domingo, 17 de noviembre de 2013

Preparazione degli Stati Uniti per gli Impatti dei Cambiamenti Climatici e vertice Onu sul clima a Varsavia con 190 Stati.

Si è aperto a Varsavia in Polonia giorno 11 nov.2013 il vertice Onu sul Clima, che durerà fino al 22 c.a. Tutto questo subito dopo l'iimane disastro delle Filippine, dove ancora qualche giorno prima, il governo degli Stati Uniti, aveva"diramato un importante ordine esecutivo del Presidente"Obama, in tema di cambi climatici. 

Molte volte, come vediamo, sono sempre le popolazione più povere, in definitiva i più bisognosi ad essere colpiti, ma è anche vero che la salvezza e l'esempio del riscatto spirituale, deve partire da questi luoghi, da queste popolazioni Dio si aspetta che deve avvenire il cambiamento, attraverso costoro, che possiedono valori non condizionati dal consumismo, materialismo, depravazione, perversismo...e che tendenzialmente dovrebbero essere disposti a recepire i valori quelli verso la Giustizia-Pace-Amore...Perché è stato detto: I RICCHI HANNO GIA' RICEVUTO LA LORO RICOMPENSA   

 Diramato un importante ordine esecutivo del Presidente Obama in tema di cambi climatici. 

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/il-tifone-haiyan-ha-devastato-le.html
Il tifone Haiyan ha devastato le Filippine con la potenza pari ad una atomica
Yellowstone, il supervulcano è una minaccia per l'intero pianeta
http://www.inmeteo.net/blog/2013/11/08/haiyan-ecco-il-tifone-piu-potente-della-storia-mondiale-video/
Haiyan: ecco il TIFONE piu’ potente della storia mondiale (video)
http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2013/11/01/executive-order-preparing-united-states-impacts-climate-change
Ordine Esecutivo – Preparare gli Stati Uniti per gli impatti dei cambiamenti climatici

Executive Order -- Preparing the United States for the Impacts of Climate Change   
Si apre in Polonia il vertice Onu sul clima a Varsavia con 190 Stati
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/novembre-2013-esplodono-diversi-vulcani.html
Novembre 2013 - esplodono diversi vulcani del pianeta!

La Terra nuovamente continua a manifestare la sua intolleranza verso l'uomo..! Terremoti, uragani, eruzioni, sono ormai frequenti e di spaventosa intensità...Solo quello che è accaduto"Particolarmente"nelle "Filippine"come in altri parti del mondo, dovrebbe far seriamente meditare, dedurre e determinare...Come scadenza siamo già fuori tempo, quello di cui l'umanità aveva a disposizione per un totale ravvedimento, innegabile l'indifferenza da parte di tutti i potenti della terra, soprattutto dei capi religiosi, di coloro che avrebbero dovuto più di tutti, chiamare all'ordine spirituale tutta l'umanità e di indirizzarla verso una totale presa di coscienza, verso IL TIMORE DI DIO..! Quel timore ormai perduto..! 
Questa Madre Giusta e generosa, questa cellula dell'essere vivente Macrocosmico, chiamata Terra è stanca di essere colpita e violentata, sfruttata fino alla profondità del suo essere; lei si sente minacciata e teme di essere costretta a soccombere per mano del suo enzima uomo...
L'uomo sta rischiando di non essere più nutrito dai suoi generosi frutti per colpa di una nefasta metodologia distruttiva, che lo porterà inevitabilmente ad essere distrutto più che ha distruggere.
Questa cellula denominata Terra, non permetterà più che si ripeta, per causa dell'enzima o meglio virus uomo, di far riaffiorare alla Suprema Intelligenza del Cosmo, ciò che accadde con il pianeta Mallona o Lucifero; sarebbe saggio, giusto e doveroso che l'uomo, finalmente, dopo reiterati avvertimenti seguiti da fisici ammonimenti, come quelli appena a cui è stato sottoposto, che si ravvedesse e smettesse, una volta per tutte, di correre a un tragico destino, quello di essere totalmente spazzato via, per lasciare posto a forme di vita più intelligenti per l'eterno divenire dell'Economia Creativa del Cosmo.
Attenti! Attenti...dunque...Attenti!


