viernes, 18 de octubre de 2013

Padre Nostro in Aramaico e Messaggi di Ashtar Sheran

Claudia:
Filippo, ho trovato questo video che dice essere la versione originale questa è la versione in spagnolo del Padre Nostro, cosa ne pensi..?


http://www.youtube.com/watch?v=0FqNW64nSJM&feature=share

PADRE NUESTRO DEL ARAMEO ANTIGUO AL ESPAÑOL

Filippo:

No..! Mi dispiace, è una trovata di pessimo gusto inventarsi uno scoop per attirare l'attenzione, sono peggio coloro che lo promuovono, che cadono nella rete dell'inganno, che si fanno strumentalizzare da queste trovate prive di fondamento, si fanno utilizzare da coloro che per portare acqua al loro mulino, non sanno più cosa inventarsi.
Questa mi sembra un' orazione o uno scritto in chiave moderna, rispettabilissima che si dirige al CREATORE e coloro che sono sensibili alle conoscenze che si proiettano a livello Planetario, ma con il Padre Nostro originale, non ha nulla a che vedere..! L'umanità di allora, nel tempo in cui Cristo-Gesù venne, non era pronta a certi discorsi e Gesù lo sapeva bene, infatti, non solo gli capitò proprio di dover chiarire su certi concetti, ma lo costatò pur sapendo in partenza che c'era ignoranza. Essendo Egli un uomo molto pratico, doveva trasmettere una Preghiera, semplice, corta e profonda, affinché si ricordassero tutti di come porgersi al Padre Glorioso, quindi, se essa fosse la versione originale, non è per nulla pratica e neppure  semplice e facile da ricordare e tenere a memoria.
Poi vi è il fatto storico, non esiste nessuna contra-versione alla preghiera che conosciamo, infatti le stesse   chiese cristiane: cattolica, anglicana, battista, metodista, protestante,ortodossa, presbiteriana, concordano tutti senza smentirsi, che il Padre Nostro trasmessoci è quello che conosciamo, pur sapendo con certezza, che non esiste una copia originale degli insegnamenti di Gesù, ma copia, di copia, di copia.
E così altrettanto nei testi ebraici, e anche nei testi apocrifi, tra i più conosciuti e popolari si conferma che la Preghiera del Padre Nostro è quella che conosciamo.  


Ricerca:
https://www.google.com/search?q=il+padre+nostro+in+aramaico
Il Padre Nostro in aramaico

L'unico testo che si conduce a qualcosa di simile, che Cristo-Gesù nomina e trasmette il concetto planetario della Terra è in un vangelo. I
L VANGELO APOCRIFO (ARAMAICO E ANTICO SLAVONICO: IL VANGELO DELLA PACE) che pone sulle labbra del Cristo-Gesù queste parole:

 “In verità io vi dico che voi siete una cosa sola con la madre Terra; essa è in voi e voi in essa. Da essa voi siete nati, in essa vivete e ad essa ritornerete. Osservate, perciò, le sue leggi perché nessuno potrà vivere a lungo, né essere felice se non onora la sua madre Terra e non osserva le sue leggi. Perché il vostro respiro è il suo respiro, il vostro sangue il suo sangue, la vostra carne la sua carne, le vostre ossa le sue ossa, le vostre viscere le sue viscere, i vostri occhi e vostri orecchi i suoi occhi e suoi orecchi... Coloro che amano la loro Madre non saranno da lei mai traditi. Così come la chioccia protegge i suoi pulcini, come la leonessa i suoi cuccioli, come la mamma il suo bambino, così la Terra protegge il figlio dell'uomo  da ogni pericolo e da ogni male... Dio creò la vita e tutte le cose viventi in modo che esse con un linguaggio onnipresente potessero insegnare all'uomo le leggi del Dio vero. Dio non scrisse le sue leggi sulle pagine dei libri, ma nel vostro cuore e nel vostro spirito... Esse sono presenti nell'aria, nelle acque, nel suolo, nelle piante, nei raggi del sole, nelle profondità e nelle altezze”.

