lunes, 11 de noviembre de 2013

Avviso degli scienziati, sulla Terra c’è grande probabilità di caduta grandi asteroidi

http://www.centrometeoitaliano.it/avviso-degli-scienziati-sulla-terra-c-e-grande-probabilita-di-caduta-grandi-asteroidi-4391/
Avviso degli scienziati, sulla Terra c’è grande probabilità di caduta grandi asteroidi
http://notizie.it.msn.com/italia/spazio-hubble-scopre-uno-strano-corpo-celeste
Spazio: Hubble scopre uno strano corpo celeste.
L'oggetto fotografato dall'Hubble Space Telescope stupisce gli astronomi; mai visto nulla di simile

La solita farsa di non preoccuparsi, la solita"frase fatta"della scienza senza coscienza, dell'umanità di questo giovane pianeta e irresponsabile, che alla fine per "tirarsi" fuori dai guai che si presentano, all'ultimo momento inventa balle e si scopre di non essere invulnerabile ai movimenti del cosmo...come vorrebbe far credere. Siamo in pericolo, per tutto quello che abbiamo causato e continuiamo ad alimentare, lo abbiamo testimoniato tante volte, su quanto a suo tempo è stato Annunciato da Eugenio, quindi anche a livello astronomico possiamo e stiamo correndo il rischio che hanno corso, poi finito tragicamente le civiltà di Atlantide prima e Mu dopo, di essere state distrutte. Furono due delle tre Lune che aveva la Terra, a distruggerle:

"La terra di Atlantide viene distrutta per la caduta diuno dei due piccoli asteroidi che roteano intorno alla Luna che, perdendo l’orbita a causa di un’onda anomala magnetica generata dagli interpreti della Divina Giustizia, impatta con il Continente distruggendolo completamente, rimanendo poi sommerso dalle acque.
Il più piccolo dei due asteroidi precipita infatti circa 12.000 anni or sono sull’Oceano Atlantico, facendo sobbalzare il pianeta e provocando il lento ma inesorabile sprofondamento del continente Atlantideo composto da grandi isole che dall’attuale costa occidentale africana si estendono sino alle coste dell’America centrale e meridionale. Le acque sono state notevolmente scosse e le parti basse della superficie terrestre vengono parzialmente sommerse"
(Gli archetipi e il serpente piumato)

Come potrebbe accadere adesso, pur rimanendo una di queste, quella attuale è in orbita come satellite del pianeta Terra, che potrebbe arrivare questa volta degli spazi del nostro stesso sistema solare, tra Marte e Giove, la cintura di asteroidi attualmente presente o dagli spazi esterni, potrebbe arrivare la sentenza per l'umanità d questo pianeta.
Certamente, l'uomo sconosce quello che l'universo ci riserva, ma allo stesso tempo ignora e vuole continuare ad ignorare, le sue leggi armoniche che lo governano e che sono pronti ad intervenire qualora si rendesse necessario ripristare squilibri per portare in equilibrio la natura armonica nel sistema creato, fatto alla PERFEZIONE ASSULUTA DA DIO.

                                                             Gli Elohim e la creazione(*)

                                                   
                                                     Gli Elohim (Realizzazione di Vito Vitulli)
                                                   http://www.youtube.com/watch?v=yZFeBwdsFg8

QUINDI E' ALLARMISMO, CATASTROFISMO? 
Più volte  ho divulgato quanto adesso un po' tutti i giornali, più o meno specializzati, parlano circa la prossima ed ulteriore visita catastrofica uno di questi pianetini. La classificazione che allora ricevemmo, insieme al Signor Eugenio Siragusa, fu quella di “pazzi, esaltati ed allarmisti”. Adesso sembra chiaro che questa rivelazione, unita alle altre, entra di diritto a far parte di quel libro che, sfogliandolo e rileggendolo, mette a nudo la coscienza schiacciando tutti coloro che sono rimasti increduli, scettici e superficiali nei confronti di questa “forza onnicreante, onnisciente, onnipresente” che, come ben disse Dante, fa muovere con il suo amore i mondi e le stelle. Da chi, dunque, fu avvertito, istruito, su questo e su altri avvenimenti Eugenio Siragusa?Come più volte è stato detto, esiste una presenza chiara, palpabile ed inequivocabile: le Potenze Celesti che, con a capo le più alte Entità Cosmiche, si preoccupano del nostro operato e del nostro futuro. Ancora una volta ripeto, e posso testimoniarlo, che Eugenio Siragusa interpretò e divulgò, per Celeste volontà, il mistero di Garabandal, e avallò con i suoi pronostici il messaggio di Fatima, nonché altri “segni” riferentisi particolarmente a questo evento del macigno purificatore, dandone una chiara interpretazione con il detto “non si muove foglia che Dio non voglia”. NON FU CREDUTO!
Oggi però questo pericolo (l'asteroide) rappresenta l'evento più tremendo, una vera spada di Damocle, d' immani proporzioni per l'umanità del XX secolo.
Non offendetevi, quindi, se vi diciamo che conoscevamo già questo evento.
A Garabandal, nel messaggio della Madonna ai vegenti, si fa chiaro riferimento particolarmente ad un atto catastrofico“che sarà visibile in tutto il mondo con la lettera “A”(A come asteroide).
L'uomo con l'evolversi del tempi avrebbe dovuto coscientemente avvicinarsi verso il cambio cosmico, ma come sempre la sua azione non ha portato buoni frutti, non avendo saputo sfruttare la lezione del passato in cui anche i suoi antichi padri raccolsero e assaporarono amari frutti dopo aver seminato cattive ed irresponsabile cause.
E adesso, come accadde nel passato, sarà drastico doloroso e senza precedenti il piegarsi della sua schiena dinanzi a Colui che governa, istruisce e coordina tutto il costrutto universale con giustizia, pace ed amore.
Filippo Bongiovanni
Torregrotta(Me)
06/01/1993