Il Mio giorno viene
Attenti! Attenti! Uomini della Terra. Il giorno viene.Scuoterò la terra.Scuoterò i mari.Scuoterò l'aria.Scuoterò il fuoco.
Questo farò se continuerete a nutrire il male.
Questo farò per significarvi la mia Volontà e la mia Onnipresente Potenza.
Temete, se non mi amate; temete la mia Santa Ira.
Mi sono riservato il giorno: ricordatelo!
Potevate rinascere nella mia Luce e non avete voluto.
Potevate possedere la luce delle mie Divine Grazie ed avete rifiutato.
Potevate amare tutto ciò che ho messo a servizio della vostra operosa esistenza e ne avete fatto scempio.
Avete solo l'orgoglio di essere contro di Me, contro le Leggi che istruiscono l'Eterna Armonia della mia Vivente Natura.
Potevate essere a mia Immagine e Somiglianza ed essere una sola cosa con Me.
Non avete voluto e continuate a rifiutare l'Offerta dei miei Angeli che ho mandato sulla Terra per ammonirvi, per darvi il tempo di ravvedervi.
Non li avete creduti e li avete derisi e perseguitati come pazzi.
Scuoterò la terra. Scuoterò i mari. Scuoterò l'aria. Scuoterò il fuoco.
Questo farò sino a quando germoglierà nei vostri cuori la pietà verso colui che si è immolato per riscattarvi dalla morte eterna.
Attenti! Attenti, figli della Terra! Attenti!
Il Mio giorno viene.

Dal Cielo alla Terra
Bordighera, 9 Maggio 1976 ore 10,30

Cronaca di ieri, come oggi e domani...!?                                                                   
                                                                                     SALVARE LA TERRA
IN OCCASIONE DEL GRANDE CONVEGNO MONDIALE CHE SI TERRA' IN BRASILE DAL 4 GIUGNO 1992 SUL TEMA:
SALVIAMO LA TERRA.
COME, COME VOLETE SALVARE QUESTA CREATURA COSMICA..? CON QUALI METODOLOGIE E CON QUALE COSCIENZA..? MENTRE VI FACCIAMO QUESTE DOMANDE SENTIAMO GEMERE DI DOLORE LA SUA COSMICA NATURA, VIOLENTATA DALLA SCIENZA SENZA COSCIENZA. LA TERRA HA BISOGNO DEL VOSTRO AMORE PER POTERVI DARE CIO' DI CUI AVETE BISOGNO PER VIVERE IN SANITA' DI CORPO E DI SPIRITO. SE LA PRIVERETE DI QUESTO SOMMO BENE NON POTRA' DARVI LA VITA, MA MORTE.
SE VOLETE VERAMENTE, SINCERAMENTE, SALVARE QUESTA MADRE COSMICA, DOVETE EVITARE DI VIOLENTARE I SUOI EQUILIBRI NATURALI CON GLI ELEMENTI INNATURALI CHE LA VOSTRA SCIENZA SENZA COSCIENZA PRODUCE. SOLO COSI' POTRETE SALVARE LA TERRA E VOI STESSI..!
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 19 Maggio 1992
Ore 15:00


         La "Geoingegneria" attenta gli delicati equilibri delle forze primordiali della natura 

L'uomo ripete gli stessi tragici e funesti eventi, raccogliendo sempre più gravi errori. Non è contento di aver "scisso l'atomo" e quindi "separato quello che Dio ha unito", in quel particolare contesto e aspetto, ha causato e continua ha causare, attraverso questa energia fuori controllo, quello che tutti sappiamo, morte e distruzzione con  le MORTALI RADIAZIONI NUCLEARI. Adesso si accinge a scolvolgere ulteriormente e sinistramente, ad attentare di forma irreversibile con la "Geoingegneria" anche il delicato aspetto delle forze primordiali delle natura, che caratterizzano il pianeta nella sua struttura planetaria, accellerando anche qui, aspetti fisici e dinamici che non vanno alterati nella sua particolare natura. 

Attenzione! Attenzione, signori del Mondo!
Sappiate, che al di sopra del vostro effimero potere vi è quello dell'Iddio Vivente e di coloro che presiedono la Luce della sua Giustizia Inviolabile ed Eterna.
Non siamo contro chi esercita il potere con Saggezza e Amore, né vogliamo imporre condizioni diverse da quelle che strutturano i Valori Basilari della vostra esistenza, ma siamo irriducibilmente Vigilanti e contrari a quelle forze che istruiscono dinamismi involutivi, che esercitano violenza dividendo ciò che è stato unito dalla Suprema Intelligenza Creante.
Vi abbiamo già detto che la nostra Opera mira, principalmente, a farvi seriamente meditare, a farvi capire l'utilità della nostra Missione e dei nostri Fraterni Avvertimenti. Nel momento in cui risorgono gli imperi della risolutezza materiale e delle forze disgreganti ci siamo posti in condizioni di manifestarvi l'Invito al Ravvedimento con gli stessi mezzi di cui ci siamo serviti in tempi recenti e remoti.
Un serio Ravvedimento è indispensabile se non volete cadere nell'irreparabile, nell'irreversibile flusso autodistruttivo.
Pace sulla Terra.
Woodok dalla Cristall-Bell
Maclero dall'Olimpia
20 Maggio 1980 ore 18,30

