi smentiscono Kiev: i morti sono 50 mila, non 6 mila
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/come-e-perche-siamo-arrivati-alle.html
COME E PERCHE' SIAMO ARRIVATI ALLE SOGLIE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/nato-il-piu-pericoloso-terrorista-del.html
NATO: IL PIU’ PERICOLOSO TERRORISTA DEL MONDO
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/stregoneria-e-potere-un-connubio.html
Stregoneria e Potere: un Connubio Indissolubile

-Passa il tempo e più mi consta, di dover accettare, che alle soglie di una probabile guerra atomica, si continuano ad ingannare le popolazioni con il falso vessillo di pace.
Ma perché non ci hanno pensato prima questi "potenti"..!? A raggiungere questo "accordo"...!? Però prima sono dovute morire migliaia di persone innocenti, che hanno avuto la sola colpa di essere cittadini di nazioni dove i loro sovrani sono incoscienti e senza scrupoli, di essere nati in territori che hanno perduto tutto, di fronte a Dio e a l'umanità..!?
E l' O.n.u. dov'è..!? E il Ministro per le Politiche Estere dell'Unione Europea..!? Ma signori...! A cosa servono tutti questi ministeri, queste più o meno alte cariche istituzionali, se poi i giochi e/o a condurre le "trattative" sono altri attori...!?

-Dicevamo qualche tempo fa, ricordando quanto Eugenio aveva sottolineato.

L’ONU a che serve..!?
A cosa serve questo mastodontico edificio dove si svolge una vita comoda e dove i complotti internazionali hanno luogo di giorno e di notte ?
Tutti sono accomodati nel palazzo di vetro e tutti sono sulle loro comode poltrone ed ottime remunerazioni. Non è così?...
Veti a destra, veti a sinistra!!!
IL più forte prevale , così sul più debole e su tutti coloro che solo possono “chiacchierare” senza poter fare prevalere una giusta causa.
Basta un veto e tutto finisce lì..!!!
Le guerre continuano, le violazioni proseguono ed i morti si ammucchiano vertiginosamente.
Allora? L’Onu a cosa serve?
Che utilità hanno i popoli di questo “palazzo” dove gli intrighi politici fermentano, affinché un popolo continui ad essere nemico di un altro popolo?
E gli abusi,le violenze diplomatiche,dove li mettiamo: dentro o fuori?
A che cosa serve l’ONU?
Eugenio Siragusa

Ho scritto il 15 Agosto 1987 :
L'ONU, ne abbiamo già parlato. Una macrocosmica struttura politica mondiale incapace di funzionare. A che serve l'ONU ? Se è privo del potere di far rispettare i diritti fondamentali della vita dei popoli, della pace e della giustizia. A che serve questo elefantiaco potere fittizio soggetto ad essere prevaricato, disubbidito da arroganti e violenti despoti, disposti ad ignorare i più elementari diritti della vita.
A che serve l'ONU, se basta un veto dei cosi detti “grandi” per permettere che i piccoli indifesi vengono divorati ?
A che serve l'ONU ?
Eppure sarebbe potuto servire per impedire la scalata verso l'autodistruzione del genere umano di questo pianeta.
L'amico dell'Homo :
Eugenio Siragusa


                                                   L'accordo di Minsk in Bielorussia 


LA SAGGEZZA IN CATENE (Le Profezie di Rasputin di Renzo Baschera)

-La profezia


"Gli uomini stanno andando verso la catastrofe. Saranno i meno capaci a guidare il carro. Così in Russia, come in Francia, in Italia e altrove...L’umanità verrà schiacciata dal frastuono dei pazzi e dei malfattori. La saggezza sarà messa in catene. Sarà l’ignorante e il prepotente a dettare la legge al saggio e anche all’umile. E poi la maggior parte degli uomini crederanno ai potenti e non crederanno più in Dio... La punizione di Dio arriverà tardi, ma sarà tremenda. E ciò avverrà prima che il nostro secolo sia alla fine. Poi finalmente la saggezza sarà sciolta dalle catene e l’uomo ritornerà ad affidarsi interamente a Dio, come il bambino si affida alla sua madre. Su questa strada, l’uomo arriverà al paradiso terrestre."

