sábado, 16 de febrero de 2013

In Risposta a Nuovi Orizzonti - Puntata 9 - Eugenio Siragusa - con Giuliano Falciani


                                       Nuovi orizzonti Giuliano Falciani parla di Eugenio Siragusa


Giuliano Falciani parla di Eugenio Siragusa...

Ascoltando questa intervista, peraltro bella, ma personale solo per Giuliano, sembrerebbe che per certe cose Eugenio abbia aspettato proprio lui, e sopratutto oggi per ascoltarle attraverso l'intervista per riceverle come rivelazioni...Per favore non esageriamo...!!
Sono Filippo Bongiovanni, conosco Eugenio Siragusa nel 1976, e sono vissuto praticamente, quasi da sempre, accanto a LUI.
Conosco molto bene anche Giuliano, da quando mi sosteneva il microfono e portava le carpette dei documenti nelle varie conferenze da me tenute dal 1985, alla creazione dell'Associazione Saras, che si rispecchiava su dei valori iniziali come quelli voluti sempre da Eugenio Siragusa, quindi, credo che anche lui mi conosca molto bene, dato che è stato delegato del Giornale NONSIAMOSOLI, prima della nascita dell'associazione SARAS.
Parliamo
del giornale, dell'organo d'informazione in italia dell'Opera di Eugenio Siragusa dal 1985 al 1995, di cui ho diretto, e non come erroneamente, come ha affermato per qualche periodo, nel suo libro, in memoria del grande Padre Spirituale.
Da aggiungere, che quando Giuliano non era ancora nato, per recepire queste rivelazioni, già testimoniavamo in tutto il mondo chi fosse L' ESSERE SPIRITUALE CHE AVEVA FOLGORATO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, EUGENIO...Il tanto atteso, di ogni epoca della storia dell'umanità, GIOVANNI L'EVANGELISTA, colui che doveva rimanere fino al ritorno del Messia, e quindi non è stata la prima volta quando lui lo dice...che si sono rese pubbliche certe rivelazioni...!!


Bellissima l'intervista che ha rilasciato, bellissime le sue esperienze,...ma anche vero che le puntualizzazioni vanno fatte.
Continuo: Non mi risulta che lui conoscesse Eugenio al tempo della prima moglie, al tempo del C.S.F.C. La via Papa GiovanniXXIII n° 3, sede del movimento messianico creato da Eugenio, era GIUSTAMENTE a VALVERDE, ..Giuliano non si è potuto recare a VALVERDE, perché Eugenio lasciò quella casa tra il 1977 e il 1979...di conseguenza Giuliano non esisteva... perché Eugenio lo vide nel 1985, per la prima volta, appunto come porta titolo la sua intervista delle altre fatte. Forse era Nicolosi, dove attualmente viveva e vive la sua seconda famiglia, in via Madonna delle Grazie 64. Che fra le altre cose propria quest'ultima, nel 2008, ha preso le distanze da lui, Giuliano, e dalla sua Associazione Saras, con una Lettera pubblica, per divergenze di metodologie intraprese e non più riconducibili a quelle di Eugenio...

                          Lettera pubblica DELLA FAMIGLIA di Eugenio Siragusa Nov. 2008

Inoltre non è vero, che non c'è più nessuno che segue il suo discorso...riferendomi a quello di Eugenio...e in generale a delle altre persone, forse "l'abbandono" lui lo riferisce ai compagni di quella sua avventura. 
IO LO SEGUO DA SEMPRE, E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO, ANCHE SE IN QUESTO CASO PARLO PER ME, DANDO LA FACCIA TUTTI I GIORNI...senza chiedere nulla in cambio. Abbiamo aspettato quando si doveva ritornare a farlo, rimanendo sempre disponibili.
Cosa che Giuliano e qualche altro non ha GRADITO chiudendo le proprie porte,e per di più, venendo meno ad uno dei principi fondamentali di cui Eugenio è stato sempre intransigente...
LA VERITA' NON SI VENDE E NON SI COMPRA...







