miércoles, 26 de septiembre de 2012

Religione,Droga,Forze Condizionanti...

http://video.it.msn.com/watch/video/i-tecnici-allattacco-dellora-di-religione/6ho9e8nn
Sull'ora di Religione
http://video.it.msn.com/watch/video/abbandonano-bimba-due-anni-in-aeroporto/6hzbfx7z?cpkey=5916373b-695b-4378-a643-a864704f9cc5%7c%7c%7c%7c
Abbandonano bimba di due anni all' aeroporto 

Più che preoccuparsi dell'organizzazione  tecnica  per l'avanzare delle culture multietniche, che comunque non vanno sottovalutate, e quindi adeguare i programmi ministeriali a queste esigenze, "I TECNICI" dovrebbero preoccuparsi di cosa e come insegnare  in quest'ora tanto importante per la formazione nella vita spirituale del giovane. Certo, se poi si leggono o sentono simili storie, ammesso e non concesso che sia vera, onestamente nutro qualche dubbio, ma se si conosce che i figli si lasciano vicino i cassonetti dei rifiuti, a morire di fame, violentati e uccisi, niente di più "normale" che accada come quest'altra notizia riportata subito dopo SULL'ORA DI RELIGIONE, che si abbandonano i figli in aeroporto nell'indifferenza più totale, non vedo cosa ci sia altro da aggiungere...!! 


                                                                                        L'ORA DI RELIGIONE 


L'OPINIONE DI UN
EXTRATERRESTRE

“HOARA SULL'INSEGNAMENTO
RELIGIOSO AI GIOVANI”


Sui nostri mondi "l'AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO” è legge inviolabile per tutti!
“NON FARE AGLI LTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE” è quanto i nostri bambini imparano sin d tenera età per poi praticare.
L'insegnamento di questo sommo bene avviene principalmente nell'ambito familiare e negli esempi comportamentali della società, nel religioso rispetto della legge, la stessa che è stata offerta agli uomini di questo pianeta dal Genio dell'amore, della pace e della giustizia universale, Gesù-Cristo.
A che vale l'insegnamento scolastico o domenicale se viene meno la pratica? A che vale se, in ogni ora del giorno , sul vostro pianeta emergono prevaricazioni, ingiustizie, persecuzioni, violenze e quant'altro fermenta odio, disamore, guerre, degenerazioni morali, fisiche, psichiche e spirituali?
A che cosa serve, cari fratelli terrestri, insegnare ai giovani la legge del Vangelo se a questa si oppone la cultura dell'odio, della vendetta e dei vizi più aberranti e inumani?
Tutti i giorni, i bambini e giovani vengono metodologicamente istruiti attraverso immagini televisive, cinematografiche e stampe varie suscitare nelle loro menti, nei loro cuori e nei loro spiriti gli istinti più perversi e più degeneranti. E allora? A che cosa serve l'insegnamento religioso se gli esempi della società sono del tutto opposti e tali da vanificare il tentativo di rendere praticamente possibile l'evoluzione spirituale dei giovani?
A che cosa serve se la società si dissocia dai reali principi cristiani?
Non è una palese contraddizione?


Hoara saluta
Nicolosi, 20 Gennaio 1986
Ore 10. 
Eugenio Siragusa 




DROGA

Medicinali a base di cannabis
Michelle:
EUGENIO ha sempre condannato pesantemente le droghe...
ha detto infatti che la scimmia è un involuzione dell'uomo a causa delle droghe. Volevo sapere cosa ne pensi tu, Filippo 
 FILIPPO: Totalmente d'accordo...e condanna più totale all'uso di stupefacenti...!!
Non solo è un inganno totale l'uso terapeutico, ma danneggia in maniera irreparabile il codice genetico dell'uomo, fino a condurlo alla totale perdita
dell'EGO-SUM, e quindi alla SECONDA MORTE...!!


http://www.youtube.com/watch?v=p1TKPxqj7V0&feature=related&noredirect=1
Eugenio sulla Morte Seconda dal min:03,08 al min:06,38

Scimmia dal volto umano scporta in Congo


                                                          NON DIMENTICATELO ..."PER IL VOSTRO BENE"....