-Il commento di Renzo Baschera

Nel 1916, il veggente aveva previsto lo sfacelo nel quale il mondo avrebbe finito per precipitare. Il messaggio ricorda soprattutto tre paesi -Russia, Francia e Italia-,quasi a voler indicare in questi punti "lo sfacelo maggiore". Assisteremo comunque a "un disfacimento generale".
L'umanità intera sarà guidata dai malfattori e dai pazzi, che faranno tanto rumore, tanto frastuono "schiacciando ogni aspirazione al quieto e al corretto vivere". Arriverà un giorno in cui il potere sarà nelle mani di chi sa gridare più forte. A questo gioco perverso parteciperanno soprattutto le democrazie, che useranno il popolo "come un gatto usa un topolino di stoffa". Il popolo sarà una giustificazione, un supporto, per ogni scorribanda di grassatori e di negrieri. Sarà l'ignorante a dettare le leggi. E saranno queste leggi che finiranno per portare allo sfacelo. Su questo punto si possono avere dei contatti con tanti altri messaggi. Nelle profezie della Monaca di Dresda si dice per esempio che: "...l'ultima piaga sarà l'ignoranza e l'idiozia, perché saranno gli incapaci a voler guidare i capaci". E ancora: "...assisterete alla putrefazione del buonsenso, dove s'inserirà un ateismo sottile, dilagante. I buoni cristiani, in questo tempo, avranno il loro vero Dio in banca; e crederanno solamente al denaro.
Ma un giorno la misura sarà piena. E allora l'ira di Dio straboccherà come un torrente di lava, che tutto brucia, che tutto annienta, che tutto incenerisce. Dio volgerà uno sguardo alla Terra, per rendersi conto di come l'uomo sconsiderato l'abbia trasformata in una specie di pattumiera e disporrà affinché tutto ritorni come prima..."
Per l'uomo era stato creato un Paradiso Terrestre. E l'uomo ritornerà nel Paradiso Terrestre, ma prima di giungere a questo sarà necessaria una purificazione radicale. E nulla verrà lasciato d'immondo, d'infetto.


                          Il Ruolo degli Stati Uniti (Usa) oggi nel Mondo di Eugenio Siragusa 


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/il-ruolo-degli-stati-uniti-usa-oggi-nel.html
Il Ruolo degli Stati Uniti (Usa) oggi nel Mondo di Eugenio Siragusa


GLI AMMONIMENTI SI MANIFESTANO CON UNA CARICA MAGGIORE DI RICHIAMO
AL RAVVEDIMENTO E AL GIUSTO OPERARE NELLA VITA

...L'AMERICA E GRAN PARTE DELL'ITALIA SONO SEGNATE TRA. LE NAZIONI RIBELLI CHE SARANNO DURAMENTE INVESTITE DAL "FUOCO" DELLA DIVINA GIUSTIZIA!...
DAL CIELO ALLA TERRA
ASHTAR E ITHACAR
DALL'ASTRONAVE CRISTALL-PAX
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 19 Settembre 1966.
Ore 12:00 (Continua)

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/09/i-rapporti-segreti-tra-america-e-italia.html
I Rapporti Segreti tra America e Italia.

-Questa è la pura verità, che tiene prigionieri le popolazioni.


GOVERNI CONDIZIONATI
Hoara comunica
Il potere politico è sottomesso al potere economico.


Il potere politico è sottomesso al potere economico. I governi vengono fortemente condizionati da quelli occulti che stabiliscono la strategia da praticare per indurre l'opinione pubblica a sbandare, a sviluppare ben determinati indirizzi psicologici, atti ad agire nel mondo desiderato.
Vi abbiamo, a suo tempo, dato una precisa spiegazione sulle metodologie messe in pratica dai due grandi colossi che si contendono il dominio assoluto del pianeta. Il terrore è il mezzo più efficace per sconvolgere e destabilizzare certe tendenze evolutive assai pericolose per i commercialisti di morte e di distruzione; ci sono i corrotti anche moltissimi corruttibili ben remunerati e ben protetti fisicamente ed economicamente.
La Verità è che la reale indipendenza di uno Stato non esiste! Perciò, i morti non contano così come non contano le sottili metodologie messe in atto per schiavizzare ed affamare i popoli desiderosi della propria libertà e della propria indipendenza. La vostra società è un completo fallimento, un pernicioso vespaio di contraddizioni, un costrutto di libertà disordinato, licenzioso e impregnato di idee malsane e di nefasta cultura.
La disgregazione dei valori morali, sociali e scientifici convoglia, ogni giorno di più, nefasti processi involutivi con prospettive tragiche per tutti gli esseri della Terra.
I nostri reiterati appelli non stati presi in considerazione ; sono stati volutamente contrastati e con precisa determinazione da chi ha tutto l'interesse di occultare la nostra realtà, di deformare la nostra missione salvifica.
A costoro diciamo ancora una volta: contrastarci non significa fermarci!
Nessuno potrà impedirci di porre in salvo il salvabile! La nostra missione sul vostro pianeta è guidata e confortata da Colui che avete messo in croce per paura della Verità. Abbiamo sulla Terra validi collaboratori idonei a servire la Giusta Causa iniziata circa duemila anni or sono.
Il tempo del suo compimento è prossimo e le catene per legare il principe di questo mondo e i suoi partigiani in possesso di chi ha l'autorità di farlo.
Ancora un poco.
Hoara saluta
Nicolosi 28 Dicembre 1984. Ore 11
Eugenio Siragusa




                                                            Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                            Il Testimone di questo tempo apocalittico e
                                                            del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia
                                                            Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario