jueves, 12 de septiembre de 2013

L'attuale situazione di alcuni aspetti dello stato del pianeta ed Eugenio Siragusa

Sono molte le domande di cui parecchi di voi, amici studiosi e simpatizzanti mi avete posto all'attenzione, con altrettanti articoli o video da visionare per esprimere un parere o un commento e tutto questo in relazione se ci fosse Eugenio cosa risponderebbe:

Riassumiamo:
http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_12/putin-nyt-gas-usati-ribelli_2714b8a6-1b65-11e3-bb5a-be580d016df6.shtml
Putin: «Armi chimiche usate dai ribelli per provocare un intervento straniero»

http://news.you-ng.it/2013/09/03/la-parola-ai-terroristi-ecco-chi-ci-ha-dato-le-armi-chimiche/
LA PAROLA AI TERRORISTI: “ECCO CHI CI HA DATO LE ARMI CHIMICHE”

http://daily.wired.it/news/politica/2013/09/04/armi-italiane-vendita-siria-assad-564627.html
L'Italia è il primo paese in Europa a vendere armi alla Siria
"L'Italia è il primo paese in Europa a vendere armi alla Siria.
Dal 2001 il regime di Assad ha acquistato da noi quasi 17 milioni di euro di armamenti, tra cui i visori per i carri armati".

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/09/08/946795-papa-francesco-guerra-per-vendere-armi.shtml
Siria,Assad: "Mai usato armi chimiche".Ma Kerry rilancia: "Almeno 11 volte".
Lo ha affermato oggi il segretario di Stato John Kerry a Parigi.
Damasco possiede uno tra i piu’ grandi arsenali di armi chimiche al mondo”, ha aggiunto il capo della diplomazia americana.(ANSA). LDN 08-SET-13 19:38 NNNN
Il Papa: "Guerra per vendere armi". "E sempre rimane il dubbio. E’ davvero una guerra per qualcosa o è una guerra del commercio illegale per vendere armi”.
L'APPELLO DI PACE DEL PAPA - “Stiamo fortemente pregando per la pace!”. Papa Francesco lo ha sottolineato all’Angelus

Papa Francesco prega per la Siria: 100mila in piazza per la veglia e il digiuno

http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_11/siria-russia-piano-chimiche_cbf56912-1af0-11e3-a75c-ad7543f2d611.shtml
A Ginevra il ministro degli Esteri russo Lavrov incontra il Segretario di Stato americano John Kerry

http://www.pressenza.com/it/2011/05/lettera-a-obamax-di-perez-esquivel/
Lettera a Obama, di Pérez Esquivel :prima lettera
http://www.vita.it/mondo/emergenze/la-lettera-di-esquivel-a-obama.html
La lettera di Esquivel a Obama: seconda lettera


Molte volte abbiamo testimoniato e ripetuto quanto Eugenio aveva Annunciato:
 

È stato detto, scritto e tramandato:
"L’INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO"
Non illudetevi! Conosciamo benissimo l’uomo e conosciamo meglio coloro che sono avidi di potere economico, politico e militare. Grigorij Rasputin lasciò scritto:
"Ogni rivoluzione vuole spezzare le catene della schiavitù, ma quando le catene sono spezzate, sono già pronte altre catene..."
"Dai tempi della grotta non è cambiato niente e mai cambierà, perché sarà sempre il più scaltro, il più astuto e spesso il più corrotto ad imporsi". E ancora Rasputin lasciò scritto: "Quando si parlerà molto dell’uomo, sarà il tempo in cui si trascurerà l’uomo. E quando si parlerà tanto di benessere, sarà il tempo in cui un malessere sottile serpeggerà tra le genti". Montagne di parole si spenderanno per niente e trappole di parole insidieranno le strade del buonsenso...
"Molti uomini verranno distrutti dalle pestilenze, molti uomini saranno distrutti dalle armi e moltissimi verranno distrutti dalle aride parole perché, quando i tempi saranno maturi, l’uomo sarà ricco di lingua, ma povero di cuore".
Infatti oggi è così! Simposi a non finire, parole... parole... parole e nient’altro che parole, mentre i deserti della desolazione avanzano inesorabilmente, costringendo ogni cosa, uomo compreso, a perdere la preziosa e reale bellezza della vita.
EUGENIO SIRAGUSA

Ed è proprio da queste parole che vogliamo partire, ricordando inoltre quanto molte altre volte Eugenio aveva  detto:

"il Messaggio Universale di
Giustizia-Pace-Amore che io porto è proveniente dal Cosmo,  LA CASA DELL' INTELLIGENZA ONNICREANTE ed è rivolto e offerto a tutti gli “Uomini e Donne di Buona Volontà”  
Sono esattamente gli stessi soggetti ripetuti 
in questi giorni da Papa Francesco I, con l'occasione dei suoi appelli alla pace!...Coincidenza...!? Noi crediamo che non sia così, ma che sicuramente voluto o meno, ci sia un filo conduttore che porta ad Eugenio per essere osservato, studiato, vagliato...

Capitalismo, Comunismo, Globalizzazione, s
ono questi gli antagonisti della Giustizia-Pace-Amore.
Falsi idoli, falsi profeti ideologici, veri nemici di Cristo e del Padre Glorioso ,che allontanano dai veri valori spirituali, dalla comunione fraterna tra le anime e dei popoli, per metterli l'uno contro l'altro! Le religioni e il fanatismo religioso con i loro interessi di potere sottomettono con la sottile arte che passa attraverso il potere temporale istituzionale, assoggetttandoli , per renderli incapaci di intenere e di volere, succubi di un terrorismo spirituale da loro perpetrato, per essere e renderli eternamente schiavi dei loro desiderati, delle guide cieche e sorde, sempre più freddi ai richiami celesti che renderebbero libero ma libero davvero l'uomo.

La Dea Shiva, rappresentata in questa statua e ritratta metre guarda attonita l'alluvione avvenuta in India nel giugno del 2013. Questa nazione da sempre culla della spiritualità, sembrerebbe percossa da mòniti Divini, per il suo declino, lasciando come vuole la tradizione dallo stesso significato del nome della dea, posto al rinnovamento. 

Ecco la caduta dei popoli, che si fanno corrompere dalle guide cieche e privi di morale etica e spirituale, dinnanzi agli eterni valori della vita!
I grandi imperi, i grandi popoli, che cadono nella dissolutezza materiale dinnanzi questi valori etici spiriruali, che lasciano posto alla degenerazione più totale che poi fu la causa di distruzione di grandi popoli come quello Ebreo, Egizio, e di tanti altri come ultimamente anche  quello Indiano
Gli USA ad esempio...avrebbero potuto...,come in tante occasione Eugenio aveva ribadito, essere da promotore verso valori planetari, con la presenza di varie etnie che la rendevano incubatore ideale verso un domani multietnico,pronta a recepire questi valori mondiali senza barriere, politiche, religiose, razziali.
Come della Madre Russia, anche lei ha avuto la sua possibilità, di dare il suo contributo alla guida di popoli..Rasputin lo dice e manifesta questa volontà...chiamandola Santa Madre Russia, presente anche nei desiderati delle Potenze Celesti. Questa nazione rivestiva un ruolo importante, dalla conversione,(Messaggio di Fatima) per i futuri eventi dell'umanità, se altrettanto non si fosse convertita, come scintilla verso funesti ed apocalittici eventi che l'avrebbero coinvolta come protagonista.  

PER VOI, LA MIGLIORE SCIENZA E LA PIÙ AVANZATA TECNOLOGIA SI UTILIZZANO PER LA GUERRA.
PER NOI
"ALIENI", LA SCIENZA E LA TECNOLOGIA CHE POSSEDIAMO VENGONO UTILIZZATE PER LA PACE E PER IL PROGRESSO NOSTRO E DI TUTTI I POPOLI CON CUI VENIAMO IN CONTATTO E CHE SI PREDISPONGONO AD USARLA POSITIVAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE.”
Eugenio Siragusa 

http://www.agoravox.it/Italia-alle-guerre-stellari-con-i.html
Italia alle guerre stellari con i satelliti d’Israele