 Inoltre noi aggiungiamo: non si DEVONO mescolare personaggi AMBIGUI E STRANI, DOVE EUGENIO AVEVA PRESO LE DISTANZE, INSERIRLE IN UN CONTESTO DOVE C'E' LA SUA PRESENZA...e quindi indurre in confusione a tirare conclusioni erronee, i ricercatori, studiosi, simpatizzanti, su certe tematiche che toccano solo I CONTATTATI. 
Se Eugenio è vivo e presente, come lo E', le avrà a Giuliano dette queste cose..!!? E sopratutto, di doversi rendere conto con chi lo associa, attraverso la sua Asociazione Saras.
L'autorealizzazione è sacrosanta, se alla fine si realizza e trasmette quello che ti ha posseduto, ma servirsi , come poi succede per un gioco di parole, perchè mascheri, che continui a manipolarla, per non essere la “brutta copia” sempre di qualcuno, che alla fine è COLUI che la rivela, cambiando quello che per lui è sacro, si è disonesti, con tutti e con se stesso...
Eugenio nei suoi insegnamenti trasmessi, diceva sempre che “
l'uomo non è altro che uno spirito di patata che cammina su due gambe”. Su tutto questo gioca ruolo importante, la coerenza e l'onesta con se stessi, e quindi verso gli altri.
Meraviglioso e sublime l'Amore, ma senza Giustizia, Pace, dov'è questo sublime sentimento.!? Giusto per dovere di correttezza, per chi legge, per non mescolare quello che all'inizio era sacro per Eugenio, poi per scelta del Presidente di Saras fatto divenire profano.
Saluti

Il Testimone dell'eterno presente
Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:

Beatrice di Roma 25 luglio 2013

Senti che mi dici del libro Missione Universale(*) 

Mi hanno consigliato di leggerlo.
Una che conosco mi ha detto che devo mandare un'offerta almeno 20 euro. Ma quest'associazione che cos'è in realtà, ho visto che organizza viaggi ecc.. Un'amica  mi parla male del suo Presidente .. che dice di aver conosciuto Eugenio Siragusa.
Una tizia di Roma mi dice che il capo ha conosciuto Eugenio ed ha come maestro e guida uno spirito grandissimo... ma non so che lavoro faccia, ma mi hanno detto che ha una villa che non so chi gli ha donato...
(*) Edito dall Associazione Saras, dedicato all 'opera di Eugenio Siragusa che ha come suo presidente Giuliano Falciani

Filippo:

CERTAMENTE E'MOLTO BELLO!
Solo che dovrebbe essere prelevabile GRATUITAMENTE...E non dietro compensi "MINIMI VOlONTARI" che alla fine non portano a nulla!
Si, lo ha conosciuto, e i valori di quell' associazione, come "nonosoloufo", hanno tradito quelli iniziali di cui Eugenio aveva riposto, dopo la mie dimissioni e separazione con Eugenio da Giorgio e dal giornale nonsiamosoli...che dirigevo come organo d'informazione dell'opera di Eugenio, fino al 1995. 
Questa associazione è come la chiesa...OFFERTE VOLONTARIA MINIMO!!!

Esatto organizzazano viaggi!!!
Ma cosa c'entra con l'opera di Eugeno..?
Predicano bene e razzolano male..!
Questo "spirito gradissimo" che lo guida, forse non gli ha ricordato, che il vero Grande Spirito, Eugenio Siragusa ha sempre detto di non commerciare con gli insegnamenti spirituali.LA VERITA' E' QUESTA..! Si sono inventati un lavoro apoggiandosi su quello che non gli appartiene!
LE COSE SPIRITUALI, NON SI VENDONO E NON SI COMPRANO!

Se tentiamo di involucrare Eugenio Siragusa...LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE...Altrimenti è meglio astenersi!!!

ULTIMA ORA:
"Stiamo partendo per Fatima, sarà un evento eccezionale e meraviglioso. 
E' bene sapere che Il 13 marzo 2013, l’arcivescovo di Buenos Aires, il cardinale Jorge Mario Bergoglio, è diventato il primo papa dalle Americhe. Il Patriarca di Lisbona, Cardinale José Policarpo, ben presto ha annunciato che Papa Francesco per due volte gli ha chiesto di consacrare il suo pontificato alla Madonna di Fatima, e questo è stato fatto il 13 maggio 2013, il 96 esimo anniversario delle apparizioni della Vergine Maria alle tre pastorelle. Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato in questo modo. Ciò implica che gli eventi del terzo segreto non sono finiti.Poi da non dimenticare che nel 2017 festeggeremo per così dire, 100 anni dalla prima apparizione il 13 maggio del 1917, "maggio 2017" , un anno molto importante per l'umanità. A Fatima il divino attraverso la Madonna comunica importanti rivelazioni sui cambiamenti e sul futuro dell'umanità e del pianeta Terra. A Fatima è stato rivelato il quadro generale di un futuro ormai alle porte. Le stesse profezie di Padre Pio si riferiscono a tale evento di natura universale. Vi aspetto per condividere queste importanti comunicazioni celesti. Da non dimenticare che l'evento di Fatima è stato accompagnato da fenomeni di natura extraterrestre."
Giuliano Falciani

