domingo, 11 de noviembre de 2012

Misteriosa energia dal centro della Via Lattea. Sconosciute emissioni energetiche registrate dal centro della Via Lattea

Patrizia Peressini:
Perché succede?
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/misteriosa-energia-dal-centro-della-via.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+TerraRealTime+%28TERRA+REAL+TIME%29
Misteriosa energia dal centro della Via Lattea...
Sconosciute emissioni energetiche, registrate dal centro della Via Lattea...

Filippo:
Fuori da ogni logica direbbe qualcuno, noi invece dimostriamo esattamente il contrario.
Dante Alighieri sapeva benissimo cosa diceva e cosa sentiva quando descrisse quella forma di Energia Conosciuta, che la identificò con LA FORZA ENERGETICA CREATRICE DI DIO:L'AMORE.
Dante una persona iniziata nel tempo e per il tempo, conoscitore e possessore di alti valori spirituali.
Si tratta di questa prodigiosa e DIVINA ENERGIA che hanno scoperto gli scienziati, ma non sanno le origini. E' come dire, che vogliamo toccarlo e vederlo, attraverso i sensi, ma dimentichiamo che è necessario solo sentirlo L'AMORE.  ERMETE TRIMEGISTO A SUO FIGLIO TAT IL DIO INVISIBILE EVISIBILISSIMO 
Grazie a questo, SENTIRLO, puoi anche toccarlo e vederlo, perché tutto quello che ci circonda del CREATO, e stato fatto grazie a questa IMMENSA E INESAURIBILE ENERGIA. 

                      Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la terra                   
                 La Commedia

                                                 di Dante Alighieri

PARADISO - Canto XXXIII

A l'alta fantasia qui mancò possa;ma già volgeva il mio disio e 'l vellesì come rota ch'igualmente è mossal'amor che move il sole e l'altre stelle. 145  

Bene...ma Dante da dove attinge tutta questa conoscenza, chi  lo istruisce e lo inizia a tutto questo sapere.
Chi parla e lo guida a simili rivelazioni.


Ma cosa aveva voluto cercare di descrivere Dante.!?
«A descriver lor forme più non spargo rime, lettor; ch'altra spesa mi strigne, tanto ch'a questa non posso esser largo;
ma leggi Ezechiel, che li dipigne come li vide da la fredda parte
venir con vento e con nube e con igne;»

In un linguaggio tecnico moderno, così diremmo: 
A descrivere le lor forme più non spargo rime, o lettore, che altra descrizione mi aspetta, tanto che a questa, non posso prolungarmi; ma leggi Ezechiele che li dipinge come li vide nella fredda parte del mondo, venire con vento, con nube e con fuoco.
"Col vento", della saettante volocità, "con nube", fluttuante dell'alone elettromagnetico che avvolgeva l'oggetto, e "con fuoco", energia solare di cui il mezzo extraterrestre era compenetrato".
 La Divina Commedia alla luce della Filosofia Cosmica nel libero commento di Giovanna Viva

SE DOVESSE RITORNARE SUL PIANETA TERRA 
DANTE ALIGHIERI


TERRESTRI, LA VOSTRA SCIENZA E' CAPACE DI PREVEDERE GLI EFFETTI DELLE VOSTRE NEFASTE E FOLLI CAUSE..? SE LA VOSTRA SCIENZA NON NE E' CAPACE ALLORA VE LO DICIAMO NOI.
GLI EFFETTI DELLE VOSTRE NEFASTE E FOLLI CAUSE VI PORTERANNO VERSO L’AUTODISTRUZIONE. ABBIATE IL CORAGGIO DI VEDERE E DI UDIRE LE CRONACHE VISIVE ED UDITIVE DEL VOSTRO TEMPO E NON VI SARÀ DIFFICILE VALUTARE GLI EFFETTI IMMEDIATI E QUELLI FUTURI.
SE DOVESSE RITORNARE SUL PIANETA TERRA DANTE ALIGHIERI, NON AVREBBE BISOGNO DI ESSERE ACCOMPAGNATO DA VIRGILIO PER VISITARE L’INFERNO; BASTEREBBE UNA PASSEGGIATA NEI VARI GIRONI CHE SI TROVANO NELLE GRANDI METROPOLI DEL MONDO. 
SE POI DOVESSE RITORNARE DIOGENE, LA SUA RISPOSTA SAREBBE LA SEGUENTE: “NON VEDO UOMINI, MA FEROCI E SANGUINARI MOSTRI CHE ISTIGANO LA GIUSTIZIA DI DIO”. 


DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 7 novembre 1991
Ore 13:30 


I DUE ASPETTI DEL MIO DRAMMA

IL PRIMO ASPETTO È QUELLO UMANO CHE NON È DISSIMILE DALLA TRAGICA ESPERIENZA DI QUELL'INDIO DELL'AMAZZONIA CHE SCONOSCE  L'ESISTENZA DELL'UOMO BIANCO E DELLA SUA TECNOLOGIA, QUANDO IN UNA RADURA DELLA FORESTA VEDE ATTERRARE UN GROSSO ELICOTTERO E DA ESSO SCENDERE PERSONAGGI CON ABBIGLIAMENTI ED ARNESI STRANI, CHE LO INVITANO A COLLOQUIO.
L'INDIO, SPAVENTATO, SCAPPA VIA E RACCONTA ALLO STREGONE QUELLO CHE HA VISTO. LO STREGONE, INFURIATO, LO ACCUSA DI AVER VISTO LO SPIRITO MALIGNO E I COMPONENTI DELLA TRIBÙ LO EVITANO COME UN APPESTATO DI VISIONI MALEFICHE.
IL SECONDO ASPETTO È ANCORA PIÙ DRAMMATICO: COME POTER CONCILIARE L'ESISTENZA IN QUESTA DIMENSIONE SELVAGGIA E VIOLENTA CON LA VERITÀ CHE GLI VIENE APPALESATA DOPO IL CONTATTO CON I PERSONAGGI DEL GRANDE ELICOTTERO?
UN ALTRO PERSONAGGIO DI NOME EZECHIELE VISSE IL MEDESIMO DRAMMA, MOLTI SECOLI FA, SUL FIUME CHEBAR. GLI OCCUPANTI DELLE RUOTE CON UNA MOLTITUDINE DI OCCHI INTORNO, NON ERANO TERRESTRI.
NEL XX SECOLO, UN INDIO DELLA CIVILTÀ ATOMICA CHIAMATO EUGENIO SIRAGUSA È COSTRETTO, SENZA VOLERLO, A VIVERE LA STESSA, TRAUMATIZZANTE ESPERIENZA CHE ANCORA DURA DOPO MOLTI ANNI DI AFFASCINANTI, INCREDIBILI DISAVVENTURE.
EGLI, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI, ESPRIME CHIARISSIMAMENTE E CON MODERNE COGNIZIONI SCIENTIFICHE CHI HA REALMENTE INCONTRATO, CHI REALMENTE SONO, DA DOVE VENGONO E IL PERCHÉ SI SONO RIVELATI IN QUESTO TEMPO E IN QUESTA GENERAZIONE.
CERTO, GLI STREGONI LO ACCUSANO DI DIAVOLERIE, I SUPERDOTATI DELLA CULTURA SUSCITANO SGOMENTO, INCREDULITÀ, ISOLANDOLO E PERSEGUITANDOLO MORALMENTE E FISICAMENTE. I PIÙ LO EVITANO PERCHÉ SI LASCIANO TRAINARE DA CHI HA L'INTERESSE DI NASCONDERE UNA REALTÀ CHE POTREBBE PROVOCARE SCOMPIGLIO NELLE OCCULTE FACCENDE DEI POTERI TEMPORALI E POLITICI.
UNA VERITÀ COSÌ GRANDE PROPORREBBE ALL'INTERA UMANITÀ UNA SERIA PRESA DI COSCIENZA E UN BISOGNO IMPELLENTE DI CAMBIARE RADICALMENTE MODI E SISTEMI ESISTENZIALI, CON IL PERICOLO DI COMPROMETTERE GLI ENORMI INTERESSI CHE OGGI PREVALGONO SULLA PACE, SULLA GIUSTIZIA E SULL'AMORE DI TUTTA L'UMANITÀ.

