miércoles, 22 de enero de 2014

La Madonna a Fatima:..."E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio"...

Prima di entrare nel merito su quanto verà esposto, ci piace ricordare che Eugenio invitava tutti a Vivere il Vangelo attraverso la lotta e all'azione(1*), non alla rassegnazione che non si poteva fare più nulla, e quindi di concedere con la nostra disponibilità la stessa possibiltà come l'abbiamo avuta noi, quella di avere la certezza di un mondo migliore credendo e portando a conoscenza i Divini Insegnamenti che a Lui sono stati consegnati dalla Coscienza Cristica Solare Universale, dall'Imponderabile Divino.

Il seme deve germogliare da sé
Abbiate serenità.
Il seme deve germogliare da sé.
Ogni Spirito Risvegliato lavori per sé e per gli altri, con il proprio cuore e con la propria anima.
Ogni Spirito realizzi se stesso con quanto ha avuto dal Cuore di Dio.
Abbiate Fede e lo Spirito Fortificato nella Luce che vi è stata Donata, perché possiate essere Liberi nella Verità.
I vostri occhi possono vedere e le vostre orecchie possono udire.
La Verità è in voi. Coltivatela e fatela fecondare, affinché Risplenda e Illumini il sentiero di chi, ancora, non vede e non ode.
Non fate molti discorsi: Non giovano.
Se siete stati illuminati, fate quello che sapete di dover fare e non perdete tempo inutile.
Ciò che è stato scritto va letto e serve a tutti.
Non è i
l Messaggero che ha importanza, ma il Messaggio che suo tramite vi giunge.
Meditate su quanto vi dico.
Per bocca del Mio servo e servo vostro, la Pace sia con voi.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Saragozza Spagna
1977

http://italia-24news.it/tempesta-di-fulmini-in-brasile-il-cristo-di-rio-de-janeiro-perde-un-dito-foto-71906/
TEMPESTA DI FULMINI IN BRASILE, IL CRISTO DI RIO DE JANEIRO PERDE UN DITO 
..."Non è la prima volta che il Cristo Redentor patisce danni simili. A dicembre infatti un temporale aveva danneggiato "il dito medio della stessa mano"...

Scrivevo lo stesso giorno che è accaduto l'avvenimento:

"Si, sono segni, e se fossero anche preparati, comunque chi si predispone a questo, INDICA che qualcuno è come se lo stesse guidando a dare delle comunicazioni ben precise!
Infatti è colpita LA MANO destra della statua del Cristo...all' altezza dell' INDICE, dove PUNTERA' tutti COLORO che dovranno ESSERE GIUDICATI contro L'Operato del Padre Glorioso!

Riprendo e aggiungo a questo l' ulteriore commento come da notizia:

..."il DITO MEDIO della stessa mano" avvenuto a dicembre 2013"...

                      La tempesta di fulmini che si è abbattuta sul Brasile il 18 gennaio 2014

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/natale-2013.html
NATALE 2013

Scrivevamo a Dicembre, per il periodo Natalizio 2013:

Ma io vi assicuro che presto mi manifesterò come un lampo a ciel sereno per annunciarvi la mietitura e la separazione del grano dal loglio, i beati dai perversi, i giusti dagli ingiusti. Come vi ho annunciato a suo tempo, "verrò sulle nuvole con potenza e gloria". In quel giorno coloro che sono rimasti viventi nel mondo per volere del padre glorioso, li accoglierò e li cingerò con la corona dell'eterna vita.
Questo vi dico per bocca di colui che ho lasciato per servirmi e per apparecchiare il mio ritorno. Questo vi dico.
Dal cielo alla terra
10 Dicembre 1979.
Ore 21:45
Eugenio Siragusa

Noi pensiamo: E se rappresentasse la Terza voce della Trinità!?
Non dimentichiamo che siamo nel tempo dell' evento dello Spirito Santo, infatti l'autorevole abate e teologo Giocchino da Fiore vissuto tra l' anno 1130  e il 1202 nelle sue VISIONI che trovano testimonianza attraverso segni ben precisi, colloca con la sua "Dottrina  Trinitaria" i tre tempi nella storia dell'umanità: Il primo, presente nel vecchio testamento quello del PADRE GLORIOSO il secondo, L'EVENTO DEL MESSIA, DEL FIGLIO DI DIO  il terzo, la precisa disposizione Cristica, quello dell'arrivo e della manifestazione del Consolatore Promesso procedente dal Padre Glorioso LO SPIRITO DI VERITA' ripieno di Spirito Santo...Ad esserne designato è Giovanni Evangelista, autore anche per questo dell'Apocalisse, solo colui che ha avuto l'onore e la CHIAMATA di ricevere i pronostici delle RIVELAZIONI, e vedere i piani Divini sul futuro dell'umanità. 

Giovanni 15
"Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio.
Gv 16, 7-15:
"Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà".

