miércoles, 17 de abril de 2013

IL Dr.Steven Greer "Obama deve ammettere l'esistenza degli extra-terrestri"


Sirius "l'alieno", al cinema la verita' di Greer
L'ex medico americano ha in mano le prove e sfida Obama: "Deve ammettere l'esistenza degli extra-terrestri"
http://avvistamentiecontatti.blogspot.it/2013/04/nuovo-documentario-sirius-la-prova.html?spref=fb
La Prova dell'esistenza degli "Alieni"

A quanto sta chiedendo il noto scienziato, noi pubblichiamo una serie di altre dichiarazioni di altri eminenti ed illustri suoi colleghi...Noi non teniamo conto della veridicità o meno delle scheletro rinvenuto dallo scienziato, del presunto feto"alieno".Poco importa..! Quello che si lo è, la richiesta fatto dallo stesso, e l'energia che contraddistingue lo studio della richiesta in oggetto. 

DICHIARAZIONI SULL'ESISTENZA DEGLI UFO

Gli UFO sono apparecchi interplanetari che osservano sistematicamente la terra...pilotati o controllati a distanza, o forse ambedue le cose. L' informazione sugli UFO è stato ufficialmente nascosta. Questa politica è pericolosa. Colonnello J. Bryan, ex-assistente speciale del segretario dell'USAF.

Scienziato afferma che l'aspetto degli extraterrestri è simile al nostro... Dimenticatevi di tutti i film fantasiosi di Hollywood che mostrano gli extraterrestri con un aspetto strano. Dott. Cyril Pannamperuma, Direttore del laboratorio d'evoluzione chimica dell'Università di Maryland.Quando qualche volta atterreremo in un qualsiasi pianeta, non dovremo rimanere sorpresi se qualcuno si avvicina a noi e ci stringe la mano”. La sua ricerca appoggia l'esistenza di una similitudine chimica in tutti gli esseri viventi dell'Universo.
Inoltre, i componenti basici di tutte le molecole biologiche (AMINOACIDI E MATERIALE GENETICO: DNA e RNA) formano il codice genetico che determina la composizione chimica e l'aspetto di tutta la materia viva, e ciò non appare per casualità. Blade Tribune 1986.

NASA ASTRONAUT- Merv Griffin: la domanda che sempre si formula è: come deve essere l'aspetto degli occupanti o equipaggio degli UFO, e la risposta è sempre: non molto differenti di come siamo noi.
Astronauta Cooper: “Bene, secondo tutti coloro...che hanno avuto contatto con gli UFO, sembra che coincidano...che gli occupanti non sono diversi da noi”. Merv Griffin Show – Transcript.


Qualche tempo addietro, nel libro L'ANNUNCIATORE, abbiamo tradotto quanto ad Eugenio gli fu chiesto a proposito dei cosmoaerei extraterrestri.
                                              LIBRO DA PRELEVARE GRATIS:
            http://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/libri-su-eugenio-siragusa/l-annunciatore/

 GLI EXTRATERRESTRI , I LORO MEZZI, IL LORO MESSAGGIO.

