miércoles, 10 de abril de 2013

Ma cosa volete salvare se continuare a distruggere...!?

Mentre il Pianeta Terra continua inesorabilmente la sua corsa verso l'autodistruzione totale, toccando il fondo di ogni valore etico-morale-spirituale e scientifico, si continua a perdere tempo, sprecando questo  prezioso bene, che potrebbe essere impiegato per metterlo a disposizione di COLORO, gli Angeli di Ieri Extraterrestri di oggi, che come ultimamente e ulteriormente vado testimoniando,quanto a suo tempo Annunciato da Eugenio, potrebbero con profitto aiutarci a scongiurare l'immane pericolo.

Ai capi di stato del pianeta terra
Le distrazioni dai problemi da cui dipende la vostra sopravvivenza sono imperdonabili.
Ancora, malgrado le serie difficoltà che si accumulano e che vi minacciano, non riuscite ad impegnare tutte le forze necessarie per scongiurare il peggio che vi attende.
Vi distraete, mentre tutto si sgretola sotto i vostri piedi, incoscienti!
La situazione in cui vi trovate è grave!
Noi vi abbiamo più volte avvertiti e non possiamo assolutamente aiutarvi se rimanete insensibili ai nostri consigli. Dovete convincervi che a nulla giova questa vostra cinica indifferenza. Vi abbiamo anche detto che se non aveste fatto presto, i guai sarebbero stati terribili. La vita dell'umanità del vostro pianeta rischia la fine. Tutti i governi del mondo debbono agire più che discutere. È necessario impegnare tutte le risorse con la seria responsabilità che il caso richiede.
Se le distrazioni vi allontanano sempre più da questo serio e vitale impegno, la speranza della vostra salvezza è perduta.
Ascoltateci. Ascoltateci.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 9 Gennaio 1977
Ore 21:15


