lunes, 19 de septiembre de 2016

L'uomo non è "un esperimento genetico" per servire un'altra razza proveniente dallo spazio

-Sulla creazione, per essere ancora chiari:

Fabrizio e Monica

Dio Creò più che uomo e donna un maschio e una femmina di tipo ANIMALE (della famiglia delle scimmie). Gli Annunaki li resero uomo e donna. Non a caso dal 2012 e' stato scoperto che gran parte del nostro D.n.a. non è di natura umana.
L'Universo è colmo di vita. Gli organismi viventi non si contano per quanti ce ne sono e tutti differenti tra loro cosi come noi umani. Miliardi di umani tutti differenti .. ma a meno che non siano degli ibridi, l'universo ha creato il maschile ed il femminile, due energie diverse che quando si fondono diventano UNO.
Non capisco, dico solo che siamo solo il risultato di un esperimento genetico per servire un altra razza. Tenete comunque in considerazione questa idea. Prima o poi sarà comunicato tutto ciò su larga scala.
Altra cosa non ci sono religioni a cui credere mi spiace.  


Paola:
Il Tutto che è Uno e l'Uno che è il Tutto.  E' vero che anche noi umani siamo stati creati per ordine di Dio dai Geni Solari. E nuovamente vi invito a leggere il libro del Prof. Costantino Paglialunga "Gli archetipi e il Serpente Piumato"(*). Ciò non significa che questi si siano "divertiti" in esperimenti genetici perché maniaci o esseri cattivi. Non lasciamoci confondere da chi occultamente, cerca di definire e Geni Solari, extraterrestri o alieni, perché gli alienati sono proprio questi e pure rettiliani.  



http://www.eugeniosiragusa.com/libri-su-eugenio-siragusa/gli-archetipi-e-il-serpente-piumato/
GLI ARCHETIPI E IL SERPENTE PIUMATO (*)

Filippo:

-Non capisco cosa e perché si prova a tergiversare in nome di una emancipazione di
" LIBERTINAGGIO" gratuito, quello che NON SI DOVREBBE NEPPURE PENSARE...

PARLIAMO NON DI NON AVER RISPETTO, ma di disprezzare quello che non è in sintonia con la Suprema 
Intelligenza...detto questo, passo ad un'altro punto.
NON SI PARLA DI NESSUNA RELIGIONE..."RELIGO"...significa unire avvenimenti ed eventi passati e presenti e capire cosa si svilupperà nel futuro...
Gli Elohim, CREATORI ed interpreti dell' INTELLIGENZA ONNICREANTE non hanno creato, IL MASCHIO E LA FEMMINA, MA L'UOMO E LA DONNA, con dei compiti ben precisi, completamente disattesi nelle Ordine Cosmico...
NON SIAMO AL "SERVIZIO" DI UNA "CIVILTA" come è stata mal posta in evidenza in questi commenti, precedenti il mio...L'uomo si è voluto sottoporre e cedere al dominio delle FORZE CONDIZIONANTI, da lui stesso generate...portandolo alla schiavitù ed a una prossima autodistruzione...
I FATTI CHE DICO, CONFERMANO LA REALTA' IN CUI VIVE L'UMANITA', mentre coloro che vengono definiti impropriamente come "creatori di un esperimento genetico" di cui il risultato sarebbe l' umanità di questo pianeta, al loro servizio, in realtà, ci hanno fatto sapere tutt'altro, e si sono comportati come dei FRATELLI SUPERIORI, in scienza e coscienza a cui preme la salvezza dell'uomo di questa pianeta...
Anche VOI siete liberissimi di credermi o meno, ma ciò non toglie che quello che testimonio, da sempre, non sarà e potrà mai essere smentito...
Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni


-Eugenio Siragusa per Volontà Extraterrestre...

“Non veniamo dai nostri mondi per parlare all'intelligenza del fratello della terra, ma per parlare alla sua coscienza. Ora non è più tempo di filosofie, ma è tempo di realtà. E la realtà è desolazione; è l'agonia della Terra”.
GLI EXTRAPLANETARI.

-E ancora:

L'autorità ci è data da Cristo.
Siamo le sante milizie, i figli della luce in missione nel mondo.
Vi lambiccate i cervelli, lasciando cadere nell'oblio quanto avreste già dovuto conoscere e mettere in pratica.
Tutto ciò che succede e succederà lo avete saputo prima, molto prima che edificaste la novella torre di babele, che innalzaste la barriera dell'odio e dell'arrogante orgoglio tra Dio e voi, figli del mondo, sempre pronti a replicarlo, sempre disposti alla disubbidienza del patto tra il creatore e il creato.
Avreste già dovuto sapere che l'altissimo signore ha la sua legge e il suo potere: leggi e poteri divini, incorruttibili, intravalicabili.
Sapete anche che il costrutto divino poggia solidamente e invulnerabilmente su un tripode di giustizia, d'amore e di pace vivificato dal santo spirito. Noi siamo nel mondo per rammemorarvi che il vostro destino sta per compiersi e per anticiparvi i segni dell'imminente giudizio dell'ineffabile creatore, nel giorno che si è riservato.
Dal cielo alla terra
10 Dicembre 1979.
Ore 16:20
Eugenio Siragusa...


RIFLETTERE – MEDITARE
IL GRAVE ERRORE CHE COMMETTETE È QUELLO DI NON “RELEGARE” GLI EVENTI CELESTI DI OGGI A QUELLI DEL PASSATO. LA VERITÀ È UNA ANCHE SE GLI ASPETTI SONO DIVERSI.
UNICA È LA VOLONTÀ, LA MEDESIMA CHE ISTRUÌ IL PIÙ RECENTE EVENTO MESSIANICO, QUELLO DI GESÙ-CRISTO, SINO AD OGGI ANCORA INCOMPIUTO.
MA È VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE I SEGNI DEI TEMPI E CERTE NON COMPRESE MANIFESTAZIONI CELESTI ANNUNCIANO AGLI UOMINI UN PRECISO, INEQUIVOCABILE MESSAGGIO DI MONITO E DI ATTESA.
NON È DIFFICILE CAPIRE DI CHE COSA SI TRATTA SE RELEGHERETE LE MANIFESTAZIONI DEL PASSATO A QUELLE DEL VOSTRO TEMPO E DELLA VOSTRA GENERAZIONE.
“CHI STA PER RITORNARE?”
È UNA DOMANDA CHE GLI UOMINI DOVREBBERO PORSI PER NON ESSERE PRESI ALLA SPROVVISTA. SAREBBE MOLTO SALUTARE E MOLTO SAGGIO.
È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO:
“VERRÒ COME UN LADRO NELLA NOTTE”.
IO SPERO TANTO CHE VENGA STASERA. COSÌ SOLO IL SALVABILE POTRÀ ESSERE SALVATO.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 15 ottobre 1984 Ore 4:00



No hay comentarios:

Publicar un comentario