viernes, 14 de agosto de 2015

Cose dell'altro mondo...!? No..! Cose di questo mondo..! Prima parte

Sono in molti, molte volte, a chiedersi o per ignoranza oppure perché volutamente lo vogliono ignorare, MA COSA STA ACCADENDO...!? Rispondiamo a tutto questo, da tempo, e con la nostra testimonianza a quanto Il Contattato delle Potenze Celesti Eugenio Siragusa ha detto nell'arco di oltre 50 anni di opera...!! Chiamata Dal Cielo alla Terra

                                           Tg5 - Mal Tempo Clima Impazzito 11 - 08 - 2015


Violento nubifragio in Calabria: auto trascinate dal fango
Cina un città portuale devastata da esplosioni

ATTENTI! ATTENTI! UOMINI DEL PIANETA TERRA
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo.
Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l'equilibrio là dove l'avete seriamente ed egoisticamente turbato.
Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire.
La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato.
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato.
Gli Zigos, nemici degli empi, custodi vigili dell'Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all'uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra.
Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che da loro dipende, perché da loro comandati. Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant'altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l'uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente.
Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.
Dal Cielo alla Terra
I Custodi del Tempio di Dio
S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30

-I nostri giovani, figli di una società, come più volte detto e ripetuto dal grande contattato si trovano"sul tavolo da gioco del potere". Dove gli interessi sono rivolti in ben altro e altrove, lontani da quei Valori Spirituali che avrebbero dovuto garantire il loro futuro per avere la garanzia a sua volta di perpetuare la specie. Invece i giovani sono le vittime, le bare bianche “privilegiate” di quest'estate 2015.

LA MUSICA CHE STIMOLA IL SUICIDIO (*)
VI AVEVAMO AVVERTITI!
SI ACCENTUA TRA I GIOVANI IL DISGUSTO DI VIVERE: I GIOVANI DI OGGI CERCANO DI EVADERE DAL DISINTERESSE CHE QUESTA SOCIETÀ NUTRE NEI LORO RIGUARDI! LE LORO EVASIONI SONO SPESSO MORTALI! NELLE FAMIGLIE, NON SI TROVANO PIÙ LE NECESSARIE PREMURE ATTE A RESPONSABILIZZARE I LORO ATTI E LE LORO SCELTE! SONO ABBANDONATI ALL’EGOISTICO INTERESSE DI COLORO CHE SONO ASSETATI DI SANGUE E DI MORTE.
COSÌ LA LINFA DEL CONTINUO DIVENIRE DELLA SPECIE UMANA VA LENTAMENTE VERSO IL TOTALE ANNULAMENTO, VERSO IL DESERTO DELLA VITA. EPPURE L’AVVERTIMENTO C’È STATO, LE SOLLECITAZIONI DI UN INTERESSE SERIO E PROFONDO VERSO LA GIOVENTÙ SONO STATE GRIDATE DAL CIELO E DALLA TERRA. NULLA SI È VOLUTO FARE!
COSÌ, LA GIOVENTÙPER FORTUNA NON TUTTA, È GIA SUL SENTIERO DELL’AUTODISTRUZIONE, DELLA TOTALE PERDIZIONE. BATTETEVI I PUGNI SUL PETTO E DITE : “ MIA COLPA, MIA MASSIMA COLPA!”
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 18 Luglio 1990.