Giovanni 21,20-24
Pietro allora, voltatosi, vide che li seguiva quel discepolo che Gesù amava, quello che nella cena si era trovato al suo fianco e gli aveva domandato: «Signore, chi è che ti tradisce?»...Pietro dunque, vedutolo, disse a Gesù: «Signore, e lui?»...Gesù gli rispose: «Se voglio che egli rimanga finché io venga, che importa a te? Tu seguimi». Si diffuse perciò tra i fratelli la voce che quel discepolo non sarebbe morto. Gesù però non gli aveva detto che non sarebbe morto, ma: «Se voglio che rimanga finché io venga, che importa a te?».

                                                        I Portatori della Verità Universale

DAL VERBO CRISTICO
AFFINCHÈ TU, DILETTO MIO SERVO, ABBI PIENA CONOSCENZA DELLA VERITÀ ESSENDO IL TEMPO DELLA MIA GLORIA NEL MONDO VICINO.
TU SEI STATO IL MIO PRECURSORE ADESSO, NEL TEMPO DELLA VISITAZIONE ALL'UMANITÀ; MA TU LO SARAI DI NUOVO, QUANDO L'ALBA SORGERÀ: DI QUELLA GRANDE EPOCA DELLA QUALE TI HO PARLATO. TUTTAVIA, ALLORA, GLI UOMINI NON TI CONOSCERANNO, AD ONTA CHE TU SARAI CONSCIO CHI TU VERAMENTE SEI, POICHÉ QUEST'ULTIMA PROVA NELLA CARNE CHE TI ASPETTA, DEVE DIVENIRE LA PIETRA FONDAMENTALE DELL'EDIFIZIO DELL'ANNUNZIANTESI REGNO DELLA PACE. AVVERRÀ BENSÌ CHE GLI UOMINI, IN QUEI TUOI TEMPI DI VITA TERRENA DI ALLORA, BEN POCO SI CURERANNO DELLA TUA PAROLA, MA QUESTA VERRÀ IMPRESSA LORO, NELL'ANIMA, A CARATTERI ROVENTI, AFFINCHÈ CIÒ NON DI MENO ABBIANO A SENTIRLA, QUANDO SI SARANNO LIBERATI DAL CORPO.
ORA QUESTA TUA PAROLA SARÀ LA MIA PAROLA, ED IO CHIAMERÒ A RISPONDERE CHIUNQUE L'AVRÀ ASCOLTATA E POSTA IN NON CALE.
SII BENEDETTO E SIANO BENEDETTE LE COSE E LE ANIME CHE IN TE CREDERANNO PER AMOR MIO.
AMEN.
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 05 Novembre 1966

La Madonna a Fatima, così ci dice:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-messaggio-di-fatimaportogalloe-la.html
Il messaggio di Fatima(Portogallo)e la Salette(francia). El mensaje de Fatima y la Salette

..."E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli"... 

Come non percepire e non essere coscienti che siamo dinnanzi una simile disfatta del genere umano, impassibile ai cambianti che il cosmo per legge di evoluzione ci offre, fredda dinnanzi alle richieste della Madre Terra, giusta e generosa che nell'espressione massima della Vergine Maria, si fa mediatrice tra il Divino e l'umano, con il ricordo del Figlio Cristo-Gesù, che rappresenta a sua volta la massima espressione del Padre Glorioso sulla Terra.

Infatti sono notizie di questi giorni:

-Il nostro astro il Sole, subisce VIBRAZIONALMENTE il ritorno delle nefaste opere dell'uomo, che si manifestano attraverso di esso, con la presenza sempre più evidente delle MACCHIE SOLARI, definiti da dai nostri Fratelli della Confederazione Interstellare, Vuoti D'Amore...Si intensificano sempre di più anche le tempeste magnetiche solari, con aumenti dell'intensità frequenziale, dove QUELLO CHE SI TROVA NEGATIVO SARA' SEMPRE PIU'NEGATIVO, QUELLO POSITIVO SEMPRE PIU'POSITIVO. Sanno tutti benissimo che ci troviamo dentro una Crisi Planetaria.

-La presenza di Asteroidi
diviene sempre più una realtà che "INTERESSA" da vicino il nostro Pianeta, preoccupando tutte le super potenze, infatti essendo la nostra "scienza" non solo "senza coscienza" ma anche giovane ed inesperta, quindi non è in grado di controllare e tenere sotto controllo questo fenomeno astonomico, che provocherrebbe disastri di immani proporzioni.