L'altro capitolo importantissimo per questo chiarimento, lo scrive Eugenio, perfetto conoscitore delle scritture bibliche e dei vangeli, che ci riporta esattamente ad un frase chiave per l'evoluzione dell'uomo, e che fa parte del Padre Nostro, quello vero, lasciatoci come preghiera da Cristo-Gesù:
"NON CI INDURRE IN TENTAZIONE",
 quindi se così non fosse, questa frase non dovrebbe essere pronunciata da Eugenio, e rafforzerebbe quindi la Preghiera del "Padre Nostro in arameo antico", come si asserisce...Invece per Eugenio quella frase è la chiave di un concetto evoluzionistico spirituale dell'uomo, e rafforza la vera preghiera datoci da Cristo-Gesù e così lo spiega: bisogna partire dalla logica, che 
per capire bene la natura di Satana e Lucifero, ed entrambi sono al servizio del Padre Glorioso, hanno il permesso a sua volta di tentare, bisogna entrare nella mentalità di applicare costantemente il valore insopprimibile del DISCERNIMENTO. In definitiva, l’uomo viene tentato da Satana nella materia, e da Lucifero nello spirito, affinché costui possa crescere e fortificarsi nello spirito per saper discernere il bene dal male, il positivo dal negativo, e questo può avvenire solo attraverso il superamento di tale prova.  

                                                            Eugenio: Il Discernimento


Così Eugenio:

"SATANA E GIOBBE"   
“ SE DOVESSI CREDERE A SATANA, ALLA SUA ESISTENZA, ALLA SUA INCONTRASTABILE AUTORITA’, AL SUO POTERE , NON SOTTOMESSO A QUELLO DI DIO, DOVREI NEGARE L’ ONNIPOTENZA DI DIO. 
GIOBBE, 1 – 6 STA’ SCRITTO: “Or avvenne un di’, che i figliuoli di Dio vennero a presentarsi dinanzi al Signore; e Satana venne anche egli per mezzo loro.
E il Signore disse a Satana: “ Onde vieni ?” E Satana rispose al Signore e disse: “ Da aggirar la Terra, e da passeggiar per essa “.
E il Signore disse a Satana: “ Hai tu posto mente al mio servitore GIOBBE..? Come nella Terra non vi è uomo intero e dritto, e che tema Iddio?...” E Satana rispose: “ Giobbe teme egli Iddio invano? Non hai tu intorniato, come di un riparo, lui e la casa sua ed ogni cosa sua?... Ma stendi pur ora la tua mano, e tocca tutte le cose sue, e vedrai se non ti maledice in faccia”.
E il Signore disse a Satana: “Ecco, tutto quello ch’egli ha e’ in mano tua. Sol non mettere la mano sopra lui”. E Satana si partì dal cospetto del Signore.
CHI NON CONOSCE QUELLO CHE FECE SATANA, SUBITO DOPO, CONTINUI A LEGGERE IL RESTO ED AVRA’ MODO DI MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE, E SE SARA’ CAPACE DI INTENDERE, CAPIRA’ DA CHI HA RICEVUTO L’ ORDINE SATANA PER POTER FARE QUANTO FECE ALLA FAMIGLIA DI GIOBBE.
GIOBBE, 2 – 2 : UN SECONDO INCONTRO TRA SATANA E DIO.

Il Signore disse a Satana: “ Onde vieni?” ( e ripete quanto aveva già detto prima ), e Dio dice ancora quanto aveva già detto sull’ integrità di Giobbe. “ Benchè tu, Satana, mi abbia incitato contro di lui, per distruggerlo senza cagione”. Ma Satana lo voleva provare nella carne. E il Signore disse a Satana: “ Eccolo in mano tua: sol guardati di toccar la sua vita”.
ANCORA UNA VOLTA DIO CONCEDE A SATANA DI PROVARLO  ED E' QUELLO CHE FECE SATANA. CHI NON CONOSCE QUELLO CHE FECE SATANA IN QUESTO SECONDO TENTATIVO , LO LEGGA E SI DOMANDI: “ DI CHI E’ SERVO SATANA? E’ STRUMENTO DI DIO?” --
EugenioSiragusa -

Ed ancora Eugenio continua:

PERCHE’ SATANA UBBIDISCE A DIO E L’ UOMO NO?  