I MOSTRUOSI INTERESSI DELLA SANGUINARIA MACCHINA BELLICA SONO I NEMICI DELLA PACE NEL VOSTRO MONDO!
I VERI FAUTORI DEI TERRIBILI DELITTI E DELLA MORTALE DISTRUZIONE CHE IMPERVERSANO SULLA TERRA E CHE VI PROCURANO DOLORI E SOFFERENZE, SONO QUEI FIGLI DEGENERI DELL'ANIMA UMANA CHE MANOVRANO LA SANGUINARIA SCIENZA DELLA MACCHINA BELLICA DEL VOSTRO MONDO!
CHI, IN VERITÀ, VUOLE LA PACE, LA GIUSTIZIA E IL BENE TRA I POPOLI DELLA TERRA E SI RENDE VALIDO ASSERTORE DEI VALORI FISICI E SPIRITUALI INTESI A RAGGIUNGERE L'ABOLIZIONE DELL'AZIONE MORTALE, DISTRUTTRICE E FRATRICIDA DELLA DIABOLICA FORZA, URTA INESORABILMENTE CON I MALVAGI E TETRI INTERESSI CHE, PER VOSTRA GRANDE DISGRAZIA, HANNO NELLE LORO VELENOSE SPIRE L'EGEMONIA DEL POTERE ECONOMICO, POLITICO, SCIENTIFICO E MILITARE DEL VOSTRO MONDO!
PER QUESTI FIGLI DEL MALE, VAMPIRI DEL SANGUE FRATERNO, LA PACE È UNA ACERRIMA NEMICA PERCHÉ IN CONTRASTO CON LA LORO BASSA ED AVIDA SETE DI DOMINIO, DI VENDETTA E DI MORTE!
LA GUERRA E L'ODIO, LA PERSECUZIONE E LA VENDETTA SONO LA LORO VITALITÀ, IL LORO UNICO SCOPO DI VIVERE! 
JOHN KENNEDY SAREBBE ANCORA VIVO SE NON SI FOSSE SCAGLIATO CONTRO L'AVVERSA COSCIENZA CON TUTTA LA SAGGEZZA E IL CORAGGIO DELL'ANIMA SUA; MOLTI ALTRI GENEROSI FIGLI DELL'ANIMA UMANA SONO CADUTI ED ALTRI CADRANNO SOTTO I COLPI DEMONIACI DI QUESTA FORZA MALEFICA!
GESÙ-CRISTO, FIGLIUOLO DI DIO, FU FLAGELLATO E CROCEFISSO PER AVER INSEGNATO AL PROSSIMO SUO L'IDEALE CELESTE SENTIERO DI AMORE, DI GIUSTIZIA E DI PACE. LÀ DOVE LA VERITÀ PORTA IN SENO LA LUCE DEL BENE, PREDICATO E DESIDERATO DA MILIARDI DI ANIME, LÀ VI SONO GLI UOMINI SENZA ANIMA, BRUTALI SPIRITI DEGENERI, SICARI SENZA CUORE E SENZA COSCIENZA, PRONTI AD OCCULTARLA, A SEMINARE NEGAZIONE, DISCORDIA E QUANT'ALTRO È UTILE ED EFFICIENTE A VELARLA AGLI OCCHI DEI GIUSTI E DEI MANSUETI DESIDEROSI DI AMARE E DI VIVERE IN PACE CON DIO.
SPESSO SUCCEDE CHE GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ PERDANO LA FEDE, LASCIANDOSI TRASCINARE NELLA MELMOSA VORAGINE DI QUEST'ARTE DIABOLICA.
SONO MOLTI, IN VERITÀ, I TERRESTRI CHE SI RENDONO CIECAMENTE COMPLICI DEI LORO DELITTUOSI DISEGNI TENDENTI A DIVIDERE LE ANIME, A RENDERLE ARIDE DI FRATERNO AMORE, DI VERA GIUSTIZIA!
COMPRENDETELO UNA BUONA VOLTA! COMPRENDETELO!
L'ANIMA AVVERSA AGITA ALLETTANTI E FALSI VESSILLI PER TRARVI IN INGANNO! LA DISCORDIA, L'EGOISMO, L'ODIO, LA VENDETTA, LE ORGE SFRENATE E IL DESIDERIO DI GUERREGGIARE SONO LE ARMI PIÙ POTENTI CON CUI FERISCONO, INDEBOLISCONO E DOMINANO LE VOSTRE ANIME!
NON LASCIATEVI SORPRENDERE!
RICORDATE, RICORDATE ORA E SEMPRE:
DIO È PACE E AMORE. È FELICITÀ DELLO SPIRITO E DEL CORPO. È UNITÀ SUBLIME DI ANIME ILLUMINATE, AMANTI L'UNA DELL'ALTRA.
PER QUESTA GRANDE CONSAPEVOLEZZA, I MIGLIORI FIGLI DI DIO SI SONO IMMOLATI CON IL DOLCE E SERENO SORRISO SULLE LABBRA E, IN VERITÀ, QUESTO FECE PAPA GIOVANNI XXIII, QUESTO FECE JOHN KENNEDY, QUESTO FARANNO ALTRI, ASSERTORI IRRIDUCIBILI DEI VALORI UNIVERSALI DELLO SPIRITO ETERNO.NOI GUARDIAMO ATTERRITI, ADDOLORATI DI QUESTA VOSTRA IMMATURITÀ, MA NON MUTI NÉ INSENSIBILI PERCHÉ, ANCORA UNA VOLTA, VI DICIAMO:
FIGLI DELLA TERRA, UNITEVI IN PACE CON DIO, AMATEVI GLI UNI E GLI ALTRI COME FRATELLI, CON GIUSTIZIA, PACE E AMORE E GETTATE IN FONDO AGLI OCEANI LA MATERIA CHE VI OPPRIME E VI NEGA IL DIRITTO DI ENTRARE NELLA GRANDE E BEATA FAMIGLIA UNIVERSALE!
LOTTATE! LOTTATE CONTRO IL MALE, CONTRO LE INGIUSTIZIE, CONTRO GLI ODI, CONTRO CHI VI TOGLIE IL DIRITTO DI VIVERE ED EVOLVERE IN SERENA ARMONIA CON LE LEGGI CELESTI. QUESTO È VOSTRO COMPITO, VOSTRO VOLERE, VOSTRO DIRITTO DI FIGLI DI DIO!
NESSUNO, NESSUNO TRANNE VOI PUÒ FARLO PERCHÉ, IN VERITÀ, VOI SIETE I SOLI ARBITRI DEL VOSTRO DESTINO SULLA TERRA! VOI SIETE LIBERI DI SCEGLIERE: O CON DIO, O CONTRO DIO!
IL CIELO VI GUARDA E VI ASSISTE.