Come sono i loro mezzi, di che materiale sono fatti? Se lei dice d'aver viaggiato a bordo di alcuni di questi, lo saprà.
  • Anni fa ebbi una spiegazione completa sulla natura costitutiva della materia con cui costruiscono gli apparecchi in cui viaggiano e sul  funzionamento di un complicato apparato istallato a destra della sala di manovra, vicino ad un grande pannello televisivo. La spiegazione mi fu data da tre piloti che formavano parte dell'equipaggio di un cosmoaereo di dodici metri di diametro. In sintesi la loro spiegazione fu questa :
Il nostro apparecchio di volo, che voi chiamate disco, è fatto da una lega metallica ancora sconosciuta sulla Terra. La nostra scienza realizza già, da moltissimo tempo, attraverso un procedimento di forzata sublimazione di alcuni metalli abbastanza conosciuti, incluso nel vostro Pianeta, di una qualità di purezza assoluta.
La fusione dei metalli destinati a comporre questa speciale lega, durissima , capace di resistere ad altissime temperature e conservare un potere di notevole resistenza agli urti, l'otteniamo con il procedimento dissociativo dell'energia coesiva degli elementi. Il procedimento inverso al primo, è dire, associativo, che otteniamo con inezioni d' energia magnetica ad alto potenziale, edifica la costituzione della lega metallica con le eccezionali qualità di durezza, resistenza e trasparenza. Il vetro è sostituito egregiamente da metalli trasformati e resi trasparenti, che adoperiamo con assoluta sicurezza. La forza o il carburante, come voi lo chiamate, che ci permette di solcare gli spazi esterni cosmici e gli spazi interni planetari a velocità inconcepibile alla vostra attuale conoscenza, è l'energia-luce e l'energia-magnetica.
I nostri cosmoaerei d'esplorazione, che operano negli spazi interni, sono trasportati da grandissime navi spaziali che rimangono negli spazi esterni. Queste navi possono raggiungere, facilmente, i duemila metri di diametro. Le astronavi fusiformi anche tremila metri. Questi cosmoaerei possono contenere, al loro interno, da duecento fino mille dischi più piccoli di dimensione. Non tutte le astronavi hanno forma lenticolare. Alcuni di loro possono viaggiare negli elementi liquidi o vischiosi senza alcuna difficoltà di resistenza. Sono quelli che voi chiamate “sigari” e che hanno forma fusiforme.
La propulsione dei nostri apparecchi l'otteniamo partendo dalla laboriosa attività dell'energia-magnetica in collaborazione con l'energia-luce e con gli elementi atomici perennemente presenti negli spazi interni planetari ed esterni, continuamente avvolti da un globo d'energia-magnetica, in continuo movimento vorticoso. Questo movimento, oltre a permettere la completa immunità da qualsiasi corpo che ci venisse addosso, permette al cosmoaereo di rimanere nello spazio in perfetto stato antigravitazionale.
La completa assenza di peso, rende l'oggetto capace di seguire le fluttuazioni dell'energia-luce condensata intorno agli elettroni circolari terminali. L'energia atomica, in continuo movimento intorno all'asse magnetico dell'astronave, oltre a mantenerlo in continuo stato d'imponderabilità, produce eccitazioni degli elementi esterni, determinando un continuo flusso d'energia-luce verso gli alettoni condensatori.
La fluttuazione dell'energia-luce condensata è governata da noi con strumenti adeguati, ci permette di proiettarla nella direzione desiderata, e con la necessaria intensità di forza proiettarla adeguatamente alla velocità richiesta.
Quando la fluttuazione raggiunge i valori energetici desiderati, il cosmoaereo si vede avvolto da una vivida luce argentata. Quando dalla Terra si vede un globo di luce multicolore, che si sposta negli spazi interni del vostro Pianeta ad elevata velocità, in mezzo a questo globo viaggia uno dei nostri cosmoaerei nel relativo movimento di volo. La gamma dei colori che notate sono gli elementi atmosferici eccitati dal vorticoso movimento del globo magnetico. È verità che quando l'accelerazione raggiunge un forte potere di proiezione, il nostro mezzo rimane invisibile al potere visivo dei vostri occhi, ma non al potere d'impressione di una pellicola sensibile ai raggi ultravioletti.
Quando questo movimento è ridotto al minimo, la fluttuazione dell'energia-luce si attenua, fino a rendere la nave completamente visibile.
Per la particolare posizione che assumono i nostri cosmoaerei negli spazi interni ed esterni, i nostri viaggi si sviluppano in modo eccellente e in massima comodità.
In tutti i nostri apparecchi, dal più piccolo al più grande, esistono le stesse ed identiche caratteristiche dei corpi celesti. Nei nostri cosmoaerei ci sentiamo liberi, come a casa nostra, e possiamo muoverci liberamente come in una piccola metropoli, sebbene la velocità acquisirà traguardi incalcolabili per le vostre attuali conoscenze scientifiche.
Una nave spaziale di duemila metri di diametro, può coprire la distanza che separa il vostro Pianeta da Marte in solo diciotto giorni, oppure, in 432 ore. Questo tempo, se c'è ne bisogno, può essere notevolmente diminuito con navi spaziali del tipo MN, specialmente preparati per realizzare viaggi galattici”.

Per gli extraterrstri
Eugenio Siragusa

Al Sinedrio Ufologico


HOARA SPECIFICA:

