lunes, 11 de febrero de 2013

Sulla trasmissione di Italia 1 Mistero "speciale complotti" del 10 02 2013 e sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI

Ho ricevuto un paio di dozzine di E-Mail tutte chiedendomi sulla trasmissine di Italia 1 andata in onda ieri  a proposito dei temi trattati da MISTERO e sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI.

https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=65128056
Mistero...Speciale complotti 


https://www.google.com/search?rlz=1C1CHZL_esAR745AR745&biw=1415&bih=651&sxsrf=ALeKk01gszRS7iZHEx4PU0ynI0g7yaDLMg%3A1611244586355&ei=KqQJYK-iFYye5OUPq42TqAE&q=%22Profezie+dei+Papi%22&oq=%22Profezie+dei+Papi%22&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQAzIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeOgcIIxCuAhAnOggIIRAWEB0QHjoFCCEQoAFQ_D5Yg3Fg5HRoBnAAeACAAagCiAHuDJIBBTAuOS4xmAEAoAEBqgEHZ3dzLXdpesABAQ&sclient=psy-ab&ved=0ahUKEwiv39zpsa3uAhUMD7kGHavGBBU4ChDh1QMIDQ&uact=5

La profezia dei due Papi 


                                                  Gli ultimi due Pontefici

Per quanto riguarda la notizia del pontefice...Beh...!! Si accorciano i tempi e incalzano i pronostici...di un futuro sempre più grigio per l'umanità non tanto per questa perdita..."politica"...Ma per colui che verrà.
Certamente, lo hanno costretto, sapeva, conosce tantissimo...quindi...vedremo...vedremo...vedremo
Quindi...far passare per martire un'altro dei suoi, la chiesa non può ...Lo ha fatto in passato...adesso deve fare così...un'altro tipo di eliminazione...dando passo ai futuri eventi che attendono l'umanità...

Direi proprio si...questo non assolve il Papa dalle sue responsabilità e coinvolgimenti...Voleva alla fine molto probabilmente vuotare il sacco...Glielo hanno impedito...!!

Per la trasmissione Mistero: niente di nuovo sotto il Sole, tutti gli argomenti sono più o meni stati trattati alla luce in chiave moderna, quanto a suo tempo era stato Annunciato da Eugenio. 
Ripropongo qualche comunicato, per avere un quadro più chiaro alla luce dei movimenti effettuati dai governi occulti, che alla fine nascondono una macchinazione ben precisa. Quella di addossare ad un' invasione fittizia aliena, che giustificherebbe tutto questo movimento, per il preciso scopo di di tutelare gli interessi dei veri fautori di questi complotti,di queste lobby, che nascondendosi dietro nomi di club di elite,stanno tentando di controllare il mondo. Ormai è chiaro il gioco, attraverso un disegno ben preciso, di "protocolli" già da tempo preparati e siglati, con ulteriori patti scellerati, vogliono scalare la vetta e raggiungere il controllo del mondo.
Non dimentichiamo che tutto questo, come abbiamo detto, ha anche lo scopo di fare apparire che
gli extraterrestri sono negativi.
Non credo alla questione climatica, manipolata solamente dagli uomini, e quindi gestibile come vogliono far credere, per i bruschi cambiamenti che il pianeta subisce. Piuttosto si attraverso questi progetti militari di guerra sperimentale climatica, certamente che si questi potrebbero accellerare i delicati processi che caratterizzano la vita stessa del pianeta. Quindi per i turpi ed egoistici interessi, provocare ulteriormente un'accellerazione ai flussi e riflussi che il Pianeta è sottoposto a livello naturale e ulteriormente subisce...Il resto, senza elencarlo lo sappiamo e lo viviamo ormai da decenni.
Come si giustifica il fatto che molte situazioni climatiche sono fuori controllo e non si possono controllare o fermare...!? Come l'energia nucleare, che la scienza senza coscienza la impiega e non riesce a controllare...!?
Però questo è più semplce, far credere che tutto dipende dal controllo dell'uomo, che lui genera e quindi a suo piacimento lo può arrestare, che ammettere che la Terra vive ed è un organismo che si difende, e che potrebbe da un momento all'altro scrollarselo di dosso, quindi non controllabile...!