Eugenio Siragusa

Catania, 28 Novembre 1963


"Yo espero que Gorbachov esté, todavía, bajo tutela de las Potencias Celestes, porque hasta

que no se comprometa, tendrá la asistencia del Cielo que muchas veces le ha sido demostrada
en los últimos acontecimientos mundiales".
"Gorbachov podría ser el incentivo para el despertar de la fraternidad entre los hombres. Pero
él, está siempre sobre el filo de la navaja, porque hay quien quiere eliminarlo".
"Os recuerdo que cuando fue a Malta, yo le aconsejé de no tratar la paz sobre una nave de
guerra, y él escuchó mi voz. Si, por consiguiente, continúa estando en sintonía con la voluntad
del Cielo no tendrá nada que temer".
"Este encuentro, programado desde hace tiempo, puede concedernos nueva y más viva
esperanza por el mañana, si de él brota una nueva voluntad de concordia entre los pueblos de
la tierra, de otra forma, para esta humanidad será el "fin anunciado".
"DEL CIELO A LA TIERRA - Eugenio Siragusa
Nicolosi, Italia, 27 de octubre de 1990".

Rasputin e le sue profezie:
"...Come la santa Casa di Roma andrà da Pietro a Pietro, così la santa Casa di Pietroburgo andrà da Michele a Michele. Il primo Michele costruì il trono e l’ultimo Michele non avrà il tempo di usarlo perché tutto passerà di fretta, la vita come la morte.."