I NOSTRI TRACCIATORI MAGNETICI (DISCHI VOLANTI COME VOI LI CHIAMATE), SCIVOLANO SU LINEE CHE POSSIAMO MODIFICARE NELLA VOLUTA DIREZIONE. NEGLI SPAZI ESTERNI DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, LE NOSTRE ASTRONAVI PRATICANO UN’ALTRA TECNICA DI VOLO MOLTO VICINA AL CONCETTO DELLA TELEPORTAZIONE.
LA VOSTRA MERAVIGLIA È IN PARTE GIUSTIFICATA SE FATE UNA SIMILITUDINE CON LA TECNICA E LA SCIENZA AEREONAUTICA CHE POSSEDETE. NOI NON USIAMO CARBURANTE. USIAMO SI ENERGIA ATOMICA, MA NON PER DISINTEGRARE COME VOI FATE.
NEL NOSTRO HABITAT E NEI NOSTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE, IL PERICOLO DI CONTAMINAZIONE È NULLO. L’ENERGIA È PULITA AL 100% E LA DISPONIBILITÀ ILLIMITATA.
A DIFFERENZA DELLA VOSTRA ATTUALE SCIENZA POCO IMPEGNATA A RISOLVERE QUESTI PRIMARI PROBLEMI, LA NOSTRA SCIENZA È CONTINUAMENTE IMPEGNATA SUI BENI ESSENZIALI MIRANTI A RENDERE COMODA, SICURA E FELICE L’ESISTENZA DELLA COMUNITÀ E IL SUO CONTINUO DIVENIRE.
NON ABBIAMO PROBLEMI DI DIFESA E DI OFFESA, NÈ SIAMO IMPEGNATI SU COSE FUTILI ED INUTILI. PUR POSSEDENDO UNA SCIENZA PER VOI IMPENSABILE, LA USIAMO PER FINI POSITIVI, PER IL BENE UNIVERSALE.
PACE IN TERRA.
HOARA
SALUTA 
Nicolosi, 29 aprile 1985
Ore 10:15

NON SIAMO UFO
                   
                     NON CI CLASSIFICATE COSÌ, COME IN REALTÀ, NON SIAMO.
NON SIAMO U.F.O. E NEMMENO MARZIANI! PER VOSTRA SPECIFICA CONOSCENZA CIÒ CHE VOI DEFINITE U.F.O. DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI ETC., SONO IN VERITÀ ASTRONAVI SPAZIALI CORREDATE DA UNA TECNICA PRODIGIOSA, PER VOI IMPENSABILE.
CERTO, NON PRETENDIAMO DI ESSERE CLASSIFICATI COSÌ COME CI CLASSIFICARONO I VOSTRI ANTICHI PADRI, DEI, ANGELI ETC., A NOI BASTEREBBE CHIAMARCI FRATELLI! TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO PARLANO DI NOI! I VOSTRI AVI CI DAVANO DEGLI ATTRIBUTI DI DEI, DI SPIRITI ANGELICI PER I PRODIGI CHE I LORO OCCHI VIDERO E SI TRASMISERO DA UNA GENERAZIONE ALL’ALTRA, SINO AI GIORNI VOSTRI. SIAMO SEMPRE NOI, NOI CHE ABBIAMO VISTO NASCERE IL VOSTRO MONDO, NOI, CHE ABBIAMO GENETICAMENTE ELABORATO I PRIMATI DELLA VOSTRA SPECIE. NON SIAMO NOI A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, MA VOI! È LA VOSTRA ETERNA IDENTITÀ A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. LA COMPRENSIBILE, GIUSTIFICATA SPIEGAZIONE DEL PROFETA EZECHIELE QUANDO DICE: “ERA COME UNA RUOTA, CON UNA MOLTITUDINE DI OCCHI INTORNO”, E AGGIUNSE: “GLI ESSERI CHE ERANO VICINO ALLE RUOTE AVEVANO FORMA UMANA”.
DOPO TANTE MIGLIAIA DI ANNI TRASCORSI, RIMANE INSPIEGABILE LA VERSIONE DEL PROFETA EZECHIELE. COSA VIDE, IN REALTÀ EZECHIELE? VE LO DICIAMO NOI, CARI TERRESTRI!
VIDE UNA NOSTRA PATTUGLIA OPERATIVA CON I LORO MEZZI VOLANTI SPAZIALI. VIDE CIÒ CHE OGGI, NELLA VOSTRA INIZIALE ERA SPAZIALE, CHIAMATE U.F.O., DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI, MARZIANI, ALIENI ETC. MA POICHÈ, ANCORA OGGI, FA COMODO METTERE SOTTO IL MOGGIO LA VERITÀ, QUANTO È STATO VISTO E QUANTO SI CONTINUA A VEDERE SONO LUCCIOLE, LANTERNE ED ALTRO TRANNE LA REALTÀ, LA VERITÀ.
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, dicembre 1987

Antimateria
I nostri cosmo aerei (Dischi volanti come voi li chiamate) sono mezzi capaci di navigare in aria, in acqua e di scorrere attraverso la materia solida o densa, creando corridoi con il sistema dell'annullamento coesile da voi definibile "Antimateria".
È possibile alla nostra scienza di ricoordinare la forza coesile solidificante attraverso l'immissione di un magnetismo riorganizzativo o associativo che voi definite "Psiche" o dinamismo primario gravitazionale istruttivo.
La vostra scienza studia questi Valori associativi e dissociativi con frequenti errori, con mire negative e distruttive.
Le nostre dissociazioni sono totalmente e scrupolosamente controllate. Abbiamo detto: "Dissociazione" e non "Disintegrazione" come già accennato sopra; alla nostra scienza è possibile la riassociazione degli elementi scomposti e resi penetrabili, malleabili e strutturabili a seconda dei bisogni e delle esigenze della nostra tecnologia, sia fisica che astrale.
Pace.

