lunes, 2 de julio de 2012

Misterioso oggetto nel Mar baltico

http://www.rtl.be/info/monde/europe/889160/mystere-au-fond-de-la-mer-baltique-les-explorateurs-font-durer-le-suspense
Mistero sul fondo del Mar Baltico: una scienza approcci fantascienza



http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/continua-il-mistero-delloggetto-sui_17.html
Continua il mistero dell'oggetto sui fondali del mar Baltico

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/anomalia-mar-baltico-il-sonar-3-d.html
Anomalia Mar Baltico: il sonar 3 D cattura immagini di pareti, stanze e corridoi

https://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2012/07/12/ultime-notizie-dal-baltico-le-anomalie-sul-fondo-del-mare-sa/
Ultime Notizie del Mar Baltico sul misterioso oggetto

Fabio:
Filippo, esiste un gran rumore a proposito in questo ultimo periodo, e per questo che qui in alto, abbiamo posto i link più importanti, su questo caso dell'oggetto misterioso nella profondità del Mar Baltico. Una sorta di caso Aztec(USA) ,o come quello anche famoso di Roswell (USA). Potrebbe trattarsi di qualcosa di analogo, però in fondo al mare..?

Filippo:
No, penso e quindi credo, che non è niente di tutto questo. Io penso ed è il mio parere personale, ricordandomi e rifacendomi a quanto Eugenio mi ha sempre manifestato, che LORO, utilizzano delle metodologie per far risaltare , per far richiamare all'attenzione determinate situazioni che hanno, come nel caso che sto per dirvi, imboccato il punto ipercaotico.
Quello che si trova in fondo al Mar Baltico, ma presente anche in altre profondità marine, è una sorta di contenitore vuoto, con tanti scomparti, scappato al controllo dalle autorità di quella determinata nazione, sconosciuto all'opinione pubblica, che serve per nascondere SCORIE NOCIVE DI ALTO CONTENUTO TOSSICO MORTALE. LORO,stanno mettendo in evidenza questa situazione , perché gli oceani di tutto il mondo, quindi tutto l'eco sistema è irreversibilmente compromesso. Quello che fino a qualche tempo addietro, rimaneva da salvare e LORO lo sorvegliavano, adesso è MORTO .La catena alimentare marina e non solo , ma quella marina è la più importante, e quindi TUTTA la vita è attualmente ESPOSTA ALLA MORTE. Ricordo, che l'acqua è l'elemento più importante per la vita in questo pianeta.
Non ha senso una LORO prova attraverso un loro MEZZO abbandonato o caduto o abbattuto. Gli Usa , la Russia e a altri governi, hanno queste prove...A cosa servirebbe..? Esiste invece, indirizzando su false piste, questo grave pericolo, chiaro ed evidente.
Ricordo, che Eugenio nel 1985, in una circostanza analoga,disse che mentre stavano cercando un relitto disperso vicino le coste della Spagna, fecero trovare UNA BOMBA NUCLEARE PERSA IN VOLO DAGLI USA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, mentre sorvolavano quello spazio aereo che dava sul quel tratto di mare. L'ordigno si era posato su quel fondale, ed era PERICOLOSISSIMO, che se fosse esploso, se si fosse innescata la bomba, l'esplosione, avrebbe smosso irremidiabilmente una faglia sottomarina, che avrebbe compromesso la stabilità delle coste di quel territorio. Quindi niente di più straordinario, che stia succedendo qualcosa di analogo.
Così ci ricordano...dove SONO e quell'è l'energia che LORO usano...CHE NON HA SCORIE MORTALI...e cosa sta accadendo.