Filippo;
-Invece di fare gli ipocriti e continuare a fare i "buonisti", perché costretti da "compromessi" caso contrario nessuno aderisce ai "viaggi Religiosi" organizzati dalla "vostra attività ", ma perché non invitate quando siete sul luogo, alle autorità di quel posto, di far pervenire il vostro pensiero...? RIVELARE IL MESSAGGIO DI FATIMA NELLA SUA INTEGRITA'...!! 
Quello che ha fatto Eugenio Siragusa, e qualche gruppo di figli suoi spirituali...!
Continuate a prendere in Giro le persone e fate cadere gli altri in compromessi,e ne dovete dare conto!


ASCOLTATE!
E' soltanto l'inizio dell'Apocalisse Giovannea..! Il peggio è prossimo per questa generazione adultera e malvagia!
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra scuoteranno ogni cosa sino a togliervi la possibilità di vivere.
Certamente il Padre Glorioso conserverà tutti quei Spiriti Viventi che meriteranno il Nuovo Cielo e l Nuova Terra. (*)LA SUA DIVINA GIUSTIZIA SARA' SEVERA ANCHE PER COLORO CHE CREDONO DI AVERLO SERVITO. Egli sa, ed anche gli uomini lo sanno, che l'inganno è peggiore del tradimento.
Vi rimane da osservare quanto, più in là di questo tempo, avverrà a conferma di ciò che il Padre ha detto:"Io mi son pentito di aver creato l'uomo; Io distruggerò gli esseri che non meritano la Mia grazia".
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 5 Agosto 1998
Ore, 12


(*) Presto molto presto sapremo di coloro che hanno "speculato" con La Sapienza di Dio...
FILIPPO BONGIOVANNI
                                                COMUNICAZIONE-CHIARIMENTO

-Il Centro Studi Eugenio Siragusa, ha accolto come in questo caso, le numerose richieste di mettere in evidenza, e quindi esercitare AZIONI CONSERVATIVE E CAUTELATIVE su quanti sotto la “dicitura” di figli spirituali e divulgatori degli universali concetti da lui offerti, dal Padre Spirituale Eugenio, in verità invece risultano essere forme che SPECULANO e sfruttano la SUA notorietà per ritagliarsi uno spazio in questo mondo. Infatti chiedendo “compensi” e/o sottili “ offerte” per commerciare quanto su dove non avrebbero mai dovuto...si trovano in molti a cadere in questo “sottile” inganno, o che indirettamente, direttamente alimentano questo “commercio” o forme ancora di “opportunismo” per trarne notorietà! 
Non abbiamo nulla di personale con nessuno, ma non possiamo permettere che vengano tradite le aspirazioni su cui faceva poggiare Eugenio i suoi principi...Uno tra questi: LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE...
Offriamo a tutti gli amici studiosi e simpatizzanti dell'opera di Eugenio, questo libro, uno in più, sulla sua storia e missione ...senza CHIEDERE NULLA...E COME SEMPRE ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO UFFICIALE GRATUITAMENTE PRELEVABILE...

Missione Universale


...come LUI VOLEVA CHE FOSSE, con tutto quello che ci ha donato amorevolmente senza chiedere nulla in cambio e che ricordiamo va sotto il nome: 
DAL CIELO ALLA TERRA

Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
Attenti ai Disinformatori, che si "servono"di Eugenio Siragusa per propagandare i loro insuccessi..!

4 comentarios:

  1. http://www.associazionesaras.it/httpwww-associazionesaras-iteugenio-siragusa-e-il-contatto-cosmico-cagliari-27marzo17/
    Eugenio-Siragusa e il contatto cosmico

    ResponderEliminar
  2. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1491161497615675&set=a.143780382353800.34878.100001655182789&type=3&theater
    Continua l'pocrisia di "certi" squallidi personaggi

    ResponderEliminar
  3. http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2017/06/ancora-chiarimenti-e-mi-chiedonoce.html

    ResponderEliminar
  4. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20525237_10212085023832363_5606062747590450372_n.jpg?oh=8d95d3db2df9078d5ec99bfe7f5f438a&oe=59F68257
    IL COSTO E'DI €18,00 e all'interno si parla e sono inclusi trattati di Eugenio Siragusa

    ResponderEliminar