(*) Musica Rock
Le vibrazioni che scaturiscono dalla musica negativa che viene irradiata nei locali denominate discoteche, frequentate dai giovani, provoca uno scompenso assai deleterio delle strutture neuroniche dei cervelli dei ragazzi ed anche nella psiche, tale da provocare una irritazione che sfocia nella violenza fisica, psichica, sessuale, bestiale, omicida e suicida. Ecco il perché degli incidenti stradali che accadono all'uscita delle discoteche , dell'alta percentuale di droga e di alcool. Anche questa oscura metodologia messa in atto, con il favore dei governi e di politici, è un'arma che distrugge l'emozionalità dei giovani e la capacità di lottare per una società migliore, annientando quella fiamma d'amore e di giustizia che loro portano sin dalla nascita.
Come è già stato detto e scritto più volte: “I giovani buttati allo sbaraglio, abbandonati, strumentalizzati e spinti a perdersi totalmente”, il messaggio negativo della musica moderna che distrugge le coscienze dei giovani. Anche questa è una colpa che sta sulla coscienza degli adulti e dei potenti; anche di questo vi sarà chiesto conto!
Raccomandiamo:
Di astenersi totalmente dall'ascolto di questa musica deleteria e dai balli sfrenati e demoniaci che tale ascolto esorta a fare. Con la speranza che tutti i giovani del mondo ascoltino questo avvertimento.

Amate la morte più della Vita"
Non siamo spettatori passivi, né siamo insensibili verso chi è costretto a subire la violenza, la sofferenza, la morte. Anche se non credete, cerchiamo di Operare sensibilizzando coloro che si predispongono a credere che non siete soli nel buio dei giorni che state vivendo per colpa di coloro che si sono resi partigiani del male corrompendo le anime per ciechi istinti egoistici.
Il nostro silenzioso lavoro mira a risvegliare i Valori Insopprimibili della Vita e del suo Profondo Significato. Mira anche a Rivelare, ancora una volta, che esiste una Legge che travalica quella blasfema umana, satura di ingiustizia e incapace di far fermentare nei cuori degli uomini la speranza di una migliore e Saggia Evoluzione.
La corruzione sempre più crescente coinvolge inesorabilmente i diritti che ogni singolo individuo detiene per Divino Volere. La bestia, sempre più assetata di sangue, spinge gli esseri ad amare la morte più della Vita. Ma è vero che presto, molto presto, la bestia sarà ferita a morte.
Sperate, voi che credete.
Pace.
Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
7 Febbraio 1980 ore 10,30

- RAPPORTO -
LA TERRA
UN PIANETA DI VIOLENZE, DI TERRORE E DI MORTE. UN PIANETA ABITATO DA ESSERI CHE NON APPREZZANO LA VITA, NON AMANO VIVERE IN PACE E IN ARMONIA.
LA PRESENZA DI DEMONI DISTRUTTORI, PORTATORI DI DIABOLICI ISTINTI AIZZA LE FREQUENZE NEGATIVE IMPREGNANDO DI MALEFIZI OGNI ANGOLO DELLA TERRA.
I GIUSTI, I MANSUETI, I PURI DI CUORE E I PACIFICI, GIORNO DOPO GIORNO, VENGONO INVESTITI DALL’ONDA COERCITRICE DEL MALE ALIMENTATA DA SOTTILI VELENI FISICI E PSICHICI.
I VALORI ESISTENZIALI HANNO SUBITO UNA PAUROSA DECADENZA PROVOCANDO IMMORALITÀ E CORRUZIONE, VIOLENZA E FOLLIA.
I VALORI NATURALI AGONIZZANO E SI RIBELLANO RENDENDO LA VITA INACCETTABILE E PRIVA DI REALE SIGNIFICATO. MOLTI LA RIFIUTANO.
GLI IMBELLI E I CODARDI PROLIFERANO COME I FUNGHI ED IL POTERE DEI TIRANNI E DEI MALFATTORI SI RIVELA SEMPRE PIÙ ASTUTO E MALVAGIO.
I GUERRAFONDAI HANNO EDIFICATO UN POTENZIALE DISTRUTTIVO CAPACE DI DISTRUGGERE LA VITALITÀ CREATIVA DEL PIANETA E DI TUTTI GLI ABITANTI.
QUESTA È LA REALE SITUAZIONE IN CRESCENTE GRAVITÀ.
OCCORRE UN SERIO E TEMPESTIVO INTERVENTO ONDE EVITARE CHE IL SALVABILE VENGA COINVOLTO.
E.S.
Nicolosi
2 Settembre 1983.