"La Droga" La polvere maledetta!
Hoara relaziona e stabilisce:
Il sottile veleno deformatore della Genetica Spirituale e fisica dell'uomo?: "La Droga" La polvere maledetta!
Le molteplici manipolazioni che si istruiscono nei laboratori sperimentali, validamente occultati da istituti segreti, producono sostanze condizionanti atte a sviluppare, nel cervello umano, raptus di bestiale violenza.
Il più saggio degli uomini, se trattato con tali composti, può divenire un feroce assassino del prossimo e di se stesso senza avere la minima libertà di discernimento, privato totalmente di coscienza e conoscenza.
Questa Realtà è a conoscenza della vostra scienza e di certe congregazioni dedite a servire il male e le sue forze occulte. Le destabilizzazioni sociali, morali e spirituali vengono agevolate da interventi, a priori programmati, da stimoli psichici di varia natura e con diverse cariche di perversità.
La droga è una delle principali cause dell'inquinamento del cervello umano e del processo involutivo che alimenta "L'Harbar" e le sue tragiche conseguenze.
Il dragone, giorno per giorno cresce e divora Vite umane.
Provvedete seriamente.

Hoara
10 Agosto 1980 ore 11,00
Eugenio Siragusa


---- " GLI ANGELI RICADONO " ---

LO SPIRITO DELL' UOMO RITORNERA' AD ESSERE QUELLO CHE ERA PRIMA DI RICEVERE L' AMBITO ONORE DI PRONUNCIARE
 " EGO-SUM ".
RITORNERA' NELL' AMBITO DELLO SPIRITO COLLETTIVO ANIMALE DA DOVE E' STATO SEPARATO PER ESSERE TRATTATO E RESO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL SUO CREATORE.
QUESTA SARA' LA PREDESTINAZIONE DI TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO RISUSCITARE LE CARATTERISTICHE DELLA BESTIA, RINUNCIANDO ALL' EREDITA' CHE CONCEDE LO SPIRITO ONNICREANTE A CHI HA AVUTO IL DONO DELLA POTENZIALE DEITA'.
LA MORTE SECONDA COMPORTERA' QUESTO DESTINO E SONO TANTI GLI ESSERI UMANI A DOVERLO AFFRONTARE PER NON ESSERE STATI DEGNI ESECUTORI DELLA SUPERIORE VOLONTA' DIVINA.
MOLTI SPIRITI INDIVIDUALI VERRANNO REINTEGRATI IN DIVERSI IN DIVERSI SPIRITI COLLETTIVI-ANIMALI, RIPERCORRENDO I VARI STADI EVOLUTIVI DELLA SPECIE IN CUI SARANNO DESTINATI.
GLI ELOHIM, AUTORI DELL' UOMO, COSI' COME L' HANNO INNALZATO LO ABBASSERANNO, RICONDUCENDOLO NELLE BRUME CONCAVE DIMORE DELLE SUE ORIGINI ANIMALI.
RICADONO ANCORA UNA VOLTA GLI ANGELI. NON E' UNA TEORIA MA UNA CERTEZZA. NON E' UN ERRORE DI DIO MA DEGLI UOMINI. ---

EUGENIO SIRAGUSA ---
Nicolosi, 2 Settembre 1984

---------------------------------------------

HOARA COMUNICA tramite Eugenio Siragusa --

UN INNESTO DIVINO FALLITO, NON PER COLPA DEGLI ELOHIM MA PER COLPA DEGLI UOMINI.
LA BESTIA E' PREVALSA PORTANDO L' UOMO VERSO LE SUE ORIGINI, VERSO LA SUA PRIMITIVA NATURA. HA GIA' PERSO GRAN PARTE DI CIO' CHE GLI E' STATO CONCESSO, COMPROMETTENDO IL SUO " EGO-SUM " E AVVICINANDOLO SEMPRE PIU' VERSO IL RITORNO ALLO SPIRITO COLLETTIVO DA CUI E' STATO PRELEVATO PER DIVENIRE SOMIGLIANTE AL SUO CREATORE, AL SUO DIO.
UNA INESORABILE INVOLUZIONE CHE L' UOMO NON HA VOLUTO EVITARE MALGRADO I CONSISTENTI INTERVENTI DIVINI. OSTINATAMENTE E CON CINICA DETERMINAZIONE, HA PREFERITO ANNULLARE GIORNO DOPO GIORNO LA COMPLETEZZA, IL PRIVILEGIO RICEVUTO DALLO SPIRITO ONNICREANTE.
UN FATALE ERRORE CHE POTRA' COSTARGLI LA PERDITA DELLA SUA DIVINITA', DELL' EREDITA' A CUI AVREBBE POTUTO ASPIRARE.
PER LA GRAN MOLTITUDINE, LA PUNIZIONE SPIRITUALE SARA' TREMENDA E NON PRIVA DI SECONDA MORTE. LA PERDITA DELL' EGO-SUM COMPORTERA' UNA PREDESTINAZIONE TRA GLI ANIMALI IMMONDI E STRISCIANTI NELLE BRUME CONCAVE DIMORE DI UN MONDO PRIMITIVO E SELVAGGIO.
RITORNERANNO AD ESSERE QUELLI CHE ERANO: ANIMALI ! ---