PARLIAMONE UN PO’.
CHI HA AVUTO LA POSSIBILITA’ DI LEGGERE LA SACRA BIBBIA ( libro di Giobbe ) , NON PUO’ NON SERIAMENTE MEDITARE SU QUANTO CI STA SCRITTO E TRARRE DEDUZIONI CHE DOVREBBERO INDURRE A PENSARE QUANTO APPRESSO: 

A
) QUAL’ E’ IL COMPITO SPECIFICO DI SATANA?

) SE ESERCITA IL MESTIERE DI TENTATORE, “ SE INDUCE IN TENTAZIONE GLI UOMINI "  E’ PER UNA SUA LIBERA VOLONTA’ O PERCHE’ IDDIO LO PERMETTE?
C ) POTREBBE EGLI, SATANA, TENTARE SENZA IL VOLERE DI DIO?
D ) SATANA TEME L’ AUTORITA’ DI DIO?
E ) GLI UOMINI TEMONO L’ AUTORITA’ DI DIO? 

DA QUANTO SI LEGGE SUL LIBRO DI GIOBBE, APPARE EVIDENTE CHE SATANA SI SOTTOMETTE AI DESIDERATI DEL SIGNORE: “ E LUI NON ME LO TOCCARE “. INFATTI LO PROVA SINO ALLO SPASIMO DELLA SOFFERENZA PERCHE’ CIO’ GLI E’ PERMESSO, MA NON VA PIU’ IN LA’ PERCHE’ GLI E’ PROIBITO !

ALLORA, DIO SI SERVE DI SATANA PER PROVARE LA FEDELTA’ E L’ INTEGRITA’ DEGLI UOMINI?
NEL PATER NOSTER STA SCRITTO: “… E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE E LIBERACI DAL MALE “.
PERCHE’ INDURREBBE IN TENTAZIONE IL SIGNORE, QUALE SAREBBE LO SCOPO, IL FINE?
NON E’ STATO SOLO GIOBBE AD ESSERE STATO TENTATO MA TANTI ALTRI, GESU’ CRISTO COMPRESO. ALLORA…? SATANA, LUCIFERO E TUTTI I TENTATORI, QUALE COMPITO SVOLGONO E PER QUALE VOLERE?
FORSE O SENZA FORSE , IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI?
CERTISSIMAMENTE, DIO NELLA SUA INFINITA MISERICORDIA PROPONE ALL' UOMO LA POSSIBILITA’ DI DISCERNERE IL BENE DAL MALE, IL POSITIVO DAL NEGATIVO, L’ AMORE DALL’ ODIO, LA FEDELTA’ DALL’ INFEDELTA’. INSOMMA , VUOLE LA SALVEZZA E LA FORTEZZA DELLO SPIRITO, AFFINCHE’ L'UOMO NON PERISCA CON LE DEBOLEZZE DELLA CARNE.
NE ABBIAMO UN PO’ PARLATO. 
L’ amico dell’ uomo EugenioSiragusa --
Nicolosi, 15 agosto 1986



Tra gli scritti tramandati e che sono conosciuti, sappiamo che esiste un legame tra il Padre Nostro dettato da Gesù e i dettami di Ermete Trismegisto...
..."Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra".."Ialto, così in basso, come in basso così in alto" 

In definitiva possiamo così concludere: dobbiamo stare alla larga dai falsi "comunicatori" da coloro che lanciano scoop, e farcene una ragione che i veri manipolatori sono loro, proprio quelli che non dovrebbero, ma  inducono coscienti o non coscienti, il prossimo fuori strada nell ' interpretare gli insegnamenti che conducono ai  veri valori dello spirito. Costoro sono dei veri e propri improvvisatori, che mirano a riempire spazi sui mezzi di comunicazione, che girovagano senza meta, cercando sempre quello che non troveranno mai...Sopratutto prestare attenzione, se poi questi sono tra coloro che si fanno promotori o si spacciano per seguitori, simpatizzanti dell'opera di Eugenio Siragusa, inducendo a conciliare una loro "presenza"con Lui facendo dedurre a sostegno su quanto affermano, promuovono, senza fondamento...Scindere sempre le promozioni personali, le proprie teorie sostenute, dall'opera di Eugenio...Per questo vi invitiamo a studiare, approfondire, a verificare sempre solo nelle pagine ufficiali (*) poi alla fine ognuno tragga le proprie conclusioni e responsabilità...