                                                          Il misterioso oggetto nel mar baltico


LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO
SOTTO I MARI
"Il motivo riveste una duplice necessità. La prima è quella di rimanere il più possibile isolati dalle scorie infettive di cui è imprigionato il vostro habitat.
La seconda è dovuta ad una maggiore sicurezza dei nostri progetti operativi e alla disponibilità di alimenti sani che ricaviamo dal plancton e da altre sostanze marine ancora incontaminate.
Abbiamo basi di appoggio a profondità varianti dai 1.000 ai 2.000 metri comode e funzionali. Il tasso di inquinamento sulla superficie terrestre è notevolmente pericoloso per la nostra struttura psico-fisica. Le precauzioni prese sono eccellenti, anche quando la missione di sorveglianza e di ricognizione in superficie si rende necessaria. Possediamo delle tute epidermiche sufficientemente idonee a preservarci da attacchi infettivi. È veramente difficile vivere sul vostro pianeta! Dai nostri accurati sondaggi abbiamo rilevato che la fauna virale assume caratteristiche aggressive, assai pericolose e mortali. State, irresponsabilmente, trascurando un ordine esistenziale primario, le epidemie sono dietro le vostre porte e non sarà tanto facile combatterle. Vi abbiamo consigliato di non sottovalutare le capacità organizzative della fauna virale, sempre pronta ad attaccare con una strategia imprevedibile. Sui nostri pianeti, non diamo né spazio né possibilità di sopravvivenza a tutto ciò che può inficiare la sanità dei nostri corpi e del nostro habitat. Sui nostri pianeti, non esistono malattie e le nostre attenzioni sono scrupolose, idonee per conservare la massima sicurezza.
Non siete così, voi che lasciate in ogni dove abbondanti nutrimenti atti ad alimentare e moltiplicare la fauna virale con le conseguenze che ben conoscete.
Così facendo mettete a repentaglio, giorno dopo giorno, la vostra esistenza lasciando all'universo virale il privilegio di vivere uccidendovi.
Anche questa è una vostra scelta. A noi, non rimane che avvertirvi".
(Hoara)
Nicolosi 17 aprile 1985
Eugenio Siragusa

  
Adoniesis ad Eugenio
"Alcune personalità del vostro pianeta conoscono benissimo che noi possediamo la completa possibilità, qualora lo desideriamo, di procedere alla smaterializzazione dei nostri corpi e dei nostri mezzi e quindi anche alla rimaterializzazione di quanto abbiamo, temporaneamente, smaterializzato. Dimostrarvi, praticamente, tale processo non mi è consentito dal Supremo Consiglio della Confederazione e, spero, che comprenderete il perché. Vorremmo potervi dare completa e pratica conoscenza di questa prodigiosa scienza, ma riteniamo opportuno non darvela per evitarvi catastrofi maggiori di quelle che già avete edificato con la scoperta dell'energia nucleare e di altri valori dinamici che la vostra scienza non è stata capace di controllare né di applicare positivamente per il benessere evolutivo della vostra specie. Noi e i nostri mezzi possiamo sostare ovunque senza essere visibili alla vostra capacità visiva, e ciò grazie a questa tecnica che abbiamo raggiunto da moltissimo tempo e che mettiamo in pratica quando occorre per non essere disturbati in alcune particolari missioni che richiedono la penetrabilità della materia solida che, per voi, è sicuramente inviolabile. In particolari casi possiamo, se lo desideriamo, provocare una sintonia visiva particolare con soggetti predisposti, ed essere visti con una 'particolare' luce che lo stesso processo smaterializzante produce. Gesù, quando disse: 'non toccatemi!', non aveva ancora subito il processo materializzante del suo corpo nella sua completezza, anche se era in procinto di ottenerlo. Quando siamo in questo stato, non siamo più vincolati alla forza gravitazionale e possiamo spostarci da un punto all'altro rapidissimamente controllando, con determinati accorgimenti tecnici psicofisici, tutti i movimenti desiderati. Per noi è possibile passare dallo stato fisico allo stato astrale e viceversa ed è per questo motivo che vi abbiamo detto che spesso siamo in mezzo a voi e non ci vedete. È la realtà.
Di ciò abbiamo dato pratica dimostrazione qualche tempo fa, quando cinque nostre astronavi sono scese appositamente per questo sulla base Edwards (California meridionale). Oltre alla presenza di un parente dell'ex presidente Truman, di un vostro autorevole rappresentante di una importante agenzia di stampa e di un Vescovo della Chiesa Episcopale Metodista, hanno presenziato tecnici militari. Sono rimasti molto scossi da queste nostre possibilità, ma non hanno potuto far altro che tacere! Noi continueremo sino a quando vi abituerete che siamo una realtà operante per una Legge d'Amore che ancora non volete conoscere".
(Adoniesis)

