lunes, 19 de noviembre de 2012

Avvistamenti di Dischi Volanti a Siracusa e Melilli nov.2012

Gianfranco Militello Priolo Gargallo:(Sr)
Signor Filippo, ho saputo tramite amici comuni, che posso rivolgermi a lei, per saperne di più sull'ondata di avvistamenti di dischi volanti avvenuta, tra il 05 e il 10 Nov. 2012.
Io sono tra coloro che a Melilli hanno visto qualcosa...!! Cosa succede...!?

Disco volante avvistato su siracusa: l'indagine del centro ufologico siciliano lunedì 12 nov.2012



Filippo:
Guarda, ho detto e ripeto, non si tratterebbe della prima volta che ci delizino della LORO presenza in zona. Sanno benissimo della nostra incondizionabile disponibilità al LORO servizio e sopratutto all'OPERA DAL CIELO ALLA TERRA PERVENUTACI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA. 
Infatti Floridia,Siracusa,Sortino,Melilli,sono stati teatro negli ultimi mesi, a partire dalla fine dell'anno scorso,di parecchie segnalazioni e riprese filmate di avvistamenti di questo tipo,come riportato dalle notizie sopra, e dai video caricati su youtube.
Ma aldilà delle foto,dei filmati, o simili, quello che dico sempre, sono interessanti le testimonianze e l'attendibilità con la ricostruzione dell'episodio da parte dei testimoni.
C'è una particolare azione, che sopratutto sopra ai segni di consolazione, sta motivando una  chiara secondo me particolare operatività, che li spinge ad essere all'allerta...Non abbiamo Centrali Nucleari, ma i poli industriali in zona, e poco lontani, sono delle vere e proprie Bombe Atomiche.
Infatti questi si trovano in una zona altamente sismica, e se non monitorato secondo un criterio ben preciso, potrebbe succedere la Fine del Mondo.
Analogo il polo industriale a Taranto. Infatti anche in quel luogo si sono registrati segnalazioni ed avvistamenti da parte della popolazione, della presenza in cielo di strani oggetti che compiono strane evoluzioni, appaiano e scompaiono, con altrettanti filmati che li ritraggono.
la LORO attività è intensa, in tutto il mondo...Tengono sotto controllo il Pianeta da ogni singolo movimento, pericolo,attività che potrebbe coinvolgere tutto il genere umano.

Infatti tengono sotto controllo l'attività vulcanica. Infatti, oggetti  chiaramente non terrestri,che entrano ed escono dai vulcani è accaduto in Messico, per dare un chiaro segno che li monitorano, quelli attivi i meno e i più pericolosi, dalla zona di Napoli, in Usa e Messico, Costa Rica e Russia, collegata con quella sismica, non da meno anche quella climatica. Propria questa è stata protagonista, quando è successo l'arrivo dell'uragano "SANDY", prima è stato avvistato un grande e lungo OGGETTO NON CONVENZIONALE in uno stato degli Usa, dove poco dopo si è abbattuto il fenomeno climatico.

Ovviamente teniamo in considerazione come in questi giorni sono stati particolari le precipitazioni e le condizioni climatiche in Italia, alluvioni in mezza penisola centrale e in altre parti del mondo.

Ufo avvistato nel Tarantino, continua la polemica
Tg Leonardo 11 05 2012 Non abbiamo centrali nucleari, ma in caso di terremoti in Italia ci sono più di mille impianti a rischio di incidenti rilevanti. L’allarme dell’ENEA.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/muos-di-niscemi-verso-la-guerra-globale.html
MUOS di Niscemi:verso la guerra glogale permanente.

                                           Avvistamento  Usa 1 prima dell'Uragano Sandy
                                           Avvistamento Usa 2prima dell'Uragano Sandy



Il Mio giorno viene


Attenti! Attenti! Uomini della Terra. Il giorno viene.

Scuoterò la terra.

Scuoterò i mari.

Scuoterò l'aria.

Scuoterò il fuoco.
Questo farò se continuerete a nutrire il male.
Questo farò per significarvi la mia Volontà e la mia Onnipresente Potenza.
Temete, se non mi amate; temete la mia Santa Ira.
Mi sono riservato il giorno: ricordatelo!
Potevate rinascere nella mia Luce e non avete voluto.
Potevate possedere la luce delle mie Divine Grazie ed avete rifiutato.
Potevate amare tutto ciò che ho messo a servizio della vostra operosa esistenza e ne avete fatto scempio.
Avete solo l'orgoglio di essere contro di Me,contro le Leggi che istruiscono l'Eterna Armonia della mia Vivente Natura.
Potevate essere a mia Immagine e Somiglianza ed essere una sola cosa con Me.
Non avete voluto e continuate a rifiutare l'Offerta dei miei Angeli che ho mandato sulla Terra per ammonirvi, per darvi il tempo di ravvedervi.
Non li avete creduti e li avete derisi e perseguitati come pazzi.
Scuoterò la terra. Scuoterò i mari. Scuoterò l'aria. Scuoterò il fuoco.
Questo farò sino a quando germoglierà nei vostri cuori la pietà verso colui che si è immolato per riscattarvi dalla morte eterna.
Attenti! Attenti, figli della Terra! Attenti!
Il Mio giorno viene.

Dal Cielo alla Terra
Bordighera, 9 Maggio 1976 ore 10,30

Eugenio Siragusa

                                                                                                                      Abbraccio per tutti
                                                                                                                     Filippo Bongiovanni  


No hay comentarios:

Publicar un comentario