                                                 Il mondo si arma e poi muore di fame


Il mondo si arma e poi muore di fame

Sondaggio p.e.s. solex
comunicazioni
DAL CIELO ALLA TERRA
IL GRAVOSO PREZZO DELA VOSRA INSENSATA LICENZA
IN VERITÀ, VOI UOMINI DELLA TERRA, CON LA VOSTRA IRRESPONSABILE SCIENZA AVETE PRODOTTO UNA MOSTRUOSA CATENA DI CATASTROFICI EFFETTI.
DA ANNI VI AVVERTIAMO DI QUESTO GRANDE PERICOLO, MA IL VOSTRO EGOISTICO ORGOGLIO, LA VOSTRA OSCURA FEDE, LA VOSTRA INSENSIBILITÀ, VI HANNO SEMPRE RESI SORDI E CIECHI A QUESTA REALTÀ.
È VERO CHE LA LIBERTÀ È IL VEICOLO PRINCIPALE DEL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, VEICOLO CHE SPESSO VI PORTA AL GRANDE BIVIO DEL BENE E DEL MALE, MA È PURE VERO CHE VOI AVETE UNA COSCIENZA, VEICOLO QUESTO CHE UNISCE L’UOMO A DIO, CHE VI DA LA POSSIBILITÀ DI INTRAVVEDERE IN TEMPO UTILE ED OPPORTUNO QUAL È LA VIA DEL BENE O QUELLA DEL MALE.
È VERO DUNQUE CHE NON VI SERVITE DI QUESTO DIVINO MEZZO MA PREFERITE SUBIRE LE CONSEGUENZE DELLE VOSTRE INCOSCIENTI OPERE E PAGARE A COSÌ CARO PREZZO I FRUTTI DELLA VOSTRA SUPERBIA E DEL VOSTRO ACCESO ORGOGLIO.
SAPPIATE UOMINI DELLA TERRA:
LA NATURA È CORPO DI COLUI CHE È TUTTO E NON È PREROGATIVA DEL VOSTRO LIBERO ARBITRIO SCONVOLGERLA COSÌ COME ASSURDAMENTE FATE, TURBANDONE L’ARMONIA.
L’ARMONIA DEL CREATO E L’ARMONIA DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO! È GRAVE DELITTO TENTARE DI MODIFICARE IL PRINCIPIO CON CUI TALE FORZA EDIFICA.
GLI EFFETTI DI QUESTA DIVINA CAUSA SONO VITALI PER IL DIVENIRE DI TUTTE LE COSE, COMPRESO L’UOMO. VOI NON POTETE, QUINDI NON DOVETE ASSUMERE PADRONANZA SU CIÒ CHE È SOLO ED ASSOLUTAMENTE PREROGATIVA DIVINA; NELL’OSTINARVI A TALE ARBITRIO, ASSUMETE INCONSCIAMENTE UNA GRAVISSIMA RESPONSABILITÀ, PROVOCANDO L’IMMEDIATO INTERVENTO DELLE LEGGI VIGILANTI DEL CREATO.
ORA, VOI AVETE OLTREPASSATO I LIMITI CHE SONO CONSENTITI AL VOSTRO LIBERO ARBITRIO; AVETE SUPERATO LE BARRICATE CHE NON AVRESTE NEMMENO DOVUTO AVVICINARE. QUELLO CHE AVETE EDIFICATO È SEMPLICEMENTE MOSTRUOSO E DELITTUOSO.
SE LA LIBERTÀ CHE VI CONCEDE DI SCRUTARE NEL PROFONDO MISTERO DELLA NATURA, PER SCOPRIRE TUTTO CIÒ CHE PUÒ ESSERE UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE E ALLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA, VI HA DATO POTERE DI SCONVOLGERLA E DI RENDERLA OSTILE, DELETERIA ED AGGRESSIVA, FERMATEVI NON ANDATE OLTRE!!
VOI INVECE AVETE CONTINUATO, AVETE OLTREPASSATO I LIMITI CHE VI SONO CONSENTITI, AVETE ABUSATO DELLA VOSTRA LIBERTÀ E CON CINICO EGOISMO AVETE PRODOTTO LO SQUILIBRIO DELL’ARMONIA; AVETE TRATTO IL MALE DAL BENE, LA MORTE DALLA VITA, LA SOFFERENZA DALLA GIOIA. AVETE COSTRUITO UNA MOSTRUOSA CATENA DI TERRIBILI SOFFERENZE, DI TITANICI EFFETTI DELETERI CHE NON POTETE IN NESSUN MODO SCROLLARVI DALLE SPALLE SE NON DOPO IL COMPLETO ESAURIMENTO DELLE DISORDINATE FORZE IN CONTINUO MOVIMENTO.
QUESTO VOI AVETE EDIFICATO CON IL VOSTRO ORGOGLIO MALVAGIO, CON LA VOSTRA CIECA PRESUNZIONE E CON IL VOSTRO GIGANTE EGOISMO!!
DI CHE COSA VI LAMENTATE ORA?
LA COLPA È VOSTRA, SOLAMENTE VOSTRA!!
SE TANTI DISASTROSI AVVENIMENTI TRAVOLGONO LA PACE DELLA VOSTRA VITA, AFFOGANDO MISERAMENTE NEL DOLORE E NELLA MORTE LE OPERE EDIFICATE CON LA BUONA VOLONTÀ E CON UN AMOROSO AFFETTO, È PERCHÉ SIETE STOLTI, VUOTI DI SPIRITUALE COMPRENSIONE E DI AMORE FRATERNO, LONTANI, TANTO LONTANI, DALLA SOAVE LUCE CELESTE; INGORDI E RIBELLI, COME SEMPRE SIETE STATI, AL DOLCE E PATERNO RICHIAMO DI COLUI CHE NON HA MAI CESSATO DI AMARVI, SPRONANDOVI, IN TUTTI I SENSI E IN TUTTI I MODI, A COMPRENDERE CHE LE SANTE VIRTÙ, DELLE SUE LEGGI SONO LE UNICHE FONTI DI SUPERIORE BENESSERE NELLA GIUSTIZIA, NELLA PACE, NELL’AMORE E NELLA VERITÀ.
MA IL SIGNORE IDDIO, DOLCISSIMO PADRE CREATIVO, VIGILA SEMPRE CON IL SUO DIVINO AMORE E NOI UMILMENTE COOPERIAMO CON LA SUA ETERNA SAPIENZA AFFINCHÈ POSSIATE COMPRENDERE LA NECESSITÀ D’UN ASSOLUTO RAVVEDIMENTO SE NON VOLETE CHE IL MALE DA VOI EDIFICATO VI ASSALGA E VI DISTRUGGA CON LE PIÙ ATROCI TRIBOLAZIONI!
IL VERBO SANTO DI DIO SI TRASFORMA IN PAROLA PERCHÉ POSSIATE RISVEGLIARVI NEL BENE DELLA SUA ETERNA E CELESTE GIUSTIZIA.
Dal Cielo alla Terra
in fede
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 14 Ottobre 1963
Ore 19:00