"...Sento che devo morire prima dell’anno nuovo. Voglio fare presente però al popolo russo, al Babbo, alla Madre della Russia ed ai Ragazzi, che se io sarò ucciso da comuni assassini, e specialmente dai miei fratelli contadini russi, tu, Zar di Russia, non avere paura, resta sul tuo trono e governa e non avere paura per i tuoi Figli perché regneranno per altri cento e più anni. Ma se io verrò ucciso dai nobili, le loro mani resteranno macchiate del mio sangue e per venticinque anni non potranno togliersi dalla pelle questo sangue. Essi dovranno lasciare la Russia. I fratelli uccideranno i fratelli, ed essi si uccideranno l'un l'altro. E per venticinque anni non ci saranno nobili nel Paese. Zar della terra di Russia, se tu odi il suono delle campane che ti dice che Grigorij è stato ucciso, devi sapere questo. Se sono stati i tuoi parenti che hanno provocato la mia morte, allora nessuno della tua famiglia, cioè nessuno dei tuoi figli o dei tuoi parenti rimarrà vivo per più di due anni. Essi saranno uccisi dal popolo russo... Pregate, pregate, siate forti, pensate alla vostra benedetta famiglia..."

                                                     Il Genio Solare, il Logos Cristico
Pregate, ma Agite
La preghiera verrà accolta solo quando, a questa, segue l'Opera. Non pronunciate solo parole, ma agite secondo le leggi che avete ereditato dal Genio Solare "Cristo".
Gesù pregò ed operò: imitatelo.
Le parole non hanno nessun senso se non costruiscono, se non edificano nulla dentro e fuori di voi.
Voi terrestri pregate e lì vi fermate.
Sono migliori colori che pregano poco e danno molto, prodigandosi nell'imitare colui che amò, insegnando ad amarsi come fratelli e soccorrersi vicendevolmente.
Voi terrestri pregate e dopo aver pregato siete come prima o peggio di prima: isolati, chiusi, insensibili, apatici, interessati soltanto a voi stessi e ai vostri averi.
Il Cielo non ascolta queste vostre preghiere. Il Cielo tiene conto delle Opere più che delle preghiere.
Opere che edificano il bene e leniscono le sofferenze del prossimo.
Opere che uniscono invece di dividere. Opere che Dio ama.
Pace.

Adoniesis
Valverde, 21 Febbraio 1976 ore 12,00

DAL CIELO ALLA TERRA
IL GIUDIZIO DI QUESTA GENERAZIONE E' GIA' INIZIATO.
PER PRIMI SARANNO GIUDICATI I CAPI DI STATO E IMMEDIATAMENTE DOPO I LORO POPOLI.
RIPRESE SARANNO LE SETTE CHIESE E I LORO FEDELI PER NON AVER APERTO LE PORTE DELLA VERITA'.
SEVERAMENTE SARANNO GIUDICATI I MINISTRI DEL CULTO RESISI COLPEVOLI DI COLLUSIONE CON IL POTERE DEL MALE. IL PIANETA VERRA' SCONVOLTO DAL FUOCO, DALL'ACQUA, DALL'ARIA E DALLA TERRA CHE DIVERANNO IROSE E DISTRUTTRICI. LA GUERRA DIVAMPERA' IN OGNI LUOGO SEMINANDO MORTE ED OSCURANDO IL SOLE. SUBITO DOPO I TRE GIORNI LA GERUSALEMME CELESTE SI MANIFESTERA' CON TUTTO IL SUO SPLENDORE, RISANANDO OGNI COSA PER L'IMPERITURA GIOIA DEI BEATI I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO REGNO E IL NUOVO CIELO.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi,20 Giugno 1991


Non è la prima volta che ci avvertono sul terrorismo, come si veste nella sua pericolosità, non solo a questo punto sul nucleare, ma anche con l'utilizzo di altre armi di distruzione di masa...e il controllo che si dovrebbe tenere .Ovviamente con il definitivo decreto all'unanimità di tuti i popoli della terra a bandirle!
Ma come abbiamo visto, sono poi alla fine le stesse nazioni "superpotenze" che alimentano il gioco, che alimentano la vendita degli stessi, per poi causare il ritorcersi contro e mettere in serio e irreversibile pericolo la sopravvivenza del genere umano 


