lunes, 10 de marzo de 2014

I Masnadieri del Diavolo

-Saranno ancora in molti a domandarsi, ma dove vuole arrivare l'umanità...!?

http://dinai.weebly.com/1/post/2014/03/i-potenti-hanno-programmato-una-carestia-per-decimare-il-90-dellumanit-svegliamoci-prima-che-sia-troppo-tardi.html
I potenti hanno programmato una carestia per decimare il 90% dell'umanità...Svegliamoci prima che sia troppo tardi !!

http://www.cadoinpiedi.it/2014/03/10/buco_dellozono_scoperti_altri_quattro_colpevoli_prodotti_dalluomo.html#imgpost
BUCO DELL'OZONO, SCOPERTI ALTRI QUATTRO COLPEVOLI PRODOTTI DALL'UOMO

http://www.cadoinpiedi.it/2014/03/05/farmaci_truffa_ai_malati_di_novartis_e_roche_interviene_lantitrust.html
FARMACI, TRUFFA AI MALATI DA NOVARTIS E ROCHE: INTERVIENE L'ANTITRUST.



SIETE MAI STATI ALL’INFERNO..?

SE NON CI SIETE MAI STATI, ECCO: CI SIETE!
GUARDATE! UDITE!

FAME, PESTILENZE, VIOLENZE DI OGNI GENERE, LADRI, ASSASSINI, DEGENERATI, INGANNATORI, CANNIBALI ED ALTRI INFERNALI MALEFIZI. SIETE SOLO AL PRIMO GIRONE, MENTRE IL SECONDO SI APPROSSIMA. IL PARADISO E' ANCORA UN SOGNO; MA VERRA' DOPO AVER FATTO PULIZIA DEI FIGLI DI MAMMONA E DI TUTTI COLORO CHE AMANO LA MORTE E NON LA VITA. IL PARADISO DEI BEATI VERRA'..! ALLORA IL VERO AMORE REGNERA' SULLA TERRA, AUREOLATO DALLA GIUSTIZIA DEL PADRE GLORIOSO SOLE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 13 Novembre 1991 Ore 16:00Eugenio Siragusa

-Noi ci permettiamo di aggiungere, ancora una volta, in forza a quanto è stato detto e scritto: 


"È la realtà":molti corruttori, molti corrotti e molti corruttibili
Sino a quando la vostra società politica, economica, scientifica e religiosa è coordinata e condizionata da questi individui, il vostro progresso spirituale, materiale e sociale sarà sempre negativo ed involutivo in tutti i sensi.
Più volte vi abbiamo consigliato di non perseverare in questo processo esistenziale assurdo, deleterio e controproducente con quanto aspirate di raggiungere, ma la verità è che volontariamente vi fate trascinare dalle prerogative peculiari del tentatore, lasciandovi cadere nel caos del più ferreo egoismo, del più cinico senso d'empietà crudele ed antiumana.
Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro pianeta la Legge del Diritto e del Dovere Universali, corroborati dal Vero Amore e dalla Regale Giustizia Divina, ma ancora resistete pur sapendo a quali gravi conseguenze andate incontro.
Bisogna assolutamente educare l'uomo e renderlo capace di comprendere l'indispensabile necessità di non nuocere né a se, né agli altri e sentirsi una sola cosa con il prossimo che deve amare più di se stesso.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 12 Ottobre 1976
ore 13,00

                                                             I Masnadieri del Diavolo


I potenti del potere temporale e politico
Abitanti del pianeta terra, non sperate che i potenti del dominio temporale e politico vi diano conoscenza su “chi siamo, da dove veniamo e perché visitiamo il vostro pianeta”. Il potere temporale e quello politico temono la verità e, così come avvenne circa 2.000 anni orsono, la ridicolizzano, la occultano, affinchè rimanga salda l’ignoranza sulle conoscenze che potrebbero rendere libero, ma libero davvero, l’uomo. Non sperate nemmeno nei mass-media e in quanti detengono il potere informativo; anche costoro fanno parte della congiura del silenzio, con ordini ben precisi atti a screditare e a deformare le valide e molteplici testimonianze, passate e presenti, della nostra presenza sul vostro pianeta.

