lunes, 7 de enero de 2013

Eugenio Siragusa:L'uomo che parlava con gli extraterrestri. Terza parte

Molte volte trovandomi di fronte a quanti mi hanno chiesto, che cosa sarebbe successo se si fosse realizzato il Messaggio DAL CIELO ALLA TERRA, pervenutoci attraverso Eugenio, non ho esitato ad affermare  e in base a quello che stiamo testimoniando, dimostrando, per tutte le previsioni, consigli,  ammonimenti,  sarebbe bastato sufficientemente aver prestato attenzione e averlo concretizzato solo lo 0,5 % e l'umanità non si sarebbe trovata di dover passare, dal punto ipercritico a quello ipercaotico.


                                      Adoniesis: Uomo-Dio,Genio-Cosmico,Deità-Solare

I DISCORSI DELL'AMICO DELL'UOMO:

“VERRA' IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI SI SBRANERANNO PER LE STRADE!”

Questo diceva l'Amico dell'uomo quando ancora era possibile dare un indirizzo diverso alle cose di questo mondo. E non solo alle cose, ma anche e sopratutto, all' uomo e alle sue inderogabili esigenze.

VERRA' IL GIORNO IN CUI L'UOMO SARA' ATTERITO PER AVER COSTRUITO UN MOSTRO INSAZIABILE ED INARRESTABILE: L'EGOISMO”.
MOLTI OGGI SORRIDONO DELLE MIE PAROLE, DELLE MIE PREOCCUPAZIONI, MA VERRA' IL GIORNO, E NON SARA' MOLTO LONTANO, CHE GLI UOMINI MALEDIRANNO DI ESSERE NATI E SI MORDERANNO LA LINGUA A SANGUE PER NON AVER PRESTATO FEDE ED ATTENZIONE AL MESSAGGIO DELL'AMORE CHE CHIAMA L'AMORE”.

Purtroppo i suoi discorsi sono caduti nel vuoto della dissoluzione e del disinteresse generale e l'uomo comincia ad intravvederne i risultati catastrofici.
I “messaggi” dell'Amico dell'uomo, hanno subito il vaglio di molte ore, ma mai come in questo tempo possono apparire in tutta la loro profetica e lungimirante verità.

PRESTO VI MANCHERA' ANCHE L'ACQUA DA BERE , IL CIBO PER SOSTENTARVI, L'ENERGIA PER SOPRAVVIVERE.”

Ma andiamo per ordine:questo diceva ieri, con la triste ed amara realtà confermata ad oggi, mentre l'umana specie di questo mondo si calava con sempre più ostinato orgoglio nel baratro della morte e dell'autodistruzione.

                                     Eugenio nel 1984:Presto non avrete più acqua da bere

http://www.unimondo.org/Guide/Guerra-e-Pace/Nuove-guerre/L-acqua-in-guerra-sulle-sponde-dei-grandi-fiumi-l-allarme-degli-USA-134607
La guerra dell' acqua

Mancanza d'acqua tg3 leonardo del 24 12 2012


Siete già sull'orlo del precipizio

Lo sapete! Lo sapete e nulla fate per evitare l'irreparabile.
Fra non molto tempo comincerà la carestia del più prezioso elemento utile alla vostra sopravvivenza: 
"l'acqua!" è anche a vostra conoscenza l'ipercritica situazione di tutti gli altri indispensabili elementi che istruiscono l'armonia della vita sul vostro già instabile pianeta. Lo sapete!
Si! Lo sapete, e malgrado la gravità, rimanete insensibili, cinicamente passivi, mentre tutto agonizza dinanzi i vostri occhi, annebbiati da una diabolica follia.
La morte affila la falce e i cavalli dell'Apocalisse scalpitano veloci con i loro cavalieri, soddisfatti di vedere un'umanità cieca e sorda disposta a perire miseramente, a rinunciare alle sane ed armoniose gioie della vita e delle evolute esperienze di questa dimensione.
Lo sapete! Lo sapete! Lo sapete che il vostro pianeta è in agonia e la vostra sopravvivenza seriamente minacciata. Salvatevi! Salvatevi!
Spiriti viventi animati di Amore Universale sono in mezzo a voi per invitarvi al ravvedimento e per dirvi, in questa svolta tragica della vostra terrena esistenza, che è indispensabile rimettere le cose al loro giusto posto e coordinare positivamente quanto è utile per una ripresa armoniosa e costruttiva degli elementi
 (minerale, vegetale e animale) che istruiscono e determinano la vostra esistenza.
La nostra Luce di Bene Universale conforta questi viventi spiriti animati di buona volontà e illuminati dall'Amore più grande di tutti gli Amori.
Questo messaggio vuole essere un segno tangibile del 
Cielo alla Terra, un segno di puro amore, di sentita fratellanza e di Verità nella Eterna Luce di colui che è.
Adoniesis
Valverde, 27 Luglio 1974
Eugenio Siragusa