MESSAGGIO IN RELAZIONE ALL’ARTICOLO RIPORTATO DAL GIORNALE: 
“LA SICILIA” DEL 10/9/1987:
LA NATO AVVERTE: ATTENTI AL TERRORISMO NUCLEARE”.(*)
HOARA DALLA CRISTAL BELL, COMUNICA:

TRAMITE IL NOSTRO EMISSARIO VI AVEVAMO ANTICIPATO IL POTENZIALE PROGETTO DI UN GRUPPO DI TERRORISTI INTERNAZIONALI MIRANTI A METTERE IN ATTO INTERVENTI DISSUASIVI CON ORDIGNI NUCLEARI MANEGGEVOLI E FACILI DA TRASPORTARE. QUESTI ORDIGNI SONO ATTUALMENTE COMMERCIABILI COME TUTTE LE ARMI DI DISTRUZIONE, DI GUERRA E DI MORTE.
È VERO, CERTO E VERISSIMO CHE NON OCCORRE RUBARE QUESTE ARMI ATOMICHE. CI SONO GIÀ SULLA TERRA OFFICINE ATTIVE CAPACI DI PRODURRE MINI BOMBE ATOMICHE DA OFFRIRE A CHIUNQUE È DISPOSTO A COMPERARLE.
È CONSIGLIABILE PROVVEDERE AFFINCHÈ IL COMMERCIO DELLE ARMI VENGA TENUTO SOTTO RESPONSABILE CONTROLLO.
UNA MINI BOMBA ATOMICA PIAZZATA IN UNA CENTRALE NUCLEARE POTREBBE ESSERE UNA MOSSA PREVISTA DAL TERRORISMO.
Hoara dalla cristal-Bell, saluta.
Nicolosi, 11 settembre 1987


Assistiamo impassibili a lotte tra "poveri", ma chi alimenta tutto questo!?...Chiedetevelo!
Chi paga il passaggio agli "scafisti", di intere famiglie o delle singoli persone, per raggiungere le nostre coste meridionali, se queste, spesso, non fanno la fine che vengono gettati in mare o annegano prima dell'arrivo?
Ogni passaggio, e si paga in anticipo, varia e vale abbondamente qualche migliaio di Euro..!

L'Incognita
Il crescente caos culturale, sociale e politico dell'umana Comunità di questo Pianeta, dimostra, senza ombra di dubbio, che l'incognita gravitante sull'immediato destino di tutti i popoli della Terra appare seria e minacciosa.
La vitalità di quanto è utile per un sano progresso diviene sempre più debole mentre gli Equilibri si scompongono sino a coinvolgere il normale processo della convivenza tra tutti i popoli della Terra. L'egoismo e la sfrenata corsa agli anomali profitti, agli armamenti e all'imperioso desiderio di dominio suscitano reazione, odio e prevaricazione di ogni genere mettendo a dura prova l'indispensabile bisogno di Giustizia, di Pace e d'Amore. La Vita, vuota di questi Alti ed Eterni Valori Universali, è costretta prima o poi a soccombere. In questo tragico tempo, si appalesa una pesante incognita non priva di tragicità per tutto il Genere Umano.I Segni dei Tempi sono chiari e palesi a tutti..!
Il Richiamo al Ravvedimento c'è stato e c'è ancora malgrado la fredda, apatica accoglienza.
A questo punto, anche la più Santa delle pietà è destinata a spegnersi.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 Dicembre 1984


Amara Constatazione”
Selvaggiamente, senza tregua e senza esclusione di colpi :
L’Uomo contro L’Uomo.
Un crescendo imbarbarimento dell’uomo imbestialito!
Una lenta, inesorabile perdizione dell’uomo che non riesce ad essere ad immagine e somiglianza del suo Creatore. Emerge l’inferno nel Cuore degli uomini, bruciando ogni Anelito di Speranza nella Salvezza.
L’Intelligenza si ammanta di ipocrisie, di egoismi, di inganni e di vergognose nefandezze, rigettando nel baratro della totale dissoluzione i Sorrisi e le Gioie della Vita. L’Uomo contro l’Uomo, con gli strumenti infernali di morte e di distruzione.
Il Fratello contro il Fratello, il Padre contro il Figlio e il Figlio contro il Padre per non aver ascoltato l’Amore che chiedeva Amore, la Giustizia che chiedeva Giustizia, la Pace che chiedeva Pace, la Vita che Donava la Vita.
Ancora una volta l’uomo fallisce e da Re diventa schiavo in un Mondo che si sgretola e lo sommerge nel silenzio di una morte senza Risveglio, senza Rinascita.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 25 agosto 1984

