domingo, 29 de diciembre de 2013

Ringraziamento ad Eugenio

Ripropongo per questo giorno speciale quanto ebbi a scrivere qualche anno fa.

-Se tu fossi qui,
 ti avrei abbracciato anche oggi, come tante altre volte in questo giorno che ricorre  il Tuo onomastico. E ogni volta sarebbe stata per me come fu sempre il primo incontro, carico d’emozione…Particolarmente non potrò mai dimenticarne uno, quando appena arrivato mi abbracciasti e posasti il tuo capo sulla mia spalla…No…Eugenio, non potrò mai dimenticarlo…! Stavo per morire…e pregai tanto IL PADRE SOLE, che mi desse tanta di quella forza, per poter sorreggere quell’emozione, che mi invase e arrivò fin dentro la profondità del mio essere e che ancora oggi mi chiedo,..Come ho fatto a resistere ad un’emozione così forte…!?  Fu meravigliosa, come se avessi avuto una VISIONE MARIANA…
In tantissima documentazione da Te ricevuta, dal  CIELO ALLA TERRA  e da me fatta pervenire  in tutto il mondo, molte volte mi piaceva leggerla con un sottofondo musicale, con la Tua musica astrale e terapeutica e concludevo così, con una frase che si propagava ad eco: “SARO’ TESTIMONE DI VEDERE IL TUO NOME SCRITTO…EUGENIO…COMPOSTO CON  LE STELLE DEL CIELO…”
Io quel giorno alzando il mio capo e guardando il cielo,  ho letto IL TUO NOME...EUGENIO...
Voglio condividere anche oggi questa emozione, e anche se non sei qui ,in questo spazio e un questo tempo, però sono pienamente convinto che da lassù ci stai guardando e aspetti quel giorno, quel giorno tanto atteso, dove Tu possa leggere i nomi dei Tuoi figli spirituali, per presentarli al cospetto del PADRE GLORIOSO, avvolti dalla luce di CRISTO-GESU’…
GRAZIE…PAPA’…Eugenio...(*)

               

                                     



DAL CIELO ALLA TERRA
"SARA' TROPPO TARDI"
QUANDO SARETE PROSSIMI AL DELIRIO FINALE DEI VOSTRI MISFATTI E DELLE VOSTRE PERVERSITA' IL MIO MESSAGGERO DI VERITA' SARA' RIPARTITO PORTANDO CON SE' LA LISTA DEI NOMI DI COLORO CHE LO HANNO ASCOLTATO E CREDUTO.
PER I TIEPIDI E PER I DURI DI ORECCHI E DI COLLO SARA' TROPPO TARDI.
COLORO CHE HANNO TRAMATO CONTRO L'OPERA DELL'ANGELO FATTOSI UOMO,PER DIVINA VOLONTA' ENTRERANNO NEL MONDO DELLE TENEBRE SINO A QUANDO LA DIVINA GIUSTIZIA DELL'IDDIO VIVENTE SI SARA' TRAMUTATA IN AMORE E PERDONO.
CLOUI CHE VI AVEVO PROMESSO E' VENUTO E HA DETTO E DATO QUANTO NON ERA SUO, PERCHE' POTEVATE CONOSCERE IL PECCATO PER NON AVER CREDUTO E LA VERITA' SULLA FINE DI UNA MALVAGIA GENERAZIONE QUALE E' LA VOSTRA.
SULLE SUE MANI HO POSTO IL DIRITTO DELLA GIUSTIZIA PURIFICATRICE PER IL RINNOVAMENTO DI OGNI COSA CHE VIVE SULLA TERRA.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA            
NICOLOSI 21 12 1980.                                                

                                                                                              
                                                                                           


                                                                                              IL TESTIMONE                                                                                                                                         DELL’ETERNO  PRESENTE    
                                                                                            Filippo Bongiovanni

                                                                              30 Dicembre 2013 Giorno di S. Eugenio              


Approfondimenti:
PERCHÈ MI CHIAMANO “PAPÀ”(*)                                                                      

No hay comentarios:

Publicar un comentario