viernes, 23 de noviembre de 2012

ASHTAR SHERAN E ADONIESIS, MAESTRI E CONDUTTORI DEL PROGRAMMA SOLARE DELLA LUCE D'ORO.


Michelle:
Ennesimo OLTRAGGIO sulla persona del Comandante delle Milizie Cristiche..?!?
… “L’Autore del Messaggio si presenta col nome di ASHTAR SHERAN, coadiuvato dai suoi luogotenenti TAI SHIN e SETUN SHENAR.


Egli afferma di essere il Comandante della Flotta Spaziale di un Pianeta molto lontano dal nostro Sistema Solare e di essere qui inviato in missione per evitare che gli uomini abbiano a scatenare una guerra mondiale che farebbe esplodere la Terra, disturbando e danneggiano i Pianeti vicini per eliminare 
dall’ umanità l’attuale stato di tensione e di pericolo, e per riportare negli animi la serenità nell’armonia, secondo la Volontà di Dio...

Ma forse.. forse sarà un omonimo...che dici Filippo?!

Filippo:
Il Circolo Medianico di Berlino del medium Herbert Victor Speer intorno agli anni 50, è stato il primo ha divulgare sotto dettatura, secondo lui, di Ashtar Sheran e altri personaggi presenti in questi link, comunicazioni, appelli, ammonimenti.
Sono loro, i componenti del circolo, attraverso questo sistema ci comunicazione che si fanno responsabili di quanto affermano di aver ricevuto.
Preciso, come in altra occasioni, che non hanno nessun legame o affermazioni con
Eugenio, anche se è innegabile che i contenuti degli scritti, il tono e altro, siano simili come in alcune circostanze.
L'unico episodio di cui
Eugenio si fa responsabile, si esprime con un parere favorevole è sul volto fisico di Ashtat Sheran, quello presente in questi link,che gli ricorda i lineamenti di quell'essere che incontrò insieme ad un altro luogotenente che chiamerà ITHACAR, per la prima volta il 30 aprile 1962 a monte Manfrè, sull'Etna.
Autorizza alla pubblicazione di questo volto nel libro
L'Annunciador di Victorino del Pozo e succesivamente nell'organo d'inforamzione della sua opera in Italia nonsiamosoli insieme alla ricostruzione di ITHACAR. (l'immagine è anche riprodotta in ricordo dell'evento, nella mia pagina di copertina che va sotto il mio nome in Facebook, e qui alla pagina principale del Blog)              
 
                           L'ANNUNCIATORE

(Particolari di alcuni disegni della copertina sono di Vito Vitulli)



Attenzione a quanti si potrebbero far trasportare...No..! No..! Eugenio non diffuse mai nessun antico disegno nè di altri presenti nel circolo, ne comunicazioni e scritti, perché sapeva che era dubbia la provenienza di quelle immagini e soprattutto il sistema di come erano state prodotte...
Gli Esseri, che sono stati permanentemente in contatto con Lui e diffusi , si possono trovare in tutte le pubblicazioni ufficiali di allora e che lo furono della Sua opera, e in tutti i libri a lui dedicati, e non esiste ripeto, ancora una volta, nessun essere con quelle caratteristiche e con quei nomi diffusi da Eugenio che facevano parte del circolo di Berlino.
Un' altra prova della Sua estraneità a tale diffusione, è nella lettera dove riporto alcuni stralci, sul suo punto di vista espresso al responsabile dell'Associazione ALAYA di quel tempo...
Questa Associazione Veneziana, si incaricava della diffusione in Italia delle pubblicazioni del circolo medianico di Berlino, rappresentato dalla figura di Herbert Victor Speer, furono loro a diffondere anche i disegni.

Per chiarire una buona volta per sempre”
Ho appreso che il Sig. Rossetti Fulvio, dirigente della cooperativa “alaya”, nonché' amministratore dei beni che questa possiede, ha trovato il tempo di porre a dura prova la pazienza di coloro che hanno osato dirgli pane al pane e vino al vino.
...Questo centro studi fratellanza cosmica, pur rivelando la provenienza della dettatura e pur vagliando la posizione del ricevente, ritiene di dover ammettere che, ne il ricevente ne tanto meno il propagandista veneziano, debbano vantare diritti di esclusività' per una verità' che', come sopra detto, non si può' ne' comprare ne' vendere essendo fonte scevra e assolutamente contraria a mercanteggiare ciò' che si deve donare a tutti con libertà' di interpretazione e con il sacrificio delle proprie possibilità'.
Il sig. rossetti ne' sa qualcosa per aver pubblicato di sua iniziativa e senza nessuna particolare formalità' giuridica terrestre, i messaggi del c. s. f. c. che ebbero effetti postumi, da egli rivelati, validissimi che avvallano in modo inconfutabile verità' date in anticipo nel tempo, ma forse il sig. rossetti e' sempre sfuggito dalla sua mente, troppo presa dalle cifre del libro contabile, che mostra con tanto orgoglio, e dalla mania di denigrare e di offendere il prossimo suo “che dice di amare”. che mai, mai nessuno ha pagato il bollino di una ipotetica tessera del c. s. f. c. tessera che non e' mai esistita...

Eugenio Siragusa
Catania 16 marzo 1966

Non esiste nessuna riconducibilità all'episodio e con Eugenio...!!
La metodologia di questa associazione è lontana e non ha nulla a che vedere con la Metodologia DIRETTIVA Celeste applicata da Eugenio...!!

Eugenio mostra per la prima volta in tutto il mondo il volto animico-astrale di Ashtar Sheran

Entriamo adesso nell'opera e come bisogna interpretare.
Queste altissime personalità spirituali, tra cui
Ashtar Sheran, nel programma assegnatogli dall'Imponderabile Divino, e per l'alto incarico animico-spirituale che rappresentano all'interno della creazione a livello Universale-Cosmica, possono programmare intelligenze che fanno parte del quadro esecutivo, appartenenti a piano dimensionale di uno stato intermedio o prossimo alla IV dimensione, ed espletare determinati programmi sotto un ordine ben preciso rifacendosi a chi li comanda.
Quindi rientra nei programmi,
anche se coerentemente e giustamente Eugenio, ha sempre condannato  categoricamente 
questa forma di pratica, dove però possono passare determinate informazioni. 
Definitivamente possiamo dire, che negli anni 70, il Centro Studi Fratellanza Cosmica rese pubblica la seguente dichiarazione:  

..."L'OPERA DEL SOLE NON PUO' ESSERE CONTAGIATA CON FALSE MANIPOLAZIONI PER PARTE DI COLORO CHE PRETENDONO QUELLO CHE MAI IN QUESTO TEMPO SARA' POSSIBILE PER LORO OTTENERE ASHTAR SHERAN E ADONIESIS, MAESTRI E CONDUTTORI DEL PROGRAMMA SOLARE DELLA LUCE D'ORO.
SONO ESCLUSIVAMENTE E PERSONALMENTE IN CONTATTO CON I FIGLI COSCIENTI DELLA TRIBU' DI GIOVANNI EVANGELISTA"...


                                                                                                             Abbraccio tutti
                                                                                                          Filippo Bongiovanni

                                                                   SETUN SHENAR.
...No..! No..! Eugenio non diffuse mai nessun antico disegno, nè autorizza che si dica che lui riconosce la provenienza di queste immagini.




No hay comentarios:

Publicar un comentario