Tutto è corrotto, perchè ogni carne ha una condotta perversa sulla terra.
Ricordate: “ciò che seminate raccoglierete” . I semi che avete fatto germogliare e crescere, vi daranno amari frutti. Vi abbiamo detto, in tutti i modi, ciò che gravita sul destino di questa generazione, e con pena nei nostri fraterni cuori vediamo la vostra apaticità e constatiamo la vostra cinica indifferenza.
Nemmeno i segni premonitori carichi di pesanti sofferenze scuotono le vostre anime addormentate nella nebbia dei vostri sfrenati sentimenti egoistici e delittuosi.
La vostra ostinata perversità attira sempre più, effetti negativi tali da sconvolgere, radicalmente, le menti e i cuori. Vi è stato detto: “i vivi invidieranno i morti per quello che i loro occhi saranno costretti a vedere”. Ponete mente su queste parole, e se altro non volete fare, pregate, pregate, pregate, perchè è vero che il braccio possente di Dio cadrà su di voi e grande sarà la punizione.
I segni vi sono già palesi.
Beati coloro che si saranno ravveduti.
Pace.
Il Consolatore
Nicolosi, 24 gennaio 1977 ore 11,20


DAL CIELO ALLA TERRA

LA TERRA ERA CORROTTA PERCHÉ OGNI CARNE AVEVA UNA CONDOTTA
PERVERSA SULLA TERRA (GEN. 6,12) E PERCIÒ VENNE IL DILUVIO UNIVERSALE”.

LA TERRA, IN QUESTI TEMPI, È AVVOLTA IN UNA CALIGINE CORRUTTIVA PEGGIORE DI QUELLA CHE ATTIRÒ SULLA TERRA IL DILUVIO UNIVERSALE.
IN CHE COSA SI PUÒ SPERARE SE LA PERVERSITÀ DEGLI UOMINI HA RAGGIUNTO I LIMITI DELL’INTOLLERABILITÀ?
IL DISFACIMENTO DI OGNI VIRTÙ MORALE, MATERIALE E SPIRITUALE È QUASI TOTALE.
OGNI COSA VA IN PERDIZIONE STAGNANDO NEL DOLORE E NELLA MORTE.
IL VITELLO D’ORO È RIAPPARSO SUL PIEDISTALLO DEL DELIRIO MATERIALE SUL QUALE GLI UOMINI PERVERSI PONGONO TUTTE LE LORO CERTEZZE, LASCIANDOSI COSÌ TRAINARE NELLA VORAGINE DELLE DISSOLUTEZZE PIÙ ABERRANTI E PIÙ CINICHE.
LA MORTE PASCE IN COMPAGNIA DI CHI LA NUTRE PROCURANDOLE CARNE INNOCENTE, VITA, AFFETTI E QUANT’ALTRO VIENE VIOLENTEMENTE STRAPPATO ALL’AMORE CREATIVO.
PERCIÒ È INEVITABILE UN CASTIGO, PEGGIORE DEL DILUVIO E CHE TUTTA L’UMANITÀ SI DEVE ATTENDERE.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 7 settembre 1981
Ore 11:35


I Popoli della terra vogliono amarsi

HO SCRITTO IL 18 GIUGNO 1982:
Vogliono vivere in pace, in fraterna concordia, in letizia d'animo e di cuore.
I popoli del pianeta terra desiderano tutto ciò che rende felice ed amabile la loro esistenza e godere del benefico frutto del lavoro, di quanto esso produce per il benessere di tutti, nessuno escluso.
Non vogliono odio, guerre! No!
I popoli della terra, tutti uniti, vogliono essere i soli arbitri del loro destino e della loro reale libertà, nel rispetto dei doveri e dei diritti di ogni singolo cittadino del mondo.
l'umanità è la vera chiesa di dio che in essa e con essa vive e si rigenera.
nessuno separi ciò che l'altissimo ha unito .
Coloro che oggi separano il fratello dal fratello, presto, molto presto, non lo potranno più fare perché la luce che unirà tutti gli uomini della terra è già qui, presente ed operante, anche se solo a pochi è concesso saperlo.
Eugenio Siragusa