Esistono dinamiche coesili diverse
Hoara spiega:
Esistono dinamiche coesili diverse che possono essere modificate attraverso particolari
energie condotte da linee di forza magnetica o psichica.
La materia organica ubbidisce ad una dinamica biologica strettamente legata al
l'atomo di idrogeno psichizzato, mentre quella inorganica è governata da flussi e riflussi di magnetismo coesile modificante e dalla forza gravitazionale.
Un manufatto di materia inorganica può essere modificato nella forma se il magnetismo coesile viene, forzatamente, scomposto nei suoi equilibri. Per darvi un esempio: un carro armato, un aereo, una nave possono perdere la loro forma ed essere ridotti ad un cumulo di metalli informi.
Le micro-vibrazioni scompensatrici, investendo l'oggetto, producono in questo un progressivo sfaldamento con la perdita della forma originaria e della compattezza.Non è antimateria, bensì capacità di modificare la forma di essa.
A differenza dell
a bomba al neutrone, non distrugge la vita, ma modifica, radicalmente, gli ordigni bellici e quanto riveste caratteristiche distruttrici.
Hoara ha spiegato. Pace a tutti
24 Gennaio 1980 ore 9,15


Marzia:
Posso sapere se è possibile, cosa specificatamente, Eugenio ha detto sui rifiuti tossici, i rifiuti radioattivi...potrebbero davvero essere nascosti sotto i fondali marini?

Filippo:
Ti prego di leggere quanto scrisse a suo tempo.


LE SCORIE RADIOATTIVE
Ho scritto il 24 Marzo 1988
Le scorie radioattive aumentano giorno per giorno, molte di queste sono state buttate in mare e sotterrate in luoghi segreti. Mentre i depositi aumentano, l'esistenza di tutte le creature viventi è minacciata di morte. La scienza senza coscienza ha messo in serie crisi l'ordine naturale, separando quanto Dio ha unito, sconvolgendo l'armonia degli elementi primari che strutturizzano l'esistenza del vegetale, dell'animale e dell'uomo.
Eugenio Siragusa

                                                                                                              Abbraccio tutti
                                                                                                           Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:
Laura,

Cos'è secondo voi?

                                                              Bagliore nel Mare

http://www.ilmattino.it/TECNOLOGIA/SCIENZA/mare-arancione/notizie/864274.shtml
IL MISTERO | «Un fulmine, poi il mare è diventato arancione». la foto del pilota d'aereo non trova spiegazione
L'unico dettaglio che riferisce il pilota è che, prima che apparisse il bagliore, dal cielo è partito un fortissimo lampo verticale che ha colpito proprio quella zona: poi il mare ha iniziato a colorarsi.”
Foto "mare Arancione" Oceano Pacifico


Filippo:
Escludendo vista la vasta proporzione dell'area interessata, ad una probabile esplosione di un vulcano sottomarino, avrebbe forse già inghiottito tutta quell'area, e messo in allarme tutti i sismografi di mezzo mondo, secondo le descrizioni fornite da questo pilota, e secondo quanto è accaduto a Fukushima,  siamo nel mare che interessa il Giappone, nell' Oceano Pacifico, sono azioni di "purificazione" come quando avvengono le "esplosioni fantasma" che purificano l'atmosfera dalla radioattività. Qui hanno utilizzato, ritorno a dire se così fosse, un' altro sistema di "pulizia" per evitare il collasso totale...dell'oceano più grande del Pianeta !! Un "raggio-bagliore" che purifica attraverso con altissima intensità di LUCE, ogni forma di vita...SALVARE IL SALVABILE!
La LORO scienza cosa non gli permette di non fare...!! Lo hanno fatto attraverso questo “fulmine” Hanno basi sotto i mari...Adesso i livelli che prima era solo in Allarme per la superfice, adesso anche sotto i mari...e per quello che devono ancora fare...e sono di più sotto i mari che in superfice, per questo sono intervenuti...

