miércoles, 30 de octubre de 2013

"Quali Operatori al servizio di Extraterrestri...!?"

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
E ci Risiamo: METTIAMO DEFINITIVAMENTE A TACERE CERTE FORME DI ESALTAZIONE DI PRESUNTI OPERATORI-CONTATTISTI O DIVULGATORI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA

Gabriele da Milano: 
-...Vedo, ogni volta più spesso trovandomi a navigare su internet, persone che hanno conosciuto Eugenio Siragusa e poi raccontano di essere stati motivati attraverso esperienze con "Esseri Extraterrestri", di dirigersi come lo fece lui allora, ai Capi di Stato e di Governo di tutto il mondo...magari inserendo a corredo oltre a "comunicati extraterrestri" foto di " presunti" dischi volanti da loro scattate e che pretenderebbero di aver fatto, fornendo queste prove per dare autenticità e credibilità al loro contatto.
Cosa ne pensi, dobbiamo crederci ?
-Infine: esistono tante pubblicazioni sulla Realtà Extraterrestre, e sull' Opera di Eugenio ne sono state fatte altrettante, come muoversi in questo universo della carta stampata e di internet..!?

 




Filippo:
-La scelleratezza di questo povero diavolo, di credersi quello che non è, non trova posto neppure nella più FANTASTICA delle supposizioni tra coloro che cercano notorietà, e credo che questo abbia già fatto superare ogni limite, che non trova riscontro, ancora una volta, nemmeno nelle più pazzesche storie di cartoni animati per "persone" particolari.
Credo proprio che principalmente sia Eugenio, VERAMENTE E' LUI STESSO per Volere Superiore,  che ci mette in guardia da questi "tizi" e anche altri studiosi, tra cui uno in particolar modo, il quale " lo utilizza" citandolo a sua convenienza, e quando dovrebbe prestargli attenzione lo ignora: il Dott. Orazio Valenti.(*)
NON CI SONO PIU' CONTATTI DI ESSERI EXTRATERRESTRI  CHE CERCANO ALTRI LORO "OPERATORI", come LORO hanno fatto capire e dimostrato attraverso Eugenio e pochi, pochissimi altri. Affermazioni del tipo, come questo "operatore" asserisce :"ho detto quanto dovevo dire"; che ha concluso la prima parte di quanto "DOVEVA FARE"...minacciando con la frase: "nessuno potrà dire non sapevo" e "denunciare quanto lui doveva far sapere ", non merita nessun ulteriore commento. Possiamo solo dedurre che con  l'essersi reso indipendente, possa averlo spinto a proporsi per cercare e trovare posto tra coloro che gli daranno proseliti,  è questo il suo obiettivo...!? Attirare l'attenzione..!? Vedremo..!! Quello che tutti devono conoscere e chiedersi è il  perché questo "operatore", nel 2002 nel suo colloquio avuto personalmente con Eugenio Siragusa, non abbia parlato apertamente con LUI di questi contatti con "Esseri Extraterrestri"..!? Perché ha dovuto aspettare che lo stesso Eugenio non ci fosse, passato a miglior vita, per rivelarli..? Che cosa c'è di nuovo, affinché i Signori dello Spazio si scomodino, che non ci abbiano fatto sapere a tempo debito attraverso Eugenio e che dovremmo saperlo attraverso questo "operatore"..? E se così fosse, come asserisce, che ha contatti fin dal 1985 con questi "extraterrestri", Eugenio perché non gli ha affidato la sua opera di divulgazione, fin d' allora, preferendolo rispetto ad altri !?
I comunicati e i messaggi di Eugenio, con tutti gli accorati appelli a tutto il mondo, bastano e avanzano...
I Signori dello Spazio, quelli veri, quelli che hanno contattato in special modo Eugenio, NON FANNO RIPETIZIONI...Tutto questo vasto archivio di documentazione DAL CIELO ALLA TERRA, se si deve riproporre, solo questo va nuovamente prodotto ai responsabili del pianeta terra.
