miércoles, 13 de febrero de 2013

Sui Test Nucleari Sotterranei e una possibile catastrofe del pianeta Terra

OGGI:
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/corea-del-nord-esegue-test-nucleare.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Corea del Nord esegue test nucleare sotterraneo, rivelata attività sismica

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/02/12/Nucleare-sisma-artificiale-Nord-Corea_8231099.html
Nucleare, sisma artificiale in Corea del Nord

Terzo test nucleare della corea del nord: Ieri incontro di emergenza del Consiglio di sicurezza dell'ONU


Non faccio altro che ripetere, a mio avviso, come dice il proverbio: AMBASCIATORE NON PORTA PENA. Ma più che ambasciatore, mi aiuto con  questo, per dire proprio che sono stato testimone nel vedere operare e divulgare in tutto il mondo, l'Ambasciatore degli Extraterrestri Eugenio Siragusa.

Cambia l'episodio e la fonte della notizia, ed è passato il tempo, ma la sostanza è rimasta immutata. Con l'aggravante che dal punto ipercritico siamo passati a quello ipercaotico.

IERI:
Dal quotidiano "la sicilia" del 6 giugno 1970
"…intanto, secondo un diplomatico peruviano, il terremoto nel perù potrebbe essere stato causato dalla esplosione nucleare francese di sabato scorso nel pacifico. Il consigliere d'ambasciata entique fernandes de paredes ha detto che questa teoria ha il sostegno di eminenti geologi di tutto il mondo."

Il 30 settembre dell'anno 1969, alle ore 21, questo Centro Studi Fratellanza Cosmica, divulgava il seguente messaggio ricevuto da esseri provenienti da altri mondi:

Dal cielo alla terra
un severo monito dello scienziato extraterrestre "Adoniesis" agli scienziati della terra.

Continuate, continuate pure con gli esperimenti nucleari sotterranei. Vedrete! Vedrete le dolorosissime e disastrose sorprese! Preparatevi, grazie alla vostra scienza pazza e irresponsabile, a spettacoli apocalittici!
Preparatevi a maledire la vostra incapacità e i vostri atti delittuosi! Vi morderete la lingua a sangue e impazzirete di terrore!
Se poteste solo immaginare, dico solo immaginare a che cosa state andando incontro, preferireste essere già morti!
Continuate! Continuate, pazzi ed incoscienti!
Dal cielo alla terra
Adoniesis
Euegenio Siragusa

Il sopracitato messaggio è stato tradotto in tre lingue ed inviato ai maggiori responsabili della scienza nucleare, ai capi di stato e alla stampa mondiale.
I fatti avallano in pieno quanto questo c.s.f.c. riceve dagli spazi esterni e divulga con trepidazione e speranza nell'anima. Ma, con amarezza e costernazione, riscontriamo che gridiamo nel deserto e il nostro dolore diviene grande per quanto gravita ancora in questo mondo e su questa infelice umanità.
Accettiamo ben volentieri lo scherno degli incapaci e la derisione degli imbecilli, ma sentiamo il preciso dovere di insistere e di resistere con tutta la forza che anima i nostri cuori, affinchè i responsabili della Scienza Senza Coscienza abbiano a ravvedersi e ad accettare, senza riserve mentali, gli ammonimenti e l'invito a mettere le cose al loro giusto posto prima che altri terribili disastri si succedano e trasformino il volto del mondo in una scena apocalittica.
Che i giusti, i mansueti ed i pacifici che muoiono per colpa degli ingiusti dei malvagi e dei guerrafondai, abbiano la pace nel Signore e la Gloria nei Cieli.
Per il Centro Studi Fratellanza Cosmica

EUGENIO SIRAGUSA
Catania 06 Giugno 1970

Quando l'assurdo diviene concepibile:
https://terrarealtime.blogspot.com/2013/02/la-catastrofe-arriva-dal-centro-della.html?m=0
La catastrofe arriva dal centro della Terra
..."Secondo Thorne, il disastro non è imminente! “Questo tipo di meccanismo può generare enormi eruzioni di massa, ma richiedono tempi che vanno dai 100 ai 200 milioni di anni”, spiega il professore..."(continua)


                                               La catastrofe arriva dal centro della Terra

Quindi secondo questi "luminari", dovremmo preoccuparci di qualcosa che forse potrebbe avvenire tra milioni di anni...!? Signori ma cercate di essere seri...!! Non siamo in grado di sapere quello che che avverrà domani, visto l'andazzo di come si sviluppa la vita su questo pianeta, e vogliamo avere la presunzione di pronosticare eventi catastrofici naturali, di immani proporzioni per il prossimo futuro?
O forse come la storia ci ha insegnato, ed è stata maestra, magari certi processi sono iniziati , come logico naturale milioni di anni fa e adesso per legge di evoluzione siamo al suo epilogo...!? Forse "Si"..!

 
La natura ai limiti della sopportazione

Voi, uomini della Terra, volete ancora ignorare a che guai state andando incontro debilitando le risorse naturale del vostro Pianeta.
Non volete sopravvivere!
Le Ferree Leggi che governano l'Armonia Evolutiva degli elementi che compongono le strutture del Divenire continuo di tutte le specie viventi sulla Terra, voi compresi, subiscono una continua sollecitazione di autodifesa e quindi di reazione contro il vostro irresponsabile operato.
L'equilibrio della Natura ha raggiunto il punto ipercritico e le ritorsioni che questo grave stato propone sono terribilmente ipercaotiche. Gravi sono le vostre irresponsabilità e più grave è perseverare con tanto cinismo verso l'irreparabile.
Vi abbiamo più volte avvertiti invitandovi a prendere in seria, religiosa considerazione la grave situazione che avete creato con la vostra scienza senza coscienza, ma con nostro grande rammarico, abbiamo notato la vostra insensibilità ed anche l'ipocrito procedere del vostro minimo ed incapace interesse ai nostri reiterati e ansiosi avvertimenti.
Il vostro Mondo sta attraversando un periodo di eccezionale gravità grazie al vostro indiscriminato operare sulle sue risorse equilibratrici della sua natura cosmofisica.
La sua vita ha subito uno stress di notevole intensità a causa dell'attività nucleare e delle forze energetiche negative da essa sviluppate.
L'anello magnetosferico è stato minato nel suo processo fluidico e il nucleo Igneo-Cosmico è stato posto in uno stato vibratorio anormale. L'asse magnetico terrestre produce oscillazioni paurose con il pericolo di una disastrosa fuga degli attuali poli.
Insomma, il vostro Pianeta è in crisi e se non eviterete in tempo utile di produrre ulteriore disquilibri, i guai saranno irreparabili e la vostra sopravvivenza minima.
Abbiate la coscienza di comprendere queste nostre ansie e di evitare che la vostra Natura si serva delle sue Leggi di difesa che vogliono essere:
Distruzione del Genere Umano e delle sue Opere perverse.

Adoniesis all'Umanità del Pianeta Terra
16 Febbraio 1971
Eugenio Siragusa                                                   
                                                                                 
                                                                                       Il Testimone il Discepolo il Messaggero.
                                                                                       Il Testimone di questo tempo apocalittico
                                                                            e del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia                      
                                                                                                  
                                                                                            Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/forze-militari-di-stati-uniti-ed.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Forze militari di Stati Uniti ed Israele sperimentano ordgni bellici nucleari nel Mediterraneo

Sempre più evidenti le relazioni tra esperimenti nucleari e terremoti...!! Ed eravamo noi, particolarmente Eugenio, un catastrofista un cassandre di sventure..!!? O l'uomo che ha provo cato tutto questo...!?

No hay comentarios:

Publicar un comentario