Eugenio nella sua opera per Cielo al servizio dell' umanità, ci ha lasciato anche la sua orazione al Padre Glorioso.




ORACIÓN DE EUGENIO

MAGNIFICO Y JUSTO DIOS.
                                   

TE ROGAMOS, ABREVIA LOS TIEMPOS.

VENGA TU REINO 
Y SEA HECHA TU SANTA VOLUNTAD. 

LA HUMANIDAD ESTÁ EN PERDICIÓN, Y TU LUZ ESTÁ AUSENTE
EN LOS CORAZONES DE LOS HOMBRES.


¡TE ROGAMOS SEÑOR, TE ROGAMOS!
EL HERMANO ESTÁ CONTRA EL HERMANO, EL PADRE CONTRA EL HIJO,
Y EL HIJO CONTRA EL PADRE.

LA BRUMA HA DESCENDIDO, Y LOS DIAS SE HAN VUELTO TÉTRICOS Y OSCUROS.
EL ODIO CRECE Y  LA INJUSTICIA   VIOLENTA  LAS ALMAS VOLVIÉNDOLAS DESESPERADAS Y TURBULENTAS.

¡TE ROGAMOS SEÑOR, TE ROGAMOS!
ESCÚCHANOS, ESCÚCHANOS, ESCÚCHANOS, ¡OH SEÑOR!
VENGA TU REINO.

Eugenio Sriagusa.
Nicolosi 4 diciembre 1976



Claudia:
Se ho ben capito, esiste una lotta, una battaglia senza esclusioni di colpi...dove a far da padrone sono le due polarità IL POSITIVO E IL NEGATIVO che vogliono contendersi la supremazia sul Pianeta...Le forze Cristiche di Gesù e le Demoniache di Lucifero...

Filippo:
Certamente, siamo in momento cruciale, dove si rispecchia esattamente quello che Gesù disse 2000 addietro...C'è palesamente un'avversione da parte di "coloro" che vogliono la fine e la perdizione a sua volta di coloro che palesamente manifestano la volontà di realizzarsi attraverso l'offerta redentrice di Cristo-Gesù e collaborare con le Sue Milizie Cristiche affiché si edifichi il Regno Promesso sulla Terra.
Così Eugenio:


HO SCRITTO IL 24 SETTEMBRE 1987:
UN TEMPO IL MAESTRO GESÙ CRISTO DISSE: “NON SONO VENUTO A PORTARVI LA PACE, MA LA SPADA”.
PERCHÉ LA SPADA E NON LA PACE..? A CHI SI RIFERIVA GESÙ CRISTO, DICENDO QUESTO?
SI RIFERIVA AI COMBATTENTI DI DIO? A COLORO CHE SONO TRIBOLATI E PERSEGUITATI DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO? SI RIFERIVA AL SALE E AL LIEVITO DELLA VITA, A COLORO CHE NON POSSONO GODERE PACE SINO A QUANDO NON AVRANNO TRIONFATO LA GIUSTIZIA, L’AMORE E LA PACE UNIVERSALE..?
LA LINGUA A DUE TAGLI È ANCHE PER COSTORO..?
MEDITATECI ANCHE VOI…UN PO’…
L'AMICO DELL'UOMO:
EUGENIO SIRAGUSA
24 SETTEMBRE 1987

