lunes, 2 de julio de 2012

Nel mondo ma non del mondo


Angela:
Anche le religioni dicono tante cose a cui non si può credere ciecamente.
Perché ci è stato insegnato e ci hanno dato la visione di un Dio diverso.

Un mio commento a un post di Fabio
Filippo:
Molto bello Fabio...Direi di ottima qualità e appropriata dichiarazione di un grande spiritualista indiano, del calibro di Krishnamurti, in un momento difficile per l'umanità.
Eugenio in un suo messaggio :"LA CAUSA DI TUTTI I CULTI RELIGIOSI, non siamo mai stati soli".....



LA CAUSA DI TUTTI I CULTI E RELIGIOSI
NON SIAMO MAI STATI SOLI

LA CAUSA DI TUTTI I CULTI E RELIGIONI DEL MONDO È UNICA ANCHE SE GLI ASPETTI POSSONO SEMBRARE DIVERSI.
PARLIAMONE UN PO’.
LE NOSTRE CONCLUSIONI SCATURISCONO DA UN SERIO, APPROFONDITO STUDIO CONFORTATO DA ESPERIENZE CHIARE ED INCONFUTABILI.
L’ERA DEGLI “U.F.O.” E DI QUANTO SI MANIFESTA IN MODO APPARENTEMENTE FENOMENICO ED INCOMPRENSIBILE ALL’UMANA INTELLIGENZA, HA RIAPERTO UNA PARENTESI TEMPORANEAMENTE CHIUSA: LA VISITA SULLA TERRA DI ESSERI PROVENIENTI DAGLI SPAZI ESTERNI E PORTATORI DI UNA SCIENZA, PIÙ CHE FANTASCIENTIFICA, IMPENSABILE!
NON È CERTAMENTE UNA RIVISITAZIONE CASUALE BENSÌ CAUSALE. QUESTI SIGNORI, CON CARATTERISTICHE MULTIDIMENSIONALI E CON UN BAGAGLIO DI VALORI MORALI, SOCIALE E SPIRITUALI EVOLUTISSIMI, NON IGNORANO NULLA DI QUANTO RIGUARDA LA FORMAZIONE DEL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE IL PIANETA TERRA, E TANTO MENO SCONOSCONO L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA E DI QUANTO VIVE E VEGETA SU QUESTO PIANETA.
PER I PRIMATI DELL’UOMO, QUESTI SIGNORI CHE SCORRAZZAVANO PER I CIELI IN CARRI DI FUOCO O SCUDI LUMINOSI, ERANO “DEI” PROVENIENTI DALLE STELLE, ERANO GLI ESSERI DI LUCE, MAESTRI DI VITA E DI VERITÀ, ISTRUTTORI, GUIDE, COORDINATORI, LEGISLATORI, TUTORI DI UN ORDINE PRESTABILITO, ARTEFICI DI PRODIGIOSE TRASFORMAZIONI.
ATTINSERO DA QUESTI MOLTEPLICI ASPETTI LA SENSAZIONE DELLA LORO DEITÀ, DELLA LORO INCONTRASTABILE POTENZA. I CONTATTI CON QUESTI SIGNORI PROVENIENTI DALLE STELLE SUSCITARONO UN SENSO DI VENERAZIONE, UN BISOGNO IMPERIOSO DI RICONOSCENZA PER GLI INSEGNAMENTI CHE VENIVANO LORO CONCESSI PER ISTRUIRE, NEL MIGLIOR MODO, LA TERRENA ESISTENZA.
I VARI GRUPPI ETNOLOGICI INTERPRETARONO IN MODI DIVERSI LE LORO PRESENZE E I LORO INSEGNAMENTI, CONSERVANDO INALTERATO IL CONCETTO DELLA LORO DEITÀ E DELLA LORO PROVENIENZA.
ED ECCO LE RELIGIONI, I CULTI, CHE, ANCORA OGGI, SI EVIDENZIANO SENZA MAI PROPORSI DI RIDIMENSIONARE GLI ANTICHI DISCORSI E PORTARLI SUL PIANO DELLE MODERNE CONOSCENZE TECNOLOGICHE E SCIENTIFICHE DI QUESTO TEMPO.
I FATTI CHE SI REGISTRANO IN QUESTO SCORCIO DI SECOLO E CHE COMUNEMENTE SI DEFINISCONO “U.F.O.”. …ECC., SONO LA PARENTESI CHE SI RIAPRE, ED ANCHE SE IL DISCORSO PUÒ SEMBRARE DIVERSO DA QUELLO DEL GRANDE PASSATO E IL VALORE INTERPRETATIVO CONTRASTANTE, LA CAUSA E’ LA STESSA, LA MATRICE UNICA, GLI ASPETTI IDENTICI.
BISOGNEREBBE DOMANDARSI IL PERCHÈ SI È RIAPERTA LA PARENTESI E COSA VUOLE SIGNIFICARE QUESTA “RIVISITAZIONE”.
LA RISPOSTA È CONTENUTA NEI “SEGNI DEI TEMPI” E NEI MOLTEPLICI PERICOLI CHE TRAVAGLIANO E MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA UMANA. NOI, LA RISPOSTA LA POSSEDIAMO E CERCHIAMO, IN TUTTI I MODI, DI FARLA CAPIRE AGLI ALTRI PORTANDO AVANTI UN DISCORSO CHIARO, INCONFONDIBILE E CARICO DI
UNA VERITÀ PIÙ ANTICA DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’UOMO:
EUGENIO SIRAGUSA.
Nicolosi, 7 febbraio 1986
Ore 10:30