MAURO RONCAGLIA, è noto esperto in astronomia, con all’attivo migliaia di ore di osservazione del cielo.Gli hanno chiesto:
-Scienziati di fama mondiale ipotizzano l’impatto tra una ventina d’anni con un 
enorme asteroide. Lo ritieni possibile?
-Si, è possibile, anche se gli impatti di grandi asteroidi con la Terra sono molto rari, negli ultimi quindicimila anni ci sono stati quattro o cinque impatti, comunque esiste questa drammatica possibilità. Il nostro pianeta ha due ottimi difensori, Saturno e Giove, che noi speriamo sempre stiano davanti alla nostra atmosfera, che invece è il portiere. Il problema è che la nostra atmosfera non è più brava come un tempo, le fasce di Van Allen(2*) sono state danneggiate in modo irreversibile negli ultimi cinquant’anni dall’uomo stesso, ma io credo che se dovesse capitare i nostri giganti difensori ci aiuterebbero. Gli asteroidi pericolosi non sono i più grandi, ma quelli talmente piccoli da non essere visti in tempo ma troppo grossi per non fare danni.

Scrivevamo qualche decennio fa:

"...Quaranta tre mesi di tribolazioni poi i vivi invidieranno i morti? Ricordate quanto fu annunciato dall'amico dell'Homo? “Se l'umanità entro questi cinquanta mesi non si ravvederà, un grande castigo si abbatterà su di essa per volere della Divina intelligenza. Un grande asteroide di diciottomila metri di diametro con la sua entrata in orbita attorno alla Terra, con una rotazione contraria a quella della stessa, provocherà per attrito e risonanza il surriscaldamento dell'atmosfera, portandola a centoventi gradi centigradi”. Non credete? Presto vedrete...!!"

-Il dissesto nucleare Chernobyl-Fukushima, con quest'ultimo si ha messo in serio pericolo il futuro dell'Umanità con il rischio "estinzione" dell'intero genere umano. E riferendosi alla spaccatura dell'atomo, alla Fissione Nuclerare l'uomo ha disubbidito"NON SEPARATE CIO'CHE DIO HA UNITO"

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/national-geographic-fukushima-sta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
National Geographic: Fukushima sta trasformando il Pacifico in un immenso cimiterohttp://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/loceano-pacifico-devastato-dalla.html
L'oceano Pacifico devastato dalla contaminazione nucleare di Fukushima
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/28-dimostrazioni-che-fukushima-sta.html
28 dimostrazioni che Fukushima sta devastando il pianeta e minacciando l'intera umanità
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/loceano-pacifico-sta-morendo-in.html
L’Oceano Pacifico sta morendo in California

-Armi di distruzione di massa sempre più sofisticate, dalle Psicotrope, Psicotroniche, Chimiche , Batteriologiche, Nucleari, sono arrivate quelle Genetiche, che sono quelle in grado di contagiare ed estingue intere civiltà, attraverso virus e alterazione del codice genetico...

Inoltre da non trascurare

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/obama-decreta-la-morte-del-mediterraneo.html
OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO CON L'AFFONDAMENTO DELLE ARMI CHIMICHE

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/spegnete-la-televisione-stanno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/fluorizzazione-controllo-mentale-delle.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
FLUORIZZAZIONE, controllo mentale delle masse

"satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi.
 

Messaggio di Fatima

-Lo spostamento dell'Asse Magnetico è in continuo oscillazione, gli scienziati prevedono in un immediato futuro una nuova Era Glaciale, dovuto alla folle corsa di aver effettuato e di continuare ad effettuare Esperimenti Nucleari.

- I terremoti, a causa anche qui principalmente per gli esperimenti nucleari, sono in costante aumento tutti i giorni e su tutto il pianeta, mettendo in serio pericolo la stabilità del geoide e quindi l'incolumità delle persone e cose, fino al punto che gli scienziati temono un collasso totale senza preavviso e di incalcolabili proporzioni 


-Il clima che avvolge tutto il pianeta, a causa dell'inquinamento, ha messo in serio pericolo per colpa della "Sciena senza Coscienza" flora e fauna, compromettendo l'estinzione di molte specie, precludendo inoltre quello che ci era stato anticipato dalle Potenze Ceslesti attraverso Eugenio:"PRESTO NON AVRATE PIU' ACQUA DA BERE".  

-L'Inquinamento sempre più drammatiche le notizie che sopraggiungono sullo stato della salute
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b762facc-3cdb-4ec4-a38d-6cd474610609-tgr.html#p=0
Dal min:03,57 al Min: 06,45 

- L'Harbar la peste neuronica del Cervello,che miete giornalmente vittime, "LA VOGLIA DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI" colpisce inesorabilmente Giovani e meno Giovani, stroncando ogni speranza di un futuro migliore, per questa società chiamata a rispondere di tutto e che inesorabilmente si avvia ad un suo tragico epilogo, un destino senza precedenti, carico di funesti presagi. A questo aggiungiamo:
LA PEDOFILIA, LA SODOMIA, LO SFRUTTAMENTO E LA TRATTA DI ESSERI UMANI, LA SCOMPARSI DI BAMBINI CHE SOLO IN ITALIA SI PARLA DI 3000 adolescenti nel 2013, IL COMMERCIO DI ORGANI, le attività illecite, i rifiuti sossici e radioattivi, completano un quadro sommario e non completo delle 65-70 Emergenze Planetarie, che stanno stritolando la nostra civiltà, facendola passare dal punto ipercritico a quello ipercaotico. 


