martes, 17 de septiembre de 2013

Continua la Strage della Follia Umana

Riccardo da Torino:
Ho sentito parlare da Eugenio Siragusa di un male terribile che prende il cervello umano, sentendo oggi questa notizia, come purtroppo tante altre analoghe e ultimamente sempre più frequenti, non ho potuto fare a meno che collegarle...
Mi potresti spiegare di cosa si tratta...!? In realtà a cosa ci troviamo di fronte...!?

Strage Navy Yard, 13 morti un solo killer. Obama, atto di codardia

Filippo:
Eugenio è stato per Volontà Superiore sempre molto chiaro. Così lo definiscono questo male di natura psichica gli Esseri di Luce permanentemente in contatto con LUI. Possiamo in definitiva così riassumere..!

L'Harbar
Rimettete le cose al loro giusto posto! Se non si recuperano gli equilibri naturali è inevitabile la recrudescenza del male, degli agenti che sconvolgono la stabilità dei processi fisici e psichici, per cui l’uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della creazione. Il coinvolgimento dei valori spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la follia s'impadronisce della vita. L'Harbar è una progressiva destabilizzazione dei neuroni del cervello. Morbo che stimola il folle desiderio di uccidere e di uccidersi. È un'anomalia delle onde cerebrali provocata dall'inquinamento. Harbar: inquinamento dei cervelli.
Bisogna disinquinare i cervelli. La trasmissibilità degli elementi preposti a coltivare la vostra esistenza è una verità incontestabile, tanto quanto è vera l’assimilazione di quanto degeneratamente deforma non solo le strutture genetiche, ma anche il normale sviluppo evolutivo della specie proiettata in altri valori dimensionali.
Le strutture portanti del processo biodinamico sono costrette a subire anomalie che inducono a destabilizzare i flussi e riflussi degli insopprimibili valori esistenziali intimamente legati alla natura vivente delle cose create, uomo compreso.
Eugenio Siragusa

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/02/un-buco-nero-nel-cervello-ecco-da-dove.html
Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine" nota completa sul Harbar

Concludiamo segnalando uno dei princiali, se non il principale fautore del propagarsi di questo male. Allora forse, se preso a tempo, avrebbbe dato una svolta diversa all 'evoluzione del genere umano.
Dal libro Angeli Extraterrestri Oggi. Presto prelevabile dal nostro sito: http://www.pesolex.com/ gratuitamente nella seconda edizione rivista e ampliata nella doppia versione in Italiano e Spagnolo  


                                                               Medicina Quantistica


                                                                    LA DROGA
UN PAUROSO REGRESSO MINACCIA IL GENERE UMANO DI QUESTO PIANETA”:

Dall'extraterrestre Adoniesis a tutti gli scienziati della Terra.
L'extraterrestre Adoniesis mi ha detto:

Le strutture e le emotività psico-fisiche, accelerate dall'azione coercitiva delle droghe, possono trasformare l'Uomo Sapiens in uomo bestia.

La perseveranza verso questo terribile vizio propone alle strutture informative genetiche un progressivo mutamento sino a raggiungere l'inibizione totale delle facoltà intellettive e del completo annullamento del meccanismo Bio-fisico, necessario allo Spirito che è appunto “L'Intelligenza Divina”.

Un tempo assai remoto, sul vostro Pianeta si verificò un regresso del genere a causa di un indiscriminato abuso delle droghe. Gli animali, che sulla Terra chiamate scimmie, sono ancora la verace testimonianza di quel pauroso regresso che trasformò l'Uomo Sapiens in Uomo Bestia.

Questo atroce destino potrebbe investire gran parte della vostra specie se non ricorrete a fermare con ogni mezzo il vizio, sempre più crescente, della droga. Se la vostra scienza rimarrà passiva, la dinamica mentale-demoniaca si allargherà come una macchia d'olio e le dolorose disgrazie che investiranno la vostra specie saranno terribili. È doloroso per noi darvi queste comunicazioni poco piacevoli da accettare, ma se non volete correre il rischio di rendere i vostri abitacoli non funzionali per lo Spirito (Spirito= Intelligenza Divina), allora, dovete sentire in pieno la responsabilità di quanto vi comunichiamo e la cosciente necessità urgente, di fermare il grave vizio della droga!