La tecnica edilizia non è idonea
Hoara spiega:
La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.
Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.
Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.
Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.
I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.
A presto.
Hoara
25 Novembre 1980 ore 11,20


                                                                                                  Il testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                            Filippo Bongiovanni



ULTIMA ORA:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/421450/ottanta-tornado-uno-dopo-l-altro-morte-e-devastazione-negli-usa.html
Ottanta tornado uno dopo l'altro Morte e devastazione negli Usa
http://www.tio.ch/News/Estero/765063/Alluvione-in-Sardegna-bilancio-15-morti/
Alluvione in Sardegna: bilancio 15 morti


Più che natura assassina, dovremmo dire "uomo criminale, che continua a depauperare la terra delle sue risorse vitali, fino al punto di renderla nei suoi confronti violenta pur di salvarsi...
Che cosa fanno tutti...!? Iniziando dagli organi religiosi...!?
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/messages/peace/documents/hf_ben-xvi_mes_20091208_xliii-world-day-peace_it.html#_ftn2
SE VUOI COLTIVARE LA PACE, CUSTODISCI IL CREATO

"Se vuoi coltivare la pace, custodisci il creato. Il rispetto del creato riveste grande rilevanza, anche perché «la creazione è l’inizio e il fondamento di tutte le opere di Dio» e la sua salvaguardia diventa oggi essenziale per la pacifica convivenza dell’umanità. Se, infatti, a causa della crudeltà dell’uomo sull’uomo, numerose sono le minacce che incombono sulla pace e sull’autentico sviluppo umano integrale – guerre, conflitti internazionali e regionali, atti terroristici e violazioni dei diritti umani –, non meno preoccupanti sono le minacce originate dalla noncuranza – se non addirittura dall’abuso – nei confronti della terra e dei beni naturali che Dio ha elargito. Per tale motivo è indispensabile che l’umanità rinnovi e rafforzi «quell’alleanza tra essere umano e ambiente, che deve essere specchio dell’amore creatore di Dio, dal quale proveniamo e verso il quale siamo in cammino»



Ecologia
Riunioni, discussioni, riunioni, discussioni, presidenti, vice presidenti, consiglieri, economi, riprese televisive, documentari, discussioni, riunioni, e questo sino al giorno dell'Apocalisse! Parole, Parole, Parole.
Ecco cosa si fa per la soluzione del più annoso problema che travaglia l'umanità! Ecco cosa si fa: "nulla"..! IL problema ecologico è diventato veramente ridicolo; una giocata a mosca cieca con un personaggio che a questo gioco ci sta: "la morte!" Chi vincerà? Vedremo. Per il momento, così come vanno le cose, la morte ha un grande vantaggio e questo grazie alle parole e non ai fatti.
Eugenio Siragusa
Valverde, 29 Luglio 1974

Abbraccio per tutti
Filippo Bongiovanni


ANCORA ULTIMISSIME:
http://www.unita.it/ambiente/la-terra-ha-le-ore-contate-br-stoccolma-allarme-sul-clima-1.523088

La Terra ha le ore contate.Stoccolma, allarme sul clima"Il vertice dei super-esperti Onu: la Terra ha poco tempo per salvarsi. Se entro dieci anni non si interverrà sul clima si rischia la catastrofe. Il surriscaldamento minaccia le risorse idriche di 800 milioni di persone, soprattutto in Asia."


L'ho detto e lo ripeto: "SE L'UMANITA' AVESSE PRESTATO ASCOLTO SOLO LO 0,5 % del messaggio pervenuto DAL CIELO ALLA TERRA attraverso Eugenio Siragusa, non sarebbe nella situazione in cui si trova"   

                                          Eugenio Siragusa - Presto non avrete più acqua da bere

                                           http://www.youtube.com/watch?v=2OCr749Qov4


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/01/eugenio-siragusaluomo-che-parlava-con_7.html
Eugenio Siragusa:L'uomo che parlava con gli extraterrestri. Terza parte
Siete già sull'orlo del precipizio
http://www.dailygreen.it/news/item/1587-le-acque-italiane-sempre-pi%C3%B9-inquinate.html
Le acque italiane sempre più inquinate