 
                                                              I Documenti Tenuti Nascosti dalla Chiesa
Fabio:
ma LORO hanno mai parlato ad Eugenio della nostra Bibbia? e cosa ne pensano?
Filippo:
Certo che hanno parlato della Bibbia a Eugenio...
Un momento:

La Bibbia
Uno dei Libri più importanti dell’Umanità!

Un Libro che non va solo letto, ma capito!
Il 99% degli uomini di questo Pianeta non solo non l’ha capito, ma lo ha malamente interpretato. I grandi luminari biblici lo hanno illustrato in modo tale da renderlo sempre più incomprensibile.
È stato detto, scritto e tramandato: Non siete voi ad entrare nel Regno dei Cieli ed impedite che altri vi entrino.
Un chiaro ed inequivocabile discorso che non ha bisogno di commenti. I discorsi biblici, quelli del Corano e di altri libri non meno importanti scritti da illuminati “Contattati” di ogni epoca, da mediatori tra l’umano e il Divino, sono chiarissimi discorsi che possono benissimo essere compresi se l’uomo riesce a spogliarsi dall’arrogante, presuntuoso orgoglio che lo anima quando la sua relativa intelligenza viene in contatto con quella Assoluta che sovrasta ogni cosa caduca, corruttibile e mortale.
Gli scritti cosiddetti “Sacri”, altro non sono che discorsi, consigli, metodologie, avvertimenti ed insegnamenti idonei per far progredire la specie umana e tutte le altre cose, animate ed inanimate, che producono la vitalità e l’evoluzione di questa cellula Macro-Cosmica chiamata Terra. Non mettere in pratica la Saggia e Sapiente operosità della Legge che è stata data agli uomini da Chi conosce le esigenze inderogabili dello Spirito Onnicreante Universale, significa andare contro Legge e quindi provocare gli inevitabili effetti scaturenti, non certamente positivi per una esistenza priva di affanni.
È vero dunque che gli uomini non debbono solo leggere, ma capire e praticare l’Ordine da cui dipende l’Armonia delle cose Create. Questi discorsi sono stati fatti da Coloro che hanno fatto l’uomo a Loro immagine e somiglianza.
Si vuole o non si vuole capire?
È una Verità comoda o scomoda? Il Prossimo Tempo darà le risposte.
Un Amico dell’uomo, E.S.
Nicolosi, 28 dicembre 1985


                                                       I Segreti Sepolti della Bibbia
Fabio:
per esempio; c' è scritto che Gesu' aveva detto che per comunicare con Dio dobbiamo pregare lui ma perche io non posso parlare direttamente con Dio?

Filippo:
No, non è proprio così...
Cristo-Gesù è la Via la Verità la Via, in quanto ti insegna la legge, come ascendere, mettendola in pratica utilizzando i vangeli che sono gli insegnamenti. Poi inoltre ti insegna come pregare il Padre Glorioso, infatti ci ha lasciato una preghiera, come fare e dove andare per pregarlo. Cristo-Gesù, non si sostitusce al Padre, infatti dice e si rivolge al Padre, come suo Padre e nostro, unico...Infatti...Padre nostro che sei nei cieli...ecc...ecc...
Questo è il tempo della rivelazione che completa la Verità Solare Cristica...E Giovanni è il suo strumento disposto, perfetto tanto del Figlio, come de Padre.

