viernes, 17 de enero de 2014

Banneux Belgio: le apparizioni e i messaggi della "Vergine dei Poveri"

http://www.preghiereonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1192&Itemid=734
KIBEHO - RWANDA: Una Lourdes nel cuore dell’Africa nera

Qualche tempo fa ho parlato della Madonna, e del profondo legame che mi sento di unire alla sua profonda e maestosa bellezza. Particolarmente alle sue Apparizioni in Africa a Kibeho, Lourdes, Fatima ecc...
Non si finisce mai di stupirsi, e come avvolte è accaduto in momenti di forti periodi da superare in vicissitudini ed emozioni, secondo la mia personale interpretazione, possono arrivare carezze.
Giorno 15 di questo mese, mi è pervenuto un regalo che aspettavo prima che iniziassero le festività Natalizie. Si tratta di un libretto con tutta la cronostoria, messaggi, episodi, sui veggenti di Kibeho-Ruanda (Africa), alla luce di nuovi sviluppi sullo stesso Miracolo del Sole avvenuto anche in Africa (Kibeho-Ruanda) durante le apparizioni come a Fatima nel 1917. Da premettere che proprio lo stesso giorno 15, mi ero svegliato con il pensiero che un caro amico fraterno che vive in Belgio, non mi dava sue notizie da tempo...quindi gli invio un messaggio al telefonino...Aleggiava questa presenza del Belgio...aleggiava anche il suo nome..infatti si chiama Eugenio... Ieri  giorno 16 tra una cosa ed un'atra, non riesco a dare un'occhiata al libretto, ma oggi mi predispongo a sfogliarlo...e così leggo:  

"Alcune apparizioni come Lourdes Francia, Fatima Portogallo, Banneux Belgio sono state riconosciute dalla chiesa, stessa cosa è toccata a Kibeho"
.

Non sapevo di apparizioni in Belgio, quindi mi metto alla ricerca di questo avvenimento...scopro cosa accadde proprio tra il 15-17-18 Gennaio, ma del 1933, stesso giorno e mese come oggi, io non sapevo nulla! 

http://profezie3m.altervista.org/ptm_banneux.htm
Banneux: le apparizioni e i messaggi della "Vergine dei Poveri"
http://www.banneux-nd.be/
Sito ufficiale del Santuario di Banneux

..."Solo dodici giorni dopo la fine delle apparizioni a Beauraing la Madonna appare a Banneux, un paesino del Belgio non molto distante da Beauraing, ad una bambina di 11 anni di nome Mariette Beco.
La sera del 15 gennaio 1933, alle ore 19.00, Mariette si trova in casa con la madre. La bambina ogni tanto si affaccia alla finestra della cucina per vedere se sta arrivando suo fratello più piccolo. Ad un tratto vede nel cortile una giovane signora che "sembra fatta di luce" e che le sorride..."..."La sera seguente la Madonna non appareMartedì 17 gennaio Mariette si reca da Don Jamin, il suo Parroco, e gli racconta l’accaduto. Il sacerdote dice che forse ha visto solo la statua della Madonna di Lourdes, ma Mariette insiste che la Signora che ha visto era molto più bella.Il 18 gennaio alle 19.00, Mariette esce di casa, va ad inginocchiarsi vicino al cancello...  ...Improvvisamente ecco la Vergine comparire fra due alti pini..."

Meravigliosa storia, che si aggiunge alle altre che rafforza la sua meravigliosa presenza, vitale nell'intermediazione per la salvezza dello spirito...per chi vuole credere nella Sua Divina Esistenza.
Infine all'ultima pagina del libretto della storia delle apparizioni di Kibeho leggiamo:
 
Questo è avvenuto il 25 marzo una data che sempre non possiamo non ricordare...Crediamo che anche attraverso questi piccoli segni, la presenza di Eugenio è costante...come teniamo sempre presente quello che lui diceva: LA VERA CHIESA E' L'UMANITA' 

DAL CIELO ALLA TERRA
SE NON RICONOSCETE L’OPERA DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA E DEI MIEI ANGELI, COME POTETE RICONOSCERE ME QUANDO MI RIVELERÒ?
IPOCRITI, MALVAGI E DURI DI COLLO!
MA IO RITORNERÒ COME UN LADRO NELLA NOTTE E VI COGLIERÒ DI SORPRESA, SCUOTENDO OGNI COSA CHE È NEL MONDO, COMPRESI I VOSTRI RENI E I VOSTRI CUORI. MI APPALESERÒ QUANDO NESSUNO MI ASPETTA, QUANDO SARETE PRESI DALLE FOLLIE MATERIALISTICHE, DALLE FORNICAZIONI, DALL’ADORAZIONE DEI VOSTRI FETICCI, DAI VOSTRI IDOLI INFERNALI.
ALLORA, NON CI SARÀ PERDONO PER COLORO CHE NON SI SARANNO RAVVEDUTI, NÉ SARÀ L’AMORE A PORLI IN SALVO, MA LA GIUSTIZIA DEL PADRE MIO E VOSTRO.
LA MIA MERCEDE SARÀ DATA A TUTTI COLORO CHE SI SONO PRODIGATI A GRIDARE NEL DESERTO COSÌ COME FECE AL SUO TEMPO IL BATTISTA. SARANNO COSTORO I MIEI COMPAGNI DURANTE IL MIO TERRENO SOGGIORNO; SARANNO COSTORO I MIEI FRATELLI A CUI DONERÒ LA CORONA DEL SANTO SPIRITO E LA PREDESTINAZIONE PIÙ AMBITA: “IL PARADISO”.
AI MALFATTORI, AI TIRANNI, AGLI AFFAMATORI, AI POTENTI, AI COMMERCIANTI DI MORTE E DI ORDIGNI DI DISTRUZIONE, AI MINISTRI DEL CULTO CIECHI E SORDI, LA MORTE SECONDA SARÀ IL LORO PREMIO.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 28 /4/1984
Ore 9:30
                                                                                                            Abbraccio tutti
                                                                                                       Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
B.V.M. Apparizioni Mariane

                                          Apparizione della Vergine in Costa d'Avorio ?

No hay comentarios:

Publicar un comentario