Eugenio Siragusa
6 Ottobre 1984

Il motivo della nostra presenza

Ribadiamo, ancora una volta, per evitare fraintesi ed errate interpretazioni sulla nostra realtà operativa sul vostro pianeta.
Noi siamo ritornati sulla Terra non certamente per imporvi i reali valori della nostra evoluzione, delle nostre incorruttibili leggi sociali, morali e spirituali della nostra, per voi più che fantascientifica, scienza fisica e metafisica, della nostra tecnica ecc. ecc.
Crediamo di avervi già detto, tramite il nostro operatore vivente tra voi, che abbiamo più volte visitato il vostro sistema solare e, in particolar modo, il vostro pianeta offrendo il nostro aiuto per stimolare, il più rapidamente possibile, una evoluzione positiva attraverso la conoscenza delle immutabili verità e della funzionalità dell'energia materia nell'ambito dell'universo.
A tal proposito vi ricordiamo ancora che il cosmo è composto da 150 bilioni di universi. Nel remoto tempo e in quello passato prossimo abbiamo tentato di mettere a buon frutto i contatti avuti con i vostri primati, subito dopo il trattamento di modificazione genetica che ha fatto scaturire l'uomo con "L'Ego-Sum".Allora e sino a non molto tempo fa ci classificavano "esseri angelici", "deità venute dalle stelle" e così via.
I beni preziosi che volevamo offrire il più delle volte venivano rifiutati per indisponibilità delle masse abilmente pilotate da coloro che detenevano il potere politico, economico, religioso.
Tutte le sperimentazioni attuate diedero un risultato disastroso provocando un immobilismo nell'evoluzione della specie.
La metodologia di allora è messa in atto anche oggi, in questo tempo e in questa generazione, con le conseguenze ben note a causa di una ferrea congiura del silenzio e del discredito.
È bene si sappia, una buona volta e per sempre, che la nostra presenza riveste motivi ben precisi che, in strettissima sintesi, cercherò ancora una volta di specificare.
La vostra scienza nucleare mette in serio pericolo non solo la vostra sopravvivenza e quella del pianeta che abitate, ma minaccia seriamente la già precaria stabilità del sistema solare a cui appartiene la Terra, con il pericolo di provocare un enorme
"buco nero".
Voi terrestri, avete il diritto di arbitrare la vostra esistenza come meglio credete. È nella vostra libertà vivere in pace o in guerra, scegliere di esistere o meno, di edificare l'inferno o il paradiso, suscitare odio o amore. Nessuno, nemmeno il Signore in cui credete, ve lo vieta.
Possedete il libero arbitrio e, quindi, la libertà di scelta tra il bene e il male.
È vero, e presto ne avrete conferma, che non fa parte della vostra libertà arbitrare la Legge dell'Intelligenza Onnicreante e di quanto questa vi ha affidato per servirvi e non per distruggere.
Vi affermiamo, senza equivoci, che non vi sarà concesso il permesso di attentare alla pacifica convivenza e all'armonia delle cose create dal Sommo Architetto del Tutto.
Se tenterete ulteriormente di separare questi eterni ed immutabili valori cosmogonici automaticamente vi autodistruggerete.
La nostra presenza e la nostra opera di sensibilizzazione, in parte affidata ad esseri scelti, mirano a rendervi coscienti di questa realtà, mirano a farvi ricordare quanto avete facilmente dimenticato:
"la venuta sulla Terra di un essere luminoso, meraviglioso, saggio, sapiente e giusto che avete massacrato rifiutando così, ancora una volta, l'offerta di un Grande Amore".
La nostra presenza vuole essere un tangibile segno della Sua giustizia.
Vi ricordiamo quanto questo Genio Cosmico disse prima di ritornare nella Sua vera patria:
"Non vi lascerò orfani, tornerò in mezzo a voi".
Vi assicuriamo che Egli è già dietro le porte di questo tempo e di questa generazione portante
"il segno di Giona" (disubbidienza).
E badate bene, perché non ritornerà per essere giudicato, ma per giudicare; non verrà per offrire, ma per imporre la volontà del Padre Suo, nostro e vostro. Le doglie di questo Suo ritorno non saranno prive di affanni, di dolore e di disperazione per quanti sono rimasti nell'oblio delle dissoluzioni e delle degenerazioni.
Il ravvedimento potrebbe rendere meno pesanti queste doglie.
I tempi si sono già accorciati e i segni, a suo tempo profetizzati, palesi a tutti. Ora sapete il perché siamo ritornati.
Potete facilmente capire chi siamo, da dove veniamo e il discorso che portiamo. Tergiversare, occultare, rimanere passivi e freddi aggrava il giudizio che è già iniziato.
Dall'astronave Cristal-Bell, Hoara 

fraternamente saluta
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 22 Ottobre 1985
Ore 16,00