-Repetita iuvant

Le risorse della Terra per il 2015 sono finite
http://www.lastampa.it/2015/08/13/scienza/ambiente/focus/la-terra-da-domani-inizia-a-consumare-le-riserve-del-QpZtWNWczRYg8h2oqD02FL/pagina.html Le risorse della Terra per il 2015 sono finite. Da domani consumiamo le riserve del futuro Foreste, fauna e terreno: si intaccherà il capitale naturale che dovrebbe servire per i prossimi anni

-Commentavamo qualche tempo fa

MILIARDI DI EURO DI PRODOTTI AGROALIMENTARI FINISCONO DIRETTAMENTE NELLA SPAZZATURA
I Masnadieri del Diavolo


-Alberto da Verona:

D) Perché non si fanno vedere una volta per tutte, così la gente potrà finalmente credere che gli extraterrestri esistono?
-Più volte Eugenio ha risposto a questa domanda, questa è una di una di quelle:

E) Per quanto riguarda le prove che gli extraterrestri esistono, ci sono sulla terra tante di quelle prove, che se le mettiamo insieme, fanno il viaggio fino alla Luna, e ritornano; basta leggere la Storia di questo Pianeta, fin dalla sua nascita, per capire, che da sempre è stato visitato da altri esseri provenienti da altri pianeti, o Sistemi Solari che ci sono nell'universo.

-Inoltre, così continua Eugenio

Essi si sono mostrati con le dovute cautele per imprimere nella vostra psiche una lenta, metodica e progressiva consapevolezza della realtà che vi ha sempre, in ogni tempo, sovrastati! I Superiori Capi, che dirigono le operazioni delle flotte cosmo-aeree di alcuni pianeti del vostro sistema solare e che fanno a loro volta parte di una grande Confederazione Cosmica Interstellare, raggruppante un gran numero di sistemi solari galattici ed extragalattici dell’Universo, assicurano che non è nelle Loro intenzioni forzare con interventi coercitivi la vostra cosmica, naturale attività evolutiva”.

-Infine per essere chiari, cosi si esprime ancora Eugenio fin dagli anni 70:

Per poter comprendere la realtà sulla loro esistenza e sulla loro origine extraterrestre, occorre rivangare, attentamente, la storia che conosciamo del nostro grande passato e di prospettarla all’odierna intelligenza umana, sotto due aspetti fondamentali:
  1. l’aspetto divino: spirituale
  2. l’aspetto umano: materiale
Questi due fondamentali aspetti investono di una grande importanza il complesso problema di questa grande verità che, anche oggi, appare alla mente della grande maggioranza degli uomini, sotto il solo aspetto umano materiale e discutibile su un piano prettamente terreno con la partecipazione della logica che scaturisce dalla comune intelligenza e con i valori delle ristrette concezioni sino ad oggi acquisite nel campo delle conoscenze teologiche, morali, scientifiche, materiali e spirituali in cui si articola e si svolge la nostra attuale esistenza.
È vero, invece, che esistono Verità esterne che, pur essendo lontane dal nostro ambiente vitale e pur non essendo prossime alle nostre capacità di intenderne e di valutarne la realtà operativa, si manifestano attraverso un metodico progressivo atto rappresentativo, capace di provocare, nelle strutture ipersensitive e psicomotorie degli encefali umani, le immagini delle loro facoltà operative nel grande ed eterno Edificio Creativo.
Il particolare problema di questa verità che, pur essendo di provenienza esterna e pur contenendo questi due aspetti fondamentali, ci appare comprensibile nel solo lato umano storico, materiale scientifico, rimarrebbe insoluto se continuassimo ad ignorare l’altro aspetto assai più importante che è appunto quello Divino, eterno, spirituale e cosmologico.
Voler comprendere la causa della Loro presenza sul nostro pianeta, vagliando il solo primo aspetto degli oggetti e delle intelligenze che li guidano, non è possibile.
Occorre mettere sul piano dell’odierna logica i fatti del grande passato che, ancora oggi, costituiscono i moventi principali di una Verità che contiene anche il principio verace delle nostre origini e del nostro futuro destino.
Gli episodi che in tutti i tempi hanno iniziato gli uomini della terra più evoluti alle conoscenze di questi due fondamentali aspetti, sono tanti, ed idonei a rendere maggior lume di consapevolezza a quanti si interessano a questo importante problema che ancora cela nel mistero le nostre vere origini, indissolubilmente legate alle origini di Coloro che, in questi ultimi tempi, si sono più chiaramente mostrati alla nostra intelligenza per farsi meglio comprendere e per dirci che:
La loro presenza sulla terra è una incontrastabile verità che ancora purtroppo si infrange nella puerile presunzione di tutti coloro che si ostinano a credersi le sole creature intelligenti dell’Universo, capaci di evolversi nell’ immagine e somiglianza del Padre creativo.