Vi consigliamo di non perdere tempo, perché il tempo in questo particolare caso, è assai prezioso.
Il nostro Operatore sul vostro Pianeta, ha avuto precise disposizioni de è a disposizione di tutti coloro che sono animati di buona volontà per edificare quanto è necessario e quanto è doveroso fare per impedire che tale terribile vizio raggiunga il punto critico.
Siate coscienti e perseveranti nel Bene.Con Fraterno Amore Universale.

Per L'Extraterrestre Adoniesis
Eugenio Siragusa
Catania, 8 Aprile 1970 – ore 14,00

Come era prevedibile, tanto questo comunicato come altri somiglianti in questa tematica, furono semplicemente ridicolizzati e attribuiti ad un visionario; però oggi la realtà manifesta per se stessa la previsione dichiarata da Adoniesis allora, e l'inferno della droga flagella tutto il mondo, producendo di conseguenza delitti di furto e di violenza, associati per conseguire quest'oro diabolico che ha intrappolato la gioventù in un labirinto senza uscita.
Nel messaggio precedente, risalta in modo impressionante la spaventosa affermazione dove dice che certe specie di scimmie sono il risultato di un processo degenerativo dell'uomo in tempi remoti; si presuppone che i biologi più noti non accettino questa definizione alla luce della scienza, però noi sì che possiamo concepirla, anche solo per alcuni elementi logici e cosmogonici che la costruggono, e perché vediamo i consumatori di stupefacenti che assumono certi atteggiamenti per le strade, senza regole, sbavanti ed amorfi, come testimoni viventi di una degenerazione progressiva.
Questi Esseri, tutori della specie, non accettano un processo destabilizzatore, che portato avanti da pochi, può condizionare la struttura collettiva, tanto nel piano fisico come nel biologico...“Se per un monaco deve perire un convento, meglio sopprimere il monaco”, e più o meno con questa semplice logica, confortati nella Giustizia e nell'Amore che muove i loro cuori, sono capaci d'impiegare rimedi traumatici per contribuire al divenire armonico delle specie in generale.


                                                           
                                                                    LA DROGA
UNA ESPANTOSA REGRESIÓN AMENAZA A LA HUMANIDAD DE ESTE PLANETA”:

“Las estructuras y las emociones psicofísicas aceleradas por la acción destructiva de las drogas, pueden transfomar al homo-sapiens en hombre animal. La perseverancia en este terrible vicio provoca una mutación progresiva de las estructuras informativas genéticas hasta finalizar con la inhibición total de las facultades intelectuales y la anulación completa del mecanismo bio-físico necesario al espíritu que, precisamente, es la Inteligencia Divina. En tiempos muy lejanos, hubo sobre vuestro planeta una regresión del género humano, debido a un gran abuso de drogas. Sobre la Tierra, los animales que vosotros llamáis monos, son todavía la testimonianza veraz de la terrible regresión que transformó el hombre sapiens en hombre animal.
Este terrible destino podría ser el de una gran parte de vuestra especie, si no conseguís, con todos los medios, acabar con la progresión de este vicio que se extiende cada vez más entre vosotros.
Si vuestra ciencia se quedará pasiva, el dinamismo mental demoníaco se extenderá como una mancha de aceite, y terribles y dolorosas desgracias azotarán vuestra especie.
Para nosotros es doloroso daros esta comunicación que es poco agradable de aceptar, pero si no queréis correr el peligro de hacer que vuestros habitáculos sean incapaces de contener el Espíritu (Inteligencia Divina), entonces tenéis que sentir en pleno la responsabilidad por cuanto os comunicamos y la consciente necesidad urgente en poner término al grave vicio de la droga.
Os aconsejamos de no perder tiempo, porque el tiempo, en este caso particular, es muy precioso.
Nuestro operador en servicio sobre vuestro planeta (E.Siragusa) ha recibido directivas muy precisas sobre el particular y está a la disposición de todos aquellos que, animados de buena voluntad, quieren hacer todo lo necesario y que debe ser hecho con el fin de impedir que este vicio tan terrible no vaya más allá del punto crítico.
Sed conscientes y perseverad en el Bien”.