I Colpevoli..? Come abbiamo detto sono tutti..! I governi che continuano ad occultare sistematicamente LA VERITA', i rappresentanti religiosi che dovrebbero far risorgere nell'uomo IL TIMORE DI DIO, ormai è andato perduto nella propria coscienza , gli uomini di scienza, che dovrebbero mettere a disposizione le conoscenze, le scoperte al servizio del bene comune in pace e armonia tra tutti i popoli del pianeta, rendendosi interpretri, loro per primi, che la nostra civiltà con il pianeta che la ospita, è un solo come diceva Eugenio, un granello di sabbia del deserto del sahara, una goccia dell'oceano, SENZA MAI SEPARARE CIO'CHE DIO HA UNITO..! Gli avvisi, i solleciti inviti al ravvedimento, sono stati copiosi ed elargiti con amorevole preoccupazione...
L'umanità in tempo utile dalle Potenze Celesti, con gli artefici che incarnano ed ubbidiscono a questo supremo volere, Gli Angeli Ieri Extraterrestri Oggi, è stata avvisata, ricordandoci che ci sarebbe stata la fine di questa Settima Generazione Umana...l'evento del Ritorno di Gesù con Potenza e Gloria.
Rimaniamo in attesa di eventi e continuando a Testimoniarli rimarremo fiduciosi per il suo pieno svolgimento e che questi possono sopraggiungere il più presto possibile e secondo la Santa Volontà del Padre Glorioso per compiersi quanto promesso : IL SALVABILE SARA' SALVATO..!
                                                           
                                                         UNA INCONTESTABILE REALTA'

