lunes, 25 de febrero de 2013

Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"

 Mirko:
Ciao Filippo, guarda qui, potrebbe essere un segno che l'harbar era ed è una malattia veramente esistente e ora riscontrata anche a livello scientifico? Un abbraccio.

http://www.affaritaliani.it/cronache/un-buco-nero-nel-cervello-ecco230213.html
Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"...(completa)

Alcuni stralci:

...Quando sottoponiamo assassini, stupratori e ladri a una radiografia la zona cerebrale rivela quasi sempre gravi carenze nella parte frontale-inferiore” ha dichiarato in un’intervista il professore.
 “Abbiamo mostrato ai soggetti alcuni cortometraggi e misurato le onde cerebrali prodotte al momento della visualizzazione: per ogni azione brutale e scena squallida mostrata non si è prodotto alcun tipo di emozione”... 

..."La base genetica è quindi un elemento fondamentale che si intreccia con l’ambiente in cui cresce il soggetto e la sua storia clinica"... 



                                                                 Anatomia del Cervello


Filippo:
Mi sembra chiaro di come si evince, che ci troviamo nuovamente di fronte a delle anticipazioni chiare ed inequivovabili.
Dai processi ricunducibili a "genetica", a "onde celebrali prodotte" tutte a suo tempo dette e anticipate.
Ma partiamo dalla Genetica.


Una Causa negativa
Adoniesis risponde:
Quando avete prodotto una
Causa negativa, questa perpetua attraverso un Processo Genetico.
Gli effetti della causa rimangono sempre attivi e possono trasmettersi senza che se ne abbia conoscenza.
La vostra scienza dovrebbe interessarsi di sondare, con scrupolosa cura, l'Istruzione Genetica di ogni individuo per poter individuare, in tempo utile, gli effetti negativi trasmissibili e modificarli al fine di evitare l'innesto e la inevitabile perpetuazione della causa originaria.
Noi riteniamo un dovere della vostra scienza preoccuparsi di fare serie ricerche nel campo della Genetica onde trovare le cause che sviluppano tali effetti ed annullarli.
Solo attraverso questa via sarà possibile eliminare gli atti e le sofferenze che affliggono una gran moltitudine di Esseri della Terra costretti a commettere delitti o a comportarsi criminalmente.
Esistono geni negativi che possono essere posti in condizione totalmente positivi solo se si è in grado di eliminare la causa della loro distonia e quindi il loro anomalo processo evolutivo.
Pace a te.
Adoniesis
24 Agosto 1976 ore 23,20


“… E guardai e udii un’aquila che volava in mezzo al cielo … perciò essa diceva con gran voce: Guai! Guai! Guai a quelli che abitano sulla terra a cagione degli altri suoni di tromba dei tre angeli che debbono ancora suonare …” (Apocalisse 8:19)
...Quello che è in piena realizzazione...!! I Tre guai dell'Apocalisse:

Luca21:11...“
E vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.

2°Guai:HARBAR peste dei neuroni del cervello,voglia di sopprimersi e di sopprimere ogni forma di vita sulla terra. Inquinamento totale di ogni forma di vita fisica psichica spirituale.
...Il disordine si trova al posto dell'ordine.”... “ METTETE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO”... Così gridava EUGENIO, nel deserto dell'ignoranza di questa umanità. E anche se non è di natura virale ILCANCRO, però l'ambiente come abbiamo detto, sotto tutti i punti di vista, è totalmente inquinato e le cellule di ogni forma di vita sulla terra e quelle particolarmente dell'uomo finiscono per impazzire.

"...Il cervello umano è una perfetta radio ricevente e trasmittente irripetibile..."questo diceva spesso Eugenio...ed io mi permetto di aggiungere e dico... "ma cosa riceve e cosa trasmette...!?" 