“ ACQUA ACIDA ” : UNA CALAMITA’ IRREVERSIBILE E MORTALE, SE NON PONETE IMMEDIATO RIPARO.

VI AVEVAMO GIA’ DA TEMPO AVVERTITI DANDOVI ESATTA PREVISIONE SULL’ INCOMBENTE PRIMA CHE DIVENISSE REALTA’.
IL TORTO E’ VOSTRO, PER NON AVER PRESTATO GLI ORECCHI A CHI CI RAPPRESENTA NEL VOSTRO MONDO, A CHI E’ AUTORIZZATO A PORTARVI I NOSTRI DISCORSI, I NOSTRI VALIDI CONSIGLI, IL NOSTRO FRATERNO AMORE UNIVERSALE.
A SUO TEMPO VI AVEVAMO DETTO CHE SE NON AVESTE PRESO LE OPPORTUNE PRECAUZIONI, NON AVRESTE AVUTO PIU’ ACQUA DA BERE. ORA VI PREOCCUPATE? ORA CHE TUTTO E’ SERIAMENTE COMPROMESSO, AGONIZZANTE?
SIETE PERVERSI, IRRESPONSABILI, SUICIDI AD OGNI COSTO! NON ESISTE ALCHIMIA PER DISINNESCARE L’ACQUA DALLA MORTE. RICORDATE BENE CHE L’ELEMENTO ACQUA E’ IL PILASTRO FONDAMENTALE DELLA VOSTRA ESISTENZA; ANCHE L’ARIA, LA TERRA, GIA’ SATURE DI VELENI MORTALI.
SIETE DURI DI COLLO E PARTIGIANI DELLA MORTE! CI SIAMO PREMURATI DI METTERVI IN GUARDIA SUI PROCESSI NEGATIVI DELLA DROGA, DELL’ENERGIA NUCLEARE, SULLE SFRENATE FOLLIE DEL CONSUMISMO, SUL NECESSARIO A TUTTI E IL SUPERFLUO A NESSUNO E SU TANTI ALTRI ASPETTI NEGATIVI CHE MINANO SERIAMENTE LA VOSTRA SOCIETA’, LA VOSTRA SOPRAVVIVENZA IN QUESTO PIANETA CHE AVETE TRASFORMATO IN UNA CLOACA DI SUDICIUME, IN UN HABITAT INFERNALE.
LA VOSTRA OSTINATEZZA, CARI TERRESTRI, VI PROCURERA’ MOLTE SOFFERENZE, MOLTI AFFANNI! UNA SERIA E RESPONSABILE PRESA DI COSCIENZA POTREBBE CAPOVOLGERE L’ATTUALE, PERNICIOSA SITUAZIONE IN CUI VI DIBATTETE PIU’ CON LE PAROLE CHE NON CON I FATTI E LE NECESSARIE OPERE DI BONIFICA GENERALE.
COME ABBIAMO DETTO: SONO VOSTRE LE DETERMINAZIONI, SONO VOSTRE LE SCELTE.
I CONSIGLI SONO NOSTRI, LA VEGGENZA E’ NOSTRA. NOI POSSIAMO SOLO OFFRIRE; IMPORRE NO! L’ABBIAMO PIU’ VOLTE DETTO E CONFERMATO.
A CHI HA ORECCHIE INTENDA, E CHI HA OCCHI VEDA.
IO E LORO
Eugenio Siragusa
Nicolosi 8 maggio 1984.