Così anche cadrebbero tutti i reiterati avvertimenti, che questi Esseri meravigliosi attraverso principalmente Eugenio, hanno dato per cercare di salvare il Pianeta da immani catastrofi.


"Il massimo responsabile della distruzione dell'umanità è l'umanità stessa che si è fatta sopraffare dal potere di quei pochi uomini che regnano con diabolica tirannia. Molti anni fa, nel 1978 gli extraterrestri mi dissero, che il mondo era nelle mani di 600 uomini integrati nella sfera politica, religiosa e militare della Terra. Di recente gli Astrali mi hanno detto che in questi anni vi è stato un gioco di potere diabolico; in sintesi mi hanno spiegato che il potere economico delle multinazionali, con la vendita delle armi e della droga in tutto il mondo, ha superato di gran lunga il potere religioso e politico. Il mondo è nelle mani dell'economia diabolica delle industrie belliche. Il resto è succube".
(Eugenio Siragusa)


I figli di Cristo e i figli di Sion

La lotta non ha avuto ancora termine!
La grande, decisiva battaglia si approssima tra la luce e le tenebre, tra il bene ed il male, tra lo spirito e la materia, tra i figli di Cristo e figli di satana.
Non è più possibile nascondere questa realtà!
Le forze coalizzate di sion vogliono, ad ogni costo, distruggere la chiesa di Gesù Cristo e questo avverrà se la chiesa di Cristo si lascerà corteggiare dalla sua potenza materialistica.
Sono stati loro gli esecutori materiali della crocefissione di Gesù Cristo e saranno loro, ancora una volta, a tentare di cancellare dallo spirito dell'uomo la luce della sua gloria nel mondo se ci lasceremo dominare dalla satanica arte scaturente dalle forze della materia in loro potere.
Sion tenterà con ogni mezzo di insediarsi all'apice della chiesa di Cristo e lo farà, perché già le sue forze sono numerosi e potenti nell'ambito della gerarchia del vaticano. È inutile continuare ad ignorare questa dura realtà!
La milizia di Cristo è già in lotta con la milizia di satana e la battaglia finale, di "m", potrebbe avvenire in un arco di tempo brevissimo. I figli del sole sono sulla terra e con essi coloro che sono stati destinati a lottare al loro fianco con il segno di Cristo in fronte. I piani e le mire di sion sono stati scoperti e non occorre sapere di più per comprendere di che natura sono e di quale forza sono animate. Aprite gli occhi e sturate le orecchie, figli di Cristo, perché è vero, che la luce di Cristo è in lotta con le tenebre di satana e prossima la grande battaglia finale che vedrà il trionfo di Cristo e dei figli della luce. È un grande disegno di Dio che molti non possono comprendere, ma è necessario che questo disegno si avveri, affinchè il bene abbia sempre e in ogni tempo il sopravvento sul male, l'amore la vittoria sull'odio, lo spirito la supremazia sulla materia. E ciò Dio lo vuole ,affinchè la verità sia palese agli spiriti viventi in questo mondo. Ma, badate! Uomini di questo mondo, la salvezza eterna delle anime vostre dipenderà da voi, della scelta che farete:
"o con Cristo o con satana, o con lo spirito o con la materia, o con la luce o con le tenebre, o con il bene o con il male."
Ricordatevi quanto è stato detto e scritto: "non potete servire due padroni." Se servite Cristo non potete servire mammona!
Se servirete la luce dominerete le tenebre e li trasformerete in luce, ma se servirete le tenebre erediterete il loro regno e quanto questo dispensa, e non vi diciamo di che natura sono, perché li conoscete benissimo.
l'anima latina stia guardinga, perché sion attaccherà!
Voi siete il nuovo popolo di Cristo, perché è stato detto e scritto: "io sceglierò il popolo che non era mio popolo."
La sua chiesa si raddrizzi! E raccolga attorno a se i suoi pulcini, affinchè i lupi famelici di satana non abbiano a divorarli. È nei loro disegni fare questo e di peggio!
La chiesa annunci la "verità", affinchè venga rafforzata dai figli di Cristo sparsi in ogni angolo della terra. Se farà questo, le forze di satana avranno un duro colpo e la vittoria del Figliuol dell'Uomo rapida e sfolgorante di luce.
Ma se sarà tiepida alla corte di sion, sarà distrutta e la vittoria del Figliuol dell'Uomo lenta e costosa di duri sacrifici per il popolo di Cristo.
Sion ha già offerto la ricchezza dell'oro per attirare a sé le anime corruttibili e molti si sono lasciati imbrogliare nella loro rete, indebolendo notevolmente la reale forza ed il potente fascino della luce di Cristo e della sua mistica chiesa. Ma la milizia celeste veglia incessantemente e ad ognuno di costoro sarà reso conto dei misfatti perpetrati contro la luce universale di Cristo.
La milizia di satana è potente e le sue forze materiali disponibili in ogni senso e mimetizzate in ogni dove, con l'arte subdola di tentare continuamente coloro che ne subiscono il fascino e si dispongono ad entrare nelle loro file per poi farsi frustare sino al punto di spegnere nei loro cuori l'amore sublime di Cristo.
Costoro divengono partigiani di satana, ma non sanno quello che avranno, per sempre perduto! La disperazione sarà la loro unica patria. Capire il disegno supremo di Dio, non è cosa facile, ma possibile se leggiamo attentamente e con religioso amore il santissimo evangelo di Gesù Cristo e dei suoi apostoli.
Capire i piani, i disegni e le mire di sion è facile; basta leggere attentamente e scrupolosamente i loro "protocolli segreti" che, per volere di Cristo, non sono più segreti, ma svelati, affinchè tutti i figli di Cristo ne abbiano cosciente conoscenza.
State attenti, cristiani, la lotta è nel suo pieno svolgimento e la grande battaglia finale prossima!
Chi ha orecchi per intendere intenda, chi ha occhi per vedere veda.
Noi, invitiamo la chiesa ad uscire fuori dall'equivoco e a dirci se è con sion o con Cristo."
Dal cielo Alla Terra
Eugenio siragusa
Catania 1972