Ma la loro presenza sulla Terra è, e rimane una realtà vecchissima, una verità che ancor oggi ci palesa chiaramente e con più tangibili segni manifestativi la provenienza extraterrestre di questi prodigiosi mezzi e delle forme di vita molto più evoluta che, con essi, viaggiano negli spazi siderali del cosmo ad una velocità ancora inconcepibile per la mente umana.

Volere ignorare ad ogni costo la logica possibilità di una forma di vita simile alla nostra in altrettante migliaia di migliaia di sistemi solari sparsi nella nostra sola galassia, significa voler assolutamente sconoscere il più elementare concetto di similitudine creativa che è nelle eterne facoltà di quel Genio Creativo che presiede, in eterno, il divenire continuo della Sua Cosmologica Natura Vivente.
Sul nostro pianeta, si ricordano ancora episodi che dovrebbero insegnarci a meditare, a riflettere, a ponderare questi episodi prima di negare alla propria fede la Divina facoltà di valutare i princìpi manifestativi di una Verità di cui solo i valori spirituali possono per primi darci conoscenza.
La Fede è la religione dello spirito perché è vero, che è attraverso questa interiore virtù che i Geni di ogni tempo sono entrati in quel volumetrico concetto che ha sempre unito il limitato all’infinito, il mortale all’eterno, l’uomo a Dio.
Moltissimi sono stati coloro che, in tutti i tempi della nostra storia, se pur derisi, perseguitati ed uccisi dalla furia dell’ignoranza, della presunzione e dell’orgoglio, edificarono i valori immortali della nostra incessante ascesa evolutiva, pagando a durissimo prezzo questo loro grande amore per la Verità e per il bene del loro prossimo.
Essi si sono serviti della fede progressiva sempre vivificata dalle conoscenze progressive, per amore di conoscere le basi fondamentali su cui poggiano solennemente i pilastri indistruttibili dell’opera della nostra esistenza nella dura altalena del nostro libero arbitrio che, per nostra amara sventura, si è servito ed ancora si serve più del male che del bene operare.
La nostra presunzione, il nostro proverbiale spirito tommasiano e la nostra ignoranza sbarrano la via alla fede, la sola ed unica forza dello Spirito, capace di istruire la nostra intelligenza e di renderla coscientemente consapevole di tutto ciò che non è prossimo ai nostri sensi materiali, ma che in verità vive e ci sovrasta, ci compenetra e ci sollecita attraverso il cuore e la coscienza.