Fukushima, Tokyo ammette: il rischio-apocalisse è adesso
L’oceano Pacifico è morto, è svuotato di ogni vita

-A Roma, presso una sala conferenza nel 1963, chiedono ad Alberto Perego:
D QUEST' AVIAZIONE HA OPERATO IN FORMA AGGRESSIVA?
R) "Assolutamente mai; nonostante l'ordine di sparare contro questi apparecchi “chiunque essi fossero”, dato alle Forze Aeree Americane fin dal 1948 dopo il famoso caso del Capitano Mantell, disintegratosi accidentalmente con il suo apparecchio, per essersi troppo avvicinato ad un enorme U.F.O nel cielo del Kentucky (7 Gennaio 1948).
E nonostante che anche i russi abbiano ripetutamente sparato contro questi apparecchi!
L'atteggiamento di questa aviazione è stato sempre “dimostrativo”.
Cominciò a “farsi vedere” intorno ad aerei militari o ad unità navali.
Poi cominciarono sorvoli di grandi città, di Centri Religiosi, di grandi riunioni popolari. Quest'Aviazione cominciò pure a “far vedere i mezzi" che possedeva per impedire un conflitto atomico.
In questo periodo cominciarono pure ad essere segnalate le famose “esplosioni fantasma” (chiamate negli Stati Uniti “Sky quake” ovvero “terremoti del cielo”). Esplosioni che avvenivano ed avvengono tutt'ora nei cieli, spesso in pieno giorno, e che hanno lo scopo principale di distruggere i residui radioattivi delle esplosioni atomiche sperimentali. Queste esplosioni hanno spesso anche uno scopo “ammonitore” e rivelatore della “presenza” di questa aviazione."
"La presenza di questa aviazione è ormai la "sola speranza" di sopravvivenza che resta all'umanità. Non solo non dobbiamo preoccuparcene ma dobbiamo essere riconoscenti dell'intervento di Civiltà Superiori."
Alberto Perego Console Italiano e pioniere della Realtà Extraterrestre
  
-Scrivevo qualche tempo fa:

GLI EXTRATERRESTRI NON SONO NEGATIVI
Esiste un mercato speculativo, che offre qualsiasi metodo o forma per stabilire un possibile contatto con gli extraterrestri. Evidentemente, non è tale, poiché è la dimensione superiore che sceglie, ordina, istruisce e determina la dimensione inferiore, stabilendo il modo e la metodologia più idonea al contatto, d'accordo con la sua logica e non con la nostra. Ad esempio una prospettiva assurda sarebbe quella di essere guidati dai cani. Sarà sempre l'uomo a guidare e ordinare al regno animale inferiore e non viceversa.
Con gli extraterrestri succede alla stessa maniera, gli esseri che ci superano in evoluzione milioni di anni. Bisogna soffermarsi davanti al fatto che
l'extraterrestre della mente direttiva, adopera una metodologia manifestativa, che incluso nei nostri giorni, ci lascerebbe perplessi davanti alla nitida obiettività, che scarta qualsiasi capriccio o curiosità che può soddisfare la morbosa mente umana.
Quando gli extraterrestri arrivano e si manifestano, portano con loro un inequivocabile messaggio liberatore e un intervento programmato da prima, che, anche se non è visibile all'occhio umano, attua in beneficio di questo.
Sappiamo anche che ci sono molti scrittori, autori che presentano extraterrestri violenti, minacciosi e contro di noi. Qualche volta, in alcune delle nostre conferenze, ci hanno domandato se il loro scopo fosse a loro proprio beneficio. E noi così abbiamo risposto:E cosa gli possiamo offrire noi...? Forse centomila bambini che muoiono di fame al giorno...?Oppure ottantamila tonnellate di T.N.T. a testa, sotto forma di energia atomica...? O le guerre, la violenza incontrollata, le incomprensioni...? O anche l'effettiva possibilità
dell'autodistruzione collettiva...? Effettivamente non crediamo che a LORO interessi qualsiasi di queste alternative, bensì al contrario, essendo i nostri padri, cioè, i seminatori del primate uomo, portatori di genetica, interessi curare la tutela dei loro figli.
Si è arrivato ad attribuire a questi extraterrestri , da parte dei diversi autori di fantascienza prima citati: di vampirismo energetico, oppure di assorbire una certa sostanza vitale che risiede nel sangue umano, approfittando perciò degli spettacoli sanguinari e moltitudinari per succhiarci l'energia e anche la vitalità. Questi spettacoli sarebbero all'opera e sono il calcio, la boxe, ecc...Infine cosa dire di più...! Già non si sa che cosa scrivere per vendere libri, siamo convinti che nell'Universo , tutto ciò che possa esistere, sia a nostra immagine e somiglianza, attribuendogli ed incolpandogli di tutte le nostre debolezze umane.
Diverse persone ci domandano : Perché non scendono e si mostrano a tutti ? E' bene che si sappia, ciò che queste gruppi di extraterrestri stanno realizzando a favore dei terrestri e che rimane assolutamente ignorato dovuta a questa distrazione generale dell'uomo : secondo le dichiarazione del professore C.N. Martin del comitato per lo studio sugli effetti dell'energia atomica sull'uomo presente in USA, i mille Kg di plutonio impiegati nelle 300 esplosioni atomiche sino adesso registrati sulla Terra(ci riferiamo solo a quelli effettuati fino all'anno 1960*), avrebbero uccisi un miliardo di uomini, se i residui non fossero stati sparsi dal vento. “Dispersi, non significa eliminati, poiché tutti sappiamo, che queste scorie rimangono in mezzo a noi per milioni di anni. Seguendo i calcoli di questo scienziato, agli anni '80, teoricamente l'umanità sarebbe dovuta scomparsa dalla Terra. Allora noi li domandiamo :chi crede che possa eliminare queste radiazione atomiche e perciò avere la possibilità di vita sul pianeta..?
Gli extraterrestri sono tutti a conoscenza che l'anello magnetosferico della Terra, gioca un ruolo decisivo nella vita dell'uomo, poiché tra le altre funzioni, accoglie il nostro pellegrinaggio nello spazio, fa di filtro alle radiazioni cosmiche e preserva lo strato di ozono, vitale per la nostra sussistenza. Com'è anche conosciuto che, dovuto alle esplosioni atomiche, l'indiscriminato lancio di satelliti militari , di altri vari ingegni e l'uscita delle onde spaziali, hanno danneggiato l'anello sino al punto di lasciarci senza il guscio cosmico. Chi credete che possa attuare in questo ambito, rigenerando e proteggendo questa zona ?... Gli extraterrestri...
Potremmo citare un'infinità di esempi, ma non vogliamo stancare, mostriamo soltanto l'ultimo caso : il famoso triangolo ufologico del Mare Adriatico. In questa zona della costa italiana, molti pescatori rimasero meravigliati delle altissime colonne d'acqua , di più di 30 metri, che fuoriuscivano dal mare senza una logica apparente. Come dallo stesso modo furono testimoni quando si ritiravano le acque dalla zona costiera, istantaneamente, lungo molti Km per poi ritornare alla normalità. Tutti riferivano fatti insoliti, finché non fu consultato il contattato Eugenio Siragusa, il messaggero degli extraterrestri, e Lui dichiarò che era in atto l'intervento delle astronavi extraterrestri perché stavano chiudendo la faglia tettonica, che, passando per questa zona, raggiungeva fino Iugoslavia e dovuto alle esplosioni nucleari che erano stati effettuati dall'uomo, questa faglia si era destabilizzata in modo grave e poteva causare, se Loro” non fossero intervenuti a tempo, la rottura della Penisola Italica in due parti. Effettivamente, sembra da fantascienza tutto ciò che raccontiamo, però è certamente vero che loro sono intervenuti ed intervengono da sempre.
In alcuni comunicati, gli extraterrestri attraverso Eugenio Siragusa ci domandano : ...“A cosa vi serve l'intelligenza che vi abbiamo donato ? Che cosa desiderate che facciamo... che vi imponiamo la conoscenza con la forza ?... Non siete capaci nemmeno di produrre il minimo ?... Volete che ci sostituiamo a voi ? Che cosa avete fatto con i profeti, i santi, i geni cosmici che vi abbiamo inviati per aiutarvi e che si sono reincarnati sulla Terra ?... A voi la risposta”...