Poi hanno continuato a dirci dall'anno "77...MA COSA VOLETE SALVARE SE CONTINUATE A DISTRUGGERE..!?

Discutiamo:
Cosa, cosa volete salvare se continuate a distruggere?
Credete che i discorsi, le parole, che tali rimangono, possano salvare?
Il vostro pianeta è generoso ed autosufficiente. Siete voi, cari amici terrestri, a debilitare la sua capacità, lo zelo della sua produttività.
Sfruttate malamente e disordinatamente i valori portanti del suo equilibrio e del divenire della sua cosmica evoluzione.
Vi abbiamo più volte detto che il superfluo è deleterio al necessario e vi abbiamo anche fatto rilevare che le esigenze pratiche e funzionali per soddisfare un valore esistenziale comodo e felice, non vanno ricercate nelle molteplici forme di coi voi, cari amici, siete avvizziti sino al punto da accelerare sempre più una progressiva insoddisfazione. Occorre essere pratici. Ma voi, cari amici terrestri, preferite non esserlo, perché più avete, più volete: volete la medesima cosa in una miriade di forme, con apparenze diverse, un po’ corte, un po’ lunghe e così via.
Cosa, cosa volete salvare se non riuscite a coordinare quanto deve essere salvato e curato perché possiate sopravvivere?
Pace.
Woodok
Dalla cristal-bell
Nicolosi, 27 Gennaio 1977.
Ore 10:35

Modificazione climatica e Geoingegneria
                            Why in the World are They Spraying - Documentario (SUB - ITA)

Le Api stanno scomparendo. Catastrofe irreparabile.

Se le api dovessero scomparire, al genere umano resterebbero cinque anni di vita“, non so se fu Einstein a dirlo ma di certo chiunque l’abbia detto sapeva molto bene quanto questo insetto sia fondamentale per l’ambiente e per l’uomo.Sono anni che si parla di un aumento della moria di api, ma da alcuni mesi la questione è diventata drammatica, sia per le dimensioni del fenomeno che abbraccia l’intero pianeta, sia perché sarà difficilissimo se non impossibile recuperare la situazione. Intanto non si ha alcuna certezza sulle cause, se non che con molta probabilità sia un insieme di elementi che sta favorendo la scomparsa delle api: insetticidi, fitofarmaci, ogm, inquinamento atmosferico, cambiamenti climatici repentini, scarsità d’acqua, elettromagnetismo. Tutti elementi che riconducono in gran parte al nostro scellerato modo di vivere e alla convinzione che con la parola “scienza” tutto sia giustificato, anche se questa “scienza” si è da tempo piegata ai poteri forti, alle multinazionali che dettano le vere regole sociali ed economiche.

http://www.repubblica.it/ambiente/2012/03/01/news/oceani_acidi-30786429/
Allarme per gli oceani malati non sono mai stati così acidi

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/pcb-da-brescia-ad-anniston-si-muore-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Inquinamento inodore e incolore che procura morte da tumore