  Voglia di uccidere: il morbo di Harbar:
Una progressiva destabilizzazione dei neuroni del cervello, così fu definito il morbo Harbar da Eugenio Siragusa nell'ormai lontano 1980. 
Un morbo che stimola il folle desiderio di uccidere e di uccidersi. Una anomalia neuronica dovuta principalmente all’irreversibile inquinamento radioattivo causato dagli esperimenti nucleari e dalle varie scorie di centrali ed altro, dall’inquinamento chimico e fisico del nostro habitat (aria-acqua-terra), dall’inquinamento dei nostri cibi, i quali sono adulterati da componenti cosiddetti industriali-artificiali (additivi, coloranti, conservanti, ecc.), dall’inquinamento psichico causato dalla droga. Tutti questi fattori inquinanti che noi uomini abbiamo provocato, creano un’alterazione o disquilibrio, nei neuroni dei nostri cervelli provocando lo sconvolgimento delle frequenze delle onde cerebrali e quindi, una pericolosissima anomalia chiamata HARBAR. Purtroppo l'apatia, il disinteresse generale,  è una causa che sta producendo effetti  negativi sulla  specie umana.
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/conservanti-alimentari-killer.html#more
CONSERVANTI ALIMENTARI KILLER

Eugenio
ha detto in ripetute occasioni : 
"Un evento che potrebbe accadere; esempio: immaginate un governo ribelle, o un gruppo di terroristi, o un gruppo di criminali legati a una delle cosiddette “mafie-internazionali”, che durante una crisi di destabilizzazione neuronica-cerebrale (l’Harbar) organizzasse un attentato con lanciamissili-bazooka o con altri piccoli o medi ordigni nucleari portatili" 
..."Immaginate le stragi, la morte e il sangue che imperverserebbero sulle vostre strade. Cosa accadrebbe? L’inizio di un progressivo olocausto?"...   

In questa ultima frase si rispecchia ciò è successo in varie parti del pianeta e le cronache sono piene di quello che stiamo sentendo tutti i giorni in televisione e risponde pienamente all'analisi di Eugenio. 
Eugenio ha dato la ricetta che prevedeva anche una soluzione per uscire fuori da questa situazione degenerata: prodigarsi a favore e per la sopravvivenza del pianeta e della nostra specie, lavorare nei vari campi sociali, solidali, politici, scientifici, spirituali, religiosi, ecc. ecc.

Raggiungere equilibri mentali attraverso: armonia, pace, amore, tolleranza, amore per la natura, desiderio di giustizia, alimentazione ordinata, permanenza in luoghi poco inquinati, ecc. ecc. Sono gli elementi necessari per una cura preventiva della malattia Harbar, sono sentimenti e attitudini che impediscono totalmente la manifestazione del morbo. La forza spirituale della fede deve mantenersi salda e sicura.


L' HARBAR
L' HARBAR ",UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO, UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI. DISTONIA NEURONICA DOVUTA, PRINCIPALMENTE, A FATTORI INQUINANTI, DROGHE COMPRESE, CAPACI DI SCONVOLGERE LE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI, PROVOCANDO L' ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO " HARBAR ". ALCUNE SPECIE DI ANIMALI ( CETACEI, TOPI, ECC...), SONO IRRIMEDIABILMENTE PRESE DA QUESTO TERRIBILE MORBO. LA SPECIE UMANA VERRA' INEVITABILMENTE COINVOLTA E I SINTOMI SONO GIA' EVIDENTI. BASTA PRENDERE VISIONE DEI FATTI CHE SUCCEDONO E CHE SONO CRONACA DI TUTTI I GIORNI. IL VOSTRO " HABITAT " E' SERIAMENTE MINACCIATO E LE FOLLIE SEMPRE PIU' NUMEROSE E TRAGICHE. NOI VI AVEVAMO AVVERTITI IN TEMPO UTILE MA VOI, COSA AVETE FATTO PER IMPEDIRE CHE QUESTO MORBO SI SVILUPPASSE E VI AGGREDISSE? ANCORA SIETE ALL' INIZIO E IL PEGGIO SI RIVELERA' PRESTO SE NON PROVVEDETE IMMEDIATAMENTE.
GLI ALIENI COME VOI CI CHIAMATE TRAMITE
EUGENIO SIRAGUSA NICOLOSI, 8 MARZO 1984