El Extraterrestre Adoniesis
Eugenio Siragusa
Catania, 8 Abril 1970- horas 14,00

Como era de suponer, tanto este comunicado como otros tantos semejantes en esta temática, fueron sencillamente ridiculizados y atribuidos a un visionario; pero hoy la realidad manifiesta en sí misma la previsión declarada por Adoniesis en su día, y el infierno de la droga azota todo el mundo, produciendo el consiguiente delito del robo y de la violencia, asociados para conseguir este oro diabólico que ha sumergido a la juventud en un laberinto sin salida. En el mensaje precedente, resalta como impresionante la tremenda afirmación de que ciertas especies de monos son el resultado de un proceso degenerativo del hombre en el tiempo antiguo; es de imaginar que los más encumbrados biólogos no acepten esta definición a la luz de la ciencia, pero nosotros sí la concebimos, o sólo por los elementos cosmogónicos y lógicos que la construyen, sino porque hemos visto a los drogadictos andar con posturas simiescas por la calle, sin pautas inteligentes, babeantes y amorfos, como testigos vivos de la degeneración progresiva.
Estos Seres, tuteladores de la especie, no aceptan un proceso desestabilizador, que portado por uno o unos pocos, pueda condicionar la estructura colectiva, tanto en el plano físico como biólogico... “Si por un monje debe perecer un convento, suprimimos el monje”, y más o menos con esta lógica simple y sencilla, amparados en la Justicia y en el Amor que mueve sus corazones, son capaces de emplear remedios traumáticos que contribuyen al devenir armónico de la especie en general.

Il testimone. Il discepolo. Il messaggero.
Il testimone di questo tempo apocalittico
e del Padre Glorioso entrambi assetati
di Giustizia
Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:

Uno dei sintomi recenti che possono sfociare al non controllo è anche quello dei moderni "CONTATTISTI" credersi di esseri in contatto con esseri extraterrestri, e invece non lo sono!

Eugenio nel corso dei suoi insegnamenti ha parlato di una grande analogia tra i frutti della natura e l'essere umano. Tutto ciò che alimentiamo con il nostro pensiero, la nostra vibrazione, raggiunge il nostro ambiente circostante di cui a noi sottoposto. Di tutto questo dovremmo esserne coscienti e far seguire il nostro compito con dedizione e dilezione. Allora possiamo stare fuori dagli attacchi dell'Harbar.
FRUTTI NATURALI  E ORGANI VITALI

ULTIMA ORA:
Ecco: Ne parlavamo proprio in questi giorni...
Una terribile conferma;

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/408321/-ice-la-nuova-droga-della-movida-piu-devastante-della-cocaina.html
"Ice", la nuova droga della movida Più devastante della cocaina
La devastante droga crea allucinazioni, istinti suicidi e omicidi.

 http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/articoli/1118423/ice-la-droga-nove-volte-piu-forte-della-cocaina.shtml
"Ice", la droga nove volte più forte della cocaina
http://www.net1news.org/scienze/salute/internet-e-droga-litalia-invasa-da-280-nuove-sostanze-stupefacenti.html
Internet e droga: l'Italia invasa da 280 nuove sostanze stupefacenti


1 comentario:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/120-mila-anni-fa-si-fumava-cannabis-le.html
    120 mila anni fa si fumava cannabis: le prove scoperte in una tomba paleolitica in Pakistan

    Anche questo accertato e rafforza quello che Eugenio diceva per volontà superiore, riguardo il genere umano

    ResponderEliminar