IL PIANETA TERRA E' SOTTO L'ASSIDUO CONTROLLO DI CREATURE SUPERIORI PROVENIENTI
DA EVOLUTI MONDI DEGLI SPAZI SIDERALI

E' IN ATTO, ANCHE SE LA CLASSE RESPONSABILE DEGLI UOMINI CHE GOVERNA L'UMANITA' DI QUESTO PIANETA VUOLE AD OGNI COSTO IGNORARE, UN PRECISO, METODICO, PIANO DI STUDIO PER TOGLIERE ALL'UOMO LA PADRONANZA E LA REGALITA' SULLE SPECIE POSTE SOTTO TUTELA DELLA SUA INTELLIGENZA E DELLA SUA INSANA OPEROSITA'.
IL PIANO CHE QUESTE SUPERIORI INTELLIGENZE SONO IN PROCINTO DI METTERE IN ATTO E DI SVILUPPARE, PREVEDE LA SOLUZIONE GLOBALE DI TUTTI GLI ASPETTI NEGATIVI CHE TRAVAGLIANO, GIA' DA MOLTO TEMPO, L'EQUILIBRIO ORGANIZZATIVO ED EVOLUTIVO DELL'UMANA SPECIE E DELLE ALTRE SOTTOSPECIE SUBORDINATE AGLI INCONSULTI E CAOTICI SVILUPPI DELL'ATTIVITA' MENTALE UMANA.
E' PURE VERO, MALGRADO LO SCETTICISMO DELL'UMANA SCIENZA E DEGLI STUDIOSI, PREPOSTI A VAGLIARE GLI ASPETTI FONDAMENTALI DEL PRINCIPALE SCOPO DELL'UMANA ESISTENZA, E IL FINE DELLA SUA OPERA, CHE E' NEI PIANI DI QUESTE INTELLIGENZE COSMICHE IL NECESSARIO RIDIMENSIONAMENTO DI UN NUMERO IMPRECISATO DI ANIME, AL FINE DI PROVOCARE UNA STABILITA' RELATIVA DEI VALORI UNIVERSALI E DI ELIMINARE, IL PIU' POSSIBILE, L'IPERTROFICA AZIONE DELL'ECCESSO E DEL DIFETTO NELL'EMOTIVITA' DEGLI ATTUALI VALORI RAGGIUNTI SUI PIANI PSICO-FISICI OPERANTI NEL DUALISTICO ASPETTO DELLA VITA.
L'UOMO DEL PIANETA TERRA E' INESORABILMENTE DESTINATO A DIVENIRE UN SUDDITO COSCIENTE DEL SUPERIORE VOLERE DI UNA COSCIENZA UNIVERSALE, CONTENITRICE DELLE DIVINE PREROGATIVE DELL'INTELLIGENZA COSMICA VIVENTE ED OPERANTE (DIO) = DIMENSIONE, SPAZIO TEMPO:  D' IO.
GLI UOMINI DELLA TERRA AVREBBERO DOVUTO INTUIRE ED AUTOREALIZZARE DA TEMPO, L'ASPETTO REALE E LA VISIONE SPIRITUALE DI QUANTO, DA CIRCA DUEMILA ANNI, GRAVITA, INESORABILMENTE, SULLA LORO INCAPACITA' DI PORRE SOTTO GIUSTO E SAPIENTE GOVERNO QUANTO E' STATO LORO AFFIDATO DALLA LUCE DELL'INTELLIGENZA CREATIVA.
ORA E' GIUNTO IL TEMPO DEL PROCESSO AL FALLIMENTO TOTALE DELL'OPERA UMANA, SU QUESTO MONDO E, IN VERITA', IL PROCESSO HA AVUTO INIZIO E, IL SUO SVOLGIMENTO, PRELUDE GIA' UN SEVERO GIUDIZIO CHE NON DOVREBBE ESSERE IGNORATO DA NESSUNO.
GLI AVVENIMENTI CHE SI SUCCEDONO CON SEMPRE CRESCENTE GRAVITA', DIMOSTRANO CHIARAMENTE LA GRAVE ACCUSA CHE PENDE SU TUTTO IL GENERE UMANO, REO DI NON AVER SAPUTO REALIZZARE, NELLA LUCE DELLA GIUSTIZIA E DELL'AMORE UNIVERSALE, IL PIANO DELL'INTELLIGENZA CREATIVA NELLA EVOLUZIONE PROGRESSIVA, LIBERA E PACIFICA, DI TUTTE LE ANIME VIVENTI.
IL DIBATTITO, TRA IL BENE CHE ACCUSA E IL MALE CHE REAGISCE, VOLGE AL TERMINE. IL TEMPO DEI RICHIAMI E DEGLI AMMONIMENTI E' TERMINATO GIA' DA UN PEZZO. ORA VI E' LA RESA DEI CONTI E LA DEFINITIVA CONDANNA DEL MALE. I GIUSTI, I MANSUETI, I PURI DI CUORE E I PACIFICI, NULLA HANNO DA TEMERE E NULLA PERDERANNO DI QUANTO E' SERVITO A RENDERLI LIBERI E SALVI!
QUELLI CHE HANNO DA TEMERE DALLA CELESTE GIUSTIZIA SONO TUTTI COLORO CHE HANNO PREFERITO NON RAVVEDERSI ED IGNORARE I REALI VALORI DEL BENE UNIVERSALE; VALORI CHE SONO I SOLI FAUTORI DELLA LIBERTA' E DELLA SALVEZZA ETERNE.
COSTORO PENSERANNO DI DOVER SOLO MORIRE E DI FINIRE, COSì, IN BREVISSIMO TEMPO, GLI EFFETTI DELLE LORO CAUSE. MA COSTORO IGNORANO CHE GLI EFFETTI DELLELORO CAUSE SARANNO I TERRIBILI LACCCI CHE TRASPORTERANNO I LORO PERVERSI SPIRITI IN UN MONDO TENEBROSO E PIENO DI INSIDIE, DOVE LE SOFFERENZE AVRANNO LA CARICA DEI VALORI PRIMORDIALI DELLA MATERIA, E DOVE LA VITA SI SPEGNE ATTRAVERSO IL LUNGO TEMPO DELLA SUBLIMAZIONE COERCITIVA DELLA LEGGE PURIFICATRICE.
NON VI E' APPELLO PER COSTORO, MA UN'AUTORASSEGNAZIONE CAPACE DI SPINGERE LE LORO COSCIENZE DECADUTE VERSO IL NUOVO INIZIO, DA DOVE RICOMINCERANNO LA DOLOROSA ASCESA PER LA RICONQUISTA DEL BENE PERDUTO.
LE PRATICHE PER L'EDIFICAZIONE DI QUESTA SENTENZA DI CONDANNA E DI SALVEZZA, SONO NELLE MENTI DEGLI UOMINI-ANGELI CHE, OGGI PIU' CHE MAI, OPERANO E VIVONO SULLA TERRA E IN MEZZO AGLI UOMINI. NESSUNO SA CHI SONO, COME SONO VENUTI E CHE POTENZA POSSEGGONO. IN VERITA', E' IN LORO LA POTENZA DI PUNIRE E DI CONSOLARE, DI DISTRUGGERE E DI EDIFICARE. E' LA CELESTE MILIZIA DEL PADRE CREATIVO, ILLUMINATA DALLA SAPIENZA DELLA SUA GIUSTIZIA E DEL SUO AMORE.
L'ENERGIA CHE MUOVE GLI UNIVERSI, E' LA LORO FORZA!
LA VOLONTA' DEL PADRE CREATIVO, E' LA LORO UNICA LEGGE!
L'AMORE UNIVERSALE E' LA SOLA FONTE CHE LI SPINGE ALL'OPERA!
IN QUESTE SUBLIMI ESPRESSIONI DI FRANCESCANA MEMORIA ALITA LA LORO VERACE NATURA VIVENTE: "OH SIGNORE, DOVE SONO LE TENEBRE, FA CHE IO PORTI LA LUCE". E, IN VERITA', I PORTATORI DI LUCE, I CUSTODI DI OGNI TEMPO E DI OGNI GENERAZIONE, SONO ALL'OPERA PER LA REALIZZAZIONE DEI PROFETIZZATI  DISEGNI CHE NESSUNO, TRANNE IL CREATORE, POTRA' MAI MUTARE.
"NON VI E' PACE PER GLI EMPI, DICE L'ETERNO".
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 16 Febbraio 1968