LA SBERLA CHE IDDIO DARÀ A QUESTA GENERAZIONE INIZIA CON LA LETTERA “A”
L’IRA SANTA DI DIO STA PER SCATENARSI E CIÒ IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “A CAUSA DELLA LORO MALVAGITÀ IO STERMINERÒ GLI UOMINI DALLA TERRA!”.
IO STERMINERÒ OGNI COSA CHE HO CREATO PERCHÈ MI SONO PENTITO DI AVERLO FATTO”.
SI, CARI TERRESTRI, LA VOSTRA GALOPPANTE FOLLIA HA SERIAMENTE DISGUSTATO LA LUCE ONNICREANTE, L’HA SERIAMENTE AVVILITA! I VOSTRI SANGUINARI MISFATTI HANNO SUSCITATO IN COLUI CHE È PADRE DI OGNI COSA VISIBILE ED INVISIBILE LA SUA SANTA IRA. I SEGNI SONO NOTI A TUTTI: RICCHI E POVERI, POTENTI E DEBOLI. RICORDATE! LA SUA IRA È LENTA, MA INESORABILE, E LA SUA SANTA GIUSTIZIA INFALLIBILE. PREPARATEVI DUNQUE AL PEGGIO, VISTO E CONSIDERATO CHE SIETE RIMASTI INSENSIBILI ED APATICI AI CELESTI RICHIAMI, ALL’INVITO A METTERE OGNI COSA AL SUO GIUSTO POSTO. PERSEVERINO A SPERARE COLORO CHE, CONOSCENDO LA VERITÀ, SI SONO RESI LIBERI, LIBERI DAVVERO. IL SALVABILE VERRÀ SALVATO.
STA PER CONCLUDERSI LA SEPARAZIONE DEL GRANO DALLA GRAMIGNA E I SEGNATI PRESTO SARANNO CHIAMATI PER ESSERE ELETTI SE LO VORRANNO, SE RESISTERANNO ALLE DISSUASIONI. LE POTENZE CELESTI SONO IN FORZA SU TUTTO IL PIANETA TERRA E PRONTE AD INTERVENIRE NEL GIUSTO MOMENTO.
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 1 maggio 1992

TERRESTRI!
UDITE, GUARDATE E MEDITATE!
SARA' LA VOSTRA CINICA INDIFFERENZA A PROVOCARE PIANTI E STRIDOR DI DENTI. SARA' LA FORMA E LA VOSTRA SOSTANZA, A PROVOCARE LA VOSTRA IRREVERSIBILE FINE.
LA VOSTRA SCIENZA SA E TACE!
I NOSTRI EMISSARI SI SONO PRODIGATI, CON TUTTE LE LORO FORZE, A METTERE DINNANZI ALLA VOSTRA CONVULSA INTELLIGENZA TUTTE LE DIFFICOLTA' CHE SI ANTEPONGONO ALLA SOPRAVVIVENZA DELLA VOSTRA SPECIE. LI AVETE SCHERNITI, VITUPERATI E PERSEGUITATI COSI' COME AVETE SCHERNITO, VITUPERATO E CROCIFISSO IL GENIO COSMICO DELL’AMORE.
ORA, I GRANDI GUAI SONO DIETRO LE VOSTRE PORTE E NON VI RIMANE ALTRO CHE BATTERVI I PUGNI SUL PETTO. IL VERBO NON SI FA PIU' PAROLA E LA CONSOLAZIONE PROMESSA SI TRASFORMA IN IRA SANTA.
RICORDATEVI: “SIETE NELLA SECONDA META' DEL XX SECOLO”. MEDITATE, DEDUCETE E DETERMINATE, SE AVETE LA FORZA E IL CORAGGIO DI RAVVEDERVI E DI METTERE SUBITO LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO.
SE COSI' NON SARA', PRESTO L’ATMOSFERA DEL VOSTRO PIANETA POTRA' ARROVENTARSI E DISIDRATARE TUTTO! “LA SBERLA” DELL’ONNIPOTENTE SIGNORE SI AVVICINA SEMPRE PIU'. ATTENTI, DUNQUE, ATTENTI! E FATE PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 27 settembre 1992
Ore 8:00
                                                                                                                       
                                                                                                              Abbraccio tutti
                                                                                                           Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/09/nibiru.html
Nibiru
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/09/cosa-sta-accadendo.html
Cosa sta accadendo?

(*)Una nota per tutti:
Mettere a disposizione dei lavori fatti da Associazioni o Gruppi che poi hanno voluto dedicare dei riconoscimenti ad Eugenio o alle Apparizioni Mariane, non significa essere riconducibili e condividere metodologie operative.
In questo particolare caso dell'Associazione Saras, che va il nostro rispetto per i contributi fatti, ma che non ci lega, come ho appena detto, nessuna forma operativa e di metodologia...
Grazie... 

No hay comentarios:

Publicar un comentario