HOARA SALUTA tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 2 Settembre 1984 __
Ore 16, 30


FORZE CONDIZIONANTI

Francesco Benvenuto:
cosa ne pensate..? FIlippo e tutti gli altri!!!
Ipnosi regressiva
Filippo:
Leggete attentamente quanto ho fatto conoscere qualche tempo addietro e che ripropongo alla vostra attenzione... Aggiungo anche questa pratica ingannatrice, fra le DELETERIE che potrebbe essere PERICOLOSA..L'ipnosi Regressiva. E' una forza NON CONTROLLABILE perché non siamo ancora idonei
ad entrare in contatto con simili realtà...e esserne all'altezza di gestire...i processi non vanno forzati , ma bisogna maturarli e l'uomo è ancora lontano da tutto questo...

L'ipnosi Regressiva. E' una forza NON CONTROLLABILE e tra le Forze Condizionanti

Riflessioni:
“...Acquista questo libro sulla Parapsicologia e scoprirai l'origine dei miracoli !...Con questo corso di controllo psico-mentale, tantrico, bioenergetico..il tuo magnetismo aumenterà ! Costa solo..Euro !...Arriverai al massimo della conoscenza e farai prodigi tra i tuoi amici!
Stai male ? Hai problemi di salute ? Lascia la moderna medicina e affidati ai poteri di...X...Y: così risolverai i tuoi problemi...”
Anche questo è OPPIO : un prodotto cioè che annulla, a livello psichico e fisico, l'identità umana e il suo supporto esistenziale.
Ci sono voluti milioni di anni perché la vita vegetale-animale riunisse, secondo un ordine divino, la manifestazione Uomo-microcosmo. Sono intervenuti gli DEI (tutori della specie umana) a manipolare, inseminare ed istruire affinché questo essere, fatto alla loro immagine e somiglianza, potesse rispondere a precisi compiti ed ordini, che coordinano ogni razza, ogni zona geografica ed ogni ordine biologico o etnico : una creazione insomma, preventivamente stabilita, affinché la triplice identità spirito-anima-corpo fosse capace di esprimersi, tanto individualmente come collettivamente, all'interno dell'Economia Creativa.
L'essenza del comportamento del modello uomo è tangibile attraverso la vita del Maestro Gesù-Cristo : Egli instaurò un perfetto linguaggio fra la materia visibile e l'essenza invisibile, senza che i suoi “miracoli” passassero per il “controllo mentale” ,senza che le sue predicazioni dovessero passare attraverso l'esame della “chiromanzia”, senza che le posizioni, meditazioni o respirazioni risparmiassero il suo sacrificio sulla croce, senza che la sua filosofia facesse vendere libri, senza che la carne che mangiò e il vino che bevve diminuissero la sua Divina identità. La Sua unica scienza non si alimentava che di un semplice comandamento : “AMATEVI GLI UNI E GLI ALTRI COME IO VI HO AMATO”. Ed è in questa viadell'Amore Universale che la spontaneità dell'uomo e le sue necessità psico-fisiche si incontrano senza ricorrere a questo oppio che cerca di fare superuomini attraverso la propaganda. La sua Verità non costava denaro, mentre quella degli altri, quella di oggi, ne costa molto, e viene inoltre annunciata e pubblicizzata come un qualsiasi altro prodotto del consumismo !...E in tanto fra un oppio e l'altro ci si spegne lentamente ! “Amare gli altri come noi stessi”...”Amare se stessi”...
Cosa vorrà dire questo comandamento ? 