I Messaggi Subliminali inqinano il cervello

Hoara consiglia: Disinquinare quanto, inesorabilmente, si continua ad inquinare, cervelli umani compresi. La trasmissibilità degli elementi preposti a coltivare la vostra Esistenza, è una Verità incontestabile tanto quanto è vera l'assimilazione di quanto, degeneratamente, deforma non solo le Strutture Genetiche, ma anche il normale sviluppo Evolutivo della specie, proiettata in altri Dinamismi Dimensionali. Come più volte vi abbiamo detto: "Le Strutture Portanti del Processo BioDinamico sono costrette a subire anomalie che inducono a destabilizzare i flussi e i riflussi degli Insopprimibili Valori Esistenziali, intimamente legati alla natura Vivente delle cose Create, uomo compreso". La vostra atmosfera è satura di detriti capaci di rendere irreversibile la vostra futura sopravvivenza, se non ponete un immediato riparo. L'inquinamento è grave e tende a coprire il 30% di ciò che rimane come Potenza Rigenerante. Troppo poco, e disperante, per quanto ci è dato conoscere. Il nostro consiglio dovrebbe stimolarvi a rendervi, responsabilmente, coscienti e seriamente meditare, dedurre e determinare. "O Vivere, o Morire". Giustizia, Pace, Amore.
Hoara dalla CristallBell
21 Marzo 1980 ore 16,00


"L'Harbar attacca i cervelli degli uomini"
"L'Harbar attacca con sempre crescente violenza i cervelli degli uomini" È inevitabile la recrudescenza del male in ogni sua manifestazione, se non si recuperano gli equilibri naturali. Gli agenti che sconvolgono la stabilità nei processi fisici e psichici, divengono sempre più aggressivi e degradanti. L'uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della Creazione. Il coinvolgimento dei massimi poteri dei Valori Spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la decadenza della civile convivenza scivola nella totale anarchia, nel disfacimento dei più elementari diritti alla sopravvivenza del genere umano. La follia si è impadronita della vostra vita che sferza, ferisce e uccide.
Ricordate: con le parole non vi salverete da ciò che giorno per giorno, ora per ora vi costringe a perire miseramente. Prendete Giudizio e rimettete le cose al loro giusto posto.
Woodok e i Fratelli dalla CristallBell
21 Novembre 1980 ore 16,00

                                                                                        Il Testimone, Il Discepolo, il Messaggero.
                                                                           Il Testimone di questo tempo apocalittico e del Padre
                                                                                           Glorioso entrambi assetati di Giustizia
                                                                                                         Filippo Bongiovanni

 

ULTIMA ORA:
Ancora un avvallo che quanto a suo tempo è stato detto e divulgato è verità
IL CERVELLO UNA RADIO RICEVENTE E TRASMITTENTE IRRIPETIBILE...

Ascoltate quello che hanno fatto con due piccoli roditori a 7400 Km

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4115567c-815c-42d7-949a-218c6fc91ced-tg1.html

6 comentarios:

  1. http://terra2000.altervista.org/il-potere-degli-8hz-sviluppo-facolta-e-percezioni-eccezionali/
    Il potere degli 8Hz – Sviluppo facoltà e percezioni eccezionali

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. https://www.dionidream.com/il-potere-degli-8hz-sviluppo-facolta-e-percezioni-eccezionali/

      Eliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/clorpirifos-il-pesticida-che-danneggia.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Clorpirifos, il pesticida che danneggia il cervello dei bambini

    ResponderEliminar
  3. http://camminanelsole.com/siamo-programmati-per-connetterci/
    SIAMO PROGRAMMATI PER CONNETTERCI

    ResponderEliminar
  4. http://www.dottabbate.it/91-attenti-al-lupo.html
    Attentati, delitti e Harbar
    Gian Piero Abbate

    ResponderEliminar
  5. http://www.affaritaliani.it/cronache/un-buco-nero-nel-cervello-ecco230213.html
    Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"

    ResponderEliminar