Con Franco in una conversazione pubblica: "...Io sto parlando del Figlio di Dio Cristo-Gesù che è piu grande di Eugenio Siragusa, ma se non ti vuoi pronunciare va bene rispetto la tua posizione..."
Filippo:
Io mi pronuncio sempre, non nascondo quello che devo dire apertamente... Non esiste nessuna grandezza, quando si compie e si è nel disegno divino...esiste fare una volontà che non passa per un metro, chiunque esso sia ad incarnarla...Se la si misura umanamente, la sminuisci Divinamente... Infatti non per questo Cristo-Gesù disse:
"Non ci fu uomo più grande di Giovanni Battista".
Mt 11, 11-15 
Gesù disse alla folla: «In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. 
Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono. La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare, egli è quell' Elia che deve venire. Chi ha orecchi intenda». 
Quindi il nostro metro è nullo rispetto a quello che crediamo, ma non per questo non essere svegli a saper capire e interpretare i suoi disegni e i suoi INTERPRETI e LE DISPOSIZIONI impartite...
In definitiva ...credo questo, come qualcuno ha scritto...l'ho fatto mio questo concetto fin dal primo momento del mio risveglio, anche in questo tempo :
“Quid est Veritas?”. “Est Vir qui adest”: “E’ l’uomo chi ti sta dinnanzi”, rispose in silenzio Gesù Cristo a Ponzio Pilato, e non intendeva attenzionare il suo essere “Uomo” in quel momento, piuttosto Colui che non solo ci aveva ricordato la Legge del Padre, ma la aveva completata con la Legge dell’Amore, la Chiave per uscire dalla prigione in cui ci siamo cacciati sempre più mettendola in croce. E non ha detto “se crederete in me…”, ma piuttosto: “Se non fare quello che vi dico…”. Perché il sentiero si deve percorrere e conquistare con ogni sacrificio personale, costi la vita ed oltre!"
Infine credo fermamente, come il sorgere e il tramonto del sole, che non lo poniamo in dubbio se esiste o meno, perché C'E': Gesù Cristo.
Credo infine, e per me VITALE testimoniarlo, in ogni Sublime Inviato del Padre, venuto sulla Terra per portare, nei vari momenti storici le indicazioni all’ubbidienza dell’unica Legge di Evoluzione. 
In questo tempo Eugeniio Siragusa...



                                               
                                                                 ASHTAR SHERAN



MESSAGGI DI ASHTAR SHERAN
Mi perdoneranno, ma non credo tanto facilmente, anzi per nulla, a certi tipi di messaggi pervenuti attraverso "questo" Ashtar Sheran.


http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/10/16/messaggio-di-ashtar-sheran-5731037.html
Messaggio di Ashtar Sheran di cui abbiamo commentato le nostre riserve

Credo che in questo momento le previsioni non solo per nulla buone di espandere o elargire grazie celesti
 come "AMORE E MISERICORDIA" piuttosto come dai ripetuti comunicati, però quelli veri di Ashtar Sheran, ricevuti da Eugeniofin dal lontano 1960, LORO stanno cercando di SALVARE IL SALVABILE, richiamando coloro che vogliono entrare a far parte di questa selezione, a prepararsi A DURE PROVE SELETTIVE!...I Messaggi al riguardo sono DURI e concreti, che arrivano dove trovano terreno fertile per IL SACRIFICIO, RINUNCIA, LAVORO REALIZZATIVO, senza chiedere nulla in cambio!
Riflettete su quanto VI TESTIMONIO...!!
Non può esistere una "riunione" o "comunione" con Le Supreme Conoscienze Cosmiche, se non c'è in atto un processo da parte dell'uomo di SUBLIMAZIONE astrale-spirituale...!!

 

                                                        Ashtar Sheran ed Eugenio

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/04/anatomia-di-un-contattoeugenio-siragusa.html
Anatomia di un contatto:Eugenio Siragusa 30 aprile 1962


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/ashtar-sheran-e-adoniesis-maestri-e.html

ASHTAR SHERAN E ADONIESIS, MAESTRI E CONDUTTORI DEL PROGRAMMA SOLARE DELLA LUCE D'ORO.


Roberta:
non ho letto il messaggio in questione, ma mi spiace di dissentire...il cammino dell uomo è nell esperienza di per se una prova di crescita, ed Ashtar che comosco non fa certo le prove
d'ingresso.
Amore riconduce tutto a Sé
Amore non giudica ma da opportunità di crescere nella conoscenza di sé

Filippo:
Non credo che siamo sulla stessa onda...
Mi dispiace...L'amore di Cristo...si..quello si...Degli uomini che hanno fatto a propria immagine e somiglianza, L'AMORE, CRISTO,IL PADRE DEI CIELI, no...quello no!
Non mi interessa e neppure quello che noi conosciamo o crediamo di sapere delle figure angeliche interesserà gli altri. Quello che dobbiamo evidenziare agli altri, sono i MESSAGGI e i comunicati con le relative esperienze che hanno consolidato I MESSAGGERI CELESTI, in questo caso Eugenio Siragusa...E per quello che ha trasmesso e offerto, quella "personalità di Ashtar" che si presenta con un contatto o canalizzazione ben precisa, non è riconducibile alla personalità spirituale che lui , ci ha presentato e dimostrato di conoscere...con un vero programma ben preciso...
Mi diceva spesso.."NON CONFIDARE SOLO IN QUELLI CHE PARLANO DI "AMORE"...
infatti Fuggo da questi  POSSESSORI DI AMORE...o creature "celesti " che esaltano l'amore e trascurano LA GIUSTIZIA, credendo che possa essere sete di vedetta e violenza,quando in questo momento LA CARENZA E' DEL SUPREMO BENE DELLA GIUSTIZIA!...Solo Cristo conosce l'amore perché GIUSTO, il resto dobbiamo almeno essere buoni, per avvicinarci all'amore e quindi ESSERE GIUSTI!
Ho il sacrosanto dovere, tra l'altro, di far evidenziare questo...
Il resto è nella memoria di Dio...e non mio problema...offro la mia testimonianza all'opera di Eugenio Siragusa...

Ecco cosa dicono , per me, quelli che si sono dimostrati veri Extraterrestri...

Hoara comunica:
è inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
l'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assai deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace. Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Ore 12:00


Aggiungo a proposito del "SE'", quello che mi hanno insegnato LORO, attraverso Eugenio:

Lasciatevi governare dagli insegnamenti
che vi sono stati dati

Non fate ciò che gli altri vogliono che facciate.
Siate saldi nella Fede e lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
Ricordatevi di non dare perle ai porci.
Il migliore modo di adeguarvi al nuovo stato di vibrazione astrale, è quello di non farvi influenzare da coloro che non riescono a superare i Valori Basilari per una predisposizione valida, atta ad accettare la nuova posizione vibratoria evolutiva.
Molti credono facile simile adattamento e vorrebbero raggiungere la cima del monte senza salire, questo non è possibile per subire gli effetti della causa purificatrice occorre una serie di realizzazioni che vi abbiamo insegnato.
Abbiamo notato gli imperdonabili errori di coloro che avevano creduto nella completa realizzazione del "SE'" superiore. Non hanno capito nulla!
Se volete che da un pezzo di legno si faccia un calice, bisogna che il legno venga lavorato perché diventi calice e non un'altra cosa. Realizzare vuol dire essere calice. Senza lavorare il legno così come deve essere lavorato, è inutile perdere tempo.
Ci auguriamo che abbiate capito.
Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Ottobre 1978
Eugenio Siragusa


                                                                                                              


                                                                                                               Abbraccio tutti
                                                                                                           Filippo Bongiovanni     

(*) "LOS SITIOS OFICIALES, QUE SON LEGITIMADOS, PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA Y AUTORIZADAS DE LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: QUE HA SIDO POR MEDIO DE LA FAMILIA DE EUGENIO Y QUE HA DADO ESE PERMISO.... Y LUEGO ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO A LA OBRA”...














1 comentario:

  1. http://pesolex.com/it/il-dio-della-materia-e-il-dio-dello-spirito-ed-i-10-comandamenti-delle-tavole/
    “IL DIO DELLA MATERIA E IL DIO DELLO SPIRITO. E I 10 COMANDAMENTI”

    ResponderEliminar