                                                         La Profezia dell'ultimo Papa


NO!

NON SONO AFFATTO TENERO CON I NEMICI DI CRISTO. I SUOI NEMICI SONO ANCHE I MIEI NEMICI!
POSSO PERDONARE, COMPRENDERE GLI IGNORANTI PERCHÈ POVERI DI SPIRITO; I SAPIENTI, NO!
COLORO CHE DICONO DI ESSERE MAESTRI, SACERDOTI, LAICI, INTELLETTUALI, ecc…ecc… SPESSO SONO QUESTI CHE SIBILLINAMENTE TRAMANO CONTRO CRISTO PERCHÈ, MENO DEGLI ALTRI, RISPETTANO ED OSSERVANO I SUOI DESIDERATI, LA SUA LEGGE. MENO DEGLI ALTRI SOPPORTANO LA PROPRIA CROCE, PIÙ DEGLI ALTRI AMANO VIVERE COMODAMENTE CORROMPENDO LA PROPRIA DIGNITÀ MORALE E SPIRITUALE.
COSTORO POTREBBERO ESSERE I NOVELLI CARNEFICI DI GESÙ SE RITORNASSE SPROVVISTO DI DIFESA.
“NON SONO LORO AD ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI ED IMPEDISCONO CHE ALTRI ENTRINO. GUARDATEVI DA COSTORO. FATE CIÒ CHE VI DICONO MA NON FATE CIÒ CHE FANNO”.
GESÙ-CRISTO LI CONOSCEVA TANTO BENE QUANTO LI CONOSCO IO.
NON MI STUPISCE LA LORO METODOLOGIA PER TENERE SOTTO DOMINIO TEMPORALE LE ANIME CHE VORREBBERO CONOSCERE LA VERITÀ ED ESSERE LIBERE, LIBERE DAVVERO.
L’ANTICO SINEDRIO VIVE ANCORA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 24 marzo 1984.