-Gli Extraterrestri, in un incontro in quel tempo dicevano ad Eugenio:

La nostra presenza sul vostro pianeta è una vecchia realtà, una realtà che molti terrestri devono ancora meditare prima di poterla includere nel concetto storico della loro esistenza dall’origine a questi tempi e che, palesemente, vi abbiamo dimostrato e dimostreremo ancora nel futuro, con prove sempre più inconfutabili, la vostra e la nostra Universale Fratellanza nello Spirito indissolubile dell’Amore di Colui che in voi e in noi vive e manifesta il Suo Genio creativo e i Suoi immutabili e Divini Concetti Operativi, per il divenire eterno di ogni cosa che fu, che è e che sarà in Lui e per Lui nei secoli dei secoli.
Eugenio Siragusa

-In definitiva nessun contatto pubblico massivo tra ESSERI DI LUCE con l'umanità, fino a quando essa non uscirà da questo terribile incubo...di essere distruttiva, malvagia e disobbediente. Di avere istinti criminali, fino al punto, di aprire sempre in qualunque circostanza, “il fuoco” contro i LORO mezzi...Lo abbiamo sempre detto, ripetendo quanto Eugenio, momenti prima di andare nel suo roseto solare,ha affermato: “LORO non hanno più bisogno di farsi vedere in CIELO, sono già da tempo in mezzo a noi!” Infine l'umanità, continua a non fare altro, che peggiorare con la sua natura astrale e psichica, il concetto tenuto nell'universo, sempre più negativo, fino al punto da essere, oggi più che mai, considerata una frequenza “criminale” che mette a repentaglio, giornalmente, non solo il proprio futuro, ma anche quello dell'intero sistema solare. L'uomo, sempre più bombardato negativamente da ciò che produce, non crea i presupposti ideali da essere contattato da queste intelligenze superiori, che trovano fatica a farsi spazio a livello fisico-psichico-spirituale nell'uomo. Quindi chi devono ancora contattare..? Si invece è tempo di attuare, chi doveva essere contattato lo è stato, adesso sono in allerta, in attesa di chi si realizza in questi valori universali, di matrice Cristica, per entrare a far parte della nuova era, che presto si manifesterà è sarà instaurata con Potenza e Gloria, dal Supremo Monarca: Cristo-Gesù.
Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, a testimonianza di quanto l' Annunciatore della seconda venuta di Cristo, Eugenio Siragusa, ha detto: IL SALVABILE SARA' SALVATO...Il loro “INTERVENTO MASSIVO” potrebbe essere concepito, e quindi attuabile, qualora sia riscontrato e in via definitiva, si trovasse in pericolo l'incolumità del Pianeta.

-Notizie:

     La guerra infinita  

Acqua “privata” in Africa: la lotta della Nigeria contro la Banca Mondiale

-Fu chiesto ad Eugenio, quali fossero i poteri detenuti da Lucifero e Satana all'interno della società odierna.
Così rispose:
"Sono tra i politici, uomini delle istituzioni e di governo, economisti, scienziati, religiosi, giornalisti." 

-Come dovrebbe essere gestiti queste istituzioni all'interno della società del pianeta terra:


Ashtar Sheran e Adoniesis. Gli ESSERI di Luce permanentemente in contatto con Eugenio Siragusa e Supremi Coordinatori del Programma della Luce D'oro sul Pianeta Terra.