Catania, 30/11/1966 – ore 14
TRAMITE SINTONIA P.E.S. SOLEX

MENO IPOCRISIA E PIU' SINCERITA'

QUESTO E' QUANTO CONSIGLIAMO A VOI, UOMINI DELLA TERRA, CHE CREDETE NEI DETTAMI BIBLICI E CHE SIETE TIMORATI IN DIO!
QUESTO CONSIGLIAMO AI GOVERNANTI DEI POPOLI, AI MINISTRI DELLE RELIGIONI, A TUTTI GLI SCIENZIATI DELLA TERRA E A TUTTA LA STAMPA DEL MONDO!

MENO IPOCRISIA E PIU' SINCERITA'

GLI EVENTI INCALZANO E IL TEMPO DELLA RESA DEI CONTI SI AVVICINA SEMPRE PIU'! MOLTI TERRESTRI SI DOMANDANO SE NOI SCENDIAMO, E QUANDO...
NOI SIAMO GIA' SULLA TERRA!
CI SIAMO GIA' DA MOLTO TEMPO E PREPARIAMO IL PIU' GRANDE EVENTO DELLA STORIA DI TUTTI I TEMPI!
ABBIAMO SOLIDISSIME BASI INVULNERABILI SULLA TERRA, SUI MARI, SUI CIELI E SUL SATELLITE DELLA TERRA:LA LUNA. CONTROLLIAMO MINUZIOSAMENTE TUTTE LE STRUTTURE BELLICHE DELLE POTENZE ATOMICHE, I DEPOSITI, ANCHE I PIU' NASCOSTI, SONO GUARDATI A VISTA NOTTE E GIORNO, E GLI AEREI SPECIALI PER IL TRASPORTO DI ORDIGNI NUCLEARI, LE RAMPE DI MISSILI CON TESTATA ATOMICA, LE NAVI E I SOMMERGIBILI E QUANT'ALTRO VIENE UTILIZZATO PER TRASPORTARE MATERIALE BELLICO NUCLEARE, SONO CONTINUAMENTE SUI PANNELLI AUDIOVISIVI INSTALLATI SU APPOSITE ASTRONAVI COSTANTEMENTE ORBITANTI NEGLI SPAZI ESTERNI DEL VOSTRO PIANETA O ANCORATE SUI VOSTRI MARI, SUI LAGHI, E SU ALCUNE ZONE INACCESSIBILI DELLA TERRA.
COME VI ABBIAMO FATTO SAPERE, CON NOI COLLABORANO MOLTI SCIENZIATI DEL VOSTRO PIANETA CHE VOGLIONO LA PACE E LA GIUSTIZIA FRA TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA, DESIDEROSI DI VIVERE IN FRATERNA ARMONIA E SORRETTI E GUIDATI DAL RECIPROCO AMORE E DALLE LEGGI UNIVERSALI. LORO VIAGGIANO CON I NOSTRI COSMOAEREI ATTREZZATI CON APPARECCHI SINCRONIZZATORI PER LE RELAZIONI TELEPATICHE CON GLI OPERATORI TERRESTRI. DAI LORO PANNELLI AUDIO-TELEVISIVI GLOBULARI, E' POSSIBILE GUARDARE GLI OGGETTI SOTTO CONTROLLO A DISTANZA RAVVICINATISSIMA E A SENTIRE CHIARISSIMAMENTE ORDINI ORALI E REGISTRARE QUALSIASI CIFRATO INERENTE AD ORDINI SEGRETISSIMI.
ALTRE ASTRONAVI, OLTRE AD ESSERE ATTREZZATE CON STRUMENTI SINTONIZZATORI PER I COLLOQUI P.E.S. SOLEX A GRANDE DISTANZA, SONO FORNITI DI UNA STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA CAPACE DI MODIFICARE IL FLUSSO DELLE CORRENTI D'ARIA NONCHE' EVENTUALI ALTERAZIONI DELLE FORZE GRAVITAZIONALI, TERMICHE, MAGNETICHE ED ELETTRICHE.
SUI MARI ABBIAMO BASI ED ASTRONAVI ANCORATE SU ALCUNE ZONE DI IMPORTANZA STRATEGICA PER I MEZZI CHE TRASPORTANO MATERIALE NUCLEARE. ALCUNE DI QUESTE ASTRONAVI POSSONO PROVOCARE UNA SERIE DI URTI MAGNETICI CON CONSEGUENTE SOLLEVAMENTO DI ONDE GIGANTESCHE.
OLTRE A TUTTE QUESTE POSSIBILITA', LA NOSTRA SCIENZA POSSIEDE MEZZI PIU' POTENTI ED IDONEE A FARVI PASSARE OGNI VELLEITA' DI GUERRA NUCLEARE! PER NON LASCIARVI INSODDISFATTI VE NE CITEREMO UNA: E' NELLE NOSTRE POSSIBILITA' ASSORBIRE UN QUID DI FORZA VITALE DAL VOSTRO CORPO TOGLIENDOVI OGNI MINIMA LIBERTA' DI MOVIMENTO.
COME POTETE NOTARE, SIAMO SUFFICIENTEMENTE PREPARATI E PRONTI A TRONCARE PRIMA DI NASCERE OGNI VOSTRA VELLEITA' DI TOTALE DISTRUZIONE DI TUTTO CIO' CHE APPARTIENE A DIO E CHE VI E' STATO AFFIDATO PER FARNE TESORO DI BENE E DI PROSPERITA'.
