viernes, 9 de septiembre de 2011

Le parole che uccidono, le parole che vivificano

 

Nei nostri colloqui sempre più frequenti, con i miei amici, con i miei fratelli emergono temi di studio sempre più importanti.
Non vi è cosa più bella per un uomo,che vuole proiettarsi verso i valori eterni dello spirito, poter condividere tutte le sue emozioni riflessioni pensieri positivi preoccupazioni con i propri amici,con i propri fratelli...Per tutto questo è indispensabile che sia messo in pratica prima una grande virtù,quella di"NON AVERE RISERVE MENTALI"...Eugenio nei nostri colloqui, nelle direttive e attuazioni che dividevamo, poneva questa meravigliosa regola spirituale davanti a tutto. Diviene tutto più facile,più semplice,dalla convivenza al quotidiano vivere,al recepire soprattutto alti concetti morali e spirituali dalle INTELLIGENZE COSMICHE" che ci sorvegliano,che vogliono farci crescere a livello fisico-psichico-spirituale. A tutto questo deve fare seguito il nostro sistema di comunicazione la parola, il verbo...

 il Testimone dell'eterno Presente

 Filippo Bongiovanni
Floridia, 9 de Septiembre de 2011


Le parole che uccidono, le parole che vivificano

La parola possiede la vibrazione del male e quella del bene. In Verità, nella parola risiede l'odio o l'Amore, la menzogna o la Verità, l'ipocrisia o la Sincerità, la morte o la Vita.
Colu
i che nutre la parola di Bene suscita nel cuore del prossimo suo, Bene; non è la stessa cosa per colui che nutre la parola di male, perché cosi facendo suscita nel prossimo suo malvagità e quant'altro si nutre del male. L'Amore alimenta l'Amore e vivifica il Bene nel cuore e nell'anima ma l'odio altro non fa che aumentare odio, provocando la morte nel cuore e nell'anima. Utile è tacere quando la pula del male ti assale e ti spinge a fare discorsi insensati, dettati dalle forze negative che albergano nel tuo cuore ed avvelenano l'alito delle tue parole. Facendo così eviti di uccidere i sentimenti di coloro che vivono di conforto e di speranza attraverso la donazione che si può dare tramite la parola di Luce.
Eugenio Siragusa
Catania, 21 Ottobre 1972



Evitate di produrre pensieri disarmonizzanti!
Vi ricordo: Evitate di produrre pensieri disarmonizzanti!Vi ricordo di avervi detto quanto siano nocivi per la vostra autorealizzazione. Le riserve mentali, fermentate dal sospetto, dal dispetto o da sentimenti egoistici, producono distonie negative, dannose all'equilibrio che dovete coltivare se volete bene operare. Se volete, veramente, rendervi disponibili, utili ed efficienti, dovete eliminare queste influenze che procurano eccitamenti psichici deleterie. Dovete comprendervi ed amarvi.Dovete costruire e non demolire. Dovete armonizzare e non disarmonizzare. Questo vi raccomando e vi rammemoro ancora una volta.
Non potrò tollerare a lungo una situazione che potrebbe mettere in seria difficoltà il nostro Operatore[b]*[/b]. Credo di essere stato sufficientemente chiaro e tollerante. Se non volete essere sollevati dal compito che vi abbiamo affidato, accettate con umiltà questo Mio ammonimento carico d'Amore e di doverosa Responsabilità.Ricordate:nessuno è indispensabile, ma tutti utili, se ubbidienti a quanto vi abbiamo insegnato per essere buoni strumenti della Verità e servitori dell'Altissimo.
Adoniesis
Eugenio Siragusa*
Valverde,28 Febbraio 1976 ore 11,00

Mettere in pratica gli insegnamenti
 Chi ha orecchie, ascolti: Iniziate a mettere in pratica gli insegnamenti che vi sono stati elargiti per Bontà Divina. Iniziate a svestirvi dei vecchi vestiti ed indossate gli abiti che dovete portare, se veramente desiderate far parte del nuovo popolo del Signore. Non basta avere imparato, occorre mettere in pratica i Valori della Nuova Legge che governeranno il Regno Promessovi. Commettereste un grave errore se non vi preoccupaste di queste nostre sollecitazioni. Il tempo stringe sempre più e gli eventi preannunciati incalzano. I Supremi Disegni dell'Altissimo sono in via di sviluppo e prossimi i Segni che annunceranno i suoi giorni di Giustizia e di Giudizio per tutti coloro che non hanno creduto. Il Mondo verrà scrollato come un albero nell'occhio di un tornado,e il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra, verranno mescolati in un furioso movimento di titaniche forze. Siate preparati e pronti ad essere spettatori e spettatrici di questo Grande Evento Purificatore e non siano tristi le vostre anime per quanto i vostri occhi dovranno vedere e le vostre orecchie udire. "È il giorno che il Signore si è riservato". 
Pace.

Il Consolatore Nicolosi, 3 Novembre 1978 ore 10,40


No hay comentarios:

Publicar un comentario