Noi EXTRATERRESTRI, che proveniamo dal Pianeta METHARIA del Sistema solare Alpha Centauri, veniamo a voi, abitanti del Pianeta TERRA, con i nostri magnifici apparecchi interplanetari per portarvi aiuto.
Alcuni millenni or sono si riteneva che i SANTINI (cioè gli Extraterrestri) fossero l'apparizione personale di Dio. I nostri avi hanno consegnato a MOSE', quale guida dell'umanità, un messaggio ed un insegnamento Divino, chiamato I DIECI COMANDAMENTI.
Questi Comandamenti, che furono poi modificati dai sacerdoti di quel tempo, provengono dalla RELIGIONE UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA INTERPLANETRAIA. Ogni umanità che non si adegua a questa Legge va verso un fatale declino.
Nella vostra SACRA SCRITTURA si parla dei SANTINI. Essi vengono designati come CHERUBINI, malgrado che non siano degli Angeli ( Inteso che non hanno ali, come concepito nel cattolicesimo). I SANTINI si sono rivolti anche a Lot per avvertirlo della distruzione di Sodoma e Gomorra. (Leggete a questo proposito il vituperio che si tentava di fare a due SANTINI).
Il presente Messaggio è un PROCLAMA dal COSMO! Esso va considerato come SACRA SCRITTURA!
Noi rivolgiamo all'umanità della Terra il nostro presente Appello.
Noi ci rivolgiamo soprattutto ai Governi responsabili, ai Teologi, agli Scienziati, ai Pedagoghi, ai capi dell'Economia e della Politica, come pure agli Stati Maggiori militari. In special modo ci rivolgiamo ai Capi dei governi ed agli alti Dignitari dell'umanità. Noi ci rivolgiamo a tutti gli uomini, nei quali vi sia ancora una scintilla di sana intelligenza. Ci rivolgiamo anche a coloro che fino ad oggi non hanno fatto ancora giusto uso del proprio buon senso. Noi tentiamo con ogni potere spirituale di scuotere e risvegliare la vostra coscienza.
Noi siamo fermamente decisi a far mutare l'insostenibile stato di cose che regna sulla Terra e che non può più essere considerato degno dell'uomo.
Noi, come invisibili testimoni oculari, siamo a conoscenza di tutto quello che genera in voi la psicosi di guerra. Noi conosciamo le vostre inumane ricerche in tutti i campi, sappiamo quali sono le vostre diaboliche intenzioni di afferrare il potere.
Noi chiamiamo dalle lontananze del Cosmo, dal Divino Universo, l'umanità della Terra a svegliarsi finalmente dal suo tragico letargo e di pensare in modo più logico e coerente. Leggete nella Bibbia: Ezechiele, 3, 27.
“Quando io ti parlerò, ti aprirò la bocca; e tu dirai loro: Così ha detto il Signore Iddio; chi ascolta ascolti; chi se ne rimane se ne rimanga; poiché sono una casa disobbediente”.
ASHTAR SHERAN, che ha la responsabilità dell'azione verso il Pianeta Terra, vi dice:
Voi siete una umanità disubbidiente, che che non vuole adeguarsi alle Leggi del cosmo, della Comunità dell'Universo. Chi ascolta ed attua le mie parole sarà aiutato. A chi le disdegna verrà rifiutato l'aiuto. Questa è la Legge immutabile dell'Universo. CRISTO disse durante la Sua predicazione: “Chi ha orecchie intenda”. Così oggi io vi dico: Ascoltate bene! Questo è un appello dal COSMO! Fate buon uso del vostro intelletto!

Il Comunismo ateo è un errore, è un torto per l'Umanità, poiché esso fu concepito e costruito su cognizioni sbagliate e su errori assoluti. Malgrado ciò, ammetto che contenga alcune cose che possono essere accolte nella migliore concezione del mondo e della vita del futuro.

La Democrazia non può essere intesa come la libertà per i pazzi e gli irresponsabili; non può essere una patente di immunità per squilibrati e per scrocconi. Malgrado ciò ammetto che l'elemento base della democrazia, cioè la libertà dell'uomo, è la meta sublime di una coesistenza pacifica. Però questa libertà non deve essere illimitata; essa deve ubbidire all'ordine; la libertà dell'uno non deve costituire danno o motivo di apprensione per gli altri.

La Teologia si basa su errate interpretazioni, che non hanno nulla a che fare con la vera esistenza di Dio. Per comprendere DIO, la Teologia deve prima accettare il REGNO SPIRITUALE, perché non esiste una concezione di Dio se non si ricerca e riconosce prima l'Anima umana e tutta la sua esistenza. Questo è l'alto dovere della Teologia in collaborazione con lo studio della natura.