Non vi arrogate il diritto di essere i padroni del cosmo. Non lo siete!
Avete solo il permesso di abitarlo e di custodirlo. Avete il consenso del padre creativo, perché la stanza è sua. Sapete benissimo che la sua casa è fatta di molte stanze. È stato detto e scritto. Non fate gli gnorri.
Il mondo è di tutta l'umanità, sino a quando dimostrerà di averne cura secondo i voleri del padrone che lo ha concesso senza nulla chiedere, e con precisi patti di doveri e di diritti.
Attenti dunque, perché se non rispettate i patti, il padrone (voi sapete benissimo chi è), potrebbe scacciarvi e mandarvi altrove, dove la luce non esiste. Ed allora non sareste più lo scannello dei suoi piedi, ma qualcosa di peggio.
Cercate di meritarvi il mondo che vi è stato concesso di abitare e di godere, saggiamente, con amore e gratitudine, il suo latte ed il suo miele.
Purtroppo, sappiamo che oltre a credervi i padroni, vi concedete la libertà di distruggere, di disarmonizzare, di avvelenare, di sfruttare, senza responsabile discernimento, questa stanza del signore. Vi assicuriamo che così facendo sarete sfrattati, cacciati via, non vi raccontiamo una favola, ma diciamo quanto conosciamo ed è verità.
Vi abbiamo più volte detto di mettere le cose al loro giusto posto. Ve lo ripetiamo ancora, e se farete presto e bene, l'amore del padrone si potrà anteporre alla giustizia. Ma se ignorerete l'ammonimento e le sollecitazioni che vi giungono, allora non vi sarà più scampo per voi. Così come è stato scritto avverrà.
Scuoterò la terra, l'aria, l'acqua e il fuoco ed i quattro cavalieri, posti sui quattro angoli della terra, percuoteranno a morte tutti coloro che avranno disubbidito e licenziosamente hanno perseverato nell'errore con spirito diabolico.
Ricordate: è stato anche detto chi erediterà la terra, non dimenticatelo.
Dalla cristal-bell
Woodok
Nicolosi, 10 Gennaio 1977
Ore 12:20

Il Polo nord trema a causa di un intenso sisma

Terremoto in Iran,vicino una centrale Nucleare

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/usa-allarme-nucleare-i-reattori-sono.html
Usa allarme nucleare: i reattori sono difettosi

Una crisi Planetaria.
Hoara spiega:
È in via di progressivo sviluppo una crisi Planetaria i cui effetti sono destinati a mutare il volto del vostro Pianeta.
È una crisi ciclica di natura cosmo-fisica inevitabile, come già vi è stato detto. Molte Strutture Geofisiche e Geodinamiche subiranno scompensi e stratosferici sarà investita da flussi di anomalo magnetismo con conseguenze imprevedibili sul normale corso delle stagioni, dei venti e delle maree.

L'asse magnetico sarà costretto ad una fuga verso la meridiana, provocando rapidi scivolamenti della crosta terrestre ed accelerando la glaciazione della superficie attualmente protetta da un clima tiepido.

L'allineamento dei Pianeti del vostro Sistema Solare sarà la principale causa dei dissesti annunciati.

Quindi è bene riflettere su quanto vi proponete in merito alle centrali nucleari, anche perché i terremoti saranno sempre più intensi e distruttivi.

Vi abbiamo consigliato di rivolgere la vostra attenzione all'Energia Solare e a quella Elio dinamica. Infine vi ricordiamo la pericolosità che rappresenterebbero le centrali nucleari in caso di un conflitto.

Pensateci bene.


Hoara ha spiegato e vi saluta

29 Gennaio 1980 ore 12,15


Dal 1985 abbiamo divulgato attraverso l'organo d'informazione dell'opera di Eugenio, cosa fosse per LORO l'uomo nell'universo virale  

Cina: torna l'incubo della aviaria

Hoara spiega: L'Universo batterico

L’Universo batterico, anch’esso legato alla stabile ed armoniosa operosità degli elementi che strutturano il processo evolutivo delle specie (minerale, vegetale, animale), subisce notevoli alterazioni negative, modificando sostanzialmente i dinamismi e proponendo comportamenti anomali.
Gli inquinamenti degli elementi primari (aria, acqua, terra), suscitano nell’universo batterico attività distoniche, sfavorevoli per una normale operosità evolutiva.

L’universo batterico è una componente che va tenuta in seria considerazione se si vuole evitare l’aggressività che questi possono esercitare quando i loro dinamismi divengono anomali, con esercizio deleterio, con ipertrofica dinamica violenta e distruttrice.