                                                  Presto l'uomo non avrà più acqua da bere

Il Premier Monti parla di crisi energetica ed alimentare


La crisi energetica

Potevate evitare, notevolmente, le difficoltà della crisi energetica se aveste messo in pratica, con Solerzia e Impegno i nostri modesti consigli espressi, tramite lo stesso mezzo, tanti anni or sono. Come sempre, a parte il radicato scetticismo che vi anima, avete anteposto il Bene Risolutivo del problema che oggi vi assilla, l'interesse partigiano del commercialismo nero e speculativo, tralasciando privo di entusiasmo il Concetto Primario dell'impegno che si doveva immediatamente mettere in pratica: Energia Solare, Eliodinamismo, ecc...(*) Molto tempo perduto inutilmente e con i risultati angosciosi che giorno per giorno divengono sempre più gravosi. Di chi la colpa? Dovete darvela a voi, terrestri...
Pace a tutti.

Hoara dalla CristallBell
Nicolosi, 23 Gennaio 1980
Eugenio Siragusa

(*) Energia Idroelettrica, Energia Geotermica dal cuore della terra, Energia dal mare: moto ondoso e maree. Energie dalle biomasse...Tante, tantissime volte EUGENIO toccò questi argomenti... e quasi sempre tutti sono stati fatti cadere sempre nel vuoto...!!

RAINEWWS 24 DEL 08/06/2011
IL MERCATO E' ORMAI COSTRUITO SULLO SPRECO
E SONO IN MOLTI CHE CI VIVONO...
L'EMERGERE DI NUOVE POVERTA', PONE IN CRISI I GOVERNI, CHE DOVENDO MANTENERE ALTI I PREZZI, SONO COSTRETTI A GETTARE AL MACERO CENTINAIA DI TONNELLATE DI BENI ALIMENTARI AL GIORNO.
E QUESTO CHE OGNI GIORNO MUOIONO DI FAME MIGLIAIA DI ESSERI UMANI E ALCUNI NON HANNO NEANCHE UN BICCHIERE DI ACQUA DA BERE...
SECONDO IL PAPA BENEDETTO XVI, LA SEDE IDONEA PER DISCUTERE QUESTE PROBLEMATICHE E IN GENERALE IL FUTURO DELL'AMBIENTE DEL PIANETA, SAREBBE L'O.N.U...!!
L’ONU a che serve?
A cosa serve questo mastodontico edificio dove si svolge una vita comoda e dove i complotti internazionali hanno luogo di giorno e di notte ?
Tutti sono accomodati nel palazzo di vetro e tutti sono sulle loro comode poltrone ed ottime remunerazioni. Non è così?...
Veti a destra, veti a sinistra!!!
IL più forte prevale , così sul più debole e su tutti coloro che solo possono “chiacchierare” senza poter fare prevalere una giusta causa.
Basta un veto e tutto finisce lì..!!!
Le guerre continuano, le violazioni proseguono ed i morti si ammucchiano vertiginosamente.
Allora? L’Onu a cosa serve?
Che utilità hanno i popoli di questo “palazzo” dove gli intrighi politici fermentano, affinché un popolo continui ad essere nemico di un altro popolo?
E gli abusi,le violenze diplomatiche,dove li mettiamo: dentro o fuori?
A che cosa serve l’ONU?
Eugenio Siragusa


Ho scritto il 15 Agosto 1987 :

L'ONU, ne abbiamo già parlato. Una macrocosmica struttura politica mondiale incapace di funzionare. A che serve l'ONU ? Se è privo del potere di far rispettare i diritti fondamentali della vita dei popoli, della pace e della giustizia. A che serve questo elefantiaco potere fittizio soggetto ad essere prevaricato, disubbidito da arroganti e violenti despoti, disposti ad ignorare i più elementari diritti della vita.
A che serve l'ONU, se basta un veto dei cosi detti “grandi” per permettere che i piccoli indifesi vengono divorati ?
A che serve l'ONU ?
Eppure sarebbe potuto servire per impedire la scalata verso l'autodistruzione del genere umano di questo pianeta.

L'amico dell'Homo :
Eugenio Siragusa


Cibi che poi vengono buttati via...
Spreco di cibo..! Statistiche da capogiro...!!Un Miliardo di persone senza di esso..!