La Scienza ha il dovere di servire la VERITA'. La Verità non può assolutamente venire conosciuta se l'uomo, agli occhi della Scienza, è ridotto ad un compito assurdo, ridicolo e miserabile. L'uomo non consiste unicamente di un corpo fisico; il suo valore affettivo è il valore più nobile che esista in tutto l'Universo: esso consiste nel suo spirito immortale, che è emanazione e creazione di Dio.

La Politica non deve essere farisaica e partigiana; essa è la scienza di governo che conduce l'umanità da uno stato non buono ad uno migliore.

mezzi di pubblicazione, come la stampa, la radio, la televisione ed il cinema devono prefiggersi uno scopo educativo. Essi devono favorire il progresso, non il regresso. Non è giusto mettere le cose in una falsa luce. Non è permesso diffondere modi di dire indecenti, definendoli “moderni”. Si deve sempre tener presente che questi mezzi di pubblicazione sono potenti strumenti di formazione.

L'educazione dei bambini deve servirsi della verità e non già delle bugie. Ancora prima della scuola bisogna incominciare nella famiglia a formare il carattere. L'industria non fabbrichi assolutamente giocattoli che rappresentano armi; vengano ritirati dal commercio quelli già esistenti e distrutti; ed altrettanto per quelli già usati. Se i Governi della Terra non sono in grado di fare neppure il disarmo dei delittuosi giocattoli dei fanciulli, che disarmo possono essi conseguire per le loro armi super-potenti e distruttive?

Nelle Scuole si deve anzitutto introdurre un insegnamento morale. Il materiale didattico deve essere controllato accuratamente poiché vi possono essere molte cause per un pensare negativo e misantropo. Nei fanciulli si combatta il vizio della bugia.
Se è arduo cambiare la generazione adulta, ci sono io, insegnante mondiale ed ammonitore, per mettervi in guardia affinché la generazione futura non commetta l'orrendo delitto verso la creazione, che voi da anni avete minuziosamente elaborato e preparato. La gioventù deve essere educata giustamente e non deviata e viziata, poiché essa porta una responsabilità ancora più grande della vostra. Siete ancora in tempo a cambiare e a salvare la gioventù, purché provvediate con urgenza e metodo.
Ascoltate questo appello! Riflettete ed operate con BUONA VOLONTA' e DIO vi aiuterà sicuramente ad evitare le peggiori conseguenze provocate della vostra errata condotta! Rimaniamo in osservazione.
ASHTAR SHERAN

-Per concludere "Satana è di pelle bianca"


HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (1ª parte)
SATANA È DI PELLE BIANCA”
TUTTE LE QUALITÀ PECULIARI DEL MALE SI IDENTIFICANO, IN ECCESSO E CON MAGGIORE, ASTUTA VIOLENZA, NEGLI UOMINI DI PELLE BIANCA.
È LA RAZZA BIANCA, NELLA GRANDE MAGGIORANZA, CHE RAPPRESENTA IL “PRINCIPE DI QUESTO MONDO”.   DOMINA E SCHIAVIZZA, TERRORIZZA E UCCIDE LE TRIBÙ MAL DISPOSTE AD UBBIDIRE, AD ACCETTARE LA DEGENERAZIONE FISICA E MORALE.
LA SUA FORZA DIABOLICA, LA ESERCITA SODDISFACENDO TUTTO CIÒ CHE PUÒ ADOMBRARE LA LUCE DELLO SPIRITO E LE SUE VIRTÙ.  LA PACE, L’AMORE FRATERNO E LA GIUSTIZIA VENGONO, SIBILLINAMENTE, COMBATTUTI E PRATICAMENTE BANDITI.
LA MATERIA CORROTTA È L’ELEMENTO PRINCIPALE CHE DETERMINA IL SUO POTERE.  LE FOLLIE DEL PIACERE SFRENATO, SODOMITICO, CONSUMISTICO E TANTE ALTRE FORNICAZIONI RAPPRESENTANO LA SUA AUTORITÀ.
“SATANA È DI PELLE BIANCA”.
Eugenio Siragusa

HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (2ª parte)
LA RAZZA SATANICA SI AUTOSCONVOLGERÀ E QUESTO SARÀ IL SEGNO DELLA SUA AUTODISTRUZIONE.
È GIÀ IN CORSO LO SCONVOLGENTE PROCESSO SELETTIVO, ANCHE SE LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, EVADENDO IN MILLE MODI, TENTA DI VOLER IGNORARE.
IL POTERE SATANICO SARÀ DISTRUTTO E CON ESSO IL SUO IMPERO, CON TUTTI I SUOI MALEFIZI E CON TUTTI I SUOI PARTIGIANI.
L’ARTE DIABOLICA E VIOLENTATRICE DEI DIRITTI DEI SOTTOMESSI ALLA SUA TIRANNIA, SARÀ RESA STERILE, AMMORBATA DA UNA INESORABILE FINE.
OGNI COSA IMMONDA, NUTRITA DALLA SUA FETIDA E DEGENERATA LINFA, VERRÀ ANNULLATA E MAI PIÙ POTRÀ RIEMERGERE.
COLORO CHE HANNO SOFFERTO PER AVER RIFIUTATO DI SERVIRE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO POSSONO SPERARE NELLA SALVEZZA.
Eugenio Siragusa

LA FORZA DEL MALIGNO È DOCUMENTATA
HO SCRITTO CHE “SATANA È DI PELLE BIANCA”.
È LA STORIA A CONFERMARLO!
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA I FAUTORI, I REGISTI DEI PIÙ EFFERATI E DIABOLICI CRIMINI CHE LA STORIA RICORDI.SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA AD IDOLATRARE L’ORO E A SOTTOPORRE IN SCHIAVITÙ INTERI POPOLI.SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A SOTTOMETTERE NEL GIRO DELLA CORRUZIONE E DELLA PERVERSITÀ I PACIFICI, I MANSUETI E I PURI DI CUORE.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA AD ESALTARE I VIZI DEL MALE E LE FORNICAZIONI PIÙ ABERRANTI.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A FOMENTARE CORRUZIONE, GUERRE; AD INSTAURARE REGIMI DI TERRORE E DI MORTE, DI FORZATO DOMINIO, VIOLENTO, FRATRICIDA, VENDICATIVO, ODIOSO.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A COSTRUIRE ORDIGNI DI DISTRUZIONE E DI MORTE, ESERCITANDO UN POTERE DISPOTICO E TIRANNO, SFRUTTANDO I DEBOLI, AFFAMANDOLI E TOGLIENDO PACE E NATURALE BENESSERE.
È LA STORIA CHE NON MENTISCE AD AVALLARE, IN MODO INCONFUTABILE, CHE QUANTO HO SCRITTO È VERITÀ.  SATANA È DI PELLE BIANCA; È IL DIABOLICO PRINCIPE DI QUESTO MONDO; È LA REALE FORZA ANTICRISTICA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 28/09/1982

                                                                                  IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE
                                                                                                          Filippo Bongiovanni                



Approfondimenti:

Ricordando Hiroshima e Nagasaki all' attuale crisi di oggi sul clima..!
http://pesolex.com/it/ricordando-hiroshima-e-nagasaki-all-attuale-crisi-di-oggi-sul-clima/
Ricordando Hiroshima e Nagasaki all’ attuale crisi di oggi sul clima..!

2 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/12/inquinamento-da-scie-chimiche-nellacqua.html
    INQUINAMENTO DA SCIE CHIMICHE NELL'ACQUA DA BERE!

    ResponderEliminar
  2. http://actualidad.rt.com/ciencias/186277-humanos-retrasados-contactar-civilizaciones-extraterrestres
    "Los humanos no estamos preparados para contactar con civilizaciones extraterrestres"

    ResponderEliminar