DI QUESTA NOSTRA PREPARAZIONE VI ABBIAMO DATO PROVA, E CONTINUEREMO SINO A QUANDO NON VI SARETE DECISI A CAPIRE CHE QUANTO NOI STIAMO FACENDO E CONTINUEREMO A FARE E' SOLO PER LA VOSTAR SALVEZZA E PER LA SALVEZZA DI TUTTI COLORO CHE ABITANO NEI MONDI DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
E' INOLTRE NOSTRO PRECISO SCOPO VEDERE I POPOLI DELLA TERRA UNITI, IN PACE E IN FRATERNO AMORE. QUALORA I GOVERNANTI, GLI SCIENZIATI E I MINISTRI DELLE CHIESE CONTINUERANNO A RIMANERE INSENSIBILI A QUESTA NOSTRA VOLONTA' CHE VIENE ANIMATA DALLA SUPREMA VOLONTA' DEL CREATORE, SAREMO COSTRETTI A RICORRERE A MEZZI PIU' PERSUASIVI.
CREDIAMO DI AVERVI DATO PREAVVISI CHIARI E PRECISI! ORA STA A VOI, GOVERNANTI, SCIENZIATI E MINISTRI DELLE CHIESE DI TUTTO IL MONDO DI ESSERE MENO IPOCRITI DI QUANTO SINO AD OGGI SIETE STATI E DI REALIZZARE CON PIU' SINCERITA' I PRESUPPOSTI IDEALI PER L'ACCOGLIENZA DEL NUOVO PATTO CHE LA DIVINA LEGGE HA DA REMOTO TEMPO SANCITO PER GLI ABITANTI DEL PIANETA TERRA.
I POPOLI CHE GOVERNATE, UN GIORNO O L'ALTRO SI RENDERANNO CONTO DEL PERICOLOSO GIOCO CHE AVETE FATTO E CHE CONTINUATE A FARE A DISCAPITO DELLA LORO FELICITA' E DEL LORO NATURALE BENESSERE.
GIORNI ASSAI DURI SONO IN GREMBO AL TEMPO CHE SI APPROSSIMA, E NON POTRETE FARE NULLA, PROPRIO NULLA SE NON VI DECIDERETE A PIEGARVI ALLA GRANDE LEGGE DELLA PACE E DELL'AMORE.
SE NON VI CONVINCERETE, SE TERRETE ANCORA I POPOLI L'UN CONTRO L'ALTRO, IL MALE VI AGGREDIRA' CON UNA VIOLENZA TALE DA SCONVOLGERE LE VOSTRE MENTI! L'ACQUA, IL FUOCO, L'ARIA, LA TERRA MUOVERANNO LE LORO TITANICHE FORZE CONTRO LA VOSTRA PAZZA OPERA!
SE IL VOSTRO GOVERNO CONTINUERA' AD IGNORARE LE LEGGI DEL SUPREMO E DIVINO GOVERNO DI DIO, I VOSTRI POPOLI SOFFRIRANNO PER CAGION VOSTRA, E MENTRE LORO NELLA SOFFERENZA TROVERANNO LA SALVEZZA, VOI RESPONSABILI DINANZI A DIO E AGLI UOMINI DI TANTA OBBROBRIOSA NEFANDEZZA, VI MORDERETE LA LINGUA PER UN TEMPO SENZA FINE, E PER UN TEMPO SENZA FINE SARETE MALEDETTI ! ANCORA SIETE IN TEMPO, MA SE QUESTO TEMPO TRASCORRERA' SENZA DARE FRUTTO, SIATE CERTI CHE IL CASTIGO SARA' TREMENDO PER VOI E PER QUELLI CHE GERMOGLIERANNO DALLA VOSTRA RADICE. I VOSTRI OCCHI SARANNO TESTIMONI DI QUANTO SARANNO COSTRETTI A VEDERE, LE MONTAGNE VI CADRANNO ADDOSSO ED IL FUOCO E LE ACQUE AMMORBERANNO L'ARIA DI VELENI!
NON SCROLLATE LE SPALLE! VI PENTIRESTE ANARAMENTE! NOI SIAMO GLI ANGELI CONSOLATORI E PUNITORI, GLI ESECUTORI MATERIALI DELLA SANTISSIMA VOLONTA' DELL'ALTISSIMO! I GRANDI GUAI SONO DIETRO LE PORTE DI QUESTO TEMPO E DI QUESTA GENERAZIONE, E LE COPPE DELL'IRA SANTA DI DIO NELLE NOSTRE MANI! QUESTO E' L'ULTIMO NOSTRO MESSAGGIO DIRETTO A VOI. MEDITATE!
RAVVEDETEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! QUESTI SONO GLI ULTIMI SQUILLI DI TROMBA CHE DAL CIELO ALLA TERRA SCENDONO!
CHE IDDIO VI ILLUMINI ED ABBIA PIETA' DI VOI.
DAL CIELO ALLA TERRA
PER GLI ANGELI CONSOLATORI
E PUNITORI DELL'APOCALISSE
(Eugenio Siragusa)

