sábado, 24 de marzo de 2012

OMAGGIO A EUGENIO,25 Marzo 1952--25 Marzo 2012


Sono passati 60 anni dal quel 25 marzo 1952, e adesso anche se non è presente fisicamente lo è di più perchè opera dalla sua reale dimensione. Coloro che devono percepire questa sua reale presenza sanno e conoscono come avviene questa manifestazione più viva ed operante che mai. Sanno, e conoscono bene i suoi figli, che la luce è il suo veicolo da dove trasporta ed elargisce i suoi celesti doni...
Nelle innumerevoli volte che mi manifestava e diceva come si sentiva avvolto da questa POTENTE ma allo stesso tempo SOAVE  ENERGIA. Esattamente lo portava indietro nel tempo, a quel magico 25 marzo,e si chiedeva e mi trasmetteva...“SAI QUANTE VOLTE MI SONO CHIESTO, MA PERCHE' PROPRIO IO..!? Come se un'altro guardandosi allo specchio gli rispondeva “TU SEI IL MIGLIORE DI UNA CUCCIOLATA DI CUCCIOLI...” COME SE DUE “IO” DENTRO LO STESSO INVOLUCRO DIALOGASSERO FRA DI LORO...COME SE IN UN CORPUSCOLO DI LUCE,SEI ALL'INTERNO, E VIAGGI FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO...COME SE HO VISTO TUTTO...INFATTI MI SEMBRA FONDERMI E VEDO IL SOLE, COME HO VISTO TUTTE QUELLE CASE, AL LORO INTERNO, TUTTE QUELLE ALTRE COSE CHE COMPONGONO LA VITA, DALLA PARTE PIU' PICCOLA ALLA PIU' GRANDE...COME SE FOSSI GLI STESSI CORPUSCOLI,FINO ALLA PARTE INFINITESIMA SUB-ATOMICA...
Eugenio non esiste più. Eugenio è nel suo roseto, mi ha personificato e adesso ritorna nuovamente. Mi ha prestato il suo abitacolo, di cui mi sono servito fino ad oggi..."
Dialoghi personali con Eugenio
Siragusa Marzo 1987...

Grazie Eugenio Padre Spirituale...per sempre con te in Eterno...IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE
FILIPPO 


                                                             “LACRIME DI SOLE”

In questi ultimi tempi ho sentito ripetere con frequenza che il mondo non è più quello che era cinquant'anni fa, e che molti avvenimenti di natura diversa si manifestano dinanzi al cammino di questa generazione.
Infatti, il mondo non è sempre lo stesso né lo è stato mai, da che mondo è mondo.
Quello che oggi noi pensiamo, altri più vecchi di noi lo pensarono, e lo pensarono pure coloro che furono nei tempi remoti.
In realtà, questa grande palla sospesa nello spazio, che ci contiene e ci nutre e che noi chiamiamo Terra, per la sua natura cosmologica usa crescere usando il metro del tempo universale. Motivo per cui ci riesce incomprensibile quel sottile cambiamento poiché comprendiamo ed ammettiamo giudicando con la nostra natura e con il nostro tempo.
Ma il mondo è il mondo, ed esso non si uniforma ai nostri temporanei desideri di farsi notare sempre lo stesso.
Anche a noi non piace, se pur qualche volta lo desideriamo, di farci crescere la barba quando ancora non è giunto il momento, o ritornare bambini quando ormai siamo vecchi. La crescita in ogni cosa apporta dei cambiamenti e questa è una legge imperitura e universale, per cui nessuno, dal minerale all'uomo e dal mondo dell'universo, può sfuggire agli effetti che per tale indiscutibile ragione si verificano.
Infatti il mondo non è sempre stato così come oggi appare ai nostri occhi, quando, osservando il mappamondo, rileviamo il suo volto ed i suoi lineamenti fatti di crosta terrestre e di mari.
Durante i suoi 600.953.000 anni di vita, ben sei volte ha cambiato i suoi lineamenti, e la settima volta potrebbe avverarsi il fatidico anno 2000, proprio al compimento del settecentomilionesimo anno.
Ma mentre per molti il mondo è sempre stato uguale, così non fu invece nel remoto tempo per quelle razze umane che senza potersi rendere conto di ciò che avveniva, assistettero impotenti e terrorizzati agli effetti apocalittici che dovevano ancora , per la sesta volta, cambiare il volto del mondo e portare ancora, una volta in uno stato primitivo i pochi superstiti destinati a perpetuare la vita umana sulla terra.
Ora l'attuale generazione umana è alle porte dell'anno 2000. L'attesa tragica di questa data si perde nell'atmosfera arroventata dell' odierna civiltà e mentre questa generazione si tuffa ciecamente e con tutti i suoi difetti morali, nell'orgia fatale delle conquiste materiali, le LACRIME DEL SOLE, vagando per lo spazio, producono nella mente dei “segnati” conoscenza, che seppur strane e inconcepibili possono sembrare, ad altri, non lo sono, per loro e per coloro che ne comprendono l'altissimo valore esoterico.

Eugenio Siragusa
Catania Marzo 1952


Cari amici,
la Grande Opera è nel presente tempo. Come voi, tanti altri sono nel medesimo Sentiero per la medesima Opera.
Tale tempo di gravità di ostilità per l'aura di questa sfera ed occorre essere preparati affinchè tale ostilità non divenga letale per il genere umano.
Io sono l'UNO e l'ALTRO e sono la medesima cosa. E in verità io dico a voi, miei cari amici: noi siamo su questa sfera per operare arte celeste per virtù delle leggi che furono, sono e saranno. La grande luce universale è sul vostro cielo, e con essa vi è la coscienza planetaria e l'inteliggenza universale. Siate il Tutto nell' Uno perchè tale è il principio del principio di tutte le opere dello Spirito Creatore.
Noi non siamo lontani né lo siamo mai stati nel tempo di tutte le vostre crescite, ma ora avviene che ogni cosa nascosta non rimanga più tale, perchè il tempo è giunto.
Ravvedete chi ancora è nel dubbio e fate che costoro si accostino ai fratelli maggiori che più sanno perchè perchè più amano. Noi siamo nella grande attesa umana avvenga secondo la legge che governa tale crescita.
Molti veli si scioglieranno e muti rimaranno coloro che si troveranno impreparati dinanzi alle verità universali. Conviene essere preparati ad eventi celestiali. Raccomandate: siate le prime radici del nuovo albero della coscienza planetaria.
Io sono in Sicilia, il mio nome è BAHRAT , ma per la Terra io sono Eugenio Siragusa. Chiunque ha sete di conoscenza universale io posseggo un fiume di luce e di verità che dai sette cieli si riversa su questa sfera.
Abbiate fede e siate felici. Siate benedetti.
BAHRAT-EUGENIO
Catania Marzo 1952






Dedico ad Eugenio, mio Padre Spirituale,questo mio pensiero, in ricordo di questo giorno,ringraziandolo profondamente per avermi risvegliata e cresciuta,in questo tempo,rendendomi libera da condizionamenti che offuscano il cuore e la mente, per così poter accogliere meglio le verità eterne.
BELEN,HATON,SOLE,BAHRAT...



No hay comentarios:

Publicar un comentario