Le distrazioni inutili

Vi ricordo:

Le distrazioni inutili possono farvi cadere in una stanchezza psico-fisica infruttuosa e deleteria per lo sviluppo armonico delle facoltà spirituali, indispensabili per espletare l'Opera a cui siete stati chiamati. Precisiamo, cari fratelli e care sorelle, cosa intendiamo per distrazioni inutili: tutto ciò che vi avvizzisce nella forma, lasciando derelitta la sostanzialità, la funzionalità di quanto è utile imparare per liberarsi dai preconcetti che non danno alcun sostegno all'imperioso anelito di sentirvi liberi e capaci di togliervi quelle scorie che limitano l'attività della vostra reale personalità ed influenzano negativamente i valori universali che sono insiti nella nell'eterna Legge del Creato e del Creatore. Il tempo per voi è sempre prezioso e le forme abitudinarie di certe distrazioni infruttuose non lo utilizzano positivamente, anzi, al contrario, producono distonie e, spesso, apaticità di ciò che più di ogni cosa deve essere vivo in voi: "sostanzialità", sperimentazione cosciente di quanto vi può concedere evoluzione e conoscenza della verità.
Pace.

Adoniesis
Valverde, 9 Giugno 1975
Eugenio Siragusa 


L'OCCULTO

L'acceso desiderio di entrare in contatto con l'occulto.Non fatevi influenzare dalle vibrazioni, tendenti a procurare sensazioni miranti a sollevare turbamenti psico-fisici. L'arte sottile delle avverse forze punta decisamente sull'esaltazione delle sensazioni emergenti dal subconscio e sull'acceso desiderio di entrare in contatto con l'occulto con l'inconoscibile. State vigili e attenti! Le forze negative, e questo ve lo abbiamo ripetutamente detto, si servono di materiali spesso rivestiti di apparenze molto allettanti e cariche di Valori possessivi condizionanti. Per molti che non sanno è facile cadere nelle sottili reti che, accuratamente e astutamente, tessono per poi imbrigliare. Il male non è debole e la materia corrotta è la fonte della sua forza. Ma ricordatevi sempre: Nulla può contro la Luce e nulla può contro chi è fortificato nello Spirito e alimentato dalla Saggia Sapienza del Supremo Amore Cristico. Ricordatevi ancora: il vostro solo ed unico Maestro è Gesù, condottiero del Verace Bene.
Pace a tutti.

Woodok
Eugenio Siragusa 



Forze condizionanti

Abbiate molto acume nel Discernimento.
Esistono forze occulte che agiscono,e spesso,riescono a condizionare i vostri pensieri
Vi abbiamo ampiamente riferito su questo serio argomento. Queste forze possono essere controllate e rese incapaci di agire se vi predisponete ad una Vibrazione Spirituale sufficientemente Alta ed idonea ad impedire che tali forze abbiano presa sul vostro Astrale.
Vi ripetiamo di stare molto attenti, perché è vero che dicono di essere quello che in realtà non sono, per poi proporvi condizionamenti o peggio, l'asservimento ad istinti e pratiche tutt'altro che edificanti. Queste forze possono essere da noi eliminate se il Ravvedimento e le Predisposizioni dell'Astrale condizionato avvengono in un tempo breve e con piena Coscienza. Vi ripetiamo ancora quanto vi è stato detto: "Un albero buono non può dare frutti cattivi, un albero cattivo non può dare frutti buoni". State guardinghi e abbiate cura nel discernere bene se non volete essere preda di queste oscure e basse forze.
Pace.

Il Consolatore
Nicolosi, 14 Giugno 1978 ore 12,45 

L’UOMO IN PREDA ALLA FOLLIA PIU’ TOTALE A LIVELLO FISICO PISCHICO SPIRITUALE.
CAUSA ED EFFETTI
 
Sono diverse le cause, che stanno investendo l’uomo nel suo processo degenerativo, che così possiamo riassumere: FORZE CONDIZIONANTI e PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.