In totale sono state effettuate fino ad oggi oltre 2000 bombe atomiche*


Abbiamo fatto sapere
quanto era necessario conoscere per meditare, dedurre e determinare
L'offerta è stata concessa a tutti e ogni anima ha libertà di accettare o di rifiutare.
Ora abbiamo molte altre cose da edificare e crediamo fermamente all'inutilità di ripetere che noi siamo una Realtà operante e che la nostra missione sul vostro pianeta ha un preciso scopo che avreste già dovuto comprendere da tempo.
È inutile anche che continuiamo a ripetere che non siamo né conquistatori, né invasori, né nutriamo mire di impadronirci delle vostre volontà, anche se ciò è per noi, cosa possibilissima.
Vi abbiamo detto e vi ripetiamo, per l'ultima volta, che siamo strumenti e contenitori della Suprema Intelligenza ed abbiamo il preciso compito di predisporre quanto l'Idea Divina ha già proposto per la instaurazione del regno promesso ai beati a cui concediamo la nostra benevolenza, il nostro aiuto nel completo risveglio della Verità e la nostra utile guida.
Vi abbiamo anche detto che il processo è in corso e le forze d'urto, sono, praticamente, in funzione per sviluppare i valori indispensabili di coloro che sono stati segnati per essere chiamati all'accettazione della nuova Legge e del nuovo Patto.
Vi ricordiamo, infine, che gli Dei, Iddii e gli angeli del passato siamo sempre noi e siamo sempre noi che governiamo la vostra dimensione.
Siamo vostri fratelli e non ci piace essere considerati figure né da adorare né da pregare, ma semplicemente da amare con il cuore e l'anima così come noi amiamo e come Gesù-Cristo amò ed ama. Noi siamo figli della Luce e dell'Amore e portatori della Giustizia Divina e di fraterna pace Universale.
Non siamo altro che questi strumenti di Colui che è.
Dal Cielo alla Terra
Vostro Adoniesis
Valverde, 24 Luglio 1974 ore 16,00
Eugenio Siragusa

5 comentarios:

  1. http://pesolex.com/it/russia-giallo-su-lampo-sugli-urali-meteora-o-altro/
    Russia, giallo su “lampo” sugli Urali. Meteora o altro?

    ResponderEliminar
  2. http://www.segnidalcielo.it/nasa-sfera-di-luce-rossa-ripresa-dalla-stazione-spaziale-spara-un-raggio-verso-la-terra/
    NASA: sfera di luce “rossa” ripresa dalla Stazione Spaziale, spara un raggio verso la Terra

    ResponderEliminar
  3. http://www.noiegliextraterrestri.it/2012/08/basi-sottomarine-extraterrestri-secondo.html
    BASI SOTTOMARINE EXTRATERRESTRI SECONDO DOSSIER DELLA MARINA RUSSA - See more at: http://www.noiegliextraterrestri.it/2012/08/basi-sottomarine-extraterrestri-secondo.html#sthash.M8ILwuws.dpuf

    ResponderEliminar
  4. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/esplode-centrale-elettrica-in-michigan.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Esplode centrale elettrica in Michigan, avvistato un misterioso raggio di luce! (Video)

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/misteriosi-boati-avvertiti-nei-cieli-di.html
    Misteriosi boati avvertiti nei cieli di tutto il pianeta, cosa succede?

    ResponderEliminar