Lo sapete! Lo sapete e nulla fate per evitare l'irreparabile.
Fra non molto tempo comincerà la carestia del più prezioso elemento utile alla vostra sopravvivenza: 
"l'acqua!" è anche a vostra conoscenza l'ipercritica situazione di tutti gli altri indispensabili elementi che istruiscono l'armonia della vita sul vostro già instabile pianeta. Lo sapete!
Si! Lo sapete, e malgrado la gravità, rimanete insensibili, cinicamente passivi, mentre tutto agonizza dinanzi i vostri occhi, annebbiati da una diabolica follia.
La morte affila la falce e i cavalli dell'Apocalisse scalpitano veloci con i loro cavalieri, soddisfatti di vedere un'umanità cieca e sorda disposta a perire miseramente, a rinunciare alle sane ed armoniose gioie della vita e delle evolute esperienze di questa dimensione.
Lo sapete! Lo sapete! Lo sapete che il vostro pianeta è in agonia e la vostra sopravvivenza seriamente minacciata. Salvatevi! Salvatevi!
Spiriti viventi animati di Amore Universale sono in mezzo a voi per invitarvi al ravvedimento e per dirvi, in questa svolta tragica della vostra terrena esistenza, che è indispensabile rimettere le cose al loro giusto posto e coordinare positivamente quanto è utile per una ripresa armoniosa e costruttiva degli elementi
 (minerale, vegetale e animale) che istruiscono e determinano la vostra esistenza.
La nostra Luce di Bene Universale conforta questi viventi spiriti animati di buona volontà e illuminati dall'Amore più grande di tutti gli Amori.
Questo messaggio vuole essere un segno tangibile del 
Cielo alla Terra, un segno di puro amore, di sentita fratellanza e di Verità nella Eterna Luce di colui che è.
Adoniesis
Valverde, 27 Luglio 1974
Eugenio Siragusa
A proposito di terra che emergeranno dagli oceani:

Piramide nell'Atlantico
Piramide nell'Atlantico
http://actualidad.rt.com/ciencias/view/106743-hallar-piramide-oceano-atlantico-atlantida
Piramide nell'Atlantico
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/nishima-shimagiappone-eruzione.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Nishima-Shima(Giappone): eruzione vulcanica sottomarina, nasce una nuova isola nel Pacifico!
La faglia della crosta terrestre
In Relazione a quanto vi abbiamo detto e ripetuto, vi diciamo ancora:
Non meno profonda e pericolosa di quella delle Coste Californiane è
la faglia della crosta terrestre che attraversa il Friuli, la Jugoslavia, la Grecia e la Turchia.
È possibile una frattura ed è conseguente una deriva verso Nord-Nord-Ovest del Continente Europeo Occidentale.
Il Mare dividerebbe, a causa di enormi sprofondamenti, la parte dell'Europa. Le Coste jugoslave potrebbero scivolare verso Ovest per l'inevitabile abbassamento delle basi di sostegno. Anche l'Albania, la Grecia e la Turchia subirebbero le medesime conseguenze. La Sicilia si spaccherà in due. La parte Orientale sarà divisa dal Mare all'altezza del Belice.
Tutti i Continenti della Terra saranno sconvolti e diverse Nazioni scompariranno sotto le acque. Nell'Oceano Atlantico emergerà Terra ed anche nell'Oceano Pacifico.
La fuga dell'asse terrestre provocherà una notevole contrazione della massa geoidale con conseguenze che vi lascio immaginare.
Pace.
Da un Extraterrestre in missione sul vostro Pianeta
Taormina, 17 Settembre 1976 ore 17,00


Centrale Nucleare sfiorata da tornado

Una crisi Planetaria

Hoara spiega:
È in via di progressivo sviluppo una crisi Planetaria i cui effetti sono destinati a mutare il volto del vostro Pianeta.
È una crisi ciclica di natura cosmo-fisica inevitabile, come già vi è stato detto. Molte Strutture Geofisiche e Geodinamiche subiranno scompensi e stratosferici sarà investita da flussi di anomalo magnetismo con conseguenze imprevedibili sul normale corso delle stagioni, dei venti e delle maree.
L'asse magnetico sarà costretto ad una fuga verso la meridiana, provocando rapidi scivolamenti della crosta terrestre ed accelerando la glaciazione della superficie attualmente protetta da un clima tiepido.
L'allineamento dei Pianeti del vostro Sistema Solare sarà la principale causa dei dissesti annunciati.
Quindi è bene riflettere su quanto vi proponete in merito alle centrali nucleari, anche perché i terremoti saranno sempre più intensi e distruttivi.
Vi abbiamo consigliato di rivolgere la vostra attenzione all'Energia Solare e a quella Elio dinamica. Infine vi ricordiamo la pericolosità che rappresenterebbero le centrali nucleari in caso di un conflitto.
Pensateci bene.

Hoara ha spiegato e vi saluta
29 Gennaio 1980 ore 12,15

1 comentario:

  1. http://realtofantasia.blogspot.it/2015/10/gli-scienziati-temono-un-day-after.html
    Gli scienziati temono un " The day after tomorrow"

    ResponderEliminar