Le forze condizionanti a cui ci riferiamo, esistono e sono forze sinistre occulte all’interno della nostra dimensione, alimentate principalmente dal mal costume della nostra società e da altri fattori non meno importanti(televisione,cinema,musica distonica, comunicazione subliminale ed ecc…) che si muovono spesso riuscendo a strumentalizzare, previo condizionamento iniziale, I PENSIERI. Inevitabile il processo, quindi, che l’uomo venga sottoposto a quello che lui stesso alimenta, attirando su se stesso l’arrivo di SPIRITI LUCIFERICI, ARIMANICI, ASURICI appigliandosi allo stato più interiore dell’uomo IL CORPO ASTRALE. Queste entità, dunque, propongono all’asservimento ad istinti e pratiche non costruttive ma degenerative.
Le giovani generazioni risultano le più colpite, che cadono inesorabilmente verso il baratro della dissolutezza e della morte….!!!
Le loro COSCIENZE perdono il LUME, fino al punto che non sanno DISCERNERE il BENE dal MALE, il POSITIVO dal NEGATIVO, divenendo veicoli e portatori di forme da indurre in tentazione l’intera società..
Se sono in molti a riflettere, perché viviamo un processo così rapido di decadenza morale e spirituale, e anche vero che esiste la passività dei popoli a rimanere indifferenti e a tacere su simili processi.
……
.L’INCAPACITA’ DI COLORO CHE DOVREBBERO GUIDARE I POPOLI VERSO LE SUPREME CONOSCENZE DELLA VITA E DEL SUO REALE SIGNIFICATO, E’ SATURA DI IGNORANZA E DI EGOISMO……IL DELITTO PSICHICO,CON CUI GLI ESSERI NEGATIVI
IMPONGONO LE LORO INTENZIONI DI DOMINIO E DI CONDIZIONAMENTO, E’ ANCORA PIU’ GRAVE, PERCHE’ PERMETTE ALL’IGNORANZA E ALLA PREPOTENZA DI SODDISFARE I PROPI INTERESSI A DISCAPITO DI COLORO CHE,IN PASSIVITA’, SONO DEBOLI E VULNERABILI……(EUGENIO SIRAGUSA).


Il principale dinamismo psichico, su cui poggia il potere politico,militare,economico, religioso e scientifico è LA VIOLENZA. Quando si vuole raggiungere una meta ,tutti i mezzi sono utili, sottili e giustificabili, come guerre,rivoluzioni e tutto quello che si necessita per fare emergere una situazione rispetto ad un’altra, per soddisfare gli specifici intereressi dei molti a discapito dei pochi. 
L’uomo ha perso definitivamente di vista il suo reale e regale compito, agli occhi di DIO e della CREAZIONE, alimentando l’istinto, invece di controllarlo e dominarlo,con una progressiva debilitazione e destabilizzazione dei neuroni del cervello. Questo tipo di malattia non è di natura virale ma psichica provocata da anomalie di onde celebrali dovute all’inquinamento globale, cervello compreso. FOLLE DESIDERIO DI DISTRUGGERE DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI. (HARBAR PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO).

..."BISOGNA DISINQUINARE I CERVELLI.LA TRASMISSIBILITA’ DEGLI ELEMENTI PREPOSTI A COLTIVARE LA VOSTRA ESISTENZA E’ UNA VERITA’ INCONSTESTABILE, TANTO QUANTO E’ VERA L’ASSIMILAZIONE DI QUANTO
DEGENERATAMENTE DEFORMA, NON SOLO LE STRUTTURE GENETICHE, MA ANCHE IL NORMALE SVILUPPO EVOLUTIVO DELLA SPECIE PROIETTATA IN ALTRI VALORI
DIMENSIONALI. LE STRUTTURE PORTANTI DEL PROCESSO BIODINAMICO SONO COSTRETTE A SUBIRE ANOMALIE CHE INDUCONO A DESTABILIZZARE I FLUSSI E RIFLUSSI DEGLI INSOPPRIMIBILI VALORI ESISTENZIALI INTIMAMENTE LEGATI ALLA NATURA VIVENTE DELLE COSE CREATE, UOMO COMPRESO"...
EUGENIO SIRAGUSA 


“….LA GIUSTIZIA” DI DIO E’ QUELLA VERA E CAPACE DI FAR PROLIFERARE L’AMORE FRA TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA.
GESU’-CRISTO LA PREDICO’ DONANDO TUTTO SE STESSO. L’AVETE ACCETTATA E MESSA IN PRATICA? NO! E ALLORA…? DI CHI LA COLPA?
EUGENIO SIRAGUSA.

Abbraccio per tutti
Filippo Bongiovanni


No hay comentarios:

Publicar un comentario