“Noi crediamo nella Forza Onnicreante dell'Universo. Voi dovete cominciare a comprendere che esistono più di cento cinquanta bilioni di questi universi. Le nostre flotte sono composte da individui provenienti dei pianeti che voi chiamate : Venere, Mercurio, Marte e Saturno." "Due buone risposte a le seguenti domande" : Chi siete? Da dove venite? Credete in Dio?

Questo il dialogo che ebbe l'ufficiale americano Mel Noel, dal suo aereo in volo di ricognizione, davanti alla presenza dei dischi volanti. Il fatto ebbe luogo nei primi mesi dell'anno 1954.
Due anni prima nel 1952, Eugenio Siragusa aveva subito da LORO la folgorazione e aveva iniziato a far udire la sua voce nel mondo.

Abbraccio tutti
filippo bongiovanni

ULTIMA ORA:Registrata enorme emissione di Energia dal centro della Via Lattea.
Un team di scienziati proveniente dal MIT, l’Università di Amsterdam, l’Università del Michigan e altrove hanno usato il Chandra X-Ray Observatory della NASA per rilevare l’eruzione più intensa mai osservata dal buco nero centrale, noto anche come Sagittarius A*. Il bagliore, registrato a 26 mila anni luce di distanza, era 150 volte più luminoso della luminosità normale del buco nero. [4]
Questa immagine mostra la regione centrale della nostra Galassia, la Via Lattea vista dall’Osservatorio a raggi X Chandra della NASA. Il punto luminoso al centro dell’immagine è stato prodotto da un enorme emissione di energia di classe X (la più potente) che si è verificata in prossimità del buco nero al centro della nostra galassia. Que
sto buco nero centrale ha circa 2,6 milioni di volte la massa del nostro Sole ed è associato con la compatta sorgente radio Sagittarius A*. [1]
Durante l’osservazione la sorgente di raggi X al centro galattico si è illuminata drammaticamente in pochi minuti, e dopo circa tre ore, è rapidamente scesa al livello pre-flare. [1]
La rapida variazione di intensità dei raggi X indica che il riflesso era dovuto al materiale più vicino al buco nero come la terra è al sole. Questa è ancora la prova più convincente che la materia cadendo verso il buco nero sta alimentando attività energetica nel centro galattico. [1]

Misteriosi brillamenti di raggi X catturati da Chandra, possono essere asteroidi che cadono nel buco nero della Via Lattea. Credit: X-ray: NASA/CXC/MIT/F. Baganoff et al.; Illustrations: NASA/CXC/M.Weiss
All’inizio di quest’anno, un gruppo di ricercatori ha detto che le esplosioni di energia potrebbero essere causate da asteroidi o anche pianeti vaganti che vanno troppo vicino al buco nero e quindi vengono consumati. In sostanza, il buco nero sta mangiando asteroidi e poi eruttando fuori un gas di raggi X. [3]
“Improvvisamente, per qualsiasi motivo, Sagittarius A * sta mangiando molto di più”, dice Michael Nowak, un ricercatore presso il MIT Kavli. [5]
Per qualche ragione sconosciuta, il buco nero al centro della nostra galassia, la Via Lattea, emette un’eruzione di plasma (flare) di classe X una volta al giorno. Queste emissioni di energia durano poche ore con una luminosità che va da un paio di volte fino quasi cento volte superiore a quella della normale emissione del buco nero. [2]
Quali sono le cause di queste tremende energie? Gli scienziati non sono sicuri. Ma Sagittarius A * non sembra rallentare, sebbene data la loro età come buchi neri dovrebbero mostrare una diminuzione dell’attività. [2]
Fonti
[1] http://www.nasa.gov/
[2] http://www.universetoday.com/
[3] http://www.universetoday.com/
[4] http://www.sgra-star.com/
[5] http://web.mit.edu/

                                                                                

No hay comentarios:

Publicar un comentario