                                                                                   
                                                                                          Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                                                          Il Testimone di questo tempo Apocalittico
                                                                                          e del Padre Glorioso entrambi assetati di                                                                                                    Giustizia  
                                                                                                              Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/tokio-da-lallarme-lapocalisse-e-vicina.html
TOKIO DA L’ALLARME: L’APOCALISSE E’ VICINA!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solicitud-los-gobernantes-de-la-tierra.html
SOLICITUD A LOS GOBERNANTES DE LA TIERRA
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com.ar/2013/03/al-papa-francesco-i.html

Al Papa Francesco I


Gli Extraterrestri non sono negativi http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/ufo-in-guerra-in-antartide.html "Ufo in Guerra in Antartide"..!?


(1*) Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione. Chi ha orecchie ascolti:
Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione.
Il Vangelo è la Legge dello Spirito, la Luce e non le tenebre, il Bene e non il male, la Giustizia e non l'ingiustizia, l'Amore e non l'odio.
Il Vangelo deve essere realizzato nella coscienza di ogni uomo che, ardentemente, aspira alla Eterna Salvezza.
Il Vangelo, care anime, è la Legge del Dio vivente.
Realizzando la Verità che esso contiene, dovunque vi troviate, potete gustare l'Armonia, la Bellezza e la Magnificenza del creato e del Creatore.
Io vi dico: che se posseggo la Sublime Luce di questa Verità, anche all'inferno mi sentirò in Paradiso.
È la Verità che vi farà liberi da tutte le blasfeme illusioni che adombrano le vostre menti e i vostri cuori.
In questo Mondo, siete tutti a scuola per imparare, studiando i valori complementari che istruiscono e determinano la Realizzazione Cosciente del Divenire Eterno del Cosmo.
Non rassegnatevi a subire il male, ma lottate per travalicarlo, affinché il Bene trionfi nelle vostre coscienze e si realizzi nei vostri Spiriti la Conoscenza dell'Eterna Verità.

Il Consolatore
Nicolosi, 31 Gennaio 1978 ore 11,24



(2*) 
Woodok sulle Fasce Van Allen
Distonie Geo-Dinamiche in fase crescente. Le Fasce Van-Allen, come voi le chiamate, sono il Cielo del vostro Pianeta, ed ogni volta che vengono turbate, le ripercussioni sul vostro Pianeta sono notevolmente forti a causa di flussi e riflussi magnetici, che mettono in seria difficoltà il Dinamismo centripeto e quello centrifugo.
I terremoti e quant'altro è destinato a produrre i disastri sul vostro Pianeta, vengono prodotti da questi squilibri che potrebbero essere evitati se la vostra scienza si rendesse finalmente conto quanto sia importante la funzione del vostro Cielo e quanto sia indispensabile evitare il continuo turbamento di esso.
Le Fasce Van-Allen istruiscono l'equilibrio del vostro Pianeta e non solo l'equilibrio, ma anche la proliferazione degli elementi necessari allo sviluppo dei Valori Esistenziali ed Organizzativi della Vita nelle sue Molteplici Forme.
Esistono due entrate e due uscite che la vostra scienza potrebbe utilizzare evitando di squarciare il Cielo. Queste entrate e queste uscite si trovano al Polo Sud e al Polo Nord. Queste Vie sono quelle idonee per l'entrata e l'uscita di corpi estranei a quelli che non rivestono una caratteristica Dinamica Cosmica.
Sino a quando utilizzerete altre Vie, con le conseguenze che vi abbiamo già detto, le distonie Geo-Dinamiche cresceranno in fase caotica.
Questo vi abbiamo detto affinché prendiate conoscenza di una Realtà che la vostra scienza ancora sconosce. Sono inevitabili altre catastrofi.
Pace a tutti.

Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 1 Settembre 1977 ore 11,10



No hay comentarios:

Publicar un comentario