La risposta della società ricca e opulenta: ASSASSINI..!
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/fao-cibo-sprecato.aspx
Fao: «Il cibo sprecato ci costa 750 miliardi»
Il volume globale dello spreco è stimato in 1,6 miliardi di tonnellate di «prodotti primari», mentre quello di cibo commestibile è pari ad 1,3 miliardi di tonnellate.
Ogni anno costa quanto il Prodotto interno lordo di Turchia e Svizzera messe assieme 


Concludiamo con questa notizia posta sotto, di un avvistamento accaduto a Catania in viale Rapisardi, segnalataci da Mario, ringraziandolo per il suo contributo. 
Potrebbe essere vera e noi non ci meravigliamo affatto, non ci coglie di sorpresa, perchè se lo fosse, magari qualcuno da lassù che ci ama, vuole ricordarci, che in questi momenti tristi e bui per l'umanità, proprio da quelle parti ha operato  facendo udire la sua voce nel mondo per
Volontà degli Esseri Astrali, degli Angeli  ieri Extraterrestri oggi, il contattato Eugenio Siragusa 

              Eugenio indica il luogo dell'incontro sull'Etna avvenuto con Gli Astrali nel 1962


http://catania.livesicilia.it/2013/09/06/un-ufo-segnalazione-aliena-ieri-dal-viale-mario-rapisardi_257792/
NEI CIELI DI CATANIA
"Un ufo!" Segnalazione aliena ieri dal Viale Mario Rapisardi

"Gli Artefici della Suprema Volontà di Dio sono all'opera...SALVARE IL SALVABILE"
(Eugenio Siragusa.)


                                                                                                          Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                     Filippo Bongiovanni

ULTIMA ORA:
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/111531-armas-nucleares-eeuu-amenaza
"El Ejército de EE.UU. ha perdido varias armas nucleares"
Texto completo en: http://actualidad.rt.com/actualidad/view/111531-armas-nucleares-eeuu-amenaza

1 comentario:

  1. "...Guerra e rumor di Guerra..."
    Era stata detto e scritto, e con tempo sufficiente per porre rimedio...a questo dilagante e tragico destino che volge al suo epilogo...
    Non si è voluto ascoltare "la Voce del precursore"
    Non abbiamo altro da aggiungere...
    Filippo Bongiovanni

    HO SCRITTO IL 17 MAGGIO 1982:
    GUERRA E RUMOR DI GUERRA...

    I SEGNI DIVENGONO SEMPRE PIÙ CHIARI.
    PIÙ NITIDO È IL SENTIERO DELLA COMPLETA PERDIZIONE.
    L’UMANITÀ SONNECCHIA MENTRE I TEMPI SI ACCORCIANO, EVIDENZIANDO SEMPRE PIÙ LE NEFASTE OPERE DEGLI UOMINI DEDITI AI MALI PEGGIORI.
    DISTRUZIONE, MISERIA, FAME, MORTE E QUANT’ALTRO RIDUCE L’ESSERE ALLA FEROCIA BESTIALITÀ.
    GLI ORDIGNI DI MORTE PROLIFERANO COME VERMI DIVORATORI DI VITA.
    GUERRA E RUMOR DI GUERRA… PIANTI DISPERAZIONI, RABBIA, PER NON POTER VIVERE, VEDOVE, ORFANI IN UN GIACIGLIO DI ATROCI DOLORI.
    L’UOMO È ANCORA SELVAGGIO!
    Eugenio Siragusa.

    http://www.agenzianova.com/a/5280c27776b2a3.56138413/716568/2013-11-11/egitto-russia-media-vicino-accordo-per-grande-commessa-di-armi-di-mosca-al-cairo
    Egitto-Russia: media, vicino accordo per grande commessa di armi di Mosca al Cairo.

    ResponderEliminar