Il tempo e il sacrificio, quest'ultimo cosa ancora più importante, va a Eugenio, per tutto quello che ha fatto per noi e per l'umanità, senza chiedere nulla in cambio, il resto ammesso e non concesso che sia vero, non conta. La nostra iniziativa spirituale, oggi presente con Solexmal idioma universale in onore alla sua opera, si concentra nel comunicare quello che Gli Astrali e il quadro direttivo dell' Imponderabile Divino, permanentemente in contatto con Eugenio, hanno elargito in tutti questi anni all' umanità di questo pianeta
http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/i-veri-contattati-e-le-canalizzazioni-lepilogo-psichico-dellumanita(*) I VERI CONTATTATI E LE “CANALIZZAZIONI”:L’EPILOGO PSICHICO DELL’UMANITÀ
Così ho divulgato in risposta alla domanda:
PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI?
Perché gli Angeli di Ieri, Extraterrestri oggi, prendono contatto solo con pochi “eletti”.
Diciamola la Verità.
È perfettamente inutile cercare nella logica terrestre una risposta che non può venire poiché troppo invischiata nelle spire dell'ignoranza, dell'egoismo e della presunzione.
La Verità è che questi “Signori del Cosmo” non sono interessati a coartare alcuna volontà, né sono disponibili alle strategie e ai desideri blasfemi di una specie retrograda e senza virtù spirituali.
LORO ci conoscono perfettamente e sanno chi tra gli uomini ha fatto propri i Dettami Universali che privilegiano le caratteristiche sostanziali di tutte le superciviltà.
No, non sono affatto disposti a garantire una salvezza ed una Redenzione che l'uomo di questo pianeta non vuole realizzare.
La Loro presenza è determinata da un progetto che riguarda l'evoluzione del nostro pianeta e del suo allinearsi al disegno della Mente Onnicreante. Sanno che tra non molto tempo il nostro geoide subirà dei mutamenti di natura cosmica e che vi saranno “Nuovi Cieli e Nuova Terra”.
Qualcuno, forse troppi, ha dimenticato che sulla Terra apparve un Uomo-Dio che portò un Messaggio di Amore e di Redenzione. Qualcuno ha dimenticato, o finge di ignorare, che questo grande Genio Universale venne percosso, ingiuriato e crocifisso. È dunque vero che la presenza di questi Uomini-Dei è strettamente connessa agli eventi di duemila anni fa e a quelli delle epoche ancora più lontane.
Il genocidio compiuto su  Cristo-Gesù è rimasto nella coscienza del mondo e il “peccato” per non aver creduto alle sue parole ci è stato rammenato da chi è stato scelto per continuarne l'opera e la volontà. Eugenio Siragusa, ha potuto partecipare a questa grandiosa Verità perché si è reso disponibile a servirla e a farsene intermediario.
Non stupitevi se Egli ha potuto incontrare e vivere con questi reali personaggi con caratteristeche Divine.
Vi sono delle direttive e dei disegni preordinati che non possono non essere realizzati. Vi sono prerogative che non appartengono alla comune attitudine dell'umanità di questo mondo.
Eugenio Siragusa è stato scelto così come furono scelti : Enoch, Noè, Lot, Mosè, Giona, Ezechiele, Isaia, Elia, ecc... tutti i “semplici” portatori di una Verità ancora poco credibile dagli altri.
La Verità è che questi Divini personaggi, che da sempre ci osservano, sono giusti e non possono non obbedire al potere di quell'infinita Intelligenza che governa il cosmo e il suo divenire.
Sono decisi a portare a termine la segnatura a la chiamata di coloro che hanno avuto il merito di non farsi coinvolgere nel baratro morale e spirituale di questa generazione adultera e malvagia.
Il Giudizio in corso prelude al ritorno di Colui che ci promise la Sua Venuta sulle “nuvole del Cielo” con gran Potenza e Gloria.
Il tempo è questo e l'annuncio da Eugenio è già stato dato! Noi a sua volta ne diamo verace testimonianza.!