L’universo batterico influenza notevolmente. Di questa influenza, spesso, siete vittime o direttamente o per simbiosi.
Eugenio Siragusa



Adoniesis
                                                         Presto non avrete più acqua da bere  


http://www.ecoblog.it/page/2
Acqua in bottiglia: contiene pesticidi e farmaci!



Due associazioni francesi hanno diffuso dei dati allarmanti.

Sono state analizzate diverse marche di bottiglie di acqua minerale e sono state riscontrate tracce di pesticidi e farmaci.

Le due associazioni in seguito a questa incredibile scoperta si sono interrogate sul perchè pesticidi e farmaci siano all’interno delle acque in bottiglia e hanno richiesto un intervento immediato politico e sociale che possa rispondere al loro quesito e possa garantire l’acqua potabile nelle bottiglie.

I risultati ottenuti sono stati criticati dagli imbottigliatori delle acque ma, rifatte le analisi di laboratorio, gli esiti sono stati gli stessi.

http://www.ilcambiamento.it/acque/pestcidi_acque_italiane_contaminate_rapporto_ispra.html
Pesticidi, Ispra: "Metà delle acque italiane è contaminata"

Siete già sull'orlo del precipizio
Lo sapete! Lo sapete e nulla fate per evitare l'irreparabile.
Fra non molto tempo comincerà la carestia del più prezioso elemento utile alla vostra sopravvivenza: "l'acqua!" è anche a vostra conoscenza l'ipercritica situazione di tutti gli altri indispensabili elementi che istruiscono l'armonia della vita sul vostro già instabile pianeta. Lo sapete!
Si! Lo sapete, e malgrado la gravità, rimanete insensibili, cinicamente passivi, mentre tutto agonizza dinanzi i vostri occhi, annebbiati da una diabolica follia.
La morte affila la falce e i cavalli dell'Apocalisse scalpitano veloci con i loro cavalieri, soddisfatti di vedere un'umanità cieca e sorda disposta a perire miseramente, a rinunciare alle sane ed armoniose gioie della vita e delle evolute esperienze di questa dimensione.
Lo sapete! Lo sapete! Lo sapete che il vostro pianeta è in agonia e la vostra sopravvivenza seriamente minacciata. Salvatevi! Salvatevi!
Spiriti viventi animati di Amore Universale sono in mezzo a voi per invitarvi al ravvedimento e per dirvi, in questa svolta tragica della vostra terrena esistenza, che è indispensabile rimettere le cose al loro giusto posto e coordinare positivamente quanto è utile per una ripresa armoniosa e costruttiva degli elementi (minerale, vegetale e animale) che istruiscono e determinano la vostra esistenza.
La nostra Luce di Bene Universale conforta questi viventi spiriti animati di buona volontà e illuminati dall'Amore più grande di tutti gli Amori.
Questo messaggio vuole essere un segno tangibile dal Cielo alla Terra, un segno di puro amore, di sentita fratellanza e di Verità nella Eterna Luce di colui che è.

Adoniesis
Valverde, 27 Luglio 1974


Abbraccio tutti.
IL Testimone,IL Discepolo,IL Messaggero.
IL Testimone di questo tempo apocalittico 

e del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia.
Filippo Bongiovanni





ULTIMA ORA:
http://www.informarexresistere.fr/2013/04/15/italia-esperimenti-di-terremoti-artificiali/#axzz2QYmO1hH5
Italia esperimenti di Terremoti arificiali

Si minano i delicati equilibri naturali ,arrogandosi come l'energia nucleare, di poter controllare quello che Dio ha unito, separandolo.


http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/fracking-e-ufficiale-e-stato-la-causa.html
Fracking: è ufficiale, è stato la causa del grande terremoto in Oklahoma
http://www.segnidalcielo.it/2013/04/12/kill-shot-colpo-fatale-un-remote-viewing-dellesercito-americano-prevede-la-fine-dellumanita/
L'esercito Usa prevede la fine dell'umanità

1 comentario:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/ebola-lepidemia-e-ormai-fuori-controllo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ebola, l’epidemia è ormai fuori controllo

    ResponderEliminar