Offesa la Divina Provvidenza
Parla Adoniesis 
Avete più volte schernita ed offesa la divina provvidenza. Avete, cinicamente, maledetto
l'abbondanza e distrutto il frutto della luce e della terra. Avete attirato su di voi la maledizione di colui che tutto dona senza nulla chiedervi. Ora vi assale la tristezza per i guai che avete edificato ed implorate grazia dai cieli. Stolti e cinici! Sarete duramente ripresi e indotti ad essere piu' coscienti, più saggi, più equilibrati di quanto non siete. Patirete la fame e sarete colpiti da sventure e da tribolazioni. 
Non dite: non sapevamo ! Vi abbiamo più volte avvertiti senza lesinarvi le v nostre fraterne costernazioni per il vostro assurdo e blasfemo operare. Ora siete alla corda corta per vostra scelta. Ancora una volta, avete scelto male e gli effetti di questa vostra scelta saranno duri e disastrosi. Nulla abbiano a temere gli spiriti viventi che hanno gridato per porre in ravvedimento gli empi, i tiepidi e gli apatici. A costoro diciamo: abbiate fede e coraggio.
Pace.
Adoniesis
tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 29 giugno 1976
ore 10, 45

                                                          Quanto cibo buttiamo in Italia
Oltre 12 mila miliardi di euro di prodotti agroalimentari finiscono direttamente nella spazzatura. Una quantità di alimenti ancora buoni che potrebbero sfamare quasi un’altra Italia. Per ogni mela o zucchina che consumiamo, praticamente un’altra rimane in campo a marcire.
NON CI RIMANE CHE DIRE:"ASSASSINI...MALEDETTI ASSASSINI...!!"

La Società del Pianeta Terra

Che senso ha preoccuparsi del domani se oggi non vi impegnate ad economizzare quanto domani vi serve per sopravvivere? Nella Nostra Società lo spreco è severamente vietato, e non solo lo spreco, ma anche l'inutile e dannoso consumismo e il pernicioso assillo del superfluo. I beni naturali vengono amministrati con Saggezza e curati con Amore, perché sappiamo che da essi scaturiscono i Valori indispensabili per una Felice Esistenza. La libertà, scevra da licenze distruttive e da violenze in ogni senso, oltre ad essere Evoluzione, è presa di Coscienza dell'Immenso Bene che comporta lo Spirito. Ma voi terrestri avete ammantato la libertà con i liberi istinti della bestia che ancora non riuscite a dominare, ad educare, a frenare. Il domani, per voi, è sempre un problema in crescendo, e questo perché non raccogliete l'olio oggi per accendere la lanterna domani. Sfruttate i beni materiali disordinatamente, senza Coscienza e senza il necessario e Saggio equilibrio.

Pace
Hoara 1 Ottobre 1980 ore 10,45
EUGENIO SIRAGUSA 
                                                                                       

Nessuno potrà dire io non sapevo...!!

Il Testimone, Il Discepolo,Il Messaggero.
Il Testimone di questo tempo Apocalittico
e del Padre Glorioso entrambi assetati di 
Giustizia
Filippo Bongiovanni.  

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/eugenio-siragusaluomo-che-parlava-con.html
Prima Parte
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/01/eugenio-siragusaluomo-che-parlava-con.html
Seconda Parte

4 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/12/inquinamento-da-scie-chimiche-nellacqua.html
    INQUINAMENTO DA SCIE CHIMICHE NELL'ACQUA DA BERE!

    ResponderEliminar
  2. https://www.lastampa.it/2016/02/05/scienza/ambiente/focus/oggi-la-giornata-contro-lo-spreco-alimentare-ma-noi-italiani-gettiamo-ogni-settimana-euro-di-cibo-EqXAktZ8SkmhDq3VIkfgvK/pagina.html
    Giornata dello spreco alimentare

    ResponderEliminar
  3. http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/02/04/perche-le-elite-bancarie-di-wall-street-si-stanno-comprando-tutta-lacqua-del-mondo/
    PERCHÈ LE “ÉLITE BANCARIE” DI WALL STREET SI STANNO COMPRANDO TUTTA L’ACQUA DEL MONDO?
    Si sta accelerando una tendenza preoccupante: le banche di Wall Street e i multimiliardari dell’elite stanno acquistando l’acqua in tutto il mondo ad un ritmo senza precedenti.

    ResponderEliminar
  4. http://comune-info.net/2016/07/stiamo-strangolando-la-terra/
    Stiamo strangolando la terra

    ResponderEliminar