Abbiamo sulla terra validi e solerti emissari che lavorano coscienziosamente al fine di sensibilizzare quanti vogliono porre in salvezza la loro reale identità ed essere disposti ad accettare un evolutivo ed idoneo comportamento, al fine di rafforzare i reali ed eterni valori fisici, morali, spirituali concessi da chi ha fatto l’uomo a sua immagine e somiglianza.
La nostra missione sul vostro pianeta ubbidisce alla suprema legge onnicreante del padre glorioso che è nei cieli e i nostri comportamenti non sono animati da nessuna forza impositiva.
Abbiamo solo il permesso di offrirvi la reale verità di colui che chiamate “Signore, Dio, Iddio” e di avvertirvi che il tempo che egli si era riservato è venuto. Sappiate che la sua infallibile giustizia è lenta, ma inesorabile per tutti coloro che disubbidiscono alle sue leggi.
I guai stanno per iniziare; già i primi segni si appalesano!
Noi abbiamo fatto quanto dovevamo fare e abbiamo detto quanto dovevamo dire per sensibilizzare le vostre coscienze al fine di non cadere nelle sottili reti del maligno.
Dal Cielo alla Terra
Nicolosi, 13 Novembre 1991
Ore 9:30


                                                                                                          Abbraccio tutti
                                                                                                      Filippo Bongiovanni



Aggiornamenti:
http://www.greenreport.it/news/consumi/cibo-87-miliardi-di-spreco-indigeribile/#prettyPhoto
Oggi la prima giornata per la prevenzione dello spreco alimentare

Offesa la Divina Provvidenza
Parla Adoniesis 
Avete piu' volte schernita ed offesa la divina provvidenza. Avete, cinicamente, maledetto
l'abbondanza e distrutto il frutto della luce e della terra. Avete attirato su di voi la maledizione di colui che tutto dona senza nulla chiedervi. Ora vi assale la tristezza per i guai che avete edificato ed implorate grazia dai cieli. Stolti e cinici! Sarete duramente ripresi e indotti ad essere piu' coscienti, piu' saggi, piu' equilibrati di quanto non siete. Patirete la fame e sarete colpiti da sventure e da tribolazioni. Non dite: non sapevamo ! Vi abbiamo piu' volte avvertiti senza lesinarvi le v nostre fraterne costernazioni per il vostro assurdo e blasfemo operare. Ora siete alla corda corta per vostra scelta. Ancora una volta, avete scelto male e gli effetti di questa vostra scelta saranno duri e disastrosi. Nulla abbiano a temere gli spiriti viventi che hanno gridato per porre in ravvedimento gli empi, i tiepidi e gli apatici. A costoro diciamo: abbiate fede e coraggio.
Pace
Adoniesis
tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 29 giugno 1976
ore 10, 45

La Società del Pianeta Terra
Che senso ha preoccuparsi del domani se oggi non vi impegnate ad economizzare quanto domani vi serve per sopravvivere? Nella Nostra Società lo spreco è severamente vietato, e non solo lo spreco, ma anche l'inutile e dannoso consumismo e il pernicioso assillo del superfluo. I beni naturali vengono amministrati con Saggezza e curati con Amore, perché sappiamo che da essi scaturiscono i Valori indispensabili per una Felice Esistenza. La libertà, scevra da licenze distruttive e da violenze in ogni senso, oltre ad essere Evoluzione, è presa di Coscienza dell'Immenso Bene che comporta lo Spirito. Ma voi terrestri avete ammantato la libertà con i liberi istinti della bestia che ancora non riuscite a dominare, ad educare, a frenare. Il domani, per voi, è sempre un problema in crescendo, e questo perché non raccogliete l'olio oggi per accendere la lanterna domani. Sfruttate i beni materiali disordinatamente, senza Coscienza e senza il necessario e Saggio equilibrio.
Pace
Hoara 1 Ottobre 1980 ore 10,45
EUGENIO SIRAGUSA

RAINEWWS24 DEL 08/06/2011
IL MERCATO E' ORMAI COSTRUITO SULLO SPRECO
E SONO IN MOLTI CHE CI VIVONO...
L'EMERGERE DI NUOVE POVERTA', PONE IN CRISI I GOVERNI,
CHE DOVENDO MANTENERE ALTI I PREZZI, SONO COSTRETTI A GETTARE AL MACERO CENTINAIA DI TONNELLATE DI BENI ALIMENTARI AL GIORNO.
E QUESTO CHE OGNI GIORNO MUOIONO DI FAME MIGLIAIA DI ESSERI UMANI E ALCUNI NON HANNO NEANCHE UN BICCHIERE DI ACQUA DA BERE...
SECONDO IL PAPA BENEDETTO XVI, LA SEDE IDONEA PER DISCUTERE QUESTE PROBLEMATICHE E IN GENERALE IL FUTURO DELL'AMBIENTE DEL PIANETA, SAREBBE L'O.N.U...!!

Spreco di cibo






1 comentario:

  1. http://finanza.it.msn.com/sprechi/le-famiglie-italiane-sprecano-troppo-cibo
    Le famiglie italiane sprecano troppo cibo

    -La Terra ci priverà dei suoi frutti, per l'irresponsabile condotta verso i suoi confronti, destinando a far scomparire l'uomo che lo ospita..!
    ASSASSINI E PRIVI DI OGNI ETICA-MORALE-SPIRITUALE

    ResponderEliminar