lunes, 16 de septiembre de 2013

Ancora presenza d'acqua in grande quantità sotto il suolo del continente Africano

Gerardo da Roma:
Filippo ti passo per conoscenza questi lik, che la stampa ha ufficiazizzato presenza di acqua in Africa, sbaglio o Eugenio lo pronosticò in netto anticipo...!?

Kenia descubre dos acuíferos que podrían garantizar agua durante 70 años


Il giornale NONSIAMOSOLI pubblica nel mese di agosto del 1985 il comunicato della presenza di acqua in grandi giacimenti in Africa

Filippo:
Alcuni mesi addietro, qualche imbecille e ritardato mentale, con l'arroganza tipica degli ottusi velenosi, mise in dubbio l'autenticità delle comunicazioni di Eugenio e delle sue rivelazioni con le Potenze Celesti, a proposito o meno la previsione della presenza detta in netto anticipo dell'acqua nel sottosuolo in Africa. Non solo dimostrammo la fondatezza di tale previsione, e della manovra che allora alcuni stati come la Libia facevano circa la questione sulla scoperta acqua-petrolio, ma dicemmo testimoniando che il prezioso Liquido Divino, era stato individuato e mappato oltre che nel nord Africa anche in Namibia! 
A distanza di tempo, si aggiungono anche oggi altre sconvolgenti e positive scoperte, di altri enormi giacimenti d'acqua, esattamente in Kenia..!
 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/giornata-della-terra.html
Giornata della Terra.

HOARA COMUNICA:
DA NOSTRI SPECIFICI SONDAGGI: AFRICA

CI RISULTA CHE IL SOTTOSUOLO DI GRAN PARTE DEL CONTINENTE AFRICANO E' RICCO DI IMMENSI BACINI ACQUIFERI. E' CONSIGLIABILE IMPEGNARE LA TECNOLOGIA CHE POSSEDETE PER PORTARE IN SUPERFICIE QUESTO PREZIOSO ELEMENTO VITALE.
VI DICIAMO CHE COSì FACENDO, E PRESTO, POTRETE RIGENERARE DI FERTILITA' TUTTE QUELLE ZONE OFFESE DALLA PROLUNGATA SICCITA', IN PARTE DOVUTA A UNO SCOMPENSO DELLE CORRENTI PROVOCATO DALLA VOSTRA SCIENZA NUCLEARE.
OCCORRONO TRIVELLE E STRUTTURE IDONEE PER LA CONSERVAZIONE DELL’ACQUA, TENENDO PRESENTE LA NECESSITA' DI CONSERVARLA IN APPOSITI CONTENITORI CHIUSI E DI USARE CONDUTTURE ATTE PER LO SMISTAMENTO DELL’ELEMENTO NELLE ZONE OVE TALE ELEMENTO NECESSITA.
E' ALTRESI INDISPENSABILE EDUCARE I POPOLI A RENDERE LA TERRA VIVA E FRUTTIFICANTE FORNENDO LORO STRUTTURE AGRICOLE E MEZZI A SUFFICIENZA.
SE VOLETE FERMARE L’AVANZATA DEL DESERTO E LA MORTE DI MILIONI DI INDIVIDUI PER SETE E PER FAME, DOVETE IMPEGNARVI SUBITO E SERIAMENTE. NEL SOTTOSUOLO AFRICANO, OLTRE AD ENORMI BACINI DI ACQUA PURISSIMA, ABBIAMO RILEVATO COSPICUI GIACIMENTI DI MINERALI E DI LIQUIDI UTILI AL VOSTRO BENESSERE.
E' UN NOSTRO CONSIGLIO.
HOARA SALUTA 
Nicolosi, 10 maggio 1985
Ore 9:00



Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. http://danilo1966.iobloggo.com/1097/team-di-ricerca-scopre-serbatoio-naturale-di-acqua-nel-sottosuolo
    TEAM DI RICERCA SCOPRE SERBATOIO NATURALE DI ACQUA NEL SOTTOSUOLO.

    ResponderEliminar
  2. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/11/scoperto-antico-fiume-nel-deserto-del.html#more
    Scoperto antico fiume nel deserto del Sahara

    ResponderEliminar