Lugina:
Filippo, puoi spiegarmi di LOT e di Sodoma e Gomorra..? 

                                        Sodoma e Gomorra le Città del Peccato parte 1-2-3-4 

                                                

Filippo: Sodoma e Gomorra , rispetto ad oggi, furono distrutti per molto meno.


SODOMA E GOMORRA CON I LORO ABITANTI SONO STATE DISTRUTTE!
COME E PERCHÈ? DICE HOARA:

VOI NON CONOSCETE L’AUTORITÀ DEGLI ASTRALI, LA LORO SCIENZA, LE LORO DIRETTIVE E IL POTERE CHE ESERCITANO PER VOLERE E VIRTÙ DELL’INTELLIGENZA “ONNICREANTE”.
NON VI SIETE MINIMAMENTE DEDICATI AD INTERPRETARE LA “LEGGE” CHE VI È STATA DATA E, COSÌ, ANCORA OGGI, VI FATE TRAINARE DALL’IGNORANZA CON LE CONSEGUENZE VISTOSAMENTE DELETERIE CHE VI AFFLIGGONO E CHE TORMENTANO LA VOSTRA ESISTENZA.
ANCORA NON RIUSCITE A DARE IL SUO GIUSTO VALORE ALLA VITA NÈ AL SUO REALE SIGNIFICATO, NÈ VI IMPEGNATE DI SCOPRIRE L’APPORTO CHE ESSA DOVREBBE DARE ALL’ECONOMIA CREATIVA COSMICA.
CREDETE DI VIVERE COSÌ, PER CASO, FUORI DA OGNI VOLERE STABILITO ED INTRAVALICABILE.
L’IGNORANZA SULLA VERITÀ RIVELATA DAL GENIO SOLARE CRISTO, TRAMITE GESÙ, VI IMPEDISCE DI ESSERE LIBERI E COSCIENTI E DI POTER CONTEMPLARE LA BELLEZZA E L’ARMONIA DI QUANTO COSTITUISCE L’EDIFICIO IMMORTALE DI OGNI COSA NATA DALL’IDEA DIVINA.
I SODOMITI E I GOMORRITI NON ERANO TANTO PEGGIORI DI VOI. AVEVANO TRAVALICATO CON ESTREMA ASPREZZA LE LEGGI CHE FANNO PARTE DEL PATTO TRA MONARCA DIVINO E SUDDITI CREATI PER ESSERE STRUMENTI DELL’AMORE E DELLA FELICITÀ DEL LORO SIGNORE E DI TUTTE LE GENERAZIONI.
MALGRADO GLI AMMONIMENTI, I GOMORRITI E I SODOMITI VOLLERO SFIDARE, CON I PERVERSI ISTINTI DEI SENSI E DELLA CARNE, DEL CUORE, DELLA MENTE E DELL’ANIMA, IL LORO CREATORE PROFANANDO IL POTERE DIVINO E LE SUE LEGGI.
A NULLA È VALSA LA PREDICAZIONE E L’INVITO AL RAVVEDIMENTO DI LOT.
AVVENNE L’INEVITABILE INTERVENTO CHE, POTREBBE RIPETERSI IN QUESTA VOSTRA GENERAZIONE NON MENO ADULTERA E NON MENO MALVAGIA.
L’ENERGIA MODIFICATRICE DELLE STRUTTURE DINAMICHE DELLA MATERIA ORGANICA ED INORGANICA FU INDIRIZZATA SU DUE VASTI TERRITORI ABITATI DAI SODOMITI E DAI GOMORRITI PROVOCANDO MODIFICAZIONI RADICALI SUGLI ELEMENTI E SUGLI ESSERI VIVENTI.
NON È STATA, COME MOLTI SCIENZIATI TERRESTRI CREDONO, BOMBARDAMENTO NUCLEARE, BENSÌ UN NOTEVOLE MUTAMENTO DELLE FREQUENZE CHE REGOLANO LA STABILITÀ GENETICA DEGLI ELEMENTI CHE COORDINANO I RITMI VIBRATORII DELLA MATERIA PESANTE SIA ESSA ORGANICA CHE INORGANICA.
GLI ASTRALI NON HANNO ALCUNA DIFFICOLTÀ NELLA MANIPOLAZIONE DI TUTTA LA MATERIA.
NOI CONOSCIAMO LA LORO PRODIGIOSA SCIENZA COSMICA.
VI ABBIAMO PIÙ VOLTE DETTO CHE È UTILE RIMETTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO E DI NON PERSEVERARE NELL’ERRORE.
NON REPLICATE CHI HA IL DIRITTO ASSOLUTO DI INTERVENIRE E DI METTERE OGNI COSA AL SUO GIUSTO POSTO ANCHE SE NON LO VOGLIATE.
VOI, TERRESTRI, SAPETE BENISSIMO A CHE COSA CI RIFERIAMO, CHE COSA INTENDIAMO DIRVI.