Woodok e i suoi fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 18 Novembre 1978 ore 21,00


PERCHE' LE CIVILTA' ALIENE NON SI MOSTRANO ALL'INTERO PIANETA TERRA.
Pier Italia-Ufo utologia-parafisica



IL contatto c'e' gia' stato ma gli alieni, di tutte le razze interessate, per un motivo o per l'altro, alla Terra preferiscono perseguire con la loro politica door-to-door, per ora e non so quando passeranno, continuando nella metafora alla politica custumer-to-custumer (cioe' contatti diretti e in onda coi governi). 

Secondo il mio modesto parere di contattato alcuni abboccamenti con alcuni governi (io vedo l'India in pole position) ci sono stati. Chiaramente voi, ed altri miliardi di persone, si chiedono "Ma perche' non atterrano in Piazza Rossa, o sopra la Casa Bianca? 
Ve lo spiego in due parole; il pianeta Terra e' un mondo unico nella galassia ed il motivo e' che gli altri pianeti abitati hanno un solo governante (che chiamano "Genio" e che rappresenta il piu' saggio ed intelligente fra loro), per il resto hanno anche un'unica religione, adorano l'energia vitale che pervade ogni corpo, ogni pianeta e che noi chiamiamo Dio e che e' senziente, parlano una sola lingua, per farla breve sono tutti molto uniformati anche nell'aspetto si assomigliano tutti, ad esempio anche i mitici , leggendari nordici si assomigliano un po' tutti con quell'aspetto da puro ariano, occhi rigirosamente azzurri e capelli rigorosamente biondi. 
La Terra e' diversa, ed e' per questo motivo che non c'e' ancora stato un contatto ufficiale, proprio per il fatto che su questo piccolo pianeta esistono centinaia di religioni fra maggiori e minori, migliaia di lingue, centinaia di governi, alcuni dei quali possiedono nelle loro mani il fuoco nucleare, centinaia di razze diverse, ognuna con le sue tradizioni ben radicate da secoli. Ora io vi faccio una domanda: da chi dovrebbero atterrare eventualmente questi alieni per creare un vero rapporto di fiducia con tutti i governi, con tutte le razze e con tutte le religioni del pianeta? 
Ebbene questa domanda non ha risposta, poiche' e' facile dire negli USA, ma cosi' offenderebbero la sensibilita' araba...allora la soluzione potrebbe essere quella di mandare sopra ogni capitale del mondo una super astronave, ma cosi' creerebbero il panico e l'unico risultato sarebbe quello di spaventarci a morte e pensare di essere invasi. 
Quindi e' per cio' che, per ora, continuano nella loro politica door-to-door, che consiste nel contattare singole persone, affidandogli spesso il compito di diffondere cio' che loro confidano. IO Sono Maurizio, ad esempio, ho gia' dato, poiche' sono stato contattato ed ho avuto rapporti continuativi da fine luglio '99 a fine 2000. Ancora oggi si fanno vivi attraverso un mezzo di cui non posso parlare e desiderano che vada avanti nella condivisione dei miei articoli su facebook. Certo non e' molto ma e' qualcosa, e se tutti i contattati , e sono centinaia di migliaia, facessero come me , invece che chiudersi a riccio (devo dire pero' che li capisco perche' anche io me ne sono stato muto come un pesce per 10 anni prima di scrivere su questo fantastico mezzo di comunicazione che e' FB, cio' che mi era capitato e gli avvertimenti sul futuro che mi avevano confidato)
Concludendo io qui invito chiunque avesse avuto esperienze di contatto, a farsi vivo ed a scrivere, descrivere se se la sente , cioe' che ha passato.
Nessuno potra' giudicarlo perche' credo che ognuno che abbia aderito a queta pagina (italia-ufo>) o all'altra (esopsicologia) abbia un cuore grande ed una mente aperta pronta ad assorbire come una spugna ogni nuova e sconosciuta verita', insomma qui tutti noi amiamo l'ignoto.
pier
                                 

                                                               Ultimatum alla Terra
                                               
Filippo:
Ecco la mia Risposta..!
NOTA COMPLETA



Eugenio Siragusa

                                                                                                           Abbraccio tutti
                                                                                                      Filippo Bongiovanni

1 comentario:

  1. http://udinsite.altervista.org/dietro-abduction-inganno-perpetrato-forze-occulte-terrestri/?doing_wp_cron=1425718671.9888029098510742187500
    Dietro le Abduction, un inganno perpetrato da forze occulte terrestri

    ResponderEliminar