                                      Il Messaggio di Fatima è nella sua piena realizzazione

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-messaggio-di-fatimaportogalloe-la.html
Il Messaggio di Fatima


I mostruosi cervelli che governano il Mondo.

I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.
Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti.
La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.
Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori.
Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.
Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio.
Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso.
Se il programmatore decide l'uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire.
Sul vostro pianeta è d'uso dire: “Il fine giustifica i mezzi". I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l'obiettivo che si sono prefissi.
Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male.
Come vi abbiamo più volte detto, le nostre Forze sono Vigili.
Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei Divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa Opera di Amore e di Giustizia Universali.
I nostri operatori sulla Terra sono molti e Fedeli nella loro Missione.
Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l'ora del nostro intervento. La Verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.
Pace a voi tutti.
Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 20 Aprile 1977 ore 10,55
Eugenio Siragusa


La Violenza

Un dinamismo psichico alimentato dalle forze del potere politico, militare, economico delle due Superpotenze terrestri.
Vi abbiamo già comunicato che esistono due istituti che coordinano l'andamento strategico della Politica Mondiale.
Vi abbiamo anche detto che sono in loro possesso cervelli elettronici capaci di calcolare con esattezza la risultante di una qualsiasi operazione prima ancora che si compia.
Non sono escluse le operazioni agenti nei cervelli umani tramite l'ipnosi e farmaci sofisticati condizionanti. Quando una delle due Superpotenze vuole raggiungere una meta politica, economica e militare, tutti i mezzi sono utili, anche quello di uccidere o di provocare guerre, rivoluzioni e quant'altro si ritiene necessario. Tutto viene, minuziosamente, calcolato come un preciso quadro clinico con la relativa efficace cura.
Non si bada a spese per fare lievitare la corruttibilità morale e spirituale, per fare fermentare la violenza istigatrice, l'inganno e quant'altro può sconvolgere equilibri stabili e pacifici.
Lo scopo deve essere raggiunto facendo una cosa al posto di un'altra. Tutto deve svolgersi nel modo già stabilito ed essere prontissimi a coprire, con ogni mezzo, l'eventuale errore del condizionato.
Questa è la Realtà, e chi la vuol credere la creda.
Woodok
Eugenio Siragusa
Nicolosi 8 Aprile 1978 ore 11,37
Eugenio Siragusa



Pericolose svolte nella Politica Mondiale
A differenza di quanto si dice, le due superpotenze del vostro Pianeta accumulano sempre più un potenziale distruttivo enorme.
Voi, fratelli della Terra, sconoscete la Realtà che vi sovrasta, perché nulla o poco sapete.
Il vostro Pianeta è saturo di potenziale distruttivo sempre più sofisticato e con varianti estremamente apocalittiche.
Le difficoltà economiche sempre più crescenti in fase caotica, stimolano molti Capi di Stato a coordinare una politica pericolosissima.
Le carenze energetiche e alimentari si rivelano gravi, e non meno gravi sono le distonie neuroniche di numerosi cervelli prossime ad essere pienamente investite da un letale morbo Harbar, cioè distonia progressiva dei circuiti neuronici e quindi totale follia distruttiva, furia animalesca, impellente istinto di uccidere e di uccidersi.
Non avete voluto ascoltare i Nostri Richiami e i Nostri fraterni Ammonimenti: ora vi trovate ad un bivio assai difficile per poter scegliere la Via Migliore.
Abbiamo commiserazione per tutti coloro che hanno preferito rimanere apatici e insensibili ai nostri avvertimenti Più volte Ripetuti. Ora siete costretti a dover affrontare il punto ipercritico che non sarà facile superare se non impegnerete la Totalità delle vostre forze, animate da una Volontà e da una Fede Sovrumane.
Se metterete in pratica una Politica meno edificante delle altre che vi hanno portato in questi bui sentieri, il Genere Umano sparirà dalla Terra.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 6 Dicembre 1977 ore 10,02


Dovreste, finalmente, capire!
Le nostre manifestazioni mirano, come più volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una Realtà e non una fantasia.
È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro Pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l'Autodistruzione del Genere Umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del Sistema Solare.Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro Credo e i nostri Valori morali, spirituali, sociali e scientifici.
Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare
Valori di Alti Concetti di Natura Cosmica.
Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra Verità e il movente che ci ha spinti a questa dura Missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza.
È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il Messaggio che portiamo.
Nell'immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.
Vi avevamo avvertiti di quanto avviene e di quanto avverrà.
Pace.
Woodok e i suoi fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 12 Novembre 1978 ore 13,00

                                                                                                                Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni


Grazie Luigina...per i suggerimenti dei documenti aggiunti sul Vaticano

ULTIMA ORA:
Questo giorno, per il calendario Gregoriano, si ricorda la Madonna di Lourdes..!
Forse un chiaro segno che vuol dire che la chiesa è senza guida..?

Si scritte, e avveratesi...Per esempio una delle visioni di Bernadette è stata il 25 marzo...nascita di Eugenio...Fra l'altro quest'anno c'è stato un 'altro segno importante, proprio in quel luogo.http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/10/lourdes-un-segno-dei-tempi.html

Lourdes un segno dei tempi
"Dopo Giovanni Paolo II, ancora due Papi e poi la fine del mondo"
Questa è stato il  tremendo catastrofico messaggio di San Malachia, racchiuso nelle sue profezie.
Ancora una notizia in più, sulle dimissioni volute del Pontefice.
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/golpe-in-vaticano.html
Golpe in Vaticano

                            Incredibile a Roma:Il Papa si Dimette e un Fulmine colpisce San Pietro

Non ci meravigliamo, potrebbe essere vera questa ripresa...D'altrode le profezie che toccano da vicino il futuro dell'umanità vedono coinvolta la Chiesa Romana...!!

http://decorazionisegrete.blogspot.com/2011/02/
Il Papa si dimette per evitare l'arresto

Papa Benedetto XVI è stato denunciato di crimini contro l'umanità per la copertura dei reati commessi da prelati contro i minori. L'iniziativa è di un gruppo di associazioni delle vittime dei preti pedofili, la Snap (Survivors network of those abused by priests) e il Centro per i diritti costituzionali (Center for Costitutional Right) che hanno depositato presso la Corte penale internazionale dell'Aja un ricorso in cui sono stati accusati il Papa e tre alti esponenti del Vaticano, ovvero il segretario di Stato cardinale Tarcisio Bertone, il suo predecessore, il cardinale Angelo Sodano...(continua)
 


http://www.articolotre.com/2013/02/joseph-ratzinger-denunciato-per-crimini-contro-lumanita/140542
Il Papa denunciato per Crimini contra l'Umanità...

Quali sono le vere motivazioni che hanno indotto Joseph Ratzinger a dimettersi?  Solo ragioni di salute, stanchezza dovuta all’età?
Forse non solo. Due avvocati tedeschi hanno presentato una  denuncia contro Papa Benedetto XVIpresso la Corte penale internazionale, per crimini contro l’umanità...(continua) 

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/il-nuovo-presidente-della-banca.html
Il nuovo presidente della Banca Vaticana costruisce nave da Guerra..!

No hay comentarios:

Publicar un comentario