HOARA SALUTA.
Nicolosi, 7 febbraio 1981
Ore 12:00

 
                                                La distruzione di Sodoma e Gomorra


 "Ragioniamo un po"

La storia di Sodoma e Gomorra...? Una fiaba per bambini in confronto a quella di questa Generazione!
Se il Signore non è stato Misericordioso con le perversità dei Sodomiti e dei Gomorriti, perché dovrebbe esserlo con questa Generazione che per perversità e follie degenerative ha superato ogni limite?
I Patriarchi del XX secolo si sono mai posti questa domanda? Una guerra nucleare o Stellare si potrebbe giustificare come un Intervento Divino? I moderni teologi cosa ne pensano? Potrebbe l’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra servirsi degli uomini per attuare i suoi Disegni punitivi?
Visto e considerato che il Ravvedimento viene meno e la perdizione ha coinvolto gran parte dell’Umanità;
visto e considerato che le materne sollecitazioni della Santa e Misericordiosa Madre dell’Uomo Dio Gesù vengono rigettate;
visto e considerato che “i Segni dei Tempi” lasciano tutti freddi ed indifferenti;
visto e considerato che gli Angeli di ieri   Extraterrestri di oggi sono sulla Terra e come al tempo di Lot si mostrano, ammoniscono e fanno previsioni apocalittiche su una possibile autodistruzione della Vita su questo Pianeta…
vi domandiamo ancora una volta: è o no nelle prerogative di Dio intervenire così come fece con Sodoma e Gomorra? Ci sono sì o no i presupposti affinché si scateni la sua Santa Ira? Se ci sono le prerogative ed i presupposti allora, cari terrestri, o vi Ravvedete in tempo utile come fecero a loro tempo i Niniviti, o da questa “Stanza” sarete sfrattati con una predisposizione terribile.
Non sono come fu il profeta Giona, ma mi sforzo di esserlo, di somigliargli il più possibile.
Vi volete, sì o no, Ravvedere prima che sia troppo tardi?
A voi la risposta!


Eugenio Siragusa

Nicolosi, 14 Agosto 1984 - ore 16,30 

Molti si dovrebbero chiedere e quindi determinare e dedurre:perchè ci sono state civiltà del passato, fiorenti evolute che sono stati poi sottoposte a punizioni, prove castighi...? Se volessimo riflettere , a questo punto che cosa dobbiamo pensare della Civiltà Atrlantidea, la Egiziana, Sodoma e Gomorra..? Cosa è successo..?
Anche la nostra società , quella attuale, potrebbe entrare in questo processo purificatore e quindi essere mondata...?

"Non sono stati gli Atlantidei i fautori della scienza che possedettero ma noi! È stata una delle tante sperimentazioni miranti a coinvolgere l'intelligenza di quella particolare razza umana ad un processo evolutivo superiore. Una sperimentazione fallita a causa di un progressivo processo degenerativo degli istinti della maggior parte degli Atlantidei. Solo una esigua parte di loro rimase indenne al morbo, conservando intatta l'educazione ricevuta.
La fine del continente atlantideo non è stata casuale ma causale. A molti fu data la possibilità di emigrare prima ancora che si verificasse la catastrofe. Molti di questi scampati approdarono nelle coste orientali del centro-America, altri nelle coste occidentali dell'Africa e della terra Iberica. La parte 'eletta', 'realizzata', fu portata in una base sotterranea ancora esistente ed operante. La sperimentazione sul Pianeta VENERE è perfettamente riuscita e la loro specie, sebbene ancora acquatica, completamente inserita nella nostra confederazione".
Hoara
Eugenio Siragusa




No hay comentarios:

Publicar un comentario