-Per quanto riguarda le pubblicazioni delle riviste, concordo con te, è un "universo", anche perché non essendo ufologo non posso consigliarti particolarmente nulla, solo di prestare attenzione tenendo bene in mente i consigli di Eugenio, cosa e da dove vengono fuori le notizie e le testimonianze, che dovrebbero rafforzare la realtà extraterrestre attraverso il campo della ricerca e indagine.
Discorso a parte per tutto quello che riguarda l'opera di Eugenio: dal Centro Studi fratellanza Cosmica, tutto quello che sia stato pubblicato, fino alla chiusura avvenuta nel 1978, è genuino e veritiero...sia in Italia che nel mondo, tenendo in conto le eventuali chiarificazioni che Eugenio fece dinnanzi il sorgere di "pseudo" gruppi paralleli, anche utilizzando lo stesso nome e simbolo, provando a sostituirsi al vero movimento messianico da lui creato.
Poi esiste la parentisi Associazione Adonai per la Fratellanza Cosmica, nata per sua personale autorizzazione di Eugenio, per essere l'organo d'informazione della sua opera in tutto il mondo, diretta in Spagna, che si incaricò di divulgare tutto, dal 1983 al 1985, fino a quando non è avvenuta la mia dimissione per direttiva sempre di Eugenio, avvenuta in quell'anno con il relativo ritorno in Italia.
Poi la parentisi del Giornale NONSIAMOSOLI, fondato al mio arrivo in Italia, con direttiva di Eugenio, si incaricherà, ancora una volta, di essere portavoce della sua opera dal 1985 al 1996 in tutto il mondo, fino al giorno in cui egli mi indicherà di lasciare la direzione del giornale, tutto questo sempre d'accordo con lui, per le incolmabili diversità di vedute e metodologia di altri componenti che volevano assumere e per condurre la divulgazione di propria iniziativa, senza seguire la sua direttiva.  
Quindi, tutto ciò che va sotto queste indicazioni, e fino alla mia cessata direzione, L' OPERA DI EUGENIO E' STATA GENUINA, ATTRAVERSO I SUOI ORGANI D' INFORMAZIONE, dopo ovviamente cessarono i presupposti...Quindi, tutti coloro e particolarmente questo "OPERATORE" degli "Extraterrestri  immaginari" o di parte, perché quelli veri li sanno queste cose, che VELENOSAMENTE sbandierano che Eugenio non faceva più parte di nulla, lo devono collocare dentro questo ranch.di avvenimenti.
Infine SOLEXMAL IDIOMA UNIVERSALE, tutto quello che troverete dentro questa iniziativa spirituale, tratta a livello ufficiale l'opera di Eugenio, che si impegna a testimoniarla nuovamente in tutto il mondo. Esiste anche l'altro sito ufficiale, che trova come supervisore dell' opera di Eugenio il Dott.Orazio Volanti, all'interno di questo autorizzato dalla famiglia di Eugenio Siragusa.


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/
Pagina Principale

Una volontà di Euegenio Siragusa a Filippo Bongiovanni, confermata a Giorgio Bongiovanni, espressa dalla  Sig.ra Miguela Lecha. 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html
DE EUGENIO SIRAGUSA A FILIPPO BONGIOVANNI

http://www.eugeniosiragusa.it/
Pagina ufficiale


Patrizio:...sai mi preocupa questa cosa, che ti dicevo prima, sento molto parlare delle "canalizzazioni" Io diffido e poi come fai a essere sicuro di chi ti comunica...
Filippo: Cerdo che con la lettura di questo comunicato da parte di LORO ad Eugenio chiarisce ogni dubbio Hoara comunica:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assi deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Eugenio Siragusa

Ore 12:00
 

Rimanete lontani da coloro che si fanno passare per "Riunificatori" o vi propongono di sapere altre idiozie, quando alla fine non sanno raccogliere neppure le proprie dichiarazioni, non sanno cosa dicono, cosa hanno detto e cadono soprattutto in contraddazione non sapendo con chi stanno in contatto...chi sono questi "presunti extraterrestri"...!!
Mantenere si l'anima intatta, e allo stesso tempo mantenersi lontani dai "falsi" comunicatori di verità "parallele"...Noi abbiamo avuto il privilegio di conscere il  vero Contattato: Eugenio Siragusa e di lui , ci interressa farvi conoscere solo la sua opera DAL CIELO ALLA TERRA e tutto quello che gli ha girato attorno, il resto lo lasciamo, perchè non è di nostra competenza...!!
Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni

Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=antonio+pastor+y+alejandro+fleitas
-Existen la voluntad y las disposiciones, por encima de cada realidad que se quiere acomodar o se  cree que es la verdadera realidad.
-LETTERA A TUTTI GLI AMICI STUDIOSI E SIMPATIZZANTI

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/vi-sono-le-volonta-e-le.html

Italiano

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/06/ancora-sul-contatto.html
Ancora sul “CONTATTO”

ULTIMA ORA....
Riflettiamo e ci permettiamo di chiedere: Qual'è la differenza tra queste immagini, certo sono diverse nella forma, ma in linea di principio e di dinamica, sono entrambi uguali, con quella sopra esposta...Di cosa ci dobbiamo meravigliare, di entrambi...!? Entrambi tratti nello stesso inganno..?
Allora perché non riflettete e trarre le dovute conclusioni...Ma questi "Extraterrestri" si fanno fotografare..? Sono della stessa natura? Ee se lo sono, chi sono!?
Cosa critica questa "contattista" Antonio Pastor, se fotografa gli stessi oggetti...? Di un'altro "cottattista" Antonio Urzì...che caso, anche nei nomi "identici"
Continuate con i vostri inganni e illudetevi di credere quello che secondo noi, non è.

...
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati...
Eugenio Siragusa

        http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5182-sfera-di-luce-filmata-da-antonio-urzi.html
                                     SFERA DI LUCE FILMATA DA ANTONIO URZI
ULTIMA HORA:
Reflexionamos, y nos permitimos de preguntar: Cual es la diferencia entre estas imagenes, la de arriba, de Antonio Pastor y esta de Antonio Urzì..!? Claro son distintas en su forma, pero en linea de principio y en su dinamica, son ambos eguales. De cosa nos deberiamos de meravillar, de estas fotos...!? Si son eguales...!! Ambos "personajes"..."contactistas" estan en el mismo engano...!?
...Hay muchos que creen ... estar en contacto con nosotros, recibir mensajes y comunicaciones. Muchos de ellos son engañados o se engañan ...
Eugenio Siragusa

Antonio Pastor:
(Dove eravate?)

Cosa stavi facendo e con chi stavate collaborando in quel momento?
E negli anni successivi cosa avete fatto?)
Domande che pochi, pochissimi hanno IL CORAGGIO di farsele.
Ma il Tempo Rivela le cose nascoste agli occhi di coloro che hanno Luce per vedere, e orecchie per udire.
Un chiaro messagio dal Cielo.
Pace.


http://jesuselmensajerovenidodelcielo.blogspot.com.es/2013/11/lapocalisse-di-giovanni.html

http://eugeniosiragusalegadodecorduradivin.blogspot.com.es/2013/07/para-evitar-toda-posible-equivocacion.html

Filippo Bongiovanni:
Chiariamo il fatto che queste registrazioni, o comunque alcune che vanno sotto il nome di Franco Santoro non sono mai state mandate veramente in onda, fu il direttore della Radio Cristall-Bell di Lecco ad AFFERMARLO, dicendo che il personaggio in questione era ESALTATO E FANATICO, come si esprimeva e dava la sua Esposizione al discorso...di Eugenio, quindi per non creare problemi, inquanto era uno spazio autogestito,davano da intendere che stavano trasmettendo nell'etere, ma in realtà, le trasmissioni rimanevano all'insaputa dei partecipanti, solo nello studio...Infatti questo fu il motivo perchè cessarono di andare in quell'emittente, Eugenio lo seppe e disse di non andare più in quel constesto...PROVE E DICHIARAZIONI ALLA MANO!...
Chiarito il punto, e quindi poca serietà da parte di questo tizio, che non ha la più pallida idea di cosa sia successo e di nulla: MA COSA PROPONE!?...I suoi "contatti extraterrestri" non gli hanno detto che propone cose fasulle, per nulla fondate, relazionate con l'opera di Eugenio!? Invece di preoccuparsi di cercare di tentare, perdendo il tempo di andare a trovare quello che non esiste  da noi, che si preoccupasse di non diffondere false relazioni con l'opera di Eugenio...!!
Invece dov'era lui?, Noi sappiamo dov' eravamo e cosa facevamo, "lui"cosa conosceva o cosa sconosceva..?

Rispondiamo, con pane per i suoi denti, all'altra domanda:

Dove siamo sempre stati, al nostro posto e in attesa sempre a disposizione e disponibile come il tempo e sopratutto Eugenio e la sua famglia hanno confermato dando ragione alla nostra OBBEDIENZA e nei nostri riguardi. Pronti ad essere nuovamente OPRATIVI, quando doveva essere necessario, senza CREARE "PARALLELLISMI" in barba alle FALSE e preconcette deduzioni privi di fondamento, di uno squallido personaggio che cerca ancora di far presa sull'infondatezza, IGNORATO totalmente a tutt'oggi da tutti nelle sue ILAZIONI  e sopratutto dalla famiglia di Eugenio!
DOV' ERA ancora una volta lui piuttosto, come abbiamo detto e dimostrato,quando  è andato a disturbare, per quello che sappiamo, a Eugenio nel 2002 a Nicolosi, e dinnanzi la sua persona ha taciuto deliberatamente quello che oggi vanta di tenere e propinare, "contatti con extraterrestri",facendosi scudo, perché impotente di assumersi le responsabilità e dire che sono sue le ilazioni e le facili conclusioni dedotte da un ragionamento privo di logica ma pieno di protagonismo senza valore e che sputa ancora, ma per poco...veleno Si sta incaricando LA LEGGE CAUSA-EFFETTO, di fargli ingoiare tutto il veleno e la falsità, presto molto preso..Certo se avesse affermato, che sono DICERIE frutto del suo STUPIDO intelletto, lo avrebbero definitivamente tutti ignorato, quindi ci prova addossando ai "CONTATTI" extraterrestri le "suggerite" conclusioni...senza RACCONTARE APPUNTO "PARALLELAMENTE" i suoi falsi e ingannevoli "contatti" con presunte fasulle isterie, si è guardato bene di rivelarle, sapeva benissimo che "Eugenio Nunzio Siragusa", come IPOCRITAMENTE lo chiama, lo avvrebbe TOTALMENTE RIDIMENSIONATO, dalla sua  MALATTIA MENTALE, e quindi senza renderlo partecipe a colui che dice di "AMARE" e rispettare...ha cercato di farla franca anche adesso...ESATTAMENTE COME SAPPIAMO, NON C'E' VERAMENTE NULLA DA AGGIUUNGERE AI COMUNICATI EXTRATERRESTRI RICEVUTI DA EUGENIO..!! con altri di "matrice dubbia" All'altra domanda, se si sono chiesti di aver avuto il coraggio di riflette dove eravamo,se la sono fatta tutti invece, però sul suo "torbido" comportamente e velenoso falso buonismo, rispondendosi che ci troviamo dinnanzi a un uomo fallito, anche come famiglia, che non trova pace se non cercando di darsi risposte, nel creare pretesti privi di logica, per dire dicerie sul conto degli altri...!
SEI SCOPERTO FASULLO...!!
LA VERITA'E'VENUTA FUORI!

Saluti!
   

Giusto per ricordare da parte di Adoniesis senza nessun equivoco:L'UNO E L'ALTRO...
ATTENTI AI FACILI GIUDIZI NON SIATE TEMPESTIVI NEL GIUDICARE, VOI NON CONOSCETE I MISTERI DELLA VITA; NON CONOSCETE, SOPRATUTTO, LE LEGGI CHE GOVERNANO L'EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI DIVINI...E' MOLTO FACILE GIUDICARE GLI ALTRI: DIFFICILE GIUDICARE SE STESSI.IL MALE CHE SPESSO CREDETE SIA NEGLI ALTRI, E' SOLO IN VOI, CHE VI ARROGATE IL DIRITTO DI GIUDICARE CON GLI OCCHI SERRATI, CON LE ORECCHIE SORDE E CON I DENTI STRETTI DI RABBIA. ATTENTI!
(ADONIESIS)



Arturo Zingale:
Ho parlato con Filippo Bongiovanni, e su quanto portato a sua conoscenza, mi ha pregato di condividere!


" ANTONIO PASTOR SEI STOLTO...!! Tu cosa vuoi fare, FALSO MITOMANE CONTATTISTA!
SOSTITUIRE EUGENIO?...COPIANDOLO SU QUELLO CHE HA SCRITTO PER GLI ALTRI E CHE TU INVECE DOVRESTI FAR TUO..!? "
Cobarde!

PRESTO MOLTO PRESTO SARAI DIVORATO DAL DISINCARNATO VAMPIRO CHE TI ILLUDE DI QUELLO CHE LUI VUOLE!

https://www.facebook.com/notes/antonio-pastor-l/la-semplice-verità-seconda-lettera-ai-filippesi-ed-ai-giorgiesitambién-en-castel/547591915284548

Un nostro caro amico comune, ancora una volta per chiarezza mi ha pregato di inoltrare quanto allego...SONO MOLTI I FALSI E GLI IMPOSTORI CHE, LORO SI, VERAMENTE SI APPROPIANO DI QUELLO CHE NON GLI APPARTIENE E MASCHERANDOSI SI AUTOILLUDONO DI QUELLO CHE NON ESISTE!
Saluto fraterno

http://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs
OMAGGIO ALLA VERITA' (Versione rivista ed ampliata Dicembre 2013)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=553392071381665&set=a.301382646582610.89818.100001326303864&type=1

http://www.youtube.com/watch?v=lF3TC8N5LoE